Pompe di Calore: Il COSTOSO ERRORE TECNICO che non dovete fare!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • 👉 Scopri di più ⤵️
    🏡 Se stai ristrutturando casa o la stai costruendo da zero, o se vuoi eliminare la caldaia per passare alla pompa di calore, Prenota Adesso la tua analisi telefonica:
    clicca qui 👉 bit.ly/atcngyt
    Chiedi agli specialisti degli impianti in pompa di calore per ville 100% elettriche.
    ---
    "La scelta migliore è sempre quella consapevole. Nel nostro ultimo video, affrontiamo l'importanza vitale della conoscenza profonda nel mondo dell'edilizia e dell'efficienza energetica. Non sono solo un divulgatore tecnico che cerca di semplificare i concetti complessi, ma anche un professionista che non teme di sporcarsi le mani in cantiere. Oggi, condividerò con voi il più grande errore commesso nel mio percorso: l'ipersemplificazione.
    Il focus di questo video è rivolto esclusivamente a chi possiede abitazioni indipendenti e non si accontenta della media, ma mira all'eccellenza. Vi guiderò attraverso il percorso per trarre il meglio dalle vostre scelte, dall'acquisto di guide e libri di qualità, all'importanza di scegliere professionisti preparati e affidabili, fino a come evitare i soliti errori commessi nella ricerca del risparmio.
    Ecco i miei 3 consigli fondamentali:
    Mantieni sempre l'obiettivo finale a mente e procedi un passo alla volta.
    Se un professionista non è in linea con i tuoi obiettivi, non esitare a cambiarlo.
    Non cercare di spendere meno, ma di spendere meglio.

Комментарии • 3

  • @lindabasso1478
    @lindabasso1478 5 месяцев назад +1

    No no hai commesso nessun errore. La Termotecnica è prima di tutto una "scienza" che piaccia o no , la seconda cosa è una "disciplina" e se si e indiscilpinati la si paga cara, la terza cosa ,ed è quella che ci frega a tutti è la "passione " per il tuo lavoro, la passione è il motore del mondo, è un sentimento, e chi non ha sentimento fà solo disastri!

  • @bobby____456
    @bobby____456 5 месяцев назад

    Cosa bisognerebbe fare per diventare un consulente energetico? Ho provato un esperienza in una ditta che dopo avermi fatto un breve corso sul nulla piu totale mi sono ritrovato a fare il procacciatore di contratti luce e gas.

    • @DevisBarcaro
      @DevisBarcaro  5 месяцев назад

      Guarda, non ne ho idea. Io sono un tecnico che divulga tramite il web, sono sempre curioso e ho la fortuna di confrontarmi con aziende e progettisti in ogni capo. Se dovessi iniziare a trasmettere tutto quello che ho appreso, non saprei nemmeno da dove iniziare.