Le Dolomiti in Moto, secondo episodio
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Secondo episodio del ride dolomitico.
Passo Giau, Falzarego, Valparola, Fedaia... che altro aggiungere?
Un viaggio non solo fisico ma anche e soprattutto interiore, tra bellezze naturali, curve strepitose ed incontri inaspettati.
Una tale mole di bellezza che non puoi non tornare diverso rispetto a quando sei partito...
Bellissimo video 💪
Posti stupendi,gran bel giro. Concordo,andrebbero fatte almeno una volta l’anno…
Ciao, complimenti per il video e per i posti che ho in parte percorso; vorrei farti una domanda un po' tecnica riguardante la moto Guzzi V85TT. Tendenzialmente tutti parlano della potenza e della ripresa ai bassi giri, ma nessuno parla del freno motore. Visto che hai fatto molte discese, come si comporta il motore in discesa.
Grazie e complimenti ancora 👍👍👍
@@ivanbosco5965 un ottimo freno motore molto più old style rispetto alle moto moderne che non ne hanno...
@@matteobernini.primaevia grazie mille Matteo, vorrei fare il salto e passare da BMW gs1200 del 2008 alla moto Guzzi V85TT (in molti mi danno del pazzo, ma la linea della Guzzi mi ha preso il cuore alla grande) e la GS ha un bel freno motore e non vorrei pentirmene... Grazie ancora!
@@ivanbosco5965 io la trovo una ottima moto, ha un qualcosa di unico...
Non ce l'ho ancora, ma ne sono convinto anch'io e mi ha letteralmente preso dal primo momento che l' ho vista. Io sono di Udine e qui in zona non ne ho viste molte (mentre di GS c'è n'è un' infinità)e anche per questo la desidero.
Ma quando co sei stato su?
@@amazoncrime3143 mi sembra fine Luglio
Dopo 3 minuti mi sono addormentato. Troppo noioso
@@fabiobraggion3243 ci sono molti canali, avrai ampia scelta per rimanere sveglio. D'altro canto il mio obiettivo non è tenere sveglio te ma documentare con chi ha piacere di seguire cosa faccio