Una piccola chicca per la copertina del video. Oltre alla mano abile della nostra Lorenza, ci siamo divertiti a crearla con Dall-E. Sembra bella no? Questo video in più è una delle prime opere della nostra Martina, speriamo vi sia piaciuto! Vi ricordo che trovate tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione dei nostri video nella descrizione!
Grazie per il video veramente bello una sintesi molto ben fatta. Sarebbe bello fare conoscere la breve storia di un'altro stilista ITALIANO di quella irripetibile generazione, di stilisti ITALIANI purtroppo scomparso molto giovane di grandissimo talento di nome VALTER ALBINI. Che pochi ricordano.
Il Re Giorgio! Ho sempre desiderato di potermi permettere un suo tailleur, ma da infermiera vorrei ricordare che questo imprenditore italiano, agli inizi della pandemia quando mancavano i camici per il personale sanitario, è riuscito a procurarsi il materiale e ha convertito un intera linea di produzione per mettersi a preparare i camici e le mascherine. Questo non si dimentica ❤!
❤ questi sono veri esempi italiani da seguire. Lui senza dubbi è il miglior rappresentante dell' Italia e della eccellenza che ognuno di noi può dimostrare.
Che video pazzesco. Armani vale come una meraviglia del mondo e il suo nome sopravviverá nei decenni a venire. Oltre lo stilista, imprenditore sublime ed eterno, orgoglio italiano. Se mai mi sposerò sarà in completo Armani.
Abito a Piacenza e posso dire che Armani è unico, mia mamma l'ha conosciuto da ragazzino, lei era in una squadra di pallacanestro, sport che anche lui praticava. Qualche anno fa è passato per Piacenza ed è stato sorpreso dai gionalisti locali mentre passeggiando indisturbato si recava al cinema locale. Una personalità che è d'esempio per l'Italia e gli italiani.
Armani , un Genio, non immaginavo quanta strada ha percorso.Un vero Italico,non ha tradito gli italiani come hanno fatto gli altri che han venduto agli stranieri ,Gucci ,Bulgari,ecc,,ecc,,! Definisco Armani, il numero uno al mondo ,perfino il suo viso è in sintonia con la sua professione ! Come italiano,ti ringrazio Sig, Armani,per tutto il prestigio che hai regalato al nostro paese !
Re giorgio, da piacenza, un grande onore per noi concittadini, detto questo oltre a essere un ottimo stilista è stao anche un grandissimo imprenditore, il numero1
Quando in Italia potevi costruire qualcosa di grande anche da semplice cittadino. Ora non hanno più il coraggio del 'cambiamento' perché pensano di essere già al top 😄🙏 Menti dell'Italia di cui essere orgogliosi 🔝 Bel video grazie ❤ P.s. Noi oggi giorno abbiamo Politici che da quanto sono competenti loro e i loro surrogati per aver economia, gli passa per la mente di vendere tratti di mare per la pesca 😄 Questi con la Lego erano quelli specializzati del smontare a caso
Io ho una giacca in seta di Armani che dopo 40 anni e' ancora attualissima.E' stato straordinario. In un suo abito ti sentivi sempre a tuo agio ed elegante. Straordinario.❤❤❤❤❤❤❤
Armani contrariamente a molti marchi di successo della moda contemporanea non fa solo cose che piacciono, ma cose BELLE, di alta qualità, e di buon gusto, che riescono anche ad avere il successo da parte del pubblico, e questo non è affatto scontato nel mercato di oggi. È uno dei pochi brand italiani che non ha venduto l’anima al diavolo, abbassando il livello estetico, scimmiottando il cattivo gusto d’oltreoceano, pur di restare sul mercato.
Ai tempi del film American gigolo penso che Richard Gere abbia fatto esplodere le vendite G A negli USA , forse nel mondo. Ha influenzato il modo di vestire di mezza Wall Street e non solo.
Come sempre video pazzesco. Come le racconti tu le storie, non lo fa nessuno. Dopo geopop, sei il mio canale preferito. Tanto di cappello 😉 Sono ammirevoli i tuoi contenuti e come sono raccontati.
Ciao. Ottimo video! Veramente interessante la storia su Armani. Devo dire che neanche a me piace quando si vendono le imprese italiane ad altri, col rischio di perdere anche pezzi del proprio retaggio culturale. Tuttavia è anche vero che se le persone competenti o che hanno una mentalità più votata al business (fondamemtale al giorno d'oggi) si trovano in altri paesi, è forse meglio cedere a loro affinché un impresa venga portata avanti. Se un'azienda non viene portata avanti con lucidità a causa di persone poco preparate rischia di venir schiacciata da altri. A volte bisogna guardare seriamente come si destreggiano le imprese di altri paesi, non basta dire che è "Italiano" per aver successo.
Video interessantissimo, come molti altri che fate sulle aziende e la loro storia👍👍Complimenti a tutto il team di SF. Ps.Speriamo che prima o poi si riescano a togliere i bot dai commenti, che in molto casi sono anch'essi interessanti.
Per la maggior parte di noi uomini, vestirsi con abiti Armani ci rende davvero contenti. Poi il suo spirito e la sua voglia di fare in tutti questi anni lo hanno reso una super persona che ci tiene al suo paese di origine e a certe idee. Si vuole assicurare che la sua azienda non venga distrutta o venduta a gente che guarda solo al denaro/numeri
In futuro sarà scorporata divisa e cannibalizzata sarà solo un marchio da multinazionali non come Apple che dopo la morte del fondatore tra altri e bassi ancora è un azienda che ha delle posizioni di mercato essendo priva di competitor. Valentino e Gianfranco Ferrè ormai sono solo un ricordo. Vi rammento un nome gft . Gruppo finanziario tessile ormai chiuso nel dimenticatoio. Del tessile in Italia bisogna stargli alla larga.
Qualche anno fa ero in vacanza in Corsica, spiaggia abbastanza isolata (le persone più vicine erano tipo a 20 metri), a largo c'era uno yatch, direi più una nave a tutti gli effetti... Ci domandammo chissà chi c'è la sopra... Dopo un pò la mia ragazza mentre ero di schiena mi chiama: ohhh guarda un pò chi sta passando... Era Armani che passeggiava sul bagnasciuga in compagnia di una signora, noi eravamo praticamente sdraiati di fronte al mare, quindi quasi dovevamo spostarci per farli passare e a seguire erano scortati da 2 ragazzi pure abbastanza piccoli di statura però di quelli che erano fatti di soli nervi e che era meglio non fare arrabbiare, passò davanti a noi, un sorriso inaspettato per salutarci visto che ci passarono a 1 metro di distanza e se ne andarono. Una persona sicuramente molto magnetica.
Grande Armani spero che i suoi successori non svendano l'azienda e che resti per sempre italiana! Chissa se l'hanno scritto nelle clausole!!! Ottimo video, bravo Edo!
bel servizio e ammirazione totale per ciè che ha fatto e sta facendo Armani. exor ha detto di no? forse non sono stati loro visto che mi sembra non siano italiani. Bravo Giorgio!
Bel contenuto davvero. Di conferma ancora una volta la tesi secondo cui, oltre tanto talento e duro lavoro, chi ha successo dal nulla o è un visionario che ha puntato sul cavallo vincente prima degli altri o è un pazzo furioso con un tremendo culo 😂. Partendo tardi senza capitali non vai da nessuna parte.
Più ti seguo e più mi compiaccio di essere iscritto al tuo canale. Sei in gamba davvero, complimenti! Faresti un video sul boom economico o sul cambiamento della vita prodotto dalla globalizzazione? Ad maiora!
Devono pubblicare il bilancio ma non devono specificare quanto pagano i singoli fornitori a parte qualche raro caso in attività particolari ma non è questo. Era quello il senso di "pubblico".
