Che bel regalo, ieri sera non avevo la lucidità per assistere alla live , così post partita mi sono fatto due risate ascoltando la setta di adani, e dopo mezz'ora mi sono addormentato 😂 e ora ... Sorpresa ❤io pur essendo abbonato su Twitch, non ci entro mai.
Live libera è una hit, essendo che la sera mi è difficile seguirti. Ottima analisi su tutto, soprattutto su lautaro e spero che il concetto venga capito al più presto
quando non c'e' chala, DEVE mettere barella da mediano, spostare micky a destra e zielisky a sinistra... non e' perfetta come situazione VERO pero' e' il meno peggio, meglio che aslani e frattesi (dov'era sullla perrcuessione di Leao??????? ).... frattesi a 28M non e' minusvaleza da vendere al volo e, x portarlo dall''acquirente depensante in macchina gratis, ci penso io
Sei una fortuna per tutti gli interisti, dispiace che qualcuno con i paraocchi non lo capisca. Sempre lucido, oggettivo ,con dati che accompagnano le parole e un amore immenso verso questi colori. Grazie grazie grazie Ps:Questi video dovrebbero essere mostrati a più di una persona…
ora tutti danno addosso ad Asllani. Anche io a caldo pensavo la stessa cosa, ma non credo si correttto. Asllani è entrato al 30mo del primo tempo. La situazione è precipitata invece quando Inzaghi ha cambiato le due mezzali Barella & Miki..... da quel momento in poi, è stato un disastro.
Mi dispiace ma non sono d'accordo. A prescindere dal fatto che l'arbitro non abbia fischiato il fallo, Asllani ci mette 30 secondi a liberarsi della palla e poi c'è anche l'errore di Sommer. Poi la squadra si è stancata ed incolpare solo Asllani vuol dire essere miopi. La verità è che sembra abbastanza evidente che il giocatore, purtroppo, non è nel suo. Non è solo colpa sua, è ovvio questo
@@FedericoL28 sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che ci metta 30 secondi a liberarsi del pallone in quell'occasione. Ma il rendimento difensivo della squadra crolla, quando entra in campio Zielensky al posto di Mikit..
Il peggior momento dell' Inter a mio avviso è stata quella parte di secondo tempo con Barella e Miky in campo... Poi c è da dire che barella confusionario sì però i suoi inserimenti erano un problema per il Milan e Miky era l unico che palla al piede riusciva a saltare qualche giocatore avversario
Manca nella rosa un mediano tosto alla Gattuso/Cambiasso. A suo tempo nn mi dispiaceva Amrabat Buchanan mai visto,sarà buono?? Palacios mai visto, sarà buono? Nn puoi avere due centrali che insieme hanno 70 anni
Grazie Ermes per la Live libera. La mia paura più grande (che con questo andamento ha probabilità di succedere) è che nel giro di 2 anni non avremo più i giocatori "vecchi", ma neanche i giovani, in quanto sono super demotivati e svalutati. Tutto questo senza soldi per il mercato
mamma mia quanto ti apprezzo Ermes, la penso come te su praticamente tutto i giocatori come Lautaro sono il motivo per cui oltre allo scudetto, oltre a quel livello questa squadra non può andare, fatti alla mano Lautaro per caratteristiche e per quanto costa risulta un freno alla crescita dell'Inter, buon giocatore ma non un fenomeno
Quella dei nodi al pettine assomiglia ad un commento che ti mandai qualche mese fa. E comunque Inzaghi non l'assolvo, le risorse disponibili vanno sfruttate a costo di inventarsi qualcosa (vedi Bisseck possibile quinto a rifiatare Dunfries o Frattesi seconda punta per evenienze tattiche), ma il "nostro" non mi sembra Leonardo Da Vinci.
Palacios va provato. Almeno un tempo. Visto che abbiamo I centrali a pezzi e dovessimo perdere bisseck saremmo veramente nella cacca. Messo centrale (non è veloce, quindi può andare bene). Fisico, quindi contro le piccole con una punta pesante può fare bene (un venezia per dire).
Ciao Ermessss Bisogna ritornare sul mercato e risolvere al piu presto i soliti problemi vecchi che ha l inter.avere coraggio di scegliere da parte della dirigenza certi giocatori anche sconosciuti ma che sono funzionali al nostro gioco.fare scouting a palla.cosi non si va da nessuna parte! Sembrava che i campioni d italia erano loro! E non noi..assurdo!Non vorrei vedere piu partite come quest'ultimo derby. Forza inter sempreeee
'E incredibile come lautaro sia psicologicamente rientrato con fuori Thuram. O c'è il pane o ci sono i denti. Non c'è una via di mezzo, o meglio, c'era.
Ciao ermes mi dispiace veramente tanto per te e per la situazione che vivi ogni giorno ad avere a che fare con dei depensanti che ragionano come delle bandiere,spero per te che un giorno tutti sti sacrifici che stai facendo vengano ripagati e che la gente che oggi ti critica domani ti possa elogiare, un abbraccio e sempre forza inter.
Sono settimane che ci ammorbano con il grande lavoro di costruzione e rifiniture fatto.da Lautaro come se fosse l'unico giocatore al mondo.capace.di farlo. Ieri, guarda caso, quel lavoro è spettato.a Taremi che si è dimostrato, ancora una.volta, un giocatore di una qualità e soprattutto di una intelligenza calcistica straordinaria. Avesse giocato con Thuram, purtroppo assente, avrebbe devastato il Milan. Purtroppo i problemi partono da lontano, dalla valutazione errata di giocatori importanti riteuti insostituibili e viceversa.
Emes complimenti x la tua trasmissione. I problemi...cominciamo dal portiere adesso con sommer basta , il dodicesimo migliore di stankovic del venezia ,vredo sperperati 10 milioni, la difesa servono 2 difensori, oltre 2 punte , manca qualcosa sulle fasce infine 2 centrocampisti in grado di fare le due fasi...però con oktree che non vuole mettere mano al.portafoglio.. dulcis in fundo la preparazione troppi infortuni sempre adduttore ...basta richiamare Pintus.
Spero vivamente di non fare la fine di 2 anni fa, dove la sconfitta in un derby ha dato il via a un declino stagionale clamoroso. Come hai detto anche tu, quest’anno sembriamo avere una tenuta mentale migliore, ma sono comunque 2 derby persi su 2 e tra poco arriva il terzo da giocare. Mi auguro di mantenere l’integrità mentale avuta finora altrimenti rischiamo grosso
Il problema di base è che nessuno o molto pochi , nel mondo del calcio , fanno analisi e riescono ad essere ludici quando si parla della propria squadra .
Purtroppo stiamo pagando alcuni rinnovi di questa estate che io come tanti non ho mai condiviso. Bisogna ragionare freddamente e soprattutto profittevolmente quando si parla di cifre mostruose come quelle che girano attualmente nel mondo del calcio, le celebrazioni si fanno solo a fine carriera e solo in rarissimi casi (purtroppo): il bene a cui si deve aspirare deve essere sempre e solo quello della società, non esistono personalismi od eccezioni che tengano.
Concordo pienamente. L esempio più lampante è Musah, giocatore tecnicamente mediocre ma con fisico e velocità sopra la media che è stato decisivo sia in semifinale che in finale.. quando un armadio così ti parte diventa molto difficile
È vero Thuram andrebbe rinnovato ,invece anno dato tutti quei soldi a Lautaro,Di Marco a difendere a dei limiti,dobbiamo pensare che abbiamo una squadra che può fare una sola competizione.
