MERCATO DI FINE IMPERO, MA BASTERÀ? | con
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Segui Mister Bottoni @mremanuelebottoni
🟣𝗧𝗪𝗜𝗧𝗖𝗛: www.twitch.tv/enricosilvestrin
🔴𝗣𝗔𝗧𝗥𝗘𝗢𝗡: patreon.com/enricosilvestrin
👥 𝗗𝗜𝗦𝗖𝗢𝗥𝗗: / discord
🔵 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗚𝗥𝗔𝗠: t.me/enricosil...
🟢𝗦𝗣𝗢𝗧𝗜𝗙𝗬: open.spotify.c...
🔧𝗟𝗔 𝗠𝗜𝗔 𝗔𝗧𝗧𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔:
www.amazon.it/...
#EnricoSilvestrin
#Silvestrin
#Milan
#ACMilan
Ho lavorato per anni in Unicredit, e ci siamo occupati più volte di business Plan in Serie A e non solo, ma anche ovviamente di fideiussioni alle varie società: questo mercato è chiaramente di mano Elliott, attraverso Furlani, e automaticamente un commissariamento della gestione Redbird: si correva il pericolo di far perdere valore all'asset in vista di una probabile cessione, e questo era inaccettabile per Singer e soci: detto questo, è ovvio che le proteste di noi "finti tifosi" hanno contribuito alla sveglia: resta il fatto che Redbird e compagni sono ormai una proprietà di sola facciata.
Inoltre è un mercato fatto col prestito bancario
Esatto Enrico, altro importante fattore. @@EnricoSilvestrinTV
Secondo me anche un pochino da paraculi per tentare di tenerci buoni....
Hai dimenticato di citare le scie chimiche
Speriamo che vendano e vadano via
La trasmutazione di mister Bottoni in Padre Pio 😂😂😂
Uguali!! ❤
Ieri l'ho visto appeso al cassone di un camion che benediceva l'autista...😂😂😂
Verissimo! Fa impressione 😂😂😂
@@giancarloporta1671 sulla traversa della partita tra Scapoli/Ammogliati
@@nicolacarboni5346 incredibilmente uguale 🤣
🤣🤣🤣 altro che padre Pioli, è mister Bottoni lui il vero separato alla nascita
Tra poco dietro bottoni vedremo passare la cristoforetti
Vedrai Zhang che cerca di scappare dalla legge italiana dietro bottoni.
😂😂😂 genio
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@ZioPoppy82 ah ah ah ah ah ah eh ma l inter c'ha i debbiti ah ah ah ah
Quelli contenti di questo mercato (che è tutto da vedere comunque) devono ringraziare noi "finti tifosi" che abbiamo contestato, ognuno a suo modo, perché se fosse stato per i "tuttaposter" , quelli del "il milan si sostiene sempre" ecc non avrebbero fatto nulla!
Bravissimo! La contestazione resta perché red bird deve mollare l'osso!! Sono venuti per far soldi e ok ma non fino a distruggere il milsnismo e cambiare 5 giocatori a caso ogni 6 mesi per farci fessi 😮😮
Diteglielo ai Pellecats e i suoi seguaci che ieri sera erano tutti eccitati 😂
Io continuo a contestare, non come la curva che per il derby ha fatto finta che fosse tutto a posto
la contestazione non centra nulla, la UCL è a serio rischio e avrebbero perso infiniti soldi
Se pensi questa cosa sopravvalutati l'impatto del tifoso sul mercato, il Milan ha fatto questo mercato perché la stagione si è messa in una certa maniera, se fossimo stati in una situazione migliore pure con tutte le proteste avrebbero fatto molto meno o al massimo avrebbero aspettato l'estate perché a loro delle proteste etc frega poco, quello che importa è il campo perché loro vengono giudicati sui risultati non sull'umore dell'ambiente poi che le due cose siano in parte collegate ok ma se fossimo stati agli ottavi, avessimo 10 punti in più in campionato pure con le proteste non avrebbero fatto questo mercato
Questo collegamento col santo di Pietralcina è stato illuminante 😅
L'importante è che faccia i miracoli
Bottoni è una grande persona. Stima incredibile da quando l'ho ascoltato dalla prima puntata su Radio Rossonera. Mi sembra fosse stato Gianclint a presentarli. Il tifo milanista negli anni dei colpi di Galliani (che prendeva enormi campioni a fine corsa per coprire i deficit di programmazione vera) si è ridotto a questo livello di giudizio sui calciatori. Si è abbassata troppo la profondità di pensiero e sono oro persone come Enrico che mette in campo la sua professionalità e le sue capacità per la causa milanista.
ps. Enrico perdona il Mister che gli scappa sempre di chiamarti "Simo" 🤣
❤🎉
È sempre un piacere sentire il Mister, con le sue ottime analisi e precisazioni tattiche, sempre con la solita onestà intellettuale. Fate sempre un'ottima accoppiata! 😎
Fa ridere come il re del Clickbait sul Milan stamattina si chiedeva chi c’è dietro questo cambio di rotta sul mercato se a RedBird o Elliot, di fatto riprendendo la tua previsione Enrico. La gente glielo ha fatto notare in massa.
P.s. Mr Bottoni ❤
Sono i mesi di ritardo che li fregano questi qui
Chi sarebbe questo re?
@@MrLakmed Longoni
Dal rifinanziamento, Cardinale è sparito ed Elliot ha ripreso praticamente le redini del club. Determinanti sono stati i risultati scadenti e le contestazioni Social e stadio curva e aimc
La contestazione della curva è ridicola
@@nicolamura128sarà ridicola ma ha prodotto risultati
Io credo che qualcosa sia cambiato dopo il nuovo accordo sul vendor loan, non credo che sia il risultato della contestazione (o comunque non soprattutto)
Io che sono un romantico voglio credere che ci sia un 5% di amore per il calcio o quanto meno cultura del calcio in seno ad Elliot che è anglosassone, dove il calcio è nato.
Non si è fatto nulla.... Sono solo i risultati scarsi in campionato
È esilarante, perché per fortuna trattasi ancora di pallone, leggere di taluni(parecchi in verità)che invocano ancora pazienza e l'inflazionatissimo "bisogna giudicare alla fine...".
Alla fine di cosa non è dato saperlo, la pazienza ricorda molto il "Deserto dei Tartari".
I molti cialtroni alla Cardinale in giro per il mondo stiano tranquilli: il serbatoio è ancora pienissimo.
@@paolocazzaniga6164 concordo. “Aspettiamo a giudicare Fonseca/ER/Morata/Abraham” e così via. Cosa serve aspettare quando alcune cose sono evidenti? Ricordo ancora le prese in giro a chi considerava Conte o De Zerbi migliori di Fonseca e Lopeteui… chi ha avuto ragione?
Tanti attaccanti esterni,poca gente che corre all' indietro per me
sarà perché vorrebbero correre in avanti ?
Servono entrambe in campo se vuoi avere equilibrio
@@stefanopetrini3486😂 che gioco è ?
Infatti , al solito carristi gasati sul mercato con tanti cambi : ma Reijnders vale 3 volte Joao Felix ma se lo tieni dietro rende la netà . Bondo , un vice Musah al massimo , giocatore non da Milan e senza Bennacer nessuna speranza di poter migliorare la manovra a centrocampo.
@@federicoTM Non lo conosco bene ma da quel poco che ho visto Bondo gioca a calcio non ha piedi a mattone come Musah.
Enrico, i caroselli e le celebrazioni per un mercato fatto prevalentemente di prestiti non me lo spiego, peraltro il centrocampo è sempre carente di ricambi all'altezza. Grazie per il contributo illuminante di Mr Bottoni!
io ricordo qualcuno che diceva "scordatevi un mercato di gennaio con acquisti importanti: non lo hanno mai fatto e non lo faranno"
Si riferiva a Redbird però.
@@TheFiend91-6ah, quindi RedBird è uscito?
Lui basa i suoi discorsi sul fatto che “un mercato così RedBird non l’avrebbe mai fatto, quindi per forza ha agito Elliott”.
Facile così.
E' così. Non è RedbIrd a comandare. Non è facile, è lampante e consequenziale. Il difficile era prevederlo un mese fa.
@@lucadelfini8587mamma mia mio figlio di 5 anni è più sveglio
@ No, abbiamo avuto l'ennesima prova che, come dice Silvestrin, RedBird se ne andrà a fine stagione. Puoi dargli torto solo se succederà che RedBird dovesse rimanere.
Nel frattempo l'uber tramezzinaro Letizia suona le trombe per le mosse del "nuovo Condor" Furlani e del luminare Moncada, a suo dire artefice di questo mercato.
