Conduttrice senza esperienza e incapace di condurre un dibattito del genere, si deve dare spazio a tutti di esporre la propria opinione e deve essere la conduttrice a dettare i tempi!
Da 4 anni a qiesta parte, questo tipo di giornalismo continua 'per inerzia' ... perchè comunque si segue questo programma, punto. Non c'è motivo di far meglio per loro.
you all probably dont give a damn but does any of you know a way to get back into an instagram account? I was dumb lost the account password. I would love any tricks you can offer me.
il punto è uno. Ci sono tanti bambini e bambine che non hanno famiglia e alcuni di loro mai la avranno, perché non aiutare loro? Purtroppo, almeno in Italia, il percorso per adottare è davvero lungo e costoso, quindi capisco che molte persone non siamo disposte ad intraprenderlo... peró... perché creare un’altra vita quando ce ne sono già che sono sole? Forse perché molto gente ha ancora “l’idea” che un figlio sia tale solo se sia stato in grembo o che comunque abbia qualcosa di un genitore... Non dico di non essere d’accordo con l’utero in affitto, perché comunque, é sempre voglia di trasformare l’amore in qualcosa di più grande e bello, dico solo che se il nostro paese permettesse di adottare senza tutta la tiritera, sia a famiglie etero e gay, perlomeno per me, sarebbe già un grandissimo passo in avanti.
@Loris Faccio se avessero l'onestà di farci leggere i contratti di surroga capiremo l'orrore di questa pratica odiosa contro donne povere e il marketing che teorizza la GENEROSITÀ per coprire interessi astronomici.Abominevole
Rispettiamo la vita! I bambini non sono animali da laboratorio, con il rispetto e l'amore per gli animali!! Essere genitori è un atto d'amore, una grandissima responsabilità che ci accompagna per tutta la vita, non è un atto di egoismo! Nel caso ci sono tanti bimbi negli orfanotrofi !
Scusami, ma io non lo vedo per nulla l'atto di egoismo. Si tratta di coppie omosessuali che vogliono provare amore e affetto per un figlio. Questo è egoismo? Allora pure mia madre lo è! "il bimbo non ha chiesto di venire al mondo" (parole della mussolini) Ma scusami ma quando mai è successo che il bimbo lo chiedesse??? Hahahaha, io sono nata quindi per l'egoismo dei miei genitori etero? La vostra logica non sta in piedi. E non paragonare dei bambini a degli animali di llaboratori, stai parlando di bambini che avranno una vita, proveranno emozioni, verranno accuditi dai genitori (omosessuali o etero che siano) quindi pensa un po' ai tuoi valori e vedrai che non vi è nulla di male nel desiderare un figlio da amare.
@@linalaamari9288 Buonasera gentile Signora Lina Laamari, nel feedback ho espresso il mio pensiero, specificando che non è strumentalizzato da alcuna ideologia politica. Ho detto la mia al riguardo, dettata dalla mia esperienza. Sono madre e come ogni genitore conosco molto bene il desiderio, la gioia e la grandissima responsabilità che ci accompagna per tutta la vita che comporta appellarsi genitore. Sono anche della teoria che sono mamma e papà coloro che amano, educano e crescono un bambino, ma non condivido i "bimbi di laboratorio", la trovo una forzatura biologica, mentre purtroppo ci sono tanti bimbi desiderosi di amore, calore umano, famiglia e casa e purtroppo non ce l'hanno. Ho espresso il mio punto di vista. Le auguro una buona serata.
Mi dispiace ma su questo argomento sono d'accordo con la Mussolini. Per non parlare dell'utero in affitto. Non capisco. Una donna per soldi accetta di partorire un bambino e darlo a un'altra persona? Per me, cosa orribile. Ma l'adozione? Perché non viene considerata?
Secondo me il problema che c’è alla base di questa storia è molto più profondo di quello che sembra. La stessa parola “genitore” viene dal latino _geno_ che significa “generare, dare vita”: il genitore, almeno per gli etimi, è colui che genera. Da ciò se ne deduce che il neologismo ‘omogenitorialità’, con i suoi derivati, è un ossimoro insensato, una contraddizione in termini. È pur vero che esiste il fenomeno dell’adozione, e in quei casi si parla di genitori anche se essi non hanno propriamente generato i figli che adottano e crescono. Ma, per contro, il bambino che viene dato in adozione si trova in questa condizione o per abbandono o per morte dei genitori, che penso possiamo definire come disgrazie. Visto che queste avversità nella storia del bambino sono il presupposto fondante di ogni adozione, è chiaro che questo fenomeno si pone come riparazione e compensazione a quelle avversità: qualora non vi fossero bambini orfani o abbandonati, non vi sarebbero adozioni. Il centro dell’adozione è dunque il bambino, a cui viene data la possibilità di avere un surrogato di quella famiglia che la sorte gli ha negato. Quello degli adulti che adottano bambini è un magnifico atto di altruismo, una pregevole munificenza che merita ogni lode, ma va notato che l’adozione è fatta da loro per il bambino, e non per se stessi. Infatti, come ho detto, se non vi fossero bambini da adottare non ci sarebbero adulti che adottano. Quello che la propaganda gay vuole mettere in discussione è il legame di sangue come fondamento della famiglia. L’esistenza di famiglie senza questo legame viene da loro portata come esempio dell’irrilevanza di questa consanguineità, ma dimenticano che, come ho scritto sopra, l’adozione è una misura compensativa che ha per centro gli interessi di un bambino orfano o abbandonato, non quelli degli adulti. Il problema di questa negazione del legame di sangue come assunto fondante della famiglia è che in questo modo si aprono scenari inquietanti, perché, se diciamo che la famiglia è formata da qualsiasi formazione di adulti che desideri dei bambini e se li possa procacciare (pagando alte somme), allora si aprirebbero i battenti a ‘famiglie’ con un solo ‘genitore’, o con tre, o anche quattro adulti, o anche un numero ancora più grande. La qual cosa sarebbe la disgregazione completa del concetto di famiglia, che diviene tutto e niente. Oltre a ciò, la divisione della società in famiglie di consanguinei ha un innegabile funzionalità, perché, andando a cercare il partner al di fuori della propria famiglia, si evitano riproduzioni tra consanguinei, che come si sa hanno effetti deleteri. Invece in una società in cui i bambini sono distribuiti casualmente ad assembramenti di adulti che avevano voglia di crescerli si va contro questo elementare principio biologico.
Stai dicendo solo un mucchio di stronzate anacronistiche, antiscientifiche e da fanatici religiosi. Evita di utilizzare paroloni perché rendono ancora più ridicolo il contenuto della zuppa
..si ma un conto e'gia prendere in adozione un bambino che gia'messo al mondo..un conto e' che per egoismo tu ne metti al mondo uno..che non si sapra'mai niente..
@@Maz246 in realtà si saprà eccome dato che questi iter sono estremamente controllati. Magari il bambino non conoscerà il donatore di sperma o di utero di persona (cosa molto rara per quanto riguarda la donatrice perché si cercano di tenere i rapporti più stretti possibile) ma esiste una banca dati per questioni mediche. Inoltre non vedo con quale diritto si definiscano l'inseminazione artificiale o la gestazione per altri egoismo: sono pratiche per mettere al mondo un figlio che esistono e il livello di "egoismo" è lo stesso per chiunque non adotti, non vedo dove stia la differenza. L'adozione non è per tutti e che ognuno scelga ciò che è meglio per lui. Io personalmente non sono a favore della gpa perché, a livello scientifico, non c'è ancora la certezza del fatto che la separazione dalla donna così "precoce" possa non essere dannosa in qualche modo e per questo appunto per il momento sospendo il mio giudizio ma MAI mi permetterei di definire egoista un'altra persona perché ha messo al mondo un figlio
+Valerio Donfrancesco Bravo sì, azzeriamo anche la biologia genetica, azzeriamo la famiglia naturale, azzeriamo la costituzione, azzeriamo il cristianesimo, azzeriamo tutte le opinioni diverse dalle vostre ....Evviva la democrazia che state usando ed abusando!
