La finale della Supercoppa deve fare riflettere profondamente l’Allenatore e la Dirigenza dell’Inter. L’Allenatore deve valutare attentamente se è opportuno insistere su alcuni giocatori non idonei ai ruoli a loro affidati. La Dirigenza ha fatto ottime operazioni nell’acquisizione di giocatori validi, ma ha fatto anche operazioni non utili, che potevano essere evitate. Era prevedibile che alcuni giocatori non sono idonei al modulo dell’Inter e verosimilmente non adatti a nessuna squadra ambiziosa. La Dirigenza dovrà provvedere ad acquisire alcuni giocatori in modo oculato per correggere alcune obiettive carenze. Sono necessari un difensore centrale, un regista (da far subentrare a Çalhanoğlu), due attaccanti (da far subentrare a Lautaro Martinez e Thuram).
La cosa che mi rattrista davvero è che eravamo in doppio vantaggio con i gol dei 2 attaccanti che non segnavano mai...era tutto magnifico. Si sarebbe vinto il derby,la coppa e Lautaro e Taremi sarebbero stati super galvanizzati per le prossime partite.
I nodi verranno al pettine. Ho sempre sostenuto che questa rosa di giocatori non era all'altezza del compito di perseguire tanti obiettivi. Primo problema l'eta' dei difensori centrali Acerbi e De Vrji, poi l'inconsistenza di Asllani, Zielinski e l'eta'di Mhkitaryan, infine gli attaccanti Correa e Arnautovic, impalpabili. Purtroppo piu' partite giocheremo, piu' problemi fisici avremo con sostituti non all'altezza.
Siamo una squadra senza giocatori di gamba a parte Thuram e Dumfries e forse Carlos Augusto. Nelle partite dentro o fuori siamo destinati a subire le imbucate degli avversari.
E ogni volta che si perde sempre le stesse cose,ma basta . questa e una squadra che nei momenti molto importanti si perde.siamo la squadra che forse ha subito più rimonte
La sconfitta è stata meritata, senza se e senza ma. Se trattasi di un incidente di percorso avremo subito la contro prova: nelle prossime 2 partite bisogna fare necessariamente 6 punti senza accampare scuse, senza l'alibi di giocatori assenti per infortunio (tutte le squadre hanno degli infortunati)
2 derby persi da da super polli! Urgentissimo prendere subito un centrale fortissimo e un vice Chalanogu,Asllani non è da Inter! Rischiamo " zeru titoli" nel 2025!!!
Sul fallo e vero però il Milan nn ha segnato in quella azione altrimenti interveniva il var , ma ha segnato sulla punizione quindi altra azione , ma il fallo c è, quello su barella e uguale a quello di ciala inizio partita .
Ma nessuno che parla del fatto che l'Inter, in vantaggio di due gol, regala contropiedi a Leao che è buono solo a far quello? Ma si puo essere cosi polli da mettere nelle condizioni Leao di giocare la partita che preferisce? Ma quanto è pollo Inzaghi?
Se il Milan aggiusta la fase difensiva, rientriamo tra le prime tre, altrimenti niente champions, ma la supercoppetta me la porto a casa volentieri visti i competitor. Buon Anno smargiassi😅
Volevo vedere a parti inverse cosa avreste combinato! Quella specie di Vs allenatore piangeva già prima della partita adesso invece fuma sigari in perfetto stile Al Capone, lo stile che più si addice alla vostra storia!
Lautaro migliore in campo?Ma se ha procurato il primo gol con quella copertura col buco davanti a Sommer,piu un paio di gol falliti,sono tutti insufficienti,anche Di Marco sparito dopo il tiro e Chala che ha la testa al Bayern o al Real, TUTTI INSUFFICIENTI!!!
Pienamente d'accordo con te Fabrizio! Una grande squadra non si attacca alle scuse come può essere l'arbitro questo lo fanno gobbi e biretrocessi. Però il caro Sozza qualche errore grave a referto l'ha fatto eccome
c'erano giocatori pagati più di 30 milioni che ne prendono quai 3 all'anno e altri "parametri 0" che ne prendono quasi 5... se con quei soldi l'inter non riesce a prendere un "titolare" è un problema suo.
Tu puoi avere tanta stima.. dell'Inter e credere nella sua forza.. certo... ma se l'arbitro sbaglia non vede un fallo anche clamoroso.. a centro campo... sapendo che abbiamo la squadra con difensori alti... c'e' lo sbilanciamento.. specialmente in un Milan con quasi tutti i titolari.. Onore a Conceição che ha avuto la furbizia di tenere Leao e metterlo nel secondo tempo.. idem per Abraham... che e' anche lui veloce.. Secondo me Inzaghi ha sbagliato a togliere Barella e Mkhitaryan e Asllani doveva stare in panchina al posto suo Frattesi... Ovvio che se vincevamo era tutto un'altro discorso..
