Al Sabur Turrini - Italian Islamic Religious Community for a Greener Future

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Panel - Italian Islamic Religious Community for a Greener Future: BD Al-Sabur Turrini, Director General, Italian Islamic Religious Community
    #All4TheGreen SDG Media Zone, 9th June - With Max Falcone, Strategic Communications, Connect4Climate
    About #All4TheGreen SDG Media Zone:
    The SDG Media Zone was a privileged space for discussion and debate of the United Nations Sustainable Development Goals (SDGs) among some of the world’s top specialists, academics and activists was channeled out to the world via social media to enable all individuals to participate online.
    All4TheGreen week hosted the SDG Media Zone to engage in dynamic discussions and communicate world changing innovations, global partnerships and exciting inventions to a global audience as a call to action for humanity to support bold environmental and climate change solutions.
    The SDG Media Zone welcomed bloggers, high-level delegates and influencers from the private sector and civil society, to communicate innovations and partnerships as a call to action for the world to engage the SDGs through a climate change lens.
    Simultaneously, an SDG Media Zone was taking place at the United Nations Ocean Conference in New York June 5 - 8. The programs enabled a live dialog between Bologna and New York.
    #SDGLive invited the online global community to join the conversation of cross-sector, solutions-oriented engagement in Bologna (#All4TheGreen) and in New York (#SaveOurOcean).
    More information: all4thegreen.org/ | www.connect4cli...
    _________________________________________________________________
    About #All4TheGreen:
    All4TheGreen - A week of action in the lead-up of G7 Environment Ministers Meeting
    Bologna became the capital of the Environment with #All4TheGreen: over 70 events opened to the public from June 5 to 12. This series of activities paved the way to the Environment Ministerial Meeting, scheduled for June 11-12. The entire city - institutions, universities, and businesses - were involved over the week, in events dedicated to the protection of the environment, to sustainable development and to the circular economy.
    More info at: www.connect4cl...
    Official Website: www.all4thegreen.net

Комментарии • 24

  • @sameenfatima143
    @sameenfatima143 3 года назад +8

    The noor on his face

  • @valentinor8428
    @valentinor8428 3 года назад +18

    As salaamu alaykum, your Italian brother in the states.

  • @desertflower6751
    @desertflower6751 2 года назад +2

    I must learn Italian so I can understand all my Muslim family. Allhahuakbar

  • @hanieharon8717
    @hanieharon8717 3 года назад +9

    I'm happy I see italian muslim

  • @user-tv4ok4yc4b
    @user-tv4ok4yc4b 2 года назад +1

    .
    ☝ لا إله إلا الله محمد رسول الله ☝

  • @user-im8wb6vn5n
    @user-im8wb6vn5n 3 года назад +4

    Non ho mai visto niente di meglio dell'apostolo di Dio. Dio lo benedice e gli dona la pace come se il sole splendesse sul suo volto. Gli Apostoli di Allah (che ha la pace e le benedizioni di Allah) erano i migliori in aspetto e carattere. Il volto del Profeta, Dio lo ha benedetto ed era la pace come una spada? Ha detto di no, sembrava il sole e la luna. Come se cercasse di essere come una spada, l'interrogante disse: "Può sembrare la luna, cioè sembra una spada rotante, lucida e splendente". Ho risposto. E se significa che la somiglianza con il sole splende in generale, e se è noto che l'unica somiglianza con la luna è la navigazione, allora si riferirà al flusso del sole in quell'orbita come il flusso di Hasan in quell'orbita. Ho confrontato Faccia, che Dio ti benedica e ti dia pace. È bellezza sottile, tonalità della pelle lenitive, lucentezza del viso e illuminazione. "Se è purezza, bellezza e buona pelle, Al Rabbi Binto Mwad: il Messaggero di Dio, Dio benedica lui e la sua famiglia e dia loro la pace che è stata dichiarata per noi. Spiega la bellezza del volto del Profeta (pace e benedizioni di Allah sono in lui, la pace è in lui e nella sua famiglia). Alcuni di loro mostrano lo splendore della sua luce. Allah si congratula con lui e la sua famiglia, la pace sul sole, e alcuni di loro paragonano la purezza del suo volto alla luna. Il Profeta (egli ha pace e che Allah ti benedica) ha visto la bellezza dell'umanità affidare al suo ritratto e al suo volto, era come il sole e la luna, cioè il potere della luce e l'abbondanza della luce sono migliori dello splendore di una spada e felice di così Il viso divenne luminoso come la luna e la signora Aisha, se Allah era soddisfatto della sua R, glielo spiegò e disse: Fronte di Allah, pace e benedizioni. È su di lui, quando la sua fronte si alza sotto i suoi capelli, i bambini nella foglia del mattino e la sera appare e il suo viso è pubblicamente visibile, vedono la sua fronte come se fosse una luce ardente. La sedia. Così sono andato dal profeta e si è seduto intorno alla moschea e ai musulmani mentre era illuminato dalla luce della luna, se voleva il suo viso era come se fosse illuminato come se fosse parte della luna. Poi si voltò e poi girò intorno alla fessura lunare sul viso

  • @yousriouanes64
    @yousriouanes64 2 года назад +2

    Riguardante l'ultima parte non siamo ne a immagine ne a somiglianza di Dio, siamo gli schiavi di Allah subhanahu wa taala (glorificato e lodato). Questo concetto che siamo ad immagine e somiglianza di Dio è giudaico-cristiano e bisogna fare attenzione a non cadere in tentazione nell'incorporare la loro dialettica per essere politicamente corretti e fare bella figura, a dispetto del fatto che molti non musulmani abbiano un problema con il concetto stesso di essere schiavi di qualcuno. Certo, nel riferimento presso Allah, il significato di essere suoi schiavi è totalmente diverso dal concetto umano che lo ha usato per sopprimere fisicamente e corporalmente persone abusandone delle loro produttività fisiche per la produttività di regni e imperi, ciò non di meno Allah stesso nel corano si riferisce nel sacro libro a tutto il creato come suoi schiavi (non musulmani inclusi) in virtù del fatto che essendo la nostra vita dipendente presso Allah l'altissimo, per automatismo ci rende suoi schiavi (in quanto dipendente a Lui) e che Allah stesso è il detentore di ogni singola creazione (che sia in cielo o in terra). spero di essere stato chiaro.

    • @omarezzar3416
      @omarezzar3416 2 года назад

      Sí e anche Allah è il nostro migliore amico e l’amore per Allah è il più forte

    • @omarezzar3416
      @omarezzar3416 2 года назад

      No c’è anche nel Islam il concetto, ma noi intendiamo che siamo a somiglianza nel senso che condividiamo alcuni attributi con Allah per esempio il più Saggio un uomo può essere saggio, il misericordioso anche l’uomo può essere misericordioso ecc.. questa è la nostra somiglianza con Allah

  • @moealn
    @moealn 3 года назад +1

    The interviewer is such a strange fellow.

  • @ashoknayaki7776
    @ashoknayaki7776 2 года назад +1

    English bible app
    Hindi bible app

  • @ashoknayaki7776
    @ashoknayaki7776 2 года назад

    Italian bible app
    Arabic bible app