Ho mandato a GRADARE Lugia del Set Neo Genesis da BGS! Sarò riuscito a prendere 9?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • 🎉 Rivelazione del Risultato BGS: Lugia Neo Genesis 🃏
    Ciao a tutti! Finalmente è arrivato il momento che stavamo tutti aspettando: la mia carta Lugia Neo Genesis è tornata dalla Beckett Grading Services (BGS) e non vedo l’ora di condividere con voi il risultato! 🌟
    Se ancora non lo hai fatto ti consiglio di andare a vedere il video dedicato all'acquisto ed all'analisi preliminare di questa fantastica carta: • Le carte POKÉMON vinta...
    In questo video infatti, scopriremo insieme il voto finale assegnato da BGS.
    Ho acquistato questa carta raw e l’ho inviata a gradare con l’obiettivo di ottenere il punteggio più alto possibile. Sarà riuscita a raggiungere il tanto ambito 9 o addirittura di più? 📈
    Cosa vedrete nel video:
    • 🧐 Rivelazione del voto: Il momento in cui scopriamo il voto finale assegnato da BGS.
    • 🔍 Analisi del risultato: Una discussione approfondita su come è stato valutato ogni aspetto della carta: bordi, superfici, angoli e centering.
    • 💬 Reazioni: Le mie reazioni e riflessioni sul voto e sul suo valore economico
    Unisciti a me in questa avventura e scopri se la mia Lugia ha raggiunto il massimo potenziale! Non perdete l’occasione di vedere questa incredibile rivelazione.
    🔥 Iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per restare aggiornati su tutti i miei prossimi video dedicati al mondo del collezionismo!
    Buona visione e… preparatevi a essere sorpresi! 🤞
    Per le Tue gradazioni MADE IN USA scegli anche Tu Chimera_grading di seguito Ti lascio il link della loro pagina Instagram dove troverai tantissime informazioni sui loro servizi e tutti i modi di contatto:
    / chimera_grading
    Mi raccomando digli che Ti manda Pokecollectorfrancesco ;)

Комментарии • 12

  • @ezzechielepolentarutti5280
    @ezzechielepolentarutti5280 Месяц назад

    Ciao, stupendo questo lugia. Ti posso chiedere se per caso avevi mandato a gradare il Rayquaza richiamo delle leggende sl10? Nella pop di bgs ho visto che è spuntato un 9 da qualche settimana. Io tengo l'unico 8.5 ma pagherei oro per il 9😂

    • @chasingclassiccards
      @chasingclassiccards  Месяц назад +1

      Grazie! Ti capisco, anche io vorrei il 9 di Lugia :):):)
      Purtroppo non sono io!!! Avrei sperato di essere io il primo a prendere il 9 con il Rayquaza ma alla fine ho temporeggiato a mandarla perché anche se molto bella non mi convinceva così tanto e sinceramente non credo possa ambire al 9

  • @MirkoGhera7
    @MirkoGhera7 Месяц назад

    Lei preferisce BGS o PSA come case ? Estetica, tatto, materiale etc

    • @chasingclassiccards
      @chasingclassiccards  Месяц назад

      Ciao! Intanto dammi tranquillamente del Tu anche se è vero che anche io vintage come le mie carte preferite :)
      Detto questo per rispondere alla tua domanda faccio alcune precisazioni.
      Dal punto di vista estetico/espositivo l’etichetta Full Art di GRAAD è la mia preferita. (Ti consiglio di dare un occhiata ai video dedicati alla mia collezione dedicata alla mia collezione di Charizad certificati GRAAD)
      Per quanto riguarda invece la questione case BGS mi piace molto, ha una forma molto aggressiva e la possibilità di avere un etichetta d’orata o addirittura la tanto ambita nera rendono la cosa molto accattivante.
      Dal punto di vista della qualità di gradazione reputo sempre PSA il punto di riferimento! Cade semplice, etichetta semplice ma massima qualità e un riconoscimento internazionale di assoluto valore!
      La scelta poi dipende molto anche da come uno vuole collezionare, io ad esempio sono un di quelli che se vuole realizzare un certo progetto lo voglio fare con la stessa casa di gradazione e non mischiare.

  • @Mircofavilli88
    @Mircofavilli88 Месяц назад

    Mi sono sbagliato di poco dai.. 😂

  • @carmelarossi5544
    @carmelarossi5544 26 дней назад

    Quanto mi costa far valutare le carte?

    • @chasingclassiccards
      @chasingclassiccards  21 день назад +1

      Ciao! I costi della gradazione dipendono da molti fattori: dal tipo di gradazione americana(PSA,BGS o CGC) o italiana, tempi della gradazione e costi del servizio).
      In linea di massima andiamo da un minimo di 20€ fino a 100/150€ per carte più importanti e di valore

  • @coxkingGT
    @coxkingGT Месяц назад

    dovevi mandarlo prima a fargli un restauro

    • @chasingclassiccards
      @chasingclassiccards  Месяц назад

      Non è la prima volta che mi suggerite questa pratica ma non sono un estimatore della cosa.
      Detto questo non voglio fare polemiche, non ho mai voluto fare un video con la mia opinione al riguardo seppur l’argomento lo meriterebbe.
      Per quanto l’idea di restaurare una carta possa essere affascinante l’estremizzazione di queste tecniche di potrebbe avere conseguenze davvero nefaste arrivando, come è stato anni prima in USA, alla creazione di vere e proprie carte Frankestein.
      Spero non si arrivi a tanto anche da noi in Italia ma soprattutto bisognerà capire fino a che punto il restauro abbia fatto, faccia e farà bene alla nostra passione.

    • @coxkingGT
      @coxkingGT Месяц назад

      @@chasingclassiccards ah un 9 sicuro lo prendevi

    • @chasingclassiccards
      @chasingclassiccards  Месяц назад

      @comellif non so, qui il grosso del problema sono gli angoli del back, presentano qualche segno bianco di troppo, e non credo che un restauro possa arrivare a tanto, e lo dico senza voler fare polemiche!
      Ma penso seriamente che se con il restauro si riesce a far sparire il bianco dal back forse siamo già un po’ troppo oltre, siamo nell’alterazione