Stesso mio pensiero di questa stagione, ad un certo punto non abbiamo più gamba e si vede . Facciamo tanto ma senza chiudere le partite e mancano certi cambi .
No es suficiente pegarle bien al balón, Dima tiene muchas falencias que no posee Augusto. Carlos Augusto es un lateral ontológico. Di marco no es lateral, sino extremo ontológico. Necesitamos más físico por el lado izquierdo y Augusto posee tales cualidades. Comparto y mucho la visión de Hermes.
Secondo me con qualunque altro allenatore, gente come Buchanan e Palacios avrebbero accumulato molti minuti in più. La nostra squadra, al di la della poca "cilindrata"/"potenza", è troppo anziana ed i "giovani" (Asllani, Frattesi, Palacios, Buchanan) che dovrebbero essere quelli che prendono le consegne dai "vecchi" (Acerbi, Darmian, Miki) non sono adatti al gioco di Inzaghi oppure Inzaghi non li vede (per eccessiva prudenza, per ottusità, eccetera) Questo è il nostro "dramma". C'è da lavorare parecchio a fine anno se vogliamo restare competitivi, sperando che il bubbone non scoppi prima causa infortuni o altro.
Abbiamo alcuni giocatori fondamentali che non riescono più a giocare novanta minuti e i sostituti non possono sopperire ai titoolari. Poi abbiamo un allenatore che ha il paraocchi.
Mah sta storia della cilndrata/benzina ci può stare, ma non ricordo finali vinte da noi con giocatori di cilindrata o comunque come lo intendi te in queste partite secche ma magari mi sbaglio. Sul 2 a 0 il milan era morto e la partita è stata riaperta subito da un episodio controverso, togli quello e dubito il milan avrebbe avuto quella forza di reagire secondo me.
Sì da Milanista questa storia della cilindrata la condivido da una parte ma dall'altra no, perché passa il messaggio che per vincere devi mettere solo quelli fisici allora mettiamo una squadra di corridori e vinciamo tutte le partite.
Comunque sia il fattore fisico è un elemento che può incidere anche parecchio, soprattutto se riguarda sostanzialmente l intera squadra. Se ci pressano forte e ci imbrigliano tatticamente siamo senza armi. Altri danno la palla ad uno (vedi Leao nel caso di ieri) e riescono a svoltare la partita anche senza schemi e manovra.
Se il milan potesse contare su una costanza di prestazioni di Leao avrebbe già più forte di noi, soprattutto se qualcuno riesce a metterla in campo in modo logico.
Gestiamo Dumfries, son d'accordo, ma Inzaghi ha le sue colpe, Bucanan ha gamba ma entra Darmian. Conosce bene Frattesi e Asllani, sa bene che in certe partite non possono vedere il campo e lì mette, lì doveva entrare Zielinsky per Chala, e poi passare ad una linea a 4 gli ultimi 15 minuti a centrocampo piuttosto che mettere quei 2....ogni tanto bisogna anche rischiare Inzaghi ha molte colpe anche ieri, una su tutte, non ha coraggio, io ieri avrei rischiato, fuori DeVrij difesa a 4, 442 e via dentro il canadese e Augusto come ali che ne avevano di più e dietro Darmian e Dumfries a coprire. Altra madornale colpa di Inzaghi è partire un uomo in meno con Pippo Franco, BASTAAAAAAAAA!!! Quando il ritmo si alza non c'è la fa, ha 40 anni, BASTAAAAA!!! Zielinsky è il titolare CAZZOOOOOO!!E tra l'altro lo vediamo che entra scazzato come ieri sera, ed ha stramegaragione, uno come lui che deve far panchina ad uno di 40 anni....ma stiamo scherzando???
" gente di gamba " e un altro modo per dire che non ha ( Inzaghi ) panchina . Inzaghi , alla fine della scorsa stagione aveva chiesto chiaramente giocatori per alzare l'asticella .
I problemi dell'inter sono solo due: - Non concretizzare - Non capire che il problema è quello Parlare di difesa (la più forte del mondo, in assoluto, senza dubbio alcuno) è secondario, perchè vincere 3-0 o 4-2 mi cambia poco, e parlare di mentalità è voodoo di primo ordine, perchè la mentalità fa una differenza marginale, e solo quando tutti gli altri tasselli sono già ok. Da quando inzaghi ha messo piede all'inter ho visto un calcio che non avevo mai visto in (quasi) 30 anni di inter. è il miglior tecnico che abbia mai poggiato le chiappe sulla nostra panchina, almeno a livello tattico/tecnico. Quindi ogni partita si vedono azioni a memoria, scambi posizionali, difensori che attaccano e centrocampisti che difendono. L'anno in cui facemmo 12 sconfitte, Inter-spezia 1-2: rigore sbagliato di lautaro, 28 tiri, 1 gol SU RIGORE. Inter-juve 0-1, 18 tiri a 5, inter-fiorentina 0-1 16 tiri per fare 0 gol, con il monza 0-1 con 25 tiri. Anno scudetto del milan: Inter-Sassuolo 0-2: 29 tiri 0 gol. Inter-genoa, 21 tiri 0-0, la fatidica partita con il bologna con la cappella di Radu, 26 tiri di cui 7 in porta per fare un gol (tra l'altro inventato da perisic, non di squadra e al 4' minuto). Senza contare la fottuta finale di champions dove ci sono due o tre gol che gridano vendetta, dove il capitano la appaggia ad Ederson dopo uno scatto da fumatore decennale di sigaro cubano. E queste son quelle che mi ero segnato ai tempi, di sicuro scavando si trova altro. Di conseguenza, non puoi giocare con Miki e Lautaro insieme. Tre piedi in due cristiani. Pochissima precisione. E' deleterio per una squadra creare tanto quanto crea l'inter e arrivare in porta così poco, in proporzione alle azioni create, perchè la mezzala di rifinitura (perchè il box to box, quello di quantità è barella) ha il piede invertito. E sicuramente è depressivo arrivare tanto davanti alla porta, in termini assoluti, e poi mangiarsi due mila gol perchè il tuo attaccante "d'area di rigore" tira solo di prima (o quasi). Se l'inter concretizzasse il 10% in più avremmo vinto tutto. Champions compresa. Senza cambiare nient'altro, solo con quello, il milan avrebbe 18 scudetti e il napoli il terzo l'avrebbe sudato di più. Il problema non è il mister e non sono i giocatori. Il problema è l'assemblaggio della rosa, dove non c'è manco un dribblatore serio, dove non c'è un centrocampista forte fisicamente (i.e. grosso) e pensare che c'era milinkovic libero ma noi abbiamo preso Frappèsi, abbiamo un reparto offensivo ridicolo al momento con due scappati di casa, un sopravvalutato (7' al pallone d'oro ed era anche poco per alcuni) un incompreso e uno forte forte. Serve molta più corsa sulle fasce e noi vendiamo bellanova che era praticamente gratis per prendere cuadrado, restiamo con Darmian. Servivano tutta una serie di caratteristiche tecniche e ci impuntiamo facendo saltare Samardzic che era un gran colpo e valeva asslani e frattesi messi assieme. Riprendiamo lukaku invece di puntare su attaccanti più funzionali e con almeno una chance di averli l'anno dopo. Quest'anno, dove non abbiamo nemmeno lontanamente le due rose che tutti millantano, ma ne abbiamo una composta da 14-15 calciatori e 10 mediocri vari, andiamo a spendere 15 mln per un portiere mai visto, dopo aver seguito Mamardashvili, trubin, quell'altro ucraino, Bento. Altri colpi di mercato? Un attaccante senza le caratteristiche che ci servono, un centrocampista senza le caratteristiche che ci servono, si integrano bene ma serviva anche altro.
