Ma che bella intervista, bellissimo montaggio pure!!!! Sono felicissima per questa famiglia che é riuscita a superare un momento difficile e a rimanere determinata a rimanere in questo splendido Paese. Vi auguro un gran successo:)
Siamo ancora alle naturali scosse iniziali, nonostante siano passati ormai 10 mesi. Vi auguro che oltre ad una buona cucina si possano fare quadrare i conti. Ma ciò che conta è che troviate la vostra giusta serenità. Sigà sigà, dicono dalla parte opposta dell' Europa. Grazie B&L per questi graditi aggiornamenti.
@@storyhunters-cambiovita Coraggio Rocinante, ti aspetta una bella cavalcata. Mandateci presto le vostre belle esperienze. Buon viaggio e buona vita, cacciatori.
Si vede che sono brave persone e auguro loro il meglio ma , anche in questo video cosi come nel primo, vedo molta improvvisazione , cosa che mi sento di sconsigliare soprattutto quando si fa un cambio vita anche con i figli
Non so fino a che punto sia un bene cambiare le abitudini di un popolo. Sono 30 anni che vado in vacanza in Portogallo e adoro la cucina portoghese. Semplice e sana.
Ciao Silvia, grazie del tuo messaggio, in effetti non credo che si vada a cambiare l'abitudine di un popolo, ma si da la possibilità di poter mangiare la cucina italiana ogni tanto, in effetti penso sia bello contaminare con la nostra cucina altre popolazioni, senza ovviamente andare a nuocerli o a cambiare le loro. Bisogna sempre entrare negli altri Paesi in punta dei piedi.. come spesso consigliamo nei nostri video ;) Un abbraccio, Barbara by storyhunterstv.tv
Complimenti e grazie per la bella testimonianza.
Grazie Ciro 🍀🙋🏻♂️👍
Ma che bella intervista, bellissimo montaggio pure!!!!
Sono felicissima per questa famiglia che é riuscita a superare un momento difficile e a rimanere determinata a rimanere in questo splendido Paese. Vi auguro un gran successo:)
Grazie Laura …la nostra Storyhunters del Portogallo 🇵🇹❤️🍀
@@storyhunters-cambiovita
Grande famiglia, tutta unita. Bravissimi.
Sì Enrico condividiamo questa tua impressione 🙋🏻♂️🍀🫶
Auguri a questa famiglia di temerari!!!
Grazie Eliseo🙌🫶
Molto piacevole questo locale! Buona fortuna x tutto👍🏻👍🏻🌟🌟💖💖
Grazie Tiziana … posto su una rotta turistica con grandi possibilità 💪🍀❤️
@@storyhunters-cambiovitaBello💪👏👏
Che bravi⭐️⭐️
Fin dall’intervista precedente avevano trasmesso determinazione e coraggio 👍💪🍀
Complimenti 🎉
Grazie Stefano a nome degli amici… ormai portoghesi 🙋🏻♂️🍀🍀✌️
Siamo ancora alle naturali scosse iniziali, nonostante siano passati ormai 10 mesi.
Vi auguro che oltre ad una buona cucina si possano fare quadrare i conti. Ma ciò che conta è che troviate la vostra giusta serenità.
Sigà sigà, dicono dalla parte opposta dell' Europa.
Grazie B&L per questi graditi aggiornamenti.
Grazie Ricardo. Noi, intanto siamo di partenza … Dalmazia Montenegro Albania e … Grecia 🙌🙋🏻♂️
@@storyhunters-cambiovita
Coraggio Rocinante, ti aspetta una bella cavalcata.
Mandateci presto le vostre belle esperienze.
Buon viaggio e buona vita, cacciatori.
Aggiornamenti costanti sul Canale 👍🍀
Si vede che sono brave persone e auguro loro il meglio ma , anche in questo video cosi come nel primo, vedo molta improvvisazione , cosa che mi sento di sconsigliare soprattutto quando si fa un cambio vita anche con i figli
Quel che dici è giusto come però è vero che non puoi pianificare tutto e le correzioni avvengono strada facendo. C’è molta unione.🍀🫶🙋🏻♂️
Non so fino a che punto sia un bene cambiare le abitudini di un popolo. Sono 30 anni che vado in vacanza in Portogallo e adoro la cucina portoghese. Semplice e sana.
Ciao Silvia, grazie del tuo messaggio, in effetti non credo che si vada a cambiare l'abitudine di un popolo, ma si da la possibilità di poter mangiare la cucina italiana ogni tanto, in effetti penso sia bello contaminare con la nostra cucina altre popolazioni, senza ovviamente andare a nuocerli o a cambiare le loro. Bisogna sempre entrare negli altri Paesi in punta dei piedi.. come spesso consigliamo nei nostri video ;)
Un abbraccio, Barbara by storyhunterstv.tv
Perché in Italia quanti locali stranieri ci sono? A Palermo un casino
Togliete quel cellulare al ragazzino!!!!!! Per il resto vi auguro di andare avanti in questa nuova esperienza di vita!
Auguro loro tanta fortuna, ma spero che non vivono più a Lagos, altrimenti passano il tempo sulla strada 😅