Consueto elaborato lavoro al basso di Gigi Cappellotto, coadiuvato da altri tre musicisti del team di Branduardi fine anni 70' e inizio 80'. È veramente incredibile ascoltare brani suonati da Gigi che (senza distrarre l'attenzione dell'ascoltatore dal cantante -in questo caso Fogli-) "gira" col suo basso creando un inconfondibile e ben riconoscibile "marchio di fabbrica". Bassisti italiani odierni, pur con gran blasone, non reggono alla sua fantasia, padronanza dello strumento e qualità del suono nella sua totalità. Esecuzione impeccabile e "sentita".
Bravissimo come al solito. Canzone meravigliosa che pochi conoscono. ottimo
Meraviglioso brano, ottima esecuzione, in questi giorni di quasi estati mi sono venuti i brividi ad ascoltarlo e ascoltarti, grazie 🤗💪
Mi è sempre piaciuto questo brano , anche se in odore di plagio , grazie per averla riproposta alla grande!
Anche a me... mi ricordi il brano a cui somiglia? Ora non mi viene in mente...
@@robertomonanni801 Nell'inciso è uguale al pezzo dei Camel (Lady fantasy) sicuramente non voluto , da parte del grande maestro Maurizio Fabrizio.
@@msfranko64 penso sia propio copiato perché e' praticamente identico
Consueto elaborato lavoro al basso di Gigi Cappellotto, coadiuvato da altri tre musicisti del team di Branduardi fine anni 70' e inizio 80'.
È veramente incredibile ascoltare brani suonati da Gigi che (senza distrarre l'attenzione dell'ascoltatore dal cantante -in questo caso Fogli-) "gira" col suo basso creando un inconfondibile e ben riconoscibile "marchio di fabbrica".
Bassisti italiani odierni, pur con gran blasone, non reggono alla sua fantasia, padronanza dello strumento e qualità del suono nella sua totalità.
Esecuzione impeccabile e "sentita".