VIAGGIO in LAOS - VIENTIANE - Febb. 2023 - #1

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 май 2023

Комментарии • 15

  • @robertosantospago7566
    @robertosantospago7566 Год назад +2

    Ciao grazie della gita 🙏🏼

  • @luigifoppiani5034
    @luigifoppiani5034 Год назад +2

    Interessantissimo...Grazie Luca... video necessario per il canale... molto bello ... un saluto !!!!!

  • @guidobrignone7182
    @guidobrignone7182 Год назад +3

    Ciao Luca. Spesso ho anch'io il problema di allungare il visto. Ventiane è a quattro passi dal villaggio di mia moglie. Ella in casa, come in tutta la zona, parla Laos. Quando bastava attraversare il ponte e fare il giro oltre confine per avere un nuovo visto thai, c'era gente che da Khon Kaen andava e tornava in moto in mezza giornata. Adesso non è più possibile. In ogni caso se entri via terra sono solo 15 gg e non 30 di visto thai. Personalmente, al di là dei 40 € di tassa ingresso per andare ad annoiarmi a Ventiane, l'ultima volta da Phuket, dove sto in prevalenza, sono andato a Kuala Lumpur. Hotel 4☆ con colazione a meno di 50 € a notte. Petronas, acquario, caves meritano. Niente balzelli ingresso in aeroporto. Quando invece sono a Bangkok vado in Vietnam. Anche lì zero tasse ingresso. La baia di Ha Long merita veramente.
    Francamente la Thailandia comincia a stancare con la burocrazia e i costi de i visti di ingresso oltre i 30 gg, anche per chi è coniugato con thai.
    Se non fosse che abbiamo moglie thai e casa là io e i miei amici avremmo già cambiato aria da un pezzo.

  • @overpower68
    @overpower68 Год назад +2

    Bel video, mi piace.

  • @donmikydelavega
    @donmikydelavega Год назад +2

    Quando sono stato al Triangolo D'oro a Gennaio 2023, al rientro a Chaing Mai,in macchina, ho costeggiato il fiume mekong e ho visto una Città con dei palazzoni grandissimi,la guida mi ha detto che è una Città nuova, costruita dai cinesi,non mi ricordo il nome,ma molto bella!!!!!!!!!!!!

  • @alessandrofiocco3156
    @alessandrofiocco3156 Год назад +2

    CIAO LUCA SEMPRE BEI VIDEO IO NEL BAGNO CREDO CHE MI CI INCONASTRO :) HAHAHAHH😁😁😁😁😁😁😁

  • @angelobuffon7794
    @angelobuffon7794 7 месяцев назад +1

    Ci sono stato tra il 97eil 98 per qualche mese. All'epoca gli Italiani hanno costruito una diga con la Rechi di Torino e CMC di Ravenna. Cavolo non la riconosco più

  • @ewed418
    @ewed418 8 месяцев назад +1

    Hai visto da dove il ghiaccio? :)))))) anyway il vecchio che ci ospitò nel b&b un bel po’ di anni fa…2002 aveva un cane caccia serpenti ed un bel fucile sotto il bancone.

  • @alessandrocorrado609
    @alessandrocorrado609 Год назад +2

    Vientiane sempre molto calda, lo scorso luglio nonostante cappellino e ombrellino per ripararsi dal sole, ho preso un colpo di calore.

  • @Jasmine-vk7fz
    @Jasmine-vk7fz Год назад +2

    Scusa Luca ma se tu hai un appartamento in affitto in Thailandia e ci lavori perchè devi uscire x il visto?

  • @mkcali1716
    @mkcali1716 Год назад +2

    Questo video me lo salvo .. perché se decidessi di prolungare il visto ..mi sarà utile . Quindi uscire dal paese il giorno prima con un volo singolo oppure AR Vientiane /BKK ? Quanti giorni bisogna stare in Laos ?

  • @jurisveratti4494
    @jurisveratti4494 Год назад +2

    Il budda era in pietra dura ? Giada ? Quei cavi della luce li erano peggiori rispetto a quelli in Thailandia, poichè ad altezza uomo.

  • @dearelbulli
    @dearelbulli Год назад +2

    Se i Laotiani sono più lenti dei Thai torni indietro nel tempo allora... :))) Comunque a me il Laos mi è parsa una Thai di 30 anni indietro,tutta da scoprire..

  • @giacomocannizzaro8832
    @giacomocannizzaro8832 Год назад +4

    Ciao Luca hai problemi di visto in Thailandia? Vieni in Italia qui può entrare chiunque senza nessun permesso basta dire ai controlli che al tuo paese di origine sei un perseguitato, così sulla parola...Ti danno il permesso speciale e non hai problemi, l'unico vincolo è che devi alloggiare in una di quelle cooperative che incassano i soldi dallo stato per l'accoglienza, sai nessuno fa il buonista per niente...Povera Italia! Ciao bello alla prossima.