Prontissimo a sostituire Serafini alla corte del direttorissimo 😂
Da vecchio ❤ rossonero mi auguro davvero che ci possa essere una svolta. Comunque dobbiamo dare atto che il tentativo di correggere gli errori del mercato estivo è stato fatto. Lasciamo fare a Conceicao il suo lavoro e alla fine tireremo le somme.
Il problema è Concecao....sara capace? Io non credo.
In parte sono stati corretti gli errori ..Bennacer non doveva partire o comunque ci serve un altro centrocampista
Starei ore e ore ad ascoltare il Mister. Enrico invitalo più spesso come una volta 😊 e poi....YOU ! ....😅
Grazie x il video, il mister Bottoni da' spiegazioni sempre chiare ed esaustive, continuate così. Forza MILAN!
Grandissimo video! Complimenti a tutti e due. Mia opinione, ottimo Gimenez per il futuro. Ma non ci siamo rinforzati e non penso arriviamo quarti. Penso che il centro campo sia il ruolo nevralgico della squadra e non è stato rinforzato. Un centrocampo forte sopperisce ad attaccanti non top, e aiuta una difesa non eccelsa (prima Juve di Conte ad esempio che davanti aveva Matri e Vucinic).
Presenti il 15 💪🏼❤️
Per me Okafor non era così male ma come dice il mister si è depresso dietro Leao. Sono curioso di vedere con Conte cosa combinerà. E comunque molto molto meglio di Chuku.
Enrico quando ti chiama “Simo” mi fa morire! 😂
Grande mister Bottoni, è sempre un piacere ascoltarlo. ❤🖤
A livello di investimenti e bilancio per esercizio sono usciti ingaggi pesanti ( Morata e Bennacer) e sono entrati ingaggi medi( Gimenez e Bondo). La dirigenza ha operato bene, ma la chiave di tutta l’operazione Redbird rimane lo stadio. Il vero ALL IN e’ li’
Grandi Enrico e Mister Bottoni insieme spettacolo puro...per me a centrocampo non abbiamo risolto i problemi abbiamo ceduto un giocatore esperto come Bennacer per prendere una scommessa come Bondo che il campo dirà se è un giocatore valido...serviva ancora un mediano cosi siamo corti in mezzo al campo..le uniche certezze per me sono Walker e Gimenez gli altri vedremo nelle prossime partite...un grande abbraccio ragazzi...buona giornata...
Fare peggio dello scorso giugno era veramente improbabile. Perlomeno sono arrivati giocatori a sostituire gente che scendeva in campo sotto ipnosi.
Bellissimo questo video con Enrico e il mister 👍👍👍.. Sempre forza Milan diavolacci rossoneri!!! 🦁❤️🖤
Per andare in champions le speranze devono essere molteplici: innanzitutto sperare nel 5’ posto, difficile ma non impossibile se 4 squadre saranno agli ottavi, in quel caso ci sarà Inter-Juventus o Inter-Milan e una squadra almeno andrà ai quarti, l’Atalanta giocherà contro Lille o Aston Villa e credo abbia ottime chance di andare anche ai quarti. In campionato non si possono più buttare via punti contro squadre di medio-bassa classifica, a partire dalle prossime due partite contro Empoli e Verona che devono essere 6 punti senza discussioni; negli scontri diretti si dovrà cercare di ottenere il massimo, anche se già contro la juventus siamo indietro dopo la sconfitta di Torino, e sperare che ci siano più pareggi possibili nei loro scontri diretti o sconfitte nelle partite contro Roma Napoli o Inter. Ma in ogni caso si deve iniziare a trovare un briciolo di continuità perché questa squadra a parte 3 vittorie consecutive tra Venezia Inter e Lecce tra la 4’ e la 6’ giornata, non ha vinto due, ripeto due, partite di fila quest’anno da agosto a febbraio, roba che non ricordo neanche nella banter era.
Sai che ti dico, se arriviamo 4 o 5 è un miracolo. Napoli e Inter non le prendiamo più, l'Atalanta deve fare harakiri per non arrivare almeno al 3° posto. Poi ci sono Juve, Lazio, Fiorentina e Bologna e ti dico anche la Roma che ha 7 giornate in cui può fare il pieno visto con chi gioca. Noi, purtroppo, anche con questa mini rivoluzione (chiudi la stalla quando i buoi sono scappati) siamo da Europa leage se va bene.