vincere 2-0 o 4-2 non cambia nulla se non che hai un rischio maggiore a continuare a cercare di segnare sul 2-0 col rischio che non finisca 4-2 ma 4-4 o 2-3
@@theteamxxx3142 Un rischio maggiore rispetto a cosa? Rispetto a stare col pullmino dietro? E chi lo dice questo? Secondo me se tu hai sempre la palla e attacchi la squadra avversaria ha più o meno lo 0% di segnare. Se invece gli lasci il gioco >0%. Ma il problema non è nemmeno il gioco o il rischio, il problema è che tu fai degli esempi sbagliati: il 4-4 doveva essere almeno, almeno 6-2. Lautaro e miki avevano fame però. Poi da 6-2 vediamo se yildiz si inventa quei due gol. Idem ieri sera, pucciate il 3 e il 4 a 0, gol evidenti, chiari, solari poi dopo parliamo delle scorribande di leao e dei tiri della domenica di theo. E' come l'uovo e la gallina, tutti credono che sia un mistero ma in realtà è chiarissima la causa prima. Qui stesso: segna e vinci, sbaglia e perdi.
L'ho scritto mesi fa, se esiste memoria di tutti i commenti, si può verificare. La mancata campagna acquisti o l'assurdità della campagna acquisti ( portiere 13 milioni, Palacios 7 milioni) avrebbe portato i nodi al pettine in questi mesi. Ma anche Inzaghi è ottuso, non riesce ad avere elasticità mentale. A parte la coppa Italia, che si potrebbe vincere...prevedo "zero tituli...".
La forza dell'Inter sono i tre titolari di centrocampo che coprono tutte le zone e le fasi di gioco , con personalità, doti tecniche e tattiche. Miki purtroppo è da riserva ormai e bisogna puntare su Zelinski. Aslani non è mai stato da Inter. Frattesii non è un centrocampista è un trequartista con spiccate doti di inserimento: va bene in un attacco a tre (come nella nazionale di Spalletti) con un centrale due laterali ,dove lui si inserisce. La difesa dell'Inter è tecnicamente fragile. La forza dell'Inter sta nel gioco di squadra, non nelle individualità (esattamente il contrario del Milan). I giocatori dell'Inter non dribblano e non hanno grandi velocità di progressione, tranne Thuram. I difensori dell'Inter temono l'uno contro uno, se trovano attaccanti che li puntano non hanno rapidità di movimento di corpo o progressione per il recupero. Se Inzaghi e il suo staff, non hanno capito questo ( e con il Milan è la seconda volta di seguito che non ha capito), allora è limitato. E' mai possibile che un Leao come entra in campo gli lasciano lo spazio per partire in progressione? Quando si hanno attaccanti di questa velocità, le contromisure o sono tattiche (non gli lasci spazi e ci vuole un secondo difensore vicino a quello che lo ha in consegna) o gli metti un difensore dello stesso "passo", stessa velocità (che non c'è). Quindi era tatticamente da gestire la catena di destra dell'Inter, Non è pensabile che Barella faccia il terzino ,Bisseck il centrocampista e Dumfries la terza punta? Adatto che i problemi li si sono avuti anche alla sinistra dell'Inter (Dimarco non regge 90 minuti), se si perdono le battaglie sulle ali, si ha un Aslani che non è capace a difendere, e poco a proporsi a questi livelli, la conseguenza è perdere. La tattica dice: annullare i punti di forza dell'avversario e battere sui suoi punti deboli. Allora se si guarda il match dal punto di vista dell'Inter e anche del Milan, compresi i momenti in cui sono avvenuti i cambi di entrambe le squadre si vedrà che l'Inter difende per "posizioni", perchè teme l'uno contro uno e quindi perde. Guardate bene i gol presi dall'Inter ,fate dei rallenty e fermo immagini e vedrete le posizioni dei giocatori dell'Inter messe male, seppur in superiorità numerica. Ma Inzaghi li allena difensivamente? Conte in queste cose è maniacale.
Bravo concordo tutto, con il Milan che lasciava tre/quattro giocatori alti ad un certo punto bisognava magari passare a 4 in difesa così da coprire meglio in preventiva sulle ripartenze. Non si può sempre restare con il 352 quando le partite cambiano tatticamente e soprattutto si allungano
I gol li abbiamo presi in 6 contro 4 La squadra in certi momenti semplicemente non ce la fa. E comunque..... Sicuramente quell' asino di Conte perdeva 3 a 0 questa partita.
@@thomassacrato8662 si ma proprio perché non ce la fa devi prendere degli accorgimenti tattici diversi magari. Che poi oh se la palla di Carlos Augusto fosse entrato di altri 10 cm o se Dumfries avesse centrato la porta invece che il portiere stavamo parlando di una vittoria. Però è chiaro che non ha funzionato la gestione e che l'Inter non è una squadra da match coast to coast
@@pep86 Sono d'accordo. ma non dimentichiamo che lo staff e il tecnico fanno prove negli allenamenti di sforzi, velocità, resistenza, ecc, per vedere lo stato fisico dei singoli. Se non sanno su questi dati costruire una squadra e prevedere....... Ranieri ha vinto contro la Lazio giocando...al catenaccio e contropiede, come fa Conte. Intendo dire che ci sono momenti della partita che vanno letti dal tecnico e Conceicao è stato più accorto di Inzaghi.
@@andreapaologiannini9968 si ma infatti concordo con te, Inzaghi doveva apporre degli accorgimenti tattici proprio perché era cambiata l'inerzia e l'Inter non è adatta a giocare su squadra lunga
Propongo un referendum consultivo presso i tifosi perché tu sia assunto a pieno titolo nella dirigenza dell' Inter...forse dopo ce la facciamo ad avere una squadra di livello europeo...😁
Sì, perché sei in sofferenza fisica e devi difendere. Non direi al posto di Thuram (che tanto comunque non l'hai avuto), ma togliere una punta e mettere un altro centrocampista per coprirti. Metterlo lì al 75esimo non faceva male a nessuno.
ero ieri in live (sono basic spettatore silenzioso, tranne qualche volta che scrivo), ma me la rivedo visto che l'hai messa gratis per tutti, graziee. Ho una domanda, visto che abbiamo bisogno di un attaccante che corra, non sarebbe opportuno prendere una seconda punta con quelle caratteristiche? Così in caso di turnover delle punte, si ha sempre un giocatore che ci dia quel tipo di caratteristica, che di base vieta o cmq fa esporre ad enormi rischi la squadra avversaria in caso voglia alzarsi così tanto ed esporsi in quella maniera (tralasciando che secondo me serve na mezza rivoluzione quasi in tutti i ruoli, non a livello di titolari, tranne lautaro in caso di vendita e acquisto di uno che ci costi meno ma che renda simile)
La partita l'abbiamo persa per il non mercato..un secondo portiere a 15 milioni di euro ed un carneade a 6 invece di prendere in prestito il secondo portiere e prendere un vice Calha
@Clavez-k9c perché no ? Corre forte almeno A parte thuram e dumfries,chi abbiamo in grado di correre così velocemente? Nessuno Il milan quanti velocisti ha ? Pensi non abbia influito ?
