@@alessandroalessandro3006 Ma lasciali perdere, son dei buffoni. Voglio vederli avvisare la Magistratura dicendogli una cosa del genere, vedi dove li mandano.
Concordo con la poca professionalità".. nn penso proprio di essere costretto a raccontare la mia vita privata.. potrei essere un poveraccio e nn voler rivelare che viaggio con 4 abiti brutti e sporchi. Il poliziotto deve controllare... Lo faccia.. ma nn sono sono in tribunale davanti a un giudice e nn sono in arresto.. dove sono andato a dormire, con chi e gli abiti che porto sono affari mio. Controlla.. ma senza la mia collaborazione.... Comportamento arrogante.anche le mani in tasca le tengo quanto voglio... Il poliziotto ha scelto la vita militare... Non io..
Gli hanno rotto il cazzo per nulla e le domande private dovrebbero rivolgersele tra di loro. Ma che cazzo di comportamento professionale sarebbe?? A partire da quel "togli le cose di tasca piano". E che avrebbe dovuto avere in tasca, un mitra? pagliacci.
sulle domande private e considerazioni da parte degli agenti direi 'very unprofessional' mentre nelle tasche, dopo un viaggio in aereo, uno non è che si può portare le pistole. Non capisco invece la resistenza del viaggiatore. Non aveva nulla di strano nella valigia ma forse voleva solo far perdere un po' di tempo dato che era stato fermato e non aveva nulla di strano.Ha avuto ragione a protestare. Tenuto a rispondere.... non credo proprio. Nemmeno davanti ad un giudice. Poi, mi vesto come voglio quando viaggio in aereo e quando chiavo. Pessima figura degli agenti in questo caso. Non siamo tutti delinquenti. Anzi spesso viaggiamo per lavoro e fatturiamo all'estero per pagare gli stipendi anche a loro e per farli andare in pensione molto prima dei dipendenti del privato e non mi pare stiano lavorando in fonderia o su qualche impalcatura a rompersi la schiena
Si.. mi sarei comportato in egual modo.. sapendo di essere ok.. mi sarei impuntato x avere un trattamento degno e nn autoritario e arrogante... Al contrario se nascondi cose sei spesso acconfiscendente
Su questo c'è una spiegazione, la vogliono vedere anche in altre situazioni tipo i colloqui di lavoro devono vedere le mani per studiare il profilo psicologico come muove le mani e se le muove, se le mette in tasca nasconde i movimenti delle mani e di conseguenza sembra che stia nascondendo qualcosa tipo il nervosismo. Anche gli psicologi e gli psichiatri osservano questa cosa. Potevano dirlo un po più gentilmente e sono d'accordo, ma è questione di sicurezza
Ao se io voio tene e mani nasca e tengo ma che davero ao esaltati ...poi xche ia dovuto da spiegazioni pe i vestiti ciò quarcosa addosso? No e allora quale er problema ....se fomentano
@@simonegraziani3358 buona fortuna con il suo arresto e/o le un interrogatorio per la sua attitudine sono affari suoi. Io semplicemente ho spiegato dal punto di vista investigativo psichiatrico e fatto informazione in mezzo a tanta disinformazione
@@simonegraziani3358 Di legge gli agenti dell'unità INVESTIGATIVA sono tenuti e hanno il diritto di chiedere spiegazioni perché stanno investigando a campione e devono chiedere tante cose ripetutamente mettendo sotto pressione per vedere se il soggetto sta dicendo la verità, perché chi ha qualcosa da nascondere si può tradire ripetendo qualcosa in modo contraddittorio. Nel bagaglio o sulla persona qualsiasi oggetto può essere ispezionato scrupolosamente visto che i criminali nascondono un sacco di cose illegali e/o pericolose sia nelle tasche che letteralmente dentro di loro.
Ma che gliene può fregare alla Polizia se nel trolley c'erano abiti casual e di stile diverso da quello che indossava al momento del controllo? Sono scelte personali. Hanno toppato di brutto.😂
Poca professionalità. Sempre gli stessi agenti. Non ho mai visto un episodio di questa serie😮😮😮 con situazioni di nervosismo, e senza trovare nulla,e si sfiora l'oltraggio cercato. Signori non siamo tutti ....
Io sono pienamente d’accordo nel controllo della persona e del bagaglio, ma tutte le domande personali del motivo del viaggio chi ci ha ospitato chi abbiamo incontrato secondo me non sono lecite, fino a che non si abbia trovato qualcosa di proibito nella propria valigia o sulla persona e venga formulata l’accusa , unica domanda lecita prima, e se si ha qualcosa da dichiarare, mi piacerebbe sentire l’opinione di un avvocato
Perfettamente d'accordo, forse in questo caso il comportamento della Polizia non è stato professionale. Del resto anche la persona fermata non si è comportata in modo adeguato. Mi è capitato di essere fermato dalla Polizia Aereoportuale, capisco sia una scocciatura, ma io penso che sia meglio così. Del resto se non si ha nulla di illegale non si ha nulla da nascondere.
