Dolomiti & Bambini
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️
⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Oggi ancdiamo a fare un’escursione dirigendoci al Rifugio Casera Bosconero, meta conosciuta ma non caoticamente frequentata come altre più note destinazioni.
Punto di partenza il Lago di Pontesei dove abbiamo lasciato la macchina nei parcheggi a disposizione lungo la strada.
Seguendo fin da subito le chiare indicazioni abbiamo imboccato il sentiero 490, un sentierino che procede nel bosco e fin da subito con una bella salita sostenuta.
Dopo circa mt 400 arriviamo ad un bivio dal quale si potrebbe seguire per il rifugio da entrambe le direzioni, noi t...

Malga Doana
Просмотров 52116 часов назад
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Un posto tranquillo, forse poco conosciuto o poco frequentato, adatto per abbinare una camminata con un piacevole picnic, magari con panche e tavoli a disposizione siti in aree panoramiche superlative. Sto parlando di Malga Doana, un’attività chiusa al pubblico ma che lascia a dispos...
Rif Capanna degli Alpini
Просмотров 1,2 тыс.14 дней назад
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ La conoscete la Val d’Oten? Una valle del Cadore racchiusa tra le varie cime del gruppo delle Marmarole e dell’Antelao. Siamo diretti al Rifugio Capanna degli Alpini. Eravamo passati l’anno scorso facendo il Marmarole Runde e questa volta volevamo vedere anche la Cascata delle Pile. ...
Rifugio Roda Di Vael
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Un itinerario non difficile ma sicuramente di grande soddisfazione da fare in Val di Fassa, che consente di immergersi in vari tipi di scenari naturali dal bosco, all’alpeggio, all’alta quota è quella al Rifugio Roda di Vael facendo poi un giro ad anello passando per il Rifugio Paoli...
Rifugio Talamini
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Siamo nel nostro splendido Cadore, una zona che offre tantissime escursioni di qualsiasi difficoltà e dove si può ancora assaporare in tutta tranquillità la natura che ci circonda. Questa volta siamo andati alla scoperta del Rifugio Talamini, o meglio l’avevamo già visto in veste inv...
Alta via della Mariotta: dal Col Margherita una splendida vista a 360 gradi
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ La conoscete l’Alta Via della Mariotta? È un itinerario ad anello che offre un grandioso panorama Dolomitico, oltre che storico in quanto fu teatro di aspri scontri durante la Grande Guerra. Punto di partenza di questa escursione è il Passo San Pellegrino, più esattamente dalla base ...
Rifugio Fuciade
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Una delle più classiche e frequentate escursioni da fare in Val di Fassa, soprattutto perché adatta anche a famiglie con bambini piccoli, è quella al Rifugio Fuciade. Una camminata veramente semplice e senza nessuna difficoltà che si può percorrere anche con passeggino, meglio sempre...
Malga Lyfi - Spettacolare Val Martello.
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Oggi ci siamo recati alla Malga Lyfi senza prendere il sentiero che sale direttamente ma allungando l’escursione e passando per il Dosso di Peder. Dall’ultimo parcheggio in fondo alla valle siamo tornati indietro a piedi, per un breve tratto, fino a trovare un bivio sulla sinistra, d...
Rifugio Martello
Просмотров 1 тыс.Месяц назад
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ La Val Martello, laterale della Val Venosta, una valle selvaggia e ancora incontaminata, circondata da un paesaggio di rara bellezza. È stata nostra meta per un weekend lungo durante il quale abbiamo iniziato ad esplorarla recandoci al Rifugio Martello. In macchina da Merano si prose...
Pian De Le Femene: Anello delle Malghe
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Una bellissima escursione da fare nelle Prealpi Trevigiane appena sopra Revine Lago partendo da Pian De Le Femene è l’anello delle malghe. Lasciata la macchina nel grande parcheggio a disposizione vicino al Rifugio Pian De Le Femene si prende il sentiero che parte in ripida salita in...
Rifugio Primaneve: Lessinia una piacevole scoperta
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Da Camposilvano in macchina ci siamo spostati a Bosco Chiesanuova per poi raggiungere il parcheggio del Rifugio Bocca di Selva da dove partiamo per raggiungere il Rifugio Primaneve facendo un bel giro ad anello. Il rifugio è raggiungibile anche in 45/50 minuti salendo direttamente da...
Rifugio Lausen e la Valle delle Sfingi
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Prima escursione in Lessinia è quella al Rifugio Lausen percorrendo la Valle delle Sfingi. In macchina abbiamo raggiunto la località Velo Veronese, per poi lasciarla nel parcheggio a pagamento della frazione di Camposilvano. A piedi ci dirigiamo verso il centro del paese fino a trova...
Ciclabile Grado - Aquileia
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ Visto il perdurare del maltempo in montagna abbiamo deciso di fare un fine settimana al mare e precisamente a Grado, una località dove è possibile fare anche qualche bel giro in bicicletta. Ed eccoci in sella alle due ruote per percorrere un tratto della ciclovia Alpe Adria, la cicla...
Anello del Pralongià
⚠️⚠️⚠️ LEGGI LA DESCRIZIONE ⚠️⚠️⚠️ ⚠️⚠️⚠️ Se il video ti è piaciuto lascia un LIKE👍 e ISCRIVITI al Canale ⚠️⚠️⚠️ San Cassiano: punto di partenza di questa escursione è la stazione a valle dell’impianto di risalita Piz Sorega, vicino al quale ci sono vari parcheggi disponibili. Seguiamo le indicazioni per Malga Saraghes imboccando il sentiero 22, una larga e comoda strada sterrata che in circa u...
Malga Stia. Splendido balcone sulle Dolomiti Bellunesi
Rifugio VII Alpini
Cascata del Salton
Lago del Corlo
Giro Delle Malghe di Caltrano
Rifugio Casera Ditta
Malga Garda. Prealpi trevigiane a 360 gradi
Ferrata Ra Gusela e Averau: facile ferrata a Cortina
Sass Ciampac: giro ad anello stupendo
Rifugio Re Alberto

