Hahaha! Mito. credo che le mamme non abbiano bisogno del 100% per il lancio della ciabatta, credo sia un bonus che venga dato loro nel momento in cui diventino mamme, con mira da cecchino senza alcun tipo di sforzo.... Ma se poco poco non ti dovessero prendere...allora scappa... È corri più che puoi... Perché il passaggio da ciabatta a zoccolo del dottor Schulz è un attimo!
Se veramente non si usasse il cervello al 100%, l'individuo sarebbe un cerebroleso, oppure è come se il cervello si dimenticasse di far andare un organo; ma la domanda è cosa succederebbe se si adoperasse superando i limiti, se il massimo è 100% da 110% in poi..; non credo che esista un organo (cervello) talmente così scemo da non pompare sangue sul cuore
Saremmo dei vegetali se ci tolgono solo “il cervello” invece se ci tolgono proprio tutto l’encefalo moriremmo di sicuro visto che non avremmo più qualcosa che coordina le attività basilari
Il cervello è in grado di modificare la cognizione del tempo. L'esempio del tennis: molte volte battute troppo potenti sono imprendibili, il cervello è in grado di modificare la cognizione del tempo in base alle situazioni, dunque le battute molto forti vengo prese dai tennisti proprio grazie a questa capacità, tutto ciò senza che questi se ne accorgano. Se non ci credete pensate a cosa succede quando vi annoiate: il tempo non passa mai; così come quando vi divertite il tempo passa subito. Sono studi scientifici, andate a vedere se non ci credete. Non si tratta di superpoteri ma di percezione che può essere sfruttata a proprio vantaggio.
Simo Pro il tempo lineare come ce lo insegnano a scuola non esiste, è solo una convenzione assurda, poiché concepita con una piccola parte della mente, ignorando che il meglio sta nel resto. Tutte le culture antiche, Maya, Aztechi, Egizi, ecc ecc, sapevano che il tempo è sempre circolare, e coloro che riescono ad accedere alla parte del cervello di solito inutilizzata, possono tranquillamente viaggiare attraverso di esso, proprio perché in un sistema circolare, passato e futuro si rincorrono a vicenda. Attraverso diverse pratiche alchemiche, esoteriche e alla meditazione profonda, è possibile far funzionare anche la parte del cervello ormai quasi atrofizzata dal sistema in cui viviamo, e tornare ad essere telepatici, ad avere visoni prevedere il futuro, a interagire con esseri multidimensionali e a viaggiare nel tempo.
@@miciomatto1 sono d'accordo con te solo in parte. È normale pensare che il tempo sia convenzionale, in quanto lo è, tanto quanto il linguaggio ed entrare nei loro specifici meccanismi, anche se possibile, in un commento risulterebbe troppo astruso. Trattandosi di percezioni, con le dovute conoscenze, è più che normale poterla modificare talora anche tramite suggestione. Alterare il tempo è dunque possibile ma finanche viaggiarvi dentro col solo aiuto del cervello lo trovo un po' utopistico, non perché sono scettico quanto perché lo trovo abbastanza improbabile, magari possibile (perché dopotutto cosa posso saperne, non potremmo mai sapere di ciò che siamo realmente in grado di fare) ma troppo complesso, soprattutto nella società odierna ove gli interessi sono ben altri e ben più superficiali e concreti. proprio per via degli interessi moderni abbiamo messo completamente a tacere un parte molto utile del cervello sicuramente ben più funzionante ai tempi del medioevo e precedenti dove le distrazioni mondane erano ben più lontane e si affrontava una vita più trascendentale. Detto ciò mi ha fatto davvero piacere confrontarmi con te che sicuramente sarai più informato. Un'ultima cosa: agli albori il cervello ha permesso all'uomo una costante evoluzione, in quel millenario periodo l'uomo aveva come unico pensiero la sopravvivenza. Se è riuscito a garantire un'evoluzione figuriamoci cosa possa essere in grado di fare. Ma dopotutto è meglio rimanere così, facciamo già abbastanza danni così.
Simo Pro capisco che tu possa dubitare, sopratutto se non hai esperienze pratiche e basi le tue convinzioni su delle letture che hai fatto. Io ti parlo solo della mia esperienza personale, avendo compreso che oltre la mente razionale probabilmente c’è la chiave di tutto, e solo avendo accesso a quella parte del cervello è possibile vedere la realtá della Matrix nella quale siamo immersi. Einstein diceva che non è possibile risolvere i problemi con lo stesso pensiero che li ha creati, quindi con la mente razionale, ed è proprio quello che cercavo di spiegarti. Solo in stati alterati di coscienza, tramite meditazione o autoipnosi, è possibile usufruire di potenzialità impensabili per un essere umano “normale”, e oltrepassare la barriera spazio/temporale. È proprio tramite queste capacità che c’è stato qualcuno in grado di compiere i cosiddetti “miracoli”, che di miracolo hanno ben poco, poiché anche la fisica dei quanti è arrivata alla stessa conclusione. La materia non esiste, siamo energia in vibrazione, fatti della stessa sostanza delle stelle, tutti esseri unici e irripetibili ma allo stesso tempo facenti parte di un UNO. Fin quando vivremo nella dualità, bello-brutto, giusto-sbagliato, buono-cattivo, vivremo nella sofferenza. Le cose non vanno affatto bene, perché quando la nostra attenzione è concentrata all’esterno, sul transitorio, le cose non potranno mai andare bene. Tuttavia nessuno è mai privato della grazia, essa bussa costantemente alla porta del nostro cuore. Bisogna restare aperti ad essere scossi, scrollati e rimescolati, disposti anche a sentirsi persi, poiché il sentirsi persi è già una sorta di progresso per molte persone. Spesso rimaniamo bloccati nei nostri condizionamenti, ma poi qualcosa ci smuove, la vita scuote il condizionamento per schiuderlo, in modo che possiamo davvero iniziare a respirare il respiro dell’infinito. L’occasione è sempre con noi, poiché un dato potere è già al lavoro da qualche parte. L’iniziato non è colui che ha conosciuto cose che gli altri non conoscono, bensì è colui il quale ha letteralmente iniziato a vivere la vera vita, ad essere ciò che è, basando la propria esistenza non più sul pensiero ma sulla consapevolezza, aldilà del tempo e dello spazio. La mente può solo interpretare, la consapevolezza vede.🙏❤️i
@@miciomatto1 complimentoni, è sempre bello scoprire che su youtube c'è anche gente colta. Ti chiedo scusa, non avevo capito che il racconto poc'anzi fatto fosse basato su una tua esperienza. È vero sono forse un po' troppo razionale, ma d'altronde diceva Cartesio "cogito ergo sum", e come lui tutti ci aggrappiamo alla razionalità per trovare una risposta ad ogni cosa, nè possibile e tantomeno probabile. Io sono molto razionale. L'inesperienza fa parte della mia acerba età. Dopotutto ho ancora 17 anni e avrò tempo per leggere, scoprire ed imparare.
@@miciomatto1 colgo un po' di Aristotele, sbaglio? Mi piace davvero molto la sua filosofia e grazie di averla riproposta. Diceva che il mondo delle idee e quello materiale non erano completamente distaccati, ma uniti in un unico "settore", scusa il termine banale.
noi usiamo già il cervello al 100% ma lo usiamo a zone e in certi momenti. per esempio mentre parliamo utilizziamo circa il 5% del nostro cervello e quando muoviamo una mano o un braccio l' 1,5% circa ed è praticamente impossibile usare solo il 10% del cervello senza avere nessuna patologia.
Un recente esperimento scientifico ha dimostrato che il cervello è in anticipo di una manciata di secondi rispetto alla realtà. Veniva monitorata l'attività cerebrale di un soggetto, a cui venivano fatte domande le cui risposte sarebbero state semplici, del tipo "si" - "no" e si osservavano le reazioni cerebrali delle due tipologie di risposta. Alle domande successive, si notava l'attività cerebrale dell'area interessata fino a 10 secondi prima che la domanda stessa fosse posta al paziente, per quella precisa domanda.
E allora come si spiega che alcune persone riescano a spostare oggetti so con la forza del pensiero e teletrasportarsi? Io credo che potremmo imparare tantissimo ancora sull'uso del nostro cervello
0:27 non per essere pignolo ma il cervello non può ordinare al cuore di continuare a battere dato che il cuore è indipendente, come i polmoni, non è il cervello che ordina ai polmoni di aspirare e espiare ma lo fa già in automatico
Il mio problema è la memoria e questa cosa mi demoralizza , se ricordarsi al 100% tutto quello che apprendo sarei già contento! E nessuno mi toglie dalla testa che è il cibo spazzatura e l'inquinamento che porta questo tipo di problema...!
Quale sarebbe allora la differenza tra un individuo nella norma ed un altro considerato genio? Es. Newton Mozart L. Einstein se hanno le stesse nostre capacità ?
io non riesco a capire come fra noi stessi umani possiamo essere cosi differenti nel pensiero c'e chi ama il crimine chi la giustizia c'e chi ama il mare chi la montagna ecc, ecc questo è molto strano
controllare tutto l'organismo lo fa coscientemente o e una parte inconscia ,la parte conscia influisce sulla parte inconscia, ps se una persona crescendo diventa cattiva, la parte inconscia organizzerà le funzioni dell 'organismo sempre in un modo buono.
Vi dico una cosa senzazionale la psilocibila è l'unica sostanza che che riesce a collegare tutti le parti del cervello contemporaneamente ed è il principio attivo dei funghi allucinogeni
parliamo del nostro cervello , ma è il nostro cervello che dice di parlare del suo cervello , quindi stiamo parlando di noi in terza persona? Ma che...
Se esistessero per davvero i viaggi astrali anche se la tua energia e non la tua anima esca dal corpo e ti spaventi per quello che ti è successo o ne sei abituato/a ma in ogni caso non riesci a toccare nulla ma ti diverti uguale. Bè credo che il futuro della mente e del cervello di certo non sono in questo video!
Non spiegare se non sai come funzionano le cose... Se usi il 100% scompari dal mondo... E tu sei le pareti i pavimenti divento tutti gli oggetti che ci sono nel mondo tu è come se ci stessi dentro.
Video:il tronco incefalico ci dice anche quando addormentarci e quando risvegliarci Io:bene allora la prossima volta mi faccio mettere la sveglia da lui cosi non faccio tardi a scuola
In realtà li fai i sogni solo che li dimentichi questo perché il tuo cervello mentre dormi produce una sostanza che ti fa scordare ciò accade nella notte é per questo che sconsiglio di studiare alla mattina perché il tuo cervello appena sveglio ha ancora un po' di quella sostanza che potrebbe farti scordare proprio ciò che hai studiato. Se non mi sbaglio solo il 20% dei tuoi sogni ricordi magari i più importanti. (Ho 12 anni ma non credermi solo per la mia età)
Si potrebbe. diventeresti potentissimo pero in realtà alcune zone non le usiamo mai altre si ma solo poche alla volta mai tutte mai al 100 % saresti inarrestabile un po come nel film Lucy bellissimo film non sarà super scientifico ma in realtà nessuno sa cosa accadrebbe con sicurezza
Sjhrudheus Xhdhhxxh ti do questa newssss. Salvini ora non ce la più con i “terroni”, forse ti sei perso le sue ultime felpe! L’unica cosa che può aver fatto quella capra è convincere dei ritardati a votarlo, qualche hamburger e due o tre mignotte del papete!! Perché al governo non mi sembra che abbia fatto molto, oltre a farlo cadere e passare dritto dritto all’opposizione per poter dire le sue solite minchiate. Prima gli Italiani, no alle ONG, poltronari (perché lui cos’è??) comunque l’Italia vi deride. Almeno chi ha votato Il nano se ne vergognava, voi siete talmente stupidi che ne andate pure fieri 😂😂 comunque spero che rimanga nella scena politica, perché mi fa troppo ridere 😂😂 Conte l’ha umiliato in senato come un bambino piccolo, io mi sarei vergognato e sarei sparito, ma lui è senza vergogna
@@Sardisinasce82 e di cosa si deve vergognare? Anzi quella che ha fatto e una mossa che lo portera a governare senza conte e i 5stelle Dovrebbe andarne fiero
Che poi il mito del 10% e vero perché io uso solo 10% del mio cervello quando devo fare i compiti o studiare invece il 99.9% quando gioco a calcio nella mia squadra perché non si può usare il 100% del cervello
Mia madre usa il 100% del cervello quando deve fare un lancio a boomerang con la ciabatta per prendermi
Sei un grande😁😂😂
Hahaha! Mito. credo che le mamme non abbiano bisogno del 100% per il lancio della ciabatta, credo sia un bonus che venga dato loro nel momento in cui diventino mamme, con mira da cecchino senza alcun tipo di sforzo.... Ma se poco poco non ti dovessero prendere...allora scappa... È corri più che puoi...
Perché il passaggio da ciabatta a zoccolo del dottor Schulz è un attimo!
Dici cose già dette la ciabatta ...il boomerang e basta copiare e
@@antonioscarnati2337 è ovvio per esempio video che vedi è già stato fatto da qualcun'altro
Come la mia di madre
Tesoro caro ci sono persone che non usano neanche il 5% figurati il 100%
vero
Tu credi di usare più del 6% del tuo cervello?
@@domenicocostantino697 tu pensa al tuo, c'è lai il neurone che si chiama cretina?
Se veramente non si usasse il cervello al 100%, l'individuo sarebbe un cerebroleso, oppure è come se il cervello si dimenticasse di far andare un organo; ma la domanda è cosa succederebbe se si adoperasse superando i limiti, se il massimo è 100% da 110% in poi..; non credo che esista un organo (cervello) talmente così scemo da non pompare sangue sul cuore
@@EnricoPanebianco ma hai la terza media? Non esiste il 110% o più del 100%
E poi ci sono io che non riesco a usare manco il 0,99 % del Mio cervello
Forse hai un difetto genetico
Io neanche quello😂
🤦♀️
Nemmeno l'articolo giusto a quanto pare... ( Scherzo
😂
Ho già visto il film Lucy.. Mi basta quello
Anch'io 😂 😂 😂 ballo anzi fantastico..... Ma è un film...
@@Deddy-ss6bp si ma si scompare veramente..che ansia
@@Deddy-ss6bp cioè tutto quello che c'è nel film è reale sarebbe veramente così se ne usassimo il 100%
Anche io ma noi usiamo sempre il 100 percento
Haha io lo ho visto ora
Tutti ci saremmo chiesti almeno una volta,come fossero le persone senza cervello?
Basta guardare i fan del GF
Morte
Basta che cammini normalmente per strada e hai la tua risposta
Come sarebbero*
Saremmo dei vegetali se ci tolgono solo “il cervello” invece se ci tolgono proprio tutto l’encefalo moriremmo di sicuro visto che non avremmo più qualcosa che coordina le attività basilari
Il cervello è in grado di modificare la cognizione del tempo. L'esempio del tennis: molte volte battute troppo potenti sono imprendibili, il cervello è in grado di modificare la cognizione del tempo in base alle situazioni, dunque le battute molto forti vengo prese dai tennisti proprio grazie a questa capacità, tutto ciò senza che questi se ne accorgano. Se non ci credete pensate a cosa succede quando vi annoiate: il tempo non passa mai; così come quando vi divertite il tempo passa subito. Sono studi scientifici, andate a vedere se non ci credete. Non si tratta di superpoteri ma di percezione che può essere sfruttata a proprio vantaggio.
Simo Pro il tempo lineare come ce lo insegnano a scuola non esiste, è solo una convenzione assurda, poiché concepita con una piccola parte della mente, ignorando che il meglio sta nel resto. Tutte le culture antiche, Maya, Aztechi, Egizi, ecc ecc, sapevano che il tempo è sempre circolare, e coloro che riescono ad accedere alla parte del cervello di solito inutilizzata, possono tranquillamente viaggiare attraverso di esso, proprio perché in un sistema circolare, passato e futuro si rincorrono a vicenda. Attraverso diverse pratiche alchemiche, esoteriche e alla meditazione profonda, è possibile far funzionare anche la parte del cervello ormai quasi atrofizzata dal sistema in cui viviamo, e tornare ad essere telepatici, ad avere visoni prevedere il futuro, a interagire con esseri multidimensionali e a viaggiare nel tempo.