La punizione del francese che doveva essere già espulso per il fallacciò su Dunfris ha riaperto una partita già chiusa. .Il Milan era distrutto. .ci ha pensato l'arbitro a riaprirla. Il loro 12imo giocatore ha invertito falli decisivi
Ma Ermes anche tu? ne abbiamo vinte di finali o no? Per una partita persa malamente parli di rosa di mercato e di difetti, come se stessimo lottando per la serie b e fossimo fuori da tutto. Non si può vincere sempre, non esiste una squadra perfetta.
credo più che altro che abbia sfruttato questa partita come pretesto per ribadire problemi che espone da mesi e anni e che in una partita come quella di ieri tornano palesi più che mai
ci vuole uno come Thuram con le sue caratteristiche anche un pippone ma che fa il gioco uguale se no i difensori sono sempre più avanti e Jango altro fondamentale fisico corsa cazzimma ma non c'è il ricambio dirigenti sopravalutati e Sommer ieri una tragedia
Per me conta il fatto che inzaghi non parla mai degli arbitri senza il fallo su aslani loro non avrebbero mai segnato i giocatori del Milan facevano fallo sistematico da theo a leao falli da rosso dobbiamo cambiare il dirigente accompagnatore io voglio materazzi
Ma non è una questione di modulo.. Ti mancano proprio caratteristiche specifiche di alcuni giocatori che non abbiamo.. Questo è il punto e prima o poi questa cosa la paghi, fine
@@pierluigisabatino6836può giocare in milioni di maniere per adattare le caratteristiche di chi ha presente e sicuramente non sarebbe stato un miracolo non prendere 3 gol in mezz'ora dal Milan....ma continuiamo ad attaccare che conviene 🤣🤣🤣
@@giannimagni7514 cazzate, ieri non abbiamo attaccato, ci hanno schiacciato anche sul 2-0,avremmo dovuto giocare di contropiede ma non avevamo nessuno con cui ripartire
Per fortuna che esisti Ermes! Il bruciore della sconfitta è molto mitigato dal sentire le tue analisi. La comprensione dei problemi dà automaticamente adito alla speranza di poterli risolvere ma ti devono leggere le persone giuste ……
che nervoso mi ha fatto prendere l'arbitro... che nervoso vedere i rincalzi in ciabatte... a gennaio se non mettiamo delle pezze ci si sogna la champion
Ermes, fai bene a non guardare le pagelle del fantacalcio, perché la redazione fantacalcio(insieme a Trevisani, Pardo, Giunta) dà i voti con il didietro
@Clavez-k9c serve per le caratteristiche Serviva inserire uno veloce e lui era l'unico velocista in panchina Sto cercando di parlare di calcio vero,non fifa o pes
@@eazyez5717 mi piacerebbe pensarla come te ma resto dell'idea che lui ragioni in modo diverso, tutto suo. Sa che facendo uscire Lautaro potrebbe avere problemi nello spogliatoio perché Martinez fa parte del gruppetto "storico". Nel frattempo però sta creando un brutto ambiente nei "panchinari" e con i giovani che, quando sarà il momento, non ci penseranno 2 volte a non fare beccare plusvalenza al club. lo vedrai con il tempo purtroppo...
Sicuramente a gennaio l'Inter non farà nulla sul mercato, quindi? Non vinciamo nulla quest'anno? È chiaro che non avendo ricambi funzionali e ancora 4 competizioni da onorare e se possibile vincerne qualcuna, non intervenendo sul mercato non abbiamo dove andare
Ermes! Grande rispetto ed ammirazione per come partendo da una partita riesci a collegare tutti i vari aspetti! Grande analisi e grande equilibrio!
Che bel regalo, ieri sera non avevo la lucidità per assistere alla live , così post partita mi sono fatto due risate ascoltando la setta di adani, e dopo mezz'ora mi sono addormentato 😂 e ora ... Sorpresa ❤io pur essendo abbonato su Twitch, non ci entro mai.
Live libera? Ma ti si ama!
Live libera è una hit, essendo che la sera mi è difficile seguirti.
Ottima analisi su tutto, soprattutto su lautaro e spero che il concetto venga capito al più presto
Grande Ermes, non sempre sono d'accordo con te, ma ascoltarti è sempre un piacere. Forza Inter! 🖤💙
quando non c'e' chala, DEVE mettere barella da mediano, spostare micky a destra e zielisky a sinistra... non e' perfetta come situazione VERO pero' e' il meno peggio, meglio che aslani e frattesi (dov'era sullla perrcuessione di Leao??????? ).... frattesi a 28M non e' minusvaleza da vendere al volo e, x portarlo dall''acquirente depensante in macchina gratis, ci penso io
Ciao Ermes...mi hai spezzato a 1 ora 2 minuti e 16 sec.....Ottimi spunto come sempre ciao Yuri
Io, personalmente, condivido in toto quello che dici in questo video. Grazie per le tue analisi profonde!
Sei una fortuna per tutti gli interisti, dispiace che qualcuno con i paraocchi non lo capisca. Sempre lucido, oggettivo ,con dati che accompagnano le parole e un amore immenso verso questi colori.
Grazie grazie grazie
Ps:Questi video dovrebbero essere mostrati a più di una persona…
ora tutti danno addosso ad Asllani. Anche io a caldo pensavo la stessa cosa, ma non credo si correttto. Asllani è entrato al 30mo del primo tempo. La situazione è precipitata invece quando Inzaghi ha cambiato le due mezzali Barella & Miki..... da quel momento in poi, è stato un disastro.
Mi dispiace ma non sono d'accordo. A prescindere dal fatto che l'arbitro non abbia fischiato il fallo, Asllani ci mette 30 secondi a liberarsi della palla e poi c'è anche l'errore di Sommer. Poi la squadra si è stancata ed incolpare solo Asllani vuol dire essere miopi. La verità è che sembra abbastanza evidente che il giocatore, purtroppo, non è nel suo. Non è solo colpa sua, è ovvio questo
@@FedericoL28 sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che ci metta 30 secondi a liberarsi del pallone in quell'occasione. Ma il rendimento difensivo della squadra crolla, quando entra in campio Zielensky al posto di Mikit..
Il peggior momento dell' Inter a mio avviso è stata quella parte di secondo tempo con Barella e Miky in campo... Poi c è da dire che barella confusionario sì però i suoi inserimenti erano un problema per il Milan e Miky era l unico che palla al piede riusciva a saltare qualche giocatore avversario
Manca nella rosa un mediano tosto alla Gattuso/Cambiasso.
A suo tempo nn mi dispiaceva Amrabat
Buchanan mai visto,sarà buono??
Palacios mai visto, sarà buono?
Nn puoi avere due centrali che insieme hanno 70 anni
@@diegovolpones Gattuso e Cambiasso nella stessa frase non possono esistere
Grazie Ermes per la Live libera.
La mia paura più grande (che con questo andamento ha probabilità di succedere) è che nel giro di 2 anni non avremo più i giocatori "vecchi", ma neanche i giovani, in quanto sono super demotivati e svalutati. Tutto questo senza soldi per il mercato
mamma mia quanto ti apprezzo Ermes, la penso come te su praticamente tutto
i giocatori come Lautaro sono il motivo per cui oltre allo scudetto, oltre a quel livello questa squadra non può andare, fatti alla mano
Lautaro per caratteristiche e per quanto costa risulta un freno alla crescita dell'Inter, buon giocatore ma non un fenomeno
Quella dei nodi al pettine assomiglia ad un commento che ti mandai qualche mese fa. E comunque Inzaghi non l'assolvo, le risorse disponibili vanno sfruttate a costo di inventarsi qualcosa (vedi Bisseck possibile quinto a rifiatare Dunfries o Frattesi seconda punta per evenienze tattiche), ma il "nostro" non mi sembra Leonardo Da Vinci.
