Festa dell'Immacolata Concezione 2011 a Caltabellotta

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024

Комментарии • 12

  • @giuseppecalabro7168
    @giuseppecalabro7168 Год назад

    Bellissima immagine di Maria santissima, Lei ci porta a Gesù nostro Signore e unico Salvatore del mondo. Complimenti per la viva Fede di Caltabellotta e un abbraccio messinese a tutti voi. Maria, ci aiuti sempre .

  • @Lorimberga
    @Lorimberga 12 лет назад

    Ottimo servizio complimenti mi sono risentito di nuovo in paese grazie!

  • @SergioCaterina
    @SergioCaterina 12 лет назад

    Mitico fratello, qualità video eccelsa e riprese ottime e impeccabili ;)

  • @giuseppemangiafico7173
    @giuseppemangiafico7173 2 года назад

    IDOLATRIA
    i santi stessi come la pensano riguardo al culto dei santi? S PAOLO una colonna del vero Cristianesimo: ATTI 14 :8 -18 Ora a Listra stava a sedere un uomo inabile ai piedi, zoppo dal seno di sua madre, e non aveva mai camminato. 9 Quest’uomo ascoltava parlare Paolo, che, guardando attentamente e vedendo che aveva fede per essere sanato, 10 disse ad alta voce: “Alzati dritto sui tuoi piedi”. Ed egli saltò su e camminava. 11 E le folle, vedendo ciò che Paolo aveva fatto, alzarono la loro voce, dicendo in lingua licaonica: “Gli dèi sono divenuti simili agli uomini e sono scesi a noi!” 12 E chiamavano Barnaba Zeus, ma Paolo Hermes, siccome era quello che prendeva la direttiva nel parlare. 13 E il sacerdote di Zeus, il cui [tempio] era davanti alla città, portò tori e ghirlande alle porte e desiderava offrire sacrifici con le folle. 14 Comunque, gli apostoli Barnaba e Paolo, udito ciò, si strapparono i mantelli e saltarono in mezzo alla folla, gridando 15 e dicendo: “Uomini, perché fate queste cose? Anche noi siamo uomini e abbiamo le stesse infermità che avete voi, e vi dichiariamo la buona notizia, affinché vi volgiate da queste cose vane all’Iddio vivente, che ha fatto il cielo e la terra e il mare e tutte le cose che sono in essi. 16 Nelle generazioni passate egli ha permesso a tutte le nazioni di seguire le loro vie, 17 benché, in realtà, non si sia lasciato senza testimonianza in quanto ha fatto del bene, dandovi piogge dal cielo e stagioni fruttifere, riempiendo i vostri cuori di cibo e allegrezza”. 18 E dicendo queste cose, a stento trattenevano le folle dall’offrire loro sacrifici.
    E che dire di S GIOVANNI ? In 1° G IOVANNI 5:19-21 Noi sappiamo che abbiamo origine da Dio, ma tutto il mondo giace nel [potere del] malvagio. 20 Ma sappiamo che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato la capacità intellettuale di acquistare conoscenza del Vero. E noi siamo uniti al Vero, per mezzo del Figlio suo Gesù Cristo. Questi è il vero Dio e la vita eterna. 21 Figlioletti, guardatevi dagli idoli. e S GIOVANNI stesso stava per commettere idolatria davanti all'Angelo quando ricevette da lui la Rivelazione al Capitolo 19: 9-10 lo puoi leggere tu stesso: Rivelazione cap 19:9-10 Ed egli mi dice: “Scrivi: Felici gli invitati al pasto serale del matrimonio dell’Agnello”. E mi dice: “Queste sono le veraci parole di Dio”. 10 Allora caddi davanti ai suoi piedi per adorarlo. Ma egli mi dice: “Sta attento! Non farlo! Io sono solo un compagno di schiavitù tuo e dei tuoi fratelli che hanno il compito di rendere testimonianza a Gesù. Adora Dio; poiché il rendere testimonianza a Gesù è ciò che ispira la profezia”.
    ESODO 20:4-6 “Non devi farti immagine scolpita né forma simile ad alcuna cosa che è nei cieli di sopra o che è sulla terra di sotto o che è nelle acque sotto la terra. 5 Non devi inchinarti davanti a loro né essere indotto a servirle, perché io, Geova tuo Dio, sono un Dio che esige esclusiva devozione, recando la punizione per l’errore dei padri sui figli, sulla terza generazione e sulla quarta generazione, nel caso di quelli che mi odiano; 6 ma che esercita amorevole benignità verso la millesima generazione nel caso di quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. VEDIAMO DALLE SACRE SCRITTURE CHE DIO ODIA L' IDOLATRIA, SE UNA PERSONA SEGUE IL CULTO DEI SANTI E DELLE APPARIZIONI PUO CADERE SOTTO L'INFLUSSO DI SATANA…………….LEGGI 1° GIOVANNI 5: 19 mette in guardia i cristiani dall'idolatria Noi sappiamo che abbiamo origine da Dio, ma tutto il mondo giace nel [potere del] malvagio. 20 Ma sappiamo che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato la capacità intellettuale di acquistare conoscenza del Vero. E noi siamo uniti al Vero, per mezzo del Figlio suo Gesù Cristo. Questi è il vero Dio e la vita eterna. 21 Figlioletti, guardatevi dagli idoli.