I soliti carristi gasati sul mercato con tanti cambi : ma Reijnders vale 3 volte Joao Felix ma se lo tieni dietro rende la netà . Bondo , un vice Musah al massimo , giocatore non da Milan e senza Bennacer nessuna speranza di poter migliorare la manovra a centrocampo.
@@nandovitali ancora l’Europa league sarebbe accettabile visto l’andazzo di questo campionato, quello da evitare assolutamente è la conference, roba che veramente non vedrei neanche gli highlights di quella schifezza di competizione. Ma se come penso, a giugno ci sarà un’altra mezza rivoluzione, a partire dalla dirigenza, la cosa migliore sarebbe non fare proprio le coppe e ripartire da zero.
@ Hai ragione. Se serve per cacciare questa proprietà indegna sono stracontento di arrivare 10°
Ci fossero 5 posti la corsa su Fiorentina e Lazio potresti farla. Ma ricordati che la Juve per gli scontri diretti ha un punto in più di distacco rispetto a quelli già’ ora in classifica
Finalmente si parla in maniera approfondita e con competenza
Accoppiata perfetta Enrico e mr bottoni ♥️
Che piacere sentir mister Bottoni, speriamo che un giorno si possa tornare a parlare solo di campo e tattica
Silvestrin dopo un mercato dove il Milan prende Halland, Vinicius JR e Rodri: "Sì un mercato apparentemente fatiscente ma in realtà Halland alla fine ha fatto bene solo al Dortmund ma al City non è giudicabile perché anche io farei bene lì; Vinicius JR non ha mai confermato le aspettative su di lui infatti non ha vinto il pallone d'oro. Rodri a parte il gol un po' fortunoso in finale contro l'Inter non si è più ripetuto ad alti livelli. Se avessimo avuto un DS e un progetto degno di tale nome oggi avremmo una squadra degna di tale nome" il tutto mentre lo portano via con una camicia di forza 😂🤪😅
Pecore che si credono volpi... La camicia di forza è una medaglia quando a fartela indossare è un cieco.
Con la cessione di Bennaccer abbiamo perso qualità, tecnica e visione di gioco. Bondo è un altro tipo di giocatore. È un combattente, grinta e corsa. Tornerà buono, ma a centrocampo ci vuole un giocatore di qualità, un regista. Vediamo a giugno. 30:36 Joao Felix ha ottime caratteristiche, che purtroppo le mostra solo quando ha voglia. Come fare ad impiegarlo quando già abbiamo Pulisic e Leao? Walker e Gimenez ok. Sottil ha qualità fisiche notevoli e anche tecnica ma è allergico al goal. Non segna. Non so perché è stato acquistato, però può tornare comunque utile. Per me non ce la facciamo ad arrivare quarti.
Difatti dovevano bloccare Sucic quello dell inter a 13ml perchè diventerà un top
Che non arriviamo quarti è sicuro. La Juventus partiva avanti a noi e si è rinforzata in attacco, dove aveva le lacune maggiori
Un grande Mister e un grande Enrico come al solito un enorme piacere ascoltarvi..tutti a Milanoooo
Tutti a milano a fare ????
Cambia squadra va....mi sembri un cartonato ....
Bondo è un centrocampista alla Kessie,fa legna e corre,tanta sostanza e sacrificio.Forse erano anni che mancava un centrocampista di sacrificio e sostanza.Lo vedo molto simile a Thomas Partney dell’Arsenal ovviamente con i dovuti criteri di paragone.Ma può essere un acquisto stranamente intelligente per questa società.
Bottoni trascendentale
trascendente
Ricordo a tutti alcuni errori nel passato NGOTTY BOGARD KLUIVERT LAURSEN BOGARD SENDEROS DHORASSO REYZINGER Y. MORENO
Kluivert lo toglierei. Ha poi dimostrato ampiamente il suo valore
Silvestrin aveva detto che se si fosse preso Gimenez, sarebbe stato segno certo che Redbird si toglierà dalle scatole. Io ero scettico sull'arrivo di costui, ma Enrico ci ha azzeccato in pieno, rendendolo più che credibile per il futuro della proprietà. Sursum corda!
È da giugno che sta leggendo tutto in anticipo e perfettamente . E ha capito che contestare era ed è importante 👍👍👍
Eppure più lo guardo più mi sembra Padre Pio..sarà il fondo celestiale..Grande Mister,ben ritrovato..sempre puntuale ed illuminante.
Complimenti Enrí ❤️🖤
Seguo il Milan dal lontano 1978 e sono sorpreso dall'entusiasmo generale creato dal mercato e nessuno che si rammarichi per la vergogna dei giocatori accompagnati alla porta in maniera brutale..
Immenso Silvestrin.... Si accompagnano alla porta i calciatori e non i dirigenti ❤
Il mio modesto parere è che quello appena terminato non sia stato un grande mercato. Ceduto Calabria, E. Royal e Florenzi infortunati, a dx c'è il solo Walker; così come ancora una volta non è stato preso il vice Theo (a meno che non si voglia investire sulle prestazioni di Jimenez e Bartesaghi). A centrocampo perdiamo qualità e si è capito che Fofana e Rejinders dovranno continuare a tirare la carretta: il solo Bondo, centrocampista dell'ultima in classifica, non credo alzi di molto il livello del comparto. In attacco, peggio di agosto non si poteva fare, sperando che Joao Felix torni ad essere ispirato. Buono, secondo me, l'acquisto di Sottil, dovuto forse al fatto che Chukwueze andrà via a fine stagione. Comunque, praticamente sconfessato il mercato estivo.
Hola querido el trabajo no me da tregua como el tuyo siempre con curiosidad por ejucuar tu video te quiero ❤❤❤❤❤😊
Non conoscevo mister Bottoni. Mi è piaciuto veramente tanto il suo modo di parlare di calcio. Lo seguirò con interesse
Grande Mister 🔝
Sentire il Mister è sempre un piacere, grazie.
Ciao Enrico, appena ascoltato il tuo video con Mr. Bottoni. Beh... è sempre un piacere ascoltarvi. Veramente. Mercato quasi da ultima spiaggia, proprio per centrare la CL. Onestamente credo sia molto difficile. Forse un 15/20%, non di più. Probabilmente solo 4 posti e con 4 squadre avanti a te ben piazzate e costruite. Come ben dici, nemmeno vincerne 10 basterebbe. Sismo praticamente fuori. Grazi sempre e buona giornata. 👏👍💪❤️🖤
Vogliamo Bottoni il più spesso possibile Enrico . Voce di un grande esperto autorevole e sincero !
❤❤❤🎉
Mister Bottoni sempre sul pezzo, soprattutto ora che si è trasformato in padre Pio spaziale 😇❤️
Purtroppo ci sono rimasti sul gobbo altri 2 errori: Terracciano e chukueze. Speriamo che sottil non si aggiunga a questi due
Ed Emeson royal... ma chuku resta un buon rincalzo il problema è stato pagato come un titolare e rende la meta che quando era in spagna.
Se vendono Leao i 50 milioni li avrebbero il disegno potrebbe essere quello
Solo 50ml per Leao? Costano molto solo i calciatori delle altre. squadre????
@@patriziotesi22 non ho detto questo ma in questi sei mesi testano joao felix che è molto forte... se funziona con i soldi o una parte dei soldi di Leao potrebbero comprarlo... ci sono molti se...
Io vorrei fare solo i complimenti a Mr. Bottoni che con quello sfondo sembra trascendentale. You.
A centrocampo continuiamo ad essere cortissimi, quattro centrocampisti di ruolo, cinque se vogliamo considerare il sempre infortunato Loftus, quindi non vedo il motivo di tanto entusiasmo. Se andiamo poi a capire come impiegarli ci sono in sostanza tutti laterali di sinistra, Leao, Sottil, prevalentemente Felix, persino Pulisic, che abbiamo adattato a destra (Felix è una operazione sulla carta inutile, visto che è per 4 mesi). Di equilibrio ne vedo pochissimo e che con Bondo al posto di Bennacer si sia fatto un salto in avanti è tutto da vedere. A me pare che unica vera operazione in prospettiva è Gimenez, pure Walker ha quasi 35 anni e lo si vede con favore solo perché subentra a Emerson Pippal. Voto per le esigenze che avevamo 5, altro che mirabilie...se poi il tecnico si accapiglia con tutti...
Se giochi con 2 mediani no . Muschio bondo rejnders fofana
All in sul fronte offensivo per poter favorire il tanto auspicato show time... Intanto stasera giochiamo con la Roma in coppa Italia senza centrocampisti in panchina
Gran bel video. Mr Bottoni preziosissimo, complimenti!