Frank Animato hai ragione, vietiamo l'adozione anche alle coppie etero, togliamo i bambini ai genitori single, tanto il patrimonio genetico sempre sconosciuto è... Dio porco quanta ignoranza
La maternità surrogata non è prerogativa strettamente dei gay o lesbiche o bisessuali. La maternità surrogata è un business da un lato perché i medici ci marciano su con i prezzi, non c'è dubbio, ma dall'altro lato permette di avere figli a quelle coppie o anche singole persone che per problemi fisici corporali non sono in grado di procreare, o anche un singolo individuo che non ha potuto avere figli in quanto non ha avuto il partner e aveva questo desiderio da sempre o anche non da sempre. Non c'è nulla di male nel prestare il corpo di una donna che dovrebbe essere sana e in forma per fare figli per conto di altri. Non c'è trauma nell'aiutare le altre coppie da parte della partoriente in quanto fa di routine la maternità surrogata e quindi non può essere affezionata a un figli oche sa di essere di un'altra coppia e poi la partoriente surrogata probabilmente ha altri figli suoi, il discorso del trauma della surrogata è stupido da fare. Inoltre, le moderne tecniche di PMA in fase di sviluppo utilizzano le staminali per creare ovuli e spermatozoi dal nostro sangue quindi, una vera rivoluzione sia in termini di costi e di operazioni chirurgiche da fare ed esami da fare. Poi, all'anno circo 80 000 coppie si cimentano nella PMA, ovviamente il dato è riferito a coppie che possono essere anche le stesse, che 1/5 di esse riesce ad avere figli che altrimenti non avrebbe mai. Ultima cosa, la pma aiuta le coppie che non possono avere figli ed è difficile guardare e stare bene le altre famiglie che ridono e scherzano e stanno bene coi loro figli, non è facile vivere tutta una vita senza figli, pensateci bene prima di parlare e affermare mediocrità cristiane e borghesi. Ogni persona moderna di oggi ha ancora la mentalità cristiana dentro di sé, ecco perché si accosta ancora gay con surrogata, guai al mondo. Inoltre, è stupido pensare che le cose devono essere naturali, perché la naturalità che non c'è per molte coppie rende queste coppie incapaci di procreare e si sta male e si patisce ogni giorno. Le cose naturali sono tutto ciò che c'è di materiale, quindi tutto, la pma svicola i problemi e le barriere della sfigà.
Povera Concia cosa deve sopportare. Non avendo argomenti non sa che dire. Se ne va ed è la risposta più eloquente al fatto che l'utero in affitto sia qualcosa di degradante, che riduce il nascituro a merce.
Il semino…. Abbiamo visto tutti la perfetta coppia etero della Mussolini …. Che ipocrisia e le persone single in questo paese non possono adottare…. Evidente che chi può si rivolge altrove
Paola concia messa in netta difficoltà scappa, oltretuto indisponente e con quel suo fare da superiore e messia della verità, che è stucchevole e fastidioso, alla fine non risponde scappa
Io sono contraria agli uteri in affitto o al ricorrere alla banca del seme ma sono favorevole all'adozione da parte delle coppie gay con le stesse procedure adottate dalle coppie che non riescono ad avere figli.....gli orfanotrofi di tutto il mondo sono pieni di bambini che soffrono la solitudine.........
forse ti sei perso un passaggio: non e' che una coppia gay si prende un bambino dell orfanotrofio (ammesso che ci siano). una coppia gay insemina una donna la fa partorire e poi l'altro gay l'adotta. Gli orfanotrofi non servono.
@@distrettoindustriale8412 gli orfanotrofi potrebbero svuotarsi, ma non succede perche' i bambini in custodia dello stato RENDONO! Perche' una donna dovrebbe partorire (che e' faticoso) un bambino che non crescera'? Soldi presumo. La mussolini mi fa' schifo, am ha ragione, quella femminista del c...o che se ne e' andata via dovrebbe pensare piu' a quella creaturina fatta in cooperativa. Mi dispiace per chi non puo' avere figli ma sarebbe molto piu' umano spingere per le adozioni.
@@distrettoindustriale8412 be' no, questa e' una cosa degli ultimi anni; sappiamo bene che e' quasi impossibile adottare un bambino italiano e sempre molto difficile adottarne uno dai paesi cosiddetti poveri; ed anche fosse, se tutti volessero figli che possano sentire piu' appartenenti alla propria famiglia, non si puo' ordinare un figlio, non si puo' pagare una donna per concepire un figlio che non terra' mai in braccio. La vita comincia dal momento del concepimento e da li' si forma la sfera emotiva, quel rapporto molto stretto con la madre che lo tiene in grembo e del padre che e' li' accanto. Chiarisco, sono la persona meno moralista che abbia ai incontratp, a trovo la fecondazione assistita un'altra aberrazione umana. Che succede se il figlio non e' perfetto? Se ha qualche handicap? Recedono l'ordine? Oppure lo vendono a basso costo?!!
Gli uteri in affitto sono una delle cose più aberranti che esistano ... anche proprio solo il pensiero di ricorrerci. Una donna non sforna pizze o torte da vendere o regalare al primo che capita, ci sono 9 mesi di gestazione ed un parto che creano già da loro in maniera incredibile un legame assoluto tra la partoriente e la creatura in grembo che solo Dio può interrompere. Oramai è proprio tutto senza "regole" e senza limiti ...
la mussolini ha torto marcio in quanto la legge dice che il bambino nn è di chi lo porta in grembo (nel caso dell'utero in affitto),ma dei genitori che lo adottano.Tutto perchè in italia vigila eteronormativa,in cui solo una coppia di genitori che hanno il sesso differente sono etichetatti come "idonei",mentre 2 dello stesso sesso no! Lo schifo dell'italia è questo :D
@@sadsky7247 la natura dice che per concepire un figlio ci sia bisogno di un uomo ed una donna punto!poi fate le vostre stupide guerre ideologiche tra che mette in mezzo dio la religione e chi dall'altra parte mette i diritti e la libertà...ma fino a prova contraria la natura non ha ne credenze religiose ne ideologiche e dice che un bambino può essere nascere solo da un uomo ed una donna stop
@@stefanopederzolli4902 un conto è avere le proprie idee un conto è stravolgere la realtà può pensare che le mie siano idee medioevali,ma purtroppo per te la verità è questa la natura dice questo
@@stefanopederzolli4902 poi fare ciò che volete adottate e sposate chi volete a me non cambia molto rispetto ogni orientamento sessuale,l'importante è dire la verità
Ha ragione la Mussolini anche se non mi sta simpatica .... Senza offedendere nessuno (gli omosessuali...) una creatura ha diritto a vivere e a sapere le sue radici e il suo patrimonio genetico completo ......!!!!! A volte per egoismo umano, si sottovaluta l'importanza e il senso della vera famiglia e a pagare sono sempre i bambini che non c'entrano niente!!! Esiste il sesso maschile e il sesso feminile per procreare e aumentare. Non si può sfidare la natura e Dio creatore e fare diversamente! !! In tutto ciò che è al di fuori di una unione tra uomo e donna non c'è nulla di male ma usare i bambini per egoismo, scordandoci della natura e di come Dio ci ha creati , è sbagliato !!! Ogni bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà ... Quindi non bisogna mai forzare la natura e la volontà di Dio creatore in questo modo invasivo !!!!
A volte penso che voi siate ambigui. Partiamo dal presupposto che io l'utero in affitto non lo userei per un fatto molto semplice: adottare è una cosa che ritengo molto più utile. Ma poi: un bambino nato da due donne o due uomini o una coppia etero (e in alta percentuale l'utero in affitto è utilizzato da coppie eterosessuali, ci tengo a dirlo) non si vede negata la possibilità di conoscere il proprio genitore biologico, come non si nega ad un bambino adottato di conoscere chi lo ha messo al mondo. Questa convinzione di voler 'mentire' ai bambini a tutti i costi io non la capisco. Forse l'utero in affitto non è la soluzione che io userei col mio compagno, ma a chi vuole usarla lascio piena libertà di farlo senza doversi sorbire il mio (superfluo e non richiesto) giudizio.
