Si noti come nessuno riesca a contestare dialetticamente il Professor Fusaro. Criticano solo il suo invidiabile eloquio. Vergogna politici piccoli piccoli
Euripides - Perfetto commento ! Ridere di fronte alla lezione di umana comprensione e cosciente spiegazione dei fatti disastrosi che l’Italia sta subendo , non solo e’ da imbecillì ma da complici mercenari di questa mondiale associazione a delinquere !
@@dromytinker4883 Forza del pensiero non direi, piuttosto è ammirevole la forza del linguaggio di Fusaro, il quale parla un perfetto italiano, senza usare neologismi alla moda, imposti dalle oligarchie giudaico-massoniche che governano a Bruxelles. È stupefacente come, fin quando Fusaro non tira in ballo Marx, e Gramsci, il 99,9% delle volte il mio pensiero è perfettamente allineato con il suo, nonostante che politicamente, siamo lo zenit, e il nadir!
Grazie aver un esempio di comportamento da poter seguire per poter affrontare questa gente qua ,sempre evidentemente in difficolta di fronte alla sua eloquenza che lei mette a disposizione dei più deboli
Professor Fusaro grazie per quello che fa e che dice! Grazie per il tempo che spende a favore "degli ultimi", grazie per la dimostrazione concreta del tradimento del PD (e di molti altri partiti italiani), grazie per i suoi modi pacati, grazie per il volerci regalare schegge di dialettica e di conoscenze sconosciute a molti (me compreso prima di cominciare a seguirla e a leggere i suoi scritti). Grazie!!
@@zephyrus9852 Non hai argomentato una ceppa di minchia. Questo significa che non sai nemmeno che cosa significhi "argomentare". Apri il dizionario di lingua italiana alla lettera "A", la prima dell’alfabeto.
@@paolozeriali6081 ma per favore va, lui non è schiavo di nessuno, anzi. Tutti questi partitini quali pd, lega, FI, fdi e altri sono ultra liberisti e liberali. Quindi adesso, chi è che piace ai padroni? Non di certo un rossobruno! Ai padroni piace chi li osanna, chi li prende come esempio e chi consuma...
Pasquale Muzzupappa pressappoco tutto quello che dice Fusaro. Diritti sociali che regrediscono per effetto dell'Unione Europea? Falso, è una tendenza di tutto l'Occidente, che non è connaturata all'Ue. Il capitalismo è male? No: prima della crisi del 2008, si stava così bene, almeno in Occidente, che il conflitto di classe si è placato. Marx e Gramsci sono sia filosoficamente che politicamente e per dir così economicamente superati, inservibili (la riprova è la ridicolaggine delle tesi di Fusaro). Si potrebbe proseguire a lungo.
Ha ragione Fusaro. Accettiamo la visione neoliberale, per cui diventiamo tutti concorrenti per produrre con il minimo costo possibile: bassi salari, senza diritti, senza tutele per far concorrenza alla Cina e al Pakistan(e per far ingrassare i porci della globalizzazione); oppure facciamo una politica mediamente protezionistica, di tutela del lavoro e delle fasce deboli della popolazione?
Non sono proprio sempre d'accordo con fusaro, ma è inutile dire che è un uomo di grande cultura, intelligenza e spirito critico...oltretutto esprimendo i suoi pensieri in maniera articolata, pacata e pensata ma allo stesso tempo comprensibile a chiunque capisca l'italiano.
1:11 e il pacioccone Pasquino se la ride, se la ride in ogni trasmissione. Quel faccione ricorda il Mortadella che diceva che con l'euro avremmo lavorato un giorno in meno e guadagnato un giorno in più.
Non lo conosci come davvero si comporta Fusaro..e un truffatore per soldi alla gente che l'organizza per lui evento,oltre che è avido per soldi ,e non moralista né anche in vita privata ,difende aggiornamento logico che piace sentire tanti ma non vive quello che parla e "protegge"..Nostra equipe ha una pessima esperienza con lui ,e delusione soprattutto come la persona .
@@jekalojic8291 Non sempre apprezzo Fusaro e sicuramente, non conoscendolo personalmente, non posso valutarlo come persona. Mi dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto con lui che comunque reputo molto intelligente!!! Dice cose vere che aiutano a fare riflettere.
Esatto! perchè buttare prodotti italiani, sani, freschi perchè occorre vendere prodotti di altra origine europea piuttosto che di altra origine? almeno dateli gratuitamente alle mense della cartitas o a chi ha un reddito così basso che non gli permette di fare la spesa. o no?