Condivido con te tutto ciò che hai detto ! ❤ !
⬛️🟦⬛️🟦⬛️🟦⬛️🟦
Secondo me bisogna assolutamente integrare buchannan e palacios, poi trovare l'anno prossimo i sostituti di aslani e di frattesi
sono scarsi
@@klaserofficial6318non penso siano scarsi, anzi, ma non li metterà mai
Palacios va provato. Almeno un tempo. Visto che abbiamo I centrali a pezzi e dovessimo perdere bisseck saremmo veramente nella cacca. Messo centrale (non è veloce, quindi può andare bene). Fisico, quindi contro le piccole con una punta pesante può fare bene (un venezia per dire).
Ciao Ermessss
Bisogna ritornare sul mercato e risolvere al piu presto i soliti problemi vecchi che ha l inter.avere coraggio di scegliere da parte della dirigenza certi giocatori anche sconosciuti ma che sono funzionali al nostro gioco.fare scouting a palla.cosi non si va da nessuna parte! Sembrava che i campioni d italia erano loro! E non noi..assurdo!Non vorrei vedere piu partite come quest'ultimo derby.
Forza inter sempreeee
Assolutamente d’accordo con lei, il mondo del calcio è indietro sull’aspetto dell’analisi dei giocatori, e sull’alimentazione.
'E incredibile come lautaro sia psicologicamente rientrato con fuori Thuram. O c'è il pane o ci sono i denti. Non c'è una via di mezzo, o meglio, c'era.
Ciao ermes mi dispiace veramente tanto per te e per la situazione che vivi ogni giorno ad avere a che fare con dei depensanti che ragionano come delle bandiere,spero per te che un giorno tutti sti sacrifici che stai facendo vengano ripagati e che la gente che oggi ti critica domani ti possa elogiare, un abbraccio e sempre forza inter.
Sono settimane che ci ammorbano con il grande lavoro di costruzione e rifiniture fatto.da Lautaro come se fosse l'unico giocatore al mondo.capace.di farlo. Ieri, guarda caso, quel lavoro è spettato.a Taremi che si è dimostrato, ancora una.volta, un giocatore di una qualità e soprattutto di una intelligenza calcistica straordinaria. Avesse giocato con Thuram, purtroppo assente, avrebbe devastato il Milan. Purtroppo i problemi partono da lontano, dalla valutazione errata di giocatori importanti riteuti insostituibili e viceversa.
Emes complimenti x la tua trasmissione. I problemi...cominciamo dal portiere adesso con sommer basta , il dodicesimo migliore di stankovic del venezia ,vredo sperperati 10 milioni, la difesa servono 2 difensori, oltre 2 punte , manca qualcosa sulle fasce infine 2 centrocampisti in grado di fare le due fasi...però con oktree che non vuole mettere mano al.portafoglio.. dulcis in fundo la preparazione troppi infortuni sempre adduttore ...basta richiamare Pintus.
E la cosa tragica e' che a Gennaio non si muovera' foglia 🖤💙⭐⭐
Società e dirigenza imbarazzanti e supponenti che con le loro dichiarazioni da buffoni fanno ancora di più alzare il livello di collera
Spero vivamente di non fare la fine di 2 anni fa, dove la sconfitta in un derby ha dato il via a un declino stagionale clamoroso. Come hai detto anche tu, quest’anno sembriamo avere una tenuta mentale migliore, ma sono comunque 2 derby persi su 2 e tra poco arriva il terzo da giocare. Mi auguro di mantenere l’integrità mentale avuta finora altrimenti rischiamo grosso
Il problema di base è che nessuno o molto pochi , nel mondo del calcio , fanno analisi e riescono ad essere ludici quando si parla della propria squadra .
Palacios avrebbe dovuto giocare un minimo. Mi ricorda Asslani al suo primo anno. Inzaghi è molto bravo ma con i giovani è troppo prudente
Purtroppo stiamo pagando alcuni rinnovi di questa estate che io come tanti non ho mai condiviso. Bisogna ragionare freddamente e soprattutto profittevolmente quando si parla di cifre mostruose come quelle che girano attualmente nel mondo del calcio, le celebrazioni si fanno solo a fine carriera e solo in rarissimi casi (purtroppo): il bene a cui si deve aspirare deve essere sempre e solo quello della società, non esistono personalismi od eccezioni che tengano.
Concordo pienamente. L esempio più lampante è Musah, giocatore tecnicamente mediocre ma con fisico e velocità sopra la media che è stato decisivo sia in semifinale che in finale.. quando un armadio così ti parte diventa molto difficile
No vabbè musa é un cesso e sicuramente non é di lui che si parla
È vero Thuram andrebbe rinnovato ,invece anno dato tutti quei soldi a Lautaro,Di Marco a difendere a dei limiti,dobbiamo pensare che abbiamo una squadra che può fare una sola competizione.
Comunque un correa che non mi sembra stato menzionato, non sarebbe stato tanto male a dare profondità
@@matteofama6669 era infortunato
@giuseppearena8286 ah ok 👌
@matteofama6669 quest anno troppi infortuni pavard non si sa che fine ha fatto
L inter sono anni che fa mercato non spendendo nulla per acquistare giocatori, è un miracolo già che sia dove si trova in campionato e champions!
Critiche sempre perfette. ho fatto l'abbonamento su twitch, come entro sul gruppo telegram?
Scrivi ai mod :) Su Instagram puoi trovare Lara La Matta tra i miei seguiti.
Stesso mio pensiero di questa stagione, ad un certo punto non abbiamo più gamba e si vede . Facciamo tanto ma senza chiudere le partite e mancano certi cambi .
Di Marco ha fatto un gran tiro con parata salva risultato di Maignan
No es suficiente pegarle bien al balón, Dima tiene muchas falencias que no posee Augusto. Carlos Augusto es un lateral ontológico. Di marco no es lateral, sino extremo ontológico.
Necesitamos más físico por el lado izquierdo y Augusto posee tales cualidades. Comparto y mucho la visión de Hermes.
Consiglio se possibile di eliminare sto qualità kazzumoto che rende il video poco piacevole da ascoltare
Secondo me con qualunque altro allenatore, gente come Buchanan e Palacios avrebbero accumulato molti minuti in più.
La nostra squadra, al di la della poca "cilindrata"/"potenza", è troppo anziana ed i "giovani" (Asllani, Frattesi, Palacios, Buchanan) che dovrebbero essere quelli che prendono le consegne dai "vecchi" (Acerbi, Darmian, Miki) non sono adatti al gioco di Inzaghi oppure Inzaghi non li vede (per eccessiva prudenza, per ottusità, eccetera)
Questo è il nostro "dramma".
C'è da lavorare parecchio a fine anno se vogliamo restare competitivi, sperando che il bubbone non scoppi prima causa infortuni o altro.
bravo. condivido 100% .
Abbiamo alcuni giocatori fondamentali che non riescono più a giocare novanta minuti e i sostituti non possono sopperire ai titoolari. Poi abbiamo un allenatore che ha il paraocchi.
BERNABÈ, la situazione ai nostri problemi post-Calha!
