3:19 sgarbi: chi sei tu? una lumacha? bruzzone: capra! sgarbi: capra!? esato! capra sei tu! (altro che errore 404, lui da incazzato è più luccido di tutti la dentro)
@Plague Doctor No Sgarbi e' un pozzo di scienza..su quello non si puo' dire nulla ..esplode un po' troppo ..lo trovo strano .non so che pensare ..se ci fa o se e' veramente come si vede ahahah mi fa morire dal ridere ..grande critico d'arte mi piace ..
@@kekko_jpg Sgarbi è sempre quello demolito: basta un nonnulla per farlo iniziare a strillare come una maiala in calore, fa i capricci, piagnucola, si mette in ridicolo. Deve, altrimenti non lo invitano più. Peccato perché a volte ha pure ragione ma si umilia da solo facendo il clown...
@@marcomonaldi9058 ma è il suo carattere. Anche io a volte sono così, quando sento sparare cazzate m'infervoro di brutto. Poi Sgarbi si incazza sempre con persone che offendono lui e le sue opinioni. Il rispetto per la democrazia quando si parla di argomenti cult diventa un Optional.
3:23 la faccia di Sgarbi dopo aver ricevuto dalla Bruzzone l'offesa "capra", cosa avrà pensato Sgarbi?.. "sta usando le mie armi contro di me è un avversario temibile"
Ho scritto a tutti e due ,,,per una cosa gravissima ,,,Ma sta' gente non si muove ,,s e NON SENTE L'ODORE DEL DENARO ,,,,,e per una persona ,,,giro sempre CANALE
Sgarbi non si smentisce mai. che emotività spiccata incontrollabile. Finisce sempre nell’urlo e nell’insulto. Potrà anche essere una persona settorialmente molto preparata ma è di una ignoranza per altri versi difficilmente riscontrabile anche tra le categorie più semplici e poco colte. Grandiosa la Dott.ssa Bruzzone.
Cosa c'entri l'ignoranza con l'emotività lo sai solo tu. Pol pot culturalmente pisciava in testa a molti e ha fatto massacrare più di un milione di persone a badilate.
Mah... c'è gente molto più preparata ed autorevole nel settore di Sgarbi. Sgarbi è sempre più invitato negli ultimi decenni a presenziare trasmissioni di intrattenimento di discutibile interesse in qualità proprio del suo altrettanto discutibile personaggio piuttosto che del suo intelletto o saggezza.
Caxxo finalmente uno con i coglioni che ha ridimensionata questa bastarda,schifosa,lurida,sta bastarda quanti casi sulla sua coscienza,gente innocente ancora in galera grazie a sta bastarda figlia di una grandissima. P.T..V.Z.
@@dhdhxnnxndnd3567 Ma ché tenuto testa... è talmente poco sveglia che deve addirittuare rubare le battute agli altri. Ha fatto una figura veramente imbarazzante.
@@dhdhxnnxndnd3567 Il titolo di studio dice veramente poco al giorno d'oggi. Basta guardare la Azzolina: se non avessi controllato di persona, non avrei mai creduto che una così potesse avere una laurea magistrale.
O non devi essere una bionda arrogante che parla sopra perché mette le proprie esperienze sopra al diritto di altri di esporsi... Non puoi provare a mandare a quel paese Sgarbi, senó fa vedere al pubblico intero chi ha ragione e chi sta parlando per fare scena
@@monicamoro4509 ma porco dio hai finito di rompere il cazzo sotto ogni commento di merda?Ma sforzati di capire che anche noi maschi vorremmo la parità e che voi ci schernite perchè pensate il contrario PORCO DIO basta
Io non so perché viene invitato Sgarbi in televisione è insopportabile sguaiato e maleducato.forsr viene invitato perché alcune persone si divertono con questi personaggi.
@@marinellabecattini18 amore bello la verità fà sempre male sarà tra virgolette un cafone. Ma sa quello che dice mi dispiace x le tue orecchie che si scandalizzano. Sarai abituata a sentire persone educate ma di sostanza zero.
Sgarbi e Buzzone nella stessa trasmissione....Una perla rara di televisione....il rimorso di aver perso la puntata mi perseguitera' per tutta la vita, al pari di quella volta che 2 18enni scandinave mi avevano invitato a fare il bagno in mare nudi di notte e io al primo passo nell'acqua gelata ho svuotato l'anima su una delle due.
Sgarbi è rimasto spiazzato dal capra che si è beccato dalla Bruzzone.. ferito dalle sue stesse armi è rimasto per un po' confuso.. nel finale si è ripreso con un "chi cazzo sei tu? una capra!" che gli ha consegnato la vittoria finale
Non conoscevo questo duello,ma Sgarbi che ci fa in quello studio❓se facesse solo il critico d arte ci guadagnerebbe sia professionalmente che come essere umano.
Sgarbi (che generalmente non sopporto) stavolta stava facendo una osservazione intelligente e costruttiva. Bastava rispondere alla sua domanda. Questa Bruzzone mi sa tanto di tamarra che si crede chissa chi!
Quale sarebbe l osservazione intelligente?? Quella di una errata valutazione del caso di Avetrana(probabilmente è stato un ubriacone a uccidere...) ??? O quando ha detto che esiste il reato di femminicidio(non esiste a se, è incluso nell imputazione di omicidio che poi ha vari gradi) e che quando una donna ne uccide un altra non viene punita(cosa assolutamente non vera!!)??? Oppure quando ha detto che degli uomini che subiscono stalking non se ne caga nessuno(si tratta di una percentuale molto piccola di vittime di stalking) e ha del tutto ignorato il fatto che la Bruzzone abbia fatto notare come le denuncie per questo reato siano in aumento??? E quando ha detto che toccare il culo di una donna è stalking e toccare quello degli uomini no(gli uomini semplicemente, in gran parte, si compiacciono di questo tipo di attenzioni e le considerano tutt altro che forma di abuso....)??? E poi lo show del pover Sgarbi che sentitosi distrutto si è aggrappato a una parola...
Non so chi si Ricorda quando la Bruzzone,a Buona Domenica su Canale 5,insieme a Marco Strano,faceva ridere con la Macchina della Verità!! Era Palesemente una Scusa per apparire in TV!! Se sei una Criminologia,fai la Criminologa in Tribunale,che Cazzo vai a fare a Ballando con le Stelle!!
Forse perché nel 91% dei casi è così? E forse perché la stragrande maggioranza dei casi che finiscono in tragedia è inclusa in quel 91%? Non è che quando si parla di mastoplastica si pensa agli uomini, eppure è un intervento che fanno anche loro.
worshipme Di fatto si giunge troppo spesso ad allusioni e pregiudizi che, seppur aventi dati oggettivi predisposti e risalenti a quel percentile, ne potrebbero ostacolare la reale "realtà" dei fatti là dove una più giusta ed equa riflessione in merito a quella "minoranza di casi" risulterebbe assai più efficacie. Con ciò cosa voglio dire? Voglio dire che se la smettessimo di utilizzare termini e pensieri come femminicidio, maschilismo e sessismo potremmo forse considerarci "giusti" e non ipocriti in tempi là dove parità di diritti tra l'uomo e la donna vengono sempre rivendicati. Uguaglianza in tutto e per tutto, ciò include sia gli onori che i disonori. Che poi, guarda caso, in diversi (da non intendere erroneamente come "in TUTTI i casi) casi di Stalking, lo stalker (uomo) ritraeva fattezze di ragazzo emotivo (sensibile?!) ma debole reduce di "maltrattamento" (non è proprio il termine consono ma rende un po l'idea) mentale e, per giunta, emotivo da parte della donna che, pur considerando lo stalker un comportamento poco corretto, lo è altrettanto quello della donna in casi del genere. Spesso il modus operandi di un evento è cruciale per la comprensione dello stesso, poiché ridimensionerebbe abbastanza ogni percentile con il contributo di ulteriori dati, come nei divorzi ove, come in questo caso, la donna viene vista similmente attribuendogli spesso la definizione di vittima. Ma, purtroppo, i conflitti, così come in guerra, nascono e vengono alimentati da entrambe le fazioni, fazioni aventi differenti modi di comunicare e, conseguentemente, differenti colpe...ma pur colpe rimangono. Ah, ci andrei piano comunque nel considerare dati e percentuali rilasciati da istituti e ministeri passanti per giornali...se c'è un super potere in possesso dell'uomo comune, quel super potere è certamente la Menzogna.
***** Io invece imparerei a distinguere l'emotività dalla sensibilità e soprattutto a non confondere le due cose con la morbosità. Tra l'altro, queste descrizioni da dove l'hai prese, se non dai media che tanto condanni? Che il reato di stalking sia principalmente a discapito delle donne è un fatto, che tu creda o meno alle statistiche, ad esempio, hai mai sentito parlare di una donna che getta dell'acido in faccia ad un uomo? Io non ho guardato la puntata integrale di questo programma, ma da quanto ho capito il tema era "donne vittime di amori malati" e Sgarbi fa solo la figura del pirla, soprattutto tirando in mezzo il caso di Avetrana, un caso in cui i protagonisti sono dei subnormali difesi, ma soprattutto accusati, da degli avvocati che hanno più fantasia di un gruppo di scolaretti che aprendo un cassetto si trovano davanti un paio di mutande da donna. Il processo di Avetrana è una farsa grottesca quasi alla pari del processo a Pacciani & friends e comunque non c'entra assolutamente niente con il reato di stalking, che sicuramente non consiste nel mandare fiori o nel fare troppe telefonate, inoltre io non prenderei a campione quattro squilibrate che frequentano un misogino che sa solo andare in tv a farsi pubblicità e sbraitare impedendo agli altri di replicare quando hanno opinioni diverse dalle sue. Non vedo perché bisogni impoverire la lingua italiana solo perché ci sono persone che abusano e/o fraintendono determinati termini e per eliminarne alcuni, bisognerebbe innanzitutto resettare il cervello di molte, troppe persone che rientrano perfettamente in certe definizioni. Vedo troppe persone che la prendono sul personale e/o si sentono tagliate fuori, trovo ridicolo, visto il tema della puntata, uscirsene con frasi del genere "ah, però degli uomini vittime di stalking non ne parlano mai", alla stregua del commentare un dibattito sulla prostituzione dicendo "ah, ma dei gigolò non parla mai nessuno". Un crimine è un crimine a prescindere da chi è commesso e a discapito di chi e non vedo che male ci sia nel suddividerli per genere in base alle loro meccaniche, se si parla di reati a scapito delle donne nessuno mette in dubbio che esistano reati nei confronti di uomini e non mi si venga a dire che non se ne parla, perché non è vero e soprattutto non mi si venga a giustificare un uomo che tormenta una ex e finisce per l'ucciderla con presunte vessazioni da lui subite, perché lì si tratta solo di morbosità. Un uomo può essere debole quanto vuoi, ma se non sta bene in una relazione ed è una persona sana, chiude il rapporto e va avanti, non sta scritto da nessuna parte che debba rimanere con una persona che lo rende infelice e non sono cose che giustificano un omicidio. E se è vero che le colpe sono da ambo i lati, dovrebbe essere utile per entrambi parlarne, indipendentemente da chi è vittima, invece di sentirsi tirati in causa in quanto appartenenti al genere maschile ed accendere polemiche basate sul nulla, certe situazioni capitano, certi crimini vengono commessi ed è giusto analizzarne le meccaniche. E sul divorzio non commento neanche.
worshipme La puntata non l'ho vista interamente nemmeno io, ne tanto meno mi interessa il tema trattato da Sgarbi, prendendo solo il concetto di Stalker di per sé, ove il qui medesimo pur considerandone la "predominanza" maschile a tale atto, senza renderlo anche solo lievemente differente in circostanze sessuali opposte. Un crimine è un crimine ove il sesso d'appartenenza c'entra poco. Considerando ciò che hai scritto tu riguardo la percentuale di tragedie per stalking avvenute nel 91% percentile mi hai fatto intendere, da come hai scritto, o più semplicemente a cosa puntavi, come se prendesse una gran fetta di quella percentuale quando è palese che non è così poiché i crimini gravi e letali per stalking sono nettamente inferiori. Io d'altro canto ho voluto guardare la questione da un punto di vista differente, come, ad esempio, inquadrare il danno psicologico che una donna vittima di stalking possa avere in relazione, in determinati contesti, al danno psicologico che questa ipotetica donna abbia potuto contribuire nello spingere un uomo, evidentemente debole mentalmente, a commettere un tale errore...e VICEVERSA. Piccola parentesi, un essere emotivo è sensibile = un essere sensibile è emotivo...fare una distinzione tra i due termini è come distinguere, a livello molecolare, l'acqua allo stato liquido dall'acqua allo stato solito poiché, seppur aventi diverse caratteristiche fisiche, fanno parte della medesima cosa. La sensibilità è quell' inclinazione a recepire, a farsi influenzare da stimoli di carattere emotivo, ergo è un prodotto della propria emotività, delle proprie emozioni e di emozioni l'essere umano ne possiede diverse, sia sul piano positivo che sul piano negativo. Di conseguenza si crea un certo ponte di collegamento tra ciò e la Morbosità (tipo nei bambini)...la differenza sostanziale è, come in ogni altra cosa esistente, e che quindi crea una netta differenza, è L'ECCESSO. Seppur considerando il reato di Stalking un reato, statisticamente più maschile, io non parto mai con tali premesse proprio per evitare di commettere errori a priori. Riguardo al tuo esempio di: "hai mai sentito parlare di una donna che getta dell'acido in faccia ad un uomo?" rispondo: "No, ma di donne che sparano in faccia agli uomini, o che usano particolari oggetti affilati nell'atto di castrarli, ad esempio, si"...ma prendere e portare esempi del genere è inutile e da sciocchi poiché(della serie "io ce lo grosso e tu?"), ribadendo il concetto che un crimine è pur sempre un crimine, come già detto, le dinamiche sono ciò che porterebbero ad una più ampia comprensione dell'accaduto attribuendone le dovute responsabilità/colpe ad delle ideologie/impulsi di base scaturiti da pensieri di entrambe le fazioni, ove presenti, poiché esseri pensanti e quindi entrambi appartenenti alla categoria Homo (non tanto) Sapiens. Ah, rispondendo alla tua allusione in merito a: "Tra l'altro, queste descrizioni da dove l'hai prese, se non dai media che tanto condanni?"...ti rispondo: Laurea in Psicologia Clinica e Neuropsicologica. Ma visto l'argomento trattato questo non si pone come credenziali necessarie. Detto ciò concludo nel dire che ho esposto un mio pensiero, argomentandolo, come lo hai esposto tu...abbiamo pareri e modi di vedere molto simili, molti punti in comune (anche se ho come avvertito la sensazione che tu alludessi a opinioni diametralmente apposte riguardo il rapporto tra uomo e propria""mens sana", o forse mi sbaglio bho...), ma visti da altri lati, tu nello specifico...io nel generale (anche se ho avuto la sensazione come se stessi cercando di Considerando poi la piega presa da RUclips Italia credo sia sciocco da parte mia contribuire ulteriormente a ciò che potrebbe considerarsi potenzialmente una lunga discussione fine a se stessa e non costruttiva. Cordiali Saluti. P.S. se dovessimo prendere esempio dei singoli casi di vittime per stalking credo che usciremmo fuori dai nostri canoni e competenze, a meno che tu non sia un magistrato o per lo meno aventi uguali mezzi a disposizione sia chiaro.
***** Faccio un po' di fatica a leggerti, perché a volte, probabilmente per distrazione, cominci un discorso e non lo concludi e vedo solo un ammasso di parole che non portano a nessuna conclusione, come ad esempio : "La puntata non l'ho vista interamente nemmeno io, ne tanto meno mi interessa il tema trattato da Sgarbi, prendendo solo il concetto di Stalker di per sé, ove il qui medesimo pur considerandone la "predominanza" maschile a tale atto, senza renderlo anche solo lievemente differente in circostanze sessuali opposte." o "(anche se ho come avvertito la sensazione che tu alludessi a opinioni diametralmente apposte riguardo il rapporto tra uomo e propria""mens sana", o forse mi sbaglio bho...), ma visti da altri lati, tu nello specifico...io nel generale (anche se ho avuto la sensazione come se stessi cercando di " Non credo che sensibilità ed emotività si equivalgano, anche a livello di etimologia, una riguarda i sensi, l'altra riguarda le emozioni, una è la causa, l'altra è l'effetto, io attraverso un senso provo ed esprimo un'emozione. L'emotività è più un qualcosa di visibile, di esteriore, la sensibilità può essere un qualcosa di più intimo. Inoltre la sensibilità è spesso associata all'empatia, mentre non è detto che una persona emotiva sia empatica, anzi. Si possono avere problemi di emotività, ma non di sensibilità, a meno che non stiamo parlando di sensibilità sul piano fisico/organico. Puoi essere sensibile senza darlo a vedere, ma non puoi essere emotivo senza esternarlo, in qualche modo. L'emotività è un qualcosa che si avvicina di più all'impulsività. Se in un momento di sconforto mi stai vicino, mi consoli o rispetti i miei spazi, ti definisco una persona sensibile, non emotiva, se invece diventi anche tu preda dello sconforto e quindi dell'emotività anche tu, quello è essere emotivi. Nessuno ha mai detto ne fatto intendere che una gran fetta di quel 91% sfoci in crimini gravi. Quello a cui puntavo citando delle statistiche e degli esempi mi sembra cristallino: Su un totale di 10 crimini, 9 condividono le meccaniche, perché bisogna stare a lamentare che non si parla di quell'1 tagliato fuori? Se faccio un discorso generalizzato non mi metto ad analizzare l'eccezione, analizzo il fenomeno nella sua forma più comune e diffusa, POI al limite andiamo ad analizzare i casi singolarmente. Sgarbi dice stronzate che butta lì solo per creare polemica, passa di palo in frasca, è una persona che non andrebbe invitata a partecipare a nessun dibattito perché non sa discutere, sa solo censurare e sovrastare gli altri con il suo disco rotto che suona "capra" in un loop infinito. Una discussione seria, un'analisi seria di un fenomeno, va affrontata per gradi, prima si parla in linea generale, poi si approfondisce e magari si analizzano anche i casi limite. Dici di non prendere ad esempio i casi singolarmente, ma al tempo stesso ti contraddici, perché se la maggioranza dei reati di stalking è commessa da un utenza maschile, è giusto quindi che si cominci a parlare di quello. Non è che mi metto a fare una discussione sulla sessualità e comincio a parlare, che ne so, dei feticisti dell'ascella pelosa. L'unica cosa vagamente intelligente che dice Sgarbi è quella di puntare il dito contro le famiglie, perché è lapalissiano che la mela non cada lontano dall'albero e che di fondo ci sia sempre un errore o una mancanza di educazione, ma ora non è che il male, nel nucleo famigliare, sgorghi fuori solo da figure femminili. Per il resto, non è che quando ha detto, con quel fare da moccioso egocentrico, che il reato di stalking non è una prerogativa del genere maschile, sia stato smentito, anzi, gli è stata data ragione, il problema, come si diceva pocanzi, è che lui va in tv solo a fare polemiche sterili, dove vuole essere la primadonna che dice perle di saggezza e non viene messa in dubbio. (oltre a farsi pubblicità). Passa dal parlare di femminicidio al parlare di stalking, solo per dire le solite stronzate sul fatto che lui è tormentato da tot persone, è stato aggredito e gira con la scorta, menzione speciale all'esempio dell'autobus dove fa confusione tra stalking e molestia sessuale fine a se stessa. Che poi pure sul femminicidio ce ne sarebbero da dire, com'è che è un termine così odiato? Femminicidio non vuol dire soltanto eliminare fisicamente una persona di sesso femminile in quanto donna, vuol dire anche annientare psicologicamente una donna, eppure, al contrario, l'aggettivo "castrante" nei confronti di comportamenti femminili verso gli uomini è strausato e nessun uomo osa lamentarsene, anzi, se ne fa forte per giustificare il primo. Infine, mi spiace ma l'esempio dell'acido è tutt'altro che stupido, fermo restando che è un esempio, gli uomini che sfociano in comportamenti del genere rientrano nelle meccaniche persercutorie dello stalking e nel profilo stesso dello stalker (possessivo, ossessivo, maniaco del controllo), stesso non si può dire, invece, dell'esempio da te citato, cioè quello della donna che evira un uomo. Non è una gara a chi ce l'ha più grosso, è una semplice constatazione dei fatti, nessuno mette in dubbio il fatto che ci siano donne che ammazzano o commettono crimini contro degli uomini, le motivazioni e le circostanze sono diverse. Non sono un magistrato, ma conosco abbastanza bene la casistica e c'è da dire che, generalmente, la donna stalker ossessiva o erotomane che sia, tende a prendersela con altre donne, cioè rivali, piuttosto che con l'oggetto del desiderio. Una donna che arriva a mozzare il pene di un uomo, solitamente non lo fa al culmine di un'escalation di matrice persecutoria, ma a seguito di una storia di abusi e/o sessualità deviata. Ringrazio per la scelta di non voler continuare la discussione, perché, onestamente, non amo ne leggere,ne scrivere papiri, oltretutto mi sembra che ci sia una certa tendenza ad interpretare fantasiosamente quello che dico per farmi passare per una che reputa gli uomini il male assoluto. Buona giornata.
