Ottima puntata !!! la direzione , come pista investigativa mi sembra piu' che degna di approfondimento . Purtroppo il web pulula di investigatori della domenica. Vedi appunto la Vecchione, ma c è Aufiero, Quaglia, Cappelletti che gettano solo ulteriore fumo sulla vicenda sul web. Essi hanno il primario interesse che la storia continui per poter continuare a sproloquarci sopra , alcuni chiedono soldi abbonamenti come henry62. O florence international Finché ci saranno i dementi a darglieli ed ad seguire questi dilettanti webeti, questo fenomeno delle faide non finirà mai.
Il Rosso de Mugello è motivo di enorme imbarazzo per la Procura di Firenze. Per questo è difficile indagare e fare accertamenti su di lui. Paolo continua cosi. Buon Lavoro Michela D.
Puntata estramente interessante e densa di contenuti. Chiunque conosca la storia del MdF è in grado di comprendere quanti siano gli indizi gravi e concordati a carico di omissis. Chissà se un giorno la verità emergerà in modo ufficiale.
Sig. Cochi, quando ha parlato con i figli/parenti/vicini di omissis, ha detto loro perchè faceva quelle domande? Cioè gli ha espresso i suoi sospetto che lui possa essere il MdF? Sarebbe interessante sapere come hanno reagito, cosa hanno detto…
Trasmissione stupenda, sono saltate fuori altri piccoli, ma importantissimi dettagli. Paolo Cochi è la persona più attendibile rispetto agli altri aspiranti mostrologi, che con fantasie su Zodiac, strategia della tensione, mostri annunciati tanto per vendere libri e chi più ne ha più ne metta. Ma mi chiedo, di questo personaggio, che oramai chi segue le vicende ne conosce il nome, non si può fare in modo di obbligare ad ottenere un campione di DNA tramite persone che siano più influenti della poco attendibile procura di Firenze?
@@stefanonocentini4531 Punti di vista, Palego vi e’ arrivato tramite una deduzione, cochi invece ha raccolto del materiale, solo che la procura di Firenze fa opposizione.
Grande Cochi,per la perseveranza e per tutto quello che sta facendo da tanti anni. Molto brava anche l'intervistatrice,preparatissima. Spiace per la registrazione dei parenti del sospettato,perche non si capisce nulla.
Con tutti i protagonisti ormai morti di vecchiaia, la Giustizia dovrebbe ammettere di aver mandato in carcere troppi innocenti. Le richieste di Paolo Cochi verranno soddisfatte un giorno, ma quando anche tutti gli inquirenti di allora saranno morti di vecchiaia da un bel pezzo.
Dai, il Mostro è questo tipo, ma ci vuole il filmato dell'omicidio per affermalo con certezza?... Come detto sopra, non si vuole fare luce per non scoprire altarini!!! Che vergogna la giustizia italiana.
Che qualcuno lo copriva era talmente evidente... Basta vedere come si prendeva gioco degli inquirenti dopo gli omicidi e sorpattutto il fatto che nell'ultimo uccide in una tenda e non in una macchina, sapeva del protocollo delle auto civetta.
La domanda al minuto 53 è molto interessante ma a mio avviso la risposta non è ascrivibile alla "follia" della Procura di Firenze. Temo che forse il rosso del Mugello godesse di protezione non tanto per "amicizia" ( nei piani alti se diventi scomodo ti mollano senza remore ) ma forse perché questo signore era in grado di ricattare qualche personaggio altolocato, forse proprio della procura. Non dimentichiamoci in che anni è contestualizzata la vicenda, anni in cui i servizi si servivano di persone di vario genere, anche di basso livello. Questo farebbe anche comprendere il persistere della Procura, anche successivamente, nel coprire il personaggio.
@@giuseppe_noise9010 Lo penso anch'io, probabilmente teneva questo magistrato per i "gioielli di famiglia" perchè aveva qualcosa di ESTREMAMENTE compromettente su di lui. Dai un magistrato anche se amico del mostro di certo lo avrebbe fatto sbattere in galera senza remore se lo avesse saputo, la sua carriera ne avrebbe giovato un sacco. Non lo avrebbe fatto solo se sapeva che il mostro sapeva che lui era invischiato in qualcosa di grosso.
Una domanda per Cochi (se può rispondermi): che voi sappiate, esiste un vocale della telefonata che fece il mostro dopo il delitto dell'84? Quella del fornaio Farini... Lessi in giro che era stata registrata
Anna è la canzone di Battisti che faceva da sottofondo musicale al collage di immagini di trasmissioni televisive che riguardavano la vicenda registrato sulla cassetta vhs che si dice sia stata inviata agli inquirenti.
Il testo della Canzone, " voglio Anna" il mdf la scelse perché conteneva alcune suggestioni che gli ricordavano cose legate al suo passato,intendiamoci,le mie sono ipotesi,a volte indizi,e servono per approfondire, è un invito alla ricerca,non sono agli atti, però se si scoprono essere vere possono in seguito essere messe agli atti.Per capire molte cose,bisognerebbe sapere di preciso chi ha deciso di chiamare Anna la Ragazza del passaggio,il nome Anna non è casuale perché dopo due anni ritornerà con l' invio della videocassetta. Il Nome Anna ha una qualche valenza che sfugge alla ragione,compare 2 volte in due anni in occasioni molto importanti,VHS e passaggio. Forse la moglie di Omissis di chiamava Anna o il testo della canzone gli ricordava ricordi dal passato.
@@SimoneBonati-g8m Sai che qualcuno ha affermato di essere a Scopeti il giorno stesso in cui vide i Francesi montare la tenda? Mai ascoltato da nessuno,e lui non volle dire niente su questa cosa perché in quel posto stava facendo una cosa che non si può dire. Sai quante cose nascoste ci sono in questa storia,io penso che le cose che conosciamo siano nemmeno del 50% dell' intera vicenda
@@FrosinoneIsDead Bisogna cercare,ascoltare,pazientare,segnare ogni cosa anche se assurda,io ci scrivo accanto " da confermare". Nello specifico conosco il suo pseudonimo,se qualcuno è attrezzato può arrivare a un nome, però nomi in questa sede non me faccio,non vorrei beccarmi una querela per diffamazione.
Ciao Paolo, ti scrivo ciò che scrissi già una volta. Secondo me nell'ultimo delitto il mostro è stato ferito ed è andato in ospedale per qualche ferita. Non a caso hanno trovato dei bossoli al di fuori dell'ospedale. In bocca al lupo Paolo. Un abbraccio
Mi interessa molto il vostro canale seguo il caso del mostro di Firenze dal 84 È era una persona sola un solo assassino seriale unico Sono ottimista Sperò che un giorno vedremo la foto del mostro di Firenze Almeno per dare giustizia alle famiglie delle vittime
E ed è sempre stato uno solo uno solo, perugini si rivolge in tv a una persona, ma ci sono tantissime prove che sia stato uno solo, in un gruppo qualcuno prima o poi parla si tradisce, e filastro è il più credibile.
