Tour del Marguareis

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 фев 2025

Комментарии • 7

  • @paolinopaperino2640
    @paolinopaperino2640 3 года назад +3

    Poesia pura !!!

  • @danilogallino6192
    @danilogallino6192 2 года назад

    molto bello, fatto parecchi anni fa...

  • @PMan-fn7vc
    @PMan-fn7vc Месяц назад

    Buongiorno, ho appena visto il vostro recente video della traversata dell'Elba. Bellissimo paesaggio. Mi piacciono i suoi filmati. Quello che avete realizzato qui al Marguareis è assolutamente stupendo. Ho vissuto per qualche anno a Nizza e ho scalato il Marguareis, ma non sono mai tornato in quella zona per esplorarla. Che errore!!! Sto progettando di fare un'escursione da Ventimiglia a Venezia e sicuramente includerò questo tour. Spero di vedere altri video delle belle montagne che avete in Italia, come quelle intorno all'Adamello o alle Orobie. Non so se il vostro cane sia ammesso in quelle zone, ma sarebbe sicuramente bello vederlo. Quanti anni ha?

    • @Jommahiker
      @Jommahiker  Месяц назад

      @@PMan-fn7vc grazie del commento, il mio cane ha 7 anni, Quest estate abbiamo finito la GTA Grande traversata Alpi svizzera-liguria(Ventimiglia) il prossimo video che posterò qui, ma ci vuole molto tempo per montare il video, è lungo..
      Continuerò a fare giri con il cane finché ne avrà la possibilità fisica e la vedrò divertirsi e stare bene a camminare, il prossimo giro credo sarà il tour del monte rosa TMR..
      Per il tuo prossimo viaggio..
      Troverei bei paesaggi sulle alpi salendo da Ventimiglia, e dislivelli abbastanza impegnativi, conosco abbastanza bene quelle zone, ti consiglio di seguire per una tratta la via del sale (Ventimiglia,monte saccarello,Limone), oppure girare intorno al marguareis..
      Comunque sia ti auguro buon cammino e auguri!

  • @ScuolaCanoaKayakLOSCALOGenova
    @ScuolaCanoaKayakLOSCALOGenova 2 года назад +1

    In che periodo dell'anno lo hai percorso?grazie

    • @Jommahiker
      @Jommahiker  2 года назад

      Inizio Luglio, anche da metà giugno è possibile, in concomitanza con l'apertura dei rifugi