Grande Albi! Sto cercando di imparare da te il modo in cui racconti le gare, così riuscirò a fare a trasmettere anche io quelle emozioni nei miei video!
Ero ragazzino in quegli anni e me li ricordo bene seguivo anche le prove libere , ma rivedere la storia raccontata così,boh ha un altro sapore , ha qualcosa in più.
5:42: Veramente l'idea di usare gli scarichi per energizzare il flusso dell'estrattore esiste almeno dall'inizio degli anni 90. Il problema, è che quella soluzione tendeva a togliere carico ogni volta che si rilasciava il gas.
il format delle qualifiche era demenziale: Arrivi primo, quindi presumibilmente sei fra i migliori piloti e con una delle migliori macchine, nella prossima qualifica fai il giro per ultimo con la pista più gommata.
Video assolutamente fantastico, hai un modo di esporre gli argomenti assolutamente bellissimo e divertente.... Poi io comunque questa storia la conoscevo già, perché sapevo tutto di quell epoca.... Ma hai aggiunto dei dettagli molto importanti che non conoscevo nemmeno io..... SEI IL MIGLIORE 🥳🥳🥳🥳🥳
ciao naska stavo pensando se una persona non ha la possibilità magari economica per andare in formula 1 potrebbe provare ad andare f1 però quella virtuale negli esport, mi farebbe piacere se ci vacessi un video o qualcosa simile. Grazie per tutti i tuoi video
Ciao Alberto, faresti un video confronto F1 vs Formula E per capire se ci sono molte differenze in termini di aerodinamica e costruzione della vettura? Grazie e complimenti per i contenuti che porti!
È diventato argomento inflazionato sparare a zero sulla MP4/18, che fino a quando F1 dimenticata non ci ha fatto un video, non se la ricordava più nessuno. Io ai tempi seguivo la F1, e posso dire che la MP4/18 era semplicemente un progetto troppo avanti, che avrebbe richiesto molto più tempo per lo sviluppo, una vettura che faceva il punto e a capo in casa McLaren, che viveva ancora nel ciclo iniziato con la formidabile MP4/13 del 1998. La MP4/18 era a tutti gli effetti una vettura laboratorio, che metteva le basi per un progetto che sarebbe maturato tempo dopo. I frutti della MP4/18 (le figlie praticamente) hanno iniziato a maturare dal 2005, e probabilmente ebbe il suo picco con l’introduzione dei motori V8. Nessuno peró ha mai tirato le orecchie a Mercedes, che in fatto di affidabilità in quegli anni ha fatto un bel po di minchiate: io dico che tra il 2005 ed il 2008 potevano fare poker se tutto avesse girato… Comunque ricordo quando uscirono le immagini dei test: un mostro, era sconvolgente! E la cosa è ancora più evidente se la guardiamo assieme alla Williams sua contemporanea…
Esatto, nella biografia di Newey dice chiaramente che la 19 doveva farla uscire nel 2003 ma ci furono attriti interni ormai insanabili con Dennis (che compromise anche lo sviluppo della 19 e spinse Newey a lasciare la squadra l'anno dopo)
Quanto vorrei che sto maledetto genio vestisse di rosso. Comunque caro Alberto, sei talmente bravo che nonostante avessi sonno mi hai dato una carica allucinante!
Quando ero piccolo e c'era del fumo che fuoriusciva dai camini delle case, o quando c'era qualcuno che faceva il barbeque e si vedeva la nuvola di fumo, o magari qualche falò che si vedeva in lontananza nei boschi, mio padre mi diceva ogni volta che lì si era fusa una McLaren.. Credo fosse il 2003 😂😂😂😂😂E niente mi è rimasto impresso 🥰
Nel 2002 , prime 2 gare con la F2001, Michael vince in Australia ma, dopo il terzo in Malesia fu deciso l’esordio solo per Michael della F1-2002…15 vittorie su 17
Ecco perché fa incazzare quando dicono "Anche Schumacher correva da solo con quell'astronave di macchina!" Nel dominio Ferrari, Schumacher gli avversari ce li aveva!
