Это видео недоступно.
Сожалеем об этом.

SaMoTer 2023 Verona - Komatsu WA475-10

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 май 2023
  • Prima di avviare questo nuovo video ci tengo a ringraziare personalmente Komatsu per la fantastica occasione, l’ospitalità e per la fiducia che ci ha riservato. Siamo all’interno del padiglione 8 nella prestigiosa location della nuova edizione del SAMOTER 2023, pronti a recensire la WA475 serie 10 di Komatsu.
    Alle nostre spalle e in tutto il suo splendore la pala gommata da 25 tonnellate di nuova generazione ad alta produttività. E’ dotata di trasmissione meccanica idraulica sviluppata da Komatsu e di motore EU Stage V - 217kW (291 cv) di potenza.
    La trasmissione K-HMT combina i vantaggi dei treni di potenza idrostatici e meccanici. Questa tecnologia innovativa, sviluppata da Komatsu, assicura maggiore potenza alla pala, oltre a consumi di carburante estremamente ridotti e a livelli di produttività tra i più alti del settore. Un controller elettronico mantiene bassa e costante la velocità del motore. L’interazione richiesta è minima e le operazioni risultano facilitate.
    Dalle ceneri del modello precedente è nata la WA475 costruita sfruttando tutti i vantaggi del modello precedente.
    30% piu efficiente in termini di consumo di carburante ed è ideale per qualsiasi lavoro di movimentazione, trasporto o
    carico.
    Coppia motore maggiore del 15% a minor giri. E’ una macchina estremamente confortevole. La cabina è stata
    interamente riprogettata.
    E’ stata dotata di Vetri atermici con protezione dai raggi UV; impianto di condizionamento e un nuovo sistema di monitoraggio multifunzione.
    Possiede una grande forza di sollevamento. Il cinematismo a Z è ottimizzato per cicli di carico notevolmente più veloci.
    Più potenza di sollevamento e maggiori forze di strappo per facilitare il riempimento della benna.
    Potenza ma anche rispetto per l’ambiente: Il sistema di post-trattamento combina un filtro antiparticolato diesel Komatsu con un riduttore catalitico selettivo. Il riduttore SCR inietta la quantità corretta di AdBlue nel sistema alla velocità idonea per trasformare gli ossidi di azoto in acqua e azoto atossico.
    Inoltre il turbocompressore VGT fornisce una portata d’aria ottimale alla camera di combustione del motore a tutte le velocità e in tutte le condizioni di carico. I gas di scarico risultano così più puliti e il rendimento del carburante è maggiore, tutto senza compromettere la potenza e le prestazioni della macchina.
    La velocità della macchina può essere mantenuta costante grazie all’indicatore della velocità di traslazione integrato, senza bisogno di frenare quando si trasla in discesa.
    E’ dotata di un sistema sterzante più potente e più preciso, questo per facilitare le operazioni di carico e di trasporto su terreni sconnessi e per aumentare ulteriormente la manovrabilità della macchina.
    Il sistema di scavo automatico effettua le operazioni di inclinazione e sollevamento della benna rilevando la pressione applicata all’attrezzatura di lavoro. Il sistema si adatta ai diversi tipi di materiali senza bisogno di alcun intervento
    umano. In questo modo, si riduce considerevolmente l’affaticamento dell’operatore, garantendo nel contempo la capacità di carico ideale.
    La pala WA475-10 è dotata di un freno motore automatico grazie al quale la macchina rallenta uniformemente quando l’operatore stacca il piede dall’acceleratore.
    Iscriviti al canale ► / @mazzuolichannel
    / @mazzuolichannel
    Credit:
    Visita mazzuolice.com: mazzuolice.com/
    Facebook: / mazzuolispa
    Instagram: / mazzuoli_spa
    video by: Elia Caprera
    Facebook: / elia.caprera
    Instagram: / eliacaprera
    ‪@KomatsuNorthAmerica‬ ‪@KomatsuItalia‬ ‪@SamoterVerona‬

Комментарии • 2

  • @ChristianBianco-gg5dv
    @ChristianBianco-gg5dv Год назад

    Non male ma rispetto alla Cat e volvo non vi e paragone

    • @salvatorevella7501
      @salvatorevella7501 Год назад

      Volvo consuma molto meno di komatsu caterpillar Hitachi e sono molto affidabili conosco dei proprietari di una cava che si chiamano parrino che possiedono due W470 serie 6 che si rompono le tubature idrauliche