Chi riesce a vedere del maschilismo nelle parole di Sgarbi o è un/una totale rincoglionito/a, oppure, ancora peggio, non riesce nemmeno ad entrare nel discorso. E chi non entra nel discorso, dovrebbe tenersene e prudentemente alla larga, perché non sa nemmeno di cosa sta parlando. E se il maschilismo è un torto -per come la vedo io-, il femminismo è un altro torto, e la parità dei diritti non ha niente a che vedere con la parità dei torti. Parlate con cognizione di causa. :)
Silvia Vaccaro Ma l'uguaglianza di cosa?. Nel 2018 che cazzo di uguaglianza volete?. Dove sarebbe la discrepanza?. In quale contesto l'uomo viene considerato superiore alla donna?. RIDICOLE.
La legge sostiene l'uguaglianza, I lavori privati no. Molti uomini co considerano inferiori, spesso noi donne lo facciamo direttamente. Non andare a dire cavolate, che di queste situazioni (come il considerare l'uomo inferiore) ESISTONO.
Silvia Vaccaro Ma dai, non prendiamoci in giro. Queste pseudo-femministe che vivono nel benessere più assoluto e che hanno il coraggio di lamentarsi dello "sfruttamento verso le donne" sono delle carogne. Che vengano a lamentarsi donne che realmente hanno subito dei danni, non voi che state tutto il giorno a casa a non fare un cazzo.
Generalmente, gli psicopatici sono molto intelligenti, loquaci e addirittura affascinanti. Solitamente utilizzano queste qualità per manipolare il prossimo, il quale tende a fidarsi e a credere in loro. Inoltre gli psicopatici mostrano spesso delle forti capacità interpersonali ed appaiono come delle brave persone alle prime impressioni. Non solo, possono anche avere molto successo all’interno della società.
Non sempre gli psicopatici sono come li descrivi tu. Esistono anche "le mezze calzette ".....che cercano, è vero, di fare una buona impressione ma si sgamano da soli con una certa facilità.....
@@sandroveronese2042 Sgarbi e' un grande intellettuale, un uomo intelligente, pero' esplosivo. Si incazza per delle cazzate, molto nevrastenico e penso io che sia pericoloso..... Sapendo che ' e' un professore , mi vengono i brividi i suoi alunni sono in pericolo con, un, insegnante cosi' quei ragazzi rischiano la vita tutti i giorni.... Quella scuola sara' piu pericolosa di un campo di battaglia in vietnam.. Sgarbi, poi mi e' scaduto quando voleva picchiare la Mussolini, quella ragazza anche se e' nipote del '' duce'' non ha alcuna colpa delle cazzate che ha fatto suo nonno, non ha mandato lei. I soldati a morire in Russia o in grecia, anzi e' una brava ragazza simpatica, e poiessendo una cinquantenne a quell 'epoca non c' era non esisteva e non era ancora nata, chiaro.?... Se fossi stato presente la difendevo e me ne fregavo di quello che succedeva.....
@@sandroveronese2042 andate a vedere come si comporta Bruzzone la cyberbulla con chi non è d'accordo con lei e cosa combina col profilo fake Santanico. E sarebbe Sgarbi a doversi fare vedere? Obbrobrioso vedere quella criminale di Bruzzone in televisione
No, non fa per niente ridere questa frase considerando il fatto che Roberta soffre molto per la morte di sua nonna, è stata usata la frase più sbagliata che si potesse usare
@@cristianoconverti Per favore cosa? Non lo dico mica io, é indagato. Fine della storia. Poi puoi cercarla di buttarla sul complotto politico, ma la realtà non cambia. Quindi il tuo "ma per favore" ficcatelo ben profondo in gola, e resto educato.
@@leonardovarini4861stanno parlando di femminicidio, donne vittime di amori malati. Il caso di Avetrana non è attinente alla puntata in quanto sono due donne che hanno ucciso Sara ma non è amore malato, erano parenti invidiose non fidanzati
Vi dico io cos'è successo nella mente di Sgarbi: "Come si permettono a non apprezzare il mio erudito minestrone? Questi addirittura ascoltano quello che dico parola per parola, senza farsi ipnotizzare dal suono della mia voce?"
Dal suono della mia voce?ahhaha muoio...mi sa tanto del canto di sirena che tentava Ulisse mentre tornava a casa dalla sua Penelope😂. In questo caso la Bruzzone, non si é lasciata ammaliare da Narciso e gli ha detto SEI SOLO UNA CAPRA ALTRO CHE SIRENA AHHAHAH😂
La Bruzzone è una soubrette televisiva ma totalmente incapace come criminologa. Vergogna Bruzzone, ti devono radiare dall'albo, cyberbulla. Sgarbi ha solo ragione
Dopo anni di cyberbullismo ai danni delle famiglie che hanno scelto Emme Team avete il coraggio di definirla criminologa? La dobbiamo chiamare Bruzzone o Santanico?
Essere una criminologa, non le dà ragione assoluta e indiscussa quando si parla di crimini. Non c'è bisogno di studi, per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Si vede che sei un ignorante spaventoso. Perché uno o una è criminologa non può sbagliare o dire cagate?! È la. Bruzzone di cagate ne ha dette anche troppe. Un architetto non può fare e dire cazzate?! Basta vedere il ponte Morandi costruito da Morandi un incapace assassino perché sapeva della falla ma ha preferito non fare nulla. È così via. Vabbè sei un ignorante non serve tanto perdere tempo con te
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO E SPETTACOLIZZARE I DRAMMI, LE MORTI, I DOLORI DI TANTE FAMIGLIE È IMMORALE!!!!! E non contribuisce a fare un po' di chiarezza ,aprendere coscienza di fatti,situazioni che stanno ammorbando la nostra società!!!!!👎🏿👎🏿💩
Finalmente qualcuno che dimostra scientificamente che quando Sgarbi chiama capra qualcuno, opera solo delle proiezioni di sé. Capra-Sgarbi, finalmente!
Non c'è verso di fare ragionare Sgarbi vuole essere sempre sopra un gradino..quando invece non è così!Il suo stratagemma è alzare la voce per far tacere l'avversario........🐐🐐🐐
Sul tema ha ragione RobertaB, sulle modalità lei ha sbagliato per prima, la reazione di Vittorio non si è fatta attendere 🤣 lei che gli dici 'oh bello mio' e poi 'capra'. Lui che una volta nella vita risulta un po' incompetente o forse troppo filosofico, lei che piscia più lontano e lui che si incavola da morire. Che coppia fantastica, botta e risposta. Non separateli più, invitateli sempre in coppia 😂
Sgarbi, come al solito, perde subito le staffe. Questo suo limite dovrebbe convincere le televisioni a non invitarlo, ma evidentemente sono più interessate ai suoi "show" per aumentare l' audience che approfondire i temi di cui vorrebbero occuparsi.
@@giancarlocomotti8416 Ma perché lo invitano sempre in tutte le trasmissioni televisive quell'uomo urlante ,maleducato provocatore ,offensivo. Caprone ,prepotente :ma cos'a da insegnare anoi e soprattutto ai nostri figli un un urlatore maleducato e sempre inviperito così ..Ma chi si crede di essere !!! Che poi uno che sostiene e va d'accordo con Salvini non credo abbia tutta l' intelligenza che crede di avere..
La verità è che, al netto dello show e degli eccessi, Sgarbi dice cose TOTALMENTE sensate e condivisibili. Ma ormai siamo diventati un paese RIDICOLO, inventando RIDICOLE parole per descrivere cose che sono già descritte in perfetta lingua italiana dalla notte dei tempi!
1) Non esiste il reato di femminicidio. 2) Toccare il culo a qualcuno non è stalking. 3) Il femminicidio presuppone solitamente un colpevole uomo, non due colpevoli donne (Cosima e Sabrina). 4) Il femminicidio ha due protagonisti, vittima e carnefice, se si aggiunge nel caso anche Misseri, si arriva a una sorta di delitto di famiglia. 5) Capisco che la Bruzzone possa suscitare controversie, ma fino a prova contraria quello è il suo ambito, e mai - suppongo - si permetterebbe di dire a Sgarbi "chi cazzo sei tu?", in merito a un quadro di Caravaggio. E non sono neanche un ammiratore della Bruzzone. 6) I primi quattro punti dimostrano che Sgarbi sia stato fortemente impreciso, ha messo bocca in questioni di competenza non sua ed è incredibile come gli diate ragione. L'unico punto condivisibile è il termine femmicidio e il suo uso mediatico enfatizzato che possono spesso indurre a pensare ad una univocità della violenza di genere. E invece occorre ricordarsi che accanto a una Lucia Annibali c'è anche un William Pezzullo. E la chiudo qui.
Una delle istintive "mission" di Sgarbi nella vita è quella di avere sempre ragione, e per fare ciò salta anche dalla "forma al contenuto" per far "perdere il filo" all'interlocutore... In poche parole si avvale di metodi da sofista!
comunque un livello davvero elevato di dibattito: Pivetti è già una garanzia di profondità intellettuale, per non parlare di Sottile. Sgarbi è solo la logica conseguenza di questa raffinatezza che potrebbe persino stordire
Certo che Sgarbi e rimasto male la Bruzzone gli ha rubato la battuta non potendo quindi più dire capra ha detto lumaca ... che ridere riguardatevi i video delle litigate tra Sgarbi e la Mussolini e tra Sgarbi e la D'Urso e tra Sgarbi e Roberto d'Agostino 😂
2:06 La Bruzzone dice "Se tocchi il culo a me ti succede molto altro della denuncia per stalking", così ha chiarito una volta per tutti che sa farsi valere prima! (Non è assolutamente una battuta a sfondo sessista, o meglio, spero che non venga mal interpretata)
la Bruzzone esiste solo per la messa in piega e la faccia televisiva. è riuscita pure a capirne meno di sgarbi visto che anche il caso misseri si può definire malamore in quanto c'era una cugina gelosa dell altra per via di un ragazzo
Sono aumentate le denunce da parte degli uomini nei confronti delle donne per stalking, ma la bionda non ha considerato che è ritenuto meno grave (se non per niente), rispetto ad una denuncia fatta da una donna nei confronti di un uomo. Poi quell'altra che dice "numeri numeri" non ha compreso che Vittorio non stava parlando di statistiche, ma di senso della cosa, perché una donna che palla un uomo è una cosa comica, viceversa è un crimine imperdonabile, non dico che non sia grave quest'ultimo caso, ma perché minimizzare il fenomeno che avviene a parti invertite?
