Perchè il cavo originale si è rotto , era troppo rigido. Capisco che ai puristi sta cosa fa storcere il naso, ma i cavi super fighi sono troppo grossi per il passa cavo originale del 1200. Ne ho visti a decine di 1200 senza passa cavo , o con modifiche aberranti, per far entrare cavi hi-end, con il risultato di strappare la piastra sotto la torretta al primo movimento incauto. Non tutti i 1200 sono fermi in salotto, molti vengono fatti suonare in condizioni estreme. È meglio un cavo del cavolo rotto il PCB della torretta rotto.
@@lucianonisato822 modificando la scocca...no grazie. Per ora va bene così, tanto...metto veramente poco a sostituire il cavo. A dire il vero sono anche contrario alla soppressione del cavo di massa, si è vero il 90% dei mixer hanno le masse accoppiate con il negativo, ma c'è quel 10½ che fa veramente la differenza ;)
Perché cambiare Cavo,e montare quella schifezza?
Perchè il cavo originale si è rotto , era troppo rigido.
Capisco che ai puristi sta cosa fa storcere il naso, ma i cavi super fighi sono troppo grossi per il passa cavo originale del 1200.
Ne ho visti a decine di 1200 senza passa cavo , o con modifiche aberranti, per far entrare cavi hi-end, con il risultato di strappare la piastra sotto la torretta al primo movimento incauto.
Non tutti i 1200 sono fermi in salotto, molti vengono fatti suonare in condizioni estreme.
È meglio un cavo del cavolo rotto il PCB della torretta rotto.
@MrMgg1974 si poteva montare due attacchi RCA
@@lucianonisato822 modificando la scocca...no grazie.
Per ora va bene così, tanto...metto veramente poco a sostituire il cavo.
A dire il vero sono anche contrario alla soppressione del cavo di massa, si è vero il 90% dei mixer hanno le masse accoppiate con il negativo, ma c'è quel 10½ che fa veramente la differenza ;)
Inveriti destro e sinistro
"invertiti" complimenti hai un buon occhio.