Mah sta storia della cilndrata/benzina ci può stare, ma non ricordo finali vinte da noi con giocatori di cilindrata o comunque come lo intendi te in queste partite secche ma magari mi sbaglio. Sul 2 a 0 il milan era morto e la partita è stata riaperta subito da un episodio controverso, togli quello e dubito il milan avrebbe avuto quella forza di reagire secondo me.
... perfettamente d'accordo
Sì da Milanista questa storia della cilindrata la condivido da una parte ma dall'altra no, perché passa il messaggio che per vincere devi mettere solo quelli fisici allora mettiamo una squadra di corridori e vinciamo tutte le partite.
Comunque sia il fattore fisico è un elemento che può incidere anche parecchio, soprattutto se riguarda sostanzialmente l intera squadra. Se ci pressano forte e ci imbrigliano tatticamente siamo senza armi. Altri danno la palla ad uno (vedi Leao nel caso di ieri) e riescono a svoltare la partita anche senza schemi e manovra.
Se il milan potesse contare su una costanza di prestazioni di Leao avrebbe già più forte di noi, soprattutto se qualcuno riesce a metterla in campo in modo logico.
Nel caso di ieri sera era proprio la cilindrata che ha fatto la differenza
Comunque stiamo vicini alla nostra squadra... grazie! 💙💙🖤🖤
Hai ragione thuram e chala sono fondamentali ciao Ermes
D’accordo in pieno
Per me' a Inzaghi manca uno per fare due, non so quest'anno cosa potremo fare!!!! speriamo 😅
Gestiamo Dumfries, son d'accordo, ma Inzaghi ha le sue colpe, Bucanan ha gamba ma entra Darmian. Conosce bene Frattesi e Asllani, sa bene che in certe partite non possono vedere il campo e lì mette, lì doveva entrare Zielinsky per Chala, e poi passare ad una linea a 4 gli ultimi 15 minuti a centrocampo piuttosto che mettere quei 2....ogni tanto bisogna anche rischiare Inzaghi ha molte colpe anche ieri, una su tutte, non ha coraggio, io ieri avrei rischiato, fuori DeVrij difesa a 4, 442 e via dentro il canadese e Augusto come ali che ne avevano di più e dietro Darmian e Dumfries a coprire. Altra madornale colpa di Inzaghi è partire un uomo in meno con Pippo Franco, BASTAAAAAAAAA!!! Quando il ritmo si alza non c'è la fa, ha 40 anni, BASTAAAAA!!! Zielinsky è il titolare CAZZOOOOOO!!E tra l'altro lo vediamo che entra scazzato come ieri sera, ed ha stramegaragione, uno come lui che deve far panchina ad uno di 40 anni....ma stiamo scherzando???
Qualche giorno fa leggevo che Ausilio lavora 24/24h.per l'Inter,Ermes....Aiutami tu...
" gente di gamba " e un altro modo per dire che non ha ( Inzaghi ) panchina . Inzaghi , alla fine della scorsa stagione aveva chiesto chiaramente giocatori per alzare l'asticella .
I problemi dell'inter sono solo due:
- Non concretizzare
- Non capire che il problema è quello
Parlare di difesa (la più forte del mondo, in assoluto, senza dubbio alcuno) è secondario, perchè vincere 3-0 o 4-2 mi cambia poco, e parlare di mentalità è voodoo di primo ordine, perchè la mentalità fa una differenza marginale, e solo quando tutti gli altri tasselli sono già ok.
Da quando inzaghi ha messo piede all'inter ho visto un calcio che non avevo mai visto in (quasi) 30 anni di inter. è il miglior tecnico che abbia mai poggiato le chiappe sulla nostra panchina, almeno a livello tattico/tecnico. Quindi ogni partita si vedono azioni a memoria, scambi posizionali, difensori che attaccano e centrocampisti che difendono.
L'anno in cui facemmo 12 sconfitte, Inter-spezia 1-2: rigore sbagliato di lautaro, 28 tiri, 1 gol SU RIGORE. Inter-juve 0-1, 18 tiri a 5, inter-fiorentina 0-1 16 tiri per fare 0 gol, con il monza 0-1 con 25 tiri. Anno scudetto del milan: Inter-Sassuolo 0-2: 29 tiri 0 gol. Inter-genoa, 21 tiri 0-0, la fatidica partita con il bologna con la cappella di Radu, 26 tiri di cui 7 in porta per fare un gol (tra l'altro inventato da perisic, non di squadra e al 4' minuto).
Senza contare la fottuta finale di champions dove ci sono due o tre gol che gridano vendetta, dove il capitano la appaggia ad Ederson dopo uno scatto da fumatore decennale di sigaro cubano.
E queste son quelle che mi ero segnato ai tempi, di sicuro scavando si trova altro.
Di conseguenza, non puoi giocare con Miki e Lautaro insieme. Tre piedi in due cristiani. Pochissima precisione. E' deleterio per una squadra creare tanto quanto crea l'inter e arrivare in porta così poco, in proporzione alle azioni create, perchè la mezzala di rifinitura (perchè il box to box, quello di quantità è barella) ha il piede invertito. E sicuramente è depressivo arrivare tanto davanti alla porta, in termini assoluti, e poi mangiarsi due mila gol perchè il tuo attaccante "d'area di rigore" tira solo di prima (o quasi).
Se l'inter concretizzasse il 10% in più avremmo vinto tutto. Champions compresa. Senza cambiare nient'altro, solo con quello, il milan avrebbe 18 scudetti e il napoli il terzo l'avrebbe sudato di più.
Il problema non è il mister e non sono i giocatori. Il problema è l'assemblaggio della rosa, dove non c'è manco un dribblatore serio, dove non c'è un centrocampista forte fisicamente (i.e. grosso) e pensare che c'era milinkovic libero ma noi abbiamo preso Frappèsi, abbiamo un reparto offensivo ridicolo al momento con due scappati di casa, un sopravvalutato (7' al pallone d'oro ed era anche poco per alcuni) un incompreso e uno forte forte. Serve molta più corsa sulle fasce e noi vendiamo bellanova che era praticamente gratis per prendere cuadrado, restiamo con Darmian. Servivano tutta una serie di caratteristiche tecniche e ci impuntiamo facendo saltare Samardzic che era un gran colpo e valeva asslani e frattesi messi assieme. Riprendiamo lukaku invece di puntare su attaccanti più funzionali e con almeno una chance di averli l'anno dopo. Quest'anno, dove non abbiamo nemmeno lontanamente le due rose che tutti millantano, ma ne abbiamo una composta da 14-15 calciatori e 10 mediocri vari, andiamo a spendere 15 mln per un portiere mai visto, dopo aver seguito Mamardashvili, trubin, quell'altro ucraino, Bento. Altri colpi di mercato? Un attaccante senza le caratteristiche che ci servono, un centrocampista senza le caratteristiche che ci servono, si integrano bene ma serviva anche altro.
Molto interessante, sarebbe interessante una risposta circostanziata. Forza Inter
vincere 2-0 o 4-2 non cambia nulla se non che hai un rischio maggiore a continuare a cercare di segnare sul 2-0 col rischio che non finisca 4-2 ma 4-4 o 2-3
vero, vero. E si è visto anche dopo il 2-2 ieri sera, si potevano fare ben 3 o 4 goal, ma si è perso perché non si é concretizzato
@@theteamxxx3142 Un rischio maggiore rispetto a cosa? Rispetto a stare col pullmino dietro? E chi lo dice questo? Secondo me se tu hai sempre la palla e attacchi la squadra avversaria ha più o meno lo 0% di segnare. Se invece gli lasci il gioco >0%. Ma il problema non è nemmeno il gioco o il rischio, il problema è che tu fai degli esempi sbagliati: il 4-4 doveva essere almeno, almeno 6-2. Lautaro e miki avevano fame però. Poi da 6-2 vediamo se yildiz si inventa quei due gol. Idem ieri sera, pucciate il 3 e il 4 a 0, gol evidenti, chiari, solari poi dopo parliamo delle scorribande di leao e dei tiri della domenica di theo. E' come l'uovo e la gallina, tutti credono che sia un mistero ma in realtà è chiarissima la causa prima. Qui stesso: segna e vinci, sbaglia e perdi.
