A me non piace Fusaro, però ragazzi, che padronanza della lingua, risponde sempre in modo pacato ma sa essere veramente tagliente se serve...persona di cultura, per tutto il resto è un ragazzo lontanissimo dal mio mondo e dai miei interessi, ed è proprio questo il bello. Il mondo è bello perché è vario, anche se col.passare del tempo sta diventando sempre più Avariato. 👍
Con il dovuto rispetto per Mughini ha ragione Fusaro quando dice che buona parte di quelli della sua generazione hanno fallito, Mughini è passato da dirigere Lotta Continua a dire che gli fa orrore la lotta di classe. Più fallito di così....
da quando è finito controcampo non è piu lo stesso, giusto in quel pollame poteva sembrare moderatamente intelligente. ma poi cosa cazzo ha fatto mai questo, cioè perchè è li, in veste di cosa??
Bravissimo Diego,l'Italia ha bisogno estremo di giovani come te: coraggioso, intelligente, preparato culturalmente....(si capisce che hai fatto il Liceo classico....) educato e nello stesso tempo grintoso.Vigilate.......perché a quanto pare questi Poteri Forti che ormai spadroneggiano in Europa e nel mondo,vogliono mettere naso sulla nostra Cultura.....sui nostri libri classici e umanistici..... Peggio ancora cercano di sottovalutare....le Lingue come il Greco e il Latino per raggiungere il loro scopo,cioè far sparire la nostra cultura Occidentale e la nostra Identità.
Sono passati pochi anni e Fusaro si è dimostrato il saccentucolo irrispettoso che Mughini aveva subodorato. Non ci si può più uccidere in pubblico o ameremmo ancora assistere al circo gladiatorio. Ci accontentiamo del circo mediatico e di fiacchi retori in cerca della benevolenza del popolino (senza scontentare i potenti; ca va sandire). Mughini prima, Fusaro poi, sono versioni d’uno stesso stereotipo reiterato, da millenni, sia pur nell’apparenza del rinnovamento: il servo pronto alla rissa per compiacere il padrone. L’unica loro preoccupazione è il non venir esclusi dall’agone televisivo. Ma poiché la noia è il nuovo pollice verso, ce li siamo tolti dai coglioni.
@@inoperoscio Al di là di una espressività verbale molto affettata, quello che mi riesce indigesto di Fusaro è indicare con toni catastrofisti i iproblemi, spesso irrisolvibili, della società, senza proporre uno straccio di idea concreta circa le possibili soluzioni di detti problemi. Il sospetto è che le soluzioni non le proponga perché sa bene che non esistono. Il dubbio è: ma allora perché parla? Per un vantaggio personale no, altrimenti avrebbe scelto la controparte. Per la notorietà, non credo, non sarebbe una scelta razionale. Idealismo? Ingenuità?
@@marcellominasi41 Anche il buon Fusaro è un personaggio televisivo e deve dunque mantenere la sua parte, come tutti i vari Mughini, Sgarbi, Meluzzi e altre "macchiette". È tutto una farsa. Tutto annega nel nichilismo.
@@ligiu9724 Riguarda BENE il video, però: ha cominciato Mughini ad essere indisponente, cercando di trattare il prof. Fusaro con un'aria di condiscendenza derisoria, per proseguire poi con le offese ( "non dire cose che non sai neanche cosa vogliono dire", "non dire SSStupidaGGGini sii buono", " non TRRRaboccare di luoghi comuni" ), dandogli ostentatamente del TU. Fusaro, senza minimamente scomporsi, con estrema pacatezza, gli ha risposto a tono e gli ha dato il fatto suo. TUTTO QUI. Mughini poteva ben tenersi la definizione di sessantottino pentito, ed invece ha voluto rimediare l'ennesima figura da vecchio scorreggione rincretinito.
@@gigidigangi5376 eh già... Credi forse che quelle FETECCHIE di capi d'abbigliamento che Mughini sfoggia spudoratamente (senza neanche rendersi conto di quanto è ridicolo, con quella tovaglia cucita sulla schiena), li compri al Mercatino rionale? Per gli IMBECILLI a cui piacciono, ciascuno di quei capi costa quanto lo stipendio medio Mensile di un operaio! O FORSE, preferivi gli occhiali da lettura firmati e le giacche di Cachemire del "compagno" Bertinotti, o le sue proprietà Immobiliari, compresa la sua Azienda Vinicola e la sua villa milionaria con piscina 🤑... Non uscirtene con questi FUTILI argomenti, ed ammetti piuttosto che per il Prof.Fusaro provi un'antipatia istintiva e viscerale; oppure che, non avendo a tua volta gli strumenti culturali per confutare le sue Teorie, ti attacchi a questi ASPETTI ESTERIORI, nel tentativo ( mal riuscito) di metterne in discussione l'Onestà intellettuale; Eh, povero Gigino... ci parevi in grado di produrre commenti di maggior spessore concettuale 😏... sarà per un'altra occasione: stavolta ci hai un po' delusi. Un saluto.
Pietro Mario Chelo ma cosa me ne frega di bertinotti ..tutto quello che hai scritto c entra poco ...tu stai invece deludendo la tua famiglia...perché con questi commenti nella vita arriverai sempre secondo e immagino che la tua famiglia non sia contenta ...ma sei ancora in tempo ad andare sulla retta via ...nel giusto binario della razionalità...addio.✌️☺️
Non seguo Fusaro. Ma gli riconosco una bellissima capacità di distacco. Oggi, non reagire nell'agone pseudo-politico del basso giornalismo e mantenere dignità e rispetto di se stessi è merce rara.
Aqualcuno è piaciuto il tuo commento : Gli riconosco ( a Fusaro) una bellissima capacità di distacco . Oggi non reagire nell'agone pseudo-politico .........
Ma quale distacco: simula indifferenza , che dal confronto con Mughini ne esce "mazziato": fa specie come i più non si avvedano della banalità, delle stantie riesumazione concettuali e delle ripescaggini ideologiche anni '60 alle quali il Fusaro si aggrappa: banale, superficiale e retorico: e lo fanno parlare? Mughini è un signore e si è contenuto: che avrebbe davvero potuto stroncarlo in toto con poche parole. I filosofi sono ben altri. Filosofia squalificata, se attribuita al Fusaro. Mai udite tante banalita' tutte assieme quali quelle eiettate dal Fusaro.
Il distacco non basta. Il Fusaro dovrebbe andar oltre i luoghi comuni che butta fuori, se vuol parlare in pubblico. Sennò ci risparmi i suoi "concetti" logori e stantii.
Mi fa specie sentire Mughini"persona intelligente"prostrato all ineluttabile legge di mercato che impone lo sfruttamento del lavoro per arricchire pochi a discapito dei più.100% con Fusaro.
Ecco un altro babbeo che cade nella trappola dei sovranisti. Lo spettacolo è già andato in onda, caro signore, ai tempi del fascismo. Ed ora cercano di propinarlo nuovamente alle menti semplici, come la sua.