@@domenicoesposito1465 chi ha visto il lotti e il Pucci un ubriacone come loro dei testimoni non c'è ne uno credibile, commedianti, presi guarda caso dopo la prima assoluzione di pacciani, sono sbucati tutti dopo prima non sapevano nulla poi si sono ricordati dopo anni che memoria di ferro.
@@mtb2364 perugini che parla in TV ad una persona sola ti sembra un indizio valido? Il contributo di perugini alla vicenda del MDF è stato meno di zero, ha saputo solo costruire prove false ad hoc x incastrare Pacciani, per il resto non mi pare ci sia niente che indichi un solo assassino, ci sono state sicuramente più persone, ognuna a vario titolo, compreso Lotti e Pacciani.....
Siamo in Italia ricordiamocelo, le raccomandazioni sono il nostro forte, abbiamo avuto criminali in politica, quindi non c'è da stupirsi di un criminale in procura! Comunque sia, questa voce andrebbe appurata e noi non possiamo farlo, deve risponderci la procura! Quindi inutile scervellarsi a cercare cose e piste senza senso! A quel punto poi, andrebbe appurato il suo legame con il magistrato in questione, poiché le uniche piste che reputo plausibili in cui P.V. abbia sviato le indagini su S.P., sono che P.V. fosse coinvolto nei delitti oppure che S.P. sapesse verità scomode su P.V. P.V. non si sarebbe giocato la carriera per una semplice amicizia. Poi magari non è neanche S.P. il mostro (come credo), però il suo profilo andrebbe approfondito. Se si scoprisse che ha lavorato in procura anche se non fosse il mostro, sarebbe uno scandalo ugualmente!
Salve Paolo una domanda :in uno spezzone brevissimo fatto sentire a Far west viene detto dal fratello del sospettato raccontando un episodio passato: perché io so che tu hai ammazzato un cacciatore,ma per ammazzare un cacciatore.... Raccontava un dialogo tra chi...? Tra il magistrato e il sospettato?
@@mostrodifirenzepaolocochima quindi scusa se per un ulteriore domanda, precisazione: il magistrato dice questa frase al sospettato immagino (o viceversa)? E se sa che il sospettato ha ucciso anche un cacciatore ha avuto una condanna o è stato abbuiato il tutto?
Complimenti Cochi assolutamente il più credibile di coloro che si occupano del caso. L'unico a mio parere che non sfugge ai fatti non comodi alle varie e vacue tesi.
@@mostrodifirenzepaolocochi perché io mi sono fatto l'idea che magari oltre a un legame di amicizia ci potesse essere anche un qualche segreto scottante che sapeva sul magistrato Che lo ha legato in innumerevoli aiuti E comunque se il sospettato avesse commesso un omicidio di un cacciatore e fosse stato condannato doveva risultare nei reati elencati nell'informativa penso,e io non l'ho visto Quindi o non è stato condannato(cosa molto grave) o magari era il sospettato che diceva al magistrato: perché io so che te hai ucciso un cacciatore...
Mi chiedo come mai i serial killer negli Stati Uniti alla fine sono stati presi, considerando che spesso agivano i spazi enormemente più estesi, cosa non avvenuta nel caso del mostro di Firenze, valutando anche eventi accaduti in analoghi periodi storici.
Dottor Cochi,oltre che cillaboratore come Intuitivo ero anche Elaboratore Grafico,la Foto 500 su Marte e' una mia elaborazione grafica del 2010.Fu messa in siti anche americani. Ascolti.Provi a pensare a un modo sul come ottenere fito di Omissis degli anni 80. Io ce l' ho,pero ci vuole un elaboratore grafico coi controc.....,se lei pensa di averlo io posso umilmente consigliarle,senza supponenza da parte mia,ma esclusivamente per sua necessita',il modo alternativo per avere le foto,niente di misterioso e non so se varranno vome prove aglj atti,ma un elaboratore grafico di livello medio potrebbe riuscirci.
Scusate ma i testimoni come bsedazzi,la signora ex barista e l’autostoppista “Anna”hanno visionato le foto del sospettato sia da giovane che da “vecchio”?…dopotutto a far west si vedono le foto
Curioso che un pluripregiudicato finito in galera, più di una volta se non ho capito male, lavorasse in ambienti istituzionali. Va bene l'amico magistrato, però l'interdizione dai pubblici uffici, o comunque sia una certificazione intonsa da un punto di vista penale, dovrebbero essere limiti invalicabili, al di là delle questioni mrorali, di opportunità e financo di buon gusto.
@@mariomarini4198 Se è finito in galera più di una volta, come sembrerebbero affermare suoi conoscenti/parenti tra un bip e un altro, trattasi tecnicamente di pluripregiudicato, condannato per favoreggiamento a seguito del famigerato furto di armi a Borgo. Uscito in anticipo rispetto al previsto, a seguire se ho ben inteso sarebbe tornato nuovamente in galera non ho capito per quale motivo, per poi essere denunciato in seguito pure per imprecisati reati contro la libertà sessuale. Io ho capito questo, se ho inteso male correggetemi.
@@mariomarini4198 Tra un bip e un altro, e tralasciando la denuncia per reati contro la libertà sessuale, io ho inteso che è finito in carcere almeno due volte, quindi tecnicamente si tratterebbe di un pluripregiudicato al mio paese. Poi se ho capito male correggetemi. 28:55 il frangente in questione, parrebbe sia tornato in galera per aver cacciato di frodo.
Non capisco come, una persona pregiudicata,quindi con un po' di galera alle spalle, sia riuscito ad inserirsi lavorativa entro in Procura. Solo per semplice amicizia col Vigna? ,
@@giuseppe_noise9010 cochi lo saprà se è lo stesso soggetto. Mi ricordo che il soggetto era di sesto fiorentino e faceva il rappresentante e che andò addirittura canessa a parlarci
@@Serie_H No, purtroppo non lo sa perché agli atti non risultano nome e cognome di questo tizio (me l'ha detto Cochi stesso). Quindi che si tratti della stessa persona è solo una supposizione.
Non mi è chiaro, se un indagato o imputato è morto, non si può fare il processo. A livello di verità giudiziaria quali sono i metodi per arrivare a "scagionare" postumi i condannati? Come funziona a livello giuridico questo passaggio?