Quello che mi fa più incazzare,quando è entrato Asllani mi è venuto un brivido lungo la schiena….ma come si fa far entrare un giocatore che non non imposta non sa difendere ed è anche presuntuoso e lì che Inzaghi…che a me piace…riesce a stupirmi.Dicono che Asllani è entrato sul 1 a 0 ,mail secondo goal è stato fatto con un lancio di De Vrij e non di Asllani….
Discorsi inutili attaccarsi agli errori arbitrali e da perdenti .....abbiamo perso perche il milan e piu forte i cambi hanno fatto la differenza.....inzaghi a commesso errori gravi e non e la prima volta
Biasin ha elencato sono le occasioni perse dall’inter ma si é dimenticato di elencare quelle perse dal Milan e poi Santucci ancora a parlare dell’errore su Aslani, dai basta a fare i piangina meno male che alla fine Biasin non si é lamentato sulla questione arbritro
La dirigenza si deve svegliare ci vuole concretezza soprattutto a centrocampo a protezione della difesa aspettando rientri .......Asllani gira solo a vuoto è inconcludente e ha paura dei contrasti fisici .......sostanzialmente una pippa.......
Frattesi è entrato in campo svogliato il terzo gol è colpa sua e non è la prima volta che succede,Frattesi non ha assimilato il gioco di Inzaghi e uno quando è scoglionato non è positivo e gioca con sufficienza ,meglio scambiarlo con un difensore centrale d'esperienza .Anche Zielinsky non mi è piaciuto perde un contrasto e non insegue l'avversario eppure non era stanco,poi in attacco non siamo cattivi sbagliamo troppo
ma come, fino alla settimana scorsa sentivo parlare della "voglia" di frattesi, di come era carico... e felice di stare in panchina, era un vero uomo-squadra
Biasin fai un video sull' arbitraggio ! Non si può più vedere uno scempio del genere ! Noi siamo stati polli , ma se un arbitro ti toglie tutte le certezze alla fine psicologicamente si và in tilt !
@@babbason927 la Marotta League è roba da dementi. Non la commento neppure. Quando l’Inter vince perché l’episodio è a favore, succede, così va il calcio. E lo stesso però si deve applicare quando l‘’Inter perde. Dico solo che iniziare dicendo “non voglio trovare scuse” e poi attaccare con l’errore dell’arbitro non ha senso. Bravo Biasin a tagliare corto.
A barella l'anno massacrato di falli e uno non gliene stato fischiato!!!!!!! Ci siamo mangiati 3 gol in due minuti x chiuderla magari sul 3-1 e invece abbiamo avuto un calo fisico mentale e li diciamo vedendo il risultato stretto a favore li abbiamo sottovalutati troppo e loro ci hanno "DISTRUTTI!" ma ripeto non perché loro sono più di forti di noi no completamente ma bensì perché l'Inter e stata troppo convinta e questo errore mentale e decaduto sulla testa dei giocatori e si sono fermati!!! Poi ci serve un vice barella e frattesi non e cosa da Inter mi dispiace dirlo ma la penso così! È Che se lo prenda la Roma allora e c'è ne prendiamo uno a lo stesso livello di barella che sia degno di sostituirlo!!!! Abbiamo ancora due obbiettivi: scudetto e Champions e sappiamo quanto la Champions sia importante a livello mondiale!!!!!🖤💙⭐⭐
barella tra falli e rotoloni, per non parlare di chiacchiere, non è secondo a nessuno, ma è un gran bel giocatore, purtroppo dopo un'ora di gioco, scoppia, e ci mancherebbe altro, viste le energie che spende, quando scoppia lui spesso, l'inter si spegne, secondo me.
Ecco, mancava la lucidata di deretano a Lautaro, mi sembrava strano. Fa un bel gol, ok, ma poi? Nel secondo tempo con i compagni liberi in area, in più di un'occasione si intestardisce e non passa la palla, cercando ostinatamente il tiro in porta. Ovviamente il Milan fa muro e riparte: e successo diverse volte. Altre volte riceve palla tra le linee, si gira, ed è uno contro uno oppure uno contro due. Ma dio santo, sei un attaccamte e ti pagano 20 milioni lordi l'anno, ma una volta che sia una, una per dio, ma vuoi puntare la porta e andare all'uno contro uno? Mai, ma mai, mai e mai. Certo gestisce, gigioneggia, aspetta i compagni, e lo fa anche bene, il problema e che oltre i compagni arrivano anche gli avversari. Ma io, da un attaccante che si autoproclama da pallone d'oro, posso aspettarmi una volta che se è sulla trequarti vada a puntare luomo e cerchi di andare in porta? Sta cosa non la dovrò vedere mai, mai e poi mai?