Ma Caro mio, così si manda a puttane il mercato. O meglio, chi domina il mercato e compra olive dal Marocco (buttando via le nostre) per potergli vendere trattori. Non l'hai ancora capito?
La milf lavora vicino all'acqua ! Mi spiego : il termine BORDELLO deriva dal francese " bord de l'eau " ( si pronuncia bor de lo ),che tradotto sta per vicino all'acqua dato che i casini a Parigi erano in riva alla Senna.
Meravigliosa la faccia compassionevole e irridente di GF Pasqino, vate dotato di ogni risposta in materia di salvezza nazionale (salvo poi non averne quando servono!). Quando però il conduttore chiede un esempio, il pronto Fusaro cita le arance buttate, il sig. Pasquino smette d'esser irridente e con aria interrogativa pare chiedersi "e mo' a questo che gli replico". Quanto male tante persone hanno fatto e stanno facendo al mio paese, nel nome supremo di organismi che letteralmente ci odiano....
Molte donne dalle quali ci si aspettava meno ipocrisia, ma piu' sentimento e combattivita' per le giuste cause a favore del Paese, arrivano finalmente in posizioni di potere e fanno peggio.. Ci ritroviamo un Fusaro che deve combattere da solo in mezzo alle donne (Europeiste) :-). Complimenti a Diego per la sua lucidita' e brillantezza nelle sue visioni. L'Italia ha bisogno di gente così e noi dobbiamo difenderle!
il dopo virus ci da la grande occasione per cambiare il ns stile di vita privilegiando la Fraternità e la Solidarietà senza dimenticare di partecipare al rinnovamento di una nuova Italia.
anche se continuamente interrotto e volutamente provocato dalla fomula televisiva : 3 contro 1... vince sempre la grandiosita' e la saggezza veritiera del filosofo !!! grazie fusaro !
ha ragione da vendere Fusaro, da casa non si può comprendere se c'è qualcuno che interrompe maleducatamente in continuazione. Ma offrire un corso di bon ton a questi del Pd non ci ha pensato nessuno?
A parte l'immensa distanza qualitativa tra un Fusaro e tutti gli altri, entrambi sono totalmente fuori dal mondo e vanno considerati solo come semplici curiosità.
applicare i concetti di fusaro lo ritengo essenziale. i principi fondanti su cui anche secondo me si dovrebbe coltivare la produzione di una società libera e meno ingiusta possibile sono quelli che non dichiara apertamente ma li propone come controbattuta al sistema attuale, però dovremmo farlo espandendo i nostri confini, io sono favorevole ad unire il continente, mantenendo le nostre radici ma facendole espandere verso l'alto e intrecciarsi con il mondo. E' utopia ma vorrei sentirmi cittadino del mondo.
Fusaro è fermo, pacato, competente e colto. Ma sopratutto è contro questo sistema economico e sociale marcio che tutti difendono ciecamente. Bravo Fusaro!
Allora, ammetto che non sono ancora d'accordo con te sul fatto del controllo sociale così demonizzato perché non ne abbiamo ancora prove concrete se non quelle di Google, ma basta un minimo di senso critico per non farsi pilotare. Tornando a questo video, è veramente incredibile come una laureata in scienze politiche provi a denigrare un laureato in filosofia, quando entrambe le discipline, sono di carattere filosofico. La differenza sta nel fatto che in sicenze politiche vi sono esami di diritto, ma il resto, restano comunque teorie di pensiero. È ancora più grave che una laureata in scienze politiche non comprenda il danno che l'Europa arreca all'Italia e spero che lei, signor Fusaro, possa entrare in politica
Se facessero governare gente esperta con competenze specifiche guidata da filosofi, il mondo andrebbe in un direzione sicuramente più giusta per il popolo e il vivere comune.