@@simonenaclerio8706 ma adottare un bambino è fantastico perché salvi una persona da stare solo. Ma qua si sta parlando di creare un essere umano con l'utero in affitto perché 2 genitori dello stesso sesso vogliono un bimbo quando potrebbero adottarlo
@@mati2769 ognuno fa le sue scelte. Io posso non condividere ma non decidere per altri. Se una donna vuole usare il suo corpo per questa causa, è libera di farlo e anzi chapeau. Felice per le coppie che coronano i propri sogni. Non mi piacerebbe ricorrere all'utero in affitto, ma non ho detto che lo ritengo immorale.
@@sadsky7247 ah adesso decidete voi chi deve parlare e su cosa? Peraltro la Mussolini non ha detto niente di sbagliato. Poi magari sei pure una di quelle che si è indignata per le dichiarazioni di Collovati e di Costacurta dei giorni scorsi. Ma ripigliatevi pezzenti.
@@AlextheDux93 con un suo sostenitore non mi azzardo a parlarci in quanto ci ritrovo solamente la sua stessa ignoranza.Io anche sentendo tutte quelle sciocchezze che ha detto sarei andata via
@@sadsky7247 bravo scappa pure tu, che tanto sapete fare solo questo: zero argomenti e quando possibile mistificare la realtà, vigliacchi e falliti che non siete altro
Lasciamo perdere gli scheletri nell'armadio della Mussolini.. ma scusa si poteva benissimo creare un dialogo la Mussolini pensa con la sua testa sia che sia giusto o sbagliato , invece di alzarsi ed andarsene avrebbe dovuto affrontare il discorso continuando un dialogo non creando ulteriori polemiche inutili "stai zitta, io parlo di qua e di la" , non si riesce ad affrontare un discorso? MAH evidentemente non sapeva che rispondere ha preso e se n'è andata
quando una persona ti parla di stronzate,dopo tutti gli scheletri che ha nell'armadio e la poca educazione ecc la miglior cosa è alzarsi e andarsene :D
@@sadsky7247 credo che quando l'hanno chiamata in puntata sapeva con chi si sarebbe scontrata.. quindi: poteva direttamente starsene a casa. La Mussolini, al di la di tutto, argomenta, dice il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia
Due uomini o due donne possono procreare naturalmente??????????? No. E allora lasciate in pace i semini , gli uteri. È la natura che stabilisce che due persone dello stesso sesso non possono procreare . Perché sfidarla? Nulla contro alle unioni tra due persone dello stesso sesso, è l'amore che conta.
Trovo davvero scortese, a prescindere dalle ragioni delle due contendenti, che si abbandoni lo studio... è un atto di purissima maleducazione, inesistente rispetto, enorme arroganza e incompetenza nei confronti degli altri ospiti e presenti in studio, compresi i presentatori, ma soprattutto per l'intero pubblico a casa... Paola Conci non poteva dare più pessima impressione di sè!!!
Signora lei non trova scortese il modo in cui la Mussolini tratta la sua interlocutrice? Non lo trova estremamente maleducato, arrogante, fastidiosissimo, supponente, infantile? Oppure lei è fascista come la ballerina nipote del duce?
Ma cosa cazzo dici ignorante!magari se una persona cn cui già è assurdo confrontarsi nn ti permette di avere un dialogo civile ti girano i coglioni e te ne vai..punto..nn siamo obbligati a parlare cn gli idioti per forza..soprattutto se sn anche ignoranti e poco intelligenti..come in questo caso è che nn conoscono l'educazione verbale..
Perché non si parla dei bambini di loro futuro quale cielanno due padri o due madri presepio a skuola come reagiscono atri bambini confronti loro guesto sara grosso problema per loro in futuro
Lo chiedesse al marito come lo usava quando andava con le giovincelle l'ipocrita invece di ammutolire ha ancora il coraggio di argomentare sulla famiglia!!!!!!!!!
Scusa ma sembra di parlare con un vegano ottuso (perchè per fortuna ci sono parecchi vegani intelligenti) che se hanno il sentore di essere incastrati, vedono come devono fare per non essere messi all'angolo. Non capisci perchè la Mussolini ha detto delle cose di un minimo di buon senso, e quella ha lasciato lo studio. Quel che fa rabbrividire è questa sottocultura dei figli dei fiori che sta uccidendo il dibattito che si può avere E se do ragione alla mussolini, è tutto un dire.
@@salvatoregiuliano2881 la Mussolini non dice cose di buon senso e' la classica fascista che vuole avere sempre ragione...lei non parla....preferisce litigare xche' non ha argomenti.x il vegano ottuso ci sarebbe da prlarné molto, ma non scendo a certi bassi livelli...
@@ferdinandof2862 ci sono tanti di sinistra che alzano la voce quando vogliono aver la parola .. quindi bisogna astrarsi dal giudizio sulla persona. Secondo me, ha detto una cosa ponderata almeno sta volta
La Mussolini hà preso talmente nel segno , che l'unica soluzione che hà trovato l'altra era di andarsene ... Non avendo risposte sensate a riguardo ...
Quindi togliamo i figli adottati anche alle coppie etero ed ai genitori single, perchè se hai capito davvero il ragionamento della Mussolini questa è la conseguenza.
La concia in evidente difficoltà, non riusciva a rispondere. Lontana da me su tutto la Mussolini, ma su questo ha pienamente ragione. Trionfo dei ricchi ....egoismo a livello più assoluto
L'utero in affitto è una qualcosa sbagliato a prescidere, prendiamo come esempeio un bambino che una coppia omosessuale non può naturalmente avere per motivi ovvi, non è un qualcosa che si dovrebbe anche solo pensare di avere in cambio di denaro, bisognerebbe invece favorire l'adozione (e qui ci si mettono anche le istituzioni che non aiutano abbastanza a rendere più fruibili le adozioni di orfani) e non la gravidanza surrogata, ok che ognuno può fare con i soldi quello che vuole ma è una questione di principio, incredibile come l'essere umano con il suo ego smisurato vuole tutto a tutti i costi, pur riempiendo le tasche di altri avidi, forse non sbaglia mio padre a dire che una volta quando tutto era più semplice era anche più bello
@@mariaritabonato1546 Ognuno del proprio corpo fa ciò che vuole. Non è così difficile da apprendere come concetto. Io non ci vedo nulla di sbagliato, che sia a pagamento o che sia gratis. Per di più, la maggior parte che lo richiedono sono coppie etero
@@marikam6710 complimenti, bella educazione che avete voi pseudo democratici. Non avendo argomenti per controbattere andate sull'offesa personale. Siete senza vergogna
se ne vanno via tutti quando parla la musso perché è come parlare al muro ,anzi il muro è più morbido e magari pure più intelligente. E' vero, qualsiasi argomento affronti se ne vanno via tutti. E fanno bene.
a parte che l'utero in affitto è una pratica in cui ci sono donne che hanno la possibilità di concepire e si mettono a disposizione con la loro volontà di concepire figli di altri.Come del resto chi si prostituisce mette a disposizione i propri organi genitali per dare piacere ad altri in cambio di un contributo e nn vedo la differenza :)
+Anna Ari Se peccato che l'utero in affitto esiste da anni per gli etero ma solo ora che anche i gay la possono usare voi omofobetti avete da lamentarvi, inoltre questa pratica è ancora utilizzata per la maggior parte da etero quindi guarda gli etero piuttosto che i gay
+Anna Ari utero in affitto? Si son sempre chiamate corna piu' o meno a pagamento, considerato che la percentuale di sterilita' maschile ( in italietta) e' altissima e i figli nati dalle corna spesso sono stati allevati senza che il legittimo consorte ne sapesse nulla, o, senza andare nel medioevo, negli orfanotrofi, o, peggio ancora, esposti ( il cognome Esposito da li' deriva), abbandonati, buttati nei cassonetti. Se vogliamo spaccare il capello sull', meglio rinfrescarsi la memoria su un testo di storia, nemmeno troppo lontana. Gli etero se ne sbattono dei figli parecchio di piu'. Poi vabbeh, le prediche arrivano da una che non riesce a stare con le ginocchia unite per piu' di 24 ore ( la Mussolini) , lasciamo perdere vah.
Mussolini: la gente se ne va perché sei violenta, sovrasti l'interlocutore e ti piace taaanto il suono della tua voce pertanto -parla da sola! Mettiti davanti allo specchio e parla con te stessa! Non occorre che ti sentano altri!-
..infatti quando il figlio crescerà potrebbe chiedere a papà e mamma " non vi ho chiesto io di mettermi al mondo" potranno rispondere" ...è anche il percorso egoistico delle leggi di natura e un desiderio di donare la vita facendo l'amore" e il figlio invece sottratto dalla madre con un contratto per essere dato ad altre coppie gay o etero, alla stessa domanda che risposta sarà data a lui? ...conta la relazione come anche per le coppie etero ovvio, ma la relazione tra madre e feto in un organo utero non è la stessa cosa di un altro organo impiantato! ...e se lui crescendo avesse voglia di cercare la madre naturale?
+Semaforo Rosso l'andrà a cercare se può ovviamente se il bambino è stato preso con l'utero in affitto in paesi come Ucraina, Russia e altri paesi del terzo mondo non sarà facile
Conduttrice senza esperienza e incapace di condurre un dibattito del genere, si deve dare spazio a tutti di esporre la propria opinione e deve essere la conduttrice a dettare i tempi!
Io non vedo nessun dibattito.
eh sì ha più colpa lei delle due.
Da 4 anni a qiesta parte, questo tipo di giornalismo continua 'per inerzia' ... perchè comunque si segue questo programma, punto. Non c'è motivo di far meglio per loro.
you all probably dont give a damn but does any of you know a way to get back into an instagram account?
I was dumb lost the account password. I would love any tricks you can offer me.
@Madden Karter Instablaster =)
No è scappata perché aveva dimenticato il sugo sul gas
hahahahahaahahahahahaahahhhhhaahhahahahahahaha
Arrivederci....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hahahah
il punto è uno.
Ci sono tanti bambini e bambine che non hanno famiglia e alcuni di loro mai la avranno, perché non aiutare loro? Purtroppo, almeno in Italia, il percorso per adottare è davvero lungo e costoso, quindi capisco che molte persone non siamo disposte ad intraprenderlo...
peró... perché creare un’altra vita quando ce ne sono già che sono sole?
Forse perché molto gente ha ancora “l’idea” che un figlio sia tale solo se sia stato in grembo o che comunque abbia qualcosa di un genitore...
Non dico di non essere d’accordo con l’utero in affitto, perché comunque, é sempre voglia di trasformare l’amore in qualcosa di più grande e bello, dico solo che se il nostro paese permettesse di adottare senza tutta la tiritera, sia a famiglie etero e gay, perlomeno per me, sarebbe già un grandissimo passo in avanti.
@Loris Faccio se avessero l'onestà di farci leggere i contratti di surroga capiremo l'orrore di questa pratica odiosa contro donne povere e il marketing che teorizza la GENEROSITÀ per coprire interessi astronomici.Abominevole
@@emanuela9645 hai ragione. Condivido. Lo trovo orrendo.
@@emanuela9645ben detto
Rispettiamo la vita! I bambini non sono animali da laboratorio, con il rispetto e l'amore per gli animali!! Essere genitori è un atto d'amore, una grandissima responsabilità che ci accompagna per tutta la vita, non è un atto di egoismo! Nel caso ci sono tanti bimbi negli orfanotrofi !
Pienamente d'accordissimo con te👍
Scusami, ma io non lo vedo per nulla l'atto di egoismo. Si tratta di coppie omosessuali che vogliono provare amore e affetto per un figlio. Questo è egoismo? Allora pure mia madre lo è! "il bimbo non ha chiesto di venire al mondo" (parole della mussolini) Ma scusami ma quando mai è successo che il bimbo lo chiedesse??? Hahahaha, io sono nata quindi per l'egoismo dei miei genitori etero? La vostra logica non sta in piedi. E non paragonare dei bambini a degli animali di llaboratori, stai parlando di bambini che avranno una vita, proveranno emozioni, verranno accuditi dai genitori (omosessuali o etero che siano) quindi pensa un po' ai tuoi valori e vedrai che non vi è nulla di male nel desiderare un figlio da amare.
@@linalaamari9288 Buonasera gentile Signora Lina Laamari, nel feedback ho espresso il mio pensiero, specificando che non è strumentalizzato da alcuna ideologia politica. Ho detto la mia al riguardo, dettata dalla mia esperienza. Sono madre e come ogni genitore conosco molto bene il desiderio, la gioia e la grandissima responsabilità che ci accompagna per tutta la vita che comporta appellarsi genitore. Sono anche della teoria che sono mamma e papà coloro che amano, educano e crescono un bambino, ma non condivido i "bimbi di laboratorio", la trovo una forzatura biologica, mentre purtroppo ci sono tanti bimbi desiderosi di amore, calore umano, famiglia e casa e purtroppo non ce l'hanno. Ho espresso il mio punto di vista. Le auguro una buona serata.
Mamma mia quanto sei bigotta figlia mia. Spero che tu abbia 80 anni xche se sei giovane nel 2022 co sta testa,sei messa male🤣
Annamaria torna su facebook
È PROPRIO conciata male!
Mi dispiace ma su questo argomento sono d'accordo con la Mussolini. Per non parlare dell'utero in affitto. Non capisco. Una donna per soldi accetta di partorire un bambino e darlo a un'altra persona? Per me, cosa orribile. Ma l'adozione? Perché non viene considerata?
La conduttrice non ha polso. Non sa che è lei che deve far rispettare tempi e modi degli ospiti? È colpa sua se gli ospiti se ne vanno.
Ha fatto quello che dovrebbero fare i telespettatori, almeno una volta al giorno.
Gli interventi della Mussolini sono imbarazzanti. Mi chiedo perchè continuino a farla "parlare".
tutti hanno diritto di dire la propria opinione cara silvia altrimenti sarebbe uno stato totalitario e non democratico. che ne pensi
Alfio Sorbello come quello di suo nonno intendi?
@@davidebeccaria3292 non risponde più Hahahahaha
La Verità...è Sempre Imbarazzante
@@alfiosorbello6684 penso che a quella donna andrebbe tolto proprio il diritto di esprimere un opinione ... Come suo nonno insomma
Scappa perché non ha argomenti
Giusi Lombardo ma sei scemo o cosa ?
Perché, la Mussolini ha un argomento, oltre la maleducazione, l'arroganza, la violenza?
Ha fatto bene a andarsene. Che si può ragionare con una che si chiama Mussolini? Un nome, una garanzia.
@@cignus88h e ' vero, è arrogante, si vede , una che vuol sempre aver ragione lei.