Credo che lei sia un po' duro, ma che non abbia tutti i torti: lautaro prima aveva 5 occasioni a partita e faceva 2 gol, ora ne ha altrettante o quasi e segna un gol ogni 5 partite... però come giustamente nota anche lei, riesce a giocare di squadra e non è poco. Con questo credo che pur essendo un ottimo giocatore, non sia certo un fuoriclasse e sembra che le uova d'oro, le abbia già fatte.
Lautaro non si è mai proclamato da pallone, anzi, si è detto onorato di far parte dei primi trenta, da persona seria cui è. Da milanista, do a Cesare quel che è di Cesare😮
Secondo me Biasim tu sopravvalutati troppo la tua squadra. Se perdi è sempre per demeriti vostri, ma perché l'altra squadra ha giocato meglio di te. Il Milan ha giocatori fortissimi, presi singolarmente sono più tecnici e atletici di quelli dell' Inter. Una volta recuperati, e inserito nei moduli giusti, non so quanto siete così tanto più forti..
Ricordati biasin che con un errore simile dell'arbitro su aslani abbiamo regalato lo scudetto al Milan e ora la coppa. Hai ragione niente scuse però......
Fabrizio io sono sempre dalla tua parte. 6 competente e ammiro il tuo stare sempre calmo io non so come fai. Comunque viva l'Inter. Ci rialzeremo. Amala e basta. Ciao Fabrizio difendi sempre i nostri colori. Non fare mai il servo come zazza,caressa ecc. Ecc.
Quando perde l’Inter, è sempre colpa dell’Inter quando vince invece è la più forte squadra del mondo= tifosi dell’ Inter. Non sanno mai analizzare una partita umilmente. Anche il Milan vi ha regalato due gol, anche Bastoni ha salvato un gol come fatto, anche il vostro portiere ha parato il colpo di testa di Morata…. É stata una partita equilibrata questa è la verità. Ha vinto il Milan perché ha il giocatore più forte della seria A, e quando vuole giocare ed è in giornata non si può fermare
Mai una volta che senta Inzaghi assumersi la responsabilita dei propri errori e che chieda scusa ai tifosi, è riuscito a perdere 2 derby in poco tempo non imparando niente dagli errori e con un Milan indubbiamente meno forte. Ha un difensore come Palacios che giocherebbe titolare dappertutto ma lui non lo considera nemmeno. È un allenatore senza attributi e cagasotto che non trasmette serenita alla squadra
Abbiamo una fase difensiva imbarazzante se ci attaccano in velocità non riusciamo a gestirla. Serve sicuramente un centrale forte di esperienza e un centrocampista di peso. Frattesi e Aslanij non convincono.
Vorrei chiederti secondo te quali sono i giocatori da prendere per sostituire Chala? Asllani non può fare quello che fa Chala, perché ha 22 anni, e Chala a 22 non giocava come oggi gioca Asslani
Caro Biasin perdere così con il Milan è dura da digerire! Sarebbe stato meglio uscire con la Dea! Come ci riprendiamo senza difesa e con tanti con la lingua di fuori!
Una partita senza UN titolare e piangete per giorni!!! Il Milan gioca senza mezza squadra da ANNI!!! Ma quando vi arrenderete al vostro destino dinseconda squadra di Bergamo??
@@massimomoretta8584 eravate in finale avendo rubato all'Atalanta...Chanaloglu doveva essere ammonitp...Barella buttato fuori per proteste...ma di che cavolo parli??? La rimessa sul primo gol battuta sotto la porta praticamente...ma fatela finita
Ma scusa, perché vi attaccate sempre agli arbitri quando perdete? Voi avete avuto anche dei favori arbitrali; bisogna accettare anche le sconfitte. Sempre e solo forza Milan
mi ricordo invece, che una volta sempre con lo stesso "errore" avete fatto risultato col napoli... e altre volte che bisseck spingeva via l'avversario su corner e faceva l'assist, perchè dobbiamo ridurci csì?
Ciao Fabrizio basin uno di noi. L'Inter ha perso per errori arbitrali per goal mancati per sfortuna ma sopratutto per colpa dei calciatori dell'Inter che dopo il 2 a 0 per noi hanno smesso di giocare le colpe sono da attribuire a loro che doveva letteralmente annientare il Milan e di inzaghi che ha sbagliato i cambi. Ieri sera sono andato a lavorare con il turno notturno incazzato e deluso per questa assurda ed evitabile sconfitta è lo sono ancora adesso e ai calciatori dell'Inter non interessa il dolore sportivo che hanno arrecato a noi tifosi interisti. Speriamo di non perdere anche il derby di ritorno di campionato del 2 febbraio 2025.
Parliamo dell'arbitro: manca un giallo a calhanoglu un rosso a barella il gol del vantaggio dell'inter viene da una rimessa battuta 10 metri più avanti. quanto siete tristi, onore a Biasin
😂😂😂😂😂😂 semza aiuti arbitrali e var non vince inter di marotta ??? Il milan il 2 tempo ha distrutto inter in tutto e perdere da 2a0 Inter 3a2 milan fa male male male ma tanto male .....#FNS.💙💙💙
La finale della Supercoppa deve fare riflettere profondamente l’Allenatore e la Dirigenza dell’Inter. L’Allenatore deve valutare attentamente se è opportuno insistere su alcuni giocatori non idonei ai ruoli a loro affidati. La Dirigenza ha fatto ottime operazioni nell’acquisizione di giocatori validi, ma ha fatto anche operazioni non utili, che potevano essere evitate. Era prevedibile che alcuni giocatori non sono idonei al modulo dell’Inter e verosimilmente non adatti a nessuna squadra ambiziosa.
La Dirigenza dovrà provvedere ad acquisire alcuni giocatori in modo oculato per correggere alcune obiettive carenze. Sono necessari un difensore centrale, un regista (da far subentrare a Çalhanoğlu), due attaccanti (da far subentrare a Lautaro Martinez e Thuram).
La cosa che mi rattrista davvero è che eravamo in doppio vantaggio con i gol dei 2 attaccanti che non segnavano mai...era tutto magnifico. Si sarebbe vinto il derby,la coppa e Lautaro e Taremi sarebbero stati super galvanizzati per le prossime partite.
Basta dire (come Conte dice) che l’Inter ha due squadre e mezzo. Il problema vero è che non abbiamo ricambi all’altezza!
Invece nel Milan sono entrati Abraham e Calabria, roba da far impallidire il ricordo di Maldini e Sheva.
Taremi migliore in campo, goal ed assist da vero campione 👏👏👏🖤💙
Si si. Un vero campione da rivendere come onana per poi scoprire che è una pippa sopravvalutata dalla vostra chirl leader rosa.
Ma ci vedi ? Taremi bidone
Taremi e’ un brocco consolidato…. Ormai è evidente a tutti, ha segnato un goal dopo 5 mesi …. Ma come fate a dare certe definizioni ??
Oh sono arrivati i Milanini con il loro nuovo portaombrelli 🤣🤣🤣🤣
@@emfascella1 Beh di portaombrelli anche l'inter è ricca, sono le coppe dei campioni che sono pochine, in confrnto al milan
Grande Biasin, non c'è nulla da aggiungere condivido ogni tua singola parola.
I nodi verranno al pettine.
Ho sempre sostenuto che questa rosa di giocatori non era all'altezza del compito di perseguire tanti obiettivi.
Primo problema l'eta' dei difensori centrali Acerbi e De Vrji, poi l'inconsistenza di Asllani, Zielinski e l'eta'di Mhkitaryan, infine gli attaccanti Correa e Arnautovic, impalpabili.
Purtroppo piu' partite giocheremo, piu' problemi fisici avremo con sostituti non all'altezza.
Che vi siate SEMPRE rialzati, più o meno… Però stavolta vincerete tutto perché siete i più forti!
Siamo una squadra senza giocatori di gamba a parte Thuram e Dumfries e forse Carlos Augusto.
Nelle partite dentro o fuori siamo destinati a subire le imbucate degli avversari.
Bravo biasin sono orgoglioso della tua dichiarazione
Da milanista, ottima analisi di Biasin
Amala sempre 💪🖤💙🖤💙🖤💙
E ogni volta che si perde sempre le stesse cose,ma basta . questa e una squadra che nei momenti molto importanti si perde.siamo la squadra che forse ha subito più rimonte
Non possiamo far giocare sempre gli stessi...ma da 2 a 0 a 2 a 3...assurdo!!!!!!
La sconfitta è stata meritata, senza se e senza ma. Se trattasi di un incidente di percorso avremo subito la contro prova: nelle prossime 2 partite bisogna fare necessariamente 6 punti senza accampare scuse, senza l'alibi di giocatori assenti per infortunio (tutte le squadre hanno degli infortunati)
Ma prendiamoci Danilo 😂😂
2 derby persi da da super polli! Urgentissimo prendere subito un centrale fortissimo e un vice Chalanogu,Asllani non è da Inter! Rischiamo " zeru titoli" nel 2025!!!
Il problema è che l’allenatore é un pollo
Hai più commenti in questo canale che idee@@davideadesso8406
Ma cosa dici ....la vittoria è molto casuale poi fra 3 mesi voglio sentirti fare lo stesso commento
Più che altro gli infortuni 4 oltre due pavard acerbi che ci stroncano difesa
C'è Palacios che è un gran difensore ma Inzaghi non lo fa mai giocare
Condivido il pensiero di Fabrizio. Tuttavia probabile che Gasperini abbia visto giusto. Ora ci troviamo con i migliori acciaccati.
