AVENGERS SECRET WARS FARA' IL REBOOT DELL'MCU?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 авг 2023
  • ▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI █ ▇ ▆
    Prendiamola con le pinze, ma in parte avrebbe senso.
    Sul sito di Pampling trovate come sempre tanri peosotti a tema nerd spettacolari! E se all'acquisto di uno o più prodotti aggiungete un paio di calze e usate il codice VLASZLO le calze non le pagate: www.pampling.com/tienda/catal...
    Maglietta mostrata nel video: www.pampling.com/productos/13...
    Maglietta Pignogol: www.pampling.com/productos/it...
    Maglietta Color Coded Criminals: www.pampling.com/productos/13...
    Maglietta Bad Mother Fucker: www.pampling.com/productos/13...
    Maglietta Most Metal Ever: www.pampling.com/productos/it...
    Maglietta Obi Juan: www.pampling.com/productos/it...
    maglietta F4 basito: www.pampling.com/productos/it...
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 205

  • @biancanialessioc
    @biancanialessioc 10 месяцев назад +108

    Ma è quello che mi aspetto, ovvero sta calando interesse e il multiverso è messo lì apposta per poter resettare tutto a comando, paraculata allo stato puro 😂

    • @FM43300
      @FM43300 10 месяцев назад +9

      Tanto ormai qualcuno avrá da ridire su qualsiasi cosa facciano, quindi sti grandissimi cazzi

    • @lorenzopiscosi9566
      @lorenzopiscosi9566 10 месяцев назад +12

      @@FM43300e vedi te porca miseria, se il massimo che riescono a tirare fuori sono serie di merda, Thor love and thunder, ant man quantumania allora lamentarsi è il minimo.

    • @riblo72
      @riblo72 10 месяцев назад +6

      ​@@lorenzopiscosi9566È da Hawkeye che su D+ non esce nulla di decente tranne i due speciali che sono carini

    • @lorenzopiscosi9566
      @lorenzopiscosi9566 10 месяцев назад +3

      @@riblo72 madonna cara, solo James Gunn riesce a fare qualcosa di degno ora, questi dovrebbe far riflettere le capocce ai piani alti secondo me.

  • @gianlucafronzaroli6578
    @gianlucafronzaroli6578 10 месяцев назад +26

    Sono dell'idea che potrebbe accadere che Avengers: Secret Wars aprirà strade alternative e chiuderne altre (un po' com'è successo con Avengers: Endgame)... Sembra di essere arrivati ad un punto di stallo, nel quale ci servono dei "correttivi" per riportare l'MCU sulla "retta via"... Magari provare a fare qualcosa di più "autoriale", in stile Guardiani della Galassia (ma magari con un po' meno "irriverenza")...

  • @Izzy-3000
    @Izzy-3000 10 месяцев назад +48

    Introdurre i mutanti attraverso il multiverso avrebbe perfettamente senso, anche perché è abbastanza assurdo che nel MCU la gente sia spaventata dai mutanti dopo che hanno avuto a che fare con alieni, divinità e creature mistiche.

    • @michelebarone8865
      @michelebarone8865 10 месяцев назад

      Vero , però in ms Marvel viene detto che lei è una mutante quindi boh

    • @Toshiro93
      @Toshiro93 10 месяцев назад +2

      Fa un po' ridere anche nei fumetti. Però, c'è sempre il concetto che non tutti i mutanti sono benintenzionati, quindi un minimo di ragione o di logica per odiarli (o, quantomeno, temerli) c'era. Però hai ragione, sarebbe sciocco pensare che la popolazione terrestre si metta a temere i mutanti, con ciò che hanno incontrato negli ultimi anni (senza contare i robot di Ultron, che meditava di far estinguere la specie umana, in un contorto piano per salvaguardarla).

  • @mooreneditionscomics
    @mooreneditionscomics 10 месяцев назад +15

    Mi fa molto ridere il fatto che: quando uscì il primo film del MCU (ovvero: Iron Man) avevo
    all'incirca 6 anni. E ora quando finirà questa Fase, ne avrò praticamente 30...😅

    • @A.F.K.Player
      @A.F.K.Player 10 месяцев назад +2

      Immagina chi aveva sedici anni invece

  • @antonellalongo658
    @antonellalongo658 10 месяцев назад +41

    Hai detto bene: nelle prime 3 fasi ci hanno messo passione, quella che ormai manca. Io ci vedo solo un grande guazzabuglio in un film che metta insieme Eterni, XMen, personaggi tradizionali e le loro varianti. È vero che il cinema non è solo magia, ma anche una industria, ma ci vuole una misura in tutte le cose, soprattutto quando si parla di arte

    • @iAmJoshC
      @iAmJoshC 10 месяцев назад +4

      Più che passione secondo me ci hanno messo gente competente (sceneggiatori in primis)

    • @simoneromei725
      @simoneromei725 10 месяцев назад +2

      Secondo me di "passione" in questi progetti ultra commerciali, ce n'è ben poca. Gli attori recitano in stanzoni attaccati a macchinari per la CGI, gli sceneggiatori devono scrivere storie inserite in contesti pensati da altri, i registi hanno spesso le mani legate. La passione ce la mette solo il pubblico in questo genere di prodotti.
      Nelle varie polemiche dei registi contro il MCU, anche le persone coinvolte nei progetti hanno difeso i propri film trattandoli come prodotti e che non richiedono grande creatività, grande abilità recitativa.

  • @lollo.cavallin7662
    @lollo.cavallin7662 10 месяцев назад +12

    Potrebbe essere vincente l'idea di ricominciare l'universo da zero. Ovviamente come risultato dello scontro tra i multiversi in secret wars. Però non so se apprezzerei un reboot completo come dicevi utilizzando stessi personaggi con attori diversi. Preferirei più che alcuni personaggi restassero (3 o 4 eroi che salvano quel universo e ci finiscono dentro) e poi inizino da zero a presentarne di nuovi. Così sarebbe interessante

  • @Antonio_Federico
    @Antonio_Federico 10 месяцев назад +1

    Per quanto riguarda la questione mutanti c'era già stato un micro accenno nel finale di Ms. Marvel in cui i poteri di Kamala venivano definiti come una mutazione. Per quanto riguarda invece la questione soft reboot ci sta tutto ma devono sedersi a tavolino e progettare per bene (prodotto per prodotto) le prossime fasi, in modo da avere un percorso coerente simile a quello delle prime 3 fasi

  • @canarotheoriginal
    @canarotheoriginal 10 месяцев назад +1

    Ciao Victor! Hai citato "Days of Future Past", esempio di come fare le cose per bene! L'MCU ormai é una barca alla deriva, Kevin Feige non pervenuto!

  • @thesikuler
    @thesikuler 10 месяцев назад +4

    Bellissimo video, effettivamente in casa Marvel avranno pensato, dopo Endgame, come possiamo alzare ulteriormente l'asticella? Prendiamo tutti i personaggi Marvel che siano asistiti (o quelli che possiamo), facciamo incrociare tutti gli universi e teniamo quelli che vogliamo dopo un soft-reboot, non a caso si parla del vecchio Daredevil (di Ben Afflek) ed Elektra in Deadpool 3, idem i Fantastici 4 di Tim Story, si vocifera che spunterà da qualche parte il Ghost Rider di Nicolas Cage, e non mi stupirebbe se riprendono anche l'Hulk di Eric Bana, mentre do per certo il ritorno degli Spider-Man di Maguire e Garfield dopo il successo di No Way Home.
    Fanno tornare tutti o quasi, ci spiegano che tutti questi universi sono "Canonici", ma per colpa delle incursioni si incrocia tutto e si riparte, così da "Riprendere" i vecchi film giusto per omaggiarli e per ricordarci la storia Marvel, per poi passare una spugna su tutto e ripartire da zero, con già Deadpool che "Uccide" l'universo Fox in Deadpool 3.
    Questo spiegherebbe anche perchè la Marvel usa gli stessi attori su personaggi acquisiti dalla Fox, come Patrick Stewart come Xavier, perchè la Marvel ha già in mente "Usiamoli, tanto dopo Secret Wars puliamo tutto da zero, e sarà lì che tornano quei personaggi ma con nuovi attori", quindi fino ad allora usiamo gli stessi attori per omaggiarli e per collegare tutto, ha senso.
    A me piacerebbe questo Soft-Reboot, perchè parliamoci chiaro, quanto sperano di andare avanti senza i personaggi "importanti" e storici della Marvel, hanno bisogno di riprendere Iron Man, Captain America ecc... E questo è il modo migliore per farlo.

