LE COSE BRUTTE CHE I CINEFILI DETESTANO.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 ноя 2024

Комментарии • 92

  • @sgtslonelyheart9355
    @sgtslonelyheart9355 7 лет назад +10

    Adoro i video frivoli di Matteo soprattutto perché hanno comunque più senso di qualunque video frivolo di qualunque altro canale

  • @MiladydeWinter79
    @MiladydeWinter79 7 лет назад +10

    Dato che il cinema è la mia passione maggiore dopo la letteratura, l'argomento tocca nel profondo anche me,
    Condivido sui film introvabili, sui film che vengono lasciati fuori due giorni e poi tolti perchè "non fanno incassi", sui titoli stupidi, e aggiungo:
    - La gente che sgranocchia e digerisce rumorosamente caramelle,popcorn e altro, e beve la coca col risucchio. Allora, le cose sono due: o lo fanno apposta ( e qua proporrei minimo il taglio della lingua o la cucitura della bocca col fil di ferro), o sono proprio dei maiali..e allora stiano a casa loro!
    2- La gente che ti mette i piedi sullo schienale della poltrona, o che continua a muoversi dandoti pedate PER TUTTO IL TEMPO! Se avete il ballo di San Vito curatevi..all’ospedale però, non al cinema!
    3- Quelli che vanno a vedere i film senza saperne nulla, nemmeno la trama, e poi una volta lì non gli piace il film scassano le balle a quelli che sono con loro ( e pure a tutti gli altri purtroppo!), continuando a dire ad alta voce: “Che palle ‘sto film!”, “Ma cosa mi hai portato a vedere?”( ma perché, ti hanno tramortito, trascinato con la forza e legato alla poltrona?!), “Ma quando finisce, uffa!”.In questa categoria metto anche quelle persone che vanno a vedere i musical, senza ripeto sapere nulla del film che vanno a vedere ( a questo punto nemmeno il genere…), e poi cominciano: “ma che balle, ma è tutto cantato questo film!”( questo a ogni canzone), o sennò appena comincia una canzone si mettono a parlare ad alta voce, senza curarsi che magari chi gli è vicino vuole sentire ANCHE QUELLE!
    4-i decerebrati che vanno a vedere un film per la seconda volta e dicono ad alta voce "io questo l'ho visto, è quello che finisce così"e ti raccontano ad alta voce il finale, attirandosi l'odio di tutta la sala.

    • @nicolett1604
      @nicolett1604 7 лет назад

      MiladydeWinter79 Quando andai a vedere "La la land" incontrai tutti e quattro i tipi. Gente che dopo esser stata delusa dal finale e dal fatto che cantassero, si alza gridando: "che film di merda! Vaffanculo!"
      ODIO.

    • @MiladydeWinter79
      @MiladydeWinter79 7 лет назад +2

      ma dico , ma almeno leggere la trama prima di andare al cinema!

  • @alessandrocagnazzi5286
    @alessandrocagnazzi5286 7 лет назад +24

    La cosa che odio di più è andare al cinema con amici non appassionati di cinema ed essere costretto a vedere Checco Zalone mentre ci sono in sala Spielberg e "La Grande Scommessa". Ed inoltre ho dovuto vedere "La grande Scommessa" da solo, come tanti altri film reputati "pallosi".

    • @giacomorossi3546
      @giacomorossi3546 7 лет назад +3

      Ulisse di Itaca Comunque i film di Checco Zalone sono per me le pellicole con le più sagaci critiche ai costumi di questo paese e hanno il successo che meritano; mi sembra un po' da snob il tuo commento.

    • @alessandrocagnazzi5286
      @alessandrocagnazzi5286 7 лет назад

      +Milton Red Credo semplicemente che i film di Checco Zalone abbiano qualche battuta carina e basta. Credo che la sua comicità non sia per nulla impegnata, però il problema principale dei suoi film è che non hanno un'idea di cinema, non esiste una fotografia, non ci sono movimenti di macchina. Calcola che io considero "Una notte da leoni" un capolavoro, ma perché ha una regia dietro.

    • @giacomorossi3546
      @giacomorossi3546 7 лет назад +4

      Ulisse di Itaca In ordine sparso i film di Zalone trattano di: nepotismo, questione meridionale, omofobia, clientelarismo, razzismo, ambiente...
      Questo per dire che anche un film piacevole può dare parecchi spunti di riflessione, magari anche più stimolanti rispetto a pellicole con lunghe introspezioni che poi alla fine non lasciano nulla.
      Sulla fotografia posso essere in parte d'accordo ma comunque la qualità non della stessa non è data dalla durata dei fermi immagine come molti sostengono.