Sul fallo e vero però il Milan nn ha segnato in quella azione altrimenti interveniva il var , ma ha segnato sulla punizione quindi altra azione , ma il fallo c è, quello su barella e uguale a quello di ciala inizio partita .
Ma nessuno che parla del fatto che l'Inter, in vantaggio di due gol, regala contropiedi a Leao che è buono solo a far quello? Ma si puo essere cosi polli da mettere nelle condizioni Leao di giocare la partita che preferisce? Ma quanto è pollo Inzaghi?
Pensa che nessuno parla di come l'inda si sia trovata sul 2 a 0!
2 svarioni da polli di 3° categoria, praticamente senza alcun merito 😜
Se il Milan aggiusta la fase difensiva, rientriamo tra le prime tre, altrimenti niente champions, ma la supercoppetta me la porto a casa volentieri visti i competitor. Buon Anno smargiassi😅
"Senza voler per forza colpevolizzare!!!".....😭😭😭😭😭😭😭......penoso!!.....😂😂😂😂
Volevo vedere a parti inverse cosa avreste combinato! Quella specie di Vs allenatore piangeva già prima della partita adesso invece fuma sigari in perfetto stile Al Capone, lo stile che più si addice alla vostra storia!
Lautaro migliore in campo?Ma se ha procurato il primo gol con quella copertura col buco davanti a Sommer,piu un paio di gol falliti,sono tutti insufficienti,anche Di Marco sparito dopo il tiro e Chala che ha la testa al Bayern o al Real, TUTTI INSUFFICIENTI!!!
Pienamente d'accordo con te Fabrizio! Una grande squadra non si attacca alle scuse come può essere l'arbitro questo lo fanno gobbi e biretrocessi. Però il caro Sozza qualche errore grave a referto l'ha fatto eccome
Il 2 febbraio voglio la rivincita, e li Fabrizio non hai scuse. La devi vincere in casa loro 😉
Biasin, dopo il 2004,ancora Svrang.. Svrang.. Svrang... 😁😁😁
solo nel calcio esistono gli idoti?
scusate gli ultimi 10 minuti quando titolari c,erano
c'erano giocatori pagati più di 30 milioni che ne prendono quai 3 all'anno e altri "parametri 0" che ne prendono quasi 5... se con quei soldi l'inter non riesce a prendere un "titolare" è un problema suo.
Tu puoi avere tanta stima.. dell'Inter e credere nella sua forza.. certo... ma se l'arbitro sbaglia non vede un fallo anche clamoroso.. a centro campo... sapendo che abbiamo la squadra con difensori alti... c'e' lo sbilanciamento.. specialmente in un Milan con quasi tutti i titolari.. Onore a Conceição che ha avuto la furbizia di tenere Leao e metterlo nel secondo tempo.. idem per Abraham... che e' anche lui veloce.. Secondo me Inzaghi ha sbagliato a togliere Barella e Mkhitaryan e Asllani doveva stare in panchina al posto suo Frattesi... Ovvio che se vincevamo era tutto un'altro discorso..
Bisogna vedere se Frattesi abbia voglia di restare all'Inter
Il problema è che il Bilan e la Ruben contro di noi giocano sempre alla morte e noi facciamo i fighi in campo,poi succede questo.
Beh.. siamo cmq 6 a 2 per noi finora.
@@arcobaiter7388dipende da quando inizi a contare 😂😂😂
cartonato prescritto e fallito
@@arcobaiter7388ah allora possiamo perderne altri 3 ma vah…
Tic tac...tic tac....fra non molto uomini in divisa suoneranno i campanelli.....
Questa mazzata influirà anche sul campionato.
❤️🖤
Bilanista guarda la classifica😂😂😂😂😂😂
@giuliobruno7635 Caro prescritto, Milan un Titulo, Inter Sero Tituli 😂
@@AlbertoAmboni ⭐⭐ vi ringrazieremo per sempre!!!!🤣🤣🤣🤣😂🤪😆💦💦💦
@giuliobruno7635 Anche noi. Infatti il primo Titulo della stagione è nostro.❤️🖤❤️🍐🍐🍐💦💦💦
@@AlbertoAmboni non c'è storia caro mio però contenti voi contenti tutti occhio però che il prossimo anno magari giocate l'Europa league🤣🤣🤣😂🤪😆🤦🖤💙👋
SONO TROPPO INCAZZATO😢😢😢😢 MA TROPPO 😢😢😢😢😢😢
Quello che mi fa più incazzare,quando è entrato Asllani mi è venuto un brivido lungo la schiena….ma come si fa far entrare un giocatore che non non imposta non sa difendere ed è anche presuntuoso e lì che Inzaghi…che a me piace…riesce a stupirmi.Dicono che Asllani è entrato sul 1 a 0 ,mail secondo goal è stato fatto con un lancio di De Vrij e non di Asllani….
mi raccomando eh
...andate avanti a proteggere il genio della lampada lì in panchina🤦
CON QUESTO FREDDO FA PIACERE GUARDARE VOI. MANGIANDO DEI BISCOTTI E BEVENDO UNA BELLA TAZZA BOLLENTE PIENA DI LACRIME INTERISTE.