PAROLE SANTE ....SONO ANNI CHE LA EX MI DENUNCIA PER STALKING ...MA SENZA MAI FARE NIENTE ,,,,,SONO PROTETTE ...NON C'E' NIENTE DA FARE ...MA POI DAVANTI AL GIUDICE ,,,FA' LEI E IL SUO AVVOCATO ,,,UNA FIGURA DI M,,,,COME DICEVA FEDE
Mi sarebbe servita per una perizia , ma me la sono fatto da solo , Certo che chiedere soldi prima ,,,senza aver letto niente ,,,tutti furbi a questo mondo , pure questa mattina ,,,ho conosciuto su un sito ...Avvocati solo per Agenzia Entrate , tra qualche mese ,,,c'e' ancora una rottamazione , e mi ha chiesto 450 euro ,,,senza aver letto prima niente ,,,cAxx ,,,sono preveggenti !!!!!!!
Non capisco chi si ostina a dire che Sgarbi è un uomo di intelligenza superiore. A me sembra un personaggio estremamente superficiale, che si serve di argomentazioni semplicistiche e demagogiche. Forse è per questo che ha tutto questo consenso, in un Paese dove la complessità viene snobbata o addirittura derisa
Queste dinamiche decise a tavolino per fare ascolti hanno reso la televisione italiana una delle più ridicole, vergognose e derise al mondo. All'estero siamo parecchio criticati per questo.
Il termine caciara gli ha fatto scattare qualcosa in testa...UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Sgarbi ha chiuso il pressostato
Sono morto Ahahahah
vorrei andare da Sgarbi e dirgli sei un caciarone...chissa' come reagirebbe
@@paologalli5803 Ah aha Ah ah ah
Evidentemente dargli del Caciaro lo sminuisce e quindi si incazza.
Bruzzone: "Capra!"
Sgarbi: ERROR 404
Sgarbi: Aborto mancato e merdone schifoso
"È così confuso da colpirsi da solo".
3:19
sgarbi: chi sei tu? una lumacha?
bruzzone: capra!
sgarbi: capra!? esato! capra sei tu!
(altro che errore 404, lui da incazzato è più luccido di tutti la dentro)
Ahahahahaha
Ahahahahhahahaha
cerchiamo di tornare sul tema "senza urlare"... e invitano Sgarbi😂😂😂😂😂😂
Che commedia..... Ci fate ridere come matti, avete superato tutti i grandi comici, continuate sempre così il divertimento è assicurato.
E noi paghiamo
Esatto manu
Ma la tipa con i capelli corti che parla e non se la incula nessuno? ahahah
Guarda che è la Pivetti quella.
Bellissima foto profilo !
Quanti anni hai??? È la Pivetti a suo tempo Presidente della Camera!!
quella e la pivetti grande lesbica
Ehy giovani... Non è la pivetti é una scrittrice che non mi viene il nome
Ahahahah!!! A "Buttare in caciara" gli è partito l'embolo!!! 😅
"Lo stabilisci tu quello che c'entra?"
"Si!"
"MA CHI CAZZO SEI TU???"
Sgarbi idolo
Numero 1
Una capra!
@Plague Doctor Esagera un po'..
@Plague Doctor No Sgarbi e' un pozzo di scienza..su quello non si puo' dire nulla ..esplode un po' troppo ..lo trovo strano .non so che pensare ..se ci fa o se e' veramente come si vede ahahah mi fa morire dal ridere ..grande critico d'arte mi piace ..
idolo no ma è un bomber sgarbi
Ma lei che ruba l offesa di Sgarbi è incredibile
Fabiuz Z ahahahahah
Grande. L’ha colto in contropiede
Lost Things in HD, ma grande cosa??!! .... veramente fa la figura della copiona ignorante!!
Fabiuz Z come quando nel Wrestling uno dei lottatori vince con la mossa caratteristica dell’avversario
denuncia per violazione di copyright
Sogno Bruzzone, Busi, Sgarbi e d'Agostino chiusi in una stanza per due ore 😂😂😂😂😂
Io invece sogno Sgarbi, Parenzo ,Giordano e Mughini nella stessa cella per una settimana
Aggiungici pure Mughini.
“Caciara dillo a tua Nonna”
Arte caprina incompresa.
😁😁😁😁😁
Mi pare che il dmolito sia proprio lo psicolabile Sgarbi
@@giancarlocomotti8416 au contraire, secondo me. Ma da cosa lo deduci? Ha dato risposte memorabili! XD
@@kekko_jpg Sgarbi è sempre quello demolito: basta un nonnulla per farlo iniziare a strillare come una maiala in calore, fa i capricci, piagnucola, si mette in ridicolo. Deve, altrimenti non lo invitano più. Peccato perché a volte ha pure ragione ma si umilia da solo facendo il clown...
@@marcomonaldi9058 ma è il suo carattere. Anche io a volte sono così, quando sento sparare cazzate m'infervoro di brutto. Poi Sgarbi si incazza sempre con persone che offendono lui e le sue opinioni. Il rispetto per la democrazia quando si parla di argomenti cult diventa un Optional.
“Caciara” gli ha fatto letteralmente esplodere il cervello
chiamiamolo "cervello"...😂
😂
Una parola d'ordine 🤣
😂😂😂😂😂
Ahahahah!!!!😂😂😂😂😂 mitica dottoressa che ruba il mantra di Sgarbi....CAPRA 😂😂😂😂😂
3:23 la faccia di Sgarbi dopo aver ricevuto dalla Bruzzone l'offesa "capra", cosa avrà pensato Sgarbi?.. "sta usando le mie armi contro di me è un avversario temibile"
Sgarbi emanato da TSO; bisogna intervallo in un ospedale per malattie mentali
Grande grande grandissima Bruzzone fai vedere cosa siamo noi donne questo uomo qui è .... non dico niente immaginatelo voi
Ho scritto a tutti e due ,,,per una cosa gravissima ,,,Ma sta' gente non si muove ,,s e NON SENTE L'ODORE DEL DENARO ,,,,,e per una persona ,,,giro sempre CANALE
Se n'è subitamente reimpossessato ahahaha
@@LAMPO2852i6
"chi cazzo sei tu??" " UNA CAPRA" hahahahahahaha MITICO VITTORIO
cuore rossoblu vero è una capra
Sgarbone ahagaga
cuore rossoblu una merda secca
ha detto lumaca a sto giro!
capra l'ha detto lei a lui!😉
cuore rossoblu l’ha detto la donna quella frase, secondo me tu non hai capito un cazzo di quello che ha detto.
Sgarbi non si smentisce mai. che emotività spiccata incontrollabile. Finisce sempre nell’urlo e nell’insulto. Potrà anche essere una persona settorialmente molto preparata ma è di una ignoranza per altri versi difficilmente riscontrabile anche tra le
categorie più semplici e poco colte.
Grandiosa la Dott.ssa Bruzzone.
La Bruzzone è il nulla assoluto
Cosa c'entri l'ignoranza con l'emotività lo sai solo tu. Pol pot culturalmente pisciava in testa a molti e ha fatto massacrare più di un milione di persone a badilate.
Mah... c'è gente molto più preparata ed autorevole nel settore di Sgarbi.
Sgarbi è sempre più invitato negli ultimi decenni a presenziare trasmissioni di intrattenimento di discutibile interesse in qualità proprio del suo altrettanto discutibile personaggio piuttosto che del suo intelletto o saggezza.
Madonna... il re dei Simp. Cazzo c'entri l'emotività con l'ignoranza lo sai solo tu.
Caxxo finalmente uno con i coglioni che ha ridimensionata questa bastarda,schifosa,lurida,sta bastarda quanti casi sulla sua coscienza,gente innocente ancora in galera grazie a sta bastarda figlia di una grandissima. P.T..V.Z.
La parola "caciara" l'ha fatto andare nei pazzi, era stato tranquillo fin lì... 😂😂😂
Aveva mantenuto la calma più del solito
Sgarbi un demente come te vive nella CACIARA
Hahahahhaha1
È pazzo di quelli che fanno impazzire. Poraccio
E gira ancora e fa ancora ring😂
"lumaca"... ahahahahahahahah!
*ESCARGOT*🐌
La calma della Bruzzone è spaventosa!!
Escono insieme la sera poi fanno finta di litigare
@@LeoneLeone-kl8wu Poco più poco meno "come i ladri di Pisa"...
Lei capisce dai primi secondi con chi ha a che fare, basta sentire la prefazione di lui, tipico di un narcisista, "io" "io"...
"Chi cazzo sei tu?.... Una capra! "
AHAHAHAHHAHAHAH
Comunque ha tenuto testa a Sgarbi e non e poco...
Sì però la Bruzzone ha una testa sveglia.Sgarbi spara delle cazzate ogni tanto però non è facile tenerli testa...
@@dhdhxnnxndnd3567 Ma ché tenuto testa... è talmente poco sveglia che deve addirittuare rubare le battute agli altri. Ha fatto una figura veramente imbarazzante.
@@miyamotomusashi4347 secondo me invece è molto in gamba.non dimenticare che ha studiato psicologia e non solo
@@dhdhxnnxndnd3567 Il titolo di studio dice veramente poco al giorno d'oggi. Basta guardare la Azzolina: se non avessi controllato di persona, non avrei mai creduto che una così potesse avere una laurea magistrale.
Da sto video abbiamo imparato una cosa: non bisogna mai dire "caciara" in sua presenza 😂😂
O non devi essere una bionda arrogante che parla sopra perché mette le proprie esperienze sopra al diritto di altri di esporsi... Non puoi provare a mandare a quel paese Sgarbi, senó fa vedere al pubblico intero chi ha ragione e chi sta parlando per fare scena
@@wisekong6371 ma guarda che non ha mandato affambagno nessuno...
😂😂😂😂
Complimenti dottoressa Bruzzone. Quante cose mi ha fatto capire
io questa scenetta me la vedo in continuazione e mi piscio dalle risate :D ogni volta :D :D :D troppo forte
Mi raccomando... metti su il "pannolone!" 😂😅
@@j.jmaresca240 no, non serve. Apri la bocca e faccio tutto senza pannolone
@@togenichayavok2872 Ah no, per queste cose rivolgiti come fai sempre a tuo fratello... 🤣😂
Anche io 😂
@j.jmaresca240tua madre se lo mette il pannolone?
