Husqvarna TE 300i - 2021 test ride completo (English subtitles)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 июл 2021
  • Ci sono due ragioni che mi hanno portato in sella a questa Husqvarna TE300i modello 2021. In primis volevo riassaporare, dopo tantissimi anni, il gusto di stare in sella a una due tempi e sentirne il suono tagliente del suo propulsore. La seconda motivazione era quella di capire il perché del suo apprezzamento tra gli amatori e non solo di questa disciplina.
    In poche parole voglio esprimere il mio parere personale...
    La qualità costruttiva è di altissimo livello e non necessita di particolari interventi per migliorarne il comportamento dinamico. Le sospensioni sono di qualità e le molteplici regolazioni consentono una personalizzazione accurata. La sostituzione delle molle è una soluzione necessaria solo se il peso del pilota non rientra tra i 75 e gli 85 kg.
    Il motore da 300 cc è preferibile al 250 per una coppia più pronta e corposa ai bassi regimi. L'affidabilità non è da mettere in discussione...
    Per chi fosse interessato a sperimentare una diversa taratura delle sospensioni, diversificate per tipologia di tracciato, potrà trovare le indicazioni alla prova pubblicata alla pagina Instagram: lucy.crazyridersitalia
    Un saluto da Jambotest!
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 5

  • @TwistedTriggerEnduro
    @TwistedTriggerEnduro 2 года назад +2

    🔥💪 Awesome!!

  • @adamkadmon8413
    @adamkadmon8413 2 года назад +1

    La voglio.

  • @riccardogalli7271
    @riccardogalli7271 Год назад +1

    ma questa moto si può utilizzare su strade aperte al pubblico? Non vedo le frecce....e nemmeno sul sito ufficiale...o è omologata solo per girare nei campi?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  Год назад

      Tutte i modelli targati possono circolare sulle strade aperte al traffico, a patto che siano montati specchietti e frecce. Questi vengono installati sulla moto o consegnati in una scatola a discrezione dell'acquirente.