Sì, però non si può fare diffamazione sulla persona insinuando che sia il MdF. Comunque puoi cercare chi fu condannato per favoreggiamento del furto di pistole del 1965.
iL mostro telefonava Secondo me Come telefono ad allegrandi Era una persona vicino alla procura di Firenze Nella lettera c'era scritto Io sono vicino ad voi
Dna del mostro rimasto sotto le unghie di almeno 3 vittime,Stefania Pettini,Stefano Baldi e Jean Michel il ragazzo Francese. Richiesta riesumazione della salma di Stefania Pettini per prelievo Dna estraneo alle vittime e comparazioni con altri dna. Norizia del Tg5 ore 8:00 di stamani.
Intanto un particolare non torna. La signora dice che erano amiche le mogli e che la moglie di P.V. teneva l'amministrazione ad uno del governo. La prima moglie di P.V. muore nel 1983 (si presume per via delle date si parli di lei) a causa di un' incidente stradale ed era una maestra. Che tenesse l'amministrazione ad un governatore non risulta affatto. E' probabile che ci ritroviamo difronte al classico racconto "ingigantito" come è abitudine soprattutto tra le persone anziane di piccoli paesi. Sicuramente queste dichiarazioni vanno prese molto con le pinze e non bastano per costruirci un'indagine.
@@FIRENZE-PERUGIAla prima moglie di Vigna , Carolina Ricci era insegnante delle scuole medie fin dal 1966 all'istituto " La Querce " e' vero Ciò non toglie che potesse tenere l'amministrazione contabile a un noto politico del governo di allora Mori' nel settembre del 1983 dopo che cadde col motorino cercando di scansare dei turisti che attraversavano la strada al piazzale Michelangelo di Firenze
Ma le larve possono essere un buon viatico per la retro datazione, però solo con le foto è inutile, non ve certezza scientifica senza l'analisi della larva stessa trovata sul corpo dei due francesi, comunque sono ipotesi che ci possono stare, sicuramente bisogna riaprire le indagini e lavorare sulla gran mole di documenti.
@@tomasoscano644 Viatico non direi. Tutti gli entomologi che ho contattato (questo alla visione delle dimensioni della larva) mi hanno assicurato che si può scientificamente affermare che siamo ben oltre le 24 ore. Anche non avendo in analisi fisicamente la larva
Su quello sono d'accordo, il problema però che ha livello giuridico e scientifico però non si può usare, comunque hai ragione sul rosso del Mugello che molti tuoi colleghi mostrologi lo danno chi attenzionato, e chi addirittura pedinato per gli ultimi due delitti o forse l'ultimo delitto, dicendo anche che per uno di questi duplici delitti aveva un alibi riscontrato.
@ilPiùGrandeEspertosulMostro par non sia così. È inappropriato l esempio. Te la faccio facile....: Hai mai semtito un pulcino che nasce da un uovo 24 ore prima? Esiste un tempo di embriogenesi minimo. Nel caso specifico è di 24 ore. Uova depositate al mattino, alla mezzanotte erano già presenti le larve. Questo mi hanno spiegato vari entomologi e biologi forensi.
@@tomasoscano644 falso il fatto che venne pedinato e falso che abbia avuto un alibi. I documenti parlano chiari, nessun riscontro a ciò. P.s. non sono un mostrologo ne tantomeno accetto che si definiscano colleghi quei soggetti che passano il loro tempo davanti schermo e tastiera a fare dibattiti, privi di riscontri. 😉
L'unica cosa per capire tutta la vicenda è capire chi ha preso la pistola dopp il 68. Quindi la pista sarda inevitabilmente doveva essere battuta meglio. Li è la chiave.
@@tristan6217Cochi l'ha detto più volte, la pistola veramente indiziante è quella rubata nel 1965 a Borgo San Lorenzo, che spara per la prima volta proprio nel 1968 a Signa. Non c'è alcuna evidenza invece che ci fosse una beretta appartenente ai sardi e che provenisse dalla Sardegna. Nel '68 ha colpito il mostro e non era un sardo, quella pista è un enorme depistaggio.
La pista sarda è nata morta perché non è mai stato provato che la pistola ne era dei sardi ne che il primo omicidio sia stato fatto da Stefano mele o da qualche sardo Una pista nata nel 1982 per depistare la vera scoperta della provenienza della pistola... Nel luglio 1982 Vigna all'indomani del duplice delitto di Baccaiano di reca con pochi uomini fidati a Borgo San Lorenzo per fare accertamenti su una pistola e voi credete che non si sia accorto anche del furto del 1965 all'armeria di borgo,in pratica la pista battuta 2 anni dopo dai Carabinieri dopo l'omicidio di Vicchio?? È un depistaggio la pista sarda per coprire la vera pista scoperta del 1982 Già nel 1982 le cose a mio avviso erano abbastanza chiare
Ancora con sta storiella della pistola lasciata lì e recuperata dal mostro che casualmente inizia a uccidere nel 74 e copia esattamente il 68? A Signa è stato il mostro a sparare e chiunque afferma il contrario è meglio che si dia al genere fantasy.
Scusate, ci sono 2 elementi che sinceramente mi sfuggono ma che mi pare fondamentale chiarire: 1) Da cosa si evince che questo nuovo sospettato e il "rosso" siano la stessa persona? Anche il sospettato era rosso, alto circa 1.80, robusto, stempiato ecc.? Altrimenti parliamo del nulla. 2) Da cosa si evince che il tizio che ha dato il passaggio ad Anna sia il rosso e/o il nuovo sospettato? È stato detto che nei giorni successivi si presentò spontaneamente in questura per chiarire: immagino quindi che siano state verbalizzate le sue generalità come da prassi, sbaglio? Coincidono con quelle di Omissis, sì o no??
Quello che si sa è che il tizio del passaggio si presentò spontaneamente accompagnato da un avvocato anche egli "amico" del noto magistrato, cosa diciamo curiosa...
La cosa che mi fa propendere sul fatto che il mostro sia anche la persona che ha fatto l'autostop ad Anna sono le telefonate anonime notturne che ricevettero i genitori di Anna i giorni dopo l'accaduto.
Pratiamente e dice che gliera uno che sapea uarcosa di scandaloso ne confronti di persone di arto livello e allora era meglio tenello bono perché potea fa' sorti' fori roba pesa. Insomma unnera un semplice raccomandao ualsiasi, si capisce quando dice che unnavea paura di nulla. L'ho scritto in toscano, ma si può benissimo capire il concetto della testimonianza
boia deh ragazzi Paolo Cochi che per fini' una frase di tre concetti ci mette 7.48min però è inascoltabile eh! Queste "e" intercalari sono un pianto! "eeeehhh...." "eeeeeee......" "eeeeeeeeeeeee......." Che strazio! 😩 Sto perdendo tutto l'interesse che avevo per la vicenda mostro solo per noia comunicativa che esprime quest'uomo (che tra l'altro dice sempre cose mega interessanti)
Zodiaccari..?! Sostantivo nuovo. Mai sentito. Quindi non “torno” magari -vado-. Ma cos’è, una roba legata al Mostro di Firenze ? Mah, ragazzi, oh tranqui eh. È una bella puntata dove vengono dette cose molto molto interessanti. Paolo Cochi è un grande. È solo un commento sulla dialettica di Cochi che insomma, non è poi così avvincente, diciamo. :) Quindi beh, no, non cambio canale. Rimango e vedo tutti i video, che sono mega interessanti Pace e bene 😘
Ottima puntata !!! la direzione , come pista investigativa mi sembra piu' che degna di approfondimento . Purtroppo il web pulula di investigatori della domenica. Vedi appunto la Vecchione, ma c è Aufiero, Quaglia, Cappelletti che gettano solo ulteriore fumo sulla vicenda sul web.
Essi hanno il primario interesse che la storia continui per poter continuare a sproloquarci sopra , alcuni chiedono soldi abbonamenti come henry62. O florence international
Finché ci saranno i dementi a darglieli ed ad seguire questi dilettanti webeti, questo fenomeno delle faide non finirà mai.
e' il pubblico che deve valutare la qualita' dell'informazione!
Quanti allocchi che li stanno a sentire giocando a fare gli investigatori
Ovvio per loro è una sorta di business. Che pena
quel gruppone è una chiavica , ci trovi di tutto di piu' tranne che persone serie
Soprattutto chiedono soldi per l'abbonamento. Vergognosi vendono solo chiacchiere
Queste sono le puntate che meritano milioni e milioni di visualizzazioni; un forte abbraccio al grande Paolo Cochi e all'avvocato Antonio Mazzeo.
Comunque vada , un grande ed enorme lavoro di Paolo Cochi. Davvero complimenti
Il Rosso de Mugello è motivo di enorme imbarazzo per la Procura di Firenze. Per questo è difficile indagare e fare accertamenti su di lui. Paolo continua cosi. Buon Lavoro Michela D.
Mi associo
UN quadro indiziario senza dubbio corposo e da approfondire. L'atteggimento del Procuratore è imbarazzante
La mala giustizia in questa vicenda è per certi versi andando per eccesso piu grave dei delitti stessi. Sono schifato.
Puntata estramente interessante e densa di contenuti. Chiunque conosca la storia del MdF è in grado di comprendere quanti siano gli indizi gravi e concordati a carico di omissis. Chissà se un giorno la verità emergerà in modo ufficiale.
Io non so chi sia questo omissis, ma è ancora vivo?
No, è morto da almeno 15 anni
@@adamagedone lo immaginavo. Grazie
Correzione: dei due nomi che da anni circolano online uno pare sia morto verso la fine degli anni 2000, l’altro è mancato nel 2018
Veramente tanta roba !! C'e' da lavorarci sopra
Paolo sei sulla pista buona. Convinci la Procura
😂
@@clast22x71 ridi su questa fava
@@ermione9558 lekkamilafava.....passami il toscanismo. Idiota! Ermione di stokazzo....
Fai confrontare il DNA delle buste spedite alla Dott.della Monica con questa persona poi vedremo se il rosso del mugello c'entra con quegli omicidi
La pista piu verosimile , da approfondire assolutamente
Sig. Cochi, quando ha parlato con i figli/parenti/vicini di omissis, ha detto loro perchè faceva quelle domande? Cioè gli ha espresso i suoi sospetto che lui possa essere il MdF? Sarebbe interessante sapere come hanno reagito, cosa hanno detto…
GRANDE lavoro PAOLO!!!
Ottimo Cochi
Trasmissione stupenda, sono saltate fuori altri piccoli, ma importantissimi dettagli.
Paolo Cochi è la persona più attendibile rispetto agli altri aspiranti mostrologi, che con fantasie su Zodiac, strategia della tensione, mostri annunciati tanto per vendere libri e chi più ne ha più ne metta.
Ma mi chiedo, di questo personaggio, che oramai chi segue le vicende ne conosce il nome, non si può fare in modo di obbligare ad ottenere un campione di DNA tramite persone che siano più influenti della poco attendibile procura di Firenze?
Se alludi a Carlo Palego, trovo invece che la sua tesi sia molto ma molto interessante.
@@stefanonocentini4531 Punti di vista, Palego vi e’ arrivato tramite una deduzione, cochi invece ha raccolto del materiale, solo che la procura di Firenze fa opposizione.
Grazie mille per questa puntata...non molli mai!
Grande Cochi,per la perseveranza e per tutto quello che sta facendo da tanti anni. Molto brava anche l'intervistatrice,preparatissima. Spiace per la registrazione dei parenti del sospettato,perche non si capisce nulla.
Beh si capisce su
Io ho capito benissimo.: Lavorava come portiere in questura e ce l'ha messo un magistrato
Con tutti i protagonisti ormai morti di vecchiaia, la Giustizia dovrebbe ammettere di aver mandato in carcere troppi innocenti. Le richieste di Paolo Cochi verranno soddisfatte un giorno, ma quando anche tutti gli inquirenti di allora saranno morti di vecchiaia da un bel pezzo.
Puntata densa di particolari
Scandaloso il Procuratore capo. Si è subito adeguato.....
Io ti Spiezio in due....😅
@@antmorel8582 pagliacci
Stasera tanta roba cmq
Ottimo!!!!
Dai, il Mostro è questo tipo, ma ci vuole il filmato dell'omicidio per affermalo con certezza?...
Come detto sopra, non si vuole fare luce per non scoprire altarini!!! Che vergogna la giustizia italiana.
Un sospettato che è stato condannato per il furto di un arma simile, mai ritrovata e non indagano? Roba fa matti o malafede
Mi sa' che Cappelletti dovrebbe pensare a un nome nuovo per il suo blog , insufficenza di prove....😅
Se andiamo avanti esce pure il colpevole
🤣🤣🤣 Vero
Sarebbe per la disperazione di tutti i Blogger del nulla come Lui!
Infatti. Sarebbe l ora di smetterla di prendere in giro queste povere vittime e che i parenti sappiano la verità
La prima parte della trasmissione è nota e Arcinota! Bellissima la seconda
Sempre pensata come Cochi:per me era qualcuno interinale all'ambiente investigativo.Sapeva troppe cose.
