Napoleon - Dal 23 novembre al cinema - Featurette "Giuseppina"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 сен 2024
  • Napoleon racconta l’epica ascesa e caduta dell'imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar® Joaquin Phoenix e diretto dal leggendario regista Ridley Scott. Il film ripercorre l’inarrestabile scalata al potere di Bonaparte attraverso la burrascosa relazione con il suo unico vero amore, Giuseppina, mostrando le visionarie strategie politiche e militari del grande condottiero in alcune delle scene di battaglia più realistiche e spettacolari mai realizzate.
    Seguici sui canali ufficiali di Sony Pictures Italia per novità e aggiornamenti:
    Visita il sito: napoleon-ilfilm...
    FB: / sonypicturesit
    IG: / sonypicturesit
    YT: @sonypicturesit
    Partecipa alla conversazione online con #Napoleon

Комментарии • 7

  • @mattiabolzon26700
    @mattiabolzon26700 11 месяцев назад +5

    Perfetta per il ruolo, oltre che ad essere una dea.

    • @unclescrooge9565
      @unclescrooge9565 11 месяцев назад +4

      Perfetta mica tanto. Oltre a non assomigliare fisicamente (ma su questo posso soprassedere), la cosa più grave è che l’attrice è di gran lunga più giovane di Joaquin Phoenix, mentre nella realtà Giuseppina era sei anni più vecchia di Napoleone. La differenza di età tra i due fu determinante nella loro storia d’amore.

    • @mattiabolzon26700
      @mattiabolzon26700 11 месяцев назад +1

      @@unclescrooge9565 se vogliamo fare un copia incolla ci possiamo pure guardare un documentario e non di certo il film. Secondo me si può passare avanti benissimo.

    • @unclescrooge9565
      @unclescrooge9565 11 месяцев назад

      @@mattiabolzon26700 non ho detto di fare un copia e incolla. Dico solo che non ci si possono inventare fatti storici importanti, altrimenti non fare un film su Napoleone ma su un condottiero inventato.

    • @mattiabolzon26700
      @mattiabolzon26700 11 месяцев назад +1

      @@unclescrooge9565 quanti film hanno inventato o preso iniziativa tralasciando i fatti realmente accaduti e sono diventati un cult? Poi abbiamo solo il trailer adesso, che ne sai che ne il film questa cosa non sarà così?
      Vediamo il film e poi giudicheremo, anche se secondo me ci si può andare avanti tranquillamente.

  • @gianlucafronzaroli6578
    @gianlucafronzaroli6578 11 месяцев назад +1

    Napoleone sarà stato anche un "generale/dittatore", ma interpretato da Joaquin Fenix e diretto da Ridley Scott sembra che stia tirando manco fosse Spider-Man: No Way Home 😅...