    • @giuseppecalabro7168
      @giuseppecalabro7168 Год назад

      Il solito mormoratore fondamentalista, i lupi rapaci sono sempre in agguato come dice San Paolo nelle sue Lettere.

    • @giuseppemangiafico7173
      @giuseppemangiafico7173 Год назад

      @@giuseppecalabro7168 Buongiorno. Come mai se un devoto Cristiano ; Seguace di Cristo, e Adoratore del solo vero DIO GEOVA, fa notare dalle Sacre scritture come la pensa il Creature sull'uso delle immagini è tacciato come: FONDAMENTALISTA, LUPO RAPACE, SEMPRE IN AGGUATO?
      La bibbia la leggete? Oppure la tenete in casa come amuleto? La bibbia va: LETTA, STUDIATA, MEDITATA, E MESSA IN PRATICA. LO FATE?
      GIACOMO 1:22-25 Comunque, divenite operatori della parola, e non solo uditori, ingannando voi stessi con falsi ragionamenti. 23 Poiché se qualcuno è uditore della parola, e non operatore, costui è simile a un uomo che guarda la sua faccia naturale in uno specchio. 24 Poiché si guarda, e se ne va e immediatamente dimentica quale sorta di uomo egli sia. 25 Ma chi guarda attentamente nella legge perfetta che appartiene alla libertà e persiste in [essa], questi, poiché è divenuto non uditore dimentico, ma operatore dell’opera, sarà felice nel suo operare.
      ESODO 20:1-6 E Dio pronunciava tutte queste parole, dicendo:
      2 “Io sono Geova tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa degli schiavi. 3 Non devi avere altri dèi contro la mia faccia.
      4 “Non devi farti immagine scolpita né forma simile ad alcuna cosa che è nei cieli di sopra o che è sulla terra di sotto o che è nelle acque sotto la terra. 5 Non devi inchinarti davanti a loro né essere indotto a servirle, perché io, Geova tuo Dio, sono un Dio che esige esclusiva devozione, recando la punizione per l’errore dei padri sui figli, sulla terza generazione e sulla quarta generazione, nel caso di quelli che mi odiano; 6 ma che esercita amorevole benignità verso la millesima generazione nel caso di quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
      QUESTI COMANDAMENTI, DOVE LI AVETE ANDATI A NASCONDERE?
      come avete fatto con il nome di GEOVA, che e' stato nascosto in tutte le bibbie, Così avete fatto con i comandi dell'Iddio Vivente. San Paolo parlò appropriatamente di voi quando scrisse la sua lettera ai Romani.
      ROMANI 1: 24-27 Perciò Dio, secondo i desideri dei loro cuori, li ha abbandonati ad impurità, affinché i loro corpi siano disonorati fra loro, 25 essi, che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno venerato e reso sacro servizio alla creazione anziché a Colui che creò, il quale è benedetto per sempre. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a vergognosi appetiti sessuali, poiché le loro femmine hanno mutato il loro uso naturale in uno contro natura; 27 e similmente anche i maschi hanno lasciato l’uso naturale della femmina e nella loro concupiscenza si sono infiammati violentemente gli uni verso gli altri, maschi con maschi, operando ciò che è osceno e ricevendo in se stessi la piena ricompensa dovuta al loro errore.
      HANNO VENERATO E' RESO SACROSERVIZIO ALLA CREAZIONE ANZICHE' A COLUI CHE CREO'.
      SI AVETE ADORATO E' RESO SERVIZIO ALLE IMMAGINI DI UOMINI/O DONNE. E' QUESTA LA VERA E' PURA ADORAZIONE STABILITA DA CRISTO E PREDICATA DAI SANTI APOSTOLI. Cosa disse Gesù Cristo al diavolo quando lo tentò nel deserto durante i quaranta giorni?
      MATTEO 4: 8-10 Di nuovo il Diavolo lo condusse con sé su un monte insolitamente alto, e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, 9 e gli disse: “Ti darò tutte queste cose se ti prostri e mi fai un atto di adorazione”. 10 Allora Gesù gli disse: “Va via, Satana! Poiché è scritto: ‘Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio’”. ED IO DICO COME CRISTO DISSE: VA VIA satana! POICHE' E' SCRITTO: DEVI ADORARE GEOVA IL TUO DIO E A LUI SOLO DEVI RENDERE SACRO SERVIZIO.

