Komatsu IMC (Intelligent Machine Control) PC290 NLCI

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • Giugno 2020 Komatsu Europe annuncia il lancio dei nuovi escavatori PC210LCi-11, PC290LCi-11 e PC290NLCi-11 con intelligent Machine Control 2.0. Sviluppati sulla scorta dell’iconico e pionieristico sistema di comando Komatsu, completamente integrato nella macchina e installato di serie in fabbrica, questi nuovi modelli per il mercato europeo ampliano ulteriormente la gamma degli escavatori e consentono di sperimentare i vantaggi della tecnologia intelligent Machine Control di Komatsu. Le nuovissime caratteristiche iMC 2.0 introdotte in queste macchine assicurano produttività, efficienza e risparmi ancora più elevati confermando ancora una volta il primato di Komatsu in questo
    ambito.
    Alle nostre spalle un fantastico PC290NLCi-11E0 - 6 cilindri con potenza motore che varia da 159 a 213 Kw ed un peso operativo di circa 30 t; 4 tempi, sistema d’iniezione HPCR Common Rail, raffreddato ad acqua, turbocompresso.
    I nuovi escavatori vantano tutte le caratteristiche standard di sicurezza, comfort e manutenzione, oltre a tutti i vantaggi per cui gli escavatori Komatsu sono tra i più venduti al mondo.
    Queste macchine portano con sé numerose nuove caratteristiche “intelligenti” che potenziano ulteriormente la produttività e l’efficienza della macchina e del cantiere.
    La nuova funzione Auto Tilt Control sviluppata da Komatsu per le benne tiltabili facilita il lavoro in pendenza e lungo i fossi, oltre a limitare automaticamente scavi insufficienti e ad aumentare il riempimento della benna. La benna si inclina automaticamente in base alla superficie prevista dal progetto, senza bisogno di alcun intervento manuale da
    parte dell’operatore.
    Con la funzione Bucket Angle Hold, l’operatore non deve più utilizzare la leva per mantenere l’angolazione della benna durante i passaggi di livellamento. Una volta selezionata l’angolazione desiderata, questa funzione la mantiene automaticamente durante il movimento dell’avambraccio.
    Il nuovo monitor iMC 2.0 è sviluppato in base a principi ergonomici come mai in precedenza ed è dotato di intuitive funzioni di navigazione simili a quelle di uno smartphone. Più sottile, più leggero e più compatto, si distingue per la maggiore capacità di memoria e l’elevata velocità di elaborazione.
    Inoltre la tecnologia intelligent Machine Control 2.0 di Komatsu offre anche nuovi livelli di flessibilità e di valore grazie all’introduzione di un nuovo sensore IMU per benne tiltabili. Facile da montare e tarare, potenzia l’utilizzo delle attrezzature e della macchina nel suo insieme, consentendo la completa integrazione di diverse benne tiltabili nel sistema di comando dell’escavatore.
    Iscriviti al canale ► / @mazzuolichannel
    / @mazzuolichannel
    Credit:
    Visita mazzuolice.com: mazzuolice.com/
    Facebook: / mazzuolispa
    Instagram: / mazzuoli_spa
    video by: Elia Caprera
    Facebook: / elia.caprera
    Instagram: / eliacaprera
    @KomatsuConstruction @KomatsuItalia @SamoterVerona ​

Комментарии •