Bel percorso. Complimenti

• @thelittleboar-kl8sv
    @thelittleboar-kl8sv 6 дней назад

bellissimo! mi sa che ci porto la mia compagna.... c'è dell'acqua potabile li?

• @dominosebastian4983
    @dominosebastian4983 7 дней назад

Togli musica

• @romanamilesi4270
    @romanamilesi4270 9 дней назад

Musica troppo alta!!!!

• @MarcoRossi-ev7gd
    @MarcoRossi-ev7gd 10 дней назад

Ciao bellissimo il giro ma se posso ti chiedo una domanda, dal rifugio ghiaccio al rifugio porro quanto km?

@DolomitieBambini 8 дней назад

Ciao, solo da rifugio a rifugio sono sui km 10 👍

• @MarcoRossi-ev7gd
      @MarcoRossi-ev7gd 7 дней назад

@@DolomitieBambini ok ok in solitaria lo consiglieresti???

@DolomitieBambini 6 дней назад

@MarcoRossi-ev7gd diciamo che generalmente in montagna non è mai prudente andare da soli, però quando siamo stati noi c’era anche chi la faceva da solo.

• @ferruccio4369
    @ferruccio4369 10 дней назад

Ciao innanzitutto complimenti a tutta la famiglia! Una curiosità....in 10 giorni non avete mai incontrato animali pericolosi? A parte l'uomo naturalmente😅

@DolomitieBambini 8 дней назад

Ciao… grazie mille 🙏🏻 No, non abbiamo incontrato nessun animale pericoloso.