Diego io sono di Destra, ma spiega per cortesia chi sono Gramsci e Marx a questi "sinistri" che fanno gli ironici ma non conoscono neanche un minimo di Storia ! ahaah
Quattro disperati senza nessun argomento provano inutilmente a contrariare Fusaro, ma fanno solo una misera figura, ma non grazie a Fusaro, bensì grazie alla realtà delle cose che Diego magistralmente espone
La sig, del PD,,, mamma mia che ignorantona orrenda,, lil suo stipendio non dovrebbe superare 6 euro e 50 cent,, ma quel scarrafone come se la ride,, che caxxo a da ridere,, vergognati vai cacciato via dalla trasmissione a calci nel sedere, non è che x caso sei un servo della sinistra,,,,
Puntualmente in ogni confronto con Fusaro, l'interlocutore utilizza la risata come metodo di difesa contro un linguaggio e una cultura che non gli appartengono
È una risata nervosa e imbarazzata: non capita tutti giorni di dover confrontarsi con una persona ricca di intelligenza, preparazione, educazione,rispetto. E quindi,in totale mancanza di argomentazioni,si reagisce in questo modo. Invece di cogliere l'occasione di attingere al sapere e alla saggezza, si preferisce reagire così.
Premesso che non sono uomo di SX, devo ammettere che la visione di Fusaro è molto obbiettiva circa quello che sta succedendo in Europa. Qui non é più un discussione la sovranità costantemente indebolita da pensiero unico comune, prossima alla fine, qui ormai sono in discussione, libertà e diritti fondamentali
A volte la logica della realtà, può essere sostituita dalle bugie ripetute in continuazione. Per questo le idee di Fusaro vengono fatte passare x sovversive e irrealizzabili.
Domani compio 86stelle la mia lunga storia ricca di gioie e dolori mi ha portato la New entry Virus spero di risparmiare il suo tocco malsano un "saluto a distanza per tutti ".
Io avrei chiesto alla Simoni ..ma quando Piero Gobetti diceva: bisogna amare l' Italia con l' orgoglio d' esser europei, e con l' austerità dell' esule in patria. Forse sbagliava? O doveva dire il contrario? : Bisogna amare l' europa con l' orgoglio d' esser italiani, e con l' austerità dell' esule senza patria? Non infangono la filosofia... Ma 100 anni di storia, di persone torturate per ottenere la libertà, per poi perdere la vita giovanissimi e lasciar loro spazio a gente ignorante o smemorata di storia. In un solo modo l' avrei offesa: Studia! Che se ti interrogo ti smerdi da sola, con milioni di italiani che ti guardano. Se ti trovi lì seduta, puoi esserlo solo per due motivi (secondo Machiavelli)...o per virtù o per fortuna. La virtù tutti sappiamo a cosa si riferisce, per la fortuna lascio alla mente più perversa l' immaginazione.
sarebbe bello, ora che gli stati uniti rinnegano la globalizzazione ed il commercio senza limiti, perche non più per loro conveniente, risentire queste persone e chiedere che cosa pensino, oggi, di ciò che dicevano con "colpevole supponenza" appena 5 anni fa, ridacchiando compiaciuti di chi anticipava il futuro (almeno di una parte di esso). Quanta gente si è fatta prendere per i fondelli da personaggi da salotto del genere.
Sorridono ironicamente facendo trasparire tutto il loro servilismo alle parole taglienti di Diego. Diego cita Marx e Gramsci, ma quelli manco sanno chi siano...boh!
stanno a criticare Fusaro per il suo linguaggio di cosi alto livello....e che comunque si capisce.....una non gli fa finire il suo pensiero,un altro lo prende in giro ,un'altro an cora ride con sarcasmo.Allucinante.NON SI PUO VEDERE QUEST'INTERVISTA
grande Fusaro!! ps : ma tutti questi soggetti che vogliono tradurre ...perchè? non penso che gli italiani siano tutte capre....certo obiettivamente guardando la situazione politica da almeno 30 anni a questa parte direi il contrario visto che ritroviamo sempre le stesse facce in parlamento che portano il paese sempre di più in declino...comunque per fortuna che c'è gente come te dice le cose come stanno
Calmo, intelligente, coltivato e coraggioso. Non sarà che Fusaro è nato sul pianeta sbagliato ? Qui sulla Terra neanche lo capiscono e se lo capiscono lo vogliono far fuori.
Stiano tranquilli la Simoni e compagnia bella: anche noi poveri Italiani, cittadini semplici, comprendiamo bene quello che dice Fusaro. Non abbiamo bisogno delle vostre traduzioni. Abbiamo probabilmente studiato molto più di voi. Non vi premurate, capite voi per primi. Se ce la fate. Percepite i vostri stipendi e beatevi di ciò. Non preoccupatevi di quello che possiamo capire noi, poveri Italiani Medi. Lo capiamo anche senza il vostro ausilio.
