Buona Domenica Luca Secondo me ieri abbiamo fatto un buon passo in avanti verso la risoluzione dei problemi che abbiamo in fase offensiva. Il rigore era sacrosanto e se non fosse stato fischiato prima o poi Ylditz e Koopmeiners avrebbero confezionato occasioni gol inoltre con l'ingresso di Conceincao sicuramente avremmo trovato la via del gol. Vlahovic è un giocatore fantastico negli spazi larghi e discontinuo nello stretto, ora a parte il fatto che i supernomi che ballano come suoi possibi sostituti non mi sembrano esempi di continuità, mi chiedo che senso possa avere dividerci nuovamente in fazioni pro o contro Tizio (in questo caso Dusan). Questa pessima abitudine di dividerci in fazioni sta stancando ed a questo punto capisco il disappunto dei diretti interessati. Capisco le critiche e le lodi dopo i match disputati, non capisco le fazioni ed apprezzo il lavoro di Thiago volto a creare un clima positivo.
Il rigore è stato certamente l'episodio scatenante, ma dall'inizio del secondo tempo si è subito percepito che l'atteggiamento e le posizioni dei giocatori in campo erano diversi dal primo tempo.
Analisi, a mio parere, assolutamente perfetta (compresi i dubbi). Non voglio dire altro perchè, il confine esistente tra l'essere un normale tifoso che cerca di essere obiettivo e l'essere tacciato come "cartonato", "cambia squadra" o "altro", è molto sottile.
Un'attaccante forte segna anche nel traffico Un'attaccante che segna solo con praterie davanti è un buon attaccante adatto a squadre come la fiorentina che la maggior parte delle volte gioca o con squadre più forti o di pari livello può avere più spazi..
Buongiorno Luca, semplicemente è felicemente soddisfatto anche ieri, solo cose positive e Juventus in crescita a ogni partita, gran lavoro di squadra e Dusan confermo il gran lavoro che sta facendo nel suo ruolo con o senza goal, merito suo anche quando non ne prendiamo, ❤gioco di squadra come non ho mai visto in questi ultimi anni, se vinciamo è merito di tutti e se perdiamo la colpa è di tutti non del singolo. Motta sta creando un grande gruppo e con i se o i ma ..non andiamo da nessuna parte,complimenti a tutti , bravi bravi bravi e forza Juve fino alla fine ❤
È sempre un piacere ascoltare i tuoi commenti. Come non essere d'accordo sulla partita di ieri. Vlaovic è un ottimo giocatore ma non è un fuoriclasse. È così è basta con pregi e difetti. La domanda è se va bene per questa juve.
Almeno così non si sentiranno le polemiche su Dusan per qualche giorno. È un’iniezione di fiducia per tutta la squadra prima della trasferta difficile a Lipsia. Non solo il fallo di mano ha cambiato la partita ma pure gli accorgimenti di Motta. Credo che l’avremmo vinta comunque
Buongiorno Luca. Io rimango convinto che bisogna aspettare 10-12 partite prima di poter tiare le prime somme. Questo riguarda sia la squadra nel complesso che i singoli. Lo dissi lo scorso anno, quando ancora una gran parte dei commentatori e dei giornalisti juventini parlavano della svolta, dell'evidente mano di Magnanelli, della juve più propositiva etc etc. Sappiamo poi come è finita. E lo dico anche oggi: siamo alla sesta di campionato. Aspettiamo un altro mese, mese e mezzo, e poi cominciamo a tirare le somme sul gioco della juve, sugli eventuali problemi e sul rendimento dei singoli. Riguardo a Vlahovic il discorso è complesso. Non è il top player che si pensava essere quando È stato comprato. Su di lui purtroppo pesa l'aspettativa dovuta ai quasi 80 milioni spesi e dei quasi 20 lordi che costerà quest'anno di ingaggio (senza parlare dei 23 e passa del prossimo). Mio modestissimo parere, dobbiamo accettare il fatto che sia un ottimo attaccante ma non un top player. Se tutti noi, tifosi, giornalisti e commentatori, accettiamo questo fatto, finiremo di mettere pressione al giocatore e questo sicuramente gioverà alla tranquillità emotiva e di conseguenza anche al suo rendimento in campo. Per fare questo però dobbiamo accettare il fatto che Vlahovic non è e probabilmente mai sarà un top player assoluto, ma solo un ottimo giocatore. E dobbiamo finire di parlar del suo ingaggio e del suo costo.