  • @AndILoveMike
    @AndILoveMike 7 лет назад +12

    Anche contattare il regista.. E lui ti risponde: l'ho bruciato!

  • @valentina-vv4km
    @valentina-vv4km 7 лет назад +11

    La cosa peggiore è quando, fino all'ultimo, pensi di essere solo in sala e poi, proprio ad una manciata di secondi dall'inizio del film, arriva l'orda di ragazzini de merda con un secchio jumbo di popcorn (che puntualmente finirà rovesciato a terra) e iniziano a ciancicarli e a schiamazzare fastidiosamente. Ovviamente per tutta la durata del film. Le bestemmie.

  • @coconutshy2900
    @coconutshy2900 7 лет назад +31

    A me non danno fastidio tanto quegli che chiacchierano ma piuttosto quegli che urlano allo schermo, mi é capitata gente che si rivolgeva al personaggio sullo schermo come se potesse sentirli, why?

    • @lizlannister6899
      @lizlannister6899 7 лет назад

      ma si esatto, a volte insultando anche le scelte dei personaggi

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад +1

      Eli Lannister "no, non devi andare di là" che cazzo urli? pensi ti possa sentire?

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад

      fatina nur sarebbe carino non urlare davanti allo schermo

    • @lizlannister6899
      @lizlannister6899 7 лет назад

      ma ti dai una calmata? Niente contro di te assolutamente ma è un video sulle cose che i cinefili non sopportano, mi sembra normalissimo esprimere nei commenti un parere del genere, nessuno ti ha imposto di smettere e, piccola parentesi, cito il dizionario:
      "esclamare v.tr.
      dire con enfasi, affermare, dichiarare, enfatizzare, gridare, urlare, strillare, strepitare, prorompere
      CONTR bisbigliare, mormorare, sussurrare."

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад

      fatina nur vabbè dopo questa vado a tagliarmi le vene, oddio come farò ora? come andrà avanti la mia vita?

  • @vittoriabutti6206
    @vittoriabutti6206 7 лет назад +5

    Ma vogliamo parlare di quelli "Scusa, mi ero distratto, cosa è successo?" o peggio quando stai guardando un film, magari in televisione e magari sei a più di metà e di punto in bianco qualcuno ti chiede "Di che cosa parla sto film?" CRIBBIO, DOVEVI GUARDARLO DALL'INIZIO

  • @irenepolini2154
    @irenepolini2154 7 лет назад +6

    Condivido in TOTO. Soprattutto la cosa della gente che non legge le locandine. Mi è capitato con "Sausage party" (lo so, è una cosa demente, ma c'erano Seth Rogen e Jonah Hill): era palesemente un film VM 14 e c'era pure scritto sulla locandina. E ho visto in sala combriccole di genitori con i figli. Un'altra cosa che odio sono le coppiette che amoreggiano, prima-durante-dopo il film: sarò agorafobica o altro, ma le coppiette che si limonano per metà - se non tutto il film - mi danno fastidio, soprattutto se sono sedute accanto a me. E ovviamente alla fine del film sono ancora lì con le lingue nella gola dell'altro, mentre io dovrei correre al bagno a causa della Coca-cola XXL che ho preso prima del film. Infine un'altra cosa che non sopporto è quando la gente prenota i posti al cinema e dopo non si presenta, soprattutto nei casi in cui sono TANTE le persone che hanno preso 57425627 posti e non si presentano, facendo sì che io e miei amici ci troviamo quasi ai lati opposti della sala. Dovrebbero fare una patente per permettere alla gente di andare al cinema.

  • @perasperaadastra2932
    @perasperaadastra2932 7 лет назад +1

    Concordo assolutamente con tutto. OGNI VOLTA che vado al cinema capito in posti molesti. O vicino a vecchi che commentano ogni scena, o vicino a gente che mangia producendo suoni osceni e durante l'ultimo film che mi sono vista, atomica bionda, c'era questo gruppo di ADULTI con tanto di bambina che urlavano e parlavano e ridevano, leggevano quando c'erano i sottotitoli, e credetemi, a uno ha squillato il telefono e HA RISPOSTO IN SALA. Giustamente una persona fa loro "shhh" e loro cosa fanno a loro volta? Dicono "shhh tu". Io basita.