Vedrai che Palacios e Buchanan li cederanno a Giugno senza mai averli fatti scendere in campo se non x pochi minuti
L'ho scritto mesi fa, se esiste memoria di tutti i commenti, si può verificare. La mancata campagna acquisti o l'assurdità della campagna acquisti ( portiere 13 milioni, Palacios 7 milioni) avrebbe portato i nodi al pettine in questi mesi. Ma anche Inzaghi è ottuso, non riesce ad avere elasticità mentale. A parte la coppa Italia, che si potrebbe vincere...prevedo "zero tituli...".
anche io credo nulla ... coppa Itali magari ma anche no...
così comprendiamo bene cosa siamo veramente .
commento tattico
La forza dell'Inter sono i tre titolari di centrocampo che coprono tutte le zone e le fasi di gioco , con personalità, doti tecniche e tattiche. Miki purtroppo è da riserva ormai e bisogna puntare su Zelinski. Aslani non è mai stato da Inter. Frattesii non è un centrocampista è un trequartista con spiccate doti di inserimento: va bene in un attacco a tre (come nella nazionale di Spalletti) con un centrale due laterali ,dove lui si inserisce. La difesa dell'Inter è tecnicamente fragile.
La forza dell'Inter sta nel gioco di squadra, non nelle individualità (esattamente il contrario del Milan). I giocatori dell'Inter non dribblano e non hanno grandi velocità di progressione, tranne Thuram. I difensori dell'Inter temono l'uno contro uno, se trovano attaccanti che li puntano non hanno rapidità di movimento di corpo o progressione per il recupero.
Se Inzaghi e il suo staff, non hanno capito questo ( e con il Milan è la seconda volta di seguito che non ha capito), allora è limitato. E' mai possibile che un Leao come entra in campo gli lasciano lo spazio per partire in progressione? Quando si hanno attaccanti di questa velocità, le contromisure o sono tattiche (non gli lasci spazi e ci vuole un secondo difensore vicino a quello che lo ha in consegna) o gli metti un difensore dello stesso "passo", stessa velocità (che non c'è). Quindi era tatticamente da gestire la catena di destra dell'Inter, Non è pensabile che Barella faccia il terzino ,Bisseck il centrocampista e Dumfries la terza punta? Adatto che i problemi li si sono avuti anche alla sinistra dell'Inter (Dimarco non regge 90 minuti), se si perdono le battaglie sulle ali, si ha un Aslani che non è capace a difendere, e poco a proporsi a questi livelli, la conseguenza è perdere.
La tattica dice: annullare i punti di forza dell'avversario e battere sui suoi punti deboli. Allora se si guarda il match dal punto di vista dell'Inter e anche del Milan, compresi i momenti in cui sono avvenuti i cambi di entrambe le squadre si vedrà che l'Inter difende per "posizioni", perchè teme l'uno contro uno e quindi perde. Guardate bene i gol presi dall'Inter ,fate dei rallenty e fermo immagini e vedrete le posizioni dei giocatori dell'Inter messe male, seppur in superiorità numerica.
Ma Inzaghi li allena difensivamente? Conte in queste cose è maniacale.
Bravo concordo tutto, con il Milan che lasciava tre/quattro giocatori alti ad un certo punto bisognava magari passare a 4 in difesa così da coprire meglio in preventiva sulle ripartenze. Non si può sempre restare con il 352 quando le partite cambiano tatticamente e soprattutto si allungano
I gol li abbiamo presi in 6 contro 4
La squadra in certi momenti semplicemente non ce la fa.
E comunque..... Sicuramente quell' asino di Conte perdeva 3 a 0 questa partita.
@@thomassacrato8662 si ma proprio perché non ce la fa devi prendere degli accorgimenti tattici diversi magari. Che poi oh se la palla di Carlos Augusto fosse entrato di altri 10 cm o se Dumfries avesse centrato la porta invece che il portiere stavamo parlando di una vittoria. Però è chiaro che non ha funzionato la gestione e che l'Inter non è una squadra da match coast to coast
@@pep86 Sono d'accordo. ma non dimentichiamo che lo staff e il tecnico fanno prove negli allenamenti di sforzi, velocità, resistenza, ecc, per vedere lo stato fisico dei singoli. Se non sanno su questi dati costruire una squadra e prevedere....... Ranieri ha vinto contro la Lazio giocando...al catenaccio e contropiede, come fa Conte. Intendo dire che ci sono momenti della partita che vanno letti dal tecnico e Conceicao è stato più accorto di Inzaghi.
@@andreapaologiannini9968 si ma infatti concordo con te, Inzaghi doveva apporre degli accorgimenti tattici proprio perché era cambiata l'inerzia e l'Inter non è adatta a giocare su squadra lunga
Aslani lo volevano a venti milioni ? Non lo sapevo. Pure a 5 è da vendere . Imbarazzante
Ermes, sulla mancanza di cilindrata: ne consegue che (tendenzialmente) per ora siamo più una squadra da campionato che da coppe?
Propongo un referendum consultivo presso i tifosi perché tu sia assunto a pieno titolo nella dirigenza dell' Inter...forse dopo ce la facciamo ad avere una squadra di livello europeo...😁
Le risposte in conferenza stampa di Inzaghi sono state sincere, ha ammesso le colpe, e anche Lautaro l'ha detto, forse cambia qualcosa?
nn cambierà niente. hanno dato il max ma questi siamo. abbiamo dei limiti. e basta dire che l'Inter può vincere la champion...
diró una cazzata, ma forse nell’inter ci stava più Frattesi come attaccante d’emergenza al posto di thuram.
Almeno lo sai di aver detto una cazzata
Sì, perché sei in sofferenza fisica e devi difendere. Non direi al posto di Thuram (che tanto comunque non l'hai avuto), ma togliere una punta e mettere un altro centrocampista per coprirti. Metterlo lì al 75esimo non faceva male a nessuno.
Puoi togliere qualità cazzumoto che non si capisce quando parli
ero ieri in live (sono basic spettatore silenzioso, tranne qualche volta che scrivo), ma me la rivedo visto che l'hai messa gratis per tutti, graziee. Ho una domanda, visto che abbiamo bisogno di un attaccante che corra, non sarebbe opportuno prendere una seconda punta con quelle caratteristiche? Così in caso di turnover delle punte, si ha sempre un giocatore che ci dia quel tipo di caratteristica, che di base vieta o cmq fa esporre ad enormi rischi la squadra avversaria in caso voglia alzarsi così tanto ed esporsi in quella maniera (tralasciando che secondo me serve na mezza rivoluzione quasi in tutti i ruoli, non a livello di titolari, tranne lautaro in caso di vendita e acquisto di uno che ci costi meno ma che renda simile)
Aslanni ha 22 anni .... Chala a 22 anni giocava senza impressionare nel Bayern Leverkusen
La partita l'abbiamo persa per il non mercato..un secondo portiere a 15 milioni di euro ed un carneade a 6 invece di prendere in prestito il secondo portiere e prendere un vice Calha
assolutamente giusto!!!