Dico solo che il voler rimarcare il fatto che lui tornasse da una vacanza e loro stessero lavorando, se la potevano risparmiare, poi ovvio che fanno il loro lavoro, ma non devono spingersi troppo oltre facendo commenti non dovuti. Infatti alla fine non c'era nulla di illegale.
Ma se non hai niente da temere perché sto atteggiamento irritante? È da stupidi. Fai controllare,saluta e te ne vai. Arroganza inutile. Loro fanno il proprio lavoro. Può piacere o no.
Apparte tutto, ma se ho le mani in tasca dopo che avete già fatto il controllo alle tasche, cosa gli cambiava? E inoltre togliere gli oggetti piano dalle tasche, perché? Non è che ha una pistola pronta e può sparare, ci sono i metal detector prima di entrare in aereo
La polizia Statunitense se ti ferma per un controllo la prima cosa che ti intima è non tenere le mani in tasca e se ignori i loro ordini per più di una volta considerati un morto che cammina!!
Ma difatti sono tutte stronzate, poi il fatto... Lei si veste sempre così elegante e poi non combina con ciò che si trova nella valigia?.... Ma che cazzo di domande sono!! Io mi vesto come cazzo mi pare e non ti do nessuna spiegazione. Io al poliziotto avrei risposto: si faccia i cazzi suoi, lei è tenuto a controllare il bagaglio e basta, come mi vesto sono cazzi miei.
Va bè.... La polizza statunitense sono un pugno di folli che sparano molto facilmente su tutto e questo lo dimostra la cronaca di quanti omicidi commettono contro delle persone disarmante soprattutto se sono di colore!
Secondo me ,il tipo e' abituato ad imporre le sue regole. Il fatto che un pubblico ufficiale ha capovolto il suo ruolo, lo ha lasciato spiazzato e infastidito. E' il classico esempio del maschio "alfa"che non accetta la sua retrocessione a maschi "beta"!!
Visto che non vi tornava chiaro sul bagaglio del passeggero potevate intervenire ed essere contenti, anche obiezioni di come andava vestito, le comiche, bhaaa ......
Cmq questo è andato dell'amante a Parigi deve far credere alla moglie/compagna che è un viaggio di lavoro. Torna in giacca e cravatta per dar credito al suo alibi. Non calcola il fermo in polizia, si prolunga il tempo e comincia ad innervosirsi perché deve tornare dalla moglie. VOLI sempre negli stessi orari, non può dirgli che è in ritardo l'aereo perché le ha scritto prima di partire e dovrà giocarsi la carta del traffico Così si dimostrerebbe i continui spostamenti verso Parigi
Mi vesto come voglio e in valigia metto cio che voglio. Se la polizia non trova niente inutile commentare o creare un disagio. Certamente il tipo ha dato adito a sospetti.
Gli rodeva il qlo che il signore veniva da una vacanza di pilu e loro invece non se lo possono permettere. Detto questo , massimo rispetto per il loro lavoro, ma si evince come cercano sempre di portare le persone a sbagliare nei modi, per denunciarle e parlo per esperienza personale. Poi ci sono quelli che agiscono in malafede , come è capitato a me negli anni 90 e ad un posto di blocco mi hanno gettato dentro l'auto una bustina , per avere il pretesto di portarmi in centrale per una perquisizione approfondita e un interrogatorio , tutto perchè mi avevano visto parlare con un tipo losco , che per me era soltanto un meccanico, alla fine mi è toccato prendere un avvocato a spese mie , senza aver fatto nulla e sentirmi dire ci scusi , abbiamo fatto il nostro dovere .
Ragazzi comunque io voglio dire la mia: voi fate bene ovviamente a controllare il bagaglio e perquisizione corporea...ma però le domande tipo: dove hai conosciuto la tizia..dove vive la tizia..cosa hai fatto a Parigi..e dove sei andato..... insomma secondo me si entra un po' troppo sul privato. Non so.. sinceramente se la legge lo concede. Io non credo.... però mi posso anche sbagliare. Detto questo.. menomale che ci stanno i controlli.. altrimenti sarebbe un macello. Anzi chi conosce la legge meglio di me..se lo scrive almeno imparo qualcosa.
Guarda che lo fanno per capire se fai spostamenti loschi e se hai delle risposte reattive, sono tranelli...a loro non gliene frega nulla infatti di chi sei o cosa fai se non è illegale.
@ashj.williams5767 ho capito..e ci siamo! Però.. lì sei in mondo visione! Magari io ero a Parigi a casa della moglie del mio capo! Cioè..capisci il senso? Cioè lì si scopre oltre! Comunque..ti ripeto..va bene..va bene..
@ Dai il consenso per essere ripreso, non possono mettere la tua faccia in mondo visione senza il tuo consenso. A meno che poi non ti trovino qualcosa, allora lì se ne sbattono perchè fai un reato. Ergo avrà dato lui il permesso, se no avrebbe la faccia occultata e anche la voce come succede in certi episodi.