Secondo me il problema che c’è alla base di questa storia è molto più profondo di quello che sembra. La stessa parola “genitore” viene dal latino _geno_ che significa “generare, dare vita”: il genitore, almeno per gli etimi, è colui che genera. Da ciò se ne deduce che il neologismo ‘omogenitorialità’, con i suoi derivati, è un ossimoro insensato, una contraddizione in termini. È pur vero che esiste il fenomeno dell’adozione, e in quei casi si parla di genitori anche se essi non hanno propriamente generato i figli che adottano e crescono. Ma, per contro, il bambino che viene dato in adozione si trova in questa condizione o per abbandono o per morte dei genitori, che penso possiamo definire come disgrazie. Visto che queste avversità nella storia del bambino sono il presupposto fondante di ogni adozione, è chiaro che questo fenomeno si pone come riparazione e compensazione a quelle avversità: qualora non vi fossero bambini orfani o abbandonati, non vi sarebbero adozioni. Il centro dell’adozione è dunque il bambino, a cui viene data la possibilità di avere un surrogato di quella famiglia che la sorte gli ha negato. Quello degli adulti che adottano bambini è un magnifico atto di altruismo, una pregevole munificenza che merita ogni lode, ma va notato che l’adozione è fatta da loro per il bambino, e non per se stessi. Infatti, come ho detto, se non vi fossero bambini da adottare non ci sarebbero adulti che adottano.
Quello che la propaganda gay vuole mettere in discussione è il legame di sangue come fondamento della famiglia. L’esistenza di famiglie senza questo legame viene da loro portata come esempio dell’irrilevanza di questa consanguineità, ma dimenticano che, come ho scritto sopra, l’adozione è una misura compensativa che ha per centro gli interessi di un bambino orfano o abbandonato, non quelli degli adulti. Il problema di questa negazione del legame di sangue come assunto fondante della famiglia è che in questo modo si aprono scenari inquietanti, perché, se diciamo che la famiglia è formata da qualsiasi formazione di adulti che desideri dei bambini e se li possa procacciare (pagando alte somme), allora si aprirebbero i battenti a ‘famiglie’ con un solo ‘genitore’, o con tre, o anche quattro adulti, o anche un numero ancora più grande. La qual cosa sarebbe la disgregazione completa del concetto di famiglia, che diviene tutto e niente. Oltre a ciò, la divisione della società in famiglie di consanguinei ha un innegabile funzionalità, perché, andando a cercare il partner al di fuori della propria famiglia, si evitano riproduzioni tra consanguinei, che come si sa hanno effetti deleteri. Invece in una società in cui i bambini sono distribuiti casualmente ad assembramenti di adulti che avevano voglia di crescerli si va contro questo elementare principio biologico.
Volevo solo informarti che questo è un mucchio di stupidaggini.
Stai dicendo solo un mucchio di stronzate anacronistiche, antiscientifiche e da fanatici religiosi. Evita di utilizzare paroloni perché rendono ancora più ridicolo il contenuto della zuppa
Adottate i bambini invece di crearli in laboratorio!
Ahahah "appena parlo la gente si alza e se ne va. Io sono molto preoccupata" Ahahah
Il discorso genetico però ha il suo contenuto vale anche x l'adozione
..si ma un conto e'gia prendere in adozione un bambino che gia'messo al mondo..un conto e' che per egoismo tu ne metti al mondo uno..che non si sapra'mai niente..
@@Maz246 in realtà si saprà eccome dato che questi iter sono estremamente controllati. Magari il bambino non conoscerà il donatore di sperma o di utero di persona (cosa molto rara per quanto riguarda la donatrice perché si cercano di tenere i rapporti più stretti possibile) ma esiste una banca dati per questioni mediche. Inoltre non vedo con quale diritto si definiscano l'inseminazione artificiale o la gestazione per altri egoismo: sono pratiche per mettere al mondo un figlio che esistono e il livello di "egoismo" è lo stesso per chiunque non adotti, non vedo dove stia la differenza. L'adozione non è per tutti e che ognuno scelga ciò che è meglio per lui. Io personalmente non sono a favore della gpa perché, a livello scientifico, non c'è ancora la certezza del fatto che la separazione dalla donna così "precoce" possa non essere dannosa in qualche modo e per questo appunto per il momento sospendo il mio giudizio ma MAI mi permetterei di definire egoista un'altra persona perché ha messo al mondo un figlio
“Sono preoccupata, appena parlo la gente si alza e se ne va”
Signora, faccia qualcosa per l’alito
Non pensavo lo avrei mai detto nella mia vita, ma quello che ha detto la Mussolini è vero, sono le basi della biologia e della genetica.
+Frank Animato allora ripassa, o magari studia proprio da zero....
+Valerio Donfrancesco Bravo sì, azzeriamo anche la biologia genetica, azzeriamo la famiglia naturale, azzeriamo la costituzione, azzeriamo il cristianesimo, azzeriamo tutte le opinioni diverse dalle vostre ....Evviva la democrazia che state usando ed abusando!
la famiglia naturale? la natura è sempre stata così, sono ideologie come il cristianesimo che hanno fatto rimanere l'Italia indietro di 50 anni...
Valerio Donfrancesco studiare cosa?
Frank Animato hai ragione, vietiamo l'adozione anche alle coppie etero, togliamo i bambini ai genitori single, tanto il patrimonio genetico sempre sconosciuto è... Dio porco quanta ignoranza
La maternità surrogata non è prerogativa strettamente dei gay o lesbiche o bisessuali. La maternità surrogata è un business da un lato perché i medici ci marciano su con i prezzi, non c'è dubbio, ma dall'altro lato permette di avere figli a quelle coppie o anche singole persone che per problemi fisici corporali non sono in grado di procreare, o anche un singolo individuo che non ha potuto avere figli in quanto non ha avuto il partner e aveva questo desiderio da sempre o anche non da sempre. Non c'è nulla di male nel prestare il corpo di una donna che dovrebbe essere sana e in forma per fare figli per conto di altri. Non c'è trauma nell'aiutare le altre coppie da parte della partoriente in quanto fa di routine la maternità surrogata e quindi non può essere affezionata a un figli oche sa di essere di un'altra coppia e poi la partoriente surrogata probabilmente ha altri figli suoi, il discorso del trauma della surrogata è stupido da fare. Inoltre, le moderne tecniche di PMA in fase di sviluppo utilizzano le staminali per creare ovuli e spermatozoi dal nostro sangue quindi, una vera rivoluzione sia in termini di costi e di operazioni chirurgiche da fare ed esami da fare. Poi, all'anno circo 80 000 coppie si cimentano nella PMA, ovviamente il dato è riferito a coppie che possono essere anche le stesse, che 1/5 di esse riesce ad avere figli che altrimenti non avrebbe mai. Ultima cosa, la pma aiuta le coppie che non possono avere figli ed è difficile guardare e stare bene le altre famiglie che ridono e scherzano e stanno bene coi loro figli, non è facile vivere tutta una vita senza figli, pensateci bene prima di parlare e affermare mediocrità cristiane e borghesi. Ogni persona moderna di oggi ha ancora la mentalità cristiana dentro di sé, ecco perché si accosta ancora gay con surrogata, guai al mondo. Inoltre, è stupido pensare che le cose devono essere naturali, perché la naturalità che non c'è per molte coppie rende queste coppie incapaci di procreare e si sta male e si patisce ogni giorno. Le cose naturali sono tutto ciò che c'è di materiale, quindi tutto, la pma svicola i problemi e le barriere della sfigà.
Ci sono aspetti della maternita' surrogata che sono un CASINO....!!!....Vero, signora Concia....???...
la Concia non sapeva più che dire, ecco perché se n'è andata hahaha
la Concia come me e' stanca della ipocrisia della Mussolini
moglie di un pedofilo e nipote di un diddatore assassino
Semplicemente a capito che aveva davanti una deficiente
fabio osti sicuramente la concia non aveva argomenti, come tu che invece di ribattere le parole della mussolini ribatti con argomenti altri...
Povera Concia cosa deve sopportare. Non avendo argomenti non sa che dire. Se ne va ed è la risposta più eloquente al fatto che l'utero in affitto sia qualcosa di degradante, che riduce il nascituro a merce.
0alextube, esatto 😂😂✌
Sfaticare l'interlocutore è sintomo di carenza di solidità dei propri argomenti, direi. E sta bagascia lo fa spesso.