  • @chrys8991
    @chrys8991 7 лет назад +1

    - Mi è successo solo una volta di trovarmi in una sala piena di ragazzini molesti, di cui tra l'altro "l'anima del gruppo" era proprio vicino a me, quando sono andata a vedere Animali Fantastici, O DIO SO, roba che certe battute me le sono perse perchè non sentivo. Mi sono riscattata andando a vedere Logan completely alone con solo altre 6 persone in sala, che meraviglia!
    - Fortunatamente quelle poche persone a cui ho fatto vedere un film che mi piaceva particolarmente (i miei consigli non li segue mai nessuno *sigh*) lo hanno guardato senza interruzione e anzi, alla fine ne erano entusiasti tanto quanto me! Anche se ho un paio di amiche che quando andiamo al cinema hanno il vizio di commentare, a voce anche abbastanza alta, qualsiasi cosa succede e di ridere a crepapelle quando c'è qualche scena divertente...
    - La questione del "non guardo il film asiatico perchè non riconoscerei gli attori" è davvero idiota
    - Quando escono i film Ghibli o di qualche altro studio d'animazione giapponese più di nicchia e trovi il film in sala per due giorni in un luogo distante millemila anni da te...che rabbiaaaa
    - Non sono una "nemica" del doppiaggio, anzi, concordo con te nel pensare che certe volte il doppiaggio da un po' più di carattere al personaggio, che magari l'attore, nell'originale, non è riuscito molto a dare. Quando mettono delle voci troppo diverse da quelle dell'attore invece mi irrita assai e mi impedisce di vedere il film doppiato ahaha, così come quando alcune frasi perdono intensità tradotte
    - Un altro film con un titolo "stupido" a parer mio è "Millenium - Uomini che odiano le donne". E' vero che anche il libro si chiama così, ma la prima volta che l'ho sentito mi è sembrato il titolo di una commediuccia (cosa che assolutamente non è), ma quello è un problema mio, immagino ahahahah

  • @emmalange2689
    @emmalange2689 7 лет назад +3

    La scorsa settimana sono stata a vedere Annabelle e ne sono uscita infastidita pechè tantissime persone in sala commentavano e sopratutto RIDEVANO. Ma il più odioso era ovviamente seduto vicino alla mia amica anche se, quetsa volta, il cavaliere della giustizia ha fatto il suo dovere: durante una scena di suspance questo continuava a parlare e ridacchiare e allora quello davanti a lui si è girato e a voce ben udibile gli fa "Hai rotto i coglioni".
    Amen

  • @annalisafrau2022
    @annalisafrau2022 7 лет назад +3

    Matteo, amiamo i tuoi video frivoli!

  • @elenaripa3345
    @elenaripa3345 7 лет назад +1

    Quando sono andata a vedere Troy, nella scena d'amore tra Achille (Brad Pitt) e Briseide, un gruppo di mocciosi ha fatto bordello e i loro vicini che erano dei signori direi quasi anziani, falliti i tre avvertimenti di rito, hanno chiamato i caramba che li hanno sgomberati XD Fortunella

  • @martinacescon4362
    @martinacescon4362 7 лет назад +7

    E la parola più usata di questo video è:
    A. Odioso
    B. Guardare l'opzione A
    C. Guardare l'opzione B
    A voi la scelta :)

  • @Agnese.Innocente
    @Agnese.Innocente 7 лет назад +5

    Quando fai vedere un film che hai già visto ad un tuo amico e questo, durante la visione, continua a farti domande sul film stesso, del tipo "Ma è lui il cattivo, giusto?" "'Ma ora succede sta cosa, vero?" "Ma il bambino muore?"
    Mamma mia.

  • @saragrasso9877
    @saragrasso9877 7 лет назад +5

    00:04 Matteo che scaccia il trash.

  • @skullbeauty
    @skullbeauty 7 лет назад +3

    festival in culonia 😂 top ahahahah

  • @domenicaricciardi4680
    @domenicaricciardi4680 7 лет назад +1

    CONCORDO PIENAMENTE CON TUTTO CIÒ CHE HAI DETTO!!!

  • @antonellapennisi6976
    @antonellapennisi6976 7 лет назад +3

    Il nostro Matteo che, nonostante si trovi a Bruxelles, pensa sempre a noi, pubblicando i suoi video stupendi.. Grazie 🖤🖤🖤🖤🖤🖤

    • @antonellapennisi6976
      @antonellapennisi6976 7 лет назад

      Federica S. Sì nel video si trova in camera sua, ma in questo momento è in vacanza, lui stesso ha detto che ha preparato i suoi video prima... Che gioia 🖤

  • @94KillDoll
    @94KillDoll 7 лет назад +1

    I remake americani di film stranieri sono un flop assicurato, cioè non solo per quanto riguarda film asiatici (condivido il tuo disprezzo per quelle persone che, solo perché il film è giapponese,indiano,coreano ecc... lo schifano, o peggior ancora fanno quei tipi di commenti pensando di essere gran burloni -_- ) ma ne ho visti anche di film sudamericani; la cosa peggiore è quando ti capita una persona che, dato che il remake è americano e magari ha un cast composto da personaggi molto conosciuti, lo considera migliore a prescindere, senza aver nemmeno guardato l'originale, esempio "Il segreto dei suoi occhi" film argentino di cui è stato fatto un remake obrobrioso

  • @francescastura4962
    @francescastura4962 7 лет назад +1

    Lo aspettavooooo😂
    ~Riguardo al video~
    Odio, ODIO la famiglia che si porta il cenone di Natale in sala. Tu li vedi e hanno: panini ripieni, pollo, aragosta, elefante con contorno di olive, popcorn (perchè non sia mai che manchino), manzo, caprese, pizze di vario tipo, tiramisú, bibite (coca cola, fanta, sprite ecc ecc), vino (bianco o rosso fa lo stesso) e tutti i correlati possibili e immaginabili. E i figli poi si erano tolti le calzature cominciando a CORRERE per la sala. Letteralmente, c'erano sti bambini che correvano come lippe a braccia in aria intorno ai sedili. Io non ho parole😂

  • @elenaripa3345
    @elenaripa3345 7 лет назад +2

    io detesto di più guardare film che ho già visto con mia sorella che non l'ha visto.
    ogni cinque secondi mi fa "ma che succede? ma lui chi è? che fa? ma poi muore? ma che fine fa? e adesso?" praticamente glielo devo raccontare mentre cerco di godermelo anche avendolo guardato 100volte in una settimanaaaa >_

  • @serenasap3901
    @serenasap3901 7 лет назад +2

    "l'ho bruciato" AHAHAHAHAHAHAHAHAHH

  • @rossellaebasta8878
    @rossellaebasta8878 7 лет назад +4

    Vivo per gli episodi trash che ti capitano nella vita💓

  • @silviagialluisi488
    @silviagialluisi488 7 лет назад +1

    Basta vedere il doppiaggio dei cartoni animati anni 80'. Esempio cartone L'incantevole Creamy, protagonisti: jingle, Duenote e pentagramma!!!! 😩😩😫😓

  • @minniePLUSHiE
    @minniePLUSHiE 4 года назад +1

    Arrivo anni dopo a dire che i titoli più orrendi sono quelli che iniziano con "Come ti"... "Come ti spaccio la famiglia" RAGA. Ma chi è che parla così? In italiano non significa assolutamente nulla questa frase!

  • @FEDE80
    @FEDE80 7 лет назад +4

    DOPPIAGGIO ITALIANO IS FOR LIFE! NON TOCCATEMI IL DOPPIAGGIO ITALIANO! SEMPRE E COMUNQUE DOPPIAGGIO ITALIANO

  • @LostInASilentBallet1
    @LostInASilentBallet1 7 лет назад +7

    Una delle cose che sopporto di meno è quando compro un film in dvd (ma vale anche per i cd musicali) e mi sento chiedere "Ma perchè non l'hai scaricato invece di spendere soldi?"

    • @riccardo5281
      @riccardo5281 7 лет назад

      Non ha un po' ragione chi te lo chiede? A meno che da scaricare non si trovi o si trovi in formato non decente, eh.