Questo giro non capisco proprio le domande fatte in quella maniera; non mi sembra abbia fatto nulla di strano; si sarà vestito così per apparire, poi quando sarà appartato si mette le sue “4 “ cazzate e via … Potevano dire subito che controllavano tutto, senza giri di dibattiti strani. Le mani non in tasca non l’ho capita: c’è gente come me che è abituata a metterle sempre. Sicuramente non avrei detto bugie per quanto riguarda l’incontro che non c’è stato 😂; avrei comunque concesso subito di fare il controllo. Ma non è la prima volta che dice di non far perdere tempo, perché credo che abbiano sbagliato farlocco .
Io non capisco perché ad alcuni li perquisiscono e ad alcuni no,ad alcuni gli fanno togliere le scarpe e ad alcuni no,il cappotto potrebbe contenere droga cucita sulle spalline,come hanno già trovato tempo fa' ad un ragazzo Romano,o in questo caso nel tacco della scarpa di questa ragazza!vai a capire!!sarei più bravo io a fare i controlli mi sa 😂😂
Non si capisce mai perchè uno sia obbligato ad aprire la valigia e non lo facciano gli agenti visto che devono controllare. Dare del tu è insopportabile...
Visto che non aveva niente in fase di montaggio del video hanno eliminato parti superflue, non bisogna essere dei geni per capirlo, ma voi dalla risata facile non ce la fate proprio
Ho viaggiato per lavoro x anni (anche 50 voli all'anno) anche con a/r più volte all'anno da mete "sensibili" come ad esempio 2 volte tutti gli anni a/r Amsterdam, Madrid, Praga x fiere di settore e, ad esempio, a/r Francoforte tutti i mesi una volta al mese... tra l'altro SEMPRE con permanenze di massimo 2-3 giorni per presentazioni/meeting con distributori e clienti: MAI FERMATO L'unica volta che m'han fermato stavo tornando da Montreal, in Canada, dove ero stato 5gg x una convention... cosi a occhio il loro "sistemone" di intelligence non ci azzecca troppo 🤭🙄 Invece un mio collega che faceva la stessa cosa con le Americhe, andando anche 20-25 volte all'anno in Brasile, Perù, Venezuela, Colombia da clienti l'unica volta che l'han fermato è stato uno scalo a Miami e gli Americani gli han fatto un culo a capanna, togliendogli anche il BAFTA (passaggio senza visto), perché nel passaporto aveva un paio di timbri dell'Iran 😅
Io nn capisco se realtà o attori..nella mia ignoranza nn credo però che tinpossano filnare durante un controllo se nn do il permesso... O magari filmarmi si ma mettermi addirittura in rete nn penso..
Buonasera, onestamente poca professionalità da parte degli agenti. Francamente non capisco certe domande. Sono attori o agenti semplicemente maleducati? Non so. Buonasera a tutti.
quanto lexotan prendo o quanto non ne prendo, che indizio potrebbe mai offrire? La mia risposta può essere veritiera o meno, esagerata o riduttiva, non ha alcun senso chiedere ed inoltre si sfocia non nel privato ma addirittura nell'intimo personale dove solo un medico può indagare. Brutta mossa davvero, denota nervosismo, idiosincrasia e palese disprezzo del soggetto. Ci dicesse lui quanto si fa, di cosa si fa, quanto frequentemente e dove.
Io non ho capito perché uno è tenuto a rispondere per forza,io non gli risponderei proprio perche nessuna legge impone di dire cose private alla polizia
Non capisco il senso di contestare il modo di vestirsi, saran fatti suoi o no? Il controllo serve a verificare se la persona è in possesso di stupefacenti magari occultati come fan spesso e basta, se era vestito trasandato che gli dicevano?
Mi metto nei panni di un agente, se una persona mi comunicasse di vestirsi sempre elegante ma nel bagaglio ci fossero abiti casual, sospetterei un furto della valigia o uno scambio fatto per sbaglio. Gli agenti possono e devono sapere tutto, è il loro lavoro. Io venni perquisita all'aereoporto di Verona di ritorno da Tirana, ovviamente non avevo niente di illegale e risposi ad ogni domanda senza polemizzare. Gli agenti apprezzano la collaborazione, e noi tutti siamo tenuti a collaborare.
Avete la soglia dell'attenzione di una sardina in scatola,non ha criticato il modo di vestire, il poliziotto ha notato una discrepanza tra il modo in cui il tizio afferma di vestirsi tutti i giorni e la roba che aveva in valigia e semplicemente è sospetto, basta ascoltare attentamente, vengono spiegate queste cose durante il video proprio per quelli duri di comprendonio ma evidentemente non serve a nulla.
Domande inutili e poco professionali il passeggero un signore. Tutte le informazioni le sanno molto prima come le segnalazioni, calcare la mano così può andare anche a loro sfavore se trovano quello giusto denuncia a loro per abuso di potere.
Ridicoli questi poliziotti in questa puntata, ma che cazzo ve ne frega a voi se vado in giro elegante e nella valigia ho le mutande di mia nonna, ma che cazzo gliene frega a loro ceh, che domande stupide
Sono sempre dalla parte delle FFOO ma in questo caso non mi sono per niente piaciuti. Capisco le incongruenze ma la domanda sul modo di vestire era faziosa.