Mentre parlava Fusaro gli altri interlocutori sembravano tutti quei cagnolini che si mettevano dietro gli schienali posteriori delle auto e che ciondolavano con la testa da una parte all'altra con il movimento dell'auto.
Si noti come nessuno riesca a contestare dialetticamente il Professor Fusaro. Criticano solo il suo invidiabile eloquio. Vergogna politici piccoli piccoli
Per forza il nulla on può contrastare la forza del pensiero delprof Fusaro
Euripides - Perfetto commento ! Ridere di fronte alla lezione di umana comprensione e cosciente spiegazione dei fatti disastrosi che l’Italia sta subendo , non solo e’ da imbecillì ma da complici mercenari di questa mondiale associazione a delinquere !
@@annaari1443 Sono degli stolti e non se ne rendono conto.
@@dromytinker4883
Forza del pensiero non direi, piuttosto è ammirevole la forza del linguaggio di Fusaro, il quale parla un perfetto italiano, senza usare neologismi alla moda, imposti dalle oligarchie giudaico-massoniche che governano a Bruxelles.
È stupefacente come, fin quando Fusaro non tira in ballo Marx, e Gramsci, il 99,9% delle volte il mio pensiero è perfettamente allineato con il suo, nonostante che politicamente, siamo lo zenit, e il nadir!
Grazie aver un esempio di comportamento da poter seguire per poter affrontare questa gente qua ,sempre evidentemente in difficolta di fronte alla sua eloquenza che lei mette a disposizione dei più deboli
Professor Fusaro grazie per quello che fa e che dice! Grazie per il tempo che spende a favore "degli ultimi", grazie per la dimostrazione concreta del tradimento del PD (e di molti altri partiti italiani), grazie per i suoi modi pacati, grazie per il volerci regalare schegge di dialettica e di conoscenze sconosciute a molti (me compreso prima di cominciare a seguirla e a leggere i suoi scritti). Grazie!!
Simone Garziera leggi Kant, Maimonide, Hegel, Marx, Agostino, Tommaso, Baumann e gli altri. Fusaro è solo un parolaio.
Simone Garziera come Cacciari.
@@zephyrus9852 Argomenta.
@@luxoritalia8784 più di come ho fatto?
@@zephyrus9852 Non hai argomentato una ceppa di minchia. Questo significa che non sai nemmeno che cosa significhi "argomentare". Apri il dizionario di lingua italiana alla lettera "A", la prima dell’alfabeto.
Fusaro un gigante, gli altri, una schiera di servi.
voce indipendente Fusaro un gigante? Ma per carità...
Servi e anche paraculi.
Fusaro è un guitto che crede (erroneamente) di avere il dono della parola
Ma quale gigante?!?!?! E' un disco rotto, ripete sempre le stesse minchiate gradite ai padroni
@@paolozeriali6081 ma per favore va, lui non è schiavo di nessuno, anzi. Tutti questi partitini quali pd, lega, FI, fdi e altri sono ultra liberisti e liberali. Quindi adesso, chi è che piace ai padroni? Non di certo un rossobruno! Ai padroni piace chi li osanna, chi li prende come esempio e chi consuma...
É un gusto immenso sentire la lingua italiana di quest uomo.
Grande.
❤❤❤
ma che ride quel vecchiaccio?
crotalo killer fusaro spara cazzate
Quali sarebbero le "cazzate"?!
crotalo killer :D :D !!!
Pasquale Muzzupappa pressappoco tutto quello che dice Fusaro. Diritti sociali che regrediscono per effetto dell'Unione Europea? Falso, è una tendenza di tutto l'Occidente, che non è connaturata all'Ue. Il capitalismo è male? No: prima della crisi del 2008, si stava così bene, almeno in Occidente, che il conflitto di classe si è placato. Marx e Gramsci sono sia filosoficamente che politicamente e per dir così economicamente superati, inservibili (la riprova è la ridicolaggine delle tesi di Fusaro).
Si potrebbe proseguire a lungo.
Fa molto ridere quanto vi improvvisate studiosi attenti quando invece non sapete proprio nulla. Fusaro dialetticamente vi seppellisce
Ha ragione Fusaro. Accettiamo la visione neoliberale, per cui diventiamo tutti concorrenti per produrre con il minimo costo possibile: bassi salari, senza diritti, senza tutele per far concorrenza alla Cina e al Pakistan(e per far ingrassare i porci della globalizzazione); oppure facciamo una politica mediamente protezionistica, di tutela del lavoro e delle fasce deboli della popolazione?
