Ciao , sono una nuova iscritta e ho già visto tantissimi tuoi video. Ti faccio i complimenti per tutto, per quello che fai, per come sei e per quello che hai affrontato. I tuoi video sono sempre gradevoli da seguire, sinceri , ricchi di informazioni utilissime, fatti bene e ispirano a migliorare se stessi e a combattere per farlo. Mi piace sentirti parlare e il modo in cui spieghi le cose. A presto!
Silvia posso dirti che sei sempre meglio😊ance io prima di ammalarmi giocavo a basket a livello agonistico(finali scudetto pensa un po') la gioia più grande della guarigione è stata appunto poter tornare a giocare al campetto.Abbiamo molte cose in comune, anch'io ho aiutato mia mamma con il rapporto col cibo che le causava sovrappeso e conseguenti gravi dolori alle ginocchia. Cosa posso dirti continua così e non mollare mai😉
mi piace moltissimo la tua mentalità :) io non faccio palestra, faccio praticamente solo nuoto e cardio (corsa, camminate in mezzo alla natura ecc) ma anche se non sono una patita del "mettere su massa" ci tengo tantissimo all'alimentazione proprio come te :) è bello vedere che ciascuno di noi si approccia al cibo e allo sport in maniera diversa, ma sana!
Ciao Silvia, ho scoperto il tuo canale da poco purtroppo, dico purtroppo perché ammiro il tuo modo di fare, la tua precisione, il tuo essere costante in tutto. Ho visto un bel pò di video dove ti racconti e dove, a mio avviso, inciti le persone ad una vita salutare, quindi, già solo per questo ti faccio i miei complimenti, oltre che per la tua forza e il tuo essere "sprint". Vorrei avere la tua stessa preparazione nel cucinare cibi fit e nel sapere quali esercizi fare per allenarsi. In passato non sono stata una grande sportiva, dal mese di settembre, però, mi sono avvicinata al nuoto e l'ho amato; nonostante il lavoro e gli altri impegni, ho cercato di non perdermi mai le lezioni. Tuttavia, in vista dell'estate mi sono presa una pausa dal nuoto e vorrei sapere se RUNASTIC potrebbe andar bene anche per me ( da poco sportiva la qual sono ). Poi ho una curiosità enorme, come fai a sapere tutte queste cose in merito al cibo ( macronutrienti, quali cibi apportano proteine, quali carbo, grassi ecc. ) ? Vorrei capirne un pò di più anch'io per poter seguire una dieta più salutare, non so se mi puoi dare qualche consiglio in merito, perchè da sola proprio non riesco a rendermi conto di come associare gli alimenti per un pasto completo. Spero in una risposta, scusa se sono stata un pò prolissa ( tra l'altro siamo coetanee :) ) Ti saluto, complimentoni!
Complimenti, al solito, per il video :) Sto continuando con i pesi, ho iniziato da pochissimo ma sto già vedendo dei cambiamenti incredibili, nel mio corpo, certo, ma soprattutto a livello di testa: ho abbandonato le calorie, ho abbandonato quello stupido stress che mi attanagliava cuore e stomaco. Mi guardo allo specchio e per la prima volta ho l'emozione di amare quello che vedo, anche se ho appena mangiato la pasta o se la sera prima ho bevuto un bicchiere di vino in più. Non perchè io abbia un fisico da fotomodella, chiaro, ma finalmente vedo il potenziale che c'è, quello che il mio corpo può fare e quello che potrà fare se continuo ad allenarmi. Sempre più spesso penso che mi piacerebbe scrivere qualcosa da poter distribuire tra i ragazzi e le ragazze nelle scuole, che includa anche la tua testimonianza. Penso che, se avessi visto questi video ai miei 16 anni, quando mi sono ammalata, avrei trovato un paletto a cui aggrapparmi per cambiare subito rotta verso un corpo sano e forte, invece che debole e malato, con un risultato di soddisfazione personale decisamente maggiore e davvero tanto, tanto dolore in meno per me e per le persone intorno. Spiegare ad una ragazza di 16 anni che esiste la strada per accettarsi e farsi del bene senza rinunciare al cibo, ma imparando un rapporto di collaborazione e sostegno reciproco col proprio corpo, con testimonianze reali di chi ci è passato, potrebbe essere una grande cosa, indubbiamente più forte del solito e generico "mangia bene e fai sport" della prof di ginnastica o il "non sentirti in colpa se mangi il cioccolato" della psicologa. Mostrare che non esistono solo le due opzioni "scheletro" e "balena" come spesso sostengono le anoressiche che temono la seconda opzione più della loro stessa morte, e insegnare che non è il controllo a salvarti, ma l'equilibrio. Mai più un corpo che sopporta. Voglio un corpo che sUpporta!
Ciao Silvia 😊 prima di tutto voglio farti sapere che ti ammiro davvero tanto per il percorso che hai fatto. Anche io sono passata per vari DCA (senza mai andare sottopeso però) e anche grazie ai tuoi video da poco ho deciso che voglio rinascere, e in particolare voglio dedicarmi finalmente al mio sport (Kick Boxing) che pratico da vari anni ma nel quale non mi sono mai dedicata veramente al 100%. In sostanza volevo chiederti se secondo te è il caso che io inizi a prendere proteine in polvere perché voglio iniziare a fare competizioni 😊 grazie un bacione 😘
Ciao Silvia, io vorrei sapere se conti i macro e se potessi insegnarci a farlo, soprattutto in fase di definizione e aumento della massa muscolare. So che è abbastanza importante. Un bacione :)
io ti adoro. non lo dico mai a nessuno ma a te me lo sento di dire. però io mi ritengo ancora molto magra. praticamente non ho grasso per niente, quindi il muscolo c'è. però io sono più interessata a costruire la forza esplosiva quindi preferisco il corpo libero. secondo te è possibile riuscire ad ottenere questo risultato?
io sono stata vegana per sei mesi ma in realtà lo ero diventata per non mangiare sempre più ... un giorno mi sono resa conto Che era diventata ossessione perché ero arrivata a pensare che anche la verdura frutta ecc respirava e quindi era una scusa per non mangiare più nulla e tutto questo per cosa ... alla fine per colpa di questa mia ossessione ho dovuto prendere ferro e calcio in medicine ... ma ora mangio tutto sto solo più attenta non ritornerei indietro
La dieta vegana non comprende solo prodotti processati (il tofu, per esempio, e' molto meno processato di una pasta o un riso bianco, che per definizione sono "raffinati" proprio perché' processati molto di più di quello di cui si pensa). Inoltre essere vegani e' uno stile di vita che permette di fare piccole scelte che possono diventare cruciali per il pianeta, come la riduzione della prima causa di emissioni di CO2 o di spreco d'acqua. (L'allevamento, appunto). E oltre ad una scelta salutare, diventare vegani può portare ad una soluzione riguardo la fame nel mondo, visto che l'agricoltura mondiale potrebbe sfamare dai 12 miliardi ai 15 di persone, ma purtroppo il 50% di essa viene impiegata come mangime per l'allevamento (che poi diventera' carne al macello, ovviamente). Purtroppo c'e' tanta ignoranza anche sugli aspetti salutari della dieta vegana, oltre a quelli morali. Ma restiamo nella nostra ignoranza, e continuiamo a fare scelte solo perché sono le più comode e più (in apparenza) gustose..
Se hai dei disturbi alimentari (che forse ti accompagnano per molti anni della tua vita) il problema non è tanto cosa mangi ma come nutri il tuo cervello. Purtroppo i media e i vari "vegani vs onnivori", talk show, Cruciani e co... hanno creato solo tanta confusione ma questo fa share e va bene così. Ci si dimentica che la parola "vegano" è solo un etichetta, semplicemente tutti dovremmo orientarci verso uno stile di vita piu naturale , piu sano e io aggiungo ( meno crudele). Sono vegano da 6 anni, e da personal trainer ti posso assicurare che le testimonianze positive arrivano in continuazione, ma soprattutto ciò che conta è la tua esperienza. Se provi un approccio vegano per 4-6 settimane ti rendi subito conto che le prestazioni migliorano, e allora torni indietro solo se riprendi a mangiare carne e derivati. Chi non vorrebbe migliorare le sue prestazioni ? Bene basta mettersi in gioco e sperimentare !
Ciao!! mi spieghi come fa il tuo ragazzo a studiare architettura e ad allenarsi? io studio architettura a venezia e non riesco!! AIUTO!!!! Grazie del tuo sostegno sempre anche se indirettamente!
Tesoro volevo chiederti quanto fai cucinare la zucca in forno? A quanti gradi? (Stavo vedendo tutti i tuoi video precedenti e mi è venuto questo dubbio)
Ciao!:) a mio parere per selezionare i cibi veri, sani e alimenti vivi la cosa principale è eliminare quelli "morti" quindi carne ecc, un libro che ti STRAconsiglio è "La salute di Eva", davvero da leggere. Ed un altro consiglio è che la funzione del PT è quella di correggere esercizi come squat, push-up, stacchi ecc che se fatti nel modo scorretto (e nel momento in cui li fai, nella stanchezza è un attimo farli scorretti) possono essere davvero davvero controproducenti per tutto il fisico (ossa, muscoli ed articolazioni) 😉 😘
Ciao! Ti faccio in primis i complimenti per il tuo approccio naturale al cibo ed al fitness. Hai detto che sei riuscita a far dimagrire tua madre di 10 kg... Anche io dovrei dimagrire circa 10 kg e vorrei avere qualche consiglio per iniziare... In particolare come faccio a capire quante calorie necessito e in che percentuale devo inserire nella dieta carboidrati, proteine e grassi? Grazie;)
scusa l'intromissione, comunque Silvia in uno dei precedenti video consigliava questo calcolatore. l'ho usato anche io, anche se poi ho deciso di non pesare e non contare per non cadere in schemi. però penso sia buono per farsi per lo meno un'idea attendibile di ciò di cui il nostro corpo ha bisogno www.iifym.com/iifym-calculator/ in bocca al lupo! :)
Anche a me piace molto la sensazione che mi danno gli allenamenti a circuito (corpo libero o meno)....in genere me li invento e li alterno ad allenamenti con i pesi più tradizionali :) anche io ho gli addominali asimmetrici...da un lato un quadretto, dall'altro due xD xD
ps. Per quanto riguarda le privazioni circa la dieta vegana (99,9% vegana da 2 anni e super fit;) ), io ho avuto un po' lo stesso identico problema nel tuo stesso momento, e ne sono uscita con una presa di coscienza consapevole di ciò che è Realmente più salutare, benefico e naturale per "il genere umano" -> macrobiotica ed alimentazione naturale ;)👍
Posso capirti sul fatto che essendo una ex anoressica a livello psicologico tu veda il diventare vegana o vegetariana come una privazione ,ma ti posso garantire che a livello di salute ti garantiso che le carti e gli affettati che mangi tu sono trattati , pieni di antibiotici ,ormoni , coloranti e tante altre schifezze , pieni di tossine io sono vegana (principalmente per etica anche se ha fatto miracoli con la salute ) e non mangio glutine perche' fa' malissimo .... non mangio burgher gia' preparati , proprio ieri ho fatto dei burgher di ceci ,olive e grano saraceno passati nella impanatura di mais.... ne sono usciti una ventina ,spesa totale 5 euro . Spero che un giorno guarderai la bresaola che mangi con occhi diversi , vai a guardare qualche video su animal equality ,magari potresti aprire il cuore e poi la mente .
Ciao , sono una nuova iscritta e ho già visto tantissimi tuoi video. Ti faccio i complimenti per tutto, per quello che fai, per come sei e per quello che hai affrontato.
I tuoi video sono sempre gradevoli da seguire, sinceri , ricchi di informazioni utilissime, fatti bene e ispirano a migliorare se stessi e a combattere per farlo.
Mi piace sentirti parlare e il modo in cui spieghi le cose.
A presto!
Silvia posso dirti che sei sempre meglio😊ance io prima di ammalarmi giocavo a basket a livello agonistico(finali scudetto pensa un po') la gioia più grande della guarigione è stata appunto poter tornare a giocare al campetto.Abbiamo molte cose in comune, anch'io ho aiutato mia mamma con il rapporto col cibo che le causava sovrappeso e conseguenti gravi dolori alle ginocchia. Cosa posso dirti continua così e non mollare mai😉
Sei davvero una ragazza sveglia ed è un vero piacere ascoltarti! In bocca al lupo per l'università! :)
mi piace moltissimo la tua mentalità :) io non faccio palestra, faccio praticamente solo nuoto e cardio (corsa, camminate in mezzo alla natura ecc) ma anche se non sono una patita del "mettere su massa" ci tengo tantissimo all'alimentazione proprio come te :) è bello vedere che ciascuno di noi si approccia al cibo e allo sport in maniera diversa, ma sana!