Mi piace pensare che senza la modifica dell’assetto tattico Yildiz non si sarebbe trovato in area già dopo 2 minuti di gioco, e che anche senza quel rigore quella situazione si sarebbe potuta ripetere fino a creare i presupposti per il vantaggio. Non è certo, ma gli attribuisco ottime credenziali.
Ciao Luca, salutandoti,la mossa che ha cambiato la partita ieri sera è stata aver messo Yldiz e Koop più avanti...ed è cambiata la partita!Koop e Yldiz con quel modulo devono giocare assolutamente dietro Vlahovic!
Luca sono d'accordo con te, però esprimo una mia opinione sui ragazzi che non sono pronti che diventeranno pronti giocando e dare la possibilità di sbagliare e correggerli
Se Vlahovic esulta con il blablá, vorrei sbagliarmi ma secondo me non ha superato i suoi problemi. Secondo me è già sul mercato x i motivi che seguono: 1_non è un giocatore di Giuntoli 2_costa come una manovra finanziaria 3_Motta sta cercando in tutti i modi di valorizzarlo nella speranza di piazzarlo dopo magari un rinnovo. …magari mi sbaglio…FAF
@@fedalmabruzzone2178 non è stato il rigore a cambiare la partita …casomai l’ha sbloccata … a cambiare la partita e’ stato lo spostamento di Koop sotto punta vicino Dusan e il cambio Danilo centrale e Kalulu in fascia … poi l’entrata di Luiz , Chico e Kefren ha fatto il resto aumentando in modo esponenziale la qualità del centrocampo!
Luca la conosci questa parola pazienza? Penso di si visto anche il tuo lavoro! Ora ci vuole pazienza e non sollevare perplessità su chi Motta mette o non mette in campo, visto che è lui che giornalmente vede i giocatori in allenamento. Poi sul giovane debuttante, sicuramente emozionato, giocando con la squadra più prestigiosa d’Italia, sulla quale tu hai espresso critiche, stenderei un velo pietoso…
il rigore non era certo segnarlo, anzi, considerato che vlahovic è massacrato quotidianamente e sbeffeggiatato ormai da moltissimi. Seconda cosa. che devi segnare per forza con un gol corale meraviglioso per sentirsi migliori? Spesso i gol vengono da errori avversari, anzi quasi sempre. Il calcio è episodico, pure un passaggio che sbatte su uno stinco su un difensore può portare a un gol, quindi che si fa? Non va bene segnare in quel caso? Molti stanno criticando una squadra con una spietatezza e una puntigliosità esasperate, che non si usano neanche per una squadra già rodata da anni
Luca le partite durano 90 minuti,fatto un gran secondo tempo e se fosse stato al contrario?primo tempo grandioso e secondo ortibile? Siamo in rodaggio quindi direi a tutti di avere pazienza e andarci piano con i resoconti,su Vlahovic sono d'accordo ma mi piacerebbe che sapesse che avrei aspettato altre 5 partite prima di zittire chi lo sbeffeggia
Cosa deve fare Tiago motta e la Juve? Proseguire senza stare li a sentire falchi e colombe...ha le capacità per sapere cosa fare da solo lasciamolo lavorare tranquillo.
Salve Gramellini, io da chi fa comunicazione non mi aspetto queste banalità. Gli episodi fanno parte della partita, la maggior parte delle reti segnate nel calcio , sono a causa di un errore dell'avversario. Gramellini, con i se e con i ma, non si può impostare un commento serio, altrimenti le si potrebbe rispondere che, se mio padre avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper. Se questo é il livello dei commenti sulla Juve, si prenda pure tutte le pause del caso, non mi mancherà
Sono giocatori della Juve che scendono in Campo sudano corrono e onorano la maglia!!! È ora che i Tifosi crescano e sappiano invece che criticare sempre e pontificare dall'alto di conoscenze che non hanno inizino ad apprezzare l'impegno il gruppo la coralità e questi ragazzi che anche negli errori più grossolani non hanno mai abdicato a combattere e ripeto onorare la maglia. Certi commenti così lapidari sono una vergogna per un TIFOSO VERO e cibo per tutti gli odiatori seriali della Juve che cercano la zizzania il caos nel gruppo che sta' navigando unito. Non siete all'altezza di tifare la Juve con questi commenti demenziali e idioti senza parvenza di intelletto.