Joao Felix è un'ottima operazione e sa va in porto, l'anno prossimo con 35/38 milioni forse il Chelsea può dartelo, considerando la valutazione per esempio di transfertmark di 30 milioni e l'ammortamento dei due anni di un contratto di 6 anni per una cifra intorno ai 50 milioni. Mal che vada ritorna al Chelsea o potrebbe essere prolungato il prestito per altri 6/12 mesi con obbligo fissato sui 35 milioni e in quel caso il Chelsea andrebbe a fare anche una buona plusvalenza
Se lo rivaluti il Chelsea chiederà di più ed il giocatore pure, se va male avremo buttato risorse in cambio di niente. Il prestito secco è un vuoto a perdere che può avere un senso solamente nel breve termine (e a parer mio nemmeno troppo). Un minimo di progettualità avrebbe previsto l'inserimento di un diritto di riscatto per evitare, in tempi non sospetti ed a condizioni vantaggiose, spiacevoli bracci di ferro con società e procuratore. È lo stesso errore, a parti invertite, fatto con Kalulu. È tristissimo constatare che la parte dei polli è sempre interpretata dal nostro Milan.
Ottimo, se farà tanti gol, l' arrivo finalmente del centravanti ma a centrocampo concordo che sostituire Bennacer con Bondo, non mi sembra un grande upgrade .
Almeno numericamente, ci voleva di più e poi, non ci si poteva muovere prima dell' ultimo giorno di mercato per concludere le operazioni ??? Magari avremmo avuto a disposizione qualcuno che serviva un po' prima....
Ci si vede il 15!!!!
Buongiorno a Silvestrin, Bottoni e ai tifosi del Milan,fin troppo pazienti. Adesso abbiamo Chuck Norris e altri acquisti,: un mercato c l a m o r o s o!!!😂
direttamente dallo studio del TG1 il nostro caro mister Bottoni.... Dajeee misteeee
Analisi impeccabile mister.Ti stimo molto.
Enrico, con Malduni e Massara, la leggerezza di cacciare dirigenti c'è stata
Due i motivi che hanno portato Gerry a spendere : la paura di non qualificarsi per la Champions e la contestazione dei tifosi , che incide sulla reputazione e sull 'immagine del Milan che Cardinale vuole esportare .
Sai cosa ci fa. Jerry con la vostra contestazione??....habaftto mercato per paura di non entrare in cl e basta
@redblack3929 io penso che anche la contestazione abbia avuto e potrà avere un ruolo. E che dunque abbia contribuito ad accelare il mercato.
Io credo che si debba vedere questo mercato come l’inserimento di figure che possano dare più soluzioni al mister. Felix può giocare 3/4 al posto di Rejinders con Fofana e Bondo in copertura. Sottil può fare l’esterno in un ipotetico 442 con Leao o lo stesso Felix ad agire come seconda punta. Puoi giocare con un 442 “equilibrato” con un esterno più offensivo a destra come Pulisic e uno meno offensivo a sinistra come Sottil. Oppure con Leao a sinistra e Musah a destra. Non è obbligatorio che tutti giochino sempre. L’unica sicurezza è Gimenez davanti. In un 442 puoi giocare con Rejinders e Fofana se giochi con ali più difensive o con Fofana Bondo se usi ali più offensive.
Bondo io l'ho visto dal vivo,i tifosi del Monza lo chiamano Daviz, è un mediano recupera palloni
David's, forse?
Pare che altri opinionisti/youtuberisti/telecronisti di chiara fede rossonera non hanno preso bene certe " conclusioni " su chi veramente " decide e ha deciso " al Milan in questo periodo.. 🤔😉
Enrico insieme a Padre Pio oggi (a prima vista) 🤣🤣🤣❤
Mai mi sarei immaginato di vedere Padre Pio parlare del Milan , e vero che serve un miracolo , ma chiamare un professionista mi pare un tantino esagerato
😂😂😂😂😂
A centrocampo invece di aggiungere abbiamo sostituito Bennacer con Bondo che non è un incontrista frangiflutti.Il mercato del Milan non è mai razionale e mai completo.
Dico la mia...e se il Milan giocasse con lo stesso modulo che utilizzò Leonardo? Un bel 4 2 e fantasia davanti??
Si ma aveva Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato... noi abbiamo 4 scarponi
@@ilpopuleao pulisic felix gimenez sono scarponi ??
È sempre un piacere ascoltare Mr Bottoni…..Forza Milan ❤️🖤🔥
Silve ma come fai a sapere se Felix farà sti 5 mesi e poi saluterà? Non lo puoi dire ora dipende da tante variabili...se fa 5 mesi top secondo te non lo riscattano? La volontà del giocatore non conta più?
Se farà bene cercheranno di riscattarlo....anche perché al chelsea non troverà più spazio
con questa proprietà scordatelo
Con un'altra, dipenderà da che tipo di acquisti vorranno fare e dalle decisioni del DS. Sarà rifondazione.
Top come sempre Enrico ❤🖤
Grande Simo per il bellissimo contenuto, complimenti a Mr Bottoni è al nostro Simo🎉
Video interessante con un esperto di calcio giocato
Ci Sono anche molti scontri diretti.. secondo me sé partono bene con i nuovi possibile il quarto posto. L'importante che là squadra giochi sEnza malumori altrimenti non andiamo dà nessuna parte
Ottimo video come al solito….per quanto riguarda il 4 posto la rimonta è ancora possibile bisogna però vincere il recupero con il Bologna..ed iniziare ad essere più continui nei risultati.il campo dirà effettivamente se il mercato ha portato ciò che è mancato
Bravi 👏👏👏
rimpiangeremo amaramente Bennacer.....😢😢😢
Vedremo....
Ma se è stra finito
Ahahah smettila
L'infermeria lo rimpiangerà
fatto screenshot dei vostri commenti. vedremo chi ha ragione per poi verificare.
Qualcuno spiegi a geronimo cardinale proprietario di uccello rosso partner di capitali che quando gli dicono "devi vendere" non intendono di vendere tutta la squadra 😂
Mi ha ricordato il primo mercato invernale di Elliott con gli acquisti di Paqueta e Piatek
Caro Enrico hai detto una cosa che nessuno vuole ammettere. Recuperare su 4 squadre, è impossibile...... anche perché loro la flessione l'hanno già avuta......poi noi il filotto di 10 vittorie non lo faremo mai neanche in 3 campionati messi insieme 😂😂😂
Se la Lazio va avanti un coppa uefa tutto può accadere
@ludo85100 se mia nonna aveva le ruote era una cariola..... sempre e solo dei se
@@ciccio7253 allora ritiriamoci dal campionato...
Una domanda da fare a Ibra è :a giugno hai detto che era tutto programmato, visto il mercato di riparazione si può dire che hai sbagliato tutto in estate? allenatore, Emerson, Morata?
Grandissimo Mister ti seguo sempre con molto piacere sei sempre il migliore
Bel video Simo! 😂😂
Grazie di esistere Enrico ❤
Incredibile mai visto un allenatore che nel giro di un mese ne fa fuori 6.
Pioli ci riusciva ma con l'aiuto dei preparatori atletici
@@EnricoSilvestrinTVahahahah vinci tutto
@@EnricoSilvestrinTVgrande Enrico
La scommessa è riuscire ad arrivare 4' in campionato con questi innesti.
Adesso conta solo il campo, per me ogni giudizio è sospeso fino maggio...
E se dovesse andar bene toccherà ricominciare per capire cosa succederà tra prestiti, diritti di riscatto e rosa da sistemare definitivamente.
Mercato interessante, ancorché incompleto (centrocampo), che dimostra le scelte sbagliate della sessione estiva. È un tentativo di rimediare una stagione che rischia di vederci fuori dalla Champions
Joao Felix lo vedi riserva? Ma se è probabilmente il giocatore più forte che abbiamo, come può fare la riserva?
È in prestito secco, non ha mai giocato in Italia, viene da una stagione in cui ha giocato ad intermittenza e quindi gli mancheranno ritmo partita e minuti nelle gambe.
Ahi ahi ahi.... Il braccio destro di Marotta, Antonello, molla improvvisamente il club...🤔🤔🤔
Era un'uscita annunciata da diversi mesi, nulla di improvviso... puoi frenare i bassi entusiasmi
Va alla Roma……
Enrico, secondo me continuerà ad essere un 433 con fofana reijnders e musah (con bondo prima riserva) e davanti pulisic leao gimenez (con joao primo nelle rotazioni giocando ogni tre gg. A mio parere joao felix verrà usato cosi oppure per aumentare il peso offensivo in caso di partita da recuperare.
Un caro saluto anche mr bottoni dallo spazio😅
13:03 il mister confonde Silvestrin con Cristao haha
Momento che non deve mai mancare
@@EnricoSilvestrinTVHahaha si vuole bene al mister anche per questo
Il primo tassello per buttare giù una formazione nella quale inserire i nuovi acquisti e non rinunciare a Pulisic è vendere Leao in Arabia a 100mln
siete sicuramente due persone preparate e competenti.vi stime e vi seguo ....ma non vedere mai niente di buono.....🤔🤔🤔😴😴😴
Grande Enrico grande Mister Bottoni💪💪💪💪
Mister padre pio bottoni !!!!! Immenso !!!!!!
Avete parlato poco dell'impatto che potrebbe avere Walker rispetto a Royal.. di sicuro qualche palla in area in più arriveranno a Gimenez
Secondo me ci dobbiamo porre delle domande.
Sono stati fatti errori in estate? Si.
Se ne sono accorti e hanno cercato di metterci una pezza? Si.
Hanno aumentato il livello tecnico della squadra? Sulla carta, si.
Ora, quantomeno attenderei a dare dei giudizi negativi in merito all'operato.
No invece rompiamo le scatole al Milan e critichiamo chi è felice per il mercato.
@@lilkegi giusto, anche perché ci hanno fatto passare 2 anni di m... tacciandoci da tifosotti quando avevamo ragione. Ricordatevelo sempre.
@@gianbono468 ma cosa avete da lamentarvi? La qualità della squadra era questa già dall’anno dello scudetto, hanno vinto grazie alla nostra spinta. Il Milan attuale come rosa è nettamente superiore, a parte Theo Leao Maignan Gabbia, chi altro hanno preso quelli prima? Chi osanna Maldini capisce poco o non tifa Milan. Le decisioni sbagliate non le ha fatte solo la società attuale, anche quelli prima. Anzi soprattutto loro, Origi Bakayoko CDK Ballo Toure Pellegri.
@@gianbono468 raccontami la bellissima stagione con la dirigenza precedente, dove siamo entrati in champions grazie alla Juve. Imparate a guardare il campo.
"Esistono due valutazioni sul mercato...", no in questo caso ne esiste una sola:
1) Gimenez è una punta che è stato preso per fare la punta al posto di Morata che ormai è un trequartista
2) Sottil è stato preso al posto di Okafor che non ha mai visto il campo
3) Bondò ha sostituito Benaccer che è stato sempre infortunato tranne che nell'ultimo mese in cui veniva sostituito alla fine del primo tempo
4) Walker prende il posto di Emmerson Royal (direi che non c'è bisogno di commentare)
5) Joao Felix viene in aggiunta oppure come sostituto (numerico) di Chuchuwuedze (Impossibile fare peggio!)
Quindi questo Milan è più forte dell'Inter o del Napoli o dell'Atalanta?! No!
E' più forte del Milan della settimana scorsa? Sì e anche di molto!
Quindi il mercato del Milan è stato ottimo indipendentemente dal fatto che si riesca ad entrare nei primi quattro.
Detto questo #redbirdout e #elliotout tutta la vita! Ma bisogna riconoscere l'evidenza, senza troppi giri di parole, perché altrimenti anche la critica perde di potenza.
Si sulla carta siamo poi forti di atalanta inter ecc
Se invece di confrontare giocatore per giocatore, avessi analizzato le operazioni effettuate in relazione alle esigenze della squadra saresti critico anche tu. Andava prioritariamente rinforzato il centrocampo, sia a livello di qualità, che di quantità e di rappresentanza numerica ed abbiamo perso Bennacer e Zeroli per Bondo e dovremo abbassare Reijnders in mediana depotenziandolo. A seguire serviva un terzino sinistro, ruolo scoperto e rimasto tale. Quindi sarebbe stato auspicabile migliorare su centravanti e terzino destro e su questo oggettivamente non si può dire nulla. Il resto sarebbe stato un di più. Sembra che si sia seguita questa lista, ma leggendola al contrario...
Aspettiamo con ansia il 15
15 febbraio ore 15.00 tutti a casa Milan/#redbirdout
Mr.bottoni il 15 febbraio lo porteremo anche lui davanti a casa milan a contestare?
Purtroppo sarà impegnato in una missione spaziale