è vero che negli anni 70 tutti usavano i termini di Fusaro, però è ancora più vero che nessuno li usava capendone il senso . Si era tutti dei pappagalli senza consapevolezza dei costrutti. Fusaro è chiaro limpido consequenziale. Detti da lui i vecchi termini di un tempo acquisiscono significato e concretezza . E già , caro Mughini , non capivi un caxxo da giovane e non capisci un caxxo da vecchio . La differenza sta tutta qua
@@francescocalzolaro3269 Mi sembra ci sia stato prima il "non dica stupidaggini" e la reazione di Fusaro è stata pacata e incisiva. Poi...l'evidente difficoltà di Mughini ad argomentare era evidente. Sembrava un pugile groggy.
Asfaltato non mi sembra il termine corretto, dato che ha fornito un'idea di economia totalmente allucinata, proponendo di togliere i fondi destinati alla ripresa economica per poter dare case e lavoro fisso, che non esisterebbero o varrebbero carta straccia dopo la dichiarazione di fallimento dell'Italia. Certo un discorso populista del genere fa spesso scaturire applausi e esaltazione, ma vale quanto la credenza di poter stampare da soli più soldi per poter diventare più ricchi.
Mughini una cosa giusta l'ha detta: la globalizzazione è una realtà, non è una bestemmia. Se fosse più intelligente, o più onesto, capirebbe però che non esiste un solo tipo di globalizzazione! Se la globalizzazione portasse, come potrebbe e dovrebbe, un miglioramento nello standard di vita dei popoli dei vari paesi del mondo nessuno avrebbe niente da ridire. Il problema è che la globalizzazione che abbiamo scelto di mettere in pratica (essendo appunto un fenomeno inarrestabile) è quella che garantisce sempre maggiori profitti per alcune fasce della popolazione a discapito di altre, sempre più povere e sempre più deboli. E chiunque abbia due nozioni di base di economia sa bene che questa è una mera scelta politica.
@riboch Esattamente. Quelli che non accettano la globalizzazione sono i ganasselli di paese che speravano di vendere due jeans al giorno a 300 euro, cuciti dalla schiavitù di qualche paese "sudicio" del terzo mondo per 1 dollaro. La ruota gira.
Mughini ha confuso il temine "confronto" con il termine "scontro". Questo è sintomo di carenza di argomentazioni coerenti. Fusaro è sempre chiaro ed allineato alla realtà, in più è educato. Ci hanno spezzato il futuro, anche certi interventi ben forbiti dialetticamente ma in realtà palesemente fuorvianti perché abbiamo dato credito a pseudo intellettuali.
Penso tu non abbia capito che la globalizzazione è avvenuta per due fattori; - l'avvento del volo aereo che ha quasi azzerato le distanze consentendo alle persone di muoversi su tutto il globo (globalmente appunto) - l'avvento della comunicazione elettronica, a partire dai telefoni fino al web che ha consentito alle persone di comunicare appunto globalmente senza sforzo. Sono due fattori che non possono piu scomparire a meno di cosiddetti ELE (extinction level events) decisamente non auspicabili come una guerra termonucleare o un cataclisma cosmico.
"non si può vivere contro la globalizzazione": questa è l'affermazione piu banale che abbia mai ascoltato. Spero che quest'individuo compri solamente pasta al glifosato oppure compri solamente dai negozi cinesi...
Fosse Solo quello... Ci va per disinformare e fare il sacerdote della globalizzazione. Con la conseguenza che i comuni mortali, impoveriti, accettino qualsiasi cosa e si distraggano col calcio. Sul calcio è lecito dibattere, discutere - in realtà non si dibatte, si tifa, secondo antichi rituali di appartenenza. Ma delle cose serie, non è ammessa la discussione.
Che grandioso ! Diego Fusaro!!! Va tutta la mia stima. Coltissimo bravissimo , pacato ,con una dialettica super!! Disarmando , massacrando ha azzittito ..con grande stile! G.M. Teatrale e’ tipico da G .M. ) Che gesticola e si altera?!? La verità e’ sempre scomoda e fa male?! E infatti...!
È l'algida postura del filosofo che sgomenta, la posizione di un saccente pronto a fornirci la solita e unica pillola di saggezza, al di là della quale c'è solo il totalitarismo. La storia è li a insegnarci qualcosa!
A giudicare dalla giacca in rapporto all’età il poveraccio sembra più Mughini. Non si capisce Mughini di cosa sia autorevole esperto da occupare spazio d’informazione
Mughini: non si può vivere contro la globalizzazione...è una realtà!!! Abbiamo visto e stiamo vivendo la catastrofe creata ad arte, della globalizzazione ...Poveraccio!!!( come dice sempre lui)
Dove sta l'intelligenza di Mughini, tenta di fare lo spiritoso ma è semplicemente patetico. Fa il saputo sapendo di non esserlo. Fusaro è un signore. E molto colto.
Questo e 'verissimo. Pero' simpatizzo molto con Mughini. Non e; un coglione" E' anche lui motlo intelligente, sotanto, che ;stato depistato da un preparatissimo Fusaro. Ah ha :)
@@gigidigangi5376, visto che ti ritieni uno dei pochi "dritti" rimasti in circolazione... se non sono troppo indiscreto, non vorresti proporre qualche straccio di argomentazione a sostegno delle tue tesi? O quantomeno, sei certo di conoscere l'esatta accezione dei vocaboli "saccente", "capra" e "prepotente"? Altrimenti, le tue appaiono soltanto le offese GRATUITE e senza costrutto di un tanghero semianalfabeta partorite da una mente ottenebrata dal livore, che in quanto tali lasciano il tempo che trovano ( io l'ho trovato solo perché sono in clausura come tutti ). Un saluto
Fusaro ha una classe immensa…dopo aver espresso con una frase un pensiero anche apparentemente molto complesso e articolato,lo argomenta in maniera estremamente semplice corretta pacata umile ed elegante e la riprova di questo e’ rappresentata dal tono di voce costante e stabile mai innalzato… Dove mancano le argomentazioni si rafforzano i toni per riempire lacune…
Quando discuti con uno che dice _ non si può vivere contro la globalizzazione_ tanto vale lasciar perdere...O è scemo o lo fa, in ogni caso è tempo perso.
@@rempall cosa significa "appoggia" perché in questo paese se non si ha un idea che non sia di sinistra "appoggia" ? e lei perché "appoggia" i sinistri che non sono ormai che una brutta copia di ciò che era ai tempi di BERLINGUER e che non esiste più ?
@@giusfer7382 Innanzitutto Io non appoggio nessun partito politico. Dalla destra alla sinistra fanno tutti schifo. Lega, Forza Italia, Viva Italia, PD, M5S e tanti altri fanno tutti schifo. Principalmente una persona che parla del regime dittatoriale fascista e poi appoggia un partito politico neofascista, non credo che sia molto coerente con sé stesso. Credo che sia abbastanza paraculo per prendere consensi dal popolino italiano, sia la parte di estremisti di destra e sia la parte di estremisti di sinistra. Il solito giochino che fanno tutti per avere consensi. N.b. Ha fondato un partito chiamato Vox, quindi quello che dice lo fa per suoi interessi. Poi Mughini è un coglione e rimarrà sempre un coglione.
