Gr 640-143 tra Langhe-Roero e Monferrato

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 ноя 2024

Комментарии • 8

  • @riccardoduelli7354
    @riccardoduelli7354 2 года назад

    Bellissimo video Daniele, c'ero anche io sul treno del 27 novembre ero sulla terzultima carrozza

  • @dado62-v7u
    @dado62-v7u 2 года назад

    Nelle nostre Terre Patrimonio Unesco , un treno altrettanto "Patrimonio storico" ..... FANTASTICO !!!

    • @campaless
      @campaless 2 года назад

      SI E LA LINEA IN QUESTIONE ALESSANDRIA CAVALERMAGGIORE RIMANE BELLE CHIUSA PER ALESSANDRIA FANTASTICOOOOOOOO

  • @dam345
    @dam345 2 года назад

    Ottimo video!!! Complimenti. Speravo di vederlo, sapendo che avevi già fatto altri video nelle tratte precedentemente riaperte in queste zone. Fondazione FS è riuscita a recuperare anche questo tratto di linea molto importante, in quanto è la via più diretta per collegare le Langhe con il capoluogo torinese. Fino a poco tempo fa qualcuno voleva farlo sembrare impossibile riaprirlo e farci delle piste ciclabili. Mancherà ancora il tratto da Nizza ad Alessandria. Speriamo che altre linee in Piemonte vengano ripristinate almeno per questo scopo, in assenza del servizio ordinario.

    • @danielequattroe2862
      @danielequattroe2862  2 года назад +1

      Grazie!!! Questa zona è molto bella spero in futuro di tornare per qualche treno storico e perché no per qualche altra tratta riaperta .

    • @campaless
      @campaless 2 года назад

      PER ALESSANDRIA SE NE FREGANO MANCO PULISCONO SI PAGANO SOLOP LE TASSE UNICA LINEA A ESSERE INCOMPLETA DOPO ANNI CHE HANNO INIZIATO A RIAPRIRE NESSUNA ALTRA LINEA DI FONDAZIONE RIMASTA COSI' GRAZIE MILLE BRAVI LODE

    • @dam345
      @dam345 2 года назад

      @@campaless in effetti potrebbero completare il ripristino, avendo recuperato 3/4 della rete ferroviaria delle Langhe. Forse non rientra negli interessi di Fondazione FS o ha preferito dare priorità ad altre linee come la Chivasso-Asti per cercare di valorizzare altri territori. Comunque tanto di cappello per quello che ha fatto finora, altrimenti sarebbe ancora tutto sepolto dalla vegetazione e degrado. Speriamo che venga riaperto anche quel tratto, ma sarebbe in primis la Regione che dovrebbe farla riaprire e restituire il servizio ordinario, senza il quale non può essere garantita la mobilità.

    • @campaless
      @campaless 2 года назад

      @@dam345 O NON RIENTRA NEI PIANI DI FONDAZIONE ANCHE SE HAN DETTO CHE FARANNO PER ALESSANDRIA ANCHE COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE E' L UNICA LINEA CHE PER FINIRLA CI METTONO UNA VITA!