In viaggio da Napoli per raggiungere Pompei in circumvesuviana con il direttore Gabriel Zuchtriegel

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 июн 2023
  • In viaggio da Napoli per raggiungere Pompei in circumvesuviana con una guida d'eccezione: Il Direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel. Due consigli per migliorare il viaggio: 1) Fornire le biglietterie di moneta contante per dare il resto ai turisti 2) Inserire la fermata di Villa Regina sulle mappe all'interno dei treni per informare e dare ai turisti l'opportunità di fare una scoperta eccezionale.

Комментарии • 11

  • @elisabettabrambilla3757
    @elisabettabrambilla3757 Год назад +2

    Grazie Direttore! Ho letto che dal 16 luglio ci sarà un treno diretto da Roma a Pompei a/r (con vendita esclusiva dei biglietti d’ingresso al Parco). Aspetto il video del nuovo collegamento ferroviario. Grazie

  • @giorgiomandelas7894
    @giorgiomandelas7894 Месяц назад +1

    GRAZIE PER IL TUO LAVORO DIRETTORE

  • @silvanaforgiarini8111
    @silvanaforgiarini8111 Год назад +1

    Grazie direttore ho rivisto con piacere il tratto che abbiamo percorso con questo treno, non sapevo della fermata di Villa Regina la prossima volta vado a scoprire anche quel sito.

  • @ipergiovanni
    @ipergiovanni Месяц назад +1

    Sei il sosia del prof. Tomaso Montanari attuale rettore dall'Università per stranieri di Siena.

  • @sabrinatortora1193
    @sabrinatortora1193 Год назад

    Direttore devo dire che Lei è stato mooolto fortunato! Sono guida da 27 anni e purtroppo ho subito tanti ritardi e disservizi oltre a " sparizioni" di treni dal tabellone solo qualche minuto prima dell'arrivo del suddetto! Devo però farle i complimenti per il coraggio e la buona pubblicità che , forse invoglierà a migliorare il servizio. Per quanto riguarda Villa Regina e Oplontis mi unisco a Lei nell'auspicare una maggiore visibilità e fruizione! Grazie!

  • @angelocamillomariacarbone5949
    @angelocamillomariacarbone5949 Год назад

    Caro Gabriel grazie per il contributo, abbiamo tanta bellezza ma dobbiamo migliorare tantissimo sul versante Trasporti ed accoglienza. Non disperiamo comunque 👏👏🎉🎉

  • @chiarachiarenza9376
    @chiarachiarenza9376 4 месяца назад

    Quanto dura il percorso Napoli Pompei con la circumvesuviana?

  • @lauraantogninitorres7658
    @lauraantogninitorres7658 Год назад

    Si viaggia malissimo in circumvesuviana sopratutto in questo periodo. Chi va al lavoro come tanti di noi lo subisce e lo sa fin troppo bene. Addirittura a breve Ercolano rimarrà tagliata fuori dal flusso turistico. Ci vuole un po’ più di attenzione al riguardo.

  • @proarte4081
    @proarte4081 Месяц назад

    Ormai in quasi tutto il mondo si paga prevalentemente con la carta, l'assenza della cassa è un problema secondario, vero invece la scarsa qualità delle indicazioni per i turisti, per non parlare dei graffiti sopra i pannelli informativi....

  • @Pgcito
    @Pgcito Год назад +1

    Al contrario, i turisti, specie stranieri, preferiranno pagare con la carta. Il contante è un rischio per turisti e operatori.

  • @user-ll8fp6qi1h
    @user-ll8fp6qi1h Год назад

    Ottimo video, solo purtroppo alla fine, quando sono stati fatti i complimenti alla circumvesuviana, ho dovuto prendere un coagulante, visto che occhi e orecchie hanno cominciato a sanguinare a più non posso. Invece di prendere la vesuviana in un fine settimana estivo, senza scuole, pochi pendolari, riprovi a settembre, durante la settimana, ma anche in questo periodo dopo le 8, soprattutto da Sorrento. Dopo un'ora di viaggio, tutti ammassati, in cui finalmente sarà arrivato forse a Vico Equense, spererà che qualcuno da lassù sblocchi le finestre, per potersi lanciare giù dal treno. Per non parlare dello scempio che vogliono attuare, ovvero rendere i treni della linea di Sorrento tutti direttissimi, che salteranno persino la fermata di un sito importantissimo come Ercolano, obbligando tantissimi turisti e pendolari a cambiare mezzo (treno di altra linea o navetta) con i conseguenti disagi, oppure a prendere un treno che collega direttamente Pompei a Ercolano e viceversa, al costo di € 15 a tratta. Per il costo e per i tempi di percorrenza spesso lunghi, se non eterni, converrà prendere il nuovo freccia rossa e farsi una passeggiata per i Fori Imperiali.