Ha fatto la battuta Bramieri…
Inzaghi !!! Perché sostituire sempre gli ammoniti !!! Errore da 4 anni !! Ci è costato tanto !!
se i risultati sono gli stessi dei precedenti 4 anni,continui pure
Xché non parlate anche del primo gol dell’Inter,la rimessa è stata battuta 15/20 mt piu avanti quindi da ribattere
Discorsi inutili attaccarsi agli errori arbitrali e da perdenti .....abbiamo perso perche il milan e piu forte i cambi hanno fatto la differenza.....inzaghi a commesso errori gravi e non e la prima volta
Concordo dalla A alla Z, aggiungo comumque che quando giochi contro fuoriclasse come SOZZA, non c'è partita!. Forza Inter sempre.
E allora non hai capito il.discorso di biasin...una grande squadra NON SI ATTACCA a episodi....da 2 a 0 a 3 a 2 è imbarazzante...
Biasin ha elencato sono le occasioni perse dall’inter ma si é dimenticato di elencare quelle perse dal Milan e poi Santucci ancora a parlare dell’errore su Aslani, dai basta a fare i piangina meno male che alla fine Biasin non si é lamentato sulla questione arbritro
La dirigenza si deve svegliare ci vuole concretezza soprattutto a centrocampo a protezione della difesa aspettando rientri .......Asllani gira solo a vuoto è inconcludente e ha paura dei contrasti fisici .......sostanzialmente una pippa.......
Frattesi è entrato in campo svogliato il terzo gol è colpa sua e non è la prima volta che succede,Frattesi non ha assimilato il gioco di Inzaghi e uno quando è scoglionato non è positivo e gioca con sufficienza ,meglio scambiarlo con un difensore centrale d'esperienza .Anche Zielinsky non mi è piaciuto perde un contrasto e non insegue l'avversario eppure non era stanco,poi in attacco non siamo cattivi sbagliamo troppo
ma come, fino alla settimana scorsa sentivo parlare della "voglia" di frattesi, di come era carico... e felice di stare in panchina, era un vero uomo-squadra
Biasin stai diventando pellegati!!
Biasin fai un video sull' arbitraggio ! Non si può più vedere uno scempio del genere ! Noi siamo stati polli , ma se un arbitro ti toglie tutte le certezze alla fine psicologicamente si và in tilt !
si bravo... l'arbitraggio...
Fai un film con Marmotta regista! Che sia divertente. Ma fanne uno anche sui favori 🎉
Se non vuoi attaccarti agli episodi arbitrali non li menzioni. Punto.
Però poi quando l'inter vince? Marotta League? Come funziona?
@@babbason927 la Marotta League è roba da dementi. Non la commento neppure. Quando l’Inter vince perché l’episodio è a favore, succede, così va il calcio. E lo stesso però si deve applicare quando l‘’Inter perde. Dico solo che iniziare dicendo “non voglio trovare scuse” e poi attaccare con l’errore dell’arbitro non ha senso. Bravo Biasin a tagliare corto.
l'inter e' potenzialmente in testa.. come ai tempi del bologna
Perso da polli ed il mister e' il re del pollaio
A barella l'anno massacrato di falli e uno non gliene stato fischiato!!!!!!! Ci siamo mangiati 3 gol in due minuti x chiuderla magari sul 3-1 e invece abbiamo avuto un calo fisico mentale e li diciamo vedendo il risultato stretto a favore li abbiamo sottovalutati troppo e loro ci hanno "DISTRUTTI!" ma ripeto non perché loro sono più di forti di noi no completamente ma bensì perché l'Inter e stata troppo convinta e questo errore mentale e decaduto sulla testa dei giocatori e si sono fermati!!! Poi ci serve un vice barella e frattesi non e cosa da Inter mi dispiace dirlo ma la penso così! È Che se lo prenda la Roma allora e c'è ne prendiamo uno a lo stesso livello di barella che sia degno di sostituirlo!!!! Abbiamo ancora due obbiettivi: scudetto e Champions e sappiamo quanto la Champions sia importante a livello mondiale!!!!!🖤💙⭐⭐
barella tra falli e rotoloni, per non parlare di chiacchiere, non è secondo a nessuno, ma è un gran bel giocatore, purtroppo dopo un'ora di gioco, scoppia, e ci mancherebbe altro, viste le energie che spende, quando scoppia lui spesso, l'inter si spegne, secondo me.
Ecco, mancava la lucidata di deretano a Lautaro, mi sembrava strano. Fa un bel gol, ok, ma poi? Nel secondo tempo con i compagni liberi in area, in più di un'occasione si intestardisce e non passa la palla, cercando ostinatamente il tiro in porta. Ovviamente il Milan fa muro e riparte: e successo diverse volte.
Altre volte riceve palla tra le linee, si gira, ed è uno contro uno oppure uno contro due. Ma dio santo, sei un attaccamte e ti pagano 20 milioni lordi l'anno, ma una volta che sia una, una per dio, ma vuoi puntare la porta e andare all'uno contro uno? Mai, ma mai, mai e mai. Certo gestisce, gigioneggia, aspetta i compagni, e lo fa anche bene, il problema e che oltre i compagni arrivano anche gli avversari. Ma io, da un attaccante che si autoproclama da pallone d'oro, posso aspettarmi una volta che se è sulla trequarti vada a puntare luomo e cerchi di andare in porta? Sta cosa non la dovrò vedere mai, mai e poi mai?
Credo che lei sia un po' duro, ma che non abbia tutti i torti: lautaro prima aveva 5 occasioni a partita e faceva 2 gol, ora ne ha altrettante o quasi e segna un gol ogni 5 partite... però come giustamente nota anche lei, riesce a giocare di squadra e non è poco. Con questo credo che pur essendo un ottimo giocatore, non sia certo un fuoriclasse e sembra che le uova d'oro, le abbia già fatte.
Lautaro non si è mai proclamato da pallone, anzi, si è detto onorato di far parte dei primi trenta, da persona seria cui è.
Da milanista, do a Cesare quel che è di Cesare😮
Pallone D'oro, naturalmente
Secondo me Biasim tu sopravvalutati troppo la tua squadra. Se perdi è sempre per demeriti vostri, ma perché l'altra squadra ha giocato meglio di te. Il Milan ha giocatori fortissimi, presi singolarmente sono più tecnici e atletici di quelli dell' Inter. Una volta recuperati, e inserito nei moduli giusti, non so quanto siete così tanto più forti..
Sono un tifoso interista ma concordo in pieno con questo pensiero. L’Inter non ha giocatori di gamba a parte Thuram, Dumfries e Carlos Augusto.
Stai cominciando a studiare la serie C, il vostro prossimo campionato?
Ricordati biasin che con un errore simile dell'arbitro su aslani abbiamo regalato lo scudetto al Milan e ora la coppa. Hai ragione niente scuse però......
Fabrizio io sono sempre dalla tua parte. 6 competente e ammiro il tuo stare sempre calmo io non so come fai. Comunque viva l'Inter. Ci rialzeremo. Amala e basta. Ciao Fabrizio difendi sempre i nostri colori. Non fare mai il servo come zazza,caressa ecc. Ecc.
rialzarsi indubbiamente ma a S. Vittore dirigenza inter tifosi e giornalistume al seguito
l'Inter ha giocato sottotono sottovalutando il Milan. Ecco perché hanno perso.
Quando perde l’Inter, è sempre colpa dell’Inter quando vince invece è la più forte squadra del mondo= tifosi dell’ Inter.
Non sanno mai analizzare una partita umilmente. Anche il Milan vi ha regalato due gol, anche Bastoni ha salvato un gol come fatto, anche il vostro portiere ha parato il colpo di testa di Morata…. É stata una partita equilibrata questa è la verità. Ha vinto il Milan perché ha il giocatore più forte della seria A, e quando vuole giocare ed è in giornata non si può fermare
Mai una volta che senta Inzaghi assumersi la responsabilita dei propri errori e che chieda scusa ai tifosi, è riuscito a perdere 2 derby in poco tempo non imparando niente dagli errori e con un Milan indubbiamente meno forte. Ha un difensore come Palacios che giocherebbe titolare dappertutto ma lui non lo considera nemmeno. È un allenatore senza attributi e cagasotto che non trasmette serenita alla squadra
Abbiamo una fase difensiva imbarazzante se ci attaccano in velocità non riusciamo a gestirla. Serve sicuramente un centrale forte di esperienza e un centrocampista di peso. Frattesi e Aslanij non convincono.
Ma frattesi vuole davvero andare via lui???
Vorrei chiederti secondo te quali sono i giocatori da prendere per sostituire Chala? Asllani non può fare quello che fa Chala, perché ha 22 anni, e Chala a 22 non giocava come oggi gioca Asslani
Caro Biasin perdere così con il Milan è dura da digerire! Sarebbe stato meglio uscire con la Dea! Come ci riprendiamo senza difesa e con tanti con la lingua di fuori!