@@miciomatto1 sono d'accordo con te solo in parte. È normale pensare che il tempo sia convenzionale, in quanto lo è, tanto quanto il linguaggio ed entrare nei loro specifici meccanismi, anche se possibile, in un commento risulterebbe troppo astruso. Trattandosi di percezioni, con le dovute conoscenze, è più che normale poterla modificare talora anche tramite suggestione. Alterare il tempo è dunque possibile ma finanche viaggiarvi dentro col solo aiuto del cervello lo trovo un po' utopistico, non perché sono scettico quanto perché lo trovo abbastanza improbabile, magari possibile (perché dopotutto cosa posso saperne, non potremmo mai sapere di ciò che siamo realmente in grado di fare) ma troppo complesso, soprattutto nella società odierna ove gli interessi sono ben altri e ben più superficiali e concreti. proprio per via degli interessi moderni abbiamo messo completamente a tacere un parte molto utile del cervello sicuramente ben più funzionante ai tempi del medioevo e precedenti dove le distrazioni mondane erano ben più lontane e si affrontava una vita più trascendentale. Detto ciò mi ha fatto davvero piacere confrontarmi con te che sicuramente sarai più informato. Un'ultima cosa: agli albori il cervello ha permesso all'uomo una costante evoluzione, in quel millenario periodo l'uomo aveva come unico pensiero la sopravvivenza. Se è riuscito a garantire un'evoluzione figuriamoci cosa possa essere in grado di fare. Ma dopotutto è meglio rimanere così, facciamo già abbastanza danni così.
Simo Pro capisco che tu possa dubitare, sopratutto se non hai esperienze pratiche e basi le tue convinzioni su delle letture che hai fatto. Io ti parlo solo della mia esperienza personale, avendo compreso che oltre la mente razionale probabilmente c’è la chiave di tutto, e solo avendo accesso a quella parte del cervello è possibile vedere la realtá della Matrix nella quale siamo immersi. Einstein diceva che non è possibile risolvere i problemi con lo stesso pensiero che li ha creati, quindi con la mente razionale, ed è proprio quello che cercavo di spiegarti. Solo in stati alterati di coscienza, tramite meditazione o autoipnosi, è possibile usufruire di potenzialità impensabili per un essere umano “normale”, e oltrepassare la barriera spazio/temporale.
È proprio tramite queste capacità che c’è stato qualcuno in grado di compiere i cosiddetti “miracoli”, che di miracolo hanno ben poco, poiché anche la fisica dei quanti è arrivata alla stessa conclusione. La materia non esiste, siamo energia in vibrazione, fatti della stessa sostanza delle stelle, tutti esseri unici e irripetibili ma allo stesso tempo facenti parte di un UNO. Fin quando vivremo nella dualità, bello-brutto, giusto-sbagliato, buono-cattivo, vivremo nella sofferenza. Le cose non vanno affatto bene, perché quando la nostra attenzione è concentrata all’esterno, sul transitorio, le cose non potranno mai andare bene.
Tuttavia nessuno è mai privato della grazia, essa bussa costantemente alla porta del nostro cuore.
Bisogna restare aperti ad essere scossi, scrollati e rimescolati, disposti anche a sentirsi persi, poiché il sentirsi persi è già una sorta di progresso per molte persone.
Spesso rimaniamo bloccati nei nostri condizionamenti, ma poi qualcosa ci smuove, la vita scuote il condizionamento per schiuderlo, in modo che possiamo davvero iniziare a respirare il respiro dell’infinito.
L’occasione è sempre con noi, poiché un dato potere è già al lavoro da qualche parte.
L’iniziato non è colui che ha conosciuto cose che gli altri non conoscono, bensì è colui il quale ha letteralmente iniziato a vivere la vera vita, ad essere ciò che è, basando la propria esistenza non più sul pensiero ma sulla consapevolezza, aldilà del tempo e dello spazio.
La mente può solo interpretare, la consapevolezza vede.🙏❤️i
@@miciomatto1 complimentoni, è sempre bello scoprire che su youtube c'è anche gente colta. Ti chiedo scusa, non avevo capito che il racconto poc'anzi fatto fosse basato su una tua esperienza. È vero sono forse un po' troppo razionale, ma d'altronde diceva Cartesio "cogito ergo sum", e come lui tutti ci aggrappiamo alla razionalità per trovare una risposta ad ogni cosa, nè possibile e tantomeno probabile. Io sono molto razionale. L'inesperienza fa parte della mia acerba età. Dopotutto ho ancora 17 anni e avrò tempo per leggere, scoprire ed imparare.