@John Delavoy il motivo di tanto livore, di grazia, è presto detto: Mughini è uno degli individui peggiori che affollino purtroppo la televisione italiana odierna. È viscido da far paura, fintamente intellettuale di sto cazzo salvo poi fare pessime figure di merda quando si trova al cospetto di un vero intellettuale come Fusaro come in questo caso. Ti basta? Davvero non c'eri arrivato da solo?
@John Delavoy si li ho letti due! Compagni addio e la collezione e sono due libri che fanno schifo. Per me Mughini rimanere una viscida merda. Brutto idiota che non sei altro!
@Karster Hai ragione! Invece di parlare dei contenuti si è preferito dire e lamentarsi che. Mughini é juventino e/o comunista. Mah! Io , comunque, il dibattito tra Mughini e Fusaro vorrei sentirlo dall'inizio.
Invece il logorroico Mughini che per mettere insieme una frase ci mette 2 anni con le sue pause da professore dei miei stivali..... Fusaro un grande, Mughini SEI DI UNA ANTIPATIA allucinante.
Mughini hai detto bene, le aziende delocalizzano perché la schiavitù in altre parti è ancora a + basso costo! Anche Fusaro ha detto bene sulla tua intelligenza posta ve ne sia una 😂. Mughini parla solo di calcio che è meglio!
Argomenti di Mughini “, è sempre funzionato in questo modo ”,,, si Giampy, la merda c’è sempre stata e tu ci hai sempre nuotato, alche se dici che profuma, lo sentiamo benissimo che è mmerda
@@UomonelPallone2013 In realtà Mughini e Fusaro sono la stessa faccia della medesima medaglia falsa, signor Uomo nel Pallone... Due patetiche maschere circensi, piagate da un ego esagerato, mandate in onda per attizzare il naturale istinto ferino, nonché la pochezza intellettuale, di voi che li guardate e, come lei stesso candidamente ammette, non vi ponete limiti. Tenga duro, mi raccomando.
Mughini inneggia alla globalizzazione! Certo lui globalizza tutti i salotti televisivi, ostentando in qualsiasi materia la presunzione di essere il depositario di ogni verita'. Più umiltà' di pensiero gli renderebbe onore.
Fusaro é un presuntuoso e un maleducato. Non si mette in dubbio l'intelligenza di un'altra persona, specie se ha i capelli bianchi, mentre lui ha l'aria di uno che ha appena smesso il pannolino...
Mughini ,dall'alto del suo "piedistallo" da sempre l'impressione di essere il detentore unico della verita' assoluta, con l'aria di quello li che "se parlo io se ne scende lo studio". Mughini ! La bomba su Hiroshima l'hanno buttata un secolo fa , Mughini , potresti pure cagarlo qualche concetto in maniera civile senza insultare nessuno soltanto "perche' ai miei tempi", tanto piu' che il signor Fusaro ne ha di cose interessanti da dire nonostante per lei egli non sia stagionato a puntino. Spero inoltre ,dovessi imbattermi nuovamente in qualche video dove è presente signor Mughini , di vedere un uomo che sa confrontarsi in modo civile con l'altro, che magari tragga dalla propria esperienza il necessario da trasmettere alle nuove leve, umilmente ed in modo pacato. E invece mi e' parso di vedere l'oracolo dell'insulto , con la teatralita' da oratore consumato che contraddistingue il suo gesticolare anche quando parla dell'arbitro che, distratto , lascia impunito ronaldinho mentre durante un azione entra a gamba tesa .
mughini: esempio lampante di come la cultura non sempre va a braccetto col buonsenso. Uomo erudito ma senza capacità critica. Essere critici appartiene agli esseri intelligenti
La supponenza con cui parla Mughini è insopportabile, come se implicitamente ti desse di ignorante indipendentemente da ciò che dice, cosa che peraltro poco dopo fa anche a parole
Scrittore, proprio come Fusaro. Sono due cialtroni della stessa razza. La differenza sta solo nell'età. Come Mughini si è venduto a Berlusconi, Fusaro non ha aspettato tanto per vedersi alla Meloni.
antonio armanni --- Ad un esibizionista vanitoso e presuntuoso come Mughini , bisognerebbe mettere il bavaglio . Pur di ricevere attenzione va sempre contro corrente ;; siccome il filosofo e filocomunista , lui va contro il comunismo, ma è solo per spirito di contraddizione! infondo e' un comunista anche lui ma non lo sa !
1:38 Purtroppo sono lontano ? io direi fortunatamente; poichè Fusaro la schiaccerebbe come un moscerino, tramortito tra i vapori dell'alcol. E non ci vuole tanto... visto che la "parte" del saccente finisce subito, quando la si recita male ed in modo assai patetico, tra l'altro con la persona sbagliata.
Ho sempre avuto massimo rispetto per le persone più anziane di me, ma ultimamente il Sig. Mughini dovrebbe ritirarsi in pensione e lasciare spazio in TV ad altra gente
SALUTI da Grecia frateli,,è vergonoso che quasi nessuno al mondo non parla per il massacro del capitalismo gloabalizzazione ,e la stessa cosa ,sui i poppoli ,,e un giovane come Diego lotta dasolo contro tutti questi coglioni di mas media ...VIVA I POPOLI GRAZIE FUSARO ..SALUTI A TUTTI
ha campato una vita spacciandosi per comunistoide, ma quando la sua adorata FIAT ha delocalizzato, allora tutto bene. Juventino italiano ipocrita e pure ladro nel DNA, finché gli interessi non sono i suoi. Che ribrezzo.
Bravo Diego! Mughini asfaltato! Grazie.
Mughini in evidente difficoltà. Grande Fusaro.
AAAAAAH MUGGGGHY.....MA VATTENE AFFFFFFANCHIULO
A me non piace Fusaro, però ragazzi, che padronanza della lingua, risponde sempre in modo pacato ma sa essere veramente tagliente se serve...persona di cultura, per tutto il resto è un ragazzo lontanissimo dal mio mondo e dai miei interessi, ed è proprio questo il bello.
Il mondo è bello perché è vario, anche se col.passare del tempo sta diventando sempre più Avariato.
👍
Muggini, te c' hanno mai mandato a quel paese.......
Professore,veramente brillante,grazie per la sua pazienza infinita,abbiamo tanto bisogno di lei.
Sei ha bisogno di Fusaro è messo male 😅
Con il dovuto rispetto per Mughini ha ragione Fusaro quando dice che buona parte di quelli della sua generazione hanno fallito, Mughini è passato da dirigere Lotta Continua a dire che gli fa orrore la lotta di classe. Più fallito di così....
Un
AAAAAAH MUGGGGHY.....MA VATTENE AFFFFFFANCHIULO
Mi sembra che la generazione di mughini,ha costruito l'Italia, quella di Fusaro la sta distruggendo,.
Fusaro riuscirebbe a sotterrare Mughini e gente simile solo scorreggiando.
Il commentatore abusivo è la cosa + poetica che io abbia mai letto cazzo!