Mi è venuta da pensare una cosa. Loro stavolta non trovano nulla,ma erano sicuri del contrario,e l'hanno messa sul personale. Comportamento poco professionale, oserei dire al limite del ridicolo...
Si peccato solo che sta roba sia finta, magari riproducono fedelmente situazioni che si sono realmente verificate, ma questi rimangono solo attori che interpretano una determinata parte, chi del poliziotto, chi del sospettato, trafficante e via dicendo... una sorta di reality, sicuramente interessante, ma da guardare però un po' come si guarda una soap opera o una serie televisiva: bella ma comunque finta. Nulla di più
A sto giro hanno toppato in pieno😂😂😂
Se vanno a Zelig fanno più like
Hanno fatto una figura penosa ...
Andiamo a simpatie è?? Bravi bravi...
Quindi se uno va in giro vestito elegante e dentro la valigia ha una tuta è reato? 😂😂😂😂😂
@@alessandroalessandro3006 Ma lasciali perdere, son dei buffoni. Voglio vederli avvisare la Magistratura dicendogli una cosa del genere, vedi dove li mandano.
C'è" da piangere qui.. altro che risate..
Ridicoli enon professionali !!
Ma taci
Posto che potrebbe essere stato girato a parte con attori😂... mi sfugge cosa avrebbero dovuto fare di diverso i poliziotti...
Concordo con la poca professionalità".. nn penso proprio di essere costretto a raccontare la mia vita privata.. potrei essere un poveraccio e nn voler rivelare che viaggio con 4 abiti brutti e sporchi. Il poliziotto deve controllare... Lo faccia.. ma nn sono sono in tribunale davanti a un giudice e nn sono in arresto.. dove sono andato a dormire, con chi e gli abiti che porto sono affari mio. Controlla.. ma senza la mia collaborazione.... Comportamento arrogante.anche le mani in tasca le tengo quanto voglio... Il poliziotto ha scelto la vita militare... Non io..
@albertoconte-8715 non capisci niente
L'importante che tu abbia tutto chiaro in testa..
Gli hanno rotto il cazzo per nulla e le domande private dovrebbero rivolgersele tra di loro. Ma che cazzo di comportamento professionale sarebbe?? A partire da quel "togli le cose di tasca piano". E che avrebbe dovuto avere in tasca, un mitra? pagliacci.
sulle domande private e considerazioni da parte degli agenti direi 'very unprofessional' mentre nelle tasche, dopo un viaggio in aereo, uno non è che si può portare le pistole. Non capisco invece la resistenza del viaggiatore. Non aveva nulla di strano nella valigia ma forse voleva solo far perdere un po' di tempo dato che era stato fermato e non aveva nulla di strano.Ha avuto ragione a protestare. Tenuto a rispondere.... non credo proprio. Nemmeno davanti ad un giudice. Poi, mi vesto come voglio quando viaggio in aereo e quando chiavo. Pessima figura degli agenti in questo caso. Non siamo tutti delinquenti. Anzi spesso viaggiamo per lavoro e fatturiamo all'estero per pagare gli stipendi anche a loro e per farli andare in pensione molto prima dei dipendenti del privato e non mi pare stiano lavorando in fonderia o su qualche impalcatura a rompersi la schiena
Si.. mi sarei comportato in egual modo.. sapendo di essere ok.. mi sarei impuntato x avere un trattamento degno e nn autoritario e arrogante... Al contrario se nascondi cose sei spesso acconfiscendente
Sono anni che fai questo lavoro ma 'educazione i tuoi genitori non te l'hanno insegnata...arroganti..
in questo episodio sono stati eccessivi e maleducati!! poi quando non trovano niente sfogano la frustrazione cosi!!!
Dare del tu non è per niente professionale.
Mi deve dire?? Se voglio te lo dico altrimenti sono affari miei su come mi vesto… ma cose dell’altro mondo con sti pupazzi
Che esaltati, si tolga le mani dalle tasche….come se avesse un fucile mitragliatore pronto ad usarlo ! 😂😂😂
Su questo c'è una spiegazione, la vogliono vedere anche in altre situazioni tipo i colloqui di lavoro devono vedere le mani per studiare il profilo psicologico come muove le mani e se le muove, se le mette in tasca nasconde i movimenti delle mani e di conseguenza sembra che stia nascondendo qualcosa tipo il nervosismo. Anche gli psicologi e gli psichiatri osservano questa cosa. Potevano dirlo un po più gentilmente e sono d'accordo, ma è questione di sicurezza
Ao se io voio tene e mani nasca e tengo ma che davero ao esaltati ...poi xche ia dovuto da spiegazioni pe i vestiti ciò quarcosa addosso? No e allora quale er problema ....se fomentano
@@simonegraziani3358 buona fortuna con il suo arresto e/o le un interrogatorio per la sua attitudine sono affari suoi. Io semplicemente ho spiegato dal punto di vista investigativo psichiatrico e fatto informazione in mezzo a tanta disinformazione
@@simonegraziani3358 Di legge gli agenti dell'unità INVESTIGATIVA sono tenuti e hanno il diritto di chiedere spiegazioni perché stanno investigando a campione e devono chiedere tante cose ripetutamente mettendo sotto pressione per vedere se il soggetto sta dicendo la verità, perché chi ha qualcosa da nascondere si può tradire ripetendo qualcosa in modo contraddittorio. Nel bagaglio o sulla persona qualsiasi oggetto può essere ispezionato scrupolosamente visto che i criminali nascondono un sacco di cose illegali e/o pericolose sia nelle tasche che letteralmente dentro di loro.
@@Michelle-ro6qu a noi degli aspetti psixhiatrici non c'è ne frega nkazzo vacce te dallo psicologo
Sapevo che Alberto Angela fosse pulito👍👍👍
Dare del Tu è inaccettabile
B U F F O N I
Hahahaha gli sta proprio sui maroni sto qua
Nessuno è tenuto a rispondere, controllami se vuoi ma ho il diritto di restare in silenzio.
Giustissimo
Ma che gliene può fregare alla Polizia se nel trolley c'erano abiti casual e di stile diverso da quello che indossava al momento del controllo? Sono scelte personali. Hanno toppato di brutto.😂
reazione di frustrazione perche' non hanno trovato nulla!!
Te saluto da las vegas
Poca professionalità. Sempre gli stessi agenti. Non ho mai visto un episodio di questa serie😮😮😮 con situazioni di nervosismo, e senza trovare nulla,e si sfiora l'oltraggio cercato. Signori non siamo tutti ....
Io sono pienamente d’accordo nel controllo della persona e del bagaglio, ma tutte le domande personali del motivo del viaggio chi ci ha ospitato chi abbiamo incontrato secondo me non sono lecite, fino a che non si abbia trovato qualcosa di proibito nella propria valigia o sulla persona e venga formulata l’accusa , unica domanda lecita prima, e se si ha qualcosa da dichiarare, mi piacerebbe sentire l’opinione di un avvocato
Perfettamente d'accordo, forse in questo caso il comportamento della Polizia non è stato professionale. Del resto anche la persona fermata non si è comportata in modo adeguato. Mi è capitato di essere fermato dalla Polizia Aereoportuale, capisco sia una scocciatura, ma io penso che sia meglio così. Del resto se non si ha nulla di illegale non si ha nulla da nascondere.
Mi vesto come reputo io e non come dici tu.
Se sei uno spacciatore di merda ti smonto e ti rimonto come voglio. Questa gente è feccia
AVERE LA VALIGIA INCASINATA E REATO HAHAHAHAHAHAHA
Traffico illecito di stupefacenti...perchè, esiste anche un traffico lecito???🤩
In questo video son stati veramente miserrimi...atteggiamento irrispettoso...domande impertinenti...
Dico solo che il voler rimarcare il fatto che lui tornasse da una vacanza e loro stessero lavorando, se la potevano risparmiare, poi ovvio che fanno il loro lavoro, ma non devono spingersi troppo oltre facendo commenti non dovuti. Infatti alla fine non c'era nulla di illegale.
Qui la Polizia ha fatto un pessimo lavoro.
🎉🎉🎉😂😂😂😮ma daiiiiii
Ma se non hai niente da temere perché sto atteggiamento irritante? È da stupidi. Fai controllare,saluta e te ne vai. Arroganza inutile. Loro fanno il proprio lavoro. Può piacere o no.
eh beh certo. quello che non capisco è perché sti signori che controllano danno sempre del tu. date del Lei mica siete parenti
Nessuno è obbligato a rispondere a domande personali, chi lo fa semplicemente aumenta la consuetudine di normalizzare uno Stato di Polizia.
Concordo, ma scusami dovevo. *Possa piacere o no 😂😂😂😂😂 ahahah
Se un poliziotto te chiede tu moglie quanti se n è scopati prima de sposatte che fai he risponni? Sono solo domande da idioti e provocatorie
Si tratta di fiction, non mi è mai capitato che ci fosse una troupe a riprendere il tutto. 😂😂😂 Povera patria
Una bella valigia di fatti loro!
Apparte tutto, ma se ho le mani in tasca dopo che avete già fatto il controllo alle tasche, cosa gli cambiava? E inoltre togliere gli oggetti piano dalle tasche, perché? Non è che ha una pistola pronta e può sparare, ci sono i metal detector prima di entrare in aereo
In teoria da quello che mi ricordo è che avere le mani in tasca davanti a qualcuno è segno di maleducazione
Dal tremore delle mani si intuisce il nervosismo di chi ha qualcosa da nascondere,me lo disse un poliziotto.
La polizia Statunitense se ti ferma per un controllo la prima cosa che ti intima è non tenere le mani in tasca e se ignori i loro ordini per più di una volta considerati un morto che cammina!!
Ma difatti sono tutte stronzate, poi il fatto... Lei si veste sempre così elegante e poi non combina con ciò che si trova nella valigia?.... Ma che cazzo di domande sono!! Io mi vesto come cazzo mi pare e non ti do nessuna spiegazione. Io al poliziotto avrei risposto: si faccia i cazzi suoi, lei è tenuto a controllare il bagaglio e basta, come mi vesto sono cazzi miei.
Va bè.... La polizza statunitense sono un pugno di folli che sparano molto facilmente su tutto e questo lo dimostra la cronaca di quanti omicidi commettono contro delle persone disarmante soprattutto se sono di colore!
Ma se dentro avesse avuto solo mutande?!?😂😂😂 è un vero reality show
Non mettere le mani in tasca🤣
tiratevela di meno, che il mondo non lo salvate lostesso
Immagino che lo salvi tu
@@stefanoss1966 lo salva sto cazzo
@@stefanoss1966no lo salvi tu invece fenomeno
riservatezza 😅😅😅😅
Dietro al pc tutti cassazionisti, giuristi ecc ecc poi davanti si piange. 🤣😂😉😂
sai quanti mafiosi da sabato sera ho visto piangere come agnellini al macello
Piange chi non conoscie i propri diritti...
@@Stazzo82 e doveri
il "caso"??😂😂😂quale caso😂😂😂 maddai su
il caso loro della figura de MMERDA che hanno fatto
manco il nodo alla cravatta sa fare il bellimbusto
Era una persona stressata e sotto ansiolitici....
Mo de quello arrestato a Foligno se ne parlerà per un anno ahahah, altro che qualche grammo ..😢
Secondo me il compare v’ha fregato. Troppo cinema. Bha
Uno si veste come si vuole
Vuole
Povero Alberto
Secondo secondo prima o poi arrivo ultimo!!! 😁😁🤣
Che interessa alla polizia se uno si veste elegante?
Secondo me ,il tipo e' abituato ad imporre le sue regole.
Il fatto che un pubblico ufficiale ha capovolto il suo ruolo, lo ha lasciato spiazzato e infastidito.
E' il classico esempio del maschio "alfa"che non accetta la sua retrocessione a maschi "beta"!!
Questo se volano 5 schiaffi ne becca 6, altro che alfa
Visto che non vi tornava chiaro sul bagaglio del passeggero potevate intervenire ed essere contenti, anche obiezioni di come andava vestito, le comiche, bhaaa ......
Papagal
comunque quì c'è stato un abuso, sospetti senza nessun fondamento, vesto elegante pero in valigia ho la tuta... colpevole ahahah
Che simpatia 😂😂😂😂
Primo Commento.... DAJEEEEEE
Beato te, cosa non darei per essere al tuo posto 🤧
@ Devi crederci, mai mollare
Cmq questo è andato dell'amante a Parigi deve far credere alla moglie/compagna che è un viaggio di lavoro.
Torna in giacca e cravatta per dar credito al suo alibi.
Non calcola il fermo in polizia, si prolunga il tempo e comincia ad innervosirsi perché deve tornare dalla moglie.
VOLI sempre negli stessi orari, non può dirgli che è in ritardo l'aereo perché le ha scritto prima di partire e dovrà giocarsi la carta del traffico
Così si dimostrerebbe i continui spostamenti verso Parigi
Tutto molto bello, ma potrebbe semplicemente dire alla moglie che è stato, appunto, fermato per un controllo di polizia
@alespi2535 massì era per dire)
Mi vesto come voglio e in valigia metto cio che voglio. Se la polizia non trova niente inutile commentare o creare un disagio. Certamente il tipo ha dato adito a sospetti.
Questo neanche un pescetto piccolo era
Gli rodeva il qlo che il signore veniva da una vacanza di pilu e loro invece non se lo possono permettere.
Detto questo , massimo rispetto per il loro lavoro, ma si evince come cercano sempre di portare le persone a sbagliare nei modi, per denunciarle e parlo per esperienza personale.
Poi ci sono quelli che agiscono in malafede , come è capitato a me negli anni 90 e ad un posto di blocco mi hanno gettato dentro l'auto una bustina , per avere il pretesto di portarmi in centrale per una perquisizione approfondita e un interrogatorio , tutto perchè mi avevano visto parlare con un tipo losco , che per me era soltanto un meccanico, alla fine mi è toccato prendere un avvocato a spese mie , senza aver fatto nulla e sentirmi dire ci scusi , abbiamo fatto il nostro dovere .
Ragazzi comunque io voglio dire la mia: voi fate bene ovviamente a controllare il bagaglio e perquisizione corporea...ma però le domande tipo: dove hai conosciuto la tizia..dove vive la tizia..cosa hai fatto a Parigi..e dove sei andato..... insomma secondo me si entra un po' troppo sul privato. Non so.. sinceramente se la legge lo concede. Io non credo.... però mi posso anche sbagliare. Detto questo.. menomale che ci stanno i controlli.. altrimenti sarebbe un macello. Anzi chi conosce la legge meglio di me..se lo scrive almeno imparo qualcosa.
Guarda che lo fanno per capire se fai spostamenti loschi e se hai delle risposte reattive, sono tranelli...a loro non gliene frega nulla infatti di chi sei o cosa fai se non è illegale.