@@miciomatto1 colgo un po' di Aristotele, sbaglio? Mi piace davvero molto la sua filosofia e grazie di averla riproposta. Diceva che il mondo delle idee e quello materiale non erano completamente distaccati, ma uniti in un unico "settore", scusa il termine banale.
noi usiamo già il cervello al 100% ma lo usiamo a zone e in certi momenti. per esempio mentre parliamo utilizziamo circa il 5% del nostro cervello e quando muoviamo una mano o un braccio l' 1,5% circa ed è praticamente impossibile usare solo il 10% del cervello senza avere nessuna patologia.
Wow... È davvero interessante! Queste informazioni sono veramente incredibili!
Un recente esperimento scientifico ha dimostrato che il cervello è in anticipo di una manciata di secondi rispetto alla realtà. Veniva monitorata l'attività cerebrale di un soggetto, a cui venivano fatte domande le cui risposte sarebbero state semplici, del tipo "si" - "no" e si osservavano le reazioni cerebrali delle due tipologie di risposta. Alle domande successive, si notava l'attività cerebrale dell'area interessata fino a 10 secondi prima che la domanda stessa fosse posta al paziente, per quella precisa domanda.
Interessante
noi usiamo il cervello al 100% quando giochiamo a warzone,fortnite,rocket league.
E allora come si spiega che alcune persone riescano a spostare oggetti so con la forza del pensiero e teletrasportarsi? Io credo che potremmo imparare tantissimo ancora sull'uso del nostro cervello
Spero sia uno scherzo il tuo commento
Che belle parole all'ultima parte Tifo Per Il Lato POSITIVO. SEI Il Migliore
Mi mettete un cuore
Ma va a cagher
@@gerryscottimalvagio348 io ho solo chiesto un cuore non ti ho insultato senza motivo come hai fatto tu
💕❤️💕❤️
@@arianatormariagiulia2833 senti se ai problemi cn me me lo puoi dire anke in faccia
@@arianatormariagiulia2833 cuando vuoi
Usare il 100% del cervello
=
SUPER SAIYAAAAAAAAAAN
Come se diventare Super Saiyan dipendesse dal cervello, mah
SALUDOS DESDE COLOMBIA GRANDE VIDEO ME GUSTO MUCHO
Aspetta......
Abbiamo un cervello?!?!??!!
Ora non sai come ho ricevuto 39 likes
Xd
Hanno tolto il turbo building,quindi non lo puoi usare tutto
@@g4bryx faccio 1 di ping sorry e sono su pc
@@giona041 1 di ping?Hai il pc della nasa xD?
@@g4bryx non centra troppo il pc ma la connessione
Bellissimo questo video ma anche questo canale continuate così,mi piace questa tipologia di viedeo
Ma solo io vengo a vedere questo video dopo aver visto Lucy? 😂😂
Idem😂
In teoria non è il cervello che ordina al cuore di battere.. ma è il cuore stesso! (Preparazione per il test) 😂
nodo senoatriale: wtf
A me interessa solo che batte perché se non batte beeee... M***O E STECHITO
0:27 non per essere pignolo ma il cervello non può ordinare al cuore di continuare a battere dato che il cuore è indipendente, come i polmoni, non è il cervello che ordina ai polmoni di aspirare e espiare ma lo fa già in automatico
Il mio problema è la memoria e questa cosa mi demoralizza , se ricordarsi al 100% tutto quello che apprendo sarei già contento! E nessuno mi toglie dalla testa che è il cibo spazzatura e l'inquinamento che porta questo tipo di problema...!
Sono d'accordo con te... E anche la mancanza di un sonno sano peggiora tantissimo la situazione
Molto carino il video
Scusa ma il cervelletto non coordina la parola,per questo ruolo ci sono l’aria di broocka e l’aria di vernike
Like se hai un cervello e riesci usare solo il 5%
Quale sarebbe allora la differenza tra un individuo nella norma ed un altro considerato genio? Es. Newton Mozart L. Einstein se hanno le stesse nostre capacità ?
Aggiungo L. Da Vinci
Figurati tutti noi possiano usare il nostro cervello
0:01 gia ho mal di testa
Io non ho capito un cazzo
Ora potresti anche fare un video sull' Italia
Io ho sempre pensato che il nostro corpo è come se fosse una macchina
Non esiste il 100% del nostro cervello, dato che non c'è un limite dell'apprendimento
Ecco xke quando cerco d capire cose assurde e difficili vado in tilt con un forrte mal d testa e devo dormire x recuperare 😑
Si potrebbe utilizzare il blow o il the zone?