Pure l'altro però non scherza.. Fa il comunista con la giacchetta e l'abbronzatura ad inoltrato settembre
@@kekkjed non c'entra nulla
Solo in Italia
@JustAnotherGuy un po' complottista è, ma fallito no dai. Mughini e Vauro sono falliti.
Bravvo Fusaro, Sei il piu inteligente e il piu SAGGIO della ITALIA, Grazie di combatere per DIO DELLA VERITA cosi come ha fatto SOCRATE!
Mughini le prende sempre da tutti e cerca di uscirne sempre con "poveraccio" 😂
O con Poveraccio, o con Miserabile, o con Aborro, poveraccio : )
Fossile benpensante vattene che al solo.vederla la tua vecchia faccia indispone
Un clown messo all' angolo persino da FABRIZIOCORONA
da quando è finito controcampo non è piu lo stesso, giusto in quel pollame poteva sembrare moderatamente intelligente.
ma poi cosa cazzo ha fatto mai questo, cioè perchè è li, in veste di cosa??
@@TheBrainScratcher intelligente????Ma questo e ritartade mentale
Bravissimo Diego,l'Italia ha bisogno estremo di giovani come te: coraggioso, intelligente, preparato culturalmente....(si capisce che hai fatto il Liceo classico....) educato e nello stesso tempo grintoso.Vigilate.......perché a quanto pare questi Poteri Forti che ormai spadroneggiano in Europa e nel mondo,vogliono mettere naso sulla nostra Cultura.....sui nostri libri classici e umanistici..... Peggio ancora cercano di sottovalutare....le Lingue come il Greco e il Latino per raggiungere il loro scopo,cioè far sparire la nostra cultura Occidentale e la nostra Identità.
Sono d'accordo con la tua analisi.
@@galawhites5499
👍🤣😘 "IN ALTO I CUORI"
come ci sprona il bravissimo e coraggiosissimo filosofo, prof. Francesco Lamendola.
@@annacastorina6845 😘
Stavo quasi per dimenticarmi di guardarlo oggi..
🤣🤣🤣
“Posso finire il mio ragionamento ?” “Certo, ma prima dovresti iniziarlo”.
Sono passati pochi anni e Fusaro si è dimostrato il saccentucolo irrispettoso che Mughini aveva subodorato. Non ci si può più uccidere in pubblico o ameremmo ancora assistere al circo gladiatorio. Ci accontentiamo del circo mediatico e di fiacchi retori in cerca della benevolenza del popolino (senza scontentare i potenti; ca va sandire). Mughini prima, Fusaro poi, sono versioni d’uno stesso stereotipo reiterato, da millenni, sia pur nell’apparenza del rinnovamento: il servo pronto alla rissa per compiacere il padrone. L’unica loro preoccupazione è il non venir esclusi dall’agone televisivo. Ma poiché la noia è il nuovo pollice verso, ce li siamo tolti dai coglioni.
@@inoperoscio Al di là di una espressività verbale molto affettata, quello che mi riesce indigesto di Fusaro è indicare con toni catastrofisti i iproblemi, spesso irrisolvibili, della società, senza proporre uno straccio di idea concreta circa le possibili soluzioni di detti problemi. Il sospetto è che le soluzioni non le proponga perché sa bene che non esistono. Il dubbio è: ma allora perché parla? Per un vantaggio personale no, altrimenti avrebbe scelto la controparte. Per la notorietà, non credo, non sarebbe una scelta razionale. Idealismo? Ingenuità?
😁😁😁😁
PERCHÈ FUSARO NON VA A VIVERE IN RUSSIA E CI RESTA PER SEMPRE???
@@marcellominasi41 Anche il buon Fusaro è un personaggio televisivo e deve dunque mantenere la sua parte, come tutti i vari Mughini, Sgarbi, Meluzzi e altre "macchiette". È tutto una farsa. Tutto annega nel nichilismo.
"Lei insulta la sua intelligenza... posto che ve ne sia una" XD
Ai Fusaro, mi fai morire!
Però prima fa la vittima dicendo di essere stato offeso.
@@ligiu9724 Riguarda BENE il video, però: ha cominciato Mughini ad essere indisponente, cercando di trattare il prof. Fusaro con un'aria di condiscendenza derisoria, per proseguire poi con le offese ( "non dire cose che non sai neanche cosa vogliono dire", "non dire SSStupidaGGGini sii buono", " non TRRRaboccare di luoghi comuni" ), dandogli ostentatamente del TU.
Fusaro, senza minimamente scomporsi, con estrema pacatezza, gli ha risposto a tono e gli ha dato il fatto suo.
TUTTO QUI.
Mughini poteva ben tenersi la definizione di sessantottino pentito, ed invece ha voluto rimediare l'ennesima figura da vecchio scorreggione rincretinito.
Pietro Mario Chelo mah molla che fusaro fa il compagno ,fa il comunista col rolex...ridicolo...presuntuoso e indisponente oltre che maleducato...
@@gigidigangi5376 eh già... Credi forse che quelle FETECCHIE di capi d'abbigliamento che Mughini sfoggia spudoratamente (senza neanche rendersi conto di quanto è ridicolo, con quella tovaglia cucita sulla schiena), li compri al Mercatino rionale?
Per gli IMBECILLI a cui piacciono, ciascuno di quei capi costa quanto lo stipendio medio Mensile di un operaio!
O FORSE, preferivi gli occhiali da lettura firmati e le giacche di Cachemire del "compagno" Bertinotti, o le sue proprietà Immobiliari, compresa la sua Azienda Vinicola e la sua villa milionaria con piscina 🤑...
Non uscirtene con questi FUTILI argomenti, ed ammetti piuttosto che per il Prof.Fusaro provi un'antipatia istintiva e viscerale;
oppure che, non avendo a tua volta gli strumenti culturali per confutare le sue Teorie, ti attacchi a questi ASPETTI ESTERIORI, nel tentativo ( mal riuscito) di metterne in discussione l'Onestà intellettuale;
Eh, povero Gigino... ci parevi in grado di produrre commenti di maggior spessore concettuale 😏... sarà per un'altra occasione: stavolta ci hai un po' delusi. Un saluto.
Pietro Mario Chelo ma cosa me ne frega di bertinotti ..tutto quello che hai scritto c entra poco ...tu stai invece deludendo la tua famiglia...perché con questi commenti nella vita arriverai sempre secondo e immagino che la tua famiglia non sia contenta ...ma sei ancora in tempo ad andare sulla retta via ...nel giusto binario della razionalità...addio.✌️☺️
Non seguo Fusaro. Ma gli riconosco una bellissima capacità di distacco. Oggi, non reagire nell'agone pseudo-politico del basso giornalismo e mantenere dignità e rispetto di se stessi è merce rara.
Aqualcuno è piaciuto il tuo commento : Gli riconosco ( a Fusaro) una bellissima capacità di distacco . Oggi non reagire nell'agone pseudo-politico .........
Chi usa cuore ed anima ha più dignità di chi mette i sentimenti e il calore sotto i piedi.
si ma le cose che dice? tutte stronzate come chiunque fa caciara
Ma quale distacco: simula indifferenza , che dal confronto con Mughini ne esce "mazziato": fa specie come i più non si avvedano della banalità, delle stantie riesumazione concettuali e delle ripescaggini ideologiche anni '60 alle quali il Fusaro si aggrappa: banale, superficiale e retorico: e lo fanno parlare? Mughini è un signore e si è contenuto: che avrebbe davvero potuto stroncarlo in toto con poche parole. I filosofi sono ben altri. Filosofia squalificata, se attribuita al Fusaro. Mai udite tante banalita' tutte assieme quali quelle eiettate dal Fusaro.
Il distacco non basta. Il Fusaro dovrebbe andar oltre i luoghi comuni che butta fuori, se vuol parlare in pubblico. Sennò ci risparmi i suoi "concetti" logori e stantii.
Dai commenti si vede che Mughini ha un sacco di fans.
Ferenc Nadasdy la mamma degli stupidi e' sempre gravida.
Ferenc Nadasdy Mughini è un mito
Ferenc Nadasdy si vede che la gente non capisce che Fusaro è un coglione
Alessandro Picci uahauahuaha non capisci proprio un cazzo.
Ovviamente tu non sai che in queste trasmissioni l’applauso del pubblico è guidato
Mi fa specie sentire Mughini"persona intelligente"prostrato all ineluttabile legge di mercato che impone lo sfruttamento del lavoro per arricchire pochi a discapito dei più.100% con Fusaro.
Ecco un altro babbeo che cade nella trappola dei sovranisti. Lo spettacolo è già andato in onda, caro signore, ai tempi del fascismo. Ed ora cercano di propinarlo nuovamente alle menti semplici, come la sua.
è vero che negli anni 70 tutti usavano i termini di Fusaro, però è ancora più vero che nessuno li usava capendone il senso . Si era tutti dei pappagalli senza consapevolezza dei costrutti. Fusaro è chiaro limpido consequenziale. Detti da lui i vecchi termini di un tempo acquisiscono significato e concretezza . E già , caro Mughini , non capivi un caxxo da giovane e non capisci un caxxo da vecchio . La differenza sta tutta qua
👍🏻👏🏻
"... Posto che ve ne sia una." Headshot!
Fusaro sa interpretare al meglio l’atteggiamento passivo aggressivo nei confronti dei suoi nemici dialettici, facendoli svalvolare . Un genio.
mah ne sei sicuro?? svalvolare?? ragazzo?? sei sicuro??O l atteggiamento di Mughini e' passivo e ti rovini da solo??
"lei insulta la sua intelligenza posto che ve ne sia una" in una frase si è descritto il personaggio patetico di mughini
Salvo poi offendersi quando gli dice "non dica stupidaggini"...un po' incoerente mi sembra.
@@francescocalzolaro3269 Mi sembra ci sia stato prima il "non dica stupidaggini" e la reazione di Fusaro è stata pacata e incisiva. Poi...l'evidente difficoltà di Mughini ad argomentare era evidente.
Sembrava un pugile groggy.
Certo che la senilita' aggiunge ,in troppi casi,solo acidita' cattiveria invidia per la gioventù..comprensibile
Piu’ patetico di Fusaro non ce n’e’
@@TheChievovr no:ci sei tu
Mai visto un essere umano così indegno asfaltato in questo modo...bravo Diego, impeccabile!
Una zecca di merda come te
+SuperJuventino94
La tua esistenza rasenta il ridicolo, così come i tuoi insulti. :)
Assolutamente...Fusaro e' fuori dai partiti . Grande Fusaro !
Asfaltato non mi sembra il termine corretto, dato che ha fornito un'idea di economia totalmente allucinata, proponendo di togliere i fondi destinati alla ripresa economica per poter dare case e lavoro fisso, che non esisterebbero o varrebbero carta straccia dopo la dichiarazione di fallimento dell'Italia. Certo un discorso populista del genere fa spesso scaturire applausi e esaltazione, ma vale quanto la credenza di poter stampare da soli più soldi per poter diventare più ricchi.
Fusaro è solo un giullare che usa parole forbite, vive in un mondo tutto suo, non ha la percezione della realtà.
"posto che ve ne sia una...." 😂😂😂
Ci voleva la standing ovation.
Thug Life
Grande Fusaro 🔝🔝🔝
La parte più bella è la faccia di Fusaro impassibile 😂😂😂
>, ragazzi questa è eleganza pura....
mughini è una vecchia carampana, che se ne vada pure lui , ne abbiamo fin troppo di sta gente
Mughini una cosa giusta l'ha detta: la globalizzazione è una realtà, non è una bestemmia. Se fosse più intelligente, o più onesto, capirebbe però che non esiste un solo tipo di globalizzazione! Se la globalizzazione portasse, come potrebbe e dovrebbe, un miglioramento nello standard di vita dei popoli dei vari paesi del mondo nessuno avrebbe niente da ridire. Il problema è che la globalizzazione che abbiamo scelto di mettere in pratica (essendo appunto un fenomeno inarrestabile) è quella che garantisce sempre maggiori profitti per alcune fasce della popolazione a discapito di altre, sempre più povere e sempre più deboli. E chiunque abbia due nozioni di base di economia sa bene che questa è una mera scelta politica.
👍👍👍
E i 3 miliardi di persone che sono usciti dalla povertà negli ultimi 20 anni dove li mettiamo?
@riboch Esattamente. Quelli che non accettano la globalizzazione sono i ganasselli di paese che speravano di vendere due jeans al giorno a 300 euro, cuciti dalla schiavitù di qualche paese "sudicio" del terzo mondo per 1 dollaro. La ruota gira.
Professor io adoro ogni suo commento. Verità allo stato puro.
Mughini ha confuso il temine "confronto" con il termine "scontro". Questo è sintomo di carenza di argomentazioni coerenti. Fusaro è sempre chiaro ed allineato alla realtà, in più è educato. Ci hanno spezzato il futuro, anche certi interventi ben forbiti dialetticamente ma in realtà palesemente fuorvianti perché abbiamo dato credito a pseudo intellettuali.
Aqualcuno è piaciuto il tuo commento : " Mughini ha confuso il termine "confronto" con il termine "scontro" . Questo è sintomo di carenza..........
Mughini e un asino..dovrebbe imparare prima ad ascoltare visto che legge poco...e solo dopo parlare...fa sempre figure di me..
Logica Mughini nel Medioevo: "Non si può essere contro il feudalesimo! Il feudalesimo è una realtà! Non si può vivere senza il feudalesimo!"
Penso tu non abbia capito che la globalizzazione è avvenuta per due fattori;
- l'avvento del volo aereo che ha quasi azzerato le distanze consentendo alle persone di muoversi su tutto il globo (globalmente appunto)
- l'avvento della comunicazione elettronica, a partire dai telefoni fino al web che ha consentito alle persone di comunicare appunto globalmente senza sforzo.
Sono due fattori che non possono piu scomparire a meno di cosiddetti ELE (extinction level events) decisamente non auspicabili come una guerra termonucleare o un cataclisma cosmico.