Non sono proprio sempre d'accordo con fusaro, ma è inutile dire che è un uomo di grande cultura, intelligenza e spirito critico...oltretutto esprimendo i suoi pensieri in maniera articolata, pacata e pensata ma allo stesso tempo comprensibile a chiunque capisca l'italiano.
beh oddio, la signora maria di andria casalinga di 70 anni non credo riesca a comprenderlo perfettamente.
Si d'accordo molto pochi capiscono l'italiano!
Nel senso che non ci arrivano proprio!!!
fusaro è di un altro pianeta
Carlo Petroni Ciarla Si ,il pianeta Marte.Fusaro parla meno di fumo sei nato vecchio purtroppo
pianeta casapound..
@@bresa6747 Studia.
@@LiLit8LiliTu Studia.
Luxor Italia mi diverto mi godo la vita di pensionato.Ho tre figli laureati hanno studiato anche per te Professore di lumache cotte . Ad maiora
1:11 e il pacioccone Pasquino se la ride, se la ride in ogni trasmissione. Quel faccione ricorda il Mortadella che diceva che con l'euro avremmo lavorato un giorno in meno e guadagnato un giorno in più.
Ride perché non può fare altro per salvare la faccia. Fusaro è un gigante tutto gli altri moscerini che non hanno nulla da dire tanto meno ribattere.
Grande Fusaro non è facile confrontarsi con i servi del potere , con coloro che hanno venduto il futuro di figli e nipoti
Quando per quel ''cercavo di capire'' non può bastare una vita intera..
😂😂😂vero
Ma che ridono tutti quanti!!!!!! Ridicoli!!!!! Grande Fusaro!!!!!❤ bello e intelligente!!!!!! Rarissimo uomo!!!!
Non lo conosci come davvero si comporta Fusaro..e un truffatore per soldi alla gente che l'organizza per lui evento,oltre che è avido per soldi ,e non moralista né anche in vita privata ,difende aggiornamento logico che piace sentire tanti ma non vive quello che parla e "protegge"..Nostra equipe ha una pessima esperienza con lui ,e delusione soprattutto come la persona .
@@jekalojic8291 Non sempre apprezzo Fusaro e sicuramente, non conoscendolo personalmente, non posso valutarlo come persona. Mi dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto con lui che comunque reputo molto intelligente!!! Dice cose vere che aiutano a fare riflettere.
Esatto! perchè buttare prodotti italiani, sani, freschi perchè occorre vendere prodotti di altra origine europea piuttosto che di altra origine? almeno dateli gratuitamente alle mense della cartitas o a chi ha un reddito così basso che non gli permette di fare la spesa. o no?
Ma Caro mio, così si manda a puttane il mercato. O meglio, chi domina il mercato e compra olive dal Marocco (buttando via le nostre) per potergli vendere trattori. Non l'hai ancora capito?
Il Professore Fusaro è solo un gigante!!! ascoltiamolo senza interrompere ... intorno a lui mediocrità. Cordiali Saluti
La milf lavora vicino all'acqua ! Mi spiego : il termine BORDELLO deriva dal francese " bord de l'eau " ( si pronuncia bor de lo ),che tradotto sta per vicino all'acqua dato che i casini a Parigi erano in riva alla Senna.
Harold the Barrel Bravissimo! E complimenti per il nomignolo. Viva i vecchi Genesis!
Meravigliosa la faccia compassionevole e irridente di GF Pasqino, vate dotato di ogni risposta in materia di salvezza nazionale (salvo poi non averne quando servono!). Quando però il conduttore chiede un esempio, il pronto Fusaro cita le arance buttate, il sig. Pasquino smette d'esser irridente e con aria interrogativa pare chiedersi "e mo' a questo che gli replico". Quanto male tante persone hanno fatto e stanno facendo al mio paese, nel nome supremo di organismi che letteralmente ci odiano....
Egregio professore, i miei piu' sinceri complimenti. La stimo e l'ammiro.
Ci vuole l'eleganza , la serenità , la preparazione sana del giovane Diego, per riuscire a tenere testa a certi personaggi ......
Quando non si puo' attaccare la poesia, si attacca il poeta...
Un tempo certe "Z....e" con le labbra gonfie di silicone le trovavi in Forzaitalia, adesso il PD non si fa mancare niente!
Molte donne dalle quali ci si aspettava meno ipocrisia, ma piu' sentimento e combattivita' per le giuste cause a favore del Paese, arrivano finalmente in posizioni di potere e fanno peggio.. Ci ritroviamo un Fusaro che deve combattere da solo in mezzo alle donne (Europeiste) :-). Complimenti a Diego per la sua lucidita' e brillantezza nelle sue visioni. L'Italia ha bisogno di gente così e noi dobbiamo difenderle!
gotamcity85, ho avuto il tuo stesso pensiero appena terminato il filmato!! ;-)
Davvero... Donne volgari.. Questo sedurre a tutti i costi fa venire il voltastomaco
Scoria del Web . Ma quale FI.... le trovavi in tangenziale
il dopo virus ci da la grande occasione per cambiare il ns stile di vita privilegiando la Fraternità e la Solidarietà senza dimenticare di partecipare al rinnovamento di una nuova Italia.
anche se continuamente interrotto e volutamente provocato dalla fomula televisiva : 3 contro 1... vince sempre la grandiosita' e la saggezza veritiera del filosofo !!! grazie fusaro !
ha ragione da vendere Fusaro, da casa non si può comprendere se c'è qualcuno che interrompe maleducatamente in continuazione. Ma offrire un corso di bon ton a questi del Pd non ci ha pensato nessuno?
Grande Diego, superiore in tutto.
Troppo colto per loro...
Bravo Diego...sei un mito!!
...non riescono a star dietro i tuoi ragionamenti, la differenza è abissale!
Il riso abbonda sul viso degli stolti ed infatti Pasquino ha riso tutto il tempo.
Hai ragione
È una vergogna vedere uno che ride invece di ascoltare
A parte l'immensa distanza qualitativa tra un Fusaro e tutti gli altri, entrambi sono totalmente fuori dal mondo e vanno considerati solo come semplici curiosità.
questa Elisa Simoni non è nemmeno consapevole di fare la figura che fa.
questa Simoni come politico fa veramente schifo ma come donna va benissimo
Alla luce dei fatti odierni è stato un profeta ....grande osservatore Fusaro !!!! 👏👏
Siamo così abituati all'informazione spazzatura che quando qualcuno dice qualcosa di sensato ci appare come un alieno.
Chiarissimo prof Fusaro come sempre...
applicare i concetti di fusaro lo ritengo essenziale. i principi fondanti su cui anche secondo me si dovrebbe coltivare la produzione di una società libera e meno ingiusta possibile sono quelli che non dichiara apertamente ma li propone come controbattuta al sistema attuale, però dovremmo farlo espandendo i nostri confini, io sono favorevole ad unire il continente, mantenendo le nostre radici ma facendole espandere verso l'alto e intrecciarsi con il mondo. E' utopia ma vorrei sentirmi cittadino del mondo.
Fusaro è fermo, pacato, competente e colto. Ma sopratutto è contro questo sistema economico e sociale marcio che tutti difendono ciecamente. Bravo Fusaro!
deve essere una grande ornitologa !!!
Allora, ammetto che non sono ancora d'accordo con te sul fatto del controllo sociale così demonizzato perché non ne abbiamo ancora prove concrete se non quelle di Google, ma basta un minimo di senso critico per non farsi pilotare. Tornando a questo video, è veramente incredibile come una laureata in scienze politiche provi a denigrare un laureato in filosofia, quando entrambe le discipline, sono di carattere filosofico. La differenza sta nel fatto che in sicenze politiche vi sono esami di diritto, ma il resto, restano comunque teorie di pensiero. È ancora più grave che una laureata in scienze politiche non comprenda il danno che l'Europa arreca all'Italia e spero che lei, signor Fusaro, possa entrare in politica
... inoltre, Fusaro esprime un eloquio in perfetto italiano che e' molto piacevole da ascoltare.
Se facessero governare gente esperta con competenze specifiche guidata da filosofi, il mondo andrebbe in un direzione sicuramente più giusta per il popolo e il vivere comune.
Diego io sono di Destra, ma spiega per cortesia chi sono Gramsci e Marx a questi "sinistri" che fanno gli ironici ma non conoscono neanche un minimo di Storia ! ahaah
Forza Diego non fermarti che il tuo pensiero sta' arrivando lento ma inesorabile
Professore grazie Perla cultura e l'analisi precisa dei fatti come fa a parlare con certa gente vuota.?
ma quello che a 0:30 dice no con la testa a cose oramai assodate???