    • @LostInASilentBallet1
      @LostInASilentBallet1 7 лет назад +2

      Per scaricare intendo illegalmente. Per quanto riguarda scaricare legalmente invece non fa per me perchè andrebbe a finire che non li guarderei mai. Preferisco avere i dvd dei film che mi piacciono particolarmente, così quando ho voglia di vedere un film già visto guardo fra i miei dvd e scelgo. Poi mi piacciono i contenuti extra. Non ci trovo nulla di male nel comprare i dvd!
      Per certi versi associo la questiona all'idea "Perchè compri il libro cartaceo quando esiste l'ebook"

    • @elenapicone9238
      @elenapicone9238 7 лет назад

      Valentina il download illegale non porta soldi all'autore; gli ebook invece sì

    • @LostInASilentBallet1
      @LostInASilentBallet1 7 лет назад

      Elena Picone Mi riferivo al download legale ovviamente :)

  • @giacomorossi3546
    @giacomorossi3546 7 лет назад +1

    Matteo guarda che il termine "maccheroni", più in passato che ora, può essere usato per vari tipi di pasta tra cui gli spaghetti. Mai visto "un americano a roma"?

  • @ladyaika4ever
    @ladyaika4ever 7 лет назад +2

    Sì, però se hai problemi a riconoscere le persone nella vita normale, vedere un film coreano diventa davvero un casino .____. (non che sia una scusa per non farlo o per dire che sia meglio il remake americano, però oh, posso assicurarti che non è sempre razzismo)

  • @sofialodigiani5328
    @sofialodigiani5328 7 лет назад +1

    So che non c'entra, ma mi hanno raccontato la trama di un film horror trashissimo e ho subito pensato a te. Si chiama "Denti", lo hai mai visto? Ho guardato il trailer ed è la cosa più oscena di cui abbia mai visto😂

  • @micolsamuelendre
    @micolsamuelendre 7 лет назад +1

    Matteo Fumagalli: *sbaglia una parola al minuto **0:09*
    Io: *respira male* Ma allora è umano...

  • @giulyblaziken268
    @giulyblaziken268 7 лет назад +11

    Odio quando mettono per 2 giorni al cinema i film delle studio Ghibli o comunque di nicchia e magari non puoi andarci dio che odio

    • @silviagialluisi488
      @silviagialluisi488 7 лет назад +3

      Giuly Blaziken perché in Italia sono film di nicchia, purtroppo! Ho letto che sta lavorando al prossimo film 😊

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад +1

      Silvia Gialluisi che uscirà nel 2020, la parte tristissima è che lo daranno per tre giorni e scommetto la vita martedì, mercoledì e giovedì così se hai impegni non puoi andare che bello

    • @giulyblaziken268
      @giulyblaziken268 7 лет назад

      Silvia Gialluisi quale film?

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад

      Giuly Blaziken dovrebbe intitolarsi the caterpillar o qualcosa del genere, si trovano dei video su RUclips di hayao che ci sta lavorando

    • @silviagialluisi488
      @silviagialluisi488 7 лет назад

      Giuly Blaziken Dello studio Ghibli 😄

  • @zoefiora98
    @zoefiora98 7 лет назад

    Le persone che parlano al cinema sono le peggiori. Già durante la visione dei trailer mi urtano un sacco, però sopporto, ma quando il film comincia e c'è gente vicino che parla divento una iena.
    Una volta, guardando alien covenant, mi ero ritrovata con un gruppetto di ragazzine di 11/12 anni nella fila davanti. Queste hanno continuato a parlare imperterrite per tutta la durata del film. Ad un certo punto, durante uno dei momenti più "spaventosi" hanno cominciato ad urlare come delle pazze.
    Fortunatamente sono intervenute altre persone per zittirle, altrimenti non sarebbero arrivate alla fine del film se fossi intervenuta io.

  • @silviagialluisi488
    @silviagialluisi488 7 лет назад +1

    Amendola e Ward hanno salvato diverse interpretazioni! 😄

  • @matildetata2338
    @matildetata2338 7 лет назад +1

    MA LA SONG DI LILLYYYYYY???
    Aspetto ansiosa💙💙

  • @dariobonetti22
    @dariobonetti22 5 лет назад

    Ho visto solo ora questo tuo video e non posso che essere d'accordo con te. Ormai andare al cinema è diventato un atto di fede, cellulari accesi con luce dello schermo al massimo, ragazzini (ma pure adulti) che parlano e commentano a voce alta, cibo sgranocchiato rumorosamente. Ed il colmo è che se poi protesti, spesso ti fanno passare per rompiscatole. E mi pare che vada sempre peggio 😥

  • @federicovanzin
    @federicovanzin 7 лет назад +1

    Complimenti per la passione impiegata e per la tua intelligenza, ma investi nel migliorare la qualità audio (per poi passare a quella video).

