Australian Open 2025 day 10 e 11: Sinner in pole a Melbourne

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 фев 2025

Комментарии • 34

  • @Sabrina-pl1cc
    @Sabrina-pl1cc 10 дней назад +8

    Più che d'accordo con il sig. Ambesi: se non avesse avuto il malore, Rune veniva asfaltato come è successo a De Minaur.
    Poche storie.
    E oramai dovremmo aver capito che i primi turni dei tornei Sinner li usa per prepararsi per le partite importanti a differenza di qualcun altro che parte a 1000 e che poi, anche per quest'anno, sarà per l'anno prossimo nonostante i proclami.

  • @sergiofabbri1185
    @sergiofabbri1185 10 дней назад +5

    Bravo Ambesi. D'accordo

  • @fabirziomotta
    @fabirziomotta 10 дней назад +4

    Completamente d’accordo con Ambesi

  • @luciobecker2637
    @luciobecker2637 10 дней назад

    La Keys è una giocatrice con talento straordinario, se sta bene e usa la testa (per quanto le è possibile) il suo braccio, capace di cose devastanti e meravigliose, può portarla dovunque.

  • @IvanSpaziano-ko5cv
    @IvanSpaziano-ko5cv 10 дней назад +4

    È il classico tipo da genio e sregolatezza Carlitos, chest'è, prendere o lasciare. Ferrero è il suo stuff possono farci poco, può recuperare un tiè break come quello contro Sinner a Pechino, dove sotto 0 4 si allaccia le scarpette e lascia l'avversario a 0, può perdere con Tiafoe al Roland Garros, giusto per il piacere di recupererarlo e batterlo , rischiando con colpi spettacolari che non hanno logica dentro la partita, insomma rischiando sempre, oppure può mettersi di in testa di giocare tante volte top spin di dritto inutili, come ha fatto con Nole l'altro giorno. Credendosi Nadal. Insomma, inizio a pensare che nonostante l'enorme talento, non potrà mai raggiungere la consistenza di Jannik, oppure di Sasha, poi certo che è ancora giovane, ma qui si tratta di personalità e di carattere, attitudine del ragazzo, oltre al suo tennis è lì, la vedo molto difficile, come tema da sormontare, il pacchetto è questo con pregi e difetti, propabilmente anche Ferrero, già da tempo, come Matroglu con Rune, se n'è fatto una ragione.

  • @matmax6834
    @matmax6834 10 дней назад +2

    Tutti questi commenti che leggo, negativi e di scherno nei confronti di Alcaraz non li trovo giusti, Alcaraz è un fenomeno e sarà l'avversario della carriera di Sinner e viceversa.
    Lo disse in tempo non sospetti J.C. Ferrero, l'allenatore di Alcaraz, quando gli chiesero chi sarebbe stato l'avversario più pericoloso per lo spagnolo in futuro, lui ha quasi sempre detto Sinner, ma quando Jannik non era neanche top 5 e forse non aveva neanche una semifinale slam.
    Io direi invece di sperare che Alcaraz diventi più centrato, perché così saranno destinati a una rivalità di quelle epiche del tennis.
    Questo due giocatori si son trovati in questo periodo per caso, ma da come si battono in campo e dal rapporto che hanno, sembra anche che si siano "scelti" come la grande rivalità in un certo senso.
    Potremmo dire in futuro del Sinnaraz quello che dicevamo del Fedal, io me lo auguro.

  • @luciobecker2637
    @luciobecker2637 10 дней назад

    Per Monaco (che ascolto sempre con piacere e interesse): almeno a Roma, città dalla quale è partito, si può dire, il verbo "cazzeggiare", che poi si è esteso in tutta Italia, questo verbo non significa "fare errori su errori, stupidi e gratuiti" ma "scherzare, fare lo scemo, perdere tempo". Quindi, stando al senso di questo verbo almeno nella città in cui è stato "creato", Alcaraz con Djokovic non ha "cazzeggiato". A Roma, per descrivere il match di Alcaraz con Djoko, se ho compreso cosa voleva dire Monaco, diremmo molto semplicemente che "nun c'ha capito gnente". Solo così, per precisare. Un saluto da Roma.

  • @PaqualeRusso-n8g
    @PaqualeRusso-n8g 10 дней назад +9

    Lo spagnolo sta inflazionando qui in Spagna con spoot publicitari....mentre il grande Club di "Carlito" ancora e' inflazionato anche da conduttori che argentini -lo pompano ...sia per poter mantenere gli incassi di offerte in diretta che la audience !!! Quello che e' strano e' che ancora continuano a considerarlo l'erede Rafa !!!!!! Quello che mi fa rabbia e' il continuo iniettare veleno contro i " nostri " giocatori ed in particolare contro Jannik ( dovuto sopratutto a invidia e rabbia per i successi che sempre piu' numerosi e qualificati raccoglie Jannik ...mentre lo spagnolo va sempre diminuendo !!) !!!!! Salutoni a tutti gli ascoltatori !!!!

    • @vinebona
      @vinebona 10 дней назад

      Strano non si accorgano che così non fanno nemmeno il bene di Carlitos, anzi, il contrario. Saluti alla bella Spagna 😚

  • @lindafasano8630
    @lindafasano8630 10 дней назад

    A Carlitos manca completamente la furbizia sportiva resta un genio ma è cmq immaturo.