Questo era chiaro da tempo
Che qualcuno lo copriva era talmente evidente... Basta vedere come si prendeva gioco degli inquirenti dopo gli omicidi e sorpattutto il fatto che nell'ultimo uccide in una tenda e non in una macchina, sapeva del protocollo delle auto civetta.
La domanda al minuto 53 è molto interessante ma a mio avviso la risposta non è ascrivibile alla "follia" della Procura di Firenze. Temo che forse il rosso del Mugello godesse di protezione non tanto per "amicizia" ( nei piani alti se diventi scomodo ti mollano senza remore ) ma forse perché questo signore era in grado di ricattare qualche personaggio altolocato, forse proprio della procura. Non dimentichiamoci in che anni è contestualizzata la vicenda, anni in cui i servizi si servivano di persone di vario genere, anche di basso livello. Questo farebbe anche comprendere il persistere della Procura, anche successivamente, nel coprire il personaggio.
Quello che ho scritto anche io nel precedente video
Bravi. Una battuta di caccia andata male...?
BRAVA!!
Ottimo
@@giuseppe_noise9010 Lo penso anch'io, probabilmente teneva questo magistrato per i "gioielli di famiglia" perchè aveva qualcosa di ESTREMAMENTE compromettente su di lui. Dai un magistrato anche se amico del mostro di certo lo avrebbe fatto sbattere in galera senza remore se lo avesse saputo, la sua carriera ne avrebbe giovato un sacco. Non lo avrebbe fatto solo se sapeva che il mostro sapeva che lui era invischiato in qualcosa di grosso.
Ottima puntata. Vorrei complimentarmi con la conduttrice che è seria, preparata, priva di qualunque inclinazione scandalistica. Brava davvero.
Bravisssimi!
Mancanza di tempo e di risorse e poi fanno il Dna a Natalino Mele ahahahahahha . Ci prendono proprio per il culo!!!
Puntata da prima serata sulle reti nazionali.. ma non lo faranno MAI
Ma è possibile in qualche modo fare pressione pubblica per forzare la procura ad agire? Non me ne intendo ma che so...una raccolta firme, o cose così?
Bella coppia :-)
Altro che Fedez......
@@illonfo1267 è la chiattona che cerca pubblicità della Vecchione??🤣🤣🤣🤣
Una domanda per Cochi (se può rispondermi): che voi sappiate, esiste un vocale della telefonata che fece il mostro dopo il delitto dell'84? Quella del fornaio Farini... Lessi in giro che era stata registrata
Si. L'ha già detto
@@offtopic7495 Dove si può trovare?
@@GaretJax215in procura....😂
@@sebalocri6431 Ahah ok, intendevo dire se non è mai stata pubblicata / fatta ascoltare.
@@GaretJax215 se l'ha Procura non la sgancia.... come si puo' ascoltare secondo te?
Bello anche il titolo della trasmissione. Richiama il libro di Filasto' e quello di Ferri
Anna è la canzone di Battisti che faceva da sottofondo musicale al collage di immagini di trasmissioni televisive che riguardavano la vicenda registrato sulla cassetta vhs che si dice sia stata inviata agli inquirenti.
Il testo della Canzone, " voglio Anna" il mdf la scelse perché conteneva alcune suggestioni che gli ricordavano cose legate al suo passato,intendiamoci,le mie sono ipotesi,a volte indizi,e servono per approfondire, è un invito alla ricerca,non sono agli atti, però se si scoprono essere vere possono in seguito essere messe agli atti.Per capire molte cose,bisognerebbe sapere di preciso chi ha deciso di chiamare Anna la Ragazza del passaggio,il nome Anna non è casuale perché dopo due anni ritornerà con l' invio della videocassetta. Il Nome Anna ha una qualche valenza che sfugge alla ragione,compare 2 volte in due anni in occasioni molto importanti,VHS e passaggio. Forse la moglie di Omissis di chiamava Anna o il testo della canzone gli ricordava ricordi dal passato.
@@giuliano27865o la mamma
@@SimoneBonati-g8m Sai che qualcuno ha affermato di essere a Scopeti il giorno stesso in cui vide i Francesi montare la tenda? Mai ascoltato da nessuno,e lui non volle dire niente su questa cosa perché in quel posto stava facendo una cosa che non si può dire. Sai quante cose nascoste ci sono in questa storia,io penso che le cose che conosciamo siano nemmeno del 50% dell' intera vicenda
stefanovanghi6591...ma chi lo dice? Dove si trova questa notizia.
@@FrosinoneIsDead Bisogna cercare,ascoltare,pazientare,segnare ogni cosa anche se assurda,io ci scrivo accanto " da confermare". Nello specifico conosco il suo pseudonimo,se qualcuno è attrezzato può arrivare a un nome, però nomi in questa sede non me faccio,non vorrei beccarmi una querela per diffamazione.
Ciao Paolo, ti scrivo ciò che scrissi già una volta. Secondo me nell'ultimo delitto il mostro è stato ferito ed è andato in ospedale per qualche ferita.
Non a caso hanno trovato dei bossoli al di fuori dell'ospedale.
In bocca al lupo Paolo. Un abbraccio
Il francese ha lottato e lo ha ferito al punto tale da fargli decidere che non avrebbe più colpito
@@SimoneBonati-g8manche secondo me è successo qualcosa di simile. Il problema è che ci vogliono le prove.
Mi interessa molto il vostro canale seguo il caso del mostro di Firenze dal 84
È era una persona sola un solo assassino seriale unico
Sono ottimista
Sperò che un giorno vedremo la foto del mostro di Firenze
Almeno per dare giustizia alle famiglie delle vittime
Beato te che sei così sicuro fosse uno solo
E ed è sempre stato uno solo uno solo, perugini si rivolge in tv a una persona, ma ci sono tantissime prove che sia stato uno solo, in un gruppo qualcuno prima o poi parla si tradisce, e filastro è il più credibile.
A scopeti uno solo? E come la mettiamo con Pucci e lotti visti li quel giorno fatalità?
@@domenicoesposito1465 chi ha visto il lotti e il Pucci un ubriacone come loro dei testimoni non c'è ne uno credibile, commedianti, presi guarda caso dopo la prima assoluzione di pacciani, sono sbucati tutti dopo prima non sapevano nulla poi si sono ricordati dopo anni che memoria di ferro.
@@mtb2364 perugini che parla in TV ad una persona sola ti sembra un indizio valido? Il contributo di perugini alla vicenda del MDF è stato meno di zero, ha saputo solo costruire prove false ad hoc x incastrare Pacciani, per il resto non mi pare ci sia niente che indichi un solo assassino, ci sono state sicuramente più persone, ognuna a vario titolo, compreso Lotti e Pacciani.....
Chiede qualcosa in cambio e gli viene data…
Potrebbe essere la strada giusta
Siamo in Italia ricordiamocelo, le raccomandazioni sono il nostro forte, abbiamo avuto criminali in politica, quindi non c'è da stupirsi di un criminale in procura! Comunque sia, questa voce andrebbe appurata e noi non possiamo farlo, deve risponderci la procura! Quindi inutile scervellarsi a cercare cose e piste senza senso!
A quel punto poi, andrebbe appurato il suo legame con il magistrato in questione, poiché le uniche piste che reputo plausibili in cui P.V. abbia sviato le indagini su S.P., sono che P.V. fosse coinvolto nei delitti oppure che S.P. sapesse verità scomode su P.V.
P.V. non si sarebbe giocato la carriera per una semplice amicizia.
Poi magari non è neanche S.P. il mostro (come credo), però il suo profilo andrebbe approfondito. Se si scoprisse che ha lavorato in procura anche se non fosse il mostro, sarebbe uno scandalo ugualmente!
Nelle registrazioni si parla di un cacciatore ucciso, ma non è specificato chi dei 2 l'abbia ucciso...
Vai a sapere.... un ricatto o qualcosa d'altro. È bene indagare
Se coprono gli atti , rimane il fatto ma non le spiegazione
Salve Paolo una domanda :in uno spezzone brevissimo fatto sentire a Far west viene detto dal fratello del sospettato raccontando un episodio passato: perché io so che tu hai ammazzato un cacciatore,ma per ammazzare un cacciatore....
Raccontava un dialogo tra chi...? Tra il magistrato e il sospettato?
@@Carlettoeilcontedracula si
@@mostrodifirenzepaolocochima quindi scusa se per un ulteriore domanda, precisazione: il magistrato dice questa frase al sospettato immagino (o viceversa)?
E se sa che il sospettato ha ucciso anche un cacciatore ha avuto una condanna o è stato abbuiato il tutto?
@@Carlettoeilcontedracula non lo so. Bisognerebbe approfondire e sentire le persone in questione
Complimenti Cochi assolutamente il più credibile di coloro che si occupano del caso. L'unico a mio parere che non sfugge ai fatti non comodi alle varie e vacue tesi.
@@mostrodifirenzepaolocochi perché io mi sono fatto l'idea che magari oltre a un legame di amicizia ci potesse essere anche un qualche segreto scottante che sapeva sul magistrato
Che lo ha legato in innumerevoli aiuti
E comunque se il sospettato avesse commesso un omicidio di un cacciatore e fosse stato condannato doveva risultare nei reati elencati nell'informativa penso,e io non l'ho visto
Quindi o non è stato condannato(cosa molto grave) o magari era il sospettato che diceva al magistrato: perché io so che te hai ucciso un cacciatore...
Mi chiedo come mai i serial killer negli Stati Uniti alla fine sono stati presi, considerando che spesso agivano i spazi enormemente più estesi, cosa non avvenuta nel caso del mostro di Firenze, valutando anche eventi accaduti in analoghi periodi storici.
Be' non tutti sono stati presi, ad esempio il caso di Zodiac è molto simile a quello del MdF e purtroppo non è mai stato catturato.
Principalmente direi perché non lo si è voluto catturare.
Dottor Cochi,oltre che cillaboratore come Intuitivo ero anche Elaboratore Grafico,la Foto 500 su Marte e' una mia elaborazione grafica del 2010.Fu messa in siti anche americani. Ascolti.Provi a pensare a un modo sul come ottenere fito di Omissis degli anni 80. Io ce l' ho,pero ci vuole un elaboratore grafico coi controc.....,se lei pensa di averlo io posso umilmente consigliarle,senza supponenza da parte mia,ma esclusivamente per sua necessita',il modo alternativo per avere le foto,niente di misterioso e non so se varranno vome prove aglj atti,ma un elaboratore grafico di livello medio potrebbe riuscirci.
Scusate ma i testimoni come bsedazzi,la signora ex barista e l’autostoppista “Anna”hanno visionato le foto del sospettato sia da giovane che da “vecchio”?…dopotutto a far west si vedono le foto
Mi pare di aver letto da qualche parte che il Bardazzi lo abbia riconosciuto
Si
Curioso che un pluripregiudicato finito in galera, più di una volta se non ho capito male, lavorasse in ambienti istituzionali. Va bene l'amico magistrato, però l'interdizione dai pubblici uffici, o comunque sia una certificazione intonsa da un punto di vista penale, dovrebbero essere limiti invalicabili, al di là delle questioni mrorali, di opportunità e financo di buon gusto.
Il soggetto in questione era un pluripregiudicato ? Non sapevo questa cosa
@@mariomarini4198si
@@mariomarini4198 Se è finito in galera più di una volta, come sembrerebbero affermare suoi conoscenti/parenti tra un bip e un altro, trattasi tecnicamente di pluripregiudicato, condannato per favoreggiamento a seguito del famigerato furto di armi a Borgo. Uscito in anticipo rispetto al previsto, a seguire se ho ben inteso sarebbe tornato nuovamente in galera non ho capito per quale motivo, per poi essere denunciato in seguito pure per imprecisati reati contro la libertà sessuale. Io ho capito questo, se ho inteso male correggetemi.
@@mariomarini4198 Tra un bip e un altro, e tralasciando la denuncia per reati contro la libertà sessuale, io ho inteso che è finito in carcere almeno due volte, quindi tecnicamente si tratterebbe di un pluripregiudicato al mio paese. Poi se ho capito male correggetemi. 28:55 il frangente in questione, parrebbe sia tornato in galera per aver cacciato di frodo.
@@aldorossi4307 esatto ma lo disse pure Mazzeo che era un bracconiere
Non capisco come, una persona pregiudicata,quindi con un po' di galera alle spalle, sia riuscito ad inserirsi lavorativa entro in Procura. Solo per semplice amicizia col Vigna?
,
sarebbe la Procura a doverlo spiegare
@@giuliettadeglispiriti1958 aspetta e spera che la procura spieghi ora le scelte di Vigna dopo tanti anni
Il motivo per il quale il caso non viene riaperto, è che il Rosso del Mugello è morto. Farebbero tutti una brutta figura nel trovarlo ora.
@@nandocapuano5040 è da circa 40 anni che fanno di tutto per non trovarlo.
Trasmissione esemplare. Dovrebbero aprire un fascicolo ed indagare
Vorrei fare una domanda al dott.Cochi .. ma la famosa testimonianza di “ Anna” il soggetto di cui parla la ragazza è il rosso del Mugello ?