Naska vieni a trovarci all’MTS, c’è Danilo Spreafico che ci fa lezione! Secondo me c’è anche la possibilità di uno sponsor o comunque una collaborazione! Sfornano meccanici e ingegneri! Ho iniziato ora io il percorso per diventare meccanico racing! A farci lezione ci sono persone veramente di un certo livello! Addirittura il pit stopper di Schumacher e Barrichello! Siamo a Lesmo quasi tutti i fine settimana (tranne il prossimo).. se vuoi fare un salto a lasciarci un po’ della tua esperienza e trovare vecchi amici ti aspettiamo sicuramente!
Ciao Albi ti volevo chiedere da fan Mercedes se potresti fare qualche video sul dominio Mercedes o proprio in specifico sulla Mercedes W11. Sarebbe bellissimo grazie mille
Apprezzo molto i tuoi video, sono fatti bene. Un appunto in questo caso: la McLaren del 2002 e 2003 era la MP4/16, MP4/17 doveva essere il nome della successiva, ma per scaramanzia si passò direttamente alla 18. Diciamo che la scaramanzia serví a poco
Condivido. Quella Willams era un catorcio inguidabile, e mi sorge il dubbio che e stata " nata" cosi' perche Senna non doveva piu' vincere. Questo " genio" ha sulla coscienza il povero Senna, no solo lui....ma anche lui. Spero non venga in Ferrari.
Caro Alberto, se ti andasse un giorno ti andrebbe ti farci un video sulla fallimentare stagione 2005 della ferrari? Stridente perché arrivata dopo il clamoroso dominio del 2004
8:50 in sintesi, lascia tempo al progetto, e se fatto bene, arriveranno nel breve i risultati. Bisogna solo attendere, cosa che ormai tutte le gestioni dicono "ah no cambiamo, tanto ci costa niente cambiare". Certo, cambi una volta, due, tre, quattro, e poi ti ritrovi alla 10a a non aver combinato niente.
Newey ha vinto il mondiale con la Williams, con la McLaren e con la Red Bull, quale migliore ciliegina sulla torta per un progettista c'è ? Vincere un mondiale con la regina della F1.... il nome è evidente.
Eeeee invece Newey va in Aston Martin perché Lawrence Stroll vuole comprarsi tutti gli ingegneri migliori per su figlio. (Anche se credo che Newey sia andato in Aston perché c'è Alonso, e lui con Nando non ha mai lavorato)
Mi sembra che quella della galleria del vento tarata male fosse una vettura di fine anni 80. Uno dei primi se non il primo progetto di Adrian Newey. In realtà credo di averlo visto in un altro video di Nazka. Forse era la March e forse era il secondo anno in March dopo una prima stagione sorprendente.
La peggiore cosa che puó accadere in F1, sicurezza esclusa, è decidere di creare un nuovo regolamento, per tagliare le gambe ad una sola scuderia. La Ferrari. Due treni di gomme, per qualifiche e gara. I ricercatori che sviluppano gli pneumatici, lo devono potere fare pensando al migliore compromesso, tra durata e prestazioni e la Bridgestone a cui la Ferrari era rimasta fedele dal '97, 'era riuscita nell' impresa. 1 solo gp con 4 cambi gomme per la Ferrari, per il resto 3 o 2. Troppi per 300 km max, da percorrere al limite?, assolutamente NO. Non a caso le Michelin, studiate, non sappiamo ill perchè, per durare (a pari regolamento??) di più, furono costrette a non correre ad Indianapolis 2005. Maaa, erano o meno studiate per i long run..?. Ma aveva vinto con Bridgestone i mondiali '98 e' 99 quest'ultimo su "gentile concessione di Schumacher" ed Irvine, 2ndo a 2 punti. Nel 2000 il tedesco vincerà, così come nei tre campionati successivi. Ed ecco che arriva il cut studiato dalla FIA... "Braviii", come sempre del resto.
