Savona, stazione di Savona!
HTML-код
- Опубликовано: 11 ноя 2024
- Dopo più di due anni dalla loro registrazione, finalmente OnLine i video realizzati nella stazione di Savona, a cavallo tra il 2017 e il 2018.
Il servizio di manovra all’interno dello scalo è gestito dalle anziane, ma affidabilissime D245, che vediamo manovrare due convogli regionali dal fascio di deposito alla stazione. Il traffico regionale è affidato alle onnipresenti E464, accoppiate a vetture per medie distanze o casaralta, quest’ultime anche della compagnia regionale Trenord, che usa questore carrozze per i collegamenti con la Lombardia in periodo festivo. Il traffico a lunga percorrenza è capitanato dalle vecchie E444, al traino dei Thello da e per la Francia, mentre sull’IC per Milano, vediamo come protagonista una E402B. Tra i vari rotabili presenti in stazione, anche i Caimani e le locomotive Diesel unificate della DTR Liguria, che prestano servizio di soccorso all’interno della regione, o vengono utilizzati per invii e trasferimenti di materiale, sempre nell’ambito vicinale. Infine vediamo una lunga fila di materiale accantonato composto da svariate vetture a due piani Casaralta e dalla E655 404 ed E656 597. Questi rotabili verranno portati a San Giuseppe di Cairo per lo smaltimento a cavallo tra il 2019 e il 2020.
Gran bella Raccolta!! un abbraccio! a Presto!!
Richi
Complimenti ottimo video , belle le immagini dello spostamento dei convogli dal deposito al binario , Savona è una bella e importante stazione, ciao.
Grazie tante!
Sei un grande vecchiobalordo!
Very nice video! Greetings 🚋👍🙋♂️
Thank you! Greetings from Italy!
Bellissimo video!
Grazie!
Very nice video my friend!
Thanks!!
bellissimo! piccola domanda di curiosità: ma il servizio Frecciabianca, e con lui tutti i convogli, sono diventati Intrercity sun?
Ciao, non proprio. A livello nazionale molti FB sono diventati Frecciargento o addirittura Frecciarossa. Di conseguenza il materiale “avanzato” dal servizio Frecciabianca è diventato IC. Alcuni FB sono rimasti tali, specie quelli effettuati da materiale ETR460; a Genova infatti sono rimasti tutti FB, ad eccezione dell’ 8619 che, solo durante l’estate, è diventato Frecciarossa, per poi tornare ad essere un tradizionale FB. Spero di non aver commesso errori e di essere stato chiaro. Ciao!
@@vecchiobalordo2 gentilissimo ed esaustivo! grazie mille
Ci sono ancora le carrozze fb per ventimiglia che sostituiscono il thello
Gran bel video 👍🏻👍🏻 ciao
Grazie!! Ciao!
Bellissimo video! Mi fa proprio pena la pilota del Thello agganciata alla loco! Comunque bei treni
Grazie, nell’ultimo anno le pilota thello sono state dismesse.
Ma la povera 245?😅
Treno con porta aperta