PRESTO SAREMO IN 4 ♥️ racconto onesto del primo trimestre… è stata dura, ma siamo qui!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 июл 2024
  • Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo video ♥️
    Abbiamo una grande notizia da condividere ma come al solito voglio essere il più trasparente possibile con voi. Ad oggi sono serena ma ho vissuto mesi davvero molto duri e spero che chiunque si senta come mi sono sentita io, possa trovare un po’ di conforto qui. Un abbraccio
    IG: martinadagostino13_

Комментарии • 21

  • @giovannapanto8170
    @giovannapanto8170 3 месяца назад +1

    Carissima intanto che bellezza che sei. Sono felice per te cara e ti auguro ongi bene. Per quanto riguarda i tuoi malesseri schifosi.....ti faccio ridere ma io in menopausa mi sento quasi sempre cosi. Sto pure in cura per ansia atomica sia con un blando ansiolitico prescritto tassativamente dal medico che mi vede spesso e pure in psicoterapia. Nausea, debolezza, nn saper dove stare, sentirsi scomodi e inadeguati dentro.....oh ma noi nn siamo i sintomi....come nn siamo il nostro braccio sx il nostro naso e il nostro cervello che spesso fa i film per conto suo.....occorre darsi tempo e anche nn avere timore ad affrontare pensieri indicibili.....nn sei la sola cara.....sulla maeternità ma anche su altro. Vedi se utile questo video. ruclips.net/video/AZVNNfzqmPo/видео.htmlsi=5aPUJV3d8X7kDTDk Tira fuori solo quello che è utile a te. Io ti ho capita. Nn ho figli ma ti ho capita. Sei assolutamente normale.

  • @dadada3857
    @dadada3857 3 месяца назад +1

    Grazie per come hai raccontato tutto, anche io sto passando questo periodo, e la mia prima grazidanza, voluta oltretutto, e mi sento così.... Sono ancora alla ,9a settimana.. e spero che presto passi questa sensazione..

    • @MartinaDAgostino1398
      @MartinaDAgostino1398  3 месяца назад

      A volte la gravidanza tira fuori paure o lati di noi che non sapevano di avere e anche se l’abbiamo desiderata tanto ci troviamo a dover fare i conti con tanti cambiamenti a cui magari con avevamo pensato.. vedrai che con il passare del tempo, soprattutto con il migliorare dei malesseri fisici riuscirai anche a tirare su il lato emotivo, un abbraccio ♥️

  • @Ciotolina
    @Ciotolina 3 месяца назад +1

    Ancora auguri tesoro sono tanto felice x te

  • @patgandalf9403
    @patgandalf9403 3 месяца назад

    Ben tornata! Davvero tanti auguri Tesoro!!!

  • @camilca94
    @camilca94 3 месяца назад +1

    Ciao Martina, sicuramente gli anni in cui viviamo in cui siamo nel 2024 ma per tante cose siamo ancora nel 1800 non ha aiutato. Soprattutto a livello lavorativo in Italia siamo ancora indietro e soprattutto abbandonate. Sono contenta che tu stia meglio ora ❤ ti abbraccio

  • @alessiaballerini4875
    @alessiaballerini4875 3 месяца назад

    Tantissimi auguri🎉🎉🎉

  • @lauracalabrese7514
    @lauracalabrese7514 3 месяца назад +1

    Io concludo il primo trimestre a metà maggio.. e i fastidi fisici che hai elencato li ho tutti. Sinceramente non vedo l'ora che passi il primo trimestre e che dal quarto vada meglio. Premetto che per me è la prima gravidanza.

    • @MartinaDAgostino1398
      @MartinaDAgostino1398  3 месяца назад +1

      Nella maggior parte dei casi migliora molto con il secondo trimestre, forza! 💪🏻♥️

    • @lauracalabrese7514
      @lauracalabrese7514 3 месяца назад

      @@MartinaDAgostino1398 ❤️

  • @francescade.4302
    @francescade.4302 2 месяца назад +1

    Ciao Cara. Ti seguo da tempo e ho già commentato diverse volte. Se posso permettermi, penso che il tuo "distacco" emotivo, potrebbe essere anche causato dal disturbo alimentare che hai avuto. Il vedersi grossi, gonfi, brutti rispetto al solito e inadeguati. Non è assolutamente una critica ma un semplice mio pensiero. Soffro di disturbi alimentari e l'ipotetica idea di rimanere incinta è totalmente fuori dal mondo.. Soprattutto perché cambierei molto il mio aspetto estetico. Sono sincera. Comunque ti abbraccio e ti auguro il meglio.

    • @MartinaDAgostino1398
      @MartinaDAgostino1398  2 месяца назад

      Ciao grazie per la tua opinione, e sicuramente in passato avrebbe influito tanto il cambiamento fisico. Ad oggi l’aspetto fisico non mi importa proprio, il distacco è dato da altre preoccupazioni, un abbraccio anche a te♥️

  • @giovannapanto8170
    @giovannapanto8170 3 месяца назад

    Riflettevo sulla tua frase di sentirti un contenitore e nn te stessa. E' un atteggiamento di distacco: io ed altro da me. Quello che manca alla madre in genere e che schiaccia la libertà del figlio e lo ricatta e nn accetta che è un essere-altro-da-sè. MIO figlio nel senso di mi appartiene eè parte di me. No perché anche in dna non è identico. Il tuo sentire è SANO. Vedrai.

    • @MartinaDAgostino1398
      @MartinaDAgostino1398  3 месяца назад

      Mi sono sentita tanto sbagliata per questo ma è esattamente quello che penso, mio figlio non è mio, non è me, io lo accompagno nel miglior modo che posso alla vita e durante la vita, dopodiché siamo due esseri separati, legati da un grande amore ma pur sempre due entità ben distinte. È stato difficile accettare di non riuscire a rendere la maternità il mio “tutto” come ci viene inculcato che sia giusto, ma sono felice oggi di essere una madre in grado di amare il proprio spazio e la propria indipendenza allo stesso modo in cui amo i miei figli, ognuno è fatto a modo suo e va bene così ♥️

    • @giovannapanto8170
      @giovannapanto8170 3 месяца назад

      @@MartinaDAgostino1398 Io la penso proprio come te e vorrei essere stata una madre cosi, se avessi mai desiderato esserlo! Spero che ti basti, detto da una che ha scelto di nn avere figli. Ti abbraccio fortissimo!

  • @giovannapanto8170
    @giovannapanto8170 3 месяца назад +1

    E....udite udite non tutte sentono MAI il desiderio di diventare madre forse perché fin da piccole hanno DOVUTO farlo per salvare la propria? Mah vedi te.......il tuo sentire collima con moltissime issime donne che NON hanno il coraggio di dirlo. Il rapporto madre-figlio è forte: amore ed odio. Viscerale. Io e mia madre vissuto questo sempre.

    • @MartinaDAgostino1398
      @MartinaDAgostino1398  3 месяца назад +1

      Assolutamente, ognuno ha la propria storia e le proprie motivazioni per desiderare o meno dei figli. Bisognerebbe normalizzare che il solo fatto di essere donne o biologicamente fatte per procreare non significa che questo diventi lo scopo Vitale primario di tutte.