Non danno i documenti
@@giuseppe_noise9010 cochi lo saprà se è lo stesso soggetto. Mi ricordo che il soggetto era di sesto fiorentino e faceva il rappresentante e che andò addirittura canessa a parlarci
@@Serie_H No, purtroppo non lo sa perché agli atti non risultano nome e cognome di questo tizio (me l'ha detto Cochi stesso). Quindi che si tratti della stessa persona è solo una supposizione.
@@Serie_Hricordo anche io di questo tizio al processo
IL mostro di Firenze...... business
In quale ambiente criminale nasce il furto della beretta? È possibile ricondurlo alle esercitazioni di tiro nei poligoni di Prato?
Interessante pista, ma bisogna spiegare un attimo come mai un condannato fosse stato ammesso a lavorare in questura.
Bisognerebbe che lo mettesse in chiaro la Procura
Il magistrato amico era molto potente diciamo
Questo ce lo dovrebbe spiegare la Procura. Noi non lo sappiamo
@@mostrodifirenzepaolocochi assurdo e illegale penso…Devono rispondere anche di questo. Anche se quella persona non fosse il mostro.
@@Carlettoeilcontedraculama non si può sapere nemmeno chi era il magistrato?
Filasto' un grande...tante cose le aveva capite e le sapeva .
Non mi è chiaro, se un indagato o imputato è morto, non si può fare il processo. A livello di verità giudiziaria quali sono i metodi per arrivare a "scagionare" postumi i condannati? Come funziona a livello giuridico questo passaggio?
Questa maledetta tastierina virtuale mi cambia le parole,spero si sia capito il senso
Sarebbe ora di fare nomi e cognomi visti gli anni trascorsi si tratta di dossier che comunque non sono coperti da segreto
Sì, però non si può fare diffamazione sulla persona insinuando che sia il MdF. Comunque puoi cercare chi fu condannato per favoreggiamento del furto di pistole del 1965.
Malagiustizia, in nome dell'amicizia tra consorti. 🤦🏻♂️
Da un lato è assolutamente lodevole il lavoro di Paolo Cochi. Dall'altro sono estremamente confuso. Non mi spiego lo stacco temporale 68-74-81
@@andreaquadri7890 si cerca di ricostruire infatti acquisendo elementi
iL mostro telefonava
Secondo me
Come telefono ad allegrandi
Era una persona vicino alla procura di Firenze
Nella lettera c'era scritto
Io sono vicino ad voi
Fare il Dna a Natalino Mele sembra tanto la famosa "Ammuina".
Dna del mostro rimasto sotto le unghie di almeno 3 vittime,Stefania Pettini,Stefano Baldi e Jean Michel il ragazzo Francese. Richiesta riesumazione della salma di Stefania Pettini per prelievo Dna estraneo alle vittime e comparazioni con altri dna. Norizia del Tg5 ore 8:00 di stamani.
Troppi omissis e frasi a mezza bocca. È tutto un dire e non dire e non si arriva a nulla. Altri hanno detto le loro teorie facendo nomi e cognomi.
infatti son tutte cadute nel vuoto.....
Offro gratuitamente il mio tempo per cercare atti e reperti.............
@ sordiggei ,seguace della Vecchione,che da piccoli indizi ne fa una prova?
Grazie mille per questa informazione Paolo
Rubo una pistola calibro 22
Dopo qualche tempo
Usci per lavorare
Alla produzione sé non sbaglio
Video di Sgarbi mentre si fa la barba.
Il sig.Cigolini che dichiarò aver incontrato il presunto mostro ha mai fatto un riconoscimento von una foto reale del presunto assassino
Il cigolo è un combuttaro
Intanto un particolare non torna.
La signora dice che erano amiche le mogli e che la moglie di P.V. teneva l'amministrazione ad uno del governo.
La prima moglie di P.V. muore nel 1983 (si presume per via delle date si parli di lei) a causa di un' incidente stradale ed era una maestra.
Che tenesse l'amministrazione ad un governatore non risulta affatto.
E' probabile che ci ritroviamo difronte al classico racconto "ingigantito" come è abitudine soprattutto tra le persone anziane di piccoli paesi.
Sicuramente queste dichiarazioni vanno prese molto con le pinze e non bastano per costruirci un'indagine.
Eccolo mancava ancora un commento stupido come il tuo, dove sono le fonti?
Neh trolletto.
@@FIRENZE-PERUGIA Ma che sei grullo o mangi i sassi? È tutto ben documentato e facilmente reperibile! Io vorrei sapere a te chi t'ha sciolto?
@@AyeyeBrazof-t2g dove è documentato? stup1d0!
@@FIRENZE-PERUGIAla prima moglie di Vigna , Carolina Ricci era insegnante delle scuole medie fin dal 1966 all'istituto " La Querce " e' vero
Ciò non toglie che potesse tenere l'amministrazione contabile a un noto politico del governo di allora
Mori' nel settembre del 1983 dopo che cadde col motorino cercando di scansare dei turisti che attraversavano la strada al piazzale Michelangelo di Firenze
@@FIRENZE-PERUGIA Punto 1:Stup1d0 lo dici a tua sorella 1d10ta! Punta 2: Io a differenza tua mi informo prima di parlare! Testa di c...o!
Ma le larve possono essere un buon viatico per la retro datazione, però solo con le foto è inutile, non ve certezza scientifica senza l'analisi della larva stessa trovata sul corpo dei due francesi, comunque sono ipotesi che ci possono stare, sicuramente bisogna riaprire le indagini e lavorare sulla gran mole di documenti.
Comunque ottima puntata.
@@tomasoscano644 Viatico non direi. Tutti gli entomologi che ho contattato (questo alla visione delle dimensioni della larva) mi hanno assicurato che si può scientificamente affermare che siamo ben oltre le 24 ore. Anche non avendo in analisi fisicamente la larva
Su quello sono d'accordo, il problema però che ha livello giuridico e scientifico però non si può usare, comunque hai ragione sul rosso del Mugello che molti tuoi colleghi mostrologi lo danno chi attenzionato, e chi addirittura pedinato per gli ultimi due delitti o forse l'ultimo delitto, dicendo anche che per uno di questi duplici delitti aveva un alibi riscontrato.
@ilPiùGrandeEspertosulMostro par non sia così. È inappropriato l esempio.
Te la faccio facile....:
Hai mai semtito un pulcino che nasce da un uovo 24 ore prima?
Esiste un tempo di embriogenesi minimo.
Nel caso specifico è di 24 ore.