Ve lo immaginate un clamoroso ritorno di MEDEL come sostituto di Calha? 🤣
Siamo forti ma a volte il mercato ed inzaghi ci si mettono
Bisogna saper inserire le riserve al meglio come palacios e buchanan
buchanan😂😂
@Clavez-k9c perché no ? Corre forte almeno
A parte thuram e dumfries,chi abbiamo in grado di correre così velocemente? Nessuno
Il milan quanti velocisti ha ?
Pensi non abbia influito ?
@stefanopace99 è inadatto come asllani e ieri contro leao e theo non avrebbe retto
La punizione del francese che doveva essere già espulso per il fallacciò su Dunfris ha riaperto una partita già chiusa. .Il Milan era distrutto. .ci ha pensato l'arbitro a riaprirla. Il loro 12imo giocatore ha invertito falli decisivi
come ogni anno con inzaghi, fisicamente siamo il peggior squadra di serie a... e solo il gennaio...
Il problema dei derby con il Milan è che purtroppo non c'è più Pioli😜
Ma Ermes anche tu? ne abbiamo vinte di finali o no? Per una partita persa malamente parli di rosa di mercato e di difetti, come se stessimo lottando per la serie b e fossimo fuori da tutto. Non si può vincere sempre, non esiste una squadra perfetta.
credo più che altro che abbia sfruttato questa partita come pretesto per ribadire problemi che espone da mesi e anni e che in una partita come quella di ieri tornano palesi più che mai
A gennaio Lautaro all’al nassr da pioli!!!
ieri bastava avere un ottimo portiere non un buon portiere e si portava a casa la coppa
ci vuole uno come Thuram con le sue caratteristiche anche un pippone ma che fa il gioco uguale se no i difensori sono sempre più avanti e Jango altro fondamentale fisico corsa cazzimma ma non c'è il ricambio dirigenti sopravalutati e Sommer ieri una tragedia
Per me conta il fatto che inzaghi non parla mai degli arbitri senza il fallo su aslani loro non avrebbero mai segnato i giocatori del Milan facevano fallo sistematico da theo a leao falli da rosso dobbiamo cambiare il dirigente accompagnatore io voglio materazzi
E cosa c'entra?
@DarioDC28 si deve far sentire se non lo fa lui deve farlo la dirigenza non vi accorgete che gli arbitri non ci cagano piu
Se Inzaghi non impara a fare cambi o modulo per portare a casa le partite, dubito che si vinca qualcosa quest' anno.
Ma non è una questione di modulo.. Ti mancano proprio caratteristiche specifiche di alcuni giocatori che non abbiamo.. Questo è il punto e prima o poi questa cosa la paghi, fine
@@pierluigisabatino6836può giocare in milioni di maniere per adattare le caratteristiche di chi ha presente e sicuramente non sarebbe stato un miracolo non prendere 3 gol in mezz'ora dal Milan....ma continuiamo ad attaccare che conviene 🤣🤣🤣
@@giannimagni7514 fammi un esempio, come attacchi senza Thuram? Ma l'hai capito che ieri avevamo solo 2 attaccanti oppure parli tanto per farlo?
@@pierluigisabatino6836 se sei due gol sopra cosa devi attaccare? uguale alla Juve proprio
@@giannimagni7514 cazzate, ieri non abbiamo attaccato, ci hanno schiacciato anche sul 2-0,avremmo dovuto giocare di contropiede ma non avevamo nessuno con cui ripartire
Per fortuna che esisti Ermes! Il bruciore della sconfitta è molto mitigato dal sentire le tue analisi. La comprensione dei problemi dà automaticamente adito alla speranza di poterli risolvere ma ti devono leggere le persone giuste ……
Sei cresciuto a pane e Boldrin, grande Messaggero! Ahah 😅
Il problema dell Inter è che quando vende a volte sembra non avere subito un sostituto cioè come se dicesse ok vendo e poi adesso chi compro ?
Ma secondo voi, il calcio scommesse, quando subentra se non in queste situazioni? A pensar male si fa peccato, lo so ma……
che nervoso mi ha fatto prendere l'arbitro... che nervoso vedere i rincalzi in ciabatte... a gennaio se non mettiamo delle pezze ci si sogna la champion
I giocatori ci sono , il problema è che vanno fatti giocare e girare .
PUOI prendergli anche messi ma se lo lasci in panchina a che serve
Ok ma chi ha una rosa più completa dell Inter in questo campionato? L atalanta? Il napoli? Il Milan?
Mi dichiaro Messaggero Nerazzurro ⚫🔵
Impiccio si chiama , non impaccio 🤣
Perdonami Ermes però quando Thuram non c'era e avevamo un certo Dzeco mi pare che tutti questi problemi non li avevamo o sbaglio?
Nella live rispondo a questa cosa.
I Lautarati sono terribili.
L inter. Quando. Trova. Un. Avversario. Forte. Saltano fuori. I. Limiti. Di. Eta
Ermes, fai bene a non guardare le pagelle del fantacalcio, perché la redazione fantacalcio(insieme a Trevisani, Pardo, Giunta) dà i voti con il didietro
Più chr thuram mancano altrinche attaccano la profondità
Serve inserire Buchanan
si vabbè come se fosse ronaldinho uno che fa il doppio passo con l'Udinese e se la butta fuori
@Clavez-k9c serve per le caratteristiche
Serviva inserire uno veloce e lui era l'unico velocista in panchina
Sto cercando di parlare di calcio vero,non fifa o pes
Un allenatore bravo manca chalanoglu non ha il sostituto cambia modulo
Come gioca l'Argentina?
Tra Lautaro e Thuram fa uscire sempre il secondo, già dall'anno scorso.
Non mi meraviglierei se andrà via a zero, e farà bene!
Per me lo fa uscire anche per preservarlo. Quando si rompe la mancanza si sente. Non ne hai altri simili.
@@eazyez5717 mi piacerebbe pensarla come te ma resto dell'idea che lui ragioni in modo diverso, tutto suo.
Sa che facendo uscire Lautaro potrebbe avere problemi nello spogliatoio perché Martinez fa parte del gruppetto "storico".
Nel frattempo però sta creando un brutto ambiente nei "panchinari" e con i giovani che, quando sarà il momento, non ci penseranno 2 volte a non fare beccare plusvalenza al club. lo vedrai con il tempo purtroppo...
15 milioni per il Pepo Martinez che cova la panchina! Più Buchanan e Pala!
Sicuramente a gennaio l'Inter non farà nulla sul mercato, quindi? Non vinciamo nulla quest'anno? È chiaro che non avendo ricambi funzionali e ancora 4 competizioni da onorare e se possibile vincerne qualcuna, non intervenendo sul mercato non abbiamo dove andare
Andiamo a farci spennare da Cairo x Ricci...ne abbiamo spesi 40 x Frattesi x' non spenderli x Ricci
AMEN.
Si abbiamo zeliski che non serve a niente e entrato sembrava arnautovic
Lauraro mai piaciuto
Discontinuo.
la rosa non è completa
Quando si ha una dirigenza che non è capace di fare mercato succedono queste cose qua!
Sempre FORZA INTER! ⚫🔵🇮🇹⭐⭐
Inzaghi es un viejo necio, solo mete el cuadro estelar una gran cantidad de partidos seguidos, y cuando rota, lo hace mal.
Asllani. Darmian. Frattesi. Arnautovic. Non. Servono. A. Nulla