Purtroppo la scienza prima di arrivare a delle risposte deve passare attraverso diverse fasi di prova ed errore e anche combattere contro lo scetticismo culturale in alcuni casi! Per il momento non sono in cantiere, ma chissà magari in futuro :)
La nascita della vita Sono un artista metafisico Beata ignoranza ... Parlate e parlate ... senza definire la vita .... ma senza definire la vita, non è possibile sapere da dove proviene, quindi un aiutino ... VITA = GIOIA DEL VIVERE = VEGLIA = PRINCIPIO = ASSENZA DI SONNO = ENERGIA POLARE (Energia bipolare luce/Tenebre = mc2 - Albert Einstein) = VERBO L'esperimento della doppia fenditura evidenzia la luce ed il buio, ebbene la vita procede dalla luce allo stato puro e quindi non proviene dal brodo primordiale mai dimostrato, voi dite delle scemenze. Non vi passa per la mente che poi bisogna pure dimostrare come si arriva all'uomo. Ma quanto siete coccioni?
Formula di Einstein: Energia bipolare (Luce/Tenebra - Doppia Fenditura) = mc2 (sostanza) - Il che evidenzia il PRINCIPIO = ENERGIA POLARE = VERBO = ASSENZA DI SONNO = VEGLIA = VITA = GIOIA DEL VIVERE - Per chiarezza LA TABELLINA NON PARTE DA DUE (E. = MC2) MA DA UNO (dall'Energia allo stato puro) L''Energia (bipolare - Luce/Tenebra) cui fa riferimento la Formula di Einstein è un derivato dell'Energia polare (solo Luce). Se l'uomo riflettesse di più capirebbe pure: COSA RENDE POSSIBILI LE NDE? (e molte altre cose) La conferma nel Vangelo di Marco 8.35 e nel Vangelo di Giovanni 12.25 L'anima (la veglia coi suoi collegati) umana, diversamente da quella animale (dalla vita organica) da cui l'uomo evolutivamente deriva, è in duplex. Una parte della veglia (dello spirito), quella umana squisitamente spirituale (solo veglia), il cui sistema guida è l'amore per il prossimo, evolutiva delle Funzioni organiche superiori umane, che alla nascita emerge in assenza di sonno (in Spirito Santo) nel lobo frontale umano (nel Tempio di Dio), si collega magneticamente alla Coscienza non locale (Padre della veglia umana), mentre il resto, oltre la Pineale, schermata nella scissura di Silvio e di Rolando, quella organica, il cui sistema guida è l'istinto affettivo carnale in antitesi all'amore per il prossimo (indistinto per chiunque), resta confinata nel passato evolutivo cerebrale ed immersa perennemente a vari livelli nel sonno/veglia organico, cosicché nelle esperienze NDE, mentre quella organica resta col corpo, quella emersa (la vita in Spirito) confluente nella Coscienza (nella Veglia al presente) si stacca, da cui l'esperienza extracorporea. Se l'anima umana non fosse in duplex come sopra precisato non sarebbero possibili le esperienze NDE da cui la frase sibillina riportata nel Vangelo a conferma: "Chi ama l'anima sua (la veglia carnale istintiva affettiva) la ucciderà (quella spirituale sentimentale emersa nel lobo frontale), chi odia l'anima sua (rinuncia alla cultura degli affetti carnali pro vita in spirito) la salverà (dalla crocifissione e dalla perdizione eterna)": Vangelo di Giovanni 12.25. In pratica l'essere umano da animale diventa umano con in se la vita in spirito nel momento in cui la veglia è emersa nel lobo frontale dello stesso in assenza di sonno collegandosi alla Coscienza non locale ed evolvendo nei primi 12 anni le Funzioni superiori umane, che in conseguenza dell'evento della consapevolezza vi fu l'inversione evolutiva dell'uomo rispetto al regno animale, motivo per cui passò dall'istinto affettivo carnale all'amore per il prossimo indistinto per chiunque. Cosicché nel momento in cui l'adolescente persegue l'istinto affettivo carnale, l'amicizia, l'innamoramento ecc. perde la felicità della fanciullezza e va in crisi esistenziale, dal disagio al super disagio. Che l'uomo è stupido lo dice Einstein: Non io.
Molto importante
Certo, senza le basi non si può imparare altro
Cella come piccola camera per i monaci, molto profetico a dire il vero...
Couldn't find a proper one in English, thanks.
Thank you!
Non sapevo che fosse così complessa la storia della Teoria Nucleare... Farà anche filmati sui singoli scienziati?
Guarda che è la teoria cellulare...
Purtroppo la scienza prima di arrivare a delle risposte deve passare attraverso diverse fasi di prova ed errore e anche combattere contro lo scetticismo culturale in alcuni casi! Per il momento non sono in cantiere, ma chissà magari in futuro :)
@@VideogramsPillolediScienza Già, troppo vero...
nucleare ahahaha
Brava
La nascita della vita
Sono un artista metafisico
Beata ignoranza ...
Parlate e parlate ... senza definire la vita .... ma senza definire la vita, non è possibile sapere da dove proviene, quindi un aiutino ... VITA = GIOIA DEL VIVERE = VEGLIA = PRINCIPIO = ASSENZA DI SONNO = ENERGIA POLARE (Energia bipolare luce/Tenebre = mc2 - Albert Einstein) = VERBO
L'esperimento della doppia fenditura evidenzia la luce ed il buio, ebbene la vita procede dalla luce allo stato puro e quindi non proviene dal brodo primordiale mai dimostrato, voi dite delle scemenze. Non vi passa per la mente che poi bisogna pure dimostrare come si arriva all'uomo.
Ma quanto siete coccioni?
eh?
Formula di Einstein:
Energia bipolare (Luce/Tenebra - Doppia Fenditura) = mc2 (sostanza) - Il che evidenzia il PRINCIPIO = ENERGIA POLARE = VERBO = ASSENZA DI SONNO = VEGLIA = VITA = GIOIA DEL VIVERE - Per chiarezza LA TABELLINA NON PARTE DA DUE (E. = MC2) MA DA UNO (dall'Energia allo stato puro)
L''Energia (bipolare - Luce/Tenebra) cui fa riferimento la Formula di Einstein è un derivato dell'Energia polare (solo Luce). Se l'uomo riflettesse di più capirebbe pure:
COSA RENDE POSSIBILI LE NDE? (e molte altre cose)
La conferma nel Vangelo di Marco 8.35 e nel Vangelo di Giovanni 12.25
L'anima (la veglia coi suoi collegati) umana, diversamente da quella animale (dalla vita organica) da cui l'uomo evolutivamente deriva, è in duplex. Una parte della veglia (dello spirito), quella umana squisitamente spirituale (solo veglia), il cui sistema guida è l'amore per il prossimo, evolutiva delle Funzioni organiche superiori umane, che alla nascita emerge in assenza di sonno (in Spirito Santo) nel lobo frontale umano (nel Tempio di Dio), si collega magneticamente alla Coscienza non locale (Padre della veglia umana), mentre il resto, oltre la Pineale, schermata nella scissura di Silvio e di Rolando, quella organica, il cui sistema guida è l'istinto affettivo carnale in antitesi all'amore per il prossimo (indistinto per chiunque), resta confinata nel passato evolutivo cerebrale ed immersa perennemente a vari livelli nel sonno/veglia organico, cosicché nelle esperienze NDE, mentre quella organica resta col corpo, quella emersa (la vita in Spirito) confluente nella Coscienza (nella Veglia al presente) si stacca, da cui l'esperienza extracorporea. Se l'anima umana non fosse in duplex come sopra precisato non sarebbero possibili le esperienze NDE da cui la frase sibillina riportata nel Vangelo a conferma: "Chi ama l'anima sua (la veglia carnale istintiva affettiva) la ucciderà (quella spirituale sentimentale emersa nel lobo frontale), chi odia l'anima sua (rinuncia alla cultura degli affetti carnali pro vita in spirito) la salverà (dalla crocifissione e dalla perdizione eterna)": Vangelo di Giovanni 12.25. In pratica l'essere umano da animale diventa umano con in se la vita in spirito nel momento in cui la veglia è emersa nel lobo frontale dello stesso in assenza di sonno collegandosi alla Coscienza non locale ed evolvendo nei primi 12 anni le Funzioni superiori umane, che in conseguenza dell'evento della consapevolezza vi fu l'inversione evolutiva dell'uomo rispetto al regno animale, motivo per cui passò dall'istinto affettivo carnale all'amore per il prossimo indistinto per chiunque.
Cosicché nel momento in cui l'adolescente persegue l'istinto affettivo carnale, l'amicizia, l'innamoramento ecc. perde la felicità della fanciullezza e va in crisi esistenziale, dal disagio al super disagio.
Che l'uomo è stupido lo dice Einstein:
Non io.
Il vero dogma:
La vita organica è promossa da due forze contrapposte visibili ad occhi nudo:
Dalla veglia e dal sonno