@@emanueleghiselli7414 Tu non sei nessuno per dire a me se sono o no all'altezza di tifare Juve o se ho intelletto o meno ! Fagioli e Mc Kennie sono due mediocri che magari si suderanno la maglia ma restano due mediocri rispetto alla storia che la Juve deve onorare !
Ma cosa ne sai tu? Li vedi tutti i giorni in allenamento? Sai che quando ci sono partite ogni tre o quattro giorni bisogna farli ruotare preservando le energie? Ma smettetela di scrivere stupidaggini quando non avete la capacità minime per capire.
Io ho espresso un parere tecnico e non sono andato a giudicare l'intelligenza o la juventinità di nessuno come invece ho letto rispetto a me stesso. Ripeto ! Quei due sono da medio basso livello ! Gente da Verona , Genoa o Empoli con il massimo rispetto per le squadre citate .
Buona Domenica Luca
Secondo me ieri abbiamo fatto un buon passo in avanti verso la risoluzione dei problemi che abbiamo in fase offensiva.
Il rigore era sacrosanto e se non fosse stato fischiato prima o poi Ylditz e Koopmeiners avrebbero confezionato occasioni gol inoltre con l'ingresso di Conceincao sicuramente avremmo trovato la via del gol.
Vlahovic è un giocatore fantastico negli spazi larghi e discontinuo nello stretto, ora a parte il fatto che i supernomi che ballano come suoi possibi sostituti non mi sembrano esempi di continuità, mi chiedo che senso possa avere dividerci nuovamente in fazioni pro o contro Tizio (in questo caso Dusan). Questa pessima abitudine di dividerci in fazioni sta stancando ed a questo punto capisco il disappunto dei diretti interessati. Capisco le critiche e le lodi dopo i match disputati, non capisco le fazioni ed apprezzo il lavoro di Thiago volto a creare un clima positivo.
Il rigore è stato certamente l'episodio scatenante, ma dall'inizio del secondo tempo si è subito percepito che l'atteggiamento e le posizioni dei giocatori in campo erano diversi dal primo tempo.
Analisi, a mio parere, assolutamente perfetta (compresi i dubbi). Non voglio dire altro perchè, il confine esistente tra l'essere un normale tifoso che cerca di essere obiettivo e l'essere tacciato come "cartonato", "cambia squadra" o "altro", è molto sottile.
Mi scuso per "l'essere" ripetuto ma...ci andava😂
Un'attaccante forte segna anche nel traffico Un'attaccante che segna solo con praterie davanti è un buon attaccante adatto a squadre come la fiorentina che la maggior parte delle volte gioca o con squadre più forti o di pari livello può avere più spazi..
Buongiorno Luca, semplicemente è felicemente soddisfatto anche ieri, solo cose positive e Juventus in crescita a ogni partita, gran lavoro di squadra e Dusan confermo il gran lavoro che sta facendo nel suo ruolo con o senza goal, merito suo anche quando non ne prendiamo, ❤gioco di squadra come non ho mai visto in questi ultimi anni, se vinciamo è merito di tutti e se perdiamo la colpa è di tutti non del singolo. Motta sta creando un grande gruppo e con i se o i ma ..non andiamo da nessuna parte,complimenti a tutti , bravi bravi bravi e forza Juve fino alla fine ❤
È sempre un piacere ascoltare i tuoi commenti. Come non essere d'accordo sulla partita di ieri. Vlaovic è un ottimo giocatore ma non è un fuoriclasse. È così è basta con pregi e difetti. La domanda è se va bene per questa juve.
Almeno così non si sentiranno le polemiche su Dusan per qualche giorno. È un’iniezione di fiducia per tutta la squadra prima della trasferta difficile a Lipsia. Non solo il fallo di mano ha cambiato la partita ma pure gli accorgimenti di Motta. Credo che l’avremmo vinta comunque
Buongiorno Luca. Io rimango convinto che bisogna aspettare 10-12 partite prima di poter tiare le prime somme. Questo riguarda sia la squadra nel complesso che i singoli. Lo dissi lo scorso anno, quando ancora una gran parte dei commentatori e dei giornalisti juventini parlavano della svolta, dell'evidente mano di Magnanelli, della juve più propositiva etc etc. Sappiamo poi come è finita. E lo dico anche oggi: siamo alla sesta di campionato. Aspettiamo un altro mese, mese e mezzo, e poi cominciamo a tirare le somme sul gioco della juve, sugli eventuali problemi e sul rendimento dei singoli. Riguardo a Vlahovic il discorso è complesso. Non è il top player che si pensava essere quando È stato comprato. Su di lui purtroppo pesa l'aspettativa dovuta ai quasi 80 milioni spesi e dei quasi 20 lordi che costerà quest'anno di ingaggio (senza parlare dei 23 e passa del prossimo). Mio modestissimo parere, dobbiamo accettare il fatto che sia un ottimo attaccante ma non un top player. Se tutti noi, tifosi, giornalisti e commentatori, accettiamo questo fatto, finiremo di mettere pressione al giocatore e questo sicuramente gioverà alla tranquillità emotiva e di conseguenza anche al suo rendimento in campo. Per fare questo però dobbiamo accettare il fatto che Vlahovic non è e probabilmente mai sarà un top player assoluto, ma solo un ottimo giocatore. E dobbiamo finire di parlar del suo ingaggio e del suo costo.
Parlare di sé o ma non serve.. Ha vinto perché il 2 tempo ha cambiato marcia quindi siamo fiduciosi che le cose andranno sempre meglio.
Mi piace pensare che senza la modifica dell’assetto tattico Yildiz non si sarebbe trovato in area già dopo 2 minuti di gioco, e che anche senza quel rigore quella situazione si sarebbe potuta ripetere fino a creare i presupposti per il vantaggio. Non è certo, ma gli attribuisco ottime credenziali.
Ciao Luca, salutandoti,la mossa che ha cambiato la partita ieri sera è stata aver messo Yldiz e Koop più avanti...ed è cambiata la partita!Koop e Yldiz con quel modulo devono giocare assolutamente dietro Vlahovic!
Luca sono d'accordo con te, però esprimo una mia opinione sui ragazzi che non sono pronti che diventeranno pronti giocando e dare la possibilità di sbagliare e correggerli
Se Vlahovic esulta con il blablá, vorrei sbagliarmi ma secondo me non ha superato i suoi problemi. Secondo me è già sul mercato x i motivi che seguono:
1_non è un giocatore di Giuntoli
2_costa come una manovra finanziaria
3_Motta sta cercando in tutti i modi di valorizzarlo nella speranza di piazzarlo dopo magari un rinnovo.
…magari mi sbaglio…FAF
Ottima disamina.
Primo tempo inguardabile, il rigore ha cambiato la partita
@@fedalmabruzzone2178 non è stato il rigore a cambiare la partita …casomai l’ha sbloccata … a cambiare la partita e’ stato lo spostamento di Koop sotto punta vicino Dusan e il cambio Danilo centrale e Kalulu in fascia … poi l’entrata di Luiz , Chico e Kefren ha fatto il resto aumentando in modo esponenziale la qualità del centrocampo!
Luca la conosci questa parola pazienza? Penso di si visto anche il tuo lavoro! Ora ci vuole pazienza e non sollevare perplessità su chi Motta mette o non mette in campo, visto che è lui che giornalmente vede i giocatori in allenamento.
Poi sul giovane debuttante, sicuramente emozionato, giocando con la squadra più prestigiosa d’Italia, sulla quale tu hai espresso critiche, stenderei un velo pietoso…
il rigore non era certo segnarlo, anzi, considerato che vlahovic è massacrato quotidianamente e sbeffeggiatato ormai da moltissimi. Seconda cosa. che devi segnare per forza con un gol corale meraviglioso per sentirsi migliori? Spesso i gol vengono da errori avversari, anzi quasi sempre. Il calcio è episodico, pure un passaggio che sbatte su uno stinco su un difensore può portare a un gol, quindi che si fa? Non va bene segnare in quel caso? Molti stanno criticando una squadra con una spietatezza e una puntigliosità esasperate, che non si usano neanche per una squadra già rodata da anni
Luca le partite durano 90 minuti,fatto un gran secondo tempo e se fosse stato al contrario?primo tempo grandioso e secondo ortibile? Siamo in rodaggio quindi direi a tutti di avere pazienza e andarci piano con i resoconti,su Vlahovic sono d'accordo ma mi piacerebbe che sapesse che avrei aspettato altre 5 partite prima di zittire chi lo sbeffeggia
Grande Capitano ti voglio bene ⚪⚫⚪⚫❤
Non siete mai contenti!! Povere anime dannate
Poi bisognerebbe insegnargli come si stoppa un pallone come ci si crea uno spazio come sia il ruolo di centravanti...se non davano il rigore.......