    • @seguuro
      @seguuro 10 месяцев назад +2

      Mobbasta con 'sto Nicolas Cage 🤣

    • @albertank
      @albertank 10 месяцев назад +1

      Stavo per scrivere un post quasi identico, grazie!

    • @thesikuler
      @thesikuler 10 месяцев назад +1

      @@albertank è un piacere.

  • @kug76
    @kug76 10 месяцев назад +2

    Un resettone con mea culpa per una continuity che è a fare un puttan-tour

  • @fra00scp
    @fra00scp 10 месяцев назад

    Buonasera Victor, hai visto che uscirà il libro delle timeline MCU? Secondo te arriverà anche in lingua italiana?

  • @val3k521
    @val3k521 10 месяцев назад +1

    Nelle prime tre fasi tra alti, come Guardiani 1 e 2 o The Winter Soldier, e bassi, come Thor 2, c'era comunque una costanza di prodotti che anche se non capolavori intrattenevano ed erano abbastanza divertenti, ma ormai quella costanza non c'è più e nemmeno gli alti, ormai ci sono solo bassi tranne eccezioni come Guardiani della galassia vol.3. Un soft reboot per ripartire con calma, tendendo personaggi come lo Spidey di Holland e aggiungendone altri come gli X-Men e F4 che per ovvi motivi non abbiamo potuto avere prima, penso sia quello che ci vuole e poi adesso la Marvel ha riacquisito i diritti di Hulk, quindi sta volta avresti l'occasione di cominciare avendo tutti i personaggi a disposizione.

  • @puppet-zilla
    @puppet-zilla 10 месяцев назад +4

    Io la dò abbastanza per scontata come cosa, come diavolo dovrebbero fare altrimenti a tirare avanti un universo cinematografico che, quando uscirà secret wars, sarà durato 20 anni con quasi 50 film e 20 serie sulle spalle? Già la continuity sta mostrando lacune e crateri ora, figuriamoci nella fase 6. Per me un soft reboot non può fare altro che bene.

  • @annaritafaggioni1707
    @annaritafaggioni1707 10 месяцев назад +3

    Parlo da non esperta: il reboot può essere utile per chiarirsi le idee, ma la vera rivoluzione è se fanno una santa riunione tra loro e capiscono come organizzarsi. Poi se arrivano gli X Men non mi dispiace. Sui mutanti un'altra occasione mancata è stata Secret Invasion secondo me.

  • @giosy0072
    @giosy0072 10 месяцев назад +4

    Non sapevo che James Gunn avesse preso il controllo anche della Marvel e della Disney.😂

  • @lorenzodistefano1161
    @lorenzodistefano1161 10 месяцев назад +2

    Bella la maglietta che hai fatto vedere in immagine

  • @giuseppepupella8895
    @giuseppepupella8895 10 месяцев назад +10

    A mio avviso dovrebbero semplicemente applicare la strategia vincente della saga dell'infinito agli Young Avengers. Sviluppare seriamente questi altri personaggi. E via avanti con una nuova generazione di eroi e di pubblico.

    • @_absolutespidey_
      @_absolutespidey_ 10 месяцев назад +1

      per quanto sarebbe logico, non si può fare perché questi personaggi spiace dirlo ma non sono quelli che fanno guadagnare soldi alla marvel quindi è abbastanza prevedibile il reboot che faranno perché i vari Iron Man e Cap devono tornare perché mancano ad esempio delle interazioni tra Cap e Spider-Man che nei fumetti ci sono,oppure Spider-Man con Wolverine e Deadpool,il reboot ha più senso visto ciò che ti ho appena spiegato e visto anche i flop recenti dell'mcu che derivano si dalla scarsa qualità dei prodotti recenti ma anche dal fatto che i nuovi personaggi non sono quelli che attirano di più,nei comics hanno un'importanza ma non come Spider-Man,Iron Man,Cap ecc... quindi è normale che facciano il reboot

    • @doom21100
      @doom21100 10 месяцев назад

      @@_absolutespidey_ sono d'accordo. I nuovi non fanno così tanta presa. Per esempio trovo difficile che Riri Williams abbia lo stesso impatto di Tony Stark. Poi adesso con kang di mezzo quanto sarebbe bello avere tony e steve.

    • @_absolutespidey_
      @_absolutespidey_ 10 месяцев назад +1

      @@doom21100 ecco bravo esempio perfetto.

  • @AxelKrieger.
    @AxelKrieger. 10 месяцев назад +4

    Dovevano lasciar morire da eroe l'MCU con endgame
    Ora mi immagino disney che continua a mungere lo scheletro di una vacca, che non ha manco più le mammelle

    • @AlexAlex-er5ek
      @AlexAlex-er5ek 10 месяцев назад +1

      E si notano i risultati, visto che la Disney sta perdendo sempre più soldi (credimi, sono quasi allo zero).

  • @ggmanzone1979
    @ggmanzone1979 10 месяцев назад +1

    Vic in realtà stanno inserendo piccole tracce di mutanti: in ms. Marvel si dice che lei ha un gene mutato e si sente la musichetta del cartone animato degli anni '90, in she-hulk sul pc c'era un articolo su una rissa in un bar con un uomo che ha degli artigli, di namor si è detto che è un mutante... stanno inserendo qualcosa qua e là. Purtroppo per come la vedo io è comunque troppo poco, ma siccome non hanno una data precisa in cui far esplodere la situazione in un film sugli x-men, stanno preferendo creare piccoli easter egg senza andare ad intaccare le trame. È un peccato, ma d'altra parte senza un prodotto x-men in programma non possiamo aspettarci altro

  • @domenicoloriggio7315
    @domenicoloriggio7315 10 месяцев назад +4

    "In un post pubblicato su X dal popolare insider Can we get some toast e ricondiviso anche dall'illustre collega scooper My time to shine hello, viene anticipato che i Marvel Studios potrebbero avere in cantiere un reboot del Marvel Cinematic Universe: il post lo definisce un 'soft reboot' e prende ad esempio il famoso reboot dei fumetti denominato 'All New, All Different Marvel', che la Marvel Comics organizzò nel 2015 dopo l' uscita del fumetto Secret Wars."
    Più o meno a grandi linee secondo me. Dopo Avengers Secret Wars probabilmente ci sarà un "reboot". Anche perché secondo me sicuramente i DC Studios in futuro presenteranno progetti su Wonder Woman, Flash, Aquaman, Green Arrow, Suicide Squad, la Justice League contro la grande minaccia del DCU (per me Brainiac), Lobo, Superman vs The Authority e Justice League Dark. Davvero Marvel andrà avanti anche dopo Secret Wars probabilmente senza Thor, Hulk e Spider-Man, con Doctor Strange unico pezzo da novanta e con Ironheart, Falcon Cap, She Hulk, Miss Marvel, Shang Chi, i Fantastici Quattro, Daredevil, Skaar, Hulk Rosso, Shuri, Kate Bishop, Moon Knight, Blade e Captain Marvel/Carol Danvers con un ruolo molto stringato? Senza contare il problema G'iah.
    Comunque toto ipotesi.
    - Nuovo Iron Man/Tony Stark interpretato da un nuovo attore probabilmente proveniente da un universo dove è sposato con Emma Frost (non credo proprio che andranno avanti con Riri Williams/Ironheart novella Iron Man);
    - Nuovo Captain America/Steve Rogers interpretato da un nuovo attore. Magari sarà il Cap dell' Hydra che avrà un percorso di redenzione alla Bucky (usare Falcon come Captain America è un po' come il Bologna che al momento gioca con Zirkzee attaccante titolare. Discorso uguale per un eventuale Bucky Captain America);
    - Nuovo Spider-Man al posto del Peter Parker di Holland (se il franchise cinematografico di Uncharted decolla Tom Holland va a fare quello). Le ipotesi sono tre: Miles Morales (non credo che la Sony Pictures voglia lasciarlo alla Marvel. È pur sempre un concorrente/rivale), Miguel O' Hara/Spider-Man 2099 o Superior Spider-Man;
    - Eric Masterson a.k.a Thunderstrike o Beta Ray Bill al posto di Thor (ho già detto che per me Thor muore in Secret Wars affrontando l' Esercito dei Thor);
    - She Hulk Rossa al posto di She Hulk;
    - Hulk Rosso, Hulk Grigio o Skaar al posto di Hulk/Bruce Banner (io punto su Hulk Grigio o Skaar. Puoi giocarti un Planet Hulk cambiando qualcosina e poi un World War Hulk);
    - Yelena Belova o White Widow al posto di Black Widow/Natasha;
    - Kate Bishop promossa come nuova Hawkeye;
    - Nuova formazione dei Thunderbolts con magari dentro Hulk Rosso leader e Hyperion, Namor, The Punisher, Elektra più altri (se vuoi giocarti un mini arco Vendicatori divisi, istituzione dell' H. A. M. M. E. R, Dark Avengers/Dark Reign e la Cabala e infine Siege. Altrimenti nisba);
    - Mac Gargan/Scorpione come Venom;
    - si punterà sui Fantastici Quattro magari introducendo Franklin, Valeria Meaghan e mettendo i primi indizi su Galactus, i suoi araldi e Silver Surfer;
    - Midnight Sons vs Mefisto?
    - Introduzione dei Defenders con Daredevil leader?
    - Un nuovo Black Panther/T'Challa interpretato da un nuovo attore magari proveniente da un universo dove è sposato con Tempesta (in alternativa il ruolo di Black Panther passa al figlio di T'Challa. Non credo proprio che sarà ancora Shuri);
    - una nuova formazione dei Guardiani della Galassia con Adam Warlock, Nova e altri;
    - si inizia a mettere su la formazione degli Illuminati di Terra 616;
    - Dottor Destino nuovo main villain alla Thanos/Kang;
    - Wolverine/Logan interpretato da un nuovo attore e gli X-Men con un nuovo cast provenienti da un universo dove sono già la razza superior. L' unica incognita è come gestiranno Deadpool;
    - Film conclusivo chiamato Avengers vs X-Men vs Fantastici Quattro;
    - Dopo Destino si passa a Galactus, Apocalisse e Sinistro.
    Se Marvel e DC tornano competitive a me fa solo piacere. Prodotti che mi piacciono come il MonsterVerse, The Boys, Invincible, l' universo Marvel's Spider-Man di Insomniac Games, l' Elseworlds The Batman, Harley Quinn serie animata, il DC animated universe, Superman & Lois e Megamind la serie ne trarranno giovamento.

    • @Rider_FateStayNight
      @Rider_FateStayNight 10 месяцев назад +1

      Ma tutto ciò lhai scritto seriamente...poi aggiungiamo un fetta di torta e una squillo...😂 bho...

    • @domenicoloriggio7315
      @domenicoloriggio7315 10 месяцев назад

      Infatti quello che scrivo io sono cavolate utopistiche. L' MCU in televisione e al box office dal 2021 sta andando benissimo e il CEO della Disney Bob Iger nell' intervista a CBNC l' ha elogiato pubblicamente.

  • @LaZonaDiRin3743
    @LaZonaDiRin3743 10 месяцев назад +4

    Se fanno il reebot dell' MCU come ora con il DCU, ho paura.

  • @_absolutespidey_
    @_absolutespidey_ 10 месяцев назад

    Onestamente me l'apettavo e mi chiedevo solo quando sarebbe successo perché come nei fumetti certi personaggi prima o poi ritornano perché sono quelli che attirano di più come Iron Man e Cap,poi all'mcu mancano certe interazioni che vediamo nei fumetti come appunto Cap che interagisce con Spider-Man o qusst'ultimo con Deadpool giusto per fare alcuni esempi. Ora non so se proprio faranno un reboot dell'universo, nel senso se magari lo faranno diventare una sorta di universo Ultimate cinematografico oppure se faranno semplicemente ritornare i vecchi personaggi solo con nuovi attori e cambiando la timeline o meglio la storyline di questo MCU. Comunque me lo aspettavo ed era alquanto prevedibile anche perché poi i personaggi di adesso non è solo per via delle loro serie scadenti che non hanno successo ma proprio anche perché i personaggi stessi non sono proprio quelli che attirano di più. Tipo She-Hulk e Ms. Marvel nei fumetti non sono proprio i personaggi di punta,sono importanti si ma non così tanto e quindi è anche da questo che deriva il loro flop(anche per la scarsa qualità delle loro serie eh). Poi oh chiaro così ci inserisci anche gli X-Men che ad esempio l'inizio dell'universo Ultimate nei fumetti gioca molto sull'opinione personale della gente sui mutanti,ad esempio poi quando compare Spider-Man lo vedono come un freak,pensano che sia anche lui un mutante. Secondo me fare il reboot è la scelta giusta e come ho già detto me l'aspettavo.

  • @emanuelelauretta5426
    @emanuelelauretta5426 10 месяцев назад +2

    Secondo me avengers secret war deve fare una cosa ben precisa, realizzi un filmone della madonna che spiega come qualcuno di superiore vince gli Avengers e questo universo viene distrutto e sostituito per evitare che tutti collassino e quindi tutti saranno reebuttati magari con alcuni gli stessi attori altri attori differenti poco importa pk tutto quello successo prima verrebbe quasi annullato.

  • @alex99montilon
    @alex99montilon 10 месяцев назад

    Io la penso come te. Comunque questo smalto è molto meglio del precedente. Come colore intendo. Anche se io non ne faccio uso per questioni di gusti.

  • @marcorosso1741
    @marcorosso1741 10 месяцев назад +1

    Stan Lee Che si rivolta nella tomba

  • @riccardobellelli4015
    @riccardobellelli4015 9 месяцев назад +1

    Il soft reboot avrebbe una logica, specie se la fusione tra universi dà una scusa plausibile per introdurre x men, magari i vampiri per Blade che tanto si farà nel 2030 se continua così. La cosa preoccupante è: possibile che ci sia bisogno di far tornare ironman e cap america (perché di fatto sono solo loro due i morti da resuscitare) perché senza di loro non si può stare? Non ci sono altri personaggi abbastanza interessanti?

  • @dantesnake1986
    @dantesnake1986 10 месяцев назад +2

    Se faranno il reset sara’ xke hanno spremuto fino in fondo questo MCU, la gente si e’ un po stufata del e forse “finalmente” proporrano nuove cose nuove idee e nuovi personaggi

  • @nicot7279
    @nicot7279 10 месяцев назад

    Una cosa che devono puntare la Marvel e di fare film indipendenti come sta facendo la DC, magari su personaggi come ad esempio un Capitan America, Iron Man o un nuovo Thor che poi se vogliono nel nuovo soft reboot saranno i personaggi che sostituiscono i vecchi

  • @ciroderosa3489
    @ciroderosa3489 10 месяцев назад +1

    io voglio una trilogia sugli Illuminati, sono troppo fighi...
    un mondo pieno di Avengers, mutanti, inumani e il tutto con un'ambientazione futuristica

  • @asterpaintinglab.7471
    @asterpaintinglab.7471 9 месяцев назад

    se da un lato mi farebbe piacere rivedere personaggi come ironman e captain america, dall'altro lato no:
    Più che rivedere personaggi vecchi, vorrei vedere in generale dei personaggi costruiti bene. I già citati Stark e Steve sono entrati nei cuori degli spettatori perchè dopo esser stati presentati in maniera adeguata sono stasti visti anche maturare, sbagliare e cambiare. Ed è un processo che puoi fare adeguatamente con qualsiasi personaggio sulla quiale decidi di investire impegno nella scrittura a prescindere dalla "skin" che gli dai.
    Riproporre quindi personaggi già visti mi fa più timore che piacere perchè ti dà tutte le scuse del mondo per una scrittura pigra.
    "la gente vedrà sto film lo stesso, tanto ci abbiamo messo dentro il ritorno di ironman".

