INTER MONACO 3-0 LAUTARO e THURAM ON FIRE🔥 ARNA NO....
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Inter Monaco 3 0 PAGELLE: Simone Inzaghi porta a casa 3 punti contro il Monaco a San Siro e passa tra i primi 8 in Champions League. In gol Lautaro Martinez. CONDIVIDI IL VIDEO 💙🖤
#inter #championsleague #calciomercato #calcio #calcioitaliano #intermonaco
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analisi tattiche, economiche, di calciomercato e sulle partite dell'Inter.
W l'onestà, l'informazione e la competenza.
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Ho sempre evitato di proporvi e sponsorizzare app mediocri, magliette tarocche, siti di scommesse etc....per due spicci in più. Una scelta chiara e difficile da portare avanti, spero lo apprezzi.
Se vuoi sostenere il canale:
▶ABBONAMENTO: bit.ly/30GgHWd
▶FAI UNA DONAZIONE: paypal.me/Mess...
▶ISCRIVITI e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 NON PERDERTI I NUOVI VIDEO
Lascia un like e condividi i video se vuoi che questa community cresca 💙🖤
SEMPRE FORZA INTER, AMALA! ⚫🔵
Ricordiamo che thuram è talmente in forma che ha fatto pure la bottleflip in panchina
Bisogna dire grazie al mister Inzaghi arrivato nel scetticismo generale con un mercato da anni a zero mai una polemica é grandi risultati teniamolo stretto.
Scetticismo solo per le vedove di conte. C e chi come me lo aspettava già dal 2017/18 e s'è dovuto sorbire il gobbo per il post Spalletti..
Io non mi ritengo risultatista, però nella partita di ieri a mio modo di vedere non si puo non dare a Lautaro il voto piu alto. Comincio a pensare certi voti vengono dati piu per preferenze soggettive che oggettive. Sono stati tutti 3 gol diciamo bruttini, pero li ha fatti tutti lui, si è sempre fatto trovare pronto al posto giusto al momento giusto, le partite soprattutto in questi contesti le vinci con i gol. D'accordissimo su quello che hai detto su Thuram e anche che sia insostituibile e più fondamentale di Lautaro, ma mi trovi in disaccordo con i voti. Anche perché evidenzi i gol sbagliati di Lautaro, ma thuram la scorsa partita col Lecce il gol che si è mangiato è di una gravità assurda ma è stato da te giustificato. E parlo da sostenitore assoluto di Thuram, che preferisco a Lautaro, ma a volte non vedo oggettività. Rispetto ovviamente le tue scelte e le tue analisi. Un saluto.
Ciao Luca! Magari segui Ermes da poco e non conosci bene l'analisi e studio che sta dietro al suo lavoro. Dire che Ermes ha preferenze purtroppo cozza con quello che è il suo metodo. Quando dice qualcosa sottolineandola più volte non è perchè se lo "sente" ma perchè guardando i dati è arrivato a quella specifica conclusione. Ad esempio quando sottolinea che Lautaro non è un bomber, lo dice con la consapevolezza che i dati dimostrano quello (expected goal di più stagioni > goal realizzati). Certo non si può essere oggettivi al 100%, ma non è neanche quello che gli viene chiesto. L'importante è essere un po' più di tendenziali, cioè non scambiare mele per pere e avere ragione nel tempo (la singola prestazione può essere particolarmente negativa o positiva ma in una stagione esce fuori veramente quello che è un giocatore). Questo per quanto riguarda il suo approccio. Per quanto riguarda il voto mi permetto di fare una osservazione mia personale ma che vorrei estendere a tante persone che vedo nei commenti. Ragazzi quello che conta delle pagelle non è il voto ma l'analisi della prestazione. Il voto serve per tradurre l'analisi in qualcosa di immediato, di potabile, ma è soggettivo per definizione (anche al liceo c'era la prof più severa che metteva fino a 7 e quella più buona che arrivava a 8). Quante volte leggo "io avrei dato 7,5 invece di 7". Ma veramente vi importa di quel mezzo punto? Ragazzi ascoltatevi il video, traetene spunti, capite come ha performato il giocatore e chissene frega del voto. Personalmente oltre a: ha fatto male, benino, o bene, non andrei. Detto questo spero di averti fornito qualche spunto interessante. Forza Inter!