La McLaren 2005 era nettamente migliore della Renault a parte le prime gare, ma purtroppo fragile. Troppe volte Kimi era nettamente al comando, ma si è ritirato per guasti lasciando ad Alonso punti facili.
I geni, anche quando sbagliano o si trovano in mezzo a situazioni poco funzionali, riescono a tirarne fuori qualcosa di buono imparando dai propri errori e da quelli degli altri Perché tutti sbagliano, ma i geni riescono a trarre da quegli errori più degli altri
naska te che conosci bene la f1 , sai se esiste un modo legale di guardare le vecchie gare coi commenti in italiano ? f1 tv ha solo le gare in inglese ( e serve nordvpn ) , su now tv hanno solo dal 2020 in poi se non erro , in piu non ci sono i postgara ne pregara , interviste , nada . tu come fai ? a proposito ottimo video !
Ogni video con le auto dei primi 2000 è da lacrimuccia, troppp belle quelle gare, quelle auto e quei piloti Il suono dei v10 è poesi...la f1 attuale non ha niente di bello a confronto
Ma Schumacher? Porteresti un video sul mistero di Schummi perché non si sa esattamente se sia morto o vivo. I media dicono che è morto, i giornalisti dicono che è ancora vivo, ci sono fonti chiare che affermano la scomparsa o il contrario. Grazie e buona fortuna per le f4.
La macchina che ha ucciso Senna è indubbiamente la peggiore di Newey, senza l'elettronica era un go kart spinto ai 340 km/h che solo un Dio come Ayrton poteva portare in pole per tre gare consecutive (dando 1 secondo e mezzo a Hill in Brasile).
Ps: nel 2003 senza le vittorie fondamentali di Rubens il tedesco non avrebbe mai vinto il mondiale. E forse senza quei due o tre ritiri clamorosi (vedi Brasile) magari lo stesso Barrichello se la sarebbe potuta giocare. Era davvero ottima quella Mclaren, seppur vecchia.
Ho sempre amato il Motorsport, tu me lo stai facendo amare ancora di più, grazie Naska
Mai chiuso il mio negozio così velocemente
Adoro questi video perché ti danno la possibilità di conoscere cose che non si sapeva per chi non c'era per quel epoca o era troppo piccolo
14:16 immagina di vedere raikkonennalonso e schumi neggli specchietti che paura
Grande Albi! Sto cercando di imparare da te il modo in cui racconti le gare, così riuscirò a fare a trasmettere anche io quelle emozioni nei miei video!
Ero ragazzino in quegli anni e me li ricordo bene seguivo anche le prove libere , ma rivedere la storia raccontata così,boh ha un altro sapore , ha qualcosa in più.
Quanto stupende erano quelle auto, come linee e come livree. Per non parlare del sound, ma questo è un altro discorso.
5:42: Veramente l'idea di usare gli scarichi per energizzare il flusso dell'estrattore esiste almeno dall'inizio degli anni 90.
Il problema, è che quella soluzione tendeva a togliere carico ogni volta che si rilasciava il gas.
Le livree delle Mc di quei tempi erano bellissime.
sto leggendo il libro di Adrian Newey, How to build a car, devo ancora arrivare a questo punto 😂😂😂
Per me che ho 34 anni questa è stata la F1 a cui sono più legato e con cui ho i più bei ricordi
Ci si svegliava per vedere Australia la prima gara del mondiale
@@simonexc1431 in piena notte! E poi andavo a scuola (alle media l'avevo pure di sabato 😮💨)
Grande NasKa! Saresti grande anche come speaker radiofonico! Per il futuro facci un pensierino 💪
Grandeeeee Alby x questo filmato 🔝 + riesci a fare un filmato sulla stagione 2005 e 2012 di formula 1 come avevi fatto per la stagione 1986?
il format delle qualifiche era demenziale:
Arrivi primo, quindi presumibilmente sei fra i migliori piloti e con una delle migliori macchine, nella prossima qualifica fai il giro per ultimo con la pista più gommata.