Che cosa meravigliosa....la prima cosa che ho notato è che i tuoi capelli sono diventati meravigliosi 😍
Grazie Silvia, anche in quest'ultimo video bellissima e radiosa come al solito. In bocca al lupo per il tuo esame e per i tuoi progetti! :*
io ho seguito una dieta vegetariana per 3-4 mesi e se fatta bene non ha niente da invidiare ad una dieta onnivora :)
Non lo metto indubbio! Il mio motivo principale è quello a livello mentale che ho spiegato! 🙂
Anche il modo di mangiare di mia mamma mi influenza un sacco.. Comunque sei sempre la migliore Silvia, sarò ripetitiva ma è così. ❤️
Ciao Silvia, ho scoperto il tuo canale da poco purtroppo, dico purtroppo perché ammiro il tuo modo di fare, la tua precisione, il tuo essere costante in tutto. Ho visto un bel pò di video dove ti racconti e dove, a mio avviso, inciti le persone ad una vita salutare, quindi, già solo per questo ti faccio i miei complimenti, oltre che per la tua forza e il tuo essere "sprint". Vorrei avere la tua stessa preparazione nel cucinare cibi fit e nel sapere quali esercizi fare per allenarsi. In passato non sono stata una grande sportiva, dal mese di settembre, però, mi sono avvicinata al nuoto e l'ho amato; nonostante il lavoro e gli altri impegni, ho cercato di non perdermi mai le lezioni. Tuttavia, in vista dell'estate mi sono presa una pausa dal nuoto e vorrei sapere se RUNASTIC potrebbe andar bene anche per me ( da poco sportiva la qual sono ). Poi ho una curiosità enorme, come fai a sapere tutte queste cose in merito al cibo ( macronutrienti, quali cibi apportano proteine, quali carbo, grassi ecc. ) ? Vorrei capirne un pò di più anch'io per poter seguire una dieta più salutare, non so se mi puoi dare qualche consiglio in merito, perchè da sola proprio non riesco a rendermi conto di come associare gli alimenti per un pasto completo. Spero in una risposta, scusa se sono stata un pò prolissa ( tra l'altro siamo coetanee :) ) Ti saluto, complimentoni!
Grazie per aver risposto alla mia domanda 😜 spero di rivedere presto qualche tuo video "cosa mangio in un giorno" 😋
Grazie per le tue risposte e per i tuoi sorrisi Silvia!! Aiuti tantissimo! Un abbraccio!!! :*
bellissimo video, sei davvero di ispirazione! continua così ti seguo sempre♡
Sei bravissima, adoro il tuo modo di parlare e di fare! Un bacione tesoro💙
continua così... sei fortissima e bellissima!
Grande Silviaaa! Sempre 🔝🔝
ciao silvia! qual'è il video per gli addominali di cui parli nel video? un bacione
Complimenti, al solito, per il video :) Sto continuando con i pesi, ho iniziato da pochissimo ma sto già vedendo dei cambiamenti incredibili, nel mio corpo, certo, ma soprattutto a livello di testa: ho abbandonato le calorie, ho abbandonato quello stupido stress che mi attanagliava cuore e stomaco. Mi guardo allo specchio e per la prima volta ho l'emozione di amare quello che vedo, anche se ho appena mangiato la pasta o se la sera prima ho bevuto un bicchiere di vino in più. Non perchè io abbia un fisico da fotomodella, chiaro, ma finalmente vedo il potenziale che c'è, quello che il mio corpo può fare e quello che potrà fare se continuo ad allenarmi.
Sempre più spesso penso che mi piacerebbe scrivere qualcosa da poter distribuire tra i ragazzi e le ragazze nelle scuole, che includa anche la tua testimonianza.
Penso che, se avessi visto questi video ai miei 16 anni, quando mi sono ammalata, avrei trovato un paletto a cui aggrapparmi per cambiare subito rotta verso un corpo sano e forte, invece che debole e malato, con un risultato di soddisfazione personale decisamente maggiore e davvero tanto, tanto dolore in meno per me e per le persone intorno.
Spiegare ad una ragazza di 16 anni che esiste la strada per accettarsi e farsi del bene senza rinunciare al cibo, ma imparando un rapporto di collaborazione e sostegno reciproco col proprio corpo, con testimonianze reali di chi ci è passato, potrebbe essere una grande cosa, indubbiamente più forte del solito e generico "mangia bene e fai sport" della prof di ginnastica o il "non sentirti in colpa se mangi il cioccolato" della psicologa. Mostrare che non esistono solo le due opzioni "scheletro" e "balena" come spesso sostengono le anoressiche che temono la seconda opzione più della loro stessa morte, e insegnare che non è il controllo a salvarti, ma l'equilibrio.
Mai più un corpo che sopporta. Voglio un corpo che sUpporta!
Ciao Silvia 😊 prima di tutto voglio farti sapere che ti ammiro davvero tanto per il percorso che hai fatto. Anche io sono passata per vari DCA (senza mai andare sottopeso però) e anche grazie ai tuoi video da poco ho deciso che voglio rinascere, e in particolare voglio dedicarmi finalmente al mio sport (Kick Boxing) che pratico da vari anni ma nel quale non mi sono mai dedicata veramente al 100%. In sostanza volevo chiederti se secondo te è il caso che io inizi a prendere proteine in polvere perché voglio iniziare a fare competizioni 😊 grazie un bacione 😘
Ciao Silvia, io vorrei sapere se conti i macro e se potessi insegnarci a farlo, soprattutto in fase di definizione e aumento della massa muscolare. So che è abbastanza importante. Un bacione :)
io ti adoro. non lo dico mai a nessuno ma a te me lo sento di dire. però io mi ritengo ancora molto magra. praticamente non ho grasso per niente, quindi il muscolo c'è. però io sono più interessata a costruire la forza esplosiva quindi preferisco il corpo libero. secondo te è possibile riuscire ad ottenere questo risultato?
Un bacione silvia! Speriamo di poterci conoscere :)
io sono stata vegana per sei mesi ma in realtà lo ero diventata per non mangiare sempre più ... un giorno mi sono resa conto Che era diventata ossessione perché ero arrivata a pensare che anche la verdura frutta ecc respirava e quindi era una scusa per non mangiare più nulla e tutto questo per cosa ... alla fine per colpa di questa mia ossessione ho dovuto prendere ferro e calcio in medicine ... ma ora mangio tutto sto solo più attenta non ritornerei indietro
La dieta vegana non comprende solo prodotti processati (il tofu, per esempio, e' molto meno processato di una pasta o un riso bianco, che per definizione sono "raffinati" proprio perché' processati molto di più di quello di cui si pensa). Inoltre essere vegani e' uno stile di vita che permette di fare piccole scelte che possono diventare cruciali per il pianeta, come la riduzione della prima causa di emissioni di CO2 o di spreco d'acqua. (L'allevamento, appunto).
E oltre ad una scelta salutare, diventare vegani può portare ad una soluzione riguardo la fame nel mondo, visto che l'agricoltura mondiale potrebbe sfamare dai 12 miliardi ai 15 di persone, ma purtroppo il 50% di essa viene impiegata come mangime per l'allevamento (che poi diventera' carne al macello, ovviamente). Purtroppo c'e' tanta ignoranza anche sugli aspetti salutari della dieta vegana, oltre a quelli morali. Ma restiamo nella nostra ignoranza, e continuiamo a fare scelte solo perché sono le più comode e più (in apparenza) gustose..
Se hai dei disturbi alimentari (che forse ti accompagnano per molti anni della tua vita) il problema non è tanto cosa mangi ma come nutri il tuo cervello. Purtroppo i media e i vari "vegani vs onnivori", talk show, Cruciani e co... hanno creato solo tanta confusione ma questo fa share e va bene così. Ci si dimentica che la parola "vegano" è solo un etichetta, semplicemente tutti dovremmo orientarci verso uno stile di vita piu naturale , piu sano e io aggiungo ( meno crudele).
Sono vegano da 6 anni, e da personal trainer ti posso assicurare che le testimonianze positive arrivano in continuazione, ma soprattutto ciò che conta è la tua esperienza. Se provi un approccio vegano per 4-6 settimane ti rendi subito conto che le prestazioni migliorano, e allora torni indietro solo se riprendi a mangiare carne e derivati. Chi non vorrebbe migliorare le sue prestazioni ? Bene basta mettersi in gioco e sperimentare !
sono di piacenza io che bello 💙
Ciao!! mi spieghi come fa il tuo ragazzo a studiare architettura e ad allenarsi? io studio architettura a venezia e non riesco!! AIUTO!!!! Grazie del tuo sostegno sempre anche se indirettamente!