La "scema del crimine"
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
SCEMA???SE STA DONNA Ê SCEMA ,PENSA TE COME STAI MESSO TU
@@monicamoro4509 ora dillo senza piangere dai che puoi riuscirci
@@monicamoro4509 ma porco dio hai finito di rompere il cazzo sotto ogni commento di merda?Ma sforzati di capire che anche noi maschi vorremmo la parità e che voi ci schernite perchè pensate il contrario PORCO DIO basta
@@pante7952 Calmati dai, non ci arriva non è colpa sua. Probabilmente è molto frustrata
Stupenda la Bruzzone ❤
Gran bella donna
si si😂😂😂😂
Sì ma ha poco cervello.
La sbruffone
Rincoglionito dalla propaganda femminista.
Sei un leccafiga senza dignità 😂
"Se io tocco il culo a te... STALKING! "
Io non so perché viene invitato Sgarbi in televisione è insopportabile sguaiato e maleducato.forsr viene invitato perché alcune persone si divertono con questi personaggi.
@@marinellabecattini18 amore bello la verità fà sempre male sarà tra virgolette un cafone. Ma sa quello che dice mi dispiace x le tue orecchie che si scandalizzano. Sarai abituata a sentire persone educate ma di sostanza zero.
AL MIO PAESE DI ORIGINE ,,,,SI E' PRESO QUALCHE ANNO DI GALERA ALLUCINANTE
@@linasaviano9956 Sbagliato: sei tu che ami i cafoni fascisti. Che poi, nello stesso tempo, sono solo dei vermi leccaculo del loro padrone...
Sgarbi e Buzzone nella stessa trasmissione....Una perla rara di televisione....il rimorso di aver perso la puntata mi perseguitera' per tutta la vita, al pari di quella volta che 2 18enni scandinave mi avevano invitato a fare il bagno in mare nudi di notte e io al primo passo nell'acqua gelata ho svuotato l'anima su una delle due.
spero non sia successo davvero...
@Rosa che le ha vomitato addosso…
@Rosa le ne ha dette di tutti I colori perché l'acqua era ghiacciata
Poi ti sei svegliato tutto sudato, segaiolo.
😂😂😂😂😂
- oh bello mio?!
- oh bella mia!?
AHAAHAHAHAHA
Mi spezza quando lei dice "Oh bello mio!" e Sgarbi controbatte "Oh bella mia, ma chi sei tu?!? LUMACA!!!"
Io direi a Sgarbi: o bello mio da quale manicomio provieni ???
@@giancarlocomotti8416 stai zitto
Rana! 🐸
Sgarbi,tu di bellezza hai la cretineria.Basta guardarti in faccia
@@musicavideo6569 firmati col tuo cognome CORNUTO
Finalmente qualcuno che gliene canta!!
Ma coricati con sgarbi bello
Minchia,il "lumaca" mi ha steso..🤣
Ha detto bene 🤣🤣- è peggio d’una lumaca 🐌 🤣
Sgarbi è rimasto spiazzato dal capra che si è beccato dalla Bruzzone.. ferito dalle sue stesse armi è rimasto per un po' confuso.. nel finale si è ripreso con un "chi cazzo sei tu? una capra!" che gli ha consegnato la vittoria finale
😂😂😂😂
Non conoscevo questo duello,ma Sgarbi che ci fa in quello studio❓se facesse solo il critico d arte ci guadagnerebbe sia professionalmente che come essere umano.
Spiazzato non credo .. grande sgarbi il resto e noia.
@@luisadibenedetto7936 la verità fa male io lo.metterei al posto di sti governanti vedi quanta mondezza manderebbe a macero.
Daje,daje picchia all,occhi,,,
Sgarbi (che generalmente non sopporto) stavolta stava facendo una osservazione intelligente e costruttiva. Bastava rispondere alla sua domanda. Questa Bruzzone mi sa tanto di tamarra che si crede chissa chi!
Quale sarebbe l osservazione intelligente?? Quella di una errata valutazione del caso di Avetrana(probabilmente è stato un ubriacone a uccidere...) ??? O quando ha detto che esiste il reato di femminicidio(non esiste a se, è incluso nell imputazione di omicidio che poi ha vari gradi) e che quando una donna ne uccide un altra non viene punita(cosa assolutamente non vera!!)???
Oppure quando ha detto che degli uomini che subiscono stalking non se ne caga nessuno(si tratta di una percentuale molto piccola di vittime di stalking) e ha del tutto ignorato il fatto che la Bruzzone abbia fatto notare come le denuncie per questo reato siano in aumento??? E quando ha detto che toccare il culo di una donna è stalking e toccare quello degli uomini no(gli uomini semplicemente, in gran parte, si compiacciono di questo tipo di attenzioni e le considerano tutt altro che forma di abuso....)??? E poi lo show del pover Sgarbi che sentitosi distrutto si è aggrappato a una parola...
Sei proprio un femminista str....
Michal Walkow che se una donna tocca il culo ad un uomo non succede nulla,se lo fa un uomo "Stalking"! Ecco quello che stava spiegando Sgarbi..
Non so chi si Ricorda quando la Bruzzone,a Buona Domenica su Canale 5,insieme a Marco Strano,faceva ridere con la Macchina della Verità!! Era Palesemente una Scusa per apparire in TV!! Se sei una Criminologia,fai la Criminologa in Tribunale,che Cazzo vai a fare a Ballando con le Stelle!!
Michal Walkow hai detto tante cose senza un vero e proprio senso e con tanti errori di grammatica
Sgarbi dopo che gli è stato detto capra:" tu osi servirti dei miei incantesimi contro di me?"
E stancante parlare con sgarbi. Brava dottoressa Bruzzone ❤
Ma vaffanculo tu e il femminismo
Qui sono d'accordo con Sgarbi.
Come mai quando si pensa allo Stalking si associa quasi sempre la figura della donna come vittima e non l'opposto?
Forse perché nel 91% dei casi è così? E forse perché la stragrande maggioranza dei casi che finiscono in tragedia è inclusa in quel 91%? Non è che quando si parla di mastoplastica si pensa agli uomini, eppure è un intervento che fanno anche loro.
worshipme Di fatto si giunge troppo spesso ad allusioni e pregiudizi che, seppur aventi dati oggettivi predisposti e risalenti a quel percentile, ne potrebbero ostacolare la reale "realtà" dei fatti là dove una più giusta ed equa riflessione in merito a quella "minoranza di casi" risulterebbe assai più efficacie.
Con ciò cosa voglio dire?
Voglio dire che se la smettessimo di utilizzare termini e pensieri come femminicidio, maschilismo e sessismo potremmo forse considerarci "giusti" e non ipocriti in tempi là dove parità di diritti tra l'uomo e la donna vengono sempre rivendicati. Uguaglianza in tutto e per tutto, ciò include sia gli onori che i disonori.
Che poi, guarda caso, in diversi (da non intendere erroneamente come "in TUTTI i casi) casi di Stalking, lo stalker (uomo) ritraeva fattezze di ragazzo emotivo (sensibile?!) ma debole reduce di "maltrattamento" (non è proprio il termine consono ma rende un po l'idea) mentale e, per giunta, emotivo da parte della donna che, pur considerando lo stalker un comportamento poco corretto, lo è altrettanto quello della donna in casi del genere. Spesso il modus operandi di un evento è cruciale per la comprensione dello stesso, poiché ridimensionerebbe abbastanza ogni percentile con il contributo di ulteriori dati, come nei divorzi ove, come in questo caso, la donna viene vista similmente attribuendogli spesso la definizione di vittima. Ma, purtroppo, i conflitti, così come in guerra, nascono e vengono alimentati da entrambe le fazioni, fazioni aventi differenti modi di comunicare e, conseguentemente, differenti colpe...ma pur colpe rimangono.
Ah, ci andrei piano comunque nel considerare dati e percentuali rilasciati da istituti e ministeri passanti per giornali...se c'è un super potere in possesso dell'uomo comune, quel super potere è certamente la Menzogna.
***** Io invece imparerei a distinguere l'emotività dalla sensibilità e soprattutto a non confondere le due cose con la morbosità. Tra l'altro, queste descrizioni da dove l'hai prese, se non dai media che tanto condanni? Che il reato di stalking sia principalmente a discapito delle donne è un fatto, che tu creda o meno alle statistiche, ad esempio, hai mai sentito parlare di una donna che getta dell'acido in faccia ad un uomo? Io non ho guardato la puntata integrale di questo programma, ma da quanto ho capito il tema era "donne vittime di amori malati" e Sgarbi fa solo la figura del pirla, soprattutto tirando in mezzo il caso di Avetrana, un caso in cui i protagonisti sono dei subnormali difesi, ma soprattutto accusati, da degli avvocati che hanno più fantasia di un gruppo di scolaretti che aprendo un cassetto si trovano davanti un paio di mutande da donna. Il processo di Avetrana è una farsa grottesca quasi alla pari del processo a Pacciani & friends e comunque non c'entra assolutamente niente con il reato di stalking, che sicuramente non consiste nel mandare fiori o nel fare troppe telefonate, inoltre io non prenderei a campione quattro squilibrate che frequentano un misogino che sa solo andare in tv a farsi pubblicità e sbraitare impedendo agli altri di replicare quando hanno opinioni diverse dalle sue. Non vedo perché bisogni impoverire la lingua italiana solo perché ci sono persone che abusano e/o fraintendono determinati termini e per eliminarne alcuni, bisognerebbe innanzitutto resettare il cervello di molte, troppe persone che rientrano perfettamente in certe definizioni. Vedo troppe persone che la prendono sul personale e/o si sentono tagliate fuori, trovo ridicolo, visto il tema della puntata, uscirsene con frasi del genere "ah, però degli uomini vittime di stalking non ne parlano mai", alla stregua del commentare un dibattito sulla prostituzione dicendo "ah, ma dei gigolò non parla mai nessuno". Un crimine è un crimine a prescindere da chi è commesso e a discapito di chi e non vedo che male ci sia nel suddividerli per genere in base alle loro meccaniche, se si parla di reati a scapito delle donne nessuno mette in dubbio che esistano reati nei confronti di uomini e non mi si venga a dire che non se ne parla, perché non è vero e soprattutto non mi si venga a giustificare un uomo che tormenta una ex e finisce per l'ucciderla con presunte vessazioni da lui subite, perché lì si tratta solo di morbosità. Un uomo può essere debole quanto vuoi, ma se non sta bene in una relazione ed è una persona sana, chiude il rapporto e va avanti, non sta scritto da nessuna parte che debba rimanere con una persona che lo rende infelice e non sono cose che giustificano un omicidio. E se è vero che le colpe sono da ambo i lati, dovrebbe essere utile per entrambi parlarne, indipendentemente da chi è vittima, invece di sentirsi tirati in causa in quanto appartenenti al genere maschile ed accendere polemiche basate sul nulla, certe situazioni capitano, certi crimini vengono commessi ed è giusto analizzarne le meccaniche. E sul divorzio non commento neanche.
worshipme La puntata non l'ho vista interamente nemmeno io, ne tanto meno mi interessa il tema trattato da Sgarbi, prendendo solo il concetto di Stalker di per sé, ove il qui medesimo pur considerandone la "predominanza" maschile a tale atto, senza renderlo anche solo lievemente differente in circostanze sessuali opposte. Un crimine è un crimine ove il sesso d'appartenenza c'entra poco. Considerando ciò che hai scritto tu riguardo la percentuale di tragedie per stalking avvenute nel 91% percentile mi hai fatto intendere, da come hai scritto, o più semplicemente a cosa puntavi, come se prendesse una gran fetta di quella percentuale quando è palese che non è così poiché i crimini gravi e letali per stalking sono nettamente inferiori. Io d'altro canto ho voluto guardare la questione da un punto di vista differente, come, ad esempio, inquadrare il danno psicologico che una donna vittima di stalking possa avere in relazione, in determinati contesti, al danno psicologico che questa ipotetica donna abbia potuto contribuire nello spingere un uomo, evidentemente debole mentalmente, a commettere un tale errore...e VICEVERSA. Piccola parentesi, un essere emotivo è sensibile = un essere sensibile è emotivo...fare una distinzione tra i due termini è come distinguere, a livello molecolare, l'acqua allo stato liquido dall'acqua allo stato solito poiché, seppur aventi diverse caratteristiche fisiche, fanno parte della medesima cosa. La sensibilità è quell' inclinazione a recepire, a farsi influenzare da stimoli di carattere emotivo, ergo è un prodotto della propria emotività, delle proprie emozioni e di emozioni l'essere umano ne possiede diverse, sia sul piano positivo che sul piano negativo. Di conseguenza si crea un certo ponte di collegamento tra ciò e la Morbosità (tipo nei bambini)...la differenza sostanziale è, come in ogni altra cosa esistente, e che quindi crea una netta differenza, è L'ECCESSO. Seppur considerando il reato di Stalking un reato, statisticamente più maschile, io non parto mai con tali premesse proprio per evitare di commettere errori a priori. Riguardo al tuo esempio di: "hai mai sentito parlare di una donna che getta dell'acido in faccia ad un uomo?" rispondo: "No, ma di donne che sparano in faccia agli uomini, o che usano particolari oggetti affilati nell'atto di castrarli, ad esempio, si"...ma prendere e portare esempi del genere è inutile e da sciocchi poiché(della serie "io ce lo grosso e tu?"), ribadendo il concetto che un crimine è pur sempre un crimine, come già detto, le dinamiche sono ciò che porterebbero ad una più ampia comprensione dell'accaduto attribuendone le dovute responsabilità/colpe ad delle ideologie/impulsi di base scaturiti da pensieri di entrambe le fazioni, ove presenti, poiché esseri pensanti e quindi entrambi appartenenti alla categoria Homo (non tanto) Sapiens.
Ah, rispondendo alla tua allusione in merito a: "Tra l'altro, queste descrizioni da dove l'hai prese, se non dai media che tanto condanni?"...ti rispondo: Laurea in Psicologia Clinica e Neuropsicologica. Ma visto l'argomento trattato questo non si pone come credenziali necessarie.
Detto ciò concludo nel dire che ho esposto un mio pensiero, argomentandolo, come lo hai esposto tu...abbiamo pareri e modi di vedere molto simili, molti punti in comune (anche se ho come avvertito la sensazione che tu alludessi a opinioni diametralmente apposte riguardo il rapporto tra uomo e propria""mens sana", o forse mi sbaglio bho...), ma visti da altri lati, tu nello specifico...io nel generale (anche se ho avuto la sensazione come se stessi cercando di
Considerando poi la piega presa da RUclips Italia credo sia sciocco da parte mia contribuire ulteriormente a ciò che potrebbe considerarsi potenzialmente una lunga discussione fine a se stessa e non costruttiva.
Cordiali Saluti.
P.S.
se dovessimo prendere esempio dei singoli casi di vittime per stalking credo che usciremmo fuori dai nostri canoni e competenze, a meno che tu non sia un magistrato o per lo meno aventi uguali mezzi a disposizione sia chiaro.
***** Faccio un po' di fatica a leggerti, perché a volte, probabilmente per distrazione, cominci un discorso e non lo concludi e vedo solo un ammasso di parole che non portano a nessuna conclusione, come ad esempio :
"La puntata non l'ho vista interamente nemmeno io, ne tanto meno mi interessa il tema trattato da Sgarbi, prendendo solo il concetto di Stalker di per sé, ove il qui medesimo pur considerandone la "predominanza" maschile a tale atto, senza renderlo anche solo lievemente differente in circostanze sessuali opposte."
o
"(anche se ho come avvertito la sensazione che tu alludessi a opinioni diametralmente apposte riguardo il rapporto tra uomo e propria""mens sana", o forse mi sbaglio bho...), ma visti da altri lati, tu nello specifico...io nel generale (anche se ho avuto la sensazione come se stessi cercando di "
Non credo che sensibilità ed emotività si equivalgano, anche a livello di etimologia, una riguarda i sensi, l'altra riguarda le emozioni, una è la causa, l'altra è l'effetto, io attraverso un senso provo ed esprimo un'emozione. L'emotività è più un qualcosa di visibile, di esteriore, la sensibilità può essere un qualcosa di più intimo. Inoltre la sensibilità è spesso associata all'empatia, mentre non è detto che una persona emotiva sia empatica, anzi. Si possono avere problemi di emotività, ma non di sensibilità, a meno che non stiamo parlando di sensibilità sul piano fisico/organico. Puoi essere sensibile senza darlo a vedere, ma non puoi essere emotivo senza esternarlo, in qualche modo. L'emotività è un qualcosa che si avvicina di più all'impulsività. Se in un momento di sconforto mi stai vicino, mi consoli o rispetti i miei spazi, ti definisco una persona sensibile, non emotiva, se invece diventi anche tu preda dello sconforto e quindi dell'emotività anche tu, quello è essere emotivi.
Nessuno ha mai detto ne fatto intendere che una gran fetta di quel 91% sfoci in crimini gravi. Quello a cui puntavo citando delle statistiche e degli esempi mi sembra cristallino: Su un totale di 10 crimini, 9 condividono le meccaniche, perché bisogna stare a lamentare che non si parla di quell'1 tagliato fuori? Se faccio un discorso generalizzato non mi metto ad analizzare l'eccezione, analizzo il fenomeno nella sua forma più comune e diffusa, POI al limite andiamo ad analizzare i casi singolarmente. Sgarbi dice stronzate che butta lì solo per creare polemica, passa di palo in frasca, è una persona che non andrebbe invitata a partecipare a nessun dibattito perché non sa discutere, sa solo censurare e sovrastare gli altri con il suo disco rotto che suona "capra" in un loop infinito. Una discussione seria, un'analisi seria di un fenomeno, va affrontata per gradi, prima si parla in linea generale, poi si approfondisce e magari si analizzano anche i casi limite. Dici di non prendere ad esempio i casi singolarmente, ma al tempo stesso ti contraddici, perché se la maggioranza dei reati di stalking è commessa da un utenza maschile, è giusto quindi che si cominci a parlare di quello. Non è che mi metto a fare una discussione sulla sessualità e comincio a parlare, che ne so, dei feticisti dell'ascella pelosa. L'unica cosa vagamente intelligente che dice Sgarbi è quella di puntare il dito contro le famiglie, perché è lapalissiano che la mela non cada lontano dall'albero e che di fondo ci sia sempre un errore o una mancanza di educazione, ma ora non è che il male, nel nucleo famigliare, sgorghi fuori solo da figure femminili. Per il resto, non è che quando ha detto, con quel fare da moccioso egocentrico, che il reato di stalking non è una prerogativa del genere maschile, sia stato smentito, anzi, gli è stata data ragione, il problema, come si diceva pocanzi, è che lui va in tv solo a fare polemiche sterili, dove vuole essere la primadonna che dice perle di saggezza e non viene messa in dubbio. (oltre a farsi pubblicità). Passa dal parlare di femminicidio al parlare di stalking, solo per dire le solite stronzate sul fatto che lui è tormentato da tot persone, è stato aggredito e gira con la scorta, menzione speciale all'esempio dell'autobus dove fa confusione tra stalking e molestia sessuale fine a se stessa. Che poi pure sul femminicidio ce ne sarebbero da dire, com'è che è un termine così odiato? Femminicidio non vuol dire soltanto eliminare fisicamente una persona di sesso femminile in quanto donna, vuol dire anche annientare psicologicamente una donna, eppure, al contrario, l'aggettivo "castrante" nei confronti di comportamenti femminili verso gli uomini è strausato e nessun uomo osa lamentarsene, anzi, se ne fa forte per giustificare il primo. Infine, mi spiace ma l'esempio dell'acido è tutt'altro che stupido, fermo restando che è un esempio, gli uomini che sfociano in comportamenti del genere rientrano nelle meccaniche persercutorie dello stalking e nel profilo stesso dello stalker (possessivo, ossessivo, maniaco del controllo), stesso non si può dire, invece, dell'esempio da te citato, cioè quello della donna che evira un uomo. Non è una gara a chi ce l'ha più grosso, è una semplice constatazione dei fatti, nessuno mette in dubbio il fatto che ci siano donne che ammazzano o commettono crimini contro degli uomini, le motivazioni e le circostanze sono diverse. Non sono un magistrato, ma conosco abbastanza bene la casistica e c'è da dire che, generalmente, la donna stalker ossessiva o erotomane che sia, tende a prendersela con altre donne, cioè rivali, piuttosto che con l'oggetto del desiderio. Una donna che arriva a mozzare il pene di un uomo, solitamente non lo fa al culmine di un'escalation di matrice persecutoria, ma a seguito di una storia di abusi e/o sessualità deviata.