Quattro disperati senza nessun argomento provano inutilmente a contrariare Fusaro, ma fanno solo una misera figura, ma non grazie a Fusaro, bensì grazie alla realtà delle cose che Diego magistralmente espone
Tutti cercano di capire e sono già pagati per sapere...
È semplice quello che dice Fusaro!!!!! Semplice e sensato!!!!! Ma chi è quella donnetta che continua a non capire????
quando non si sa argomentare si ridacchia
Ma stai zitta e truccati meno..
mascherina
Ma quella li "voglio capire " ma ce ne mette a capire. E si che Fusaro parla chiaro!
1:29 Mi sbaglierò ma qua la Simoni assomiglia a Sabrina Salerno
Fusaro è semplicemente un grande.
Fusaro sei grande. Sempre apertamente contro i privilegiati e a favore dei lavoratori, sfruttati e precari.
Hai perfettamente ragione... Grazie Diego... 🌹🌹🌹
La sig, del PD,,, mamma mia che ignorantona orrenda,, lil suo stipendio non dovrebbe superare 6 euro e 50 cent,, ma quel scarrafone come se la ride,, che caxxo a da ridere,, vergognati vai cacciato via dalla trasmissione a calci nel sedere, non è che x caso sei un servo della sinistra,,,,
Fusaro , semplicemente veemente grande.
Fusaro elegante nel pensiero e nella espressione,la pd Una sempliciotta
Diego, sei un grande!!!!!!
Continuano a ripetere "per capire, per capire"... almeno sono sinceri
Fusaro sei grande, lascia perdere quest''insieme di nullafacenti boriosi.
Ma cosa c'è di difficile da capire? È così chiaro quello che dice...
Prof 👍
... anche gli stivaletti (in stile sadomaso) e i bordi delle maniche della giacca (tigrati) non passano inosservati!
Puntualmente in ogni confronto con Fusaro, l'interlocutore utilizza la risata come metodo di difesa contro un linguaggio e una cultura che non gli appartengono
È una risata nervosa e imbarazzata: non capita tutti giorni di dover confrontarsi con una persona ricca di intelligenza, preparazione, educazione,rispetto. E quindi,in totale mancanza di argomentazioni,si reagisce in questo modo. Invece di cogliere l'occasione di attingere al sapere e alla saggezza, si preferisce reagire così.
Bravissimo Fusaro .....grande maleducata la signora....come sono soliti comportarsi ... vergognoso.!!!
Elisa Simoni vai a Studiare altro che NEBULOSO !!! ahahahhah e' chiaro come l'oro !!!
Forza Prof. Fusaro!
Premesso che non sono uomo di SX, devo ammettere che la visione di Fusaro è molto obbiettiva circa quello che sta succedendo in Europa. Qui non é più un discussione la sovranità costantemente indebolita da pensiero unico comune, prossima alla fine, qui ormai sono in discussione, libertà e diritti fondamentali
Diego Fusaro sei un grande continua così ti prego
La politica non esiste più, ci sono solo inetti opportunisti che eseguono il compitino assegnato.
A volte la logica della realtà, può essere sostituita dalle bugie ripetute in continuazione. Per questo le idee di Fusaro vengono fatte passare x sovversive e irrealizzabili.
La lascio parlare........ Ma intanto lo interrompe continuamente!!!
Domani compio 86stelle la mia lunga storia ricca di gioie e dolori mi ha portato la New entry Virus spero di risparmiare il suo tocco malsano un "saluto a distanza per tutti ".
Io avrei chiesto alla Simoni
..ma quando Piero Gobetti diceva: bisogna amare l' Italia con l' orgoglio d' esser europei, e con l' austerità dell' esule in patria. Forse sbagliava?
O doveva dire il contrario? :
Bisogna amare l' europa con l' orgoglio d' esser italiani, e con l' austerità dell' esule senza patria?
Non infangono la filosofia...
Ma 100 anni di storia, di persone torturate per ottenere la libertà, per poi perdere la vita giovanissimi e lasciar loro spazio a gente ignorante o smemorata di storia.
In un solo modo l' avrei offesa: Studia! Che se ti interrogo ti smerdi da sola, con milioni di italiani che ti guardano.
Se ti trovi lì seduta, puoi esserlo solo per due motivi (secondo Machiavelli)...o per virtù o per fortuna. La virtù tutti sappiamo a cosa si riferisce, per la fortuna lascio alla mente più perversa l' immaginazione.