Cos’è tutto sto schifo di PUBBLICITÀ OVUNQUE!!??!!
Stiamo ancora aspettando la nuova patch per aumentare le prestazioni, quanto pesa l aggiornamento? Chiedo per un amico 😂😁
Quindi se "addormentassimo" il tronco encefalico potremmo ibernizarci?
Io lo uso il cervello al 100% guando studio i compiti per casa 😂😂😂😂
😂 no te in realtà usi il 5% più conosci più aumentano le funzioni celebrali
Un grandissimo potenziale ma spesso usato male...
waheguru ji waheguru ji waheguru ji waheguru ji waheguru ji waheguru ji waheguru ji waheguru ji
viser nahi datar apna naam diyo ji 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
io non riesco a capire come fra noi stessi umani possiamo essere cosi differenti nel pensiero c'e chi ama il crimine chi la giustizia c'e chi ama il mare chi la montagna ecc, ecc questo è molto strano
controllare tutto l'organismo lo fa coscientemente o e una parte inconscia ,la parte conscia influisce sulla parte inconscia, ps se una persona crescendo diventa cattiva, la parte inconscia organizzerà le funzioni dell 'organismo sempre in un modo buono.
Mi mettete un cuoricino???????
💞
Questi sono tutti due per te
Giuseppina Pascali 😊 grazie 🥰
💓
Ecco il tuo cuoricino, felice?
Vi dico una cosa senzazionale la psilocibila è l'unica sostanza che che riesce a collegare tutti le parti del cervello contemporaneamente ed è il principio attivo dei funghi allucinogeni
Ma il cervello dorme grazie al cerve-letto?
Dovresti fare il comico 🙄
😂😂😂
😂
beh ad eisntein e mancato da piccolo la facolta di parlare e vedi cosa ha scoperto ;)
Per inciso: cosa ha scoperto? Ha teorizzato una teoria, punto. Alla sua morte quanti brevetti? Zero.
Cosa ha scoperto?
@@tyutyu6589 infatti non ha scoperto nulla solo le basi della fisica ;) che sara` mai lol
@@InSadeGames le basi della fisica per una formula quando a tempo suo tesla già capiva no il magnetismo bensì l'elettromagnetismo .... Ma lol
Cosa succederebbe se usassimo il 100% del nostro cervello
L ha appena detto nel video 😂😅
Il nostro corpo va in tilt
parliamo del nostro cervello , ma è il nostro cervello che dice di parlare del suo cervello , quindi stiamo parlando di noi in terza persona? Ma che...
Ho letto il libro del mago di Oz ed è giusto
È già calcolato che con la musica sviluppi il 26 per cento del cervello
Tu devi fare un video sul perché sognano!
ma non ne abbiamo ancora il pieno controllo. Io credo che secondo me determinati giochi lo sollecitano in modo assurdo..
Se esistessero per davvero i viaggi astrali anche se la tua energia e non la tua anima esca dal corpo e ti spaventi per quello che ti è successo o ne sei abituato/a ma in ogni caso non riesci a toccare nulla ma ti diverti uguale. Bè credo che il futuro della mente e del cervello di certo non sono in questo video!
Non spiegare se non sai come funzionano le cose... Se usi il 100% scompari dal mondo... E tu sei le pareti i pavimenti divento tutti gli oggetti che ci sono nel mondo tu è come se ci stessi dentro.
Il cervello non dice al cuore di battere ma regola solo la frequenza
Ma se quando parliamo usiamo il cervelletto per parlare allora in un sogno in cui parliamo il cervelletto rimane attivo?
Video:il tronco incefalico ci dice anche quando addormentarci e quando risvegliarci
Io:bene allora la prossima volta mi faccio mettere la sveglia da lui cosi non faccio tardi a scuola
Se vedi un cervello, scappa e chiama la polizia
È da molto che non faccio un sogno.... Mi devo preoccupare? ??
In realtà li fai i sogni solo che li dimentichi questo perché il tuo cervello mentre dormi produce una sostanza che ti fa scordare ciò accade nella notte é per questo che sconsiglio di studiare alla mattina perché il tuo cervello appena sveglio ha ancora un po' di quella sostanza che potrebbe farti scordare proprio ciò che hai studiato.