Uova depositate al mattino, alla mezzanotte erano già presenti le larve. Questo mi hanno spiegato vari entomologi e biologi forensi.
@@tomasoscano644 falso il fatto che venne pedinato e falso che abbia avuto un alibi. I documenti parlano chiari, nessun riscontro a ciò.
P.s. non sono un mostrologo ne tantomeno accetto che si definiscano colleghi quei soggetti che passano il loro tempo davanti schermo e tastiera a fare dibattiti, privi di riscontri. 😉
L'unica cosa per capire tutta la vicenda è capire chi ha preso la pistola dopp il 68. Quindi la pista sarda inevitabilmente doveva essere battuta meglio. Li è la chiave.
Non é li la chiave, ma basta co sta pista sarda!
@@Firenze.Scarperia arriva da lì la pistola. Quindi secondo te? Delitto 68
@@tristan6217Cochi l'ha detto più volte, la pistola veramente indiziante è quella rubata nel 1965 a Borgo San Lorenzo, che spara per la prima volta proprio nel 1968 a Signa. Non c'è alcuna evidenza invece che ci fosse una beretta appartenente ai sardi e che provenisse dalla Sardegna. Nel '68 ha colpito il mostro e non era un sardo, quella pista è un enorme depistaggio.
La pista sarda è nata morta perché non è mai stato provato che la pistola ne era dei sardi ne che il primo omicidio sia stato fatto da Stefano mele o da qualche sardo
Una pista nata nel 1982 per depistare la vera scoperta della provenienza della pistola...
Nel luglio 1982 Vigna all'indomani del duplice delitto di Baccaiano di reca con pochi uomini fidati a Borgo San Lorenzo per fare accertamenti su una pistola e voi credete che non si sia accorto anche del furto del 1965 all'armeria di borgo,in pratica la pista battuta 2 anni dopo dai Carabinieri dopo l'omicidio di Vicchio??
È un depistaggio la pista sarda per coprire la vera pista scoperta del 1982
Già nel 1982 le cose a mio avviso erano abbastanza chiare
Ancora con sta storiella della pistola lasciata lì e recuperata dal mostro che casualmente inizia a uccidere nel 74 e copia esattamente il 68? A Signa è stato il mostro a sparare e chiunque afferma il contrario è meglio che si dia al genere fantasy.
ok il doc e' bello, ma quando parlano quei vegetali umani almeno mettete due sottotitoli!!!e dopo, ma cos'e' quel fischio che si sente ogni tanto?'
È un beeep messo per coprire il nome del magistrato
Cosa è che non hai capito che te lo "traduco"....
Sono Fiorentino
Scusate, ci sono 2 elementi che sinceramente mi sfuggono ma che mi pare fondamentale chiarire:
1) Da cosa si evince che questo nuovo sospettato e il "rosso" siano la stessa persona? Anche il sospettato era rosso, alto circa 1.80, robusto, stempiato ecc.? Altrimenti parliamo del nulla.
2) Da cosa si evince che il tizio che ha dato il passaggio ad Anna sia il rosso e/o il nuovo sospettato? È stato detto che nei giorni successivi si presentò spontaneamente in questura per chiarire: immagino quindi che siano state verbalizzate le sue generalità come da prassi, sbaglio? Coincidono con quelle di Omissis, sì o no??
2) il nome è esattamente fra le carte che la Procura non vuole fornire e "Anna" non si ricorda (o non ha mai voluto sapere) il nome
Quello che si sa è che il tizio del passaggio si presentò spontaneamente accompagnato da un avvocato anche egli "amico" del noto magistrato, cosa diciamo curiosa...
@@DanSolo-k8k Ok, grazie.
La cosa che mi fa propendere sul fatto che il mostro sia anche la persona che ha fatto l'autostop ad Anna sono le telefonate anonime notturne che ricevettero i genitori di Anna i giorni dopo l'accaduto.
@@epsilonbeta4877 siamo sempre nel campo delle supposizioni. Lasciano il tempo che trovano se non si trovano elementi documentati collegabili
Scusate ma io non capisco cosa dice la signora registrata. Ma che dice?
Esatto,accento toscano troppo stretto ,impossibile da capire per chi non del posto
@@sabridogati ma poi, probabilmente per l'età, non scandisce bene le parole
Pratiamente e dice che gliera uno che sapea uarcosa di scandaloso ne confronti di persone di arto livello e allora era meglio tenello bono perché potea fa' sorti' fori roba pesa.
Insomma unnera un semplice raccomandao ualsiasi, si capisce quando dice che unnavea paura di nulla.
L'ho scritto in toscano, ma si può benissimo capire il concetto della testimonianza
@@federicofiorindi 😉🤭 grande trascrizione 👏👏👏. Grazie mille!
..lavorava con il magistrato...inizia con la V?.....in tanti lo hanno detto....
boia deh ragazzi Paolo Cochi che per fini' una frase di tre concetti ci mette 7.48min però è inascoltabile eh!
Queste "e" intercalari sono un pianto!
"eeeehhh...." "eeeeeee......" "eeeeeeeeeeeee......."
Che strazio!
😩
Sto perdendo tutto l'interesse che avevo per la vicenda mostro solo per noia comunicativa che esprime quest'uomo (che tra l'altro dice sempre cose mega interessanti)
Poverino ti annoi!
Non piangere però dai !
Ma cambia canale se ti annoi e non rompere le palle
Addirittura!! Metti velocità 2x! 😂
Cambia canale
Torna a seguire i Zodiaccari se ti va, nessuno te lo impedisce :)
Zodiaccari..?!
Sostantivo nuovo. Mai sentito.
Quindi non “torno” magari -vado-. Ma cos’è, una roba legata al Mostro di Firenze ?
Mah, ragazzi, oh tranqui eh.
È una bella puntata dove vengono dette cose molto molto interessanti. Paolo Cochi è un grande.
È solo un commento sulla dialettica di Cochi che insomma, non è poi così avvincente, diciamo.
:)
Quindi beh, no, non cambio canale. Rimango e vedo tutti i video, che sono mega interessanti
Pace e bene 😘
Ma come non ne becca una?. Il super poliziotto Giuttari ha detto che la testimonianza del Lotti è attendibile...😂🤡
Quando moriranno i parenti dei compagni di merende forse faranno gli esami del DNA....... 😅
il caso è chiuso. JB, Benincasa & co.
🤡
@@FIRENZE-PERUGIA trovati un lavoro necrofilo
@@FIRENZE-PERUGIA Trovati un lavoro vero
@@sordiggei 😮😮😄😄😄 torna al circo o torna all'asilo. Veccio
@@sordiggei non scrivere stupidaggini, pid - occhio