Video assolutamente fantastico, hai un modo di esporre gli argomenti assolutamente bellissimo e divertente.... Poi io comunque questa storia la conoscevo già, perché sapevo tutto di quell epoca.... Ma hai aggiunto dei dettagli molto importanti che non conoscevo nemmeno io..... SEI IL MIGLIORE 🥳🥳🥳🥳🥳
Certo che il libro scritto da Newey "How to build a car" ha dato contenuti a diversi RUclipsrs...
e sapete chi è anche nato a woking? un certo RICHARD BENSON
UN POLLLOOOOOOOOOO
E sapete chi c'era ai box a Suzuka quando Raikkonen vinse? MARLIIINNM MANSOOOONNN
VI DOVETE SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
InaniInaniInaniInaniInaniInaniInaniInaniInani
BASTAAAAAAAA
Sempre bello ascoltare Albi raccontare questi pezzi di storia… 🙌🏻🙏🏻
Ansia non so come ringraziarti! Grazie mille per avermi fatto conoscere meglio il motor sport campione!❤❤❤❤
Maaaaa grazie Alberto!!!! È sempre un piacere!!! Grande!!!♥️🏎️
Voglio un naska che tutte le sere mi racconti delle storie
ciao naska stavo pensando se una persona non ha la possibilità magari economica per andare in formula 1 potrebbe provare ad andare f1 però quella virtuale negli esport, mi farebbe piacere se ci vacessi un video o qualcosa simile. Grazie per tutti i tuoi video
naska ha il canale apposito. Naska Gaming
Ciao Alberto, faresti un video confronto F1 vs Formula E per capire se ci sono molte differenze in termini di aerodinamica e costruzione della vettura? Grazie e complimenti per i contenuti che porti!
È diventato argomento inflazionato sparare a zero sulla MP4/18, che fino a quando F1 dimenticata non ci ha fatto un video, non se la ricordava più nessuno.
Io ai tempi seguivo la F1, e posso dire che la MP4/18 era semplicemente un progetto troppo avanti, che avrebbe richiesto molto più tempo per lo sviluppo, una vettura che faceva il punto e a capo in casa McLaren, che viveva ancora nel ciclo iniziato con la formidabile MP4/13 del 1998.
La MP4/18 era a tutti gli effetti una vettura laboratorio, che metteva le basi per un progetto che sarebbe maturato tempo dopo.
I frutti della MP4/18 (le figlie praticamente) hanno iniziato a maturare dal 2005, e probabilmente ebbe il suo picco con l’introduzione dei motori V8.
Nessuno peró ha mai tirato le orecchie a Mercedes, che in fatto di affidabilità in quegli anni ha fatto un bel po di minchiate: io dico che tra il 2005 ed il 2008 potevano fare poker se tutto avesse girato…
Comunque ricordo quando uscirono le immagini dei test: un mostro, era sconvolgente! E la cosa è ancora più evidente se la guardiamo assieme alla Williams sua contemporanea…
Io me la ricordavo benissimo la MP4/18A.
E anch'io quando la vidi, pensai che avrebbe vinto il titolo.
Esatto, nella biografia di Newey dice chiaramente che la 19 doveva farla uscire nel 2003 ma ci furono attriti interni ormai insanabili con Dennis (che compromise anche lo sviluppo della 19 e spinse Newey a lasciare la squadra l'anno dopo)
Quanto vorrei che sto maledetto genio vestisse di rosso.
Comunque caro Alberto, sei talmente bravo che nonostante avessi sonno mi hai dato una carica allucinante!
Quando ero piccolo e c'era del fumo che fuoriusciva dai camini delle case, o quando c'era qualcuno che faceva il barbeque e si vedeva la nuvola di fumo, o magari qualche falò che si vedeva in lontananza nei boschi, mio padre mi diceva ogni volta che lì si era fusa una McLaren.. Credo fosse il 2003 😂😂😂😂😂E niente mi è rimasto impresso 🥰
Nel 2002 , prime 2 gare con la F2001, Michael vince in Australia ma, dopo il terzo in Malesia fu deciso l’esordio solo per Michael della F1-2002…15 vittorie su 17
il video dura 15.35 non 2 minuti guardateli per intero i video non a pezzi
Esatto! Guardate tutto il video
Ma che c... dici??