@ashj.williams5767 ho capito..e ci siamo! Però.. lì sei in mondo visione! Magari io ero a Parigi a casa della moglie del mio capo! Cioè..capisci il senso? Cioè lì si scopre oltre! Comunque..ti ripeto..va bene..va bene..
@ Dai il consenso per essere ripreso, non possono mettere la tua faccia in mondo visione senza il tuo consenso. A meno che poi non ti trovino qualcosa, allora lì se ne sbattono perchè fai un reato. Ergo avrà dato lui il permesso, se no avrebbe la faccia occultata e anche la voce come succede in certi episodi.
Chiedono per farti cadere in contraddizioni sono tecniche investigative e anche semplici non vedo nulla di che ....
Professionalità non pervenuta
Questo giro non capisco proprio le domande fatte in quella maniera; non mi sembra abbia fatto nulla di strano; si sarà vestito così per apparire, poi quando sarà appartato si mette le sue “4 “ cazzate e via …
Potevano dire subito che controllavano tutto, senza giri di dibattiti strani.
Le mani non in tasca non l’ho capita: c’è gente come me che è abituata a metterle sempre. Sicuramente non avrei detto bugie per quanto riguarda l’incontro che non c’è stato 😂; avrei comunque concesso subito di fare il controllo. Ma non è la prima volta che dice di non far perdere tempo, perché credo che abbiano sbagliato farlocco .
Bravo. se è vero e nn è uno spettacolo soltanto il ragazzo è stato bravo. Uno si può vestire come cazzo vuole o no?
perdonami....mi perdoni si dice non è tuo figlio
Io non capisco perché ad alcuni li perquisiscono e ad alcuni no,ad alcuni gli fanno togliere le scarpe e ad alcuni no,il cappotto potrebbe contenere droga cucita sulle spalline,come hanno già trovato tempo fa' ad un ragazzo Romano,o in questo caso nel tacco della scarpa di questa ragazza!vai a capire!!sarei più bravo io a fare i controlli mi sa 😂😂
Non si capisce mai perchè uno sia obbligato ad aprire la valigia e non lo facciano gli agenti visto che devono controllare. Dare del tu è insopportabile...
Che strano a questo non gli hanno controllato le scarpe? Il doppio fondo della valigia? La famosa manipolazione? 😂
Visto che non aveva niente in fase di montaggio del video hanno eliminato parti superflue, non bisogna essere dei geni per capirlo, ma voi dalla risata facile non ce la fate proprio
@ivoarido6233 come ci scaldiamo per delle semplici domande 🤣
Forse il Poliziottino del nulla credeva di essere un avvocato o un Giudice
Bello sarebbe nascondere 6 etti di vera farina 00 e poi spernacchiarli....
Hanno fatto quello che dovevano fare.Punto.
Ho viaggiato per lavoro x anni (anche 50 voli all'anno) anche con a/r più volte all'anno da mete "sensibili" come ad esempio 2 volte tutti gli anni a/r Amsterdam, Madrid, Praga x fiere di settore e, ad esempio, a/r Francoforte tutti i mesi una volta al mese... tra l'altro SEMPRE con permanenze di massimo 2-3 giorni per presentazioni/meeting con distributori e clienti: MAI FERMATO
L'unica volta che m'han fermato stavo tornando da Montreal, in Canada, dove ero stato 5gg x una convention... cosi a occhio il loro "sistemone" di intelligence non ci azzecca troppo 🤭🙄
Invece un mio collega che faceva la stessa cosa con le Americhe, andando anche 20-25 volte all'anno in Brasile, Perù, Venezuela, Colombia da clienti l'unica volta che l'han fermato è stato uno scalo a Miami e gli Americani gli han fatto un culo a capanna, togliendogli anche il BAFTA (passaggio senza visto), perché nel passaporto aveva un paio di timbri dell'Iran 😅
Io nn capisco se realtà o attori..nella mia ignoranza nn credo però che tinpossano filnare durante un controllo se nn do il permesso... O magari filmarmi si ma mettermi addirittura in rete nn penso..
Buonasera, onestamente poca professionalità da parte degli agenti. Francamente non capisco certe domande. Sono attori o agenti semplicemente maleducati? Non so. Buonasera a tutti.
La prima che hai detto
quanto lexotan prendo o quanto non ne prendo, che indizio potrebbe mai offrire? La mia risposta può essere veritiera o meno, esagerata o riduttiva, non ha alcun senso chiedere ed inoltre si sfocia non nel privato ma addirittura nell'intimo personale dove solo un medico può indagare. Brutta mossa davvero, denota nervosismo, idiosincrasia e palese disprezzo del soggetto. Ci dicesse lui quanto si fa, di cosa si fa, quanto frequentemente e dove.
Reality show
Complimenti per la professionalità degli agenti...
ao contrario ne? sao ignorantes proprio.
Che manica de coatti aho
Però, questa volta non hanno controllato le scarpe, a meno che non mi sia sfuggito.