Quelli che benpensano. Sono come me ma si credono meglio. Vivono accanto a me ma non parlano con me
Fatti due domande, tu e Frankie. Va bene alle medie, ma da 'adulti' anche no 😂
Fatti due domande, tu e Frankie. Va bene alle medie, ma da adulti anche no 😂
Mussolini...Non dovresti più essere invitata in nessun studio televisivo.Punto.
CONCORDO CON TE PIENAMENTE MARCO! 🌠🌈🧑👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍👍👍💖💖💖💖
i commenti qui sotto, al di là delle opinioni, meritano queste scenate.
Va bene la Mussolini ma la Concia è veramente preoccupante!
Il semino…. Abbiamo visto tutti la perfetta coppia etero della Mussolini …. Che ipocrisia e le persone single in questo paese non possono adottare…. Evidente che chi può si rivolge altrove
Una spiegazione chiara semplice vera e reale, poi si può optare per altre opzioni
Paola concia messa in netta difficoltà scappa, oltretuto indisponente e con quel suo fare da superiore e messia della verità, che è stucchevole e fastidioso, alla fine non risponde scappa
Io sono contraria agli uteri in affitto o al ricorrere alla banca del seme ma sono favorevole all'adozione da parte delle coppie gay con le stesse procedure adottate dalle coppie che non riescono ad avere figli.....gli orfanotrofi di tutto il mondo sono pieni di bambini che soffrono la solitudine.........
forse ti sei perso un passaggio: non e' che una coppia gay si prende un bambino dell orfanotrofio (ammesso che ci siano). una coppia gay insemina una donna la fa partorire e poi l'altro gay l'adotta. Gli orfanotrofi non servono.
@@distrettoindustriale8412 gli orfanotrofi potrebbero svuotarsi, ma non succede perche' i bambini in custodia dello stato RENDONO!
Perche' una donna dovrebbe partorire (che e' faticoso) un bambino che non crescera'? Soldi presumo.
La mussolini mi fa' schifo, am ha ragione, quella femminista del c...o che se ne e' andata via dovrebbe pensare piu' a quella creaturina fatta in cooperativa.
Mi dispiace per chi non puo' avere figli ma sarebbe molto piu' umano spingere per le adozioni.
@@lercioso si ma sono le persone che non vogliono i bambini degli orfanotrofi quando possono avere quelli tramite fecondazione assistita
@@distrettoindustriale8412 be' no, questa e' una cosa degli ultimi anni; sappiamo bene che e' quasi impossibile adottare un bambino italiano e sempre molto difficile adottarne uno dai paesi cosiddetti poveri; ed anche fosse, se tutti volessero figli che possano sentire piu' appartenenti alla propria famiglia, non si puo' ordinare un figlio, non si puo' pagare una donna per concepire un figlio che non terra' mai in braccio.
La vita comincia dal momento del concepimento e da li' si forma la sfera emotiva, quel rapporto molto stretto con la madre che lo tiene in grembo e del padre che e' li' accanto.
Chiarisco, sono la persona meno moralista che abbia ai incontratp, a trovo la fecondazione assistita un'altra aberrazione umana. Che succede se il figlio non e' perfetto? Se ha qualche handicap? Recedono l'ordine? Oppure lo vendono a basso costo?!!
Gli uteri in affitto sono una delle cose più aberranti che esistano ... anche proprio solo il pensiero di ricorrerci. Una donna non sforna pizze o torte da vendere o regalare al primo che capita, ci sono 9 mesi di gestazione ed un parto che creano già da loro in maniera incredibile un legame assoluto tra la partoriente e la creatura in grembo che solo Dio può interrompere. Oramai è proprio tutto senza "regole" e senza limiti ...
concia hai torto marcio ,se te ne vai hai qualche problema ad affrontare la situazione scomoda,la verita' è che la mussolini c ha ragione!
la mussolini ha torto marcio in quanto la legge dice che il bambino nn è di chi lo porta in grembo (nel caso dell'utero in affitto),ma dei genitori che lo adottano.Tutto perchè in italia vigila eteronormativa,in cui solo una coppia di genitori che hanno il sesso differente sono etichetatti come "idonei",mentre 2 dello stesso sesso no! Lo schifo dell'italia è questo :D
@@sadsky7247 la natura dice che per concepire un figlio ci sia bisogno di un uomo ed una donna punto!poi fate le vostre stupide guerre ideologiche tra che mette in mezzo dio la religione e chi dall'altra parte mette i diritti e la libertà...ma fino a prova contraria la natura non ha ne credenze religiose ne ideologiche e dice che un bambino può essere nascere solo da un uomo ed una donna stop
@@valentinot445 impara a scrivere, poi facci sapere le tue idee medioevali.
@@stefanopederzolli4902 un conto è avere le proprie idee un conto è stravolgere la realtà può pensare che le mie siano idee medioevali,ma purtroppo per te la verità è questa la natura dice questo
@@stefanopederzolli4902 poi fare ciò che volete adottate e sposate chi volete a me non cambia molto rispetto ogni orientamento sessuale,l'importante è dire la verità
E' una prorogativa ereditata dalla famiglia di non far parlare gli altri, e' far passare la sua opinione!!!
La Concia è la quintessenza della antipatia!
La Mussolini invece... ahhhh quanto è simpatica, a modino, cortese, educata e informata la Mussolini.... avercene!!!!!
La Concia è uno sconcio.
La concia è una sconcia. Ahahahah praticamente è una delle tante comunistelle deviate e senza identità.
Comunque tralasciando il carattere esuberante della Mussolini, la sig.ra Concia è stata molto maleducata e arrogante a mio parere.
La mussolini è razzista come suo nonno odia gli ebrei, gay,, disabili, nella sua ignoranza totale c'è ha con i diversi mi pena è una donna alla frutta
Riassunto del video : semino
Ha scoperto che il semino poteva prenderlo al supermercato..
Bravissima la Mussolini 👏👏👏👏👏....
Ha ragione la Mussolini anche se non mi sta simpatica ....
Senza offedendere nessuno (gli omosessuali...) una creatura ha diritto a vivere e a sapere le sue radici e il suo patrimonio genetico completo ......!!!!!
A volte per egoismo umano, si sottovaluta l'importanza e il senso della vera famiglia e a pagare sono sempre i bambini che non c'entrano niente!!!
Esiste il sesso maschile e il sesso feminile per procreare e aumentare.
Non si può sfidare la natura e Dio creatore e fare diversamente! !!
In tutto ciò che è al di fuori di una unione tra uomo e donna non c'è nulla di male ma usare i bambini per egoismo, scordandoci della natura e di come Dio ci ha creati , è sbagliato !!!
Ogni bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà ...
Quindi non bisogna mai forzare la natura e la volontà di Dio creatore in questo modo invasivo !!!!
A volte penso che voi siate ambigui.
Partiamo dal presupposto che io l'utero in affitto non lo userei per un fatto molto semplice: adottare è una cosa che ritengo molto più utile. Ma poi: un bambino nato da due donne o due uomini o una coppia etero (e in alta percentuale l'utero in affitto è utilizzato da coppie eterosessuali, ci tengo a dirlo) non si vede negata la possibilità di conoscere il proprio genitore biologico, come non si nega ad un bambino adottato di conoscere chi lo ha messo al mondo. Questa convinzione di voler 'mentire' ai bambini a tutti i costi io non la capisco. Forse l'utero in affitto non è la soluzione che io userei col mio compagno, ma a chi vuole usarla lascio piena libertà di farlo senza doversi sorbire il mio (superfluo e non richiesto) giudizio.
@@simonenaclerio8706 ma adottare un bambino è fantastico perché salvi una persona da stare solo. Ma qua si sta parlando di creare un essere umano con l'utero in affitto perché 2 genitori dello stesso sesso vogliono un bimbo quando potrebbero adottarlo
@@mati2769 ognuno fa le sue scelte. Io posso non condividere ma non decidere per altri. Se una donna vuole usare il suo corpo per questa causa, è libera di farlo e anzi chapeau. Felice per le coppie che coronano i propri sogni. Non mi piacerebbe ricorrere all'utero in affitto, ma non ho detto che lo ritengo immorale.
si vede proprio che la concia non sapeva cosa dire in merito e in un certo senso a quasi dato ragione alla mussolini
se ne andata,perchè la mussolini già nn doveva presentarsi nella trasmissione a parlare di famiglia dopo tutti gli scheletri nell'armadio...