@@davidebkt6205c'è stato un disguido con Naska sulla visione dei video, se ti interessa vai a vedere l'inizio della gara 1 di Varano f4
Allora si, Tu sei un tipo furbo
Si ma la punteggiatura! Ho perso altri 15 min per comprendere il tuo commento. Comunque concordo.
questi video sono pazzeschi
Dovresti fare un video che spiega bene cosa fa ora adrian newey, se va in ferrari o no
Che bei tempi mi mancano 😭
11:19 da notare la somiglianza con la concept car 2026, non oso immaginare se dovesse essere un dominio McLaren…..
Gran video!! Canale TOP!!!
Ecco perché fa incazzare quando dicono "Anche Schumacher correva da solo con quell'astronave di macchina!"
Nel dominio Ferrari, Schumacher gli avversari ce li aveva!
Assolutamente vero. I domini Mercedes e Red Bull non hanno niente a che vedere con quello Ferrari
scommettiamo che se Newey andra in Ferrari disegnerà una cagata peggio della mp4-18 ? AHAHAHAHAH
La mp4/20 senza le corna è di gran lunga la f1 esteticamente più bella di sempre😍😍😍 e io sono sempre stato un tifoso di Kimi dal 2003 in poi
Non tutte le ciambelle escono col buco😮 video super interessante soprattutto per chi come me non segue la f1 così frequentemente
Naska vieni a trovarci all’MTS, c’è Danilo Spreafico che ci fa lezione! Secondo me c’è anche la possibilità di uno sponsor o comunque una collaborazione! Sfornano meccanici e ingegneri! Ho iniziato ora io il percorso per diventare meccanico racing! A farci lezione ci sono persone veramente di un certo livello! Addirittura il pit stopper di Schumacher e Barrichello! Siamo a Lesmo quasi tutti i fine settimana (tranne il prossimo).. se vuoi fare un salto a lasciarci un po’ della tua esperienza e trovare vecchi amici ti aspettiamo sicuramente!
Siamo quasi al milioneee SÌÌÌÌ
complimenti naska❤❤❤
Sempre bellissimi raccolti fai naska❤❤
Kimi in McLaren meritava il titolo
Che spettacolo questi video,,, hanno solo due grossi problemi, sono troppo brevi, e non ce ne sono mai abbastanza!
😀😃😄😁
Ciao Albi ti volevo chiedere da fan Mercedes se potresti fare qualche video sul dominio Mercedes o proprio in specifico sulla Mercedes W11. Sarebbe bellissimo grazie mille
Apprezzo molto i tuoi video, sono fatti bene. Un appunto in questo caso: la McLaren del 2002 e 2003 era la MP4/16, MP4/17 doveva essere il nome della successiva, ma per scaramanzia si passò direttamente alla 18. Diciamo che la scaramanzia serví a poco
Non corretto: la MP4-15 fu l'auto del 2000, 16 del 2001, 17 del 2002, 17D del 2003 al posto della 18
@@ilfulvioz Ah, ok. Allora ricordavo male. Grazie
da ricordare che inizialmente quel secondo posto in brasile 03 era una vittoria poi traslata a Fisichella.
Fai un video su le hiper di horatio. Dai😊
sempre belli i tuoi racconti, bravo bravo
Sei bravissimo a spiegare
GG bel Video e anche strutturato molto bene complimenti a chi l'ho ha scritto
L’auto peggiore mai fatta da Newey è la Williams FW/16 a bordo della quale Senna trovo la morte
Condivido. Quella Willams era un catorcio inguidabile, e mi sorge il dubbio che e stata " nata" cosi' perche Senna non doveva piu' vincere. Questo " genio" ha sulla coscienza il povero Senna, no solo lui....ma anche lui. Spero non venga in Ferrari.