Se non mi sbaglio solo il 20% dei tuoi sogni ricordi magari i più importanti.
(Ho 12 anni ma non credermi solo per la mia età)
Quanto è stato difficile dire cerebrale per tutto il video?😂
Si potrebbe. diventeresti potentissimo pero in realtà alcune zone non le usiamo mai altre si ma solo poche alla volta mai tutte mai al 100 % saresti inarrestabile un po come nel film Lucy bellissimo film non sarà super scientifico ma in realtà nessuno sa cosa accadrebbe con sicurezza
Fino adesso non hai menzionato la GHIANDOLA PINEALE...
👏
O IL CANALE COSA SUCCEDEREBBE SE VI STA COPIANDO, O VOI LO STATE COPIANDO!
E allora non andiamo a scuola😁
ma a che ci serve un cervello grosso se non funziona tutto !?
Abbassa la musicaaaaaaaaaa!
Abbassa il volume pirla, e usa il cervello almeno 1/100
Ma se usiamo il 200% escono le vene ovunque vero?
Voglio essere Lucy
Io faccio a meno di usarlo 😅😅
Sì ci permetterebbe ti aprire tutte e 8 porte del chakra
Non so come aveva fatto, ma stavo pensando a questa cosa in questi giorni, non è che avete usato il 110% per leggermi nella mente?
Io massimo uso il 2% del mio cervello
e invece, per il 50%?
Ma io il cervello lo uso al 5-30%
Ba mai usato solo Per battere fa
Se fossimo dei robot
Cos'è il cervello?
ONDA ENERGETICAAAAAA
Io riesco a usare il 45% del mio cervello
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 il 0,45% se mai
@@adidaslord4799 io peggio
@@raffyangel1112 cazzi tua fra
@@adidaslord4799...
Usare il cervello
Usalo......
Mah😅 qui in veneto lo usiamo al 100% solo per le bestemmia
😂😂🤣
*cerebrale
Io non lo uso affatto non capisco un cazzo
io ne uso il 0,00000001% del cervello
Ma per credere a Salvini quanto cervello stai usando??
Per scrivere in italiano invece?
Ma te lo ficco su per il culo il cervello!!! Dovresti ringraziare salvini per tutto quello che ha fatto per sto paese di terun
@@sjhrudheusxhdhhxxh4818 salvini quello contro l euro? Quello per l'autonomia? ? Ma lol
Sjhrudheus Xhdhhxxh ti do questa newssss. Salvini ora non ce la più con i “terroni”, forse ti sei perso le sue ultime felpe! L’unica cosa che può aver fatto quella capra è convincere dei ritardati a votarlo, qualche hamburger e due o tre mignotte del papete!! Perché al governo non mi sembra che abbia fatto molto, oltre a farlo cadere e passare dritto dritto all’opposizione per poter dire le sue solite minchiate. Prima gli Italiani, no alle ONG, poltronari (perché lui cos’è??) comunque l’Italia vi deride. Almeno chi ha votato Il nano se ne vergognava, voi siete talmente stupidi che ne andate pure fieri 😂😂 comunque spero che rimanga nella scena politica, perché mi fa troppo ridere 😂😂 Conte l’ha umiliato in senato come un bambino piccolo, io mi sarei vergognato e sarei sparito, ma lui è senza vergogna
@@Sardisinasce82 e di cosa si deve vergognare?
Anzi quella che ha fatto e una mossa che lo portera a governare senza conte e i 5stelle
Dovrebbe andarne fiero
A scuola mia abbiamo fatto un test sull'intelligenza ed io nella mia classe sono arrivato primo 😁
Ora voglio i soldi e le donne
Tutto sbagliato
Invece chi non sogna
Bla bla bla è poi ci sono io che non uso neanche l' 1%100😂 ovvio scherzo
😫😖
Viva il troncoencefalico
Like+1%
Un amica mia con il cervello si fa le seghe
Ok
E invece..
.
Io nam cbello
Sono cazzate
Che poi il mito del 10% e vero perché io uso solo 10% del mio cervello quando devo fare i compiti o studiare invece il 99.9% quando gioco a calcio nella mia squadra perché non si può usare il 100% del cervello