• @ferruccio4369
      @ferruccio4369 8 дней назад

@@DolomitieBambini Ah ok grazie. A dare retta ai media sembra che le nostre Alpi siano piene di lupi, orsi, etc. Ma evidentemente quello che dicono va sempre preso con le molle (come si suol dire)

@DolomitieBambini 7 дней назад

Per carità ci saranno sicuramente, dipende forse molto anche dalle zone. Io posso dire che, per fortuna, in tutti i trekking lunghi che abbiamo fatto, (alta via 1, Dolomiti Brenta Trek, Lagorai Panorama, Marmarole Runde, Alta via di Forni e parte della Carnica) di non aver mai avuto problemi…

@Laura-e-ali 12 дней назад

Ciao a tutti bel posto.ci sono stata anche cascata ☺️come sempre bravi 😊un like per voi 🤗alla prossima 🙋🏼‍♀️

@DolomitieBambini 11 дней назад

Mi fa piacere che il posto già lo conoscevate perché merita proprio. Ciao 🙋🏼‍♀️

• @mauriziopantarotto3733
    @mauriziopantarotto3733 14 дней назад

Vi piace vincere facile.... Pravate a fare da Calalzo a Cortina, tutto in salita..

@DolomitieBambini 14 дней назад

Oddio, non so quanto ci piace vincere facile visto che (almeno quando l’abbiamo fatta noi) non c’erano corriere che riportavano le bici 😅😅😅 quindi in tutte e due le volte, come dico alla fine del video, io insieme a tre bambini, l’abbiamo percorsa sia in salita che in discesa e non avevamo nemmeno delle bici elettriche. Il video parte da Cortina, ma noi non alloggiavamo lì; ci siamo arrivati pedalando in salita 👍

• @mauriziopantarotto3733
      @mauriziopantarotto3733 14 дней назад

Allora mi scuso. Siete stati bravi 😉

• @RossanaSpadotto
    @RossanaSpadotto 19 дней назад

Buongiorno, volevo sapere se da Calalzo è possibile noleggiare la bici.. Grazie e complimenti per il video.

@DolomitieBambini 18 дней назад

Buongiorno, sì da Papin Sport presso il Parco Giochi Tennis Marmarole.

• @milenacenni2469
    @milenacenni2469 19 дней назад

Fatta ieri..cosa dire se non SPETTACOLARE!!bellissimi ed esaustivi i vostri video grazie 🙂

@DolomitieBambini 18 дней назад

Grazie mille! Veramente un percorso che resta nel cuore. Favoloso!

• @hikingzenaphotos5110
    @hikingzenaphotos5110 20 дней назад

Bellissimo! Fatto l estate scorsa! Ai bambini è piaciuto tantissimo! Bravissimi! Se vi fa piacere vederlo c è il video sul nostro canale ...non bello come il vostro!😅 ciao!😄👍👋

@DolomitieBambini 19 дней назад

Anche a noi è piaciuto un sacco. Poi dal Rifugio Roda de Vael c’è una vista spettacolare. Andrò a vedere il vostro video con piacere 👍🤗

• @tatianapieroni9900
    @tatianapieroni9900 20 дней назад

Ci sono stata partenza Ciampedle vigo di fasa bei posti grazie 😊

@DolomitieBambini 20 дней назад

Bellissimo rifugio dal quale si può ammirare una vista fantastica!

@Laura-e-ali 20 дней назад

Ciao un bel posto.mai stata su quel rifugio 😮panorami bellissimi e ottime dronate bravi tutti 😉un like per voi 👋👋ciao

@DolomitieBambini 20 дней назад

Grazie 🤩 💡

• @vannamariatola8856
    @vannamariatola8856 23 дня назад

Chiarissima la descrizione finalmente un video utile

• @rosannadotto997
    @rosannadotto997 27 дней назад

❤bellissimo❤

@Laura-e-ali 28 дней назад

Ciao a tutti 😊molto bello.il rifugio talamini ..ci.sono già stata ..e una bella passeggiata rilassante nella natura ..con bellissimi panorami peccato ancora non avevo il drone per riprendere tutta la bellezza dall alto ..come sempre tutti bravi 😉👏👏alla prossima like sul video ciao 👋👋

@DolomitieBambini 27 дней назад

Si, una bella e semplice passeggiata in mezzo alla natura. Ciao 😉🤗

• @rosannadotto997
    @rosannadotto997 28 дней назад

Ci siamo stati lunedì. Bella passeggiata😀

• @luigicodato9243
    @luigicodato9243 Месяц назад

buongiorno, complimenti per il giro e per il video gran bei posti. Io dovrei farlo nel prossimo weekend pernottando al Toni Demetz. La mia intenzione sarebbe farlo in senso antiorario facendo quindi prima sassolungo e poi sassopiatto. Cosa dite? o è meglio nel senso che avete fatto voi? Tante grazie e ancora complimenti

@DolomitieBambini Месяц назад

Il giro è indifferente fatto sia da una parte che dall’altra. La parte del Rifugio Pertini, Sassopiatto che poi porta, volendo fare la deviazione come abbiamo fatto noi, al Rifugio Vicenza è molto più panoramica. Pernottando però al Rifugio Demetz fai solo una parte del giro, a meno che tu poi non torni indietro di nuovo al Vicenza e continui dall’altra parte.

• @giob.8687
    @giob.8687 Месяц назад

Bellissimo video grazie! Qual'è il tempo di percorrenza con bambino di sei anni, che comunque è già un discreto camminatore?

Grazie! Per arrivare alla malga tenga conto un’ora e 20 minuti 👍

• @CharlieToof
    @CharlieToof Месяц назад

Bellissimo video!" d'estate è molto affollato?

@DolomitieBambini Месяц назад

Questo non so dirglielo. Noi siamo andati verso fine aprile.

• @Stefaninik
    @Stefaninik Месяц назад

Si può andare in moto o sono strade chiuse al traffico?

@DolomitieBambini Месяц назад

No, non sono strade chiuse al traffico. Ho visto anche dei video di chi l’ha percorsa in moto 👍

• @fabioselvaggi7908
    @fabioselvaggi7908 Месяц назад

Quanto tempo ci avete impiegato?

@DolomitieBambini Месяц назад

Noi ci abbiamo impiegato sulle 6 ore compreso però sia di sosta alla Loacker che di pausa pranzo 👍

• @fabioselvaggi7908
      @fabioselvaggi7908 Месяц назад

@@DolomitieBambini si si... grazie...

@Laura-e-ali Месяц назад

Ciao bellissimo posto ..e video e anche belle immagini con drone ..bravi tutti ..e le bambine sono pazzesche 😊🤩mai.andata su questo posto...da passo pellegrino.ho fatto.altri perxorsi ma questo.e molto...bello...😊alla prossima 👋 👋 👋 👋 ciao a tutti

@DolomitieBambini Месяц назад

Grazie mille 🙏🏻 Un’escursione tutto sommato non molto faticosa con dei panorami Wow Ciao 🤗

• @mendino6209
    @mendino6209 Месяц назад

Questo fine settimana volevo andare al Piz Boé… già che sono in zona faccio anche questo giro! Complimenti ai bambini… posso chiederti quanti anni hanno? Grazie

Il più grande ha 13 anni, le più piccole 10 👍

• @ArrivaIlNonno
    @ArrivaIlNonno Месяц назад

Bellissimo itinerario 😍complimenti 👍grazie per la condivisione

@DolomitieBambini Месяц назад

È piaciuto molto anche a noi. Ci ha regalato dei panorami incredibili 🤩

• @VincenzoPoma
    @VincenzoPoma Месяц назад

Bellissimo giro... però mi sa che è per persone abbastanza esperte ma soprattutto con un buon allenamento. C'è un dislivello di 921 metri, e il percorso dura almeno 6 ore.

@DolomitieBambini Месяц назад

Direi proprio un giro dai panorami fantastici, ovunque si guardi è bellissimo. Sicuramente per persone abituate a camminare anche se i mt 877 di dislivello non sono concentrati su un unica salita ma spalmati su tutti i km 13 di giro, e questo lo rende più sopportabile 😅 Per il resto non c’è nessuna difficoltà tecnica nemmeno per salire alla cima 👍 Per la durata è molto soggettiva e dipende dal passo, noi ad esempio ci abbiamo impiegato 5 ore e mezza, senza soste.

• @stefanomorosin4006
    @stefanomorosin4006 Месяц назад

Bel panorama e belle pollastre complimenti ❤❤

• @mountainlover87
    @mountainlover87 Месяц назад

Complimenti bellissimo video e riprese col drone top!

@Laura-e-ali Месяц назад

Ciao il fulciade e sempre un bel posto sia con neve che senza ..dovro riandarci di nuovo 😉bravi sempre ottime dronate e paesaggi stupendi ..allora alla prossima 👋 👋 ciao

@DolomitieBambini Месяц назад

L’abbiamo visto anche noi in tutte e due le stagioni ed è sempre affascinante. Ciao

• @caterinameggiolaro
    @caterinameggiolaro Месяц назад

Ciao! È fattibile farlo per chi soffre di vertigini?

@DolomitieBambini Месяц назад

Ciao, il sentiero viene indicato con una targhetta per escursionisti esperti, ed essendoci dei tratti esposti io non lo consiglierei se si soffre di vertigini.

• @hikingzenaphotos5110
    @hikingzenaphotos5110 Месяц назад

Bravissimi! Una meraviglia! 🤩👍

@DolomitieBambini Месяц назад

La Val Martello ci ha regalato panorami mozzafiato.

• @gianpietrovitti4278
    @gianpietrovitti4278 Месяц назад

Ma non è vietato far volare i droni nei parchi nazionali,? Bel giro fatto più volte, ma occhio!

• @toninfrancesco4038
    @toninfrancesco4038 Месяц назад

Fatta lo scorso anno in bicicletta, ....splendido posto

@DolomitieBambini Месяц назад

Affascina molto per il panorama circostante 👍

@Laura-e-ali Месяц назад

Ciao un bel video con drone ...e bellissimi panorami ..bella la tenda io ce lo ma fino a ora mai usata..😅comunque brave le tue bambine ..che sono salite in cima 😊e bravi tutti.😉alla prossima allora ciao 🙋🏼‍♀️

@DolomitieBambini Месяц назад

Ciao, grazie mille 🤩 siamo rimasti solo due giorni in questa valle e ne siamo rimasti veramente affascinati. Le bimbe quest’anno non le ferma nessuno, hanno un passo che faccio fatica a stargli dietro 😅 Ciao 🙋🏼‍♀️

@Laura-e-ali Месяц назад

@@DolomitieBambini bene direi una bella cosa li fa bene camminare e la montagna fa stare bene a tutti ..perciò fanno bene a continuare così 😁😉allora alla prossima ciao🙋🏼‍♀️

• @elisarossi5122
    @elisarossi5122 Месяц назад

ciao :) posso chiedere, invece del sentiero 8 da Corno di Fana fino a Bocchetta di Fana, è possibile intraprendere un altro sentiero meno esposto? ad esempio se riscendo di poco dal Corno di Fana portrei prendere il sentiero 25A fino a Bocchetta di Fana? grazie :)

• @eugeniascano1550
    @eugeniascano1550 Месяц назад

Complimenti... una bellissima tappa.

• @paoloallievi5455
    @paoloallievi5455 Месяц назад

Gran bel posto. Complimenti come sempre!!!

Grazie mille. È stata una scoperta fantastica 🤩

• @ludwigebner4330
    @ludwigebner4330 Месяц назад

E si bello ci son le mucche della val badia😂🎉😮

• @fabriziomuraro7171
    @fabriziomuraro7171 Месяц назад

oggi ho fatto questo bellissimo percorso: stupendo! Bisogna aggiungere però che il percorso è praticamente tutto in salita fino al Pralongià, dai 1500 metri del parcheggio ai 2130 del Pralongià. Noi abbiamo impiegato 3 ore e, se non si è allenati, non lo si fa facilmente coi bambini. Quindi, per i meno allenati, io consiglierei l'ovovia da San Cassiano.

@DolomitieBambini Месяц назад

Un giro direi proprio stupendo e ad un certo punto anche molto panoramico. Sì sicuramente tutto il giro non è poca cosa ed anche se ad ogni rifugio c’è un parco gioco dove i bambini possono un po’ sfogarsi resta comunque lunghetto. Infatti anch’io alla fine del video dico che, per chi non se la sente, può sempre usufruire della cabinovia per salire in quota. 👍

@Laura-e-ali Месяц назад

Ciao un posto spettacolare 😮❤e un video bellissimo bravi tutti ..😊complimenti a tutta la famiglia ..bel video con drone 😮😮😍alla prossima 👋👋👋👋👋ciao ciao

Grazie mille!…. Veramente un posto di rara bellezza! 🤗

• @patriziabortolotti3529
    @patriziabortolotti3529 Месяц назад

La val martello è davvero bellissima! Quando ci siete stati?

Veramente stupenda…. Eravamo lì proprio una settimana fa 👍

• @patriziabortolotti3529
      @patriziabortolotti3529 Месяц назад

@@DolomitieBambini grazie! Noi ci siamo stati l'estate scorsa e rivederla mi ha emozionato! Grazie ❤️

• @idamandussi7841
      @idamandussi7841 Месяц назад

Meraviglioso che posti 😍😍😍 complimenti come sempre bravissimi ❤

@@idamandussi7841grazie! È stata una scoperta fantastica 😍

• @gianlucatessaro
    @gianlucatessaro Месяц назад

Quant'è lungo il percorso andata e ritorno?

Andata e ritorno sono km 6,7 con un dislivello di mt 400 👍

• @GiuseppinaMaffi
    @GiuseppinaMaffi 2 месяца назад

Super super lo fatto un po' di tempo fa bei ricordi..... Ormai credo che non lo farò più ,da ricordare troppo bello bellissimo!!!!!!!

@DolomitieBambini Месяц назад

In effetti è un giro semplicemente spettacolare e panoramicissimo. Anche a noi è rimasto nel cuore.

• @filibertolucarelli3841
    @filibertolucarelli3841 2 месяца назад

Ciao...questi bambini sono bravissimi🔝....faccio una domanda magari stupida: la notte non c'è pericolo degli orsi?

• @ascycrolla2169
    @ascycrolla2169 2 месяца назад

Like❤ 39 posti incantevoli

Bellissimo❤ video un saluto a voi e un mondo di cose belle

Grazie mille. Un saluto anche a te 👋🏻

• @user-hl6dv6og2x
    @user-hl6dv6og2x 2 месяца назад

Bellísimo giro, complimenti! Sarebbe molto utile se poteste mettere il nome delle meravigliose cime che si vedono durate l’escursione . Grazie mille!

@DolomitieBambini 2 месяца назад

Grazie mille. È stato un giro direi veramente super panoramico e molto bello. Per il resto potrebbe essere una bella idea…. Vediamo cosa riusciamo a fare per le prossime volte 👍

• @SandraAgostini-oc3yx
    @SandraAgostini-oc3yx 2 месяца назад

Bellissimo posto molto suggestivo

@DolomitieBambini 2 месяца назад

Si, un posto che ha molto fascino, sia lungo tutto il tracciato che una volta arrivati alla cascata. Fantastico!

@Laura-e-ali 2 месяца назад

Ciao bellissimo video tutto descritto molto bene ..😊un posto.che merita ..lo faro 🤗👋👋👋👋