Mi sembra che sulla 18 c'era il problema che la galleria del vento si era consumata e quindi ha sbagliato i progetti
Caro Alberto, se ti andasse un giorno ti andrebbe ti farci un video sulla fallimentare stagione 2005 della ferrari? Stridente perché arrivata dopo il clamoroso dominio del 2004
Cambio di regolamento che ha distrutto Ferrari
Come il cambio di regolamento che ha distrutto la Mercedes ora
Ti prego fai il video in cui spieghi il perchè la Ferrari e l'aeronautica militare hanno lo stesso cavallino?
Raga, sono il più grande fan della f1 dimenticata, ma non dite che è stato copiato
Siete i migliori! Grazie
8:50 in sintesi, lascia tempo al progetto, e se fatto bene, arriveranno nel breve i risultati. Bisogna solo attendere, cosa che ormai tutte le gestioni dicono "ah no cambiamo, tanto ci costa niente cambiare". Certo, cambi una volta, due, tre, quattro, e poi ti ritrovi alla 10a a non aver combinato niente.
Newey ha vinto il mondiale con la Williams, con la McLaren e con la Red Bull, quale migliore ciliegina sulla torta per un progettista c'è ? Vincere un mondiale con la regina della F1.... il nome è evidente.
Eeeee invece Newey va in Aston Martin perché Lawrence Stroll vuole comprarsi tutti gli ingegneri migliori per su figlio. (Anche se credo che Newey sia andato in Aston perché c'è Alonso, e lui con Nando non ha mai lavorato)
Quanto erano belle quelle F1 ❤
Albi quando esce la seconda di varano? :)
Ho ancora gli Autosprint del 2003 su quella McLaren 😅
Comunque david Coulthard ha il best mewing della f1
La Mp4-19 debuttò a Magny-Cours, non a Spa.
Confermo! La 19B debuttò in Francia
quando si dice "dal letame nascono i fiori" :D
Newey è un cazzo di genio, prendere lui per il 2026 sarebbe un colpo allucinante
Forse mi sbaglio, ma l'errore non stava che la galleria del vento era tarata male? Non mi ricordo. Sei grande
Mi sembra che quella della galleria del vento tarata male fosse una vettura di fine anni 80. Uno dei primi se non il primo progetto di Adrian Newey.
In realtà credo di averlo visto in un altro video di Nazka.
Forse era la March e forse era il secondo anno in March dopo una prima stagione sorprendente.
@@francoperotti4077 mi sa di sì. Sai , con l'età...
Questo dimostra che andare in vacanza fa bene 😂
La peggiore cosa che puó accadere in F1, sicurezza esclusa, è decidere di creare un nuovo regolamento, per tagliare le gambe ad una sola scuderia. La Ferrari. Due treni di gomme, per qualifiche e gara. I ricercatori che sviluppano gli pneumatici, lo devono potere fare pensando al migliore compromesso, tra durata e prestazioni e la Bridgestone a cui la Ferrari era rimasta fedele dal '97, 'era riuscita nell' impresa. 1 solo gp con 4 cambi gomme per la Ferrari, per il resto 3 o 2. Troppi per 300 km max, da percorrere al limite?, assolutamente NO. Non a caso le Michelin, studiate, non sappiamo ill perchè, per durare (a pari regolamento??) di più, furono costrette a non correre ad Indianapolis 2005. Maaa, erano o meno studiate per i long run..?. Ma aveva vinto con Bridgestone i mondiali '98 e' 99 quest'ultimo su "gentile concessione di Schumacher" ed Irvine, 2ndo a 2 punti. Nel 2000 il tedesco vincerà, così come nei tre campionati successivi. Ed ecco che arriva il cut studiato dalla FIA... "Braviii", come sempre del resto.
2005, il Mondiale più buttato di sempre. Avessimo cambiato Montoya con Wurz o De la Rosà da inizio anno, Kimi avrebbe vinto a spasso
La McLaren 2005 era nettamente migliore della Renault a parte le prime gare, ma purtroppo fragile.