Ringrazio per la scelta di non voler continuare la discussione, perché, onestamente, non amo ne leggere,ne scrivere papiri, oltretutto mi sembra che ci sia una certa tendenza ad interpretare fantasiosamente quello che dico per farmi passare per una che reputa gli uomini il male assoluto.
Buona giornata.
Chi riesce a vedere del maschilismo nelle parole di Sgarbi o è un/una totale rincoglionito/a, oppure, ancora peggio, non riesce nemmeno ad entrare nel discorso. E chi non entra nel discorso, dovrebbe tenersene e prudentemente alla larga, perché non sa nemmeno di cosa sta parlando. E se il maschilismo è un torto -per come la vedo io-, il femminismo è un altro torto, e la parità dei diritti non ha niente a che vedere con la parità dei torti. Parlate con cognizione di causa. :)
Il femminismo sostiene l'uguaglianza, ma molte confondono questo concetto
Silvia Vaccaro
Ma l'uguaglianza di cosa?.
Nel 2018 che cazzo di uguaglianza volete?.
Dove sarebbe la discrepanza?.
In quale contesto l'uomo viene considerato superiore alla donna?.
RIDICOLE.
La legge sostiene l'uguaglianza, I lavori privati no. Molti uomini co considerano inferiori, spesso noi donne lo facciamo direttamente. Non andare a dire cavolate, che di queste situazioni (come il considerare l'uomo inferiore) ESISTONO.
Silvia Vaccaro Ma dai, non prendiamoci in giro. Queste pseudo-femministe che vivono nel benessere più assoluto e che hanno il coraggio di lamentarsi dello "sfruttamento verso le donne" sono delle carogne.
Che vengano a lamentarsi donne che realmente hanno subito dei danni, non voi che state tutto il giorno a casa a non fare un cazzo.
MA CHI CAVOLO TE LO HAI DETTO CHE STIAMO TUTTO IL GIORNO A CASA E SIAMO TUTTE SFRUTTATRICI? MA SEI SERIO??!
E poi c'è RUclips che ammonisce i commentatori di "mantenere un tono educato e rispettoso"😂😂😂
😂😂😂😂😂
Generalmente, gli psicopatici sono molto intelligenti, loquaci e addirittura affascinanti. Solitamente utilizzano queste qualità per manipolare il prossimo, il quale tende a fidarsi e a credere in loro. Inoltre gli psicopatici mostrano spesso delle forti capacità interpersonali ed appaiono come delle brave persone alle prime impressioni. Non solo, possono anche avere molto successo all’interno della società.
Non tutti gli uomini ammazzano le donne anzi aumenta il numero di donne uccise da altre donne
Non sempre gli psicopatici sono come li descrivi tu. Esistono anche "le mezze calzette ".....che cercano, è vero, di fare una buona impressione ma si sgamano da soli con una certa facilità.....
purtroppo si. Sgarbi dovrebbe farsi vedere da uno bravo, ma molto, moto bravo.
@@sandroveronese2042 Sgarbi e' un grande intellettuale, un uomo intelligente, pero' esplosivo. Si incazza per delle cazzate, molto nevrastenico e penso io che sia pericoloso..... Sapendo che ' e' un professore , mi vengono i brividi i suoi alunni sono in pericolo con, un, insegnante cosi' quei ragazzi rischiano la vita tutti i giorni....
Quella scuola sara' piu pericolosa di un campo di battaglia in vietnam..
Sgarbi, poi mi e' scaduto quando voleva picchiare la Mussolini, quella ragazza anche se e' nipote del '' duce'' non ha alcuna colpa delle cazzate che ha fatto suo nonno, non ha mandato lei. I soldati a morire in Russia o in grecia, anzi e' una brava ragazza simpatica, e poiessendo una cinquantenne a quell 'epoca non c' era non esisteva e non era ancora nata, chiaro.?... Se fossi stato presente la difendevo e me ne fregavo di quello che succedeva.....
@@sandroveronese2042 andate a vedere come si comporta Bruzzone la cyberbulla con chi non è d'accordo con lei e cosa combina col profilo fake Santanico. E sarebbe Sgarbi a doversi fare vedere? Obbrobrioso vedere quella criminale di Bruzzone in televisione
Mitica Bruzzone. Mica si fa intimorire dalle urla. Anzi, colpisce anche con le armi tradizionali di chi attacca.
“In caciara lo dico a tua nonna”! 😂😂😂😂 mi piscio dalle risate ogni volta che vedo ‘sto video.
Monica Moro semmai lui la doveva menare, si parlava di femminicidi
No, non fa per niente ridere questa frase considerando il fatto che Roberta soffre molto per la morte di sua nonna, è stata usata la frase più sbagliata che si potesse usare
Nazifemministe
Questa volta Sgarbi ha toppato 😂😂😂
Solo questa volta?
@@Decay6666ma per favore...
@@cristianoconverti Per favore cosa? Non lo dico mica io, é indagato. Fine della storia. Poi puoi cercarla di buttarla sul complotto politico, ma la realtà non cambia.
Quindi il tuo "ma per favore" ficcatelo ben profondo in gola, e resto educato.
Non mi risulta, ha toppato la puzzone
@@leonardovarini4861stanno parlando di femminicidio, donne vittime di amori malati. Il caso di Avetrana non è attinente alla puntata in quanto sono due donne che hanno ucciso Sara ma non è amore malato, erano parenti invidiose non fidanzati
Vi dico io cos'è successo nella mente di Sgarbi: "Come si permettono a non apprezzare il mio erudito minestrone? Questi addirittura ascoltano quello che dico parola per parola, senza farsi ipnotizzare dal suono della mia voce?"
Soprattutto se a farlo è una criminologa, psicologa. Cioè una persona ben preparata che sa di cosa sta parlando.😂😂😂😂😂
L'importante è, esserne convinti 😆
Credo che Tu abbia proprio "colpito nel segno"...
Dal suono della mia voce?ahhaha muoio...mi sa tanto del canto di sirena che tentava Ulisse mentre tornava a casa dalla sua Penelope😂. In questo caso la Bruzzone, non si é lasciata ammaliare da Narciso e gli ha detto SEI SOLO UNA CAPRA ALTRO CHE SIRENA AHHAHAH😂
Sgarbi è matto. Quando prende le medicine riesce ad unire i puntini. Altrimenti è senza speranza
vera ma quindi gli altri che problemi hanno?
Sgarbi sorpreso dal capra ricevuto è il top !
Da notare come sgarbi per un attimo rimanga interdetto quando gli viene rubato l'insulto ahahahahahah
Grandissimo, Vittorio!
Capra contro lumaca. Chissà chi sarà il vincitore 😁
Nessuno dei due 😂😂😂😂😂😂
Quando la Bruzzone lo ha chiamato capra è andato in crisi 😂😂
"Chi sei tu per dirlo?" Forse è solo una criminologa? 🤣🤣🤣🤣 Sgarbi hai un pó toppato...
La Bruzzone è una soubrette televisiva ma totalmente incapace come criminologa. Vergogna Bruzzone, ti devono radiare dall'albo, cyberbulla. Sgarbi ha solo ragione
Dopo anni di cyberbullismo ai danni delle famiglie che hanno scelto Emme Team avete il coraggio di definirla criminologa? La dobbiamo chiamare Bruzzone o Santanico?
@@BusiMimmo anche io penso che dietro al profilo di santanico ci sia lei
Essere una criminologa, non le dà ragione assoluta e indiscussa quando si parla di crimini. Non c'è bisogno di studi, per sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Si vede che sei un ignorante spaventoso. Perché uno o una è criminologa non può sbagliare o dire cagate?! È la. Bruzzone di cagate ne ha dette anche troppe. Un architetto non può fare e dire cazzate?! Basta vedere il ponte Morandi costruito da Morandi un incapace assassino perché sapeva della falla ma ha preferito non fare nulla. È così via. Vabbè sei un ignorante non serve tanto perdere tempo con te
Bruzzone: Capra..!!
Sgarbi: Cioè si sta ribaltando la situazione.
La stessa risposta di Giovanni nello sketch della Vespa in Anplagghed 😅🤣😂
"Capra!" "404 error" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣
Ho delle amiche che mi toccano il culo poi se io gli sfioro la gamba mi dico "oh che tocchi"😂😂😂
Cosa c'entra Avetrana? I cavoli a merenda 😂😂😂😂
Chi è che mangia i cavoli a merenda?😂 3:33
è proprio quello il punto
Io😊
Condivido l'opinione di Sgarbi sul femminicidio e il reato di genere.
Arcangelo M. Gruosso non c hai capito un cazzo manco te
Mi aspettavo a un certo punto che qualcuno dicesse: “ chi lo dice lo sa di essere cento volte più di me! Un bell’asino sei te...”😳😂
😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂
ahah, questa rissa non la conoscevo: Sgarbi si incazza quando lo contraddicono
Penso che queste liti siano parte dello spettacolo create intenzionalmente per far aumentare gli ascoltil
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO E SPETTACOLIZZARE I DRAMMI, LE MORTI, I DOLORI DI TANTE FAMIGLIE È IMMORALE!!!!! E non contribuisce a fare un po' di chiarezza ,aprendere coscienza di fatti,situazioni che stanno ammorbando la nostra società!!!!!👎🏿👎🏿💩
Se una donna taglia il Cazzo a Sgarbi viene assolta della magistratura perche il cazzo al mentecatto serve solo per pisciare e nulla piu
@@giancarlocomotti8416 quando lo sento mi rovina la giornata con tutte le volgarita e troppo antipatico,
Non credo...
Per questo il mio televisore è spento da mesi 😂😂😂😂
Finalmente qualcuno che dimostra scientificamente che quando Sgarbi chiama capra qualcuno, opera solo delle proiezioni di sé. Capra-Sgarbi, finalmente!
Ma alla fine non ho capito chi è la capra...
You win
IlSuperTacco e la lumaca? ahaha
Entrambi!
Lei, la criminologia scema.
@@Al51677 Che invidioso!😴
Quando Sgarbi si accorge che la Bruzzone gli ha rubato l'insulto 3:23 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mai visto un una donna che tocca un uomo sulla autobus
Non c'è verso di fare ragionare Sgarbi vuole essere sempre sopra un gradino..quando invece non è così!Il suo stratagemma è alzare la voce per far tacere l'avversario........🐐🐐🐐
Scontro imperdibile dovevo vederlo
sgarbi che si prende della capra! hahahah
si però ,le dice CAPRA TU hiihihihihi
al mercury cazzo sei un cavallo?
Ma non vale! È un complimento!