@@sadsky7247 ah adesso decidete voi chi deve parlare e su cosa? Peraltro la Mussolini non ha detto niente di sbagliato. Poi magari sei pure una di quelle che si è indignata per le dichiarazioni di Collovati e di Costacurta dei giorni scorsi. Ma ripigliatevi pezzenti.
@@AlextheDux93 con un suo sostenitore non mi azzardo a parlarci in quanto ci ritrovo solamente la sua stessa ignoranza.Io anche sentendo tutte quelle sciocchezze che ha detto sarei andata via
@@sadsky7247 bravo scappa pure tu, che tanto sapete fare solo questo: zero argomenti e quando possibile mistificare la realtà, vigliacchi e falliti che non siete altro
@@AlextheDux93 sei omofobo e quanto tale dovresti recarti da uno psichiatra :D
Lasciamo perdere gli scheletri nell'armadio della Mussolini.. ma scusa si poteva benissimo creare un dialogo la Mussolini pensa con la sua testa sia che sia giusto o sbagliato , invece di alzarsi ed andarsene avrebbe dovuto affrontare il discorso continuando un dialogo non creando ulteriori polemiche inutili "stai zitta, io parlo di qua e di la" , non si riesce ad affrontare un discorso? MAH evidentemente non sapeva che rispondere ha preso e se n'è andata
quando una persona ti parla di stronzate,dopo tutti gli scheletri che ha nell'armadio e la poca educazione ecc la miglior cosa è alzarsi e andarsene :D
@@sadsky7247 credo che quando l'hanno chiamata in puntata sapeva con chi si sarebbe scontrata.. quindi: poteva direttamente starsene a casa. La Mussolini, al di la di tutto, argomenta, dice il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia
@@Manu-dv7di la Mussolini non dovrebbe manco parlare per le idee balorde che tiene.Chiunque con un po di cervello se ne sarebbe andato,anche sgarbi.
Non la faceva parlare
Però devimfar parlare anche il tuo interlocutore.......
ed ogni figlio adottivo mai nato?
comunque ha fatto bene ad andarsene, l'alternativa era tirare fuori la storia del marito.
gran classe paola
Due uomini o due donne possono procreare naturalmente??????????? No. E allora lasciate in pace i semini , gli uteri. È la natura che stabilisce che due persone dello stesso sesso non possono procreare . Perché sfidarla? Nulla contro alle unioni tra due persone dello stesso sesso, è l'amore che conta.
GRANDE ALESSANDRA!!!!!
Per una volta sono d'accordo con Mussolini.
Ovvio! Ogni bimbo ha diritto di conoscere il proprio pedigree🤣🤣🤣🤣
Praticamente i bambini sono Labrador.
No , ha il diritto di crescere felice , questo è l'unico vero diritto che ha.
per una volta la ammiro questa signora.
anch io, mi preoccupo.
Ma poi com’è andata a finire la storia del semino?
Trovo davvero scortese, a prescindere dalle ragioni delle due contendenti, che si abbandoni lo studio... è un atto di purissima maleducazione, inesistente rispetto, enorme arroganza e incompetenza nei confronti degli altri ospiti e presenti in studio, compresi i presentatori, ma soprattutto per l'intero pubblico a casa... Paola Conci non poteva dare più pessima impressione di sè!!!
Signora lei non trova scortese il modo in cui la Mussolini tratta la sua interlocutrice? Non lo trova estremamente maleducato, arrogante, fastidiosissimo, supponente, infantile? Oppure lei è fascista come la ballerina nipote del duce?
andarsene significa sapere di NON avere alcun argomento valido a confutare quello della Mussolini.
Ma cosa cazzo dici ignorante!magari se una persona cn cui già è assurdo confrontarsi nn ti permette di avere un dialogo civile ti girano i coglioni e te ne vai..punto..nn siamo obbligati a parlare cn gli idioti per forza..soprattutto se sn anche ignoranti e poco intelligenti..come in questo caso è che nn conoscono l'educazione verbale..
Brava Mussolini sei sempre ragione
ho d'accordo
La Sign Sconcia non ha argomenti e scappa...poveri compagni
Perché non si parla dei bambini di loro futuro quale cielanno due padri o due madri presepio a skuola come reagiscono atri bambini confronti loro guesto sara grosso problema per loro in futuro
L'arroganza dei sinistri e' odioso...
....la concia è inguardabile.....non dico altro!😠🙈😱
🇮🇹✋🏾Grande DONNA la 👍🏾 MUSSOLINI!👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾
Fatti due domande se tutti se ne vanno quando parli te mussolini
Non fai parlare gli altri,sei arrogante ed irrispettosa. La comandante puoi farla a casa tua.
Adriana Riggio ma si deve essere stupida come una cassetta delle lettere, con quella voce del cazzo stridula da gallina
Alessandra ha ragione in questo caso. Paola Concia non riesce a trovare una risposta plausibile e cosi' se ne va.
Cosa hai visto? Cosa hai capito? Ti rispondo io: un caxxo.
Mussolini sono d'accordo con te
La Concia se n'è andata perché non sapeva cosa dire ahaahahahaa
Mussolini ha pienamente ragione
Quando non si sa come rispondere, l'unica via è la fuga...
ma come fai a rispondere ad un asino se non ti capisce!
appunto dove comprano i bambini ? follia pura
Te lo sei mai chiesto questo perché????
Lo chiedesse al marito come lo usava quando andava con le giovincelle l'ipocrita invece di ammutolire ha ancora il coraggio di argomentare sulla famiglia!!!!!!!!!
Ma vai a lavorare imbecille 🤘
Che maleducazione interrompere ghignare mentre qualcuno esprime la propria opinione. Sono d'accordo con A. Mussolini.
La mentalità sinistroide
Atteggiamento infantile che dimostra la pochezza delle donne come la Concia
Alessandra se appena parli la gente si alza e se ne va'....fattela una domanda e datti una risposta, sempre se ci arrivi.😆😆😆
Scusa ma sembra di parlare con un vegano ottuso (perchè per fortuna ci sono parecchi vegani intelligenti) che se hanno il sentore di essere incastrati, vedono come devono fare per non essere messi all'angolo. Non capisci perchè la Mussolini ha detto delle cose di un minimo di buon senso, e quella ha lasciato lo studio. Quel che fa rabbrividire è questa sottocultura dei figli dei fiori che sta uccidendo il dibattito che si può avere
E se do ragione alla mussolini, è tutto un dire.
@@salvatoregiuliano2881 la Mussolini non dice cose di buon senso e' la classica fascista che vuole avere sempre ragione...lei non parla....preferisce litigare xche' non ha argomenti.x il vegano ottuso ci sarebbe da prlarné molto, ma non scendo a certi bassi livelli...
@@ferdinandof2862 ci sono tanti di sinistra che alzano la voce quando vogliono aver la parola .. quindi bisogna astrarsi dal giudizio sulla persona. Secondo me, ha detto una cosa ponderata almeno sta volta
@@salvatoregiuliano2881ponderata come solo la ballerina nipote del duce può essere.
Quella non sapeva più cosa dire ed è scappata!!! Brava Mussolini!
GRANDISSIMA ALESSANDRA MUSSOLINI !!!!!
Come tua mamma?
Alla Panella e al valletto con gli occhi fissi nel vuoto quando non dici quello che piace a loro cambiano faccia e tono di voce😊😊😊
Per una volta la Mussolini ha ragione
"Ogni volta che io parlo tutti se ne vanno " chissà perchè...