  • @giacomofanale
    @giacomofanale 10 месяцев назад

    * Bevi ogni volta che Vic dice: “Colpo di spugna” *
    Io: 🥴😵

  • @Yuriebbasta
    @Yuriebbasta 10 месяцев назад

    "La passione ci vuole. La passione" Cit.

  • @marcozironi1330
    @marcozironi1330 10 месяцев назад

    Anche se devo essere sincero un nuovo inizio per lo stesso MCU soprattutto della sua stessa continuità sia per me giunto il momento soprattutto per un Reboot Continuty per lo stesso MCU. È poi potrebbe essere l'ora di mettere sta volta gli X Men di Magneto. Ma poi qualcosa di molto più simile,è come successo per Age Of Apocalypse nei Marvel Comics in stile Genosha da parte di Kevin Faige,che nel MCU come l'introduzione dei Mutanti del MCU Ma poiché vorrei che questa volta per il volto di Magneto quale non ci fosse Ian McKinney solo,è il suo ritorno ed anche con volto Michael Flashbanger nel MCU. È poi la morte di Xevier e di Magneto storici della Fox nella stessa X Saga di Bryan Singer in Secret Wars fatto alla Tony Stark,ma già in uno stile molto più grande ed anche per poter chiamare nuovamente Bryan Singer da parte di Kevin Feige molto più in stile Infinity Saga del MCU solamente più in grande stile con l'uscita di X Men Mutants War,è già metterci subito come Villian Principale Mr Sinister dietro Creed, ovvero il figlio di un certo Sabertooth,è che nei fumetti ha differenza sia sia il uo fratellastro. Poiché magari il fratello sfigato che è stato ucciso proprio anni fa da un ex Scienziato Nazista della 2 Guerra Mondiale,e dove lo stesso Dottor Nathaniel Exex durante faceva esperimenti su Cavie Umane allora. E poi anche come se fossero alla fine già la stessa persona per essersi sostituito negli anni con la nascita della X Force del MCU,è come una vera Task Force governativa per mantenere un certo equilibrio molto delicato diciamo. Ma anche si potrebbe sgretolare da un momento l'altro avere prima House Of M. È poi già in futuro Avengers Vs X Men alla fine in Primis dopo la stessa Multiverse Saga con la Secret Wars nel MCU

  • @random_name_was_already_taken
    @random_name_was_already_taken 10 месяцев назад

    Io spero di si, sinceramente. Il modo più semplice per sbaragliare le carte e proporre dinamiche inedite senza doversi preoccupare del casino narrativo accumulatosi finora

  • @emanueleplazzi4529
    @emanueleplazzi4529 10 месяцев назад

    Adesso ho capito, infatti mi chiedevo cosa fosse il "software" reboot

  • @denzeldoretto9559
    @denzeldoretto9559 10 месяцев назад +4

    Ma poi il problema è che nell’MCU già ci hanno fatto vedere due mutanti: namor e ms Marvel (anche se lei nei fumetti è un’inumana)

  • @Gabrtutorial
    @Gabrtutorial 10 месяцев назад

    Victor,Titania in shehulk era una mutante? Ma non è che loro già sono presenti nell'universo 616 e poi in secret wars verranno rivelati? Ovviamente un ipotesi non mi scervello da una serie come she hulk😅

  • @ivancoccimiglio3591
    @ivancoccimiglio3591 9 месяцев назад

    A me piace un idea simile, ad eccezione del ritorno dei personaggi come Iron men o Cap anche se interpretati da altri attori!
    Preferirei che mi buttassero in mezzo altro personaggi visti poco o ancora mai visti, e valorizzarli come fecero con Iron man anni fa, es un personaggio come Devil, Nova, ecc

  • @Daniele.P
    @Daniele.P 10 месяцев назад

    Personalmente i film sui supereroi mi hanno stufato, all'inizio mi piacevano moltissimo, ma ora non ci vedo più niente di interessante, mi sembrano sempre la stessa cosa, indipendentemente dall'eroe di turno.
    Se facessero questo reboot di cui stai ipotizzando, perché dovrei riguardarmi nuovi film di questo o quell'eroe?

  • @giosy0072
    @giosy0072 10 месяцев назад +5

    Io spero che, invece, faranno la Terza Saga, dopo la Saga del Multiverso.

  • @emanuelebaldacci6829
    @emanuelebaldacci6829 10 месяцев назад +2

    Un soft reboot che cancelli thor 4 dal canone...dove devo firmare?

  • @marcoazzurro
    @marcoazzurro 10 месяцев назад +2

    Ma mi sembra ovvio... Sarà sopratutto una scusa per eliminare attori che non potranno per forza di cose tirare avanti i ruoli all'infinito.
    Ricordiamo che parliamo di film che uscirà se tutto va bene fra 5/6 anni. Molti attori saranno a fine carriera o vorranno cambiare e fare ruoli nuovi (penso ai vari Cumberbatch, Brie Larson ecc. Insomma quelli che ora hanno sui 45/50 anni)

  • @chocomattiy
    @chocomattiy 10 месяцев назад +1

    Secondo me uno dei problemi dell'mcu ora è che sta riadattando un sacco di run a fumetti mooolto recenti. A lavorare a iron man e cap c'erano trentenni che hanno vissuto da adolescenti/giovani leggendo quei fumetti li. Ora gli sceneggiatori non sono praticamente cambiati e abbiamo dei quarantenni che adattano run scritte per i quindicenni di oggi, è chiaro che mancano di "passione" se cosi la vogliamo chiamare, ma perché è improbabile che uno sceneggiatore abbia il tempo di interiorizzare, sviluppare un empatia tale da essere in grado di raccontare belle storie sul cinema con dei personaggi che hanno letto per la prima volta qualche mese prima

  • @doom21100
    @doom21100 10 месяцев назад

    Più che altro è da chiedersi se verranno girati ancora film visto lo sciopero che non accenna a finire

  • @mattiac.3445
    @mattiac.3445 10 месяцев назад

    E se più che un reboot, non incominciassero “da capo” con un nuovo universo? Cioè anziché la terra 616 (o il numero che è) facessero che seguire le avventure di un altro pianeta terra?

  • @Macomeparlifra
    @Macomeparlifra 10 месяцев назад +1

    Dopo Everything everywhere all at once e Across the Spiderverse, una fetta vasta del pubblico si è resa conto di come la Marvel non sappia gestire il multiverso, quindi ha perso già fiducia nella maxi trama di queste tre fasi. Ho il presentimento che Secret Wars sarà l’ultimo prodotto del MCU, perché diventeranno prodotti troppo poco redditizi per continuare questo franchising, considerando i costi altissimi di produzione e la crisi che sta affrontando la Disney in questo periodo, che mi ricorda molto quella a fine anni 70-inizio anni 80 che li fece quasi chiudere bottega. Parlando di Giorni di un futuro passato, invece, mi viene in mente come anche quel tentativo di reboot fu un completo fallimento, e il 2019 non è ancora così lontano per essere già dimenticato dal pubblico, per cui il reboot che possibilmente la Disney ha in mente non parte con un buon precedente.

    • @Toshiro93
      @Toshiro93 10 месяцев назад

      Giorni di un futuro passato, secondo me, soffre di due problemi, abbastanza gravi: uno è il finale di Logan. Trovo assurdo che Mistica l'abbia consegnato lo stesso agli aguzzini che poi gli impianteranno l'adamantio: sarebbe "passabile" solo se avessero mostrato Xavier che glielo comunicava telepaticamente, del tipo "se lui non viene sottoposto agli esperimenti, noi non verremo aiutati". Ma, a questo punto, bastava mostrare solo il vero Stryker, non ho mai capito perché complicarsi la vita.
      Il problema n°2 è non aver mostrato in che modo il mondo sia caduto nella dittatura: Mistica ha già ucciso Trask in quel passato, ma gli x men hanno più volte salvato il mondo (vedi nel primo film o nel terzo), con tanto di testimonianze. Quindi non si capisce in che modo il programma delle sentinelle abbia avuto i finanziamenti necessari, considerato che i mutanti di Xavier hanno dimostrato il loro valore...e, oltretutto, è anche per nulla sensato che i poteri di Mistica abbiano dato la spinta necessaria per il progetto: Mistica poteva assumere le fattezze delle persone, non i loro poteri (come dimostrato in X-Men: quando affronta Logan travestita da lui, gli artigli che estrae si spezzano a contatto con quelli di adamantio).

    • @Macomeparlifra
      @Macomeparlifra 10 месяцев назад

      @@Toshiro93 ma a parte le inconsistenze e sbadataggini di DOFP, che tutto sommato rimane un film passabile ed era anche discretamente piaciuto all’epoca, io mi riferivo ai suoi due sequel, che alla fine non erano neanche coerenti con il finale mostrato in DOFP.

  • @joffreybaratheon7513
    @joffreybaratheon7513 10 месяцев назад

    Si torna alla progettazione insomma

  • @edkraken7011
    @edkraken7011 10 месяцев назад

    Anche se forse farebbe bene all'MCU non mi fiderei di Disney.
    In oltre secondo me la tecnica del soft reboot come avviene ciclicamente nei fumetti non funzionerebbe bene su schermo, o almeno non senza una chiara e ottima visione ed esecuzione.

  • @Paolo_20
    @Paolo_20 10 месяцев назад +3

    A questo punto meglio un rebbot completo, cioè collidono 2 universi e se ne crea uno nuovo da 0, fare un soft reboot e tenere vecchi personaggi ma allo stesso tempo metterne di nuovi come appunto un iron man con un altro attore potrebbe creare ancora più confusione. Soprattutto con questo ipoteco reboot o soft reboot spero che la facciano finita di ripescare le vecchie leve, come hugh Jackman, xavier, tobey e al 99% anche chris evans, robet downey junior e tanti altri in secret wars, (che sono sicuro sarà un troiaio di film com mille mila personaggi e camei, ma soprattutto una sceneggiatura di merda come accade ultimamente, spero vivamente di sbagliarmi) basta, bello una volta ma ormai sembra solo fan service, diamo l'opportunità a nuovi attori di interpretare questi eroi.
    Detto questo l'idea di vedere, o per meglio dire rivedere, iron man, cap america, vedova nera e tanti altri con nuovi attori e diverse caratterizzazioni mi piace, soprattutto vedere nuove storie e nuovi nemici, e allo stesso tempo inserire gli x men e i fantastici 4, insomma ci sono un milione di storie nei fumetti da cui prendere spunto, ovviamente non devono fare le stesse cazzate di adesso altrimenti non serve a niente.

  • @Vizko777
    @Vizko777 9 месяцев назад

    Puoi fare un video dedicato agli scioperi degli attori, non ci sto capendo una mazza su questa questione

  • @giosy0072
    @giosy0072 10 месяцев назад +3

    No! Basta, vi prego! Troppi reboot!

  • @ettoreyt826
    @ettoreyt826 10 месяцев назад +1

    Il mio dubbio è: anche ammesso che facciano un soft reboot, come faranno con i sequel di alcuni film che dovranno uscire dopo Secret Wars? Ad esempio, sequel di Doctor Strange, di Spider-man, o dello stesso Fantastic Four che deve ancora uscire, ma non ne vorranno fare un seguito? Che faranno? Li inseriranno in questo nuovo universo? Ma così come potrà esserci coerenza con avvenimenti di un film precedente di un altro universo?

    • @Jack8-6
      @Jack8-6 10 месяцев назад

      Ultimamente sto seguendo meno questo mondo, ma provo a risponderti (senza la certezza di dire cose corrette)
      Da quel che ricordo, doctor strange non è mai stato confermato
      Idem Spiderman 4
      Per il resto, potrebbero fare come sta facendo la DC in questo periodo (male a mio avviso)

    • @joffreybaratheon7513
      @joffreybaratheon7513 10 месяцев назад +1

      Doctor Strange 3 sarà ambientato prima di Kang Dinasty, Spiderman 4 non è mai stato confermato invece per adesso

  • @mujamuja2383
    @mujamuja2383 10 месяцев назад +1

    La Disney è la tomba Dell immaginazione...ormai produce solo sequel, reboot e live action di roba vecchia.
    Ogni tanto sforna qualcosa di decente e si grida al miracolo, ma quante cagate si devono vedere per capire Quell unico film decente?
    È Buffo notare che nel periodo storico in cui i creativi si sono moltiplicati, la creatività sia sparita.
    La cultura nerd al cinema non è stato un gran successo.

  • @RedAlertIt
    @RedAlertIt 10 месяцев назад

    Io sono abbastanza in disaccordo. In primo luogo, secondo me i soft reboot in generale non funzionano: sono un tentativo di tenere il piede in due scarpe per non scontentare nessuno, che poi finisce per scontentare tutti. Penso a the flash, penso a the force awaken (che ok, non si può tecnicamente chiamare reboot ma comunque provava ad essere a metà traun remake ed un sequel, e finiva anon fare bene nessuna delle due cose), penso sopratutto ai film di star trek di fine anni 2000 (che i prodotti moderni ignorano completamente).
    In secondo luogo, credo che un reboot non risolverebbe nulla. Allo stato attuale, gli avengers importanti "recuperabili" dal reboot sono solo capitan america ed iron man (siamo seri, a nessuno importa di vedova nera). Con capitan america gli può anche andare bene, ma iron man è diventato quel che è diventato perché c'era RDJ ad interpretarlo. Se ci metti un altro, rischiano molto seriamente che finisca come han solo senza Harrison Ford. E in tutto questo, non dimentichiamo che la Marvel è stata quella che non ha voluto rischiare il recast di black panther nemmeno quando c'erano tutti i motivi per un recast.
    Ma poi, ammesso che sia reboot, questo dovrà comunque avere una trama portante. Chi è il main villain? Di nuovo Thanos no, sarebbero dei pazzi. Ma se non è Thanos, quella storia la puoi portare avanti anche senza bisogno di un reboot - tra spiderman, x-men, hulk e fantastici 4, potenzialmente hanno la serie A tutta disponibile. Certo, purchè inizino a trattare spiderman come si deve e non cannino di nuovo i fantastici 4.

  • @mirkosainas213
    @mirkosainas213 10 месяцев назад

    a parer mio sono andati troppo avanti senza chiudere bene col passato.. mi hanno aperto la multiverse saga senza farmi ad esempio un film su Nova,che facesse da collante alla prima parte mancante di infinity war in cui magari ci spiegassero come thanos ha ottenuto la prima gemma.. sono stati troppo frettolosi nel chiudere tutto lasciando molte domande aperte per aprire un nuovo arco narrativo troppo presto in cui come abbiamo visto non si capisce niente,le fasi 4 e 5 sono oscene,salvo pochissimi prodotti (vedi guardiani 3 e licantropus ad esempio)

  • @kaxutoplay
    @kaxutoplay 10 месяцев назад

    Io più di tutto spero che prima o poi colgano l'occasione per fare, insieme ad un soft reboot, dei film sconnessi da qualsiasi universo condiviso come lo sono Joker e The Batman per la DC.

    • @victorlaszlo88
      @victorlaszlo88  10 месяцев назад +1

      Eh quello secondo me gioverebbe non poco, tanto con la scusa del multiverso possono tranquillamente proporre roba estemporanea

  • @Andrea-vl3mw
    @Andrea-vl3mw 10 месяцев назад

    Dovrebbe essere un reebot totale e ricominciare praticamente da capo con il film dei fantastici quattro che sono i primi supereroi Marvel !!!

  • @Izzy-3000
    @Izzy-3000 10 месяцев назад +2

    Non ci sarà mai un reboot finché la gente vuole sempre vedere gli stessi attori.

    • @Jack8-6
      @Jack8-6 10 месяцев назад +3

      Non ci sono più "gli stessi attori"

  • @thomaslovo9489
    @thomaslovo9489 10 месяцев назад +4

    A mio parere il soft reboot é la strada giusta, a patto che la smettano con fare decine di prodotti. Secondo me dovrebbero tornare a fare come durante la fase 1/2, fare un paio di film all'anno ma fatti bene, e magari un paio di serie tv. Diciamo che che con 4 prodotti all'anno puoi creare un buon universo, coeso, puoi gestirlo meglio, e soprattutto la gente non si rompe le palle dovendo guardare qualcosa come 10 prodotti ogni anno

  • @davidandreozzi3263
    @davidandreozzi3263 9 месяцев назад

    Per fare un soft-reboot innanzitutto spero non facciano di nuovo film introduttivi dell'eroe; tra l'altro dovresti usare degli attori di un certo livello per farti "dimenticare" quelli vecchi a così breve distanza.....la vedo complicata

  • @yancomanno5029
    @yancomanno5029 10 месяцев назад

    Sono d'accordo con Victor anche secondo me Avengers Secret Wars dopo che si sarà conclusa La Battaglia del Multiverso con Kang farà un soft reboot del Marvel Cinematic Universe andando à resettare l'intero Marvel Cimatic Universe è io sarei d'accordo perché dopo la fine della Saga dell'Infinito con Avengers Endgame con La Saga del Multiverso anno perso molto la bussola eccezion'fatta per alcuni prodotti come Doctor Strange Nel Multiverso della Follia WandaVision Spider-Man No Way Home Loki Stagione 1 e Guardiani della Galassia Volume 3 quindi Avengers The Kang Dynasty mostrerà la prima Battaglia tra gli Avengers e Kang e Avengers Secret Wars mostrerà La Battaglia del Multiverso tra gli Avengers e Kang andando a concludere La Saga del Multiverso e facendo un soft reboot del Marvel Cinematic Universe andando forse ad'inserire gli X-Men

  • @A.F.K.Player
    @A.F.K.Player 10 месяцев назад

    VERO Sempre detto hanno sprecato l'occasione del blip per inserire i mutanti.

  • @MarkPag
    @MarkPag 10 месяцев назад

    Personalmente, non vorrei un soft reboot. Sono convinto che ormai tra lo staff del MCU non sia rimasto più nessun creativo forte (almeno che conti) e che abbia le idee chiare. Questa cosa potrebbe assomigliare a quello che sta succedendo con il DCU, e se facessero per davvero il reboot (perché "soft reboot" lo trovo ridicolo come concetto), non credo siano capaci di gestirlo.
    Secret Invasion: 212 milioni. Uno dei budget più grandi mai spesi per una serie... e tra l'altro una serie gestita malissimo che non tiene conto di niente a livello di continuity e logica.
    Come si può pensare che cambi qualcosa veramente se il livello è questo?

  • @marcoiuliano4151
    @marcoiuliano4151 10 месяцев назад

    Da notare che nel 2028 ci sarà il ventennale dell'MCU e quindi credo sarebbe sensato, chiudere il tutto col film che nel finale ti crea un unico nuovo universo prime simile a quello dell'MCU ma in cui le cose vanno diversamente e i personaggi hanno volti diversi

  • @Giosef-wd6dx
    @Giosef-wd6dx 10 месяцев назад +1

    Sarebbe l'unica cosa sensata perché se inizi da zero inizi con X-Men e fantastici 4 sarebbe perfetto

  • @fabiosan1985
    @fabiosan1985 10 месяцев назад

    Bo,non lo so...Cioè...Io sono praticamente cresciuto con quei personaggi interpretati da quegli attori,quindi personalmente (e sottolineo PERSONALMENTE,anche se sono certo che ci sarà diversa altra gente che la pensa come me) di vedere un soft-reboot o peggio un reboot vero e proprio dell'mcu (e quindi di dovermi rivedere tutto l'universo marvel già raccontato ma con attori diversi) non me ne fregherebbe assolutamente una mazza,sinceramente...Non importa quanto possano interpretarli benissimo e quanto i vari film possano essere scritti anche 1000 volte meglio di quelli che abbiamo già visto...A maggior ragione che per me gli eroi principali visti finora (iron man,capitan america,thor ecc) sono e resteranno per sempre quelli che abbiamo visto fino ad ora,sono cresciuto con QUEI volti,non riuscirei mai a vedere altri attori a interpretarli...Quindi sarebbe la volta buona che abbandono definitivamente l'mcu... 🙄 Poi per carità,magari da una parte potrebbe essere anche un esperimento interessante per portare in sala le nuove generazioni e fargli vivere le emozioni che abbiamo vissuto noi a suo tempo (anche se sarebbe comunque molto meglio se si recuperassero i film già usciti),ma perderebbero sicuramente una discreta fetta della "vecchia guardia" dei fan dell'mcu...

  • @user-ul7fj8xf4k
    @user-ul7fj8xf4k 10 месяцев назад

    parto con il rispondere alla domanda un soft reboot avrebbe senso? assolutamente si, anzi mi spingo oltre secondo me è praticamente certo che accadrà sia per il fumetto da cui trae ispirazione tra grandi virgolette , sia per dare un nuovo punto di partenza per chi volesse vedere questi film senza doversi rivedere tutto dall'inizio e sia per riportare personaggi tipo iron man al centro della narrazione ( ovviamente con altri attori).
    quello su cui invece non sono d'accordo o meglio lo sono parzialmente è questa eccessiva voglia ( a mio parere) di elogiare le prime fasi e di demolire o etichettare come merda il post endgame. parliamoci chiaro i problemi ci sono non ho le fette di salame sugli occhi ma per me e ripeto per me questa grande negatività e dovuta solo ed esclusivamente alle serie. Quelle sono il grande errore che la marvel ha commesso nel post endgame ma ora sappiamo che sono il frutto della voglia incontrollata di chapek di riempire una piattaforma streaming e che kevin nemmeno le volesse fare ( e si vede) e le parole di qualche giorno fa di iger lo confermano. serie di pessima qualità sicuramente che ci fanno sembrare a noi spettatori tutto più brutto di quello che è... appesantiscono il tutto..e me ne rendo conto pure io. ora con la cacciata di chapek sono convinto si tornerà gradualmente sulla strada giusta...
    anche perchè dal punto di vista dei film io non sono cosi negativo, abbiamo film di qualità altalenante ora cosi come era prima o forse ci siamo dimenticati i capolavori di thor 2/3 iron man 2/3 ant man 2 cap marvel o lo stesso black panther che per molti era un film orribile e alcuni lo definivano anche razzista? certe cose non le dimentico ma sembra che molti lo abbiano fatto. mi volete dire che shang chi eternals o doc strange 2 sono tanto inferiori al citato cap marvel o ant man 2 usciti nella ormai glorificata fase 3? per me assolutamente no anzi li trovo superiori ma sono gusti ci mancherebbe. alcuni film usciti nel post endgame fossero usciti prima sono certo che la nostra percezione e la nostra opinione sarebbe totalmente diversa. poi non sono cretino li vedo anche io i problemi ma li associo tutti a questa eccessiva produzione messa in piedi da chapek , eccessiva produzione seriale che di conseguenza toglie attenzione lavorativa ai film portando a vfx spesso di dubbia qualità. ripeto questa è solo la mia opinione ci mancherebbe e spero come detto che gradualmente questi problemi saranno risolti ora che chapek è stato cacciato però anche noi non dobbiamo sempre stare a vedere il passato come qualcosa di incredibile quando magari non lo era. o comunque non sempre.