Il nostro unico Re, Armani quanto bene ti si vuole, esempio di duro lavoro e buon gusto, mi chiedo quando ricompariranno quei tempi di espansione economica ? Spero che chi prenda le retini del colosso Armani possa creare un holding come hanno fatto CAPRI, LVMH, KERING, ESSILOR-LUXOTTICA, RICHEMONT etc.
Ciao, potreste fare un video in cui spigate nel dettaglio la questione degli asset russi sequestrati e la difficoltà di usarli per finanziare l'Ucraina? Siete fantastici!
Una piccola chicca per la copertina del video. Oltre alla mano abile della nostra Lorenza, ci siamo divertiti a crearla con Dall-E. Sembra bella no? Questo video in più è una delle prime opere della nostra Martina, speriamo vi sia piaciuto! Vi ricordo che trovate tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione dei nostri video nella descrizione!
È un video bellissimo! Complimenti Martina 🎉
Eccellente e completo.
Grazie per il video veramente bello una sintesi molto ben fatta. Sarebbe bello fare conoscere la breve storia di un'altro stilista ITALIANO di quella irripetibile generazione, di stilisti ITALIANI purtroppo scomparso molto giovane di grandissimo talento di nome VALTER ALBINI.
Che pochi ricordano.
prossimo video lo vogliamo su Fausto Gervasoni, il maitre a penser del pret-a-porter del canton ticino.
Re Giorgio...un orgoglio per l'Italia nel mondo
Il Re Giorgio! Ho sempre desiderato di potermi permettere un suo tailleur, ma da infermiera vorrei ricordare che questo imprenditore italiano, agli inizi della pandemia quando mancavano i camici per il personale sanitario, è riuscito a procurarsi il materiale e ha convertito un intera linea di produzione per mettersi a preparare i camici e le mascherine. Questo non si dimentica ❤!
❤❤❤❤
intanto che gli infermieri dovevano usare i camici per le coreografie di Jerusalema mentre facevano crepare la gente?....complimenti!
@@LauraGipsy tu eri lì presente?
@@Foglie616 siamo ancora a questi livelli? Di credere che i sanitari siano eroi?
@@LauraGipsy bene tu curati dal macellaio.
100 anni ancora al grandissimo Re Giorgio, che ha coperto di gloria se stesso e la nostra amata Italia!
❤ questi sono veri esempi italiani da seguire. Lui senza dubbi è il miglior rappresentante dell' Italia e della eccellenza che ognuno di noi può dimostrare.
Queste sono persone che non creano invidia ma" AMMIRAZIONE.GRANDE ARMANI❤
Leonardo Del Vecchio un altro signore che insegna
Ma quanto amo quest'uomo. E' un grande e lo sara' x sempre. Meno male che almeno uno rimane in Italia e non vende. . . ."all'estero" 😢
Che video pazzesco. Armani vale come una meraviglia del mondo e il suo nome sopravviverá nei decenni a venire. Oltre lo stilista, imprenditore sublime ed eterno, orgoglio italiano. Se mai mi sposerò sarà in completo Armani.
Abito a Piacenza e posso dire che Armani è unico, mia mamma l'ha conosciuto da ragazzino, lei era in una squadra di pallacanestro, sport che anche lui praticava. Qualche anno fa è passato per Piacenza ed è stato sorpreso dai gionalisti locali mentre passeggiando indisturbato si recava al cinema locale.
Una personalità che è d'esempio per l'Italia e gli italiani.
Senz'altro uno dei più seri fra i pochi imprenditori italiano di quel livello
Un solo pensiero: Chapeau,
All' Uomo, alla Storia ed a Voi per avercela raccontata.
Grazie, un abbraccio.
Il vostro stile di raccontare la storia a mo di favola è veramente accattivante e appassionante, bravi!
Armani , un Genio, non immaginavo quanta strada ha percorso.Un vero Italico,non ha tradito gli italiani come hanno fatto gli altri che han venduto agli stranieri ,Gucci ,Bulgari,ecc,,ecc,,! Definisco Armani, il numero uno al mondo ,perfino il suo viso è in sintonia con la sua professione ! Come italiano,ti ringrazio Sig, Armani,per tutto il prestigio che hai regalato al nostro paese !
Bravissimi ragazzi, questo è il miglior video che abbiate mai fatto
Bravo
Intelligente
Creativo
Discreto
E italiano fino alla punta dei capelli.
Un orgoglio
Re giorgio, da piacenza, un grande onore per noi concittadini, detto questo oltre a essere un ottimo stilista è stao anche un grandissimo imprenditore, il numero1
Lui, inimitabile, uníco, genio, J’adore.
Quando in Italia potevi costruire qualcosa di grande anche da semplice cittadino. Ora non hanno più il coraggio del 'cambiamento' perché pensano di essere già al top 😄🙏 Menti dell'Italia di cui essere orgogliosi 🔝 Bel video grazie ❤ P.s. Noi oggi giorno abbiamo Politici che da quanto sono competenti loro e i loro surrogati per aver economia, gli passa per la mente di vendere tratti di mare per la pesca 😄 Questi con la Lego erano quelli specializzati del smontare a caso
Complimenti,
narrazione ineccepibile 👍
Giorgio Armani?
Un GRANDE🎉
Una storia bellissima, affascinante ed appassionante 😊👍
Bellissimo video 📼 informativo e ben strutturato. Grazie 🙏 e di più sarebbe bello 😍 saluti da Lugano
È sempre un piacere seguirvi. Grazie di tutto.
Giorgio Armani il TOP della MODA...La sua moda è Creativa, affascinante, comoda, ma soprattutto ITALIANA..THE KING della moda italiana!!!
Io ho una giacca in seta di Armani che dopo 40 anni e' ancora attualissima.E' stato straordinario. In un suo abito ti sentivi sempre a tuo agio ed elegante. Straordinario.❤❤❤❤❤❤❤
Bellissima ricostruzione sempre con tanto entusiasmo bravi
Grazie Edoardo sempre un piacere seguirti!,, 🙋♀️💯
Grande Armani grande re Giorgio così si fa dovrebbero tutti fare come lei❤
Un genio.. orgoglio Italiano ❤
Forse il video più bello di tutti, per me sicuramente. Grandissimi!
Armani contrariamente a molti marchi di successo della moda contemporanea non fa solo cose che piacciono, ma cose BELLE, di alta qualità, e di buon gusto, che riescono anche ad avere il successo da parte del pubblico, e questo non è affatto scontato nel mercato di oggi. È uno dei pochi brand italiani che non ha venduto l’anima al diavolo, abbassando il livello estetico, scimmiottando il cattivo gusto d’oltreoceano, pur di restare sul mercato.
Ai tempi del film American gigolo penso che Richard Gere abbia fatto esplodere le vendite G A negli USA , forse nel mondo. Ha influenzato il modo di vestire di mezza Wall Street e non solo.
Non c'è niente di male nel guardare oltreoceano.
Come sempre video pazzesco.
Come le racconti tu le storie, non lo fa nessuno.
Dopo geopop, sei il mio canale preferito. Tanto di cappello 😉
Sono ammirevoli i tuoi contenuti e come sono raccontati.
Uno dei pochi grandi e che non si vende al soldo di nessuno. Bravo
Grande giorgio.....questi sono gli italiani che ci fanno onore nel mondo....😅
GRANDE RE GIORGIO ARMANI ETERNO . LUI HA RISPETTO AFFETTO DEI SUI DIPENDENTI . BUONO UMILE NONOSTANTE IL CAPITALE CHE POSSIEDE 💝FORZA ARMANI ❤🤗
Grande esempio di italianità.
Amo lo stile Giorgio Armani ❤The Best 😊grazie per aver raccontato la sua storia. No la conoscevo. Oltre Tutto , ho abitato a Piacenza 23 anni . 😂
Ciao. Ottimo video! Veramente interessante la storia su Armani.
Devo dire che neanche a me piace quando si vendono le imprese italiane ad altri, col rischio di perdere anche pezzi del proprio retaggio culturale. Tuttavia è anche vero che se le persone competenti o che hanno una mentalità più votata al business (fondamemtale al giorno d'oggi) si trovano in altri paesi, è forse meglio cedere a loro affinché un impresa venga portata avanti.
Se un'azienda non viene portata avanti con lucidità a causa di persone poco preparate rischia di venir schiacciata da altri.
A volte bisogna guardare seriamente come si destreggiano le imprese di altri paesi, non basta dire che è "Italiano" per aver successo.
BRAVO EDUARDO !!!!! MOLTO PREPARATO !!!!! COMPLIMENTI !!!!
Video interessantissimo, come molti altri che fate sulle aziende e la loro storia👍👍Complimenti a tutto il team di SF.
Ps.Speriamo che prima o poi si riescano a togliere i bot dai commenti, che in molto casi sono anch'essi interessanti.
Purtroppo è una battaglia persa in partenza, youtube ogni tanto pulisce
il numero 1 come stilista !
Grande Giorgio Armani, il vero volto dell'Italian Fashion Style.
Il più grande italiano nella moda e grande uomo
🇮🇹Con la Ferrari , Armani e' il brand Italiano piu' conosciuto nel Mondo 🇮🇹🥇👏👏
Come sempre esposizione al top!!!❤ complimenti
Grazie Nicola!
Bravo
Armani forever, grazie grande uomo
Grande! Grazie per questo video! Eccellenza italiana
Ottimo video! Bravissimi come sempre e questo in particolare per me e per la fase della vita che sto vivendo è stato estremamente motivante! Grazie!!!
Grazie ci hai fatto un bellissimo regalo.❤
Bravo, hai fatto un excursus esaustivo della storia di Giorgio Armani. Avevo un cardigan Emporio Armani da ragazza e l'ho tenuto per molti anni😊
Molto chiaro e dettagliato. Bravo
Un vero re.. un grande ITALIANO
Mi mancava che cerrutti notò Armani 🎉
Da biellese adottata, mi fa molto piacere 😮😊
Complimenti per il video e al Grande Giorgio!
Per la maggior parte di noi uomini, vestirsi con abiti Armani ci rende davvero contenti. Poi il suo spirito e la sua voglia di fare in tutti questi anni lo hanno reso una super persona che ci tiene al suo paese di origine e a certe idee. Si vuole assicurare che la sua azienda non venga distrutta o venduta a gente che guarda solo al denaro/numeri
In futuro sarà scorporata divisa e cannibalizzata sarà solo un marchio da multinazionali non come Apple che dopo la morte del fondatore tra altri e bassi ancora è un azienda che ha delle posizioni di mercato essendo priva di competitor. Valentino e Gianfranco Ferrè ormai sono solo un ricordo. Vi rammento un nome gft . Gruppo finanziario tessile ormai chiuso nel dimenticatoio. Del tessile in Italia bisogna stargli alla larga.
Certo. Piuttosto che guardi 'anche' al denaro e agli utili.
Servizio Molto ben fatto grazie 👌🏻
complimenti per il video
Qualche anno fa ero in vacanza in Corsica, spiaggia abbastanza isolata (le persone più vicine erano tipo a 20 metri), a largo c'era uno yatch, direi più una nave a tutti gli effetti... Ci domandammo chissà chi c'è la sopra... Dopo un pò la mia ragazza mentre ero di schiena mi chiama: ohhh guarda un pò chi sta passando... Era Armani che passeggiava sul bagnasciuga in compagnia di una signora, noi eravamo praticamente sdraiati di fronte al mare, quindi quasi dovevamo spostarci per farli passare e a seguire erano scortati da 2 ragazzi pure abbastanza piccoli di statura però di quelli che erano fatti di soli nervi e che era meglio non fare arrabbiare, passò davanti a noi, un sorriso inaspettato per salutarci visto che ci passarono a 1 metro di distanza e se ne andarono. Una persona sicuramente molto magnetica.
Finalmente il video che aspettavo
Grazie del vostro lavoro 👍
1:00 che eleganza già la madre!
Video fantastico. Siete fenomenali
Super Video !! Complimenti !!
Grande Armani spero che i suoi successori non svendano l'azienda e che resti per sempre italiana! Chissa se l'hanno scritto nelle clausole!!! Ottimo video, bravo Edo!
un video della madonna, complimenti sinceri a voi
Il numero 1
In un universo parallelo: "Il dottore Armani voleva fare il sarto, ma come il sarto?"
Complimenti per contenuti e qualità del video
Grande uomo. Ha creato tutto dal niente e la cosa che mi piace di più che il marchio vuole che resti ITALIANO. Grande Giorgio Armani
Grazie Tommaso! un video unico😊
0:37 👀
😂 sbagliato video😂 però complimenti per aver letto il messaggio...ovviamente anche questo video, come gli altri mi è piaciuto tantissimo. Complimenti
Super interessante! Uno dei canali migliori che unisce storia e finanza a mani basse.
Potresti fare un video su Hugh Hefner (American Playboy)?
Un genio❤
Grande Giorgio 👍
Grandissimo ♥️
bel servizio e ammirazione totale per ciè che ha fatto e sta facendo Armani. exor ha detto di no? forse non sono stati loro visto che mi sembra non siano italiani. Bravo Giorgio!
Complimenti
ottimo servizio 👏👏
Bellissimo, bravi! 💪🏻
Ottimo video
Bellissimo come sempre! Edo riuscite a fare un video sulla storia e ruolo di Black Rock, Vanguard e State street
Bel contenuto davvero. Di conferma ancora una volta la tesi secondo cui, oltre tanto talento e duro lavoro, chi ha successo dal nulla o è un visionario che ha puntato sul cavallo vincente prima degli altri o è un pazzo furioso con un tremendo culo 😂. Partendo tardi senza capitali non vai da nessuna parte.
Più ti seguo e più mi compiaccio di essere iscritto al tuo canale. Sei in gamba davvero, complimenti! Faresti un video sul boom economico o sul cambiamento della vita prodotto dalla globalizzazione? Ad maiora!
Ottimo lavoro, ragazzi!
La pronuncia corretta di LVMH merita la mia più totale abnegazione a questo canale. Grazie. 🙏🏼
Video davvero interessante, e mi sono piaciute molto le foto
Bellissimo video
Complimenti, Interessante
Video grandioso per raccontare una storia grandiosa! Mi aspettavo un passaggio sulla partnership con Luxottica della quale diventò anche socio.
14:26 "il bilancio non è pubblico"
Le Spa devono pubblicare il bilancio in camera di commercio
Devono pubblicare il bilancio ma non devono specificare quanto pagano i singoli fornitori a parte qualche raro caso in attività particolari ma non è questo. Era quello il senso di "pubblico".
Grande Re Giorgio.. un italiano vero ❤
1:20 c'è un errore si diploma al Leonardo da Vinci ma a Milano
Il nostro unico Re, Armani quanto bene ti si vuole, esempio di duro lavoro e buon gusto, mi chiedo quando ricompariranno quei tempi di espansione economica ?
Spero che chi prenda le retini del colosso Armani possa creare un holding come hanno fatto CAPRI, LVMH, KERING, ESSILOR-LUXOTTICA, RICHEMONT etc.
Avete utilizzato la mia foto... La foto di Armani in vetrina che sistema il manichino è stata fatta da me.
Storia che non conoscevo, orgoglio italiano.
The king il nostro orgoglio in tutto il mondo 💪🇮🇹
Grande zio Giorgio, alla faccia dei grandi industriali Italiani.
Mamma mia che grande azienda
❤🇮🇹GRANDE e UNICO❤
Top Armani 🎉💪💪💪
RE GIORGIO ♾
Curioso come nella copertina del TIME del 1982 (11:38) si parli già di Israele e delle terre occupate
Una storia interessante.
Potreste fare un video su LVMH?
Ciao, potreste fare un video in cui spigate nel dettaglio la questione degli asset russi sequestrati e la difficoltà di usarli per finanziare l'Ucraina? Siete fantastici!