    • @valentina-vv4km
      @valentina-vv4km 7 лет назад +5

      Se seguissi il Fuma sapresti che la qualità video de merda è una sua precisa scelta stilistica.

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад

      valentina infatti quando vuole le rubriche in hd le fa quindi è solo scelta

  • @claudiadelrey7351
    @claudiadelrey7351 7 лет назад +1

    Ma se non ti piacciono i film giapponesi perché caspita vedi un film giapponese? HAHAHAHAHAHHAHA
    Odio sti ragazzini che prendono sul ridere TUTTO
    E comunque io soffro perché mi piacciono tanto i film ma non avendo WiFi non so come guardarli se no consumo tutti i giga :(
    E poi I REMAKE FATTI A CASO Dio mio quanto li odio!
    Io ho sentito che stanno facendo il remake di Suspiria e di Scarface (che poi è già un remake ma dettagli) CIOÈ COOOOOSA
    E poi quei film infiniti come Saw, cioè ORMAI LA TRAMA È SEMPRE LA STESSA, PERCHÉ MI FAI DIECI FILM UGUALI?
    Cooomunque, hai proprio ragione quando dici che la censura è una completa mancanza di rispetto verso l'arte, ognuno è libero di guardare ciò che vuole, e inoltre ciò che odio è anche quando ti giudicano in base a ciò che guardi, oppure quelle persone che accusano i film violenti di rendere la gente violenta CIOÈ COOOOOSA!?
    P.S. adoro quando dici "Odioso" hahahaha

  • @thegiginthesky3258
    @thegiginthesky3258 7 лет назад +1

    Quando vai al cinema con qualcuno e vuoi vedere un film di un regista importante e loro ti rispondono "no troppo noioso, vediamo *inseririre nome di un brutto film comico a caso*, che odio!
    Oppure quando parlano di un capolavoro del cinema tipo la dolce vita e dicono "ma non ho capito perché ha avuto questo successo è noioso" e l unica risposta che gli puoi dare è "Grazie che non ti è piaciuto, se l unica cosa che guardi è fast and furios".... Sono troppe mi sa che un commento non basta😂😂😂

    • @munein8200
      @munein8200 7 лет назад

      Assia Bellamy quando ci sono le uscite di gruppo al cinema, scegliamo sempre i film prima di andare, perchè loro spesso scelgono film comici, trashate, o saghe che non finiscono mai invece di vedere un film psicologico meraviglioso
      quindi io a quel punto non esco con loro ahah

    • @thegiginthesky3258
      @thegiginthesky3258 7 лет назад

      fatina nur si anch io va a finire che non vado mai, il problema è che hanno da ridire😑

  • @pasticcimollicci6242
    @pasticcimollicci6242 7 лет назад +1

    Matteo cosa ne pensi del film "The dressmaker il diavolo é tornato"?

  • @malbin56
    @malbin56 4 года назад

    A me danno fastidio quelli che vengono a vedere un film horror, di fantascienza o fantasy e si lamentano per tutto il film perché non è realistico.
    O quelli che protestano perché un film di 007 contiene spacconate. Poi quelli che rispondono al cellulare durante il film per commentarlo oppure si mandano messaggini o controllano la posta elettronica. E quelli che vengono a vedere un film comico e, dopo aver riso per tutto il film, lo criticano perché è “una cagata”. Infine, la cosa che odio è quando un film viene ritirato presto dalle sale per motivi politici e non viene nemmeno riproposto per l’home video. Senza nemmeno aspettare il responso del pubblico.

  • @franovak2654
    @franovak2654 7 лет назад

    Per quanto riguarda "il cliente " di Farhadi anche la traduzione del titolo è scema e assurda 😓😂 in persiano si chiamava "Foruşande" cioè "il venditore" grossomodo, in inglese giustamente lo hanno tradotto "The Salesman". Ma a parte essere letteralmente sbagliato è tremendo perché l'espediente della narrazione è proprio "Death of a Salesman", morte di un commesso viaggiatore di Miller. Ma perché??

  • @ana7526
    @ana7526 7 лет назад +1

    o ?

  • @giulyblaziken268
    @giulyblaziken268 7 лет назад +2

    Parlando di doppiaggio brutto, andate a vedervi "Viaggio verso Agartha" in italiano...