  • @JMixedbyNick
    @JMixedbyNick 10 месяцев назад +1

    Io sarei più propenso per un reboot totale: con il fatto che sono tornati i diritti di Hulk, X-Men e F4 approfitterei del collasso del Multiverso per ripartire da zero con un'altro universo narrativo in cui gli ultimi due sono presenti fin dall'inizio e un Hulk che finalmente inizia a spaccare come dovrebbe. Nuove storie che siano coerenti esattamente come lo erano le prime tre fasi del MCU. Io non mi stancherò mai della Marvel perché amo tutte le sue storie e i tutti suoi personaggi, ma adesso bisogna fare i conti con la realtà e la realtà dei fatti è roba come She Hulk, Moon Knight, Thor Love and Thunder, AntMan III, Black Panther II e Secret Invasion che hanno fatto storcere il naso a molti

    • @iuter87
      @iuter87 9 месяцев назад

      hulk e ms marvel sono troppo forti per fare film da soli ed essere al centro di storie.

  • @robertomeo3809
    @robertomeo3809 9 месяцев назад

    Probabilmente sbaglio, ma un accenno di persone con mutazioni lo abbiamo visto in she hulk e ms. marvel

  • @Kripton.44
    @Kripton.44 10 месяцев назад +3

    Non risolveresti comunque il problema, se cambi attori e hai la stessa trama cosa può cambiare? Secondo me Disney dovrebbe puntare ad un altro filone di film, diversi dai supereroi o su film standalone è lo stesso che è successo con la Warner Bros

    • @ventusdestinyislands
      @ventusdestinyislands 10 месяцев назад

      Il problema non sono i supereroi ma le cacate di trama superficiale che tirano fuori gli sceneggiatori Venom,Thor e morbius ne sono la prova. Non c'è più cuore si pensa solo al denaro addio qualità

  • @fabroxmarianix6745
    @fabroxmarianix6745 10 месяцев назад +27

    inizio a pensare che sarà un reboot del MCU. e avrebbe anche abbastanza senso.

    • @erosgritti5171
      @erosgritti5171 10 месяцев назад

      Quale senso avrebbe? Un reboot lo fai dopo anni

    • @andreabellotto1732
      @andreabellotto1732 10 месяцев назад +2

      @@erosgritti5171beh è iniziato nel 2008…

    • @Federico0807
      @Federico0807 10 месяцев назад +7

      @@erosgritti5171​​⁠ È dal 2008 che esiste quindi, considerando che Secret Wars uscirà tra il 2027/2028 sono quasi 20 anni.
      Poi devi far ricicciare fuori le vecchie glorie come Cap Iron man, devi ringiovanire alcuni volti, magari alcuni attori si rompono il kutso quindi devi recastare.
      Il reboot è la mossa migliore che la Disney possa fare.

    • @NE_02
      @NE_02 10 месяцев назад +3

      ​@@erosgritti5171E infatti fino al 2026-2027 saranno passati quasi 20 anni dalla nascita dell'MCU.

    • @thunderarch5951
      @thunderarch5951 10 месяцев назад +2

      ​@@erosgritti5171credo tu sia un po' confuso, reboot vuol dire che cominci da capo, la parte attuale fa parte dello stesso universo visto finora
      Nel 2028 saranno passati 20 anni buoni, direi che un reboot sarebbe il minimo

  • @laminavagante
    @laminavagante 10 месяцев назад

    10:46 ecco questo è il punto: l'MCU è calato in termini di storytelling. Io non mi stancherei di vedere film fatti bene e inseriti con coerenza in un universo condiviso, magari raccontando temi nuovi.

  • @scarlettross3862
    @scarlettross3862 10 месяцев назад +1

    oppure farla propria finita con l'universo marvel, almeno per un pò per vedere se ne sentiremo davvero la mancanza. per me endgame è stato davvero l'endgame, anche se ho continuato a seguirlo. she hulk mi ha fatto capire che non sono più costretta a guardare roba marvel se non mi piace o non mi interessa, i guardiani della galassia per me sono un caso a parte e li ho adorari, con tutti i suoi difetti ho amato anche no way home ma non riesco a considerarlo un vero film dell'mcu, ci sono i vecchi spiderman e gli antagonisti dei vecchi spiderman, il goblin di raimi è l'antagonista principale, il film è una celebrazione di spiderman, e per me spiderman (quante volte ho detto spiderman) sta proprio a parte, quello lo guarderò sempre a prescindere. ma ho detto ciao a secret invasion e the marvels, non ho firmato un contratto per vedere ogni cosa anche se non me ne frega niente. barbie non mi è piaciuto tanto, però almeno è stato qualcosa di nuovo

  • @vincenzorisi1708
    @vincenzorisi1708 9 месяцев назад

    Se vorranno fare le cose per bene (ma non lo faranno) lanceranno l'universo MC2 con i figli e nipoti dei supereroi attuali.

  • @mdrx9926
    @mdrx9926 10 месяцев назад

    Si dice che i film MCU hanno rovinato il cinema perché hanno dato al pubblico una forma di intrattenimento pigra. Qualche risata, un po' di azione, fine. Senza particolare qualità (eccetto per qualche film). Quindi tutto il cinema si è dovuto adeguare a quella forma di intrattenimento, anche per progetti in cui decisamente non funzionava. Ho riassunto ovviamente.

  • @DrunkFist_
    @DrunkFist_ 10 месяцев назад

    si dai

  • @dukecrenna1655
    @dukecrenna1655 10 месяцев назад

    e poi si scoprirà che in Secret Wars è il cross over con la DC.

  • @trexpeter
    @trexpeter 10 месяцев назад

    Vabbè in secret invasion hanno buttato lì un indizio per i mutanti. Magari lo stanno già facendo ma in modo molto molto leggero. La cosa del blip come.evento scatenante sarebbe perfetta.

    • @maverickhunters1403
      @maverickhunters1403 7 месяцев назад

      Secondo me l'inclusione di personaggi tra un universo ed un altro porteranno al collasso del multiverso e rimarranno solo Terra 616 e l'universo Ultimate quello degli Xmen.Entrambi andranno a formare il battle World...m incuriosisce come gestiranno Kang e il Doctor Doom.Secondo me personaggi come l'uomo molecola verranno scartati o sostituiti da un Loki...almeno spero che prenderanno in considerazione il secret wars del 2015,sarebbe una figata!

  • @igormaselli7965
    @igormaselli7965 10 месяцев назад

    Si tutto bello... La tra 5 anni, se continuano così, esisterà ancora l'mcu? La gente lo vorrà ancora?

  • @aled_4x
    @aled_4x 10 месяцев назад +1

    Si lo vorrei ma se fatto bene e che rimetta ordine a tutto, l'unico problema sarà il come la prenderanno la cosa alcune persone vedendo un tony stark che non è RDj o un cap america che non è evans dopo anni che ci si è abituati a questi volti.

    • @Paolo_20
      @Paolo_20 10 месяцев назад +1

      La gente si affeziona più che altro agli attori che ai personaggi, quindi vedere iron man con una faccia nuova sarà molto dura per molti, ma per me come per tante altre persone no, anzi ben vengano nuovi attori, anche perché tobey maguire, Hugh Jackman, Robert Downey Jr e tanti altri non sono eterni e non possono interpretare questi personaggi per sempre, sarebbe uno spreco per gli attori stessi a livello di carriera, basta pensare all'interpretazione di Robert Downey Jr in Oppenheimer.

    • @aled_4x
      @aled_4x 10 месяцев назад +1

      @@Paolo_20 Concordo pienamente con te e riguardo a Robert dico solo che merita l'oscar insieme a Cillian Murphy

  • @fabiolegend-lb7wr
    @fabiolegend-lb7wr 10 месяцев назад

    Mettiamo Victor nel.multiverso

  • @nonleggolerisposte5921
    @nonleggolerisposte5921 10 месяцев назад +1

    Fanno bene a slittare film. Anch'io voglio scioperare per avere più soldi siccome il caro vita l'inflazione aumenta sempre di più ma lo stipendio no. Purtroppo se sciopero il massimo che fanno è dire "quella è la porta" dicesi benvenuti tra i non privilegiati.