  • @antonydandan6255
    @antonydandan6255 10 дней назад +1

    Signor Monaco chiaramente rosica parecchio ... prima Alcaraz, adesso Rune e poi sara' Fonseca? Che Rune poi abbia dato filo da torcere a Jannik e' vero ma perché' era palesemente al 30% - 40%! se va bene. 🤭

  • @Bigbanggbig
    @Bigbanggbig 10 дней назад +1

    Carlos ha bsiogno di cmabaore coach

  • @marcofimiani8568
    @marcofimiani8568 9 дней назад +1

    Slam falsato e non è giusto nè per Zverev e nè per Jannik e io aggiungerei anche Alcaraz che oggi avrebbe avuto chance di raggiungere la finale. Nessuno vedo ha il coraggio qui di usare la parola più giusta in questo caso vergogna

  • @pablitoroma84
    @pablitoroma84 10 дней назад

    Esatto lo ha fatto medvedev per due set l anno scorso …. Ma reggere i ritmi di sinner per tutta la partita è difficile …. Ha ragione guido su alcaraz ….. l intelligenza tattica nel tennis è tutto !!!! Deve dimostrare qualcosa di piu …

  • @oscarronca8748
    @oscarronca8748 10 дней назад +1

    Paul avrà’ tutte le capacità’ che vuoi ma alla fine perde sempreHa perso la stessa partita con Sinner agli Us Open in vantaggio nel primo set di 2 break

    • @filoz1779
      @filoz1779 10 дней назад

      sinner l’avrebbe comunque rimontato

    • @matmax6834
      @matmax6834 10 дней назад

      Vero, Paul secondo me gioca anche un bel tennis offensivo, meritatamente adesso in top 10, ma non riesce a concludere nei momenti clou.

  • @EdoLeonardi
    @EdoLeonardi 10 дней назад

    Secondo me Alcaraz è pronto per il circo….

  • @mimmodangela2999
    @mimmodangela2999 10 дней назад

    Signor Monaco ma per quanto tempo ti devo vedere rosicare per tutte le vittorie di Sinner ....ora ti sei fissato con rune prima con alcaraz ...😂

  • @alessandroferrarini1321
    @alessandroferrarini1321 10 дней назад

    Per il titolo slam all'Australian Open , lo dico a malincuore perchè vorrei vincesse ancora Jannik , ma quest'anno vedo favorito Zverev, che adesso come adesso sembra giocare come uno schiacciasassi senza punti deboli.

    • @filoz1779
      @filoz1779 10 дней назад +7

      zverev ha rischiato di perdere 3-0 con paul, se avessi guardato la partita ti ricrederesti. Anche alle finals sembrava uno schiacciasassi nei gironi, poi arriva in semi e perde da fritz. Il problema di zverev negli slam è che si è sempre sciolto al momento del dunque. Iniziamo a vedere che combina con nole, perché se il serbo sta bene secondo me la vince

    • @stefciko5831
      @stefciko5831 10 дней назад

      Contro Paul ha vinto non sa nemmeno lui

    • @baffo2325
      @baffo2325 10 дней назад

      Se Djokovic sta bene abbastanza da giocare venerdì, la mette sul piano degli attributi e lì Zverev perde ieri, oggi e domani

    • @baffo2325
      @baffo2325 10 дней назад

      @@filoz1779se la partita tra Zverev e Djokovic si sposta su chi ha più attributi…
      Io Zverev paradossalmente lo vedevo più in forma a Torino ma al dunque si è fatto fregare da Fritz.
      Qui a Melbourne insomma insomma: bene i primi turni poi un 6-2 beccato da Humbert che sembrava un bidone nella finale a Bercy con lui, un 6-2 beccato da Paul e nel complesso una partita orribile vinta perché Paul non è capace di vincere i punti importanti

    • @filoz1779
      @filoz1779 10 дней назад

      @@baffo2325 esatto, la prova del 9 l’avremo con nole. Se sarà sempre lo stesso zverev, in finale ci va il serbo. Deve tirare fuori attributi e coraggio, senza pensare a chi c’è dall’altra parte della rete

  • @iryriz3773
    @iryriz3773 10 дней назад +1

    Finalmente Guido si sta ricredendo sul suo giocatore preferito, Carlitos? Sta salendo sul carro vincente di Sinner?

    • @mimmodangela2999
      @mimmodangela2999 10 дней назад +1

      Si e' spostato su rune ora 😂

    • @danieleruffino6954
      @danieleruffino6954 10 дней назад +3

      Ma in cosa deve ricredersi,scusa?4 slam a 21 anni..ogni tanto ci dimentichiamo del dato anagrafico..Guido ha ragione,Carlos é stato un pollo contro Nole,detto ciò non é detto che ogni volta che sbagli una partita uno deve essere considerato una pippa..dai su..

    • @adrianafeliciani8184
      @adrianafeliciani8184 10 дней назад

      Dopo Rune sarà Fonseca e chiunque altro. Questione di gusti. Ne facciamo a meno

    • @iryriz3773
      @iryriz3773 10 дней назад

      @@danieleruffino6954 ma dove hai letto che Carlitos è una Pippa? Ti fai i film da solo tu?

    • @iryriz3773
      @iryriz3773 10 дней назад +4

      Il mio post era ironico! Carlitos è un giocatore fenomenale anche se ha perso contro Djokovic! Il mio preferito è Jannik da sempre, non xchè è Italiano ma xchè x me è il più forte dentro e fuori dal campo. Ma di certo non mi metto a denigrare Carlos.