Condanna bis ad Alberto Genovese, anche per tentato stupro, il suo legale: "Oggi è un uomo diverso"
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Nuova condanna per Alberto Genovese. All'ex imprenditore del web il tribunale di Milano ha inflitto una pena di un anno e 4 mesi per tentato stupro, detenzione di materiale pedopornografico e intralcio alla giustizia.
www.fanpage.it...
Va bene! Dedichiamogli un' aereoporto!
Ha tutte le carte in regola.
maledetto! Con gli euro si è comprato tutto avvocati e semilibertà chiamalo percorso,dopo tanto lusso un po’ di sana galera ci stava a pennello
Ti sei descritto benissimo.
E vergognoso
Buonasera Gina, per questo animale senza togliere nulla agli animali, ci vorrebbe solo la pena di morte, invece la giustizia che fa? LO ASSOLVE?
Un abbraccio forte forte da Sonny da Brindisi.... 🤦🏻♂️😘🌹❤️👍🏻
@@sonnyneve7717buonasera sono d'accordo un saluto dalla Puglia ☺️🙋
@@ginaferrandino6945 Puglia? Io Brindisi, te?
@@sonnyneve7717monte Sant' angelo
@@ginaferrandino6945 Bellissimo luogo... Davvero, Mi sono iscritto al tuo canale.... Sempre se ti fa piacere. Un abbraccio forte forte da Sonny. 🌹
Sempre troppo pochi gli anni che si farà
Si vergognasse .Se capitasse a sua figlia. Fenomeno .Non sussiste? Bingo.
Un percorso riabilitativo....come quello che ha ucciso Emanuela la fisioterapista di Roma. Continuate così..siete proprio bravi. (Si fa per dire, ovviamente).
Arsi vivi tutti loro assieme ai due avvocati
Anche le donne che hanno subito le violenze sono persone diverse! Peccato che, nel loro caso, non lasceranno dietro di loro un bel niente!
Io mi sono sempre fatto questa domanda: Ma gli avvocati come dormono la notte? Chi sa di difendere un colpevole che si macchia di atti ripugnanti come fa a vivere una vita sana?
Abbiamo reso legale la follia, pur di accaparrarsi del denaro si passa su tutto, capisco che ci sia la necessità di dover difendere i propri diritti ma quando i fatti sono evidenti e quando gli avvocati sanno bene di difendere un criminale mi chiedo come possano essere definiti umani, dovrebbero essere giudicati anche loro per favoreggiamento. Qualora si sapesse che il proprio cliente è in torto si dovrebbe avere la coscienza di denunciarlo, di non difenderlo e se lo si difende nonostante tutto allora si è complici.
@@Libera..perfettamente d’accordo, io da quando ho 15 anni, oggi ne ho 41, ho deciso di non mangiare più carne e in seguito nessun altro prodotto di origine animale quindi capisco esattamente ciò che intendi poiché io non ci dormivo la notte, provo ancora sofferenza pensando a quanto accade agli animali ma quantomeno so di non essere parte di questo sistema disumano, di non chiedere a nessun sicario di ammazzare per me solo per avere la pancia piena.
Un avvocato serve alla società, e serve che questo sia pienamente slanciato nel difendere un potenziale reo.
Un processo legale serve per capire come avvengono i crimini, perché solitamente l'arma più potente per l'uscita dei dettagli è lo scontro fra difesa ed accusa, che porta a perizie o ulteriori indagini su aspetti considerabile come secondari (tuttavia importanti).
Questo, a sua volta, serve a capire come funziona la mente di un reo e, se ciò viene fatto in qualsiasi processo con un campione sufficientemente grande, a capire quali fattori siano mediamente in gioco nella mente del reo, e come questi si riversano durante un crimine. Questo è il primo passo per la prevenzione....nessun caso è 'chiaro' fin dal principio nei minimi dettagli.
Inoltre, c'è un aspetto prettamente legislativo, che consiste nel bisogno di avere un processo per integrità legislativa, e per dimostrare che la legge è equa per tutti, dunque a tutti viene data la possibilità di una difesa.
C'è anche da dire che, senza la collocazione di attenuanti o aggravanti, le sentenze sfocerebbero in garantismo o tirannia, e ciò mostrerebbe la giustizia come 'orientata', dunque debole.
Esistono avvocati che svolgono la propria professione per soldi, ne esistono anche tanti che sono consapevoli dell'importanza del proprio lavoro, e quindi dormono giustamente sonni tranquilli.
@@Hrap.0001 Tutto corretto infatti ho specificato che comprendo la necessità di avere una difesa ma parlavo d’altro, parlavano nello specifico di casi in cui l’avvocato sa bene di difendere un criminale e fa di tutto per cercare scappatoie solo ai fini di mettere una tacca in più sul suo curriculum, poiché un avvocato che vince una causa è un buon avvocato senza alcun distinguo. Ci sono sicuramente altri avvocati che invece portano avanti un discorso etico, voglio crederlo e sperarlo, ma qui si parla di altro.
@@Low_Glitch Il fatto è che ciò non è dimostrabile.
Un avvocato che esegue la sua professione per un banale risvolto personale non può essere condannato (ad esempio per favoreggiamento o complicità), perché lui stesso potrebbe sempre 'appendersi' ad un fatto etico. Per questo ho voluto specificarlo.
@@Hrap.0001 e ma questo è il problema, anche per semplice statistica possiamo dedurre che ci saranno stati e ci sono attualmente avvocati che sanno di difendere l’indifendibile ma lo fanno ugualmente senza alcuna remora etica, perdonami ma questo comportamento per me é deplorevole, il resto sono solo sofismi per poter giustificare le proprie tesi ma nei fatti chi sa di difendere un criminale a mio avviso è complice, non può essere punito? Ovviamente no, ma resta colpevole ai miei occhi e non mi rivolgerei intenzionalmente ad un professionista del genere.
Le persone NON CAMBIANO!
Ripeto nel loop per tre volte le stesse cose rendendo un video di 40 secondi lungo 3 minuti
Vergogna!!!😢😢😢
Poverino 😢
Mi auguro che in carcere abbia, da parte degli altri detenuti, il trattamento di prassi che si applica ai reati a sfondo sessuale
Se in vista ci sono delle elezioni , candidatelo !!!!!😈😈😈😈😈😈😈
Poverino 😢!!! Ci poteva pensare prima. La droga batte in testa!!!!!!!
E come dire gli avete fatto un baffo!anzi due vergognoso!
La volpe cambia il pelo!!! Ma il vizio no!!!!!!
Spero per lui che ora è un'altra persona.
Nel caso avesse capito il male che ha fatto, mi chiedo come riesca ancora a sorridere.
Mah! C'è tanto da lavorare sui valori morali e non solo per lui, ma anche per le ragazze che cadevano in queste trappole!
Chi si recava di sua volontà a casa di quest' uomo sapeva benissimo che tipo di rapporti si svolgevano in quelle "feste" ...non si andava in un convitto di suore o ad una "tavolata" !! LE PROVE FOTO E VIDEO , diffuse ai tempi anche su riviste di gossip lo Dimostrano senza alcun Dubbio !!
Chi si va ad ubriacare e drogarsi è PERSONALMENTE RESPONSABILE delle OVVIE CONSEGUENZE di queste Nefandezze !!
Quindi , come regola , dovrebbero essere TUTTI Penalmente RESPONSABILI di quello che facevano ...chi più chi un po' meno !!
Difendere gli stupratori. Vergognati
Non ricordo di questo
Ma per piacere 🤨
Tutto bene e tarallucci è vino come Pamela per natale e libero siamo in italia non scordarlo