Tesoro volevo chiederti quanto fai cucinare la zucca in forno? A quanti gradi? (Stavo vedendo tutti i tuoi video precedenti e mi è venuto questo dubbio)
Ciao!:) a mio parere per selezionare i cibi veri, sani e alimenti vivi la cosa principale è eliminare quelli "morti" quindi carne ecc, un libro che ti STRAconsiglio è "La salute di Eva", davvero da leggere. Ed un altro consiglio è che la funzione del PT è quella di correggere esercizi come squat, push-up, stacchi ecc che se fatti nel modo scorretto (e nel momento in cui li fai, nella stanchezza è un attimo farli scorretti) possono essere davvero davvero controproducenti per tutto il fisico (ossa, muscoli ed articolazioni) 😉 😘
Ciao! Ti faccio in primis i complimenti per il tuo approccio naturale al cibo ed al fitness. Hai detto che sei riuscita a far dimagrire tua madre di 10 kg... Anche io dovrei dimagrire circa 10 kg e vorrei avere qualche consiglio per iniziare... In particolare come faccio a capire quante calorie necessito e in che percentuale devo inserire nella dieta carboidrati, proteine e grassi? Grazie;)
scusa l'intromissione, comunque Silvia in uno dei precedenti video consigliava questo calcolatore. l'ho usato anche io, anche se poi ho deciso di non pesare e non contare per non cadere in schemi. però penso sia buono per farsi per lo meno un'idea attendibile di ciò di cui il nostro corpo ha bisogno www.iifym.com/iifym-calculator/ in bocca al lupo! :)
Ciao... Il codice però non va . Dice: già utilizzato
Strano!! Hai seguito la procedura? 😕😕 lunedì sento loro e ti saprò dire perché!! Mi dispiace
ho chiesto e mi hanno detto che c era un errore nel sistema, adesso dovrebbe funzionare!! mi dispiace per il disagio!!
Rutastic mi dice che il codice sconto è scaduto!!! come mai?
adesso funziona, scusa ma mi hanno detto che c'è stato un errore del sistema!! mi dispiace!!
Anche a me piace molto la sensazione che mi danno gli allenamenti a circuito (corpo libero o meno)....in genere me li invento e li alterno ad allenamenti con i pesi più tradizionali :) anche io ho gli addominali asimmetrici...da un lato un quadretto, dall'altro due xD xD
Ma scusami il KIT BERRY BOOST non c'è scritto senza glutine
+Davide beltramini sul sito si 😊
+Davide beltramini ho controllato e hai ragione 🤔 ma sono sicura che quando L ho preso io, c'era! Forse adesso hanno cambiato la formula! 😞
comunque, sei molto brava, continua cosi :-D
ps. Per quanto riguarda le privazioni circa la dieta vegana (99,9% vegana da 2 anni e super fit;) ), io ho avuto un po' lo stesso identico problema nel tuo stesso momento, e ne sono uscita con una presa di coscienza consapevole di ciò che è Realmente più salutare, benefico e naturale per "il genere umano" -> macrobiotica ed alimentazione naturale ;)👍
Posso capirti sul fatto che essendo una ex anoressica a livello psicologico tu veda il diventare vegana o vegetariana come una privazione ,ma ti posso garantire che a livello di salute ti garantiso che le carti e gli affettati che mangi tu sono trattati , pieni di antibiotici ,ormoni , coloranti e tante altre schifezze , pieni di tossine io sono vegana (principalmente per etica anche se ha fatto miracoli con la salute ) e non mangio glutine perche' fa' malissimo .... non mangio burgher gia' preparati , proprio ieri ho fatto dei burgher di ceci ,olive e grano saraceno passati nella impanatura di mais.... ne sono usciti una ventina ,spesa totale 5 euro .
Spero che un giorno guarderai la bresaola che mangi con occhi diversi , vai a guardare qualche video su animal equality ,magari potresti aprire il cuore e poi la mente .
come sei piccina silviaaaa
Grande Silviaaa! Sempre 🔝🔝