@@ClaudeMagicbox Embé? Si può vivere benissimo senza aerei e senza cellulari 😂
@@robertorobberto9696 a parole è facile dirlo, è nei fatti che è irrealizzabile.
@@ClaudeMagicbox la globalizzazione oggi è programmata e in quanto programmata prende il nome di mondialismo.
@@robertorobberto9696 Embé? Si può vivere benissimo senza aerei e senza cellulari 😂 Condivido lol
"non si può vivere contro la globalizzazione": questa è l'affermazione piu banale che abbia mai ascoltato.
Spero che quest'individuo compri solamente pasta al glifosato oppure compri solamente dai negozi cinesi...
GRANDE FUSARO. MUGHINI FA PERFETTAMENTE PARTE DELLA GENERAZIONE DI LOTTATORI CHE FURONO PENTITI AL PRIMO ASSAGGIO DI BANCONOTA.
Mughini è un dandy annoiato che va in TV a recitare se stesso.
Non recita semplicemente è così...
DANDY? Forse gli piacerebbe ma di dandi non ha proprio NULLA!!!!
Fosse Solo quello... Ci va per disinformare e fare il sacerdote della globalizzazione. Con la conseguenza che i comuni mortali, impoveriti, accettino qualsiasi cosa e si distraggano col calcio. Sul calcio è lecito dibattere, discutere - in realtà non si dibatte, si tifa, secondo antichi rituali di appartenenza. Ma delle cose serie, non è ammessa la discussione.
Non capisco che ci sia ancora gente che prende sul serio 'sto pagliaccio!
no , è un buffone nel vestire e nel commentare
Che grandioso ! Diego Fusaro!!! Va tutta la mia stima. Coltissimo bravissimo , pacato ,con una dialettica super!! Disarmando , massacrando ha azzittito ..con grande stile! G.M. Teatrale e’ tipico da G .M. ) Che gesticola e si altera?!? La verità e’ sempre scomoda e fa male?! E infatti...!
La cosa bella di Fusaro è che parla sempre pacatamente 😂
È l'algida postura del filosofo che sgomenta, la posizione di un saccente pronto a fornirci la solita
e unica pillola di saggezza, al di là della quale c'è solo il totalitarismo.
La storia è li a insegnarci qualcosa!
Ed è anche bono
🤣🤣🤣🤣🤣
Si... Pacatamente ha detto a Mughini che è un fallito e senza cervello.
Quindi non sarebbero offese quelle?
Fusaro top il futuro Sgarbi ma più soft e pungente lo stesso
@@lello6687 le offese ad un imbecille nn sono offese
Ma che schifo mi fa Mughini?!!! Mi fa schifo la sua voce, mi fa schifo tutto!!
lo aborrooo
Si fa cagare.....sinceramente non comprendo nemmeno la definizione “ scrittore” ...
Condivido tutto
@@danielemacchitella3085 te la dobbiamo spiegare o sai leggere?
Edsel 0201 puzza di mafia dalla continassa.
"continui a insultare e a offendere la sua intelligenza, posto che ve ne sia una"
Che classe
Il mio parere non vale nulla non sono un gran parlatore a me viene di pensare che per i Mughlni e' ora di
A giudicare dalla giacca in rapporto all’età il poveraccio sembra più Mughini. Non si capisce Mughini di cosa sia autorevole esperto da occupare spazio d’informazione
La calma e la compostezza di Diego Fusaro parlano da sole,.
Pur essendo giovane è veramente una persona di grande spessore intellettuale e morale.
Per fortuna un giovane Fusaro che ha avuto il coraggio di stare fuori dai soliti ipocriti di sinistra che si sono venduti ai famosi " padroni "
Mughini: non si può vivere contro la globalizzazione...è una realtà!!! Abbiamo visto e stiamo vivendo la catastrofe creata ad arte, della globalizzazione ...Poveraccio!!!( come dice sempre lui)
Dove sta l'intelligenza di Mughini, tenta di fare lo spiritoso ma è semplicemente patetico. Fa il saputo sapendo di non esserlo. Fusaro è un signore. E molto colto.
Questo e 'verissimo. Pero' simpatizzo molto con Mughini. Non e; un coglione" E' anche lui motlo intelligente, sotanto, che ;stato depistato da un preparatissimo Fusaro. Ah ha :)
@@marinamarchese6748 si chiama mancanza di umiltà
Fusaro è una capra prepotente e saccente .Altroche ‘.Aprite gli occhi.
Bravo Valerio
@@gigidigangi5376, visto che ti ritieni uno dei pochi "dritti" rimasti in circolazione... se non sono troppo indiscreto, non vorresti proporre qualche straccio di argomentazione a sostegno delle tue tesi? O quantomeno, sei certo di conoscere l'esatta accezione dei vocaboli "saccente", "capra" e "prepotente"? Altrimenti, le tue appaiono soltanto le offese GRATUITE e senza costrutto di un tanghero semianalfabeta partorite da una mente ottenebrata dal livore, che in quanto tali lasciano il tempo che trovano ( io l'ho trovato solo perché sono in clausura come tutti ). Un saluto
Bravo Fusaro sei una persona molto intelligente e questa purtroppo dà fastidio!
AAAAAAH MUGGGGHY.....MA VATTENE AFFFFFFANCHIULO
Fusaro ha una classe immensa…dopo aver espresso con una frase un pensiero anche apparentemente molto complesso e articolato,lo argomenta in maniera estremamente semplice corretta pacata umile ed elegante e la riprova di questo e’ rappresentata dal tono di voce costante e stabile mai innalzato…
Dove mancano le argomentazioni si rafforzano i toni per riempire lacune…
Che essere squallido e insopportabile Mughini!
Vero, ma pure il saputello Fusaro è simpatico come un cactus nelle mutande!
@@marcob4630 🤣 vero ma fra i due lo preferisco a mughini
@@tiziano316 : su questo ti do ragione - fra i due tromboni-cialtroni e narcisi,il meno peggio è fusaro. mughini è proprio insopportabile
Bravo il ragazzo,stoccata perfetta.
Quando discuti con uno che dice _ non si può vivere contro la globalizzazione_ tanto vale lasciar perdere...O è scemo o lo fa, in ogni caso è tempo perso.
Hai ragione 😂 Nel suo caso cmq e' scemo.
Per me Fusaro è un ragazzo molto serio e molto preparato . Se qualcuno parla male di lui lo fa o per invidia oppure per incompetenza
Quindi se dico che è un coglione perché appoggia un partito neofascista come casapound significa che sono invidioso? Va beeeeeeene 😂😂😂
@@rempall cosa significa "appoggia"
perché in questo paese se non si ha un idea che non sia di sinistra "appoggia" ? e lei perché "appoggia" i sinistri che non sono ormai che una brutta copia di ciò che era ai tempi di BERLINGUER e che non esiste più ?