Fallo su asllani.. non la ribaltavano mai senza quell episodio
Ci vuole un attaccante vero che segna e busogna eliminare tutti quei brocchi altrimenti non si vince nulla
Lautaro ha responsabilità nel primo gol del Milan
La responsabilità e di sommer che prende gool sul suo palo dentro martinez subito
Ah ogni tanto parli anche dell' Inter?Ormai parli solo del Napoli e di Conte 😂
Mamma mia che esagerato a criticare così
Sig biasin?????? Si!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
inter doveva far girare la palla e poi tanti gol sbagliati , poteva finire 3 a 2 ed e' finita 2 a 3
Una partita senza UN titolare e piangete per giorni!!! Il Milan gioca senza mezza squadra da ANNI!!! Ma quando vi arrenderete al vostro destino dinseconda squadra di Bergamo??
Sta Marotta league però funziona ammettilo
Quanta gente che non sta bene...⭐⭐ha fatto danni irreparabili a livello neurologico
Eravate con tutti i titolari e noi no.
@@glem80 quindi non mancavano Leao, Gabbia, Bennacer appena rientrato, Okafor, Chukuweze.....
@@massimomoretta8584 eravate in finale avendo rubato all'Atalanta...Chanaloglu doveva essere ammonitp...Barella buttato fuori per proteste...ma di che cavolo parli??? La rimessa sul primo gol battuta sotto la porta praticamente...ma fatela finita
Ma scusa, perché vi attaccate sempre agli arbitri quando perdete? Voi avete avuto anche dei favori arbitrali; bisogna accettare anche le sconfitte. Sempre e solo forza Milan
mi ricordo invece, che una volta sempre con lo stesso "errore" avete fatto risultato col napoli... e altre volte che bisseck spingeva via l'avversario su corner e faceva l'assist, perchè dobbiamo ridurci csì?
Ma non fate schifo a parlare di arbitro
Ok niente scuse , però la partita è stata falsata da un arbitraggio indegno
Inzaghi vattene
Cerchiamo di porre rimedio perché stiamo facendo una figura di merda. E loro si credono il real Madrid dei tempi d'oro......
Arbitri?? Biasin complimenti nn sembri un interista!! Coppa in faccia 🎉
⭐⭐🖤💙.....sul muso
@ spiazzze
Ciao Fabrizio basin uno di noi. L'Inter ha perso per errori arbitrali per goal mancati per sfortuna ma sopratutto per colpa dei calciatori dell'Inter che dopo il 2 a 0 per noi hanno smesso di giocare le colpe sono da attribuire a loro che doveva letteralmente annientare il Milan e di inzaghi che ha sbagliato i cambi. Ieri sera sono andato a lavorare con il turno notturno incazzato e deluso per questa assurda ed evitabile sconfitta è lo sono ancora adesso e ai calciatori dell'Inter non interessa il dolore sportivo che hanno arrecato a noi tifosi interisti. Speriamo di non perdere anche il derby di ritorno di campionato del 2 febbraio 2025.
Gli episodi cmq incidono...🤷
Fabrizio tu non lo sai , ma il tuo cuore è rossonero. Non ne sei consapevole , ahite' , ma è cosi !!!!
Il Milan aveva motivazione da vendere, l'Inter limiti di organico e di motivazione. La fame sta calando.
Ho capito che biasin è un democristiano e non capisce le dinamiche del calcio agonistico
Ecco il consueto fenomeno
Sta aspettando te che gli indichi la strada....
Perché a voi che ne traete?
Parliamo dell'arbitro:
manca un giallo a calhanoglu
un rosso a barella
il gol del vantaggio dell'inter viene da una rimessa battuta 10 metri più avanti.
quanto siete tristi, onore a Biasin
a me pare più triste chi, dopo anni di arbitri amici, ne trova uno imparziale, e si mette a piangere...
😂😂😂😂😂😂 semza aiuti arbitrali e var non vince inter di marotta ??? Il milan il 2 tempo ha distrutto inter in tutto e perdere da 2a0 Inter 3a2 milan fa male male male ma tanto male .....#FNS.💙💙💙
Voi siete stati gia Analizzati , dal Milan per ben 3 violte 😂😂😂😂😂😂
però stai dietro.
Si ma con la Supercoppa in mano 😃😃😃🍐🍐🍐
@@giuseppevigano2613⭐⭐🖤💙....sul muso!!!!!
Sei il tirapiedi dello strabico
Semplicemente il Milan è stato più forte (ma di fatto è la squadra più forte delle due potenzialmente)
Inzaghi valorizzi aslani,zaleski e frattesi.sono in riserva gli altri
Parlate di ndrangheta invece che di calcio.