  • @Movel0
    @Movel0 10 месяцев назад

    Un reboot andrà fatto prima o poi. Possono fare una saga con gli Young Avengers, ma la cosa finisce lì. Anche nei fumetti quelli che vendono sono i nomi storici.

  • @marcobertani5028
    @marcobertani5028 10 месяцев назад +1

    Con tutti i problemi che hanno creato nel cercare di realizzare un universo condiviso e storie che siano "coerenti", mi sembrerebbe strano se buttassero via tutto con un reboot

    • @cleme6811
      @cleme6811 10 месяцев назад

      Credimi,lo dico sulla base di altre cose già viste...quando una storia avanza fino a tal punto a livello industriale,si è costretti a far si che ci sia qualcosa,che faccia integrare nuovi fan...perché pensaci,ti pare che al giorno d'oggi un ragazzino,si segua tutti i film dal 2008??(magari è nato in quell'anno😅)quindi il reboot avviene per far avvicinare gente che non ha avuto la possibilità di seguire tutto fin dall'inizio,altrimenti nel corso del tempo,i fan possono solo calare e questo,credo che in Marvel Studios l'abbiano capito

  • @stefanobottino3282
    @stefanobottino3282 10 месяцев назад

    Possono fare tutti i reboot che vogliono ma se non cambiano l' atteggiamento di base, finiranno per resettare la merda che hanno fatto per rimpiazzarla con altra merda però più fresca.
    Poi parliamone... Dell'evento "secret wars" era più interessante la costruzione dell'evento: il pericolo delle incursioni, il rifiuto da parte dei nostri eroi nel rassegnarsi alla fine di ogni cosa, la disperazione del tentare i trovare una soluzione all'ineluttabile che mette a dura prova le convinzioni e i valori degli eroi portandoli al limite.
    Poi il crossover di per sé è uno scimmiottamento della prima e vera secret wars degli anni '80 che avrà dato spunto a un sacco di universi alternativi, ma pur sempre un scimmiottamento (come la seconda civil war per niente all' altezza della prima)
    Secondo voi la Marvel/Disney riuscirà a gestire un evento del genere senza scadere nello scontato "feeling"?
    Secondo me, no.

  • @cristhian1760
    @cristhian1760 10 месяцев назад

    La devono smettere di fare film SOLO per fare $$$...se cominciassero a fare un FILM quando qualcuno ha qualcosa da dire allora, solo allora potrebbe tornare l'MCU che ci meritiamo e poi fare $$$.
    Esiste il flusso in tutte le cose:
    Sbagliato: Voglio fare $$$....trovo un Idea....trovo una Sceneggiatura...(e poi escono film come Morbius/carnage/quantumania etc....)
    Corretto: ho un Idea in cui ci metto amore....trovo una sceneggiatura....infine faccio $$$

  • @iAmJoshC
    @iAmJoshC 10 месяцев назад

    Se fanno il reboot continuando a scrivere sceneggiature senza né capo né coda, non servirà a nulla. Anzi, io a questo punto sono ancora più preoccupato di quello che potrebbe venire fuori. Un reboot fatto male sarebbe definitivamente la fine del MCU

  • @paolobottan8513
    @paolobottan8513 10 месяцев назад

    Il reboot ci sta, anzi è d'obbligo. Di questi nuovi "Super eroi" non gliene frega niente a nessuno, la gente vuole Iron man, Hulk e Cap America... Comunque siamo qua a parlare di cose che dovrebbero succedere tra 6 anni.
    Dite che aspettino così tanto per inserire gli X-men? E noi, ce la facciamo ad aspettare tanto dopo tanti "insuccessi"?

  • @Yousef-rj1xx
    @Yousef-rj1xx 10 месяцев назад

    Victor basta finirai per essere assunto al posto di Gun

  • @screentrailer
    @screentrailer 7 месяцев назад

    E fu così che dopo secret wars tom holland cadde nel dimenticatoio...

  • @crashbandicootshow
    @crashbandicootshow 10 месяцев назад

    Scusate...ma terra 616...l'universo mcu attuale della storia che tutti conosciamo...non è lo stesso dov'è presente deathpull e di cinseguenza tutti gli x man? Per cui gli xman già ci sono in wuesto universo!! Quindi come puoi dire che arrivano dopo secret wars...se già CI SONO!!! 😅

  • @francescopica5548
    @francescopica5548 10 месяцев назад

    Onestamente dopo quello che stanno combinando se lo facessero sarebbe comunque una novità rispetto alla monnezza di adesso

  • @GianlucaTroiani
    @GianlucaTroiani 10 месяцев назад +1

    Mi basterebbe un reboot in cui Thor non fosse un idiota

  • @manuelsimeoni5517
    @manuelsimeoni5517 10 месяцев назад +1

    Guarda te se questi non fanno come nel fumetto di Age Of Ultron 😂😂
    Mi spiego meglio:
    Siccome si era anche vociferato che il Wolverine di Jackman avrà un ruolo praticamente da protagonista in Secret Wars,gli potrebbe venire in mente di far fare un viaggio nel tempo a Logan,inviandolo nel XXXI secolo dell'universo di Nathaniel Richards,che come ha spiegato Colui Che Rimane è quello che,per noia,scatenò la prima guerra del multiverso e mandarlo essenzialmente ad ucciderlo prima ancora che dia inizio alla guerra,proprio come quando in Age Of Ultron uccide Hank Pym(si esatto,il Michael Douglas del MCU 😅)per impedirgli di creare Ultron.
    Ne sarebbero tranquillamente capaci 😂😂

    • @manuelsimeoni5517
      @manuelsimeoni5517 10 месяцев назад

      Sempre ammesso che fosse Nathaniel Richards,perché magari mi ricordo male ed era semplicemente Kang,ma vabbe,il senso del discorso rimane quello

  • @thebluego
    @thebluego 10 месяцев назад

    Fate un reboot totale...tanto ultimamente la qualità è scemata in maniera incontrollata...aspettare anni e anni per rimettere le basi e ripartire con nuove idee,nuovi protagonisti e storie fresche da sviluppare, mi pare decisamente troppo..ricambiate i piani, anche lo zoccolo duro sta iniziando a stufarsi

  • @ErolTaip
    @ErolTaip 10 месяцев назад

    Avete notato che i gameplay sono scritti meglio come sceneggiatura con un filo logico e dialoghi......

  • @Pettyelettrodancer
    @Pettyelettrodancer 10 месяцев назад

    Vogliamo Antonella Stark

  • @salvatoremazzella206
    @salvatoremazzella206 10 месяцев назад

    Io non conosco i fumetti, ma perché i mutanti sono così importanti, cioè alla fine non sono tutti quanti i supereroi ad essere "mutati"? Tipo Spiderman non sarebbe mutatto per il morso del ragno con cui ora ha i poteri? Poi non credo che avrebbe senso mettere una situazione di grande diffidenza verso i mutanti, visto che il mondo Marvel è un mondo abituato alla cose strane e spesso (non sempre) le accetta (a meno che non creino solo un piccolo gruppo anti-mutanti, che però a sto punto dovrebbe essere contro tutti i super eroi)

    • @victorlaszlo88
      @victorlaszlo88  10 месяцев назад

      Certo che c'è differenza: i mutanti nascono così, sono un'evoluzione dell'essere umano, non sono mica Homo Sapiens Sapiens

    • @salvatoremazzella206
      @salvatoremazzella206 10 месяцев назад

      @@victorlaszlo88 ah è interessante come cosa

  • @davecorsair
    @davecorsair 9 месяцев назад

    🤔🤔🤔🤔🤔🤔 troppo presto per un soft reboot Marvel.

  • @fedethakidd
    @fedethakidd 10 месяцев назад +2

    qualcosa su ahsoka?

    • @Simo_Micciii
      @Simo_Micciii 10 месяцев назад

      Ha fatto un post su ig, purtroppo in italia non è molto richiesto star wars quindi in molti non ne parlano