Bravo Mussolini 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍
Il padre o lei? Non so se é ignoranza grammaticale o fraintendimento
per fortuna che se n'è andata altrimenti ci toccava sentire qualche puttanata
Io di concia conosco solo la polenta ah ah. Questa lesbica é fuori dal mondo. Grande Alessandra
"Appena parlo la gente se ne va" e fatti anche due domande in merito mi verrebbe da dirle.
Dovrebbe valere anche per le madri single, le donne sono ipocrite su questo!
Brava Concia, scappando così codardamente confermi la miseria etica e culturale della tua propaganda.
BRAVA ALESSANDRA
La Mussolini hà preso talmente nel segno , che l'unica soluzione che hà trovato l'altra era di andarsene ... Non avendo risposte sensate a riguardo ...
Quindi togliamo i figli adottati anche alle coppie etero ed ai genitori single, perchè se hai capito davvero il ragionamento della Mussolini questa è la conseguenza.
Quando si toglierà finalmente il diritto di parola alla Mussolini?
Quando si estingueranno i grillo-socialisti.
Mussollini,con che coraggio parli di queste tematiche?guarda le rogne che hai in casa!
i soliti coglioni di sinistra si attaccano al pene del marito della mussolini che poverina non e' causa di tali comportamenti ma solo vittima
Aw, poverina. Dai, dai, adesso diamole qualche milione di euro per consolarla, sigh.
PAOLO DV bravo esatto!!!
Vittoria Lombardi stronza!!!!
Salvina mazzullo TACI ZITELLONA ACIDA E FRUSTRATA!AHAHAHAHAHAHAHAH 😈😈😈😈😈
Concia sei piu' bella che intelligente ....
La concia in evidente difficoltà, non riusciva a rispondere. Lontana da me su tutto la Mussolini, ma su questo ha pienamente ragione. Trionfo dei ricchi ....egoismo a livello più assoluto
L'utero in affitto è una qualcosa sbagliato a prescidere, prendiamo come esempeio un bambino che una coppia omosessuale non può naturalmente avere per motivi ovvi, non è un qualcosa che si dovrebbe anche solo pensare di avere in cambio di denaro, bisognerebbe invece favorire l'adozione (e qui ci si mettono anche le istituzioni che non aiutano abbastanza a rendere più fruibili le adozioni di orfani) e non la gravidanza surrogata, ok che ognuno può fare con i soldi quello che vuole ma è una questione di principio, incredibile come l'essere umano con il suo ego smisurato vuole tutto a tutti i costi, pur riempiendo le tasche di altri avidi, forse non sbaglia mio padre a dire che una volta quando tutto era più semplice era anche più bello
"Appena parlo la gente se ne va": fatti una domanda e datti una risposta
Aveva ragione però
@@mik8975 Ahahah. No.
@@mik8975 gli ignoranti danno la ragione ad altri ignoranti. Non può essere diversamente.
Se n'è andata perché non aveva risposte da dare
La Concia non sapeva come argomentare ed è uscita😂
Non sapeva come argomentare alle stronzate (false per altro, visto che adesso è totalmente favorevole ai diritti gay) della Mussolini?
@@michelegiudice5926 purtropppo è un argomento serio, l'utero in affitto è immorale e da condannarne la pratica
@@mariaritabonato1546 Ognuno del proprio corpo fa ciò che vuole. Non è così difficile da apprendere come concetto. Io non ci vedo nulla di sbagliato, che sia a pagamento o che sia gratis. Per di più, la maggior parte che lo richiedono sono coppie etero
@@michelegiudice5926 ognuno è libero, io avrei problem in di coscienza
@@mariaritabonato1546 Ok tu. Ma non credo che qualcuno ti punti la pistola per farlo.
Quando non sai cosa dire...."run"
Evidentemente il sign. Concia non ha argomenti di discussione.
@@marikam6710 complimenti, bella educazione che avete voi pseudo democratici. Non avendo argomenti per controbattere andate sull'offesa personale. Siete senza vergogna
Ognuno si fa la legge piú consona a sé, secondo l'ideologia di sinistra
se ne vanno via tutti quando parla la musso perché è come parlare al muro ,anzi il muro è più morbido e magari pure più intelligente. E' vero, qualsiasi argomento affronti se ne vanno via tutti. E fanno bene.
Forse non ha saputo contro ribattere, dopotutto il ragionamento non è sbagliato a priori .Voglio dire ognuno può avere la sua idea o no ?
i figli non si comprano ma devono nascere dall amore,lo diceva pure de filippo!
a parte che l'utero in affitto è una pratica in cui ci sono donne che hanno la possibilità di concepire e si mettono a disposizione con la loro volontà di concepire figli di altri.Come del resto chi si prostituisce mette a disposizione i propri organi genitali per dare piacere ad altri in cambio di un contributo e nn vedo la differenza :)
Ahahahah.... Ridiamo per non piangere!
È molto chiaro che gli omosessuali se ne fregano dei diritti dei bambini.
+Anna Ari Se peccato che l'utero in affitto esiste da anni per gli etero ma solo ora che anche i gay la possono usare voi omofobetti avete da lamentarvi, inoltre questa pratica è ancora utilizzata per la maggior parte da etero quindi guarda gli etero piuttosto che i gay
+Anna Ari utero in affitto? Si son sempre chiamate corna piu' o meno a pagamento, considerato che la percentuale di sterilita' maschile ( in italietta) e' altissima e i figli nati dalle corna spesso sono stati allevati senza che il legittimo consorte ne sapesse nulla, o, senza andare nel medioevo, negli orfanotrofi, o, peggio ancora, esposti ( il cognome Esposito da li' deriva), abbandonati, buttati nei cassonetti. Se vogliamo spaccare il capello sull', meglio rinfrescarsi la memoria su un testo di storia, nemmeno troppo lontana. Gli etero se ne sbattono dei figli parecchio di piu'. Poi vabbeh, le prediche arrivano da una che non riesce a stare con le ginocchia unite per piu' di 24 ore ( la Mussolini) , lasciamo perdere vah.
+Elena Lo cascio La discussione era sui diritti dei bambini. Anche tu te ne freghi come gli omosessuali
+Nube Ardente ogni offesa che fai a chi ha ragione, ti ritorna in faccia raddoppiata
Anna Ari Coda di paglia o sei al secondo bottiglione di grappa?
Mussolini: la gente se ne va perché sei violenta, sovrasti l'interlocutore e ti piace taaanto il suono della tua voce pertanto -parla da sola! Mettiti davanti allo specchio e parla con te stessa! Non occorre che ti sentano altri!-
Mussolini: la gente se ne va? parla da sola! Mettiti davanti allo specchio e parla con te stessa! Non occorre che ti sentano altri!
Grande la mussolini!!!!!!❤
Lo vedono tutti come è Concia, scappa per non rispondere.
Sto con la Mussolini...
..infatti quando il figlio crescerà potrebbe chiedere a papà e mamma " non vi ho chiesto io di mettermi al mondo" potranno rispondere" ...è anche il percorso egoistico delle leggi di natura e un desiderio di donare la vita facendo l'amore" e il figlio invece sottratto dalla madre con un contratto per essere dato ad altre coppie gay o etero, alla stessa domanda che risposta sarà data a lui? ...conta la relazione come anche per le coppie etero ovvio, ma la relazione tra madre e feto in un organo utero non è la stessa cosa di un altro organo impiantato! ...e se lui crescendo avesse voglia di cercare la madre naturale?
+Semaforo Rosso l'andrà a cercare se può ovviamente se il bambino è stato preso con l'utero in affitto in paesi come Ucraina, Russia e altri paesi del terzo mondo non sarà facile
Ce lo meritiamo tutto questo!
I giusti o corretti non rispondono mai per certe cose. Il karma e' personale o di gruppo.
Se va via la concia non perdiamo nulla
Scappare è un atteggiamento da vigliacchi.
“Ma io appena parlo la gente se ne va”
Fatti due domande