Frantoio mobile Komatsu BR380JG-3

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 июл 2024
  • Il nuovo BR380JG-3 è la prima macchina diesel Komatsu in Europa con zero emissioni. Komatsu ritiene che la soluzione
    dei problemi ambientali, sociali e di governance (ESG) sia la chiave per il futuro. Il frantumatore BR380JG-3 sfrutta un esclusivo sistema di compensazione delle emissioni di CO2, che sarà applicato a tutte le
    macchine vendute in Europa.
    Possiede un motore Komatsu EU Stage V da 159 Kw (213 CV) ed un peso operativo che varia da 33,5 a 35,31 T nonché una apertura di dimensioni 1 m x 0,55.
    Il sistema EGR di ricircolo dei gas di scarico raffreddati è il frutto di una tecnologia ben collaudata applicata agli attuali motori Komatsu. La maggiore capacità dello scambiatore EGR assicura emissioni di NOx estremamente basse e un miglior rendimento del motore.
    Sistema common rail ad alta pressione (HPCR) Al fine di ottenere la combustione completa del carburante e minori emissioni di scarico, il sistema di iniezione common rail ad alta pressione è controllato tramite un computer che consente di fornire alla camera di combustione del motore una quantità precisa di carburante in pressione mediante iniezioni multiple. Sistema di ventilazione a basamento chiuso (KCCV) Le emissioni del basamento (gas in ricircolo) passano attraverso un filtro CCV. Il velo d’olio intrappolato nel filtro viene fatto ritornare nel basamento mentre il gas filtrato ritorna alla presa d’aria. Turbocompressore a geometria variabile (VGT) Il turbocompressore VGT fornisce una portata d’aria ottimale alla camera di combustione del motore a tutte le velocità e in tutte le condizioni di carico. I gas di scarico risultano più puliti e il rendimento del carburante è maggiore, tutto senza compromettere la potenza e le prestazioni della macchina.
    Concentriamoci ora sul Meccanismo di protezione del frantumatore idraulico.
    La maggior parte dei frantumatori a mascelle è protetta da piastre a ginocchiera in caso di intasamento dovuto a residui di metallo o legno. Nel frantumatore BR380JG-3 i cilindri di bloccaggio proteggono e regolano l’apertura di scarico, facilitando quindi la rimozione dei materiali estranei in caso di intasamento.
    L'efficienza di frantumazione è stata migliorata notevolmente grazie all'installazione di un sistema di alimentazione semiautomatica a preselezione del carico e alla maggiore velocità di rotazione del frantumatore. Inoltre per evitare la produzione di polvere, sulla sommità del frantumatore a mascelle sono previsti ugelli di spruzzatura come accessorio standard.
    E’ previsto un notevole spazio di 530 mm tra il frantumatore e il nastro trasportatore e inoltre il fondo del frantumatore è sigillato da apposite protezioni, una costruzione che impedisce alle barre rinforzate di rimanere
    incastrate nella struttura del frantumatore. Ampie aperture sui telai laterali garantiscono un facile accesso allo spazio sotto il frantumatore per la rimozione di materiali estranei.
    BR380JG Il frantumatore mobile più pulito sul mercato.
    Iscriviti al canale ► / @mazzuolichannel
    / @mazzuolichannel
    Credit:
    Visita mazzuolice.com: mazzuolice.com/
    Facebook: / mazzuolispa
    Instagram: / mazzuoli_spa
    video by: Elia Caprera
    Facebook: / elia.caprera
    Instagram: / eliacaprera
    @KomatsuConstruction @KomatsuItalia @SamoterVerona ​
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии •