Come Estendere il WHV in Australia: La Guida Definitiva agli 88 Giorni

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 мар 2024
  • Sei in Australia con un Working Holiday Visa e sogni di rimanere più a lungo? Scopri tutto quello che c'è da sapere sugli 88 giorni di lavoro specifico per estendere il tuo WHV per un altro anno! 🌏✈️
    Ciao, siamo Andre e Sophie, due italiani che a 30 anni hanno deciso di esplorare nuovi orizzonti in Australia, trasformando mente, corpo e spirito. Nel nostro canale condividiamo il nostro viaggio di vita, offrendo consigli preziosi e ispirazione per chi, come noi, cerca di vivere appieno ogni momento.
    🔍 **In Questo Video**:
    - Introduzione agli 88 Giorni: Cosa sono, perché sono necessari e come possono aprire le porte a un'ulteriore avventura in Australia.
    - Opzioni per il Rinnovo del WHV: Esploriamo le alternative agli 88 giorni, inclusa la possibilità di trovare uno sponsor lavorativo.
    - Guida Pratica: Dove e quando svolgere questi lavori specifici, consigli per pianificare al meglio la tua esperienza e come trovare le opportunità migliori.
    - Bonus Esclusivi: Non perderti i nostri consigli extra di cui nessuno parla per massimizzare la tua esperienza durante gli 88 giorni!
    📌 App e Link Utili:
    - Dipartimento degli Affari Interni Australiano: immi.homeaffairs.gov.au/visas...
    - Harvest Guide: www.workforceaustralia.gov.au...
    - App e Risorse per la Ricerca di Lavoro: "Seek", "Gumtree", "WikiFarms Australia", "The 88th Day"
    💬 Vuoi Cambiare la Tua Vita?
    - Iscriviti al canale e attiva le notifiche per non perderti i prossimi video ricchi di consigli su come trasformare la tua esperienza australiana e non solo.
    - Seguici su Instagram: / tutto___qui
    Se questo video ti è stato utile, lascia un like e condividi la tua esperienza o le tue domande nei commenti. Siamo qui per aiutarci a vicenda nel percorso di crescita personale e avventura!
    #WHVAustralia #88Giorni #WorkingHolidayVisa #TrasferirsiInAustralia #ViaggioAustralia #CrescitaPersonale

Комментарии • 20

  • @marcocaruso1997
    @marcocaruso1997 Месяц назад +1

    Ciao ragazzi, io sono arrivato a novembre 2023, ho già completato i miei 88 giorni a Karratha e già applicato e ricevuto il secondo whv, la cosa che non sapevo e che è stata una piacevole scoperta è che dalla data del granted del secondo whv puoi già iniziare a contare i 6 mesi di lavoro specifico anche se sei ancora ipoteticamente nel primo anno. Tutto ciò mi è stato confermato da un agente di immigrazione e altra cosa non si perdono mesi applicando prima della fine del primo anno, io sono arrivato l'8 novembre 2023 e nonostante ho applicato a marzo 2024 il visto scadrà ora l'8 novembre 2025, applicando prima è come se il governo ti crea un visto unico pertanto è come se fossi già nel tuo secondo anno e puoi contare i 6 mesi. Un saluto dal WA.

  • @FrancescoDibenedetto-zb5wq
    @FrancescoDibenedetto-zb5wq 17 дней назад +1

    Molto utile grazie 😊

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  13 дней назад

      Grazie Francesco! Siamo contenti che ti sia piaciuto!

  • @LOIS_ie
    @LOIS_ie Месяц назад +1

    Grazie per questo video utilissimo! siete grandi 🙌

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  Месяц назад +1

      Grazie a te per il feedback! Ci fa piacere! 😃

  • @user-mo1gr7gt1v
    @user-mo1gr7gt1v 3 месяца назад +1

    Ragazzi siete forti e veramente belli e non solo esteticamente un abbraccio forte vi amo❤

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  3 месяца назад

      Grazieeeee! Vi amiamo anche noi! ❤️

  • @Luciapozz
    @Luciapozz 3 месяца назад +1

    Ciao carissimi, proprio ieri stavo pensando a voi😂, i miei figli mi chiedevano se avevo vostre notizie ed eccovi . Spero tutto bene. Un bacione❤

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  3 месяца назад

      Ciao Lucia! Grazie del pensiero! 🥰 Tutto bene! Te come stai??

  • @alindatordoni916
    @alindatordoni916 3 месяца назад +1

    ❤siete bellissimi❤

  • @andreandre7975
    @andreandre7975 3 месяца назад

    Ciao ragazzi, scusate ma abbigliamento e attrezzatura per le Farm devo sostenerele io?
    Persino guanti e scarpe?

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  3 месяца назад +1

      Ciao! Dipende dall’azienda e da quanto è grande in termini di produzione e organizzazione. Se vai in una grande farm, con una grande produzione, quasi sicuramente ti forniscono qualche dispositivo (le scarpe solitamente le devi acquistare tu). Se vai in una farm a conduzione familiare, magari ti forniscono solo i guanti. Dipende. Non lo mettere sempre in conto! 😊

  • @luciaformica804
    @luciaformica804 Месяц назад +1

    Ciao ragazzi mia figlia vive a Byron bay da 12 anni ha fatto 4 farm è un architetto urbanista sta benissimo trattata come si deve e non ha nessuna intenzione di ritornare a casa Andate avanti vi auguro tutto il bene del mondo Una mamma e nonna sempre in ansia Dimenticavo ha la doppia cittadinanza si dell' Australia che della nuova Zelanda 🐢🐢🐢🐢🐞🐞🐞🐞☘️☘️☘️☘️❤️

  • @arcisimon
    @arcisimon 2 месяца назад

    Ciao, sono attualmente alla ricerca del lavoro per gli ottantotto giorni, riuscite a consigliarmi qualcuna di queste agenzie di cui parlate nel video?

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  2 месяца назад

      Ciao! Noi ne conosciamo una in Tasmania si chiama Left Field, che è quella per cui ci eravamo informati noi, non sappiamo se esiste la stessa anche in Mainland.
      Nei gruppi Facebook delle zone in cui vuoi lavorare puoi trovarne sicuramente altre, anche chiedendo ai membri dei vari gruppi!

  • @pellegrinocasale2830
    @pellegrinocasale2830 3 месяца назад

    ciao ragazzi, ho 19 anni e vorrei fare quest’esperienza in australia… è possibile lavorare nelle farm senza conoscere l’inglese ? grazie per la condivisione di queste informazioni preziose 🙏🏻

    • @kevingiordano8994
      @kevingiordano8994 3 месяца назад

      Si è possibile. Solo che sapendo almeno le basi per comprendere e farsi comprendere si agevolano molto le cose. Rischi di incorrere in molte difficoltà. Ma volendo potresti fare dei corsi direttamente lì 👍

    • @tutto___qui
      @tutto___qui  3 месяца назад

      Ciao, grazie a te per seguirci! 😊 sicuramente le farm sono il primo lavoro fattibile non conoscendo la lingua, poiché le mansioni principalmente sono raccogliere o confezionare frutta o ortaggi. Però sicuramente un livello base per poter capire cosa ti dice il oratore di lavoro o i colleghi sarebbe meglio averlo così da trovarti meglio!