EP. 1 - “LA VITA DA SINDACO DI MODICA” - con Maria Monisteri

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 31 дек 2024

Комментарии • 5

  • @MarcoGiannone-c1s
    @MarcoGiannone-c1s 7 дней назад

    Mamma mia quanto mi avete gasato... Da modicano fuorisede da molti anni, sono fiero che nella mia città sia nata questa realtà. Ammetto che non conoscevo bene il sindaco di Modica, ma dopo questa puntata ho capito che forse la mia città e sulla buona strada e sono fiero di essere nato li

  • @giuseppega_7662
    @giuseppega_7662 7 дней назад

    💣

  • @pepperum
    @pepperum 8 дней назад +1

    🚀

  • @emanueleiemmolo2738
    @emanueleiemmolo2738 8 дней назад +1

    Non male come idea magari terrei fuori la politica o personaggi politici oppure invitare anche il contraddittorio come le opposizioni al sindaco se no diventa un po’ una paraculata…nelle domande scomode dovete essere più diretti e cattivi senza girarci intorno poi ripeto punterei su chi è personaggio di Modica dagli artisti vari o maestri pasticceri o altro magari invitate un Marcello dei gelati per esempio che ha molto da raccontare sui suoi trascorsi o qualche bravo artigiano che può essere un falegname o meccanico di auto di una volta magari diventa un podcast molto seguito perché racchiuderebbe molte personalità di cui se ne parlerà e ognuno andrà a vedere. Invitate tipo mister Max o un massimo spata o uno come Alex animazione o Spadaro del bar fucsia un avvocato giovane emergente come Stefano Di Giacomo comunque se avete bisogno di spunti a disposizione!

    • @orazioabbate368
      @orazioabbate368 3 дня назад

      L'intervista di alcuni dei personaggi più noti di Modica e non solo può sicuramente essere interessante e renderebbe il progetto anche una vetrina sulla vita nel comune, nella provincia e così via. A mio avviso, però, tra questi non possono che ricadere anche le figure politiche, sia che esse appartengano al passato, al presente o al futuro. Sono loro che condizionano in maniera più o meno efficace quello che è Modica e quello che può diventare. Poi naturalmente dipende dal taglio che si vuole dare all'intervista. Se si intende mostrare la persona, il contraddittorio serve a ben poco, mentre se si vuole dare un taglio più di informazione, il contraddittorio diventa essenziale. Io ritengo utile, in parte, mostrare la persona per un confronto tra il politico ai comizi e la persona dietro. Sottolineo "in parte", però, perché temo che difficilmente il politico riesca a parlare in totale franchezza, specie se a proprio discapito.