Sul tema ha ragione RobertaB, sulle modalità lei ha sbagliato per prima, la reazione di Vittorio non si è fatta attendere 🤣 lei che gli dici 'oh bello mio' e poi 'capra'. Lui che una volta nella vita risulta un po' incompetente o forse troppo filosofico, lei che piscia più lontano e lui che si incavola da morire. Che coppia fantastica, botta e risposta. Non separateli più, invitateli sempre in coppia 😂
Quando Sgarbi arriva al massimo dei giri. Parla, sembra calmo,e subito dopo accelera. 😅😅
accellera e alza il tono timbrando la voce roca finto arrabbiata tipo attore doppiatore scarso , un bel pagliaccietto
Sgarbi, come al solito, perde subito le staffe. Questo suo limite dovrebbe convincere le televisioni a non invitarlo, ma evidentemente sono più interessate ai suoi "show" per aumentare l' audience che approfondire i temi di cui vorrebbero occuparsi.
Sono perfettamente d'accordo, Sgarbi non dovrebbe apparire in Tv
Sgarbi ,sei stato proclamato lo scemunito di Italia.Contento???
quanto ci e' rimasto male sgarbi quando gli dice capra XD
E vero, Sgarbi e stato defonito da Martelli CAPRA IGNORANTE
Ha ragione la Bruzzone: Vittorio, tu sei una capra imbecille dells destra fascista
@@giancarlocomotti8416 Ma perché lo invitano sempre in tutte le trasmissioni televisive quell'uomo urlante ,maleducato provocatore ,offensivo. Caprone ,prepotente :ma cos'a da insegnare anoi e soprattutto ai nostri figli un un urlatore maleducato e sempre inviperito così ..Ma chi si crede di essere !!! Che poi uno che sostiene e va d'accordo con Salvini non credo abbia tutta l' intelligenza che crede di avere..
Grande Bruzzone, fantastica che grinta, forse l'unica persona che sia stata in grado di correggere Sgarbi platealmente 😂👍🏻
Peccato per le cazzate che dice però quella lumaca ahah
Da notare: l'assenza di argomenti di Sgarbi si denota sempre dalla parola "capra"
POVERINO spesso gli parte la BROCCA!!!👋👋
Perché discutere serenamente anche con opinioni contrastanti non debba essere possibile? Urla chi non ha argomenti.
Hai ragione.
@@francescasellari912 Grazie e auguri di lieto Natale portatore di Pace mondiale duratura e tempi sereni e operosi
@@giovannistella3167 Buon Natale anche a te e famiglia, ti ringrazio.
La stessa Buzzone denunciata per STALKING ? ahahahha Un grandissimo Sgarbi.
La verità è che, al netto dello show e degli eccessi, Sgarbi dice cose TOTALMENTE sensate e condivisibili. Ma ormai siamo diventati un paese RIDICOLO, inventando RIDICOLE parole per descrivere cose che sono già descritte in perfetta lingua italiana dalla notte dei tempi!
Brava Bruzzone!👏👏👏👏👏👏👏👏
ma anche no
1) Non esiste il reato di femminicidio. 2) Toccare il culo a qualcuno non è stalking. 3) Il femminicidio presuppone solitamente un colpevole uomo, non due colpevoli donne (Cosima e Sabrina). 4) Il femminicidio ha due protagonisti, vittima e carnefice, se si aggiunge nel caso anche Misseri, si arriva a una sorta di delitto di famiglia. 5) Capisco che la Bruzzone possa suscitare controversie, ma fino a prova contraria quello è il suo ambito, e mai - suppongo - si permetterebbe di dire a Sgarbi "chi cazzo sei tu?", in merito a un quadro di Caravaggio. E non sono neanche un ammiratore della Bruzzone. 6) I primi quattro punti dimostrano che Sgarbi sia stato fortemente impreciso, ha messo bocca in questioni di competenza non sua ed è incredibile come gli diate ragione. L'unico punto condivisibile è il termine femmicidio e il suo uso mediatico enfatizzato che possono spesso indurre a pensare ad una univocità della violenza di genere. E invece occorre ricordarsi che accanto a una Lucia Annibali c'è anche un William Pezzullo. E la chiudo qui.
@ALEXANDER REDENTI toccare il culo è molestie. Misseri si è pur reso complice. Le responsabilità sono allargate.
3:22 Quando lei gli dice capra Sgarbi va un attimo in crash, non si aspettava che lo dicessero a lui
Già, un complimento così non lo merita!
Ho visto adesso il video. Mi auguro che nel frattempo Sgarbi abbia trovato "uno bravo"!
A vedere la Bruzzone mi viene in mente Virginia Raffaele che la imita hahaha
GLI HO CHIESTO UNA PERIZIA ,,,,,Morale ,,,prima i soldi!!!! E NO...Allora neanche la leggo ,,,,Caxx che furbizia
Grande Sgarbi!!! Ditemi voi se questa Bruzzone é una criminologa!!!???😂😁🤮
Roberto Petrini ,SI,PERCHÊ CHE THA FATT??!VUOI VEDERE LA LAUREA ???NON CI CREDI???PORELLO...
@@monicamoro4509 in realtà, vi sarebbero dei dubbi sulla sua preparazione...basta fare una breve ricerca
@@serenait davvero? Dite che non ha la laurea giusta?
Per avvicinarsi alla cultura di Sgarbi deve rinascere .. purtroppo per lei in questo caso la 🐐 li si addice..😂😂😂
Deve studiare ancora sta bastarda.
Caciara e gli è ritornato su il flash di due ore prima! 😀😅🤦
Chi qui dopo l’intervento di Sgarbi al parlamento?
io!
Io
Non si può sentire un essere così scorretto e volgare ma se questa è la cultura poveri noi pessimo esempio
Un fiore la Dottoressa Bruzzone 10 anni fa oggi 2024 è ancora un fiore🌹 Strepitosa ❤️
sgarbi si attacca alla forma tralasciando il contenuto
Una delle istintive "mission" di Sgarbi nella vita è quella di avere sempre ragione, e per fare ciò salta anche dalla "forma al contenuto" per far "perdere il filo" all'interlocutore... In poche parole si avvale di metodi da sofista!
@@j.jmaresca240 esatto. un vero prepotente
monodirezionale
comunque un livello davvero elevato di dibattito: Pivetti è già una garanzia di profondità intellettuale, per non parlare di Sottile. Sgarbi è solo la logica conseguenza di questa raffinatezza che potrebbe persino stordire
T
Certo che Sgarbi e rimasto male la Bruzzone gli ha rubato la battuta non potendo quindi più dire capra ha detto lumaca ... che ridere riguardatevi i video delle litigate tra Sgarbi e la Mussolini e tra Sgarbi e la D'Urso e tra Sgarbi e Roberto d'Agostino 😂
“Ma le statistiche dicono che i casi contro le donne sono molti di più” is the new “quella gonna comunque era corta, cazzo”
Bro,sei uguale a cicciogamer
David B. Purtroppo non ho i suoi soldi.
@@michelegiuseppebusico324 hahah
@@davidb.989 sí, gli assomiglia particolarmente.
2:06 La Bruzzone dice "Se tocchi il culo a me ti succede molto altro della denuncia per stalking", così ha chiarito una volta per tutti che sa farsi valere prima! (Non è assolutamente una battuta a sfondo sessista, o meglio, spero che non venga mal interpretata)
Capra,lumaca e tutta la fattoria ia ia ooooh 😂
la Bruzzone esiste solo per la messa in piega e la faccia televisiva. è riuscita pure a capirne meno di sgarbi visto che anche il caso misseri si può definire malamore in quanto c'era una cugina gelosa dell altra per via di un ragazzo
Vittorio, con la Bruzzone hai perso la partita e hai fatto come in diverse trasmissioni ls figura dello scemo
😂Sgarbi è fuori di testa
Sono aumentate le denunce da parte degli uomini nei confronti delle donne per stalking, ma la bionda non ha considerato che è ritenuto meno grave (se non per niente), rispetto ad una denuncia fatta da una donna nei confronti di un uomo. Poi quell'altra che dice "numeri numeri" non ha compreso che Vittorio non stava parlando di statistiche, ma di senso della cosa, perché una donna che palla un uomo è una cosa comica, viceversa è un crimine imperdonabile, non dico che non sia grave quest'ultimo caso, ma perché minimizzare il fenomeno che avviene a parti invertite?
PAROLE SANTE ....SONO ANNI CHE LA EX MI DENUNCIA PER STALKING ...MA SENZA MAI FARE NIENTE ,,,,,SONO PROTETTE ...NON C'E' NIENTE DA FARE ...MA POI DAVANTI AL GIUDICE ,,,FA' LEI E IL SUO AVVOCATO ,,,UNA FIGURA DI M,,,,COME DICEVA FEDE
Mi sarebbe servita per una perizia , ma me la sono fatto da solo , Certo che chiedere soldi prima ,,,senza aver letto niente ,,,tutti furbi a questo mondo , pure questa mattina ,,,ho conosciuto su un sito ...Avvocati solo per Agenzia Entrate , tra qualche mese ,,,c'e' ancora una rottamazione , e mi ha chiesto 450 euro ,,,senza aver letto prima niente ,,,cAxx ,,,sono preveggenti !!!!!!!
vero
É verità
es verdad
ci fosse una che capisce qualcosa ..sono una massa di pecore
grande sgarbi ahahhah
Occhio Sgarbi che la Buzzone te da un destro che te stacca la testa ahahahahah gran carattere oltre ad essere una bella donna e grande professionista.
se Sgarbi la fa incazzare, la Bruzzone lo squarta e poi ci passa un anno a studiarne il decesso.
+Nadine Pacini QUESTA SI è FATTA TIRARE COSì TANTO LA FACCIA CHE CON UNO SCHIAFFO GLI DIVENTA COME CARTA VETRATA E GLI CASCA PER TERRA.
+hvgbduce AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ahahahaha
Grande Roberta Bruzzone ❤❤❤
Non capisco chi si ostina a dire che Sgarbi è un uomo di intelligenza superiore. A me sembra un personaggio estremamente superficiale, che si serve di argomentazioni semplicistiche e demagogiche. Forse è per questo che ha tutto questo consenso, in un Paese dove la complessità viene snobbata o addirittura derisa
Toccare non e' stalking, toccare significa molestare Ed assaltare.
Queste dinamiche decise a tavolino per fare ascolti hanno reso la televisione italiana una delle più ridicole, vergognose e derise al mondo. All'estero siamo parecchio criticati per questo.
sicuro ci sono fior di prime serate negli stati uniti che parlano della tv italiana