  • @adelleadeline8548
    @adelleadeline8548 7 лет назад +2

    I ragazzini che si credono intelligentoni mi fanno morire dal ridere,poverini. 😂

  • @mandorlaaja9843
    @mandorlaaja9843 7 лет назад +1

    Ma quanto sono belli/orribili quei film americani a basso costo? Come per esempio Titanic 2

  • @Senzanome222
    @Senzanome222 7 лет назад

    Plssss ti adoro!! Puoi fare una recensione di Witness di katy perry! È diverso dagli scorsi album!! (I primi tre singoli non ti fanno un'idea sull'album, devi ascoltarlo al completo)

  • @notaudree
    @notaudree 7 лет назад

    Le comitive di ragazzini che fanno fastidio al cinema sono la cosa più fastidiosa che possa esistere, ho sempre reagito male con degli "shh" immensi o "zitti" e tutto ciò che ho ricevuto è stato un sorriso divertito perché AVEVANO UN ANNO IN MENO DI ME MA GUESS WHAT IO VI ODIO

  • @lorenzowithaz
    @lorenzowithaz 7 лет назад

    Riguardo al doppiaggio ho opinioni abbastanza particolari. Ovvero: per quanto riguarda i film occidentali e quelli di animazione, il doppiaggio italiano (ben fatto) mi soddisfa; mentre se si tratta di film asiatici no. Proprio non riesco ad accettare nella mia mente un personaggio (mettiamo giapponese) che parla in italiano. E allora boh, si va di sottotitoli. Ovviamente questo solo per i film che vengono adattati in italiano (che sono sfortunatamente una piccola parte di quelli prodotti).

    • @emmeline6994
      @emmeline6994 7 лет назад

      Per me è lo stesso! Ne stavo parlando da non molto con mia sorella.

  • @FEDE80
    @FEDE80 7 лет назад +1

    chi è il cancro che non mette la pausa quando va in bagno? o mio dio

  • @labibbiadellalunigiana8127
    @labibbiadellalunigiana8127 7 лет назад +3

    Matteo cosa pensi del Cottolengo come metafisica della follia e Delle convenzioni sociali?

  • @martina-ix6bs
    @martina-ix6bs 3 года назад

    yesterday ha una trama carinissima, girato da schifo, recitazione pessima e la relazione tra il ragazzo e la sua agente messa lì a caso CHE TRASH E CHE FASTIDIOOO

  • @hamatoucompaore6850
    @hamatoucompaore6850 7 лет назад +1

    una volta ho guardato un film d'animazione, makoto Shinkai se hai presente, il viaggio verso agharta, ad un certo punto ho dovuto chiudere per il doppiaggio fatto di merda, oddioo.
    perché i film asiatici vengono doppiati da cani?

    • @blackrabbit5986
      @blackrabbit5986 7 лет назад +1

      Quello è un caso a parte in realtà, Il viaggio verso Agartha è stato doppiato in italiano dai francesi che evidentemente non si sono accertati della qualità del loro lavoro prima di metterlo in commercio. Onestamente io con altre opere d'animazione giapponesi di solito non mi sono mai trovato male, soprattutto quelle doppiate da Dynit (sebbene i suoi ultimi doppiaggi non mi stiano facendo impazzire), Yamato o Lucky Red. Tu con quali altri film asiatici ti sei trovato/a male?

    • @hamatoucompaore6850
      @hamatoucompaore6850 7 лет назад +1

      Black Rabbit ora non mi viene in mente nient'altro, il viaggio verso agharta è stato l'esempio più traumatico, spero ancora di riuscirlo a recuperare in lingua originale ahah.
      è vero grazie alla lucky red, alla Yamato e alla dynit riusciamo ad avere doppiaggi fantastici o comunque sempre decenti

  • @clarissa20106
    @clarissa20106 2 года назад

    Non mi reputo cinefila, ma la cosa che più detesto è vedere i ragazzini entrare tardi in sala, lanciarsi i pop corn, fare casino, e poi il giorno dopo vederli sul loro canale youtube a dire che il film è fatto male perchè non si capisce nulla.
    E se provi a spiegarglielo gentilmente, ti rispondono che no, non è come dici tu.
    Non si capisce niente e basta.

  • @FEDE80
    @FEDE80 7 лет назад +1

    Chi è appassionato al TRASH attira trash

  • @noemidimartino8916
    @noemidimartino8916 6 лет назад

    Stima

  • @margherita3542
    @margherita3542 7 лет назад +2

    SE MI LASCI TI CANCELLO. SCHIFO DI NOME