La sedoanalgesia procedurale in urgenza.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Cerchiamo un po' di rivedere insieme tutto quello che riguarda la sedazione procedurale: dalle definizioni ai farmaci utilizzati, seguendo e confrontando le diverse linee guida.

Комментарии • 3

  • @MauditMargot
    @MauditMargot 4 года назад +2

    Ciao Simone, non so dove contattarti perciò ti scrivo qui: sono diversi anni che ti seguo silenziosamente, ti ho conosciuto dal blog "Da ingegnere a medico". Ho 28 anni quasi e sono in crisi esistenzale. Il mio sogno è sempre stato fare il medico e temo che sia tardi tardi e tardi. Mi sento una fallita. Domani avrei un colloquio finale di lavoro con un'azienda molto famosa come programmatore informatico ma sento qualcosa che mi si contorce nello stomaco e un forte magone all'idea di non realizzare il mio sogno e vivere tutta una vita con un lavoro di ripiego. Mi sembra tutto troppo grande per me. Ho una laurea alle spalle in sociologia (insomma roba che non c'entra nulla) ma sento da sempre che la ma vita abbia poco senso ora come ora se non faccio quello che sento. Mi chiedo davvero se sarei in grado di affrontare 6 anni di studio matto e disperatissimo..insomma, ho un gran casino nella testa.
    So bene che hai scritto il libro e lo hai reso disponibile on line ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione attuale, dopo anni dalla laurea e con il sogno realizzato, insomma una visione in prospettiva. Perdona il disturbo e il commento inappropriato sotto il tuo video, ma è il tuo video più recente e non ho facebook, perciò non sapevo davvero come scriverti altrimenti.

    • @ingegneriadurgenza335
      @ingegneriadurgenza335  4 года назад +1

      Margot Maudit ciao! Io non conosco la tua situazione e non so nulla di te. So solo che io ho iniziato medicina a 33 anni e tu ne hai 28, per cui insomma avresti anche un bel vantaggio. Per il resto puoi decidere solo tu. Ciao e in bocca al lupo!

  • @indiano4071
    @indiano4071 2 года назад

    La manovra di sublussazione della mandibola perché si chiama così quando in realtà non vengono persi i rapporti articolari?