Incredibile! Come si fa a dare torto al prof. Fusaro. Eppure parla di realtà.
sarebbe bello, ora che gli stati uniti rinnegano la globalizzazione ed il commercio senza limiti, perche non più per loro conveniente, risentire queste persone e chiedere che cosa pensino, oggi, di ciò che dicevano con "colpevole supponenza" appena 5 anni fa, ridacchiando compiaciuti di chi anticipava il futuro (almeno di una parte di esso). Quanta gente si è fatta prendere per i fondelli da personaggi da salotto del genere.
Si capisce benissimo fanno finta di non capire perché non sanno replicare.
Anore al conduttore che è uno dei pochi che dà spazione a chi la pensa in modo diverso dal pensiero dominante.
ma in qusti programmi è possibile esprimere un concetto fino in fondo senza essere interrotti ogni 2 secondi?
...e credi di essere in UK...sei nello stivale!
Sorridono ironicamente facendo trasparire tutto il loro servilismo alle parole taglienti di Diego. Diego cita Marx e Gramsci, ma quelli manco sanno chi siano...boh!
Quando uno dice la verità, si fa finta di non capire.
stanno a criticare Fusaro per il suo linguaggio di cosi alto livello....e che comunque si capisce.....una non gli fa finire il suo pensiero,un altro lo prende in giro ,un'altro an cora ride con sarcasmo.Allucinante.NON SI PUO VEDERE QUEST'INTERVISTA
Per capire
Fusaro è un grande,il più intelligente in questa discussione
Caro fiego non ti lasciano parlere
Diego Fusaro smonta tutti, incredibile ahahahah non c'è ne ...grande Diego!!!!!
grande Fusaro!! ps : ma tutti questi soggetti che vogliono tradurre ...perchè? non penso che gli italiani siano tutte capre....certo obiettivamente guardando la situazione politica da almeno 30 anni a questa parte direi il contrario visto che ritroviamo sempre le stesse facce in parlamento che portano il paese sempre di più in declino...comunque per fortuna che c'è gente come te dice le cose come stanno
Calmo, intelligente, coltivato e coraggioso. Non sarà che Fusaro è nato sul pianeta sbagliato ? Qui sulla Terra neanche lo capiscono e se lo capiscono lo vogliono far fuori.
I vecchi bavosi che ridono, tanto loro hanno già le loro pancie piene, case di proprietà, pensione e tutto quello che ci è stato tolto.
Stiano tranquilli la Simoni e compagnia bella: anche noi poveri Italiani, cittadini semplici, comprendiamo bene quello che dice Fusaro. Non abbiamo bisogno delle vostre traduzioni. Abbiamo probabilmente studiato molto più di voi. Non vi premurate, capite voi per primi. Se ce la fate. Percepite i vostri stipendi e beatevi di ciò. Non preoccupatevi di quello che possiamo capire noi, poveri Italiani Medi. Lo capiamo anche senza il vostro ausilio.
IL RISPETTO CHE SI VEDE È ANCHE LA PERSONA CHE SE LA RIDE, MENTRE FUSARO DICE LA SUA OPINIONE.. L' IGNORANZA È FIGLIA DEI NOSTRI TEMPI
io vorrei fare solo una domanda al signore che ogni tanto inquadra la telecamera perché quando uno parla lui ride.
Fusaro marziano! 👏👏
Mentre parlava Fusaro gli altri interlocutori sembravano tutti quei cagnolini che si mettevano dietro gli schienali posteriori delle auto e che ciondolavano con la testa da una parte all'altra con il movimento dell'auto.
Fusaro lei è troppo grande per essere compreso da questi nani!
Sei un grande Fusaro
stà a noi conaumatori essere intelligenti, scegliere prodotti pocali, più freschi e aiutare le nostre aziende!
Ammiro sempre piu' Fusaro.
Il prof. Pasquino ride sempre. Beato lui che ha saputo vendere le sue pannocchie ed ora ha il portafoglio gonfio. Draghi gliene darà compenso.
Risposta mia è questa. Ma la ragione, secondo voi deve essere disciolta dalla tecnica?
Minch... ops scusate, lo capisco io che sono un ignorantone possibile che li in trasmissione avevano bisogno di esempi ?!!!!
Grande Fusaro 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ma quello inquadrato ogni 30 secondi che ride e basta quale ideologia rappresenta?