@@giusfer7382 Innanzitutto Io non appoggio nessun partito politico. Dalla destra alla sinistra fanno tutti schifo. Lega, Forza Italia, Viva Italia, PD, M5S e tanti altri fanno tutti schifo. Principalmente una persona che parla del regime dittatoriale fascista e poi appoggia un partito politico neofascista, non credo che sia molto coerente con sé stesso. Credo che sia abbastanza paraculo per prendere consensi dal popolino italiano, sia la parte di estremisti di destra e sia la parte di estremisti di sinistra. Il solito giochino che fanno tutti per avere consensi.
N.b. Ha fondato un partito chiamato Vox, quindi quello che dice lo fa per suoi interessi. Poi Mughini è un coglione e rimarrà sempre un coglione.
Si può criticare il suo personaggio televisivo
@@rempall L'ha mai detto?
Purtroppo ho visto questo video soltanto oggi. Mughini non si smentisce mai: era vuoto prima è ancora più vuoto oggi.
Vuoto? 😆 ma quale vuoto invece è un venduto
Invidia all' italiana!!!! Bravo Fusaro !!! Ribelliamoci all'Omologazione totalitaria😊🌹!!!
Mughini si vergogni, svenduto post-sessantottino, di quelli che la lotta di classe "si però magari domani che oggi piove e mi bagno le hogan".
+I Geriatrici e fusaro che sarebbe? se non un radical chic senza valori
@@SuperJuventino94 vedo che sei molto scombussolato, lascia stare la politica che non è il tuo forte e continua a parlare di calcio
ma che cazzo dici!!
C'è veramente qualcuno che ha acquistato i libri di Mughini?
@John Delavoy ma va a fanculo vai idiota schifoso!
@John Delavoy il motivo di tanto livore, di grazia, è presto detto: Mughini è uno degli individui peggiori che affollino purtroppo la televisione italiana odierna. È viscido da far paura, fintamente intellettuale di sto cazzo salvo poi fare pessime figure di merda quando si trova al cospetto di un vero intellettuale come Fusaro come in questo caso. Ti basta? Davvero non c'eri arrivato da solo?
@John Delavoy si li ho letti due! Compagni addio e la collezione e sono due libri che fanno schifo. Per me Mughini rimanere una viscida merda. Brutto idiota che non sei altro!
@John Delavoy fottiti idiota!
@Karster Hai ragione! Invece di parlare dei contenuti si è preferito dire e lamentarsi che. Mughini é juventino e/o comunista. Mah! Io , comunque, il dibattito tra Mughini e Fusaro vorrei sentirlo dall'inizio.
La lotta di classe esiste ancora.
Non dire che non esiste più solo perché da lotta continua sei passato al globalismi, tradendo te stesso.
Invece il logorroico Mughini che per mettere insieme una frase ci mette 2 anni con le sue pause da professore dei miei stivali..... Fusaro un grande, Mughini SEI DI UNA ANTIPATIA allucinante.
E Fusaro non è affatto meglio: due tromboni salottieri solo con stili diversi
Fusaro un arrogante
Mughini servo del potere
Mughini hai detto bene, le aziende delocalizzano perché la schiavitù in altre parti è ancora a + basso costo! Anche Fusaro ha detto bene sulla tua intelligenza posta ve ne sia una 😂. Mughini parla solo di calcio che è meglio!
visto che è juventino, dovrebbe evitare pure di parlare di calcio.
Ma vi ricordate quando Mughini difendeva la juventus di moggi che in quel periodo era realmente indifendibile?
Non ha mai cambiato posizione
>in quel periodo
Mughini non dovrebbe parlare di calcio ? non mi sembra capisca molto altro.
+VALDIGNE Nemmeno di calcio capisce questo ominide preistorico con la patetica montatura d'occhiali pseudo-intellettuale: è un gobbo schifoso.
+Johnny Incazzato .... in più tifoso della Juve.! Le ha tutte!!! hahahahahahah
Non capisce niente nemmeno di calcio, se è per quello.
VALDIGNE wjuve, appunto, la più globali stà d,Italia
VALDIGNE nemmeno di quello...
Argomenti di Mughini “, è sempre funzionato in questo modo ”,,,
si Giampy, la merda c’è sempre stata e tu ci hai sempre nuotato, alche se dici che profuma, lo sentiamo benissimo che è mmerda
0:31 "perché la sua è una generazione fallita!!" Distrutto con una frase! XD XD
XD il tuo cervello di gallina
@@antonioromandino2855 a caso
Quando la cultura e la saggezza distruggono abilmente la saccenza. Grande Diego!
Mughini che dire su di lui non ci sono parole basta guardare come si veste e compatirlo
Povero Mughini.. da contro campo al vuoto totale della propria inutilità.
I senio dell"epoca hanno troppo ego e si sentono protetti dalla loro esperienza ma Fusaro benché più giovane é moooolto più avanti.
Che Mughini abbia scritto un libro é già difficile da credere, ma che qualcuno lo abbia comprato, e addirittura letto, è proprio impossibile.
Pure pensare che qualcuno prenda sul serio le cretinate che dice Fusaro è un'impresa. Ma in Italia non ci poniamo limiti.
Mughini ha scritto uno dei libri più belli che abbia mai letto: “il mucchio selvaggio”.
@@UomonelPallone2013
In realtà Mughini e Fusaro sono la stessa faccia della medesima medaglia falsa, signor Uomo nel Pallone...
Due patetiche maschere circensi, piagate da un ego esagerato, mandate in onda per attizzare il naturale istinto ferino, nonché la pochezza intellettuale, di voi che li guardate e, come lei stesso candidamente ammette, non vi ponete limiti.
Tenga duro, mi raccomando.
Diego Fusaro : fra qualche anno le sue parole saranno triste , e la maggior parte del popolo italiano le riscontrerà sulla sua pelle !
Mughini inneggia alla globalizzazione! Certo lui globalizza tutti i salotti televisivi, ostentando in qualsiasi materia la presunzione di essere il depositario di ogni verita'. Più umiltà' di pensiero gli renderebbe onore.
Grande Diego🏆❤️
Non amo fusaro, ma ha demolito il suo avversario con gentilezza e rispetto
Fusaro é un presuntuoso e un maleducato. Non si mette in dubbio l'intelligenza di un'altra persona, specie se ha i capelli bianchi, mentre lui ha l'aria di uno che ha appena smesso il pannolino...
0:27 la tranquillità di chi sá di essere il più forte
...quando si è senza argomenti si ricorre al dileggio ,
grande ♥️ il Prof Fusaro , con il ragionamento mette tutti all ' angolo !
posto che ce ne sia una..... boooom grande fusaro, standing ovation, mughini messo in ginocchio, ti stimo
Fusaro e un grande, ed in qualsiasi faccia a faccia, nn c e niente per nessuno...