    • @Riccardogrisafi05
      @Riccardogrisafi05 Год назад

      Si dice idolatria quando si va al di fuori di Dio adorando qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra..venerando la madonna ci porta specialmente lei in primis a Dio quindi non c'è nessun peccato veniale o mortale..Studia caro mio

    • @giuseppemangiafico7173
      @giuseppemangiafico7173 Год назад

      @@Riccardogrisafi05 Si grazie; Io studio PER QUESTO MI FACCIO DELLE DOMANDE cosi! Mmmmmm. Mi dica : Lei che ha studiato; Gli idoli del calcio, gli idoli della musica ecc. ecc. che i giovani si attaccano nelle loro stanzette, E' IDOLATRIA O NO!

    • @giuseppemangiafico7173
      @giuseppemangiafico7173 Год назад

      @@Riccardogrisafi05 Si grazie! Io ho studiato questo!
      LUCA 11:27-28 27 Or mentre diceva queste cose una donna alzò la voce dalla folla, dicendogli: “Felice il seno che ti ha portato e le mammelle che hai succhiato!” 28 Ma egli disse: “No, piuttosto: Felici quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica!” LA LEGGETE LA BIBBIA? LA STUDIATE? COSA VOLLE DIRE GESU' STESSO CON QUESTE PAROLE SCRITTE NEL VANGELO DI LUCA 11:27-28 ?
      Sentendo parlare Gesù, una donna esclamò: “Felice il seno che ti ha portato e le mammelle che hai succhiato!” Poiché era desiderio di ogni donna avere un figlio meritevole, e le donne ebree aspiravano al privilegio di essere la madre di un profeta e specialmente del Messia, si capisce perché quella donna ebrea fece tale osservazione. Ma la risposta di Gesù - “No, piuttosto: Felici quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica!” - indicava che ciò che contava non era essere parenti di Gesù in senso carnale; la cosa importante era la spiritualità. Questo principio esclude qualsiasi venerazione di Maria quale madre del nostro Signore. - Lu 11:27, 28.
      LA RISPOSTA DI GESU' NON FU POSITIVA dando il suo assenso ad elogiare ed essere devote a Maria ma disse > FELICI PIUTTOSTO COLORO CHE ODONO LA PAROLA DI DIO E LA METTONO IN PRATICA! LEI CHE SI RITIENE UNO GRADE STUDIOSO; COSA VOLLE INSEGNARE GESU' IN QUESTA CIRCOSTANZA: MI RISPONDA!