Una papessa in posizione...quello che è manifesto e a seguire il re di spade, nella posizione di quello nascosto. Non riesco a collegare queste due carte, nella croce celtica. Grazie x l'aiuto.
Dipende anche dalla domanda che hai fatto alle carte, ma in line a generale La Papessa in questa posizione suggerisce che la persona è conscia della necessità di riflettere e ascoltare la propria voce interiore, mantenendo la calma e la pazienza prima di prendere decisioni. Indica che a livello conscio la persona ha una consapevolezza intuitiva molto forte. Potrebbe essere in contatto con il proprio lato spirituale o avere una comprensione profonda della situazione che sta affrontando. Il Re di Spade indica che a livello profondo c'è un forte desiderio di usare la logica, la chiarezza mentale e l'intelligenza per affrontare la situazione. Potrebbe anche suggerire una tendenza a essere distaccati emotivamente o a cercare di risolvere i problemi in modo estremamente razionale, anche se la persona non è pienamente consapevole di questo approccio. A livello conscio, la persona è guidata dall'intuizione e dalla saggezza interiore (La Papessa). A livello inconscio, c'è un'influenza del pensiero razionale, dell'autorità e della giustizia (Re di Spade). Questa combinazione potrebbe indicare un equilibrio tra l'intuizione e la razionalità nella persona, o anche una tensione tra il seguire l'istinto e l'affidarsi alla logica.
Non mi stanco mai di ascoltarti 🥰🥰🥰🥰
Grazieeee questo corso è proprio interessante! ;) attendo i prox video 👍🏼
Ciao, grazie 🙂
Bello! Molto utile 👍💌
Grazie cara, bravissima:)
Io penso che questo arcano con le Stelle sia difficile da interpretare, comunque sei sempre molto preparata, e io seguo ciao 👋
❤💙
🌹👏🏻👏🏻👏🏻
Una papessa in posizione...quello che è manifesto e a seguire il re di spade, nella posizione di quello nascosto. Non riesco a collegare queste due carte, nella croce celtica. Grazie x l'aiuto.
Dipende anche dalla domanda che hai fatto alle carte, ma in line a generale La Papessa in questa posizione suggerisce che la persona è conscia della necessità di riflettere e ascoltare la propria voce interiore, mantenendo la calma e la pazienza prima di prendere decisioni. Indica che a livello conscio la persona ha una consapevolezza intuitiva molto forte. Potrebbe essere in contatto con il proprio lato spirituale o avere una comprensione profonda della situazione che sta affrontando. Il Re di Spade indica che a livello profondo c'è un forte desiderio di usare la logica, la chiarezza mentale e l'intelligenza per affrontare la situazione. Potrebbe anche suggerire una tendenza a essere distaccati emotivamente o a cercare di risolvere i problemi in modo estremamente razionale, anche se la persona non è pienamente consapevole di questo approccio. A livello conscio, la persona è guidata dall'intuizione e dalla saggezza interiore (La Papessa).
A livello inconscio, c'è un'influenza del pensiero razionale, dell'autorità e della giustizia (Re di Spade).
Questa combinazione potrebbe indicare un equilibrio tra l'intuizione e la razionalità nella persona, o anche una tensione tra il seguire l'istinto e l'affidarsi alla logica.
Grazie, sei bravissima.