Troppe volte Kimi era nettamente al comando, ma si è ritirato per guasti lasciando ad Alonso punti facili.
I geni, anche quando sbagliano o si trovano in mezzo a situazioni poco funzionali, riescono a tirarne fuori qualcosa di buono imparando dai propri errori e da quelli degli altri
Perché tutti sbagliano, ma i geni riescono a trarre da quegli errori più degli altri
naska te che conosci bene la f1 , sai se esiste un modo legale di guardare le vecchie gare coi commenti in italiano ? f1 tv ha solo le gare in inglese ( e serve nordvpn ) , su now tv hanno solo dal 2020 in poi se non erro , in piu non ci sono i postgara ne pregara , interviste , nada . tu come fai ? a proposito ottimo video !
Grandissimo rispetto per albe, ma "le bahamax" mi ha spaccato
Pensavo di averlo notato solo io..
Albi, cosa ne pensi della nuova Ferrari con quei paraspruzzi? Io sapevo che le formula 1 dovevano avere per forza ruote scoperte..
Tutto bello, ma le parole “Alonso” e “molto bravo” in questo caso sono un’ ossimoro 😂😂😂
9:17 non fosse arrivata a correre
Prossimo video in kart ???
E la Williams per Senna? Quella con cui ha fatto l'incidente mortale?
Sono confuso, quindi è la peggiore o la migliore 😂
Ecco perché Adrian viene conteso in questo modo.
Albe mi spiace, ma la storia della MP4/18 alcuni la sapevano già grazie alla F1 dimenticata 😂
Puoi fare un video dedicato a huber
Ogni video con le auto dei primi 2000 è da lacrimuccia, troppp belle quelle gare, quelle auto e quei piloti
Il suono dei v10 è poesi...la f1 attuale non ha niente di bello a confronto
Mai chiuso una relazione così velocemente...
ripenso sempre a quei due mondiali che Kimi avrebbe potuto vincere
Ma Schumacher? Porteresti un video sul mistero di Schummi perché non si sa esattamente se sia morto o vivo. I media dicono che è morto, i giornalisti dicono che è ancora vivo, ci sono fonti chiare che affermano la scomparsa o il contrario.
Grazie e buona fortuna per le f4.
Io a Woking alla McLaren ci facevo consegne 🚚
che gran peccato che quel Kimi non abbia vinto un mondiale in McLaren
La MP4-20❤
Spero che lo zio Adrian faccia qualche miracolo se arriva in Ferrari, se invece dovesse continuare in RB spero che canna qualche progetto 😂😂😂
Gli anni più belli della formula 1 a mani basse
mai sentite cosi tante fesserie messe insieme XDXDXD
Ma quindi da quel che ho capito per andare in F1 tu puoi essere anche hakkinen ma se non c’hai un euro non ti fanno neanche leccar le gomme?😅😅😅
ottimo video
La macchina che ha ucciso Senna è indubbiamente la peggiore di Newey, senza l'elettronica era un go kart spinto ai 340 km/h che solo un Dio come Ayrton poteva portare in pole per tre gare consecutive (dando 1 secondo e mezzo a Hill in Brasile).
La mc laren con i famosi scarichi octopus
Ps: nel 2003 senza le vittorie fondamentali di Rubens il tedesco non avrebbe mai vinto il mondiale. E forse senza quei due o tre ritiri clamorosi (vedi Brasile) magari lo stesso Barrichello se la sarebbe potuta giocare.
Era davvero ottima quella Mclaren, seppur vecchia.
Settimo commento il mio...sto guardando il video adesso😅😅😅😅
Mi secca guardare ma da titolo voglio solo dire che sbagliando si va avanti
bellissima storia
pensavo fosse la sf-25
gli scarichi soffianti nacquero a metà anni 80 sulle macchine turbo
lo aspettiamo a maranello per tornare a vincere con lewis