Quindi tutta 'sta manfrina per nulla... 😂
Vuoi abbassare per favore sta musica di sottofondo ??? Non si sente nulla, come fai a non capirlo 😅😂
ma la musichetta di sottofondo non si può levare? è fastidiosa e non si capisce nulla in tutti i video..
Serve a bypassare i copyrights
ma uno cosi' incazzato poi lascia la delibera per il video?
Io non ho capito perché uno è tenuto a rispondere per forza,io non gli risponderei proprio perche nessuna legge impone di dire cose private alla polizia
Non capisco il senso di contestare il modo di vestirsi, saran fatti suoi o no? Il controllo serve a verificare se la persona è in possesso di stupefacenti magari occultati come fan spesso e basta, se era vestito trasandato che gli dicevano?
Mi metto nei panni di un agente, se una persona mi comunicasse di vestirsi sempre elegante ma nel bagaglio ci fossero abiti casual, sospetterei un furto della valigia o uno scambio fatto per sbaglio. Gli agenti possono e devono sapere tutto, è il loro lavoro. Io venni perquisita all'aereoporto di Verona di ritorno da Tirana, ovviamente non avevo niente di illegale e risposi ad ogni domanda senza polemizzare. Gli agenti apprezzano la collaborazione, e noi tutti siamo tenuti a collaborare.
Avete la soglia dell'attenzione di una sardina in scatola,non ha criticato il modo di vestire, il poliziotto ha notato una discrepanza tra il modo in cui il tizio afferma di vestirsi tutti i giorni e la roba che aveva in valigia e semplicemente è sospetto, basta ascoltare attentamente, vengono spiegate queste cose durante il video proprio per quelli duri di comprendonio ma evidentemente non serve a nulla.
esattamente
si dovrebbero andare all’ inps a prendere la 104
@@ivoarido6233quindi se un poliziotto ti chiede quanti bocchini ha fatto tua moglie prima di sposarti te gli rispondi pure?
Ma la privacy sull'immagine delle persone non c'è?
ora uno deve dare spiegazioni su come ti vesti? ma daje su....allora se aprono un attore di teatro per esempio assurdo..che fanno vanno nel panico?
Non si scende nei dettagli della vita sentimentale pero..o criticare l eleganza e'assurdo
ti.agiti un po troppo x i.miei gusti😂😂😂😂😂 ma chi se ne frega dei tuoi gusti io mi.muovo quanto cazzo voglio.ma pensa te .
con quel nickname sono abbastanza chiare le difficoltà che hai
Se uno sta pulito.perche tt quelle domande?
ti sembra atteggiamento consono?
Perché danno del tu!!!!
Chi sa' perché il bagaglio viene fatto aprire dal viaggiatore? E se ti rifiuti di aprirlo incorri in una denuncia e poi....?
Ma è un reato avere degli stracci ma va va !!
Domande inutili e poco professionali il passeggero un signore. Tutte le informazioni le sanno molto prima come le segnalazioni, calcare la mano così può andare anche a loro sfavore se trovano quello giusto denuncia a loro per abuso di potere.
Contenuti psicologi..troppe storie con facili psicologhe(facili e'dir poco) i poliziotti si rispecchiano nella loro azione
A me sembrano davvero episodi costruiti, non vedo naturalezza mi sembra recitato
Ridicoli questi poliziotti in questa puntata, ma che cazzo ve ne frega a voi se vado in giro elegante e nella valigia ho le mutande di mia nonna, ma che cazzo gliene frega a loro ceh, che domande stupide
E le scarpe? Controllo ridicolo
Ma alla Polizia non deve importare il motivo del viaggio. Sono cazzi miei perché ci sono andato
Cmq non si comporta cosi i poliziotti dovevano andarci con cautela hanno preso un palo tremendo , e fatto una brutta figura
Perché dove sta scritto che quello che ho in valigia deve corrispondere a quello indosso al momento del controllo. Ma per favore 😂😂😂
esatto. Io in valigia ho indumenti da lavoro e da 'proletario' ma poi se viaggio in aereo cerco di mettermi un minimo decente. Mi rado pure
Sono sempre dalla parte delle FFOO ma in questo caso non mi sono per niente piaciuti. Capisco le incongruenze ma la domanda sul modo di vestire era faziosa.
Gli agenti alcune battutine potrebbero evitarle.
Mi è venuta da pensare una cosa. Loro stavolta non trovano nulla,ma erano sicuri del contrario,e l'hanno messa sul personale. Comportamento poco professionale, oserei dire al limite del ridicolo...
E REATO VESTIRSI BENE ??? MA
Elegante? Vestito da pagliaccio?
effettivamente, era vestito un po' a cazzo
Si peccato solo che sta roba sia finta, magari riproducono fedelmente situazioni che si sono realmente verificate, ma questi rimangono solo attori che interpretano una determinata parte, chi del poliziotto, chi del sospettato, trafficante e via dicendo... una sorta di reality, sicuramente interessante, ma da guardare però un po' come si guarda una soap opera o una serie televisiva: bella ma comunque finta. Nulla di più
Buffoni state a fa un casino