Cosa deve fare Tiago motta e la Juve? Proseguire senza stare li a sentire falchi e colombe...ha le capacità per sapere cosa fare da solo lasciamolo lavorare tranquillo.
Salve Gramellini, io da chi fa comunicazione non mi aspetto queste banalità. Gli episodi fanno parte della partita, la maggior parte delle reti segnate nel calcio , sono a causa di un errore dell'avversario. Gramellini, con i se e con i ma, non si può impostare un commento serio, altrimenti le si potrebbe rispondere che, se mio padre avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper. Se questo é il livello dei commenti sulla Juve, si prenda pure tutte le pause del caso, non mi mancherà
Come bel calcio c'è poco x non dire niente ma sono fiducioso
Evidentemente durante il secondo tempo sei stato altrove.
@@gennarocalabrese4924 un tempo non basta
@@AntonioLamberti-xd3me vabbè, lasciamo stare va.
Vlahovic non è un campione ma non è neanche un brocco. Tutto qui. Ragazzi, Douglas Luiz con palla al piede e’di un’altra categoria.
È proprio questo il problema
Motta vuole velocità e 2/3 tocchi
Daglas è innamorato del pallone e fa panca
@@federicostendardi7790 e allora continuamo a vedere gli assist di Mckennie o Locatelli
@@albertopansino6011
Se li fanno si
Dusan grande giocatore ❤
Il gesto di Dusan dopo il gol conferma il CERVELLO DA GALLINA di questo miracolato del calcio
Mi domando :tu comm o tien il cervello?
Neanche avesse fatto gol al Real Madrid etc etc 🤦
@@francescomarino2513 non ti fare troppe domande che poi ti sforzi e ti viene il mal di testa
Avrai mica la coda di paglia? Con il gesto di Dusan ti sei sentito messo in causa?
Primo !
Tenere fuori Douglas Louiz e Thuram è assurdo ! Mc Kennie e Fagioli sono buoni per squadre di metà classifica ! Forse !
Sono giocatori della Juve che scendono in Campo sudano corrono e onorano la maglia!!! È ora che i Tifosi crescano e sappiano invece che criticare sempre e pontificare dall'alto di conoscenze che non hanno inizino ad apprezzare l'impegno il gruppo la coralità e questi ragazzi che anche negli errori più grossolani non hanno mai abdicato a combattere e ripeto onorare la maglia. Certi commenti così lapidari sono una vergogna per un TIFOSO VERO e cibo per tutti gli odiatori seriali della Juve che cercano la zizzania il caos nel gruppo che sta' navigando unito. Non siete all'altezza di tifare la Juve con questi commenti demenziali e idioti senza parvenza di intelletto.
@@emanueleghiselli7414 Tu non sei nessuno per dire a me se sono o no all'altezza di tifare Juve o se ho intelletto o meno ! Fagioli e Mc Kennie sono due mediocri che magari si suderanno la maglia ma restano due mediocri rispetto alla storia che la Juve deve onorare !
Ma cosa ne sai tu? Li vedi tutti i giorni in allenamento? Sai che quando ci sono partite ogni tre o quattro giorni bisogna farli ruotare preservando le energie? Ma smettetela di scrivere stupidaggini quando non avete la capacità minime per capire.
Io ho espresso un parere tecnico e non sono andato a giudicare l'intelligenza o la juventinità di nessuno come invece ho letto rispetto a me stesso. Ripeto ! Quei due sono da medio basso livello ! Gente da Verona , Genoa o Empoli con il massimo rispetto per le squadre citate .
@@gaetanocannella6209 quanto sei limitato. È pure tempo perso provare a spiegarti qualcosa, perché non ci puoi arrivare neanche con i disegnini.