Si e` un grande pezzi di filosofia montata dalle universita` specie quelle private🤣
Ahahahah ahhhahahahahahahahaha ahahahah ahhhahahahahahahahaha ahahahah ahhhahahahahahahahaha ahahahah ahhhahahahahahahahaha ahahahah ahhhahahahahahahahaha ahahahah ahhhahahahahahahahaha ahahahah
Mughini ,dall'alto del suo "piedistallo" da sempre l'impressione di essere il detentore unico della verita' assoluta, con l'aria di quello li che "se parlo io se ne scende lo studio". Mughini ! La bomba su Hiroshima l'hanno buttata un secolo fa , Mughini , potresti pure cagarlo qualche concetto in maniera civile senza insultare nessuno soltanto "perche' ai miei tempi", tanto piu' che il signor Fusaro ne ha di cose interessanti da dire nonostante per lei egli non sia stagionato a puntino. Spero inoltre ,dovessi imbattermi nuovamente in qualche video dove è presente signor Mughini , di vedere un uomo che sa confrontarsi in modo civile con l'altro, che magari tragga dalla propria esperienza il necessario da trasmettere alle nuove leve, umilmente ed in modo pacato. E invece mi e' parso di vedere l'oracolo dell'insulto , con la teatralita' da oratore consumato che contraddistingue il suo gesticolare anche quando parla dell'arbitro che, distratto , lascia impunito ronaldinho mentre durante un azione entra a gamba tesa .
"Io purtroppo ho i capelli bianchi". Fosse quello il problema...
Non ho mai sentito Mughini dire qualcosa di interessante o, figuriamoci, intelligente. Mai succederà perchè lo si invita in tv?
Povero mughini.
Grande Fusaro.
mughini: esempio lampante di come la cultura non sempre va a braccetto col buonsenso. Uomo erudito ma senza capacità critica. Essere critici appartiene agli esseri intelligenti
Questo varrebbe pure per Fusaro!
La supponenza con cui parla Mughini è insopportabile, come se implicitamente ti desse di ignorante indipendentemente da ciò che dice, cosa che peraltro poco dopo fa anche a parole
Già leggere "scrittore" sotto Mughini è tutto un programma 🤣
Scrittore, proprio come Fusaro.
Sono due cialtroni della stessa razza.
La differenza sta solo nell'età.
Come Mughini si è venduto a Berlusconi, Fusaro non ha aspettato tanto per vedersi alla Meloni.
Fusaro numero uno, avanti cosi con le tue verità e la tua coerenza..adesso in molti tremano. Finalmente uno che dice le cose.
Certo che Mughini con una giacca rattoppata con una tovaglia....È molto particolare
Egregio CLOWN🤡 suonerebbe meglio
AAAAAAH MUGGGGHY.....MA VATTENE AFFFFFFANCHIULO
Mughini indisponente come sempre !
Povero Muggini,oltre ad essere juventino e anche un povero illuso.
Non so se sia più aberrante la camicetta imbarazzante di Mughini o le castronerie qualunquiste che "sovente" (citando lui stesso) dice.
E niente quando cerco autostima mi guardo e ascolto mughini
Povero Mughini. Parla di Politica di Democrazia con gli stessi toni con cui qualche anno fa parlava di Calcio, di Inter Milan. Povero Mughini...
Diego Fusaro PREMIER!
mughini , vai a casa con la coda fra le gambe
antonio armanni --- Ad un esibizionista vanitoso e presuntuoso come Mughini , bisognerebbe mettere il bavaglio . Pur di ricevere attenzione va sempre contro corrente ;; siccome il filosofo e filocomunista , lui va contro il comunismo, ma è solo per spirito di contraddizione! infondo e' un comunista anche lui ma non lo sa !
Mughini è un coglione che sa solo dare fiato alla bocca, nulla di concreto
non è nemmeno un comunista è un buffone che senza saper fare nulla, e grazie alla decadenza dei tempi , è riuscito a fare 4 soldi
ma in Q te lo prendi tu e tutta la tua dinastia di parassiti pro-global...
Fusaro, ti adoro! Mughini fa pena anche se sta zitto, una caricatura di se stesso!
professore fusaro ,perche non e non e nel governo,L'italia a bisogno di uomini come lei,e un super uomo
1:38
Purtroppo sono lontano ? io direi fortunatamente; poichè Fusaro la schiaccerebbe come un moscerino, tramortito tra i vapori dell'alcol. E non ci vuole tanto... visto che la "parte" del saccente finisce subito, quando la si recita male ed in modo assai patetico, tra l'altro con la persona sbagliata.
La gabbia era un bellissimo programma.
Ho sempre avuto massimo rispetto per le persone più anziane di me, ma ultimamente il Sig. Mughini dovrebbe ritirarsi in pensione e lasciare spazio in TV ad altra gente
Ragazzi basta insultare Mughini... Non posso mettere mi piace a tutti
Io invece VIVO OGNI ISTANTE DELLA VITA contro la globalizzazione.Anzi, per me è un' INESISTENTE FREGNACCIA. Guarda un po'. Sempre un grande FUSARO.
La Lotta di Classe non tramonterà mai finché ci saranno sfruttati e sfruttatori, Mughini, CHIARO??????
Mughini sei vecchio, basta,non ci interessa più la tua opinione,fatti da parte.
Più che vecchio, è un povero coglione ignorante.
era meglio l'altra generazione la sua quanto a valori!
Commento ageist. Non discriminare. Anche tu sarai vecchio. Ps. Lui come persona non mi piace
Grande Fusaro , sei il nostro nuovo Imperatore! L'altro è un buffone che annega nella sua inconsistenza!!
ma perché continuano ad invitare Mughini ? ma perchè non se ne va all'ospizio ?!
SALUTI da Grecia frateli,,è vergonoso che quasi nessuno al mondo non parla per il massacro del capitalismo gloabalizzazione ,e la stessa cosa ,sui i poppoli ,,e un giovane come Diego lotta dasolo contro tutti questi coglioni di mas media ...VIVA I POPOLI GRAZIE FUSARO ..SALUTI A TUTTI
Oh, il verbo salvifico di Fusaro!
Non prendiamoci in giro!
NON CI RESTA che aggiungere : INCAZZATI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!
@@natalegalleran6568 eco la parola giusta BRAVO..incazzati di tutto il mondo bravo bravo
@@ΚώσταςΚώστας-ε1ρ solidarieta per la Grecia,massacrata dall'euro
Grande Fusaro, che figura di mer.. caro Mughini!!!!
LA LAMPADA FACCIALE DI FUSARO È UN INSULTO A TUTTI I MIGRANTI
Diego Fusaro ,non preocuparti sei bravissimo e certamente pulito dentro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
L'unico che parla per luoghi comuni è Mughini....
ha campato una vita spacciandosi per comunistoide, ma quando la sua adorata FIAT ha delocalizzato, allora tutto bene. Juventino italiano ipocrita e pure ladro nel DNA, finché gli interessi non sono i suoi. Che ribrezzo.
NON METTETE I LIKE ALLA TRASMISSIONE MA AI COMMENTI, L'ALGORITMO REGISTRA UN GRADIMENTO CHE IN REALTA' NON C'E'
Mughini,Fusaro ti piscia in testa e ti fa ricrescere i capelli. Parla della Juventus che è meglio.
Rimedia figuracce anche con quell'argomento, credimi...
Grande Fusaro, Mughini che pagliaccio... come tutte le altre marionette in TV.