Sono molto d'accordo con la tua disamina, i gol facili non esistono, la palla va buttata dentro punto e basta. Smarcarsi dentro l'area con un movimento o farsi trovare pronto sulla ribattuta non sono eventi casuali, sono frutto di lavoro, determinazione e istinto. Parere mio avrei dato 7,5 ad entrambi. Forza Inter sempre
Quando ha palla Thuram lo vedi che può puntare l'uomo e mettere in difficoltà estrema la difesa, lautaro no. Ha preso rigore e causato il rosso. Merita di più thuram
Più determinante Thuram di Lautaro ieri
Lautaro ieri se avesse sbagliato il rigore (e ci è andato veramente vicino) avrebbe poi fatto una partita mediocre da 5. Questa è la realtà.
Grazie per la tua professionalità, capacità, conoscenza e passione.
Grazie mille Alberto! Mi fa piacere che arrivi!
Dunfries è diventato giocatore sorprendente anche per me che l'ho sempre difeso anche nei momenti peggiori, ma se c'è una cosa tra le varie che non gli riesce di fare è gestire o giocare col freno a mano tirato, è lì che mostra i propri limiti.
When your two main strickers had a 7.5 and 8 game the odds of winning are certain! Great time to get the strickers going before the derby.
Lautaro non deve mai essere venduto....quantomeno per i prossimi anni. Il calcio non è solo numeri ed analisi. Il calcio è tanto altro..........rapporti, spogliatoio etc.....e la dirigenza dell'Inter lo sa bene. Lautaro ( tripletta o meno ) semplicemente non può essere venduto! E chi mastica qualcosina di calcio ( che non è solo numeri e statistiche ) lo sa bene. Buona serata a tutti
DEVE essere venduto
Altro che... Ma hai visto che rigore ha tirato?!
se vinciamo il campionato chiede il rinnovo?? quanto 15 milioni? ma dai, aveva un contratto che scadeva nel 2027 e ha fatto i capricci
certo certo teniamo a 20 milioni lordi di costo annuo un giocatore che da solo non ti fa vincere nulla impedendoci così di rinforzarci.. thuram è il vero insostituibile di questa squadra
Ogni sera prima di mettermi nel lettuccio faccio la preghierina con il mio pigiamino nerazzurro, mi inginocchio, chiudo gli occhi e prego CHE A GIUGNO NON VENDANO THURAM. Perché la proposta indecente arriverà…… Speriamo non accetteranno mai 🤞
Purtroppo io ho paura perché ha ancora una clausola da SOLO 85 milioni
Prima di guardare le pagelle un dubbio mi sorge spontanea: come sta il tuo pomo d'adamo dopo l'infortunio di ieri ?
7.5 a Lautaro è quasi blasfemia. 3 goals, tornare a riconquistare la palla a centrocampo, grande presenza psicologica in campo, …
Io gli avrei dato mezzo punto in più perchè prima di parlare ai compagni si è lavato i denti
E 100 punti per Grifondoro
Io gli avrei dato mezzo punto.. in MENO!!!! MA CHE CAZZO DI RIGORE HA TIRATO?!
Ahahah 3 goals !!! 😮😮😮
Tutta roba da minimo sindacale, siamo seri
Forse il voto di Inzaghi é un po’ basso.
Ieri ho avuto l’impressione che fosse stata preparata in quel modo, utilizzando le qualità di Thuram per far emergere tutti i difetti del Monaco e indurli all’errore: rigore e espulsione compresi.
In venti minuti di grande qualità e applicazione, é stata risolta la partita.
Thuram senza esagerare mi sta ricordando sempre più spesso il Fenomeno, esplosività fisica fuori dal comune, esplosività di tiro, veocità, grande tecnica e precisione, unita ad uno strapotere fisico. Siamo fortunati a poter vedere in serie A un giocatore di questo livello, non c'è ne stiamo rendendo conto perchè stiamo vivendo il presente, ma questo davvero questa stagione sembra il Fenomeno.
let us not get carried away mate. Thuram will never be as great as Ronaldo Lima! LOL
@@ronbonora7872That was literally the first thing he said 🫠
Lautaro è questo: si sapeva che sarebbe cresciuto, lui é bravo ma prima o dopo si perde per periodi medio lunghi.
Lautaro, da capitano, dovrebbe rinunciare a tirare i rigori. Inzaghi dovrebbe convincere Lautaro a non tirare i rigori, ieri è stata tanta fortuna
@@brunopollini7787 e chi lo tirava? Asslani?
Non vedo l'ora del video di domani
Ottimo video informativo, come sempre. L' unico voto su cui sono in disaccordo é quello di Dimarco perché ieri ha sbagliato parecchi passaggi nel primo tempo.
Grazie per il video
Non mi capacito ancora di come possa Inzaghi non imporsi e non fare tirare piu' rigori a Lautaro. Ieri e' andata bene, perche' ha tirato in bocca al portiere e per pochissimo non e' stato parato. Credo che Barella, Miki, Di Marco o chiunque altro, incluso Sommer, siano rigoristi migliori di Lautaro. Escluso naturalmente Arnautovich.
Complimenti come sempre per le tue analisi. Peccato che non analizzi mai, o quasi mai, l'arbitraggio, che e' una variabile importante e a volte determinante. Sarebbe interessante un tuo voto anche all'arbitro, o meglio al team arbitrale & VAR.
In confronto con le ultime partite di serie A e supercoppa italiana, la partita di ieri contro il Monaco e' stata giocata con un regolamento diverso, in pratica un altro sport. Sono sicuro che se fosse stata arbitrata col regolamento "serie A", avresti commentato tutt'altra partita e forse tutt'altro risultato. Come minimo, cioe' "best-case", Barella e Dumfries sarebbero usciti con un giallo a testa. Il fallo del rigore dell'1-0 probabilmente non sarebbe stato neanche fischiato.
Se continua così faranno una patch correttiva per Thurman
Eliminare la clausola di Thuram deve essere la priorità assoluta della dirigenza
D'accordo quasi su tutto..thuram magic. Do un voto anche a te 5,5 per il voto su Inzaghi..un po' di umiltà caro...
Vorrei sottolineare al fine della valutazione dí Lautaro la splendida palla fornita a Di Marco nel primo tempo in area quando poi quest’ultimo di destro tira fuori invece di servire Dumfris smarcato al centro dell’area..grande giocata anche questa
Certamente, ma quella palla l'ha data Thuram ahahahah
@ Ops’ hai ragione! 😅
Ermes abbiamo capito che thuram è insostituibile da un po'. Secondo te questa cosa ci metterà in difficoltà in futuro se dovesse partire?
Rivedevo un po' il tabellone e all' Inter non è convenuto arrivare quarta. Conveniva più arrivare 7/8 o magari ,con quel punto in più perso a Leverkusen, arrivare seconda. Avremmo avuto un ottavo e soprattutto dei quarti più semplici. Ora invece potremmo incontrare ad ogni turno una big europea (a parte gli ottavi dove però potrebbe esserci il supplizio del derby) 😅😅
Speriamo che tolgano la clausola a thuram... se qualcuno la dovesse pagare sarebbe una tragedia
Ciao Ermes, volevo chiederti una curiosità. A me ieri è piaciuto vanderson del Monaco, anche se ha avuto un po’ difficoltà contro Dimarco (ma c’è da dire che loro erano in 10 e noi tatticamente siamo altra cosa) come lo vedresti all’Inter? Magari come riserva di Dumfries.
Ermes belle pagelle complimenti l unica cosa che non capisco è, se cerchi in lautaro il bel goal ,o semplicemente il goal. perché a mio parere l importante e segnare! non ragionare con i "ma" e i "se" . lautaro ha fatto 3 goal e questo è il dato di fatto ...
Rigore di lautaro tirato malissimo. Thuram sposta gli equilibri, l univo che salta l uomo e da profondità, forte di testa e grande fisicità
Mi era mancato ARNALETALE
L’importanza di thuram supera i gol fatti da tutti gli altri
Ciao Ermes, non sono d'accordo con te sulla questione sostituzioni: ok che Barella e Dumfries, i quali erano diffidati, hanno rischiato con degli interventi di beccarsi il giallo però in situazioni come quelle di ieri, in una gara comunque di alto livello fare dei cambi subito dopo l'uscita degli spogliatoi durante l'intervallo poteva avere un effetto negativo sulla squadra facendo calare un po' la tensione e dando l'idea del tipo "va be dai adesso abbiamo finito", questo poteva però essere negativo nel momento in cui magari un episodio negativo o un Monaco che magari trovava anche in maniera episodica un gol, avrebbe fatto riaccendere la speranza rendendo la partita più tesa. Vero che questo ragionamento è stato fatto anche con il Lecce con la sostituzione De Vrij - Bisseck però sai magari il Monaco seppur in 10 ti può mettere più in difficoltà rispetto ad un Lecce. Però non è neanche errata la tua idea però io mi trovo di più con l'approccio del mister Inzaghi. Buona serata a te.
Per quello ieri in live (mi pare) parlavamo di come sarebbe stato meglio fare 3-0 prima dell'intervallo senza fermarsi, perché il 2-0 effettivamente può lasciare qualche dubbio
@@davidebadiglioni1555 Non ho seguito la live quindi non sapevo di questa cosa: beh in effetti abbiamo avuto qualche occasione per fare il terzo gol, ma tenuto conto di quello che è successo riconfermo quello scritto da me in precedenza
Quando Lautaro non fa il...Lautaro le critiche ci stanno tutte! Chiaro che a questa coppia di attaccanti (Thu-La), non ci si puo' rinunciare perche', considerato anche il budget a disposizione per il mercato, di meglio in giro non c'e'. Soprattutto se non si accetta di buon cuore di vivere (da tifosi), anni di transizione. Thuram: via la clausola, e' unico!
Ermes cosa ne pensi di De Pieri
FORZA INTER !!!!!
SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Thuram grandissimo, senza di lui l'Inter perde il 50% di pericolosità in attacco.
Troppo basso il 6,5 al mister!
Vabbè Lautaro cosa doveva fare di più…bah
un po' più Taremi? 😀
Fare Thuram 🤷🏻♂️
I primi 2 gol di lautaro se li è fatti il loro portiere , il più brutto rigore degli ultimi 20 anni , tifosi risultatisti da bar..
lautaro voto 10⚫🔵🌟🌟👍🖐
Se Lautaro torna quello dello scorso anno vinciamo la Champions, qui lo dico
Echo vecio ti sei dimenticata la grande punizione di di Marco
Analisi analisi analisi no risultatista diffondiamo nel web
Felicissimo per lo stato di forma attuale di Lauti, ma tripletta fortunata ieri 😂, d’accordissimo con l’analisi della prestazione del toro 🖤💙
Per me non c'era né il rigore né l'espulsione. Siamo stati fortunati. Dopo decine di partite con arbitraggi a sfavore.
Ogni tanto voglio ricordare questo: qui fino a un mese fa era pieno di gente che invocava la vendita di lautaro e criticava il non averlo fatto prima. Ed Ermes che metteva i like a questi commenti. Tanto di giocatori con lo status, leadership e abilità di lautaro è pieno il mondo, no?
Secondo me è giusto fare un distinguo: alcuni "tifosi" attaccavano Lautaro definindelo una pippa clamorosa; non è mai stato d'accordo con questi tipi di commenti. Dall'altra parte c'è un gruppo di persone (me compreso) che seguono Ermes da tempo e che condividono la sua visione sulla gestione del mercato. Se ti interessa approfondire chiedi pure
Non vale neanche la pena risponderti, ma lo farò lo stesso. Il fatto che Lautaro era da vendere per molte persone (e anche per me), non dipende dalle sue prestazioni, ma dal grandissimo impatto che ha a bilancio, visto che prende uno stipendio da Real Madrid, non da Inter, e ci pesa tantissimo. Seconda cosa, che adesso stia migliorando, non toglie valore alle critiche giustissime che gli sono state fatte, visto che per METÀ STAGIONE ha fatto pena, non è che non era al top, giocava proprio male. Comunque sì, ce ne sono un po' bravi come Lautaro, per esempio Julián Álvarez a mio parere gli è sempre stato superiore, ma questa è una mia opinione
Ma io non capisco il senso di questi commenti. Ma uno non può criticare un giocatore (giustamente tra l'altro) che poi quando fa una presentazione buona debba essere pieno di questi commenti provocatori, fattelo dire, visto che con il video c'entrano poco e niente. Ermes ha fatto un' analisi sul giocatore a GIUGNO tecnico-tattica ed economica sul giocatore e sulla squadra, ha valutato che per lui era giusto fare quella scelta, ripeto, studiando e analizzando. Se poi ci aggiungiamo che durante l'anno questi dubbi sono confermati dalle prestazioni in campo non vedo perché uno che la pensa in un certo modo non debba ribadirne il concetto alla base. A volte cercare di capire il significato di certe dichiarazioni e andare più a fondo, contestualizzando il tutto, sarebbe una scelta più oculata, solo questo
È difficile continuare a non arrivarci
La critica di non averlo venduto in estate è ancora un tema attuale, il vero problema è il suo costo rosa, completamente fuori dalla disponibilità finanziaria dell'Inter. Sicuramente avremmo potuto fare un'importante plusvalenza e ricavare fondi per migliorare la situazione a bilancio. Inoltre è molto difficile che, anche nei prossimi anni, rifaccia una stagione al livello della scorsa. Non necessariamente avremmo dovuto sostituirlo con un innesto di pari valore, c'erano sicuramente giocatori interessanti con ingaggi non proibitivi che avrebbero permesso non solo di ridurre i costi rosa, ma anche di ringiovanire la rosa (visto che siamo la rosa nettamente più vecchia del campionato). Oltretutto con un po' più di coraggio (vendendo Aslani o Frattesi per esempio che sono poco adatti al nostro gioco) avremmo potuto puntellare i ruoli su cui siamo corti e/o nei quali manchiamo di determinate caratteristiche (una punta di peso e un giocatore che salta l'uomo per intenderci).
Primo gol e rosso decisivo sono di thuram e basta! E per diana basta rigori a Lautaro?
Ma non tocca letteralmente palla Thuram sul secondo 😂
Qualcosa mi dice che tu eri uno di quelli: vendiamo lautaro!!!
Che miseria queste guerre di fazione, l'idolatrare uno al fine di svilire l'altro perché l'hai preso in antipatia e devi tenere il punto pensando di elevarti intellettualmente. Sono stati decisivi entrambi, in modo diverso, come sempre, perché sono diversi e complementari... così è più bello
@@gerrymanzoni7458 ho sbagliato intendevo primo gol e rosso decisivi!
@@kramer396 magari averlo venduto
Attacco della prossima stagione?Thuram,Lautaro e.....??
Taremi rimane, a maggior ragione con un anno di Inzaghi anche il tecnico si fiderà di più (si spera)
Haaland e gyokeres
GOFFO
Dumpries
Il giovane che ha esordito Di Pieri Che voto si merita? Per me una sufficienza piena
Lo abbiamo visto poco, ha fatto una sola azione degna di nota, è giusto non dargli un voto, ma io seguo la primavera, è molto promettente, al momento ha 5 gol e 5 assist in una squadra in cui ruotano un sacco i titolari, voglio vederlo titolare l'anno prossimo in u23
@nicolaviolante6218 anch'io seguo la primavera soprattutto su Sportitalia ha un sito o un app dove ci sono i dati dei giocatori La ringrazio anticipatamente
Dio Thuram 😅
Lautaro : rigore direttamente sul portiere che fortunatamente non lo prende , 2 . goal tiro senza guardare ancora centrale , il portiere non la prende … 3. goal lo segnavo anch’io , comunque bene e fortunato