Non avete menzionato il primo giro fatto da Pecco con quella staccata alla curva 6 , doppio sorpasso all'esterno e inserimento in curva chirurgico, spettacolo
Ok, dico un’ultima cosa: non riesco a capire come mai se guardiamo la totalità dei canali RUclips spagnoli loro sostengono sempre e comunque i loro piloti. Per loro Marquez é il dio in terra. Se guardiamo su RUclips Italia noi italiani siamo i più grandi detrattori dei nostri piloti connazionali (e ne abbiamo di ottimi). Come mai noi italiani ci autosabotiamo?? Non siamo in grado di goderci un campione come Bagnaia su moto italiana ma dobbiamo dire che ha la moto superiore, che non ha carisma ecc ecc ecc… é una cosa che non capirò mai!
Parte settimo Staccata all’esterno che vale da sola non solo il prezzo del biglietto ma quelli di tutta la stagione Battaglia con quel bastardo che ha tentato di sdraiarlo. Capolavoro non basta. Come ho goduto 🔝🔝🔝🔝🔝 sono tornato indietro nel tempo. Non so come sarà il proseguimento della stagione … ma la gara di oggi potrebbe bastare 👏👏👏👏👏👏❤️
Marquez (per i suoi fan) era un Dio Superno che vinceva anche con un triciclo a pedali. Poi avrebbe vinto con una qualsivoglia Ducati. Adesso ha bisogno di una Ducati 24. E se non dovesse vincere neanche con codesta ultima? Cosa facciamo? Gli allestiamo una moto biturbo con i reattori nucleari?
Emi ma quanto è più bella sta motogp rispetto alla f1. Ora io mi chiedo, a meno che non si capisca di ingegneria (quasi aerospaziale), come si possa guardare la f1 e non la motogp. Follia.
@@angelomelis9464 nessuno ha fatto quello che ha fatto Bagnaia da quando Bagnaia è in motogp. Ha vinto 2 mo diali e 20 gp partendo da rookie nel 2019. Il secondo che ha vinto di più dal 2019 è MM che ha vinto 1 mondiale e 15 gp. Quartararo 11gp e 1 mondiale. Mir 1 mondiale e 1 gp, Martin 0 mondiali e 6gp..
Marquez non porterà nessuno da nessuna parte. Al massimo riuscirà a battere Bagnaia e nel caso sarà bravo a farlo. Bagnaia non deve dimostrare nulla a nessuno, sono 3 anni che è il più forte di tutti, lo dicono i mondiali vinti, le vittorie nei GP, le pole positions, i giri veloci. Chi ha rispetto per lo sport rispetta chi vince. Bagnaia è un 3 volte campione del mondo, e sulla mancanza di prestazioni di MM non ha alcuna responsabilità, mentre tutta la responsabilità è di MM e delle sue scelte. Lo sport premia chi vince, non chi avrebbe vinto se.. e chi dice di amare lo sport dovrebbe rispettare chi vince.
Bagnaia ha bisogno della pressione per essere il N°1. Migliora ad ogni gara ed a Jerez pressato da Marquez ci ha fatto vedere il 🔝 Marquez dopo l'incidente ne risente come è normale che sia. Con I giovani rampanti non credo vincerà altri mondiali.
Credo che attualmente la conoscenza tecnica di messa a punto della 23 valga forse di più del maggior potenziale della 24, che essendo nuova richiede tempo per dare il meglio … successe così anche tra 22 e 23 …
Chiuso il video all’.ennesima volta che sento dire che marquez ha la gp 23. I parametri sono migliaia, vi siete dimenticati che ci sono anche altre moto che vincono? Tipo Aprilia alla scorsa gara?
E invece scusate Marquez chi ha trovato di fenomeni? Rossi nel 2013 aveva già 34 anni e quindi logicamente in decadenza. L’unico “fenomeno” che ha trovato in età buona era Lorenzo. Ma di cosa parliamo, Valentino ha battuto fenomeni del calibro di Stoner, Lorenzo e nel 2015 stava per battere anche Marquez… E comunque dire che Biaggi (4mondiali), Capirossi (3 mondiali) e Melandri (1 mondiale) erano dei catenacci mi sembra una bestemmia.
scusate ma da quando il cordolo è uno spazio di una "moto e mezzo"???? vi siete accorti che in tutta la vostra ricostruzione Binder era sopra il cordolo pieno per poter passare , perché appunto non c'era spazio ??? e quello sarebbe lo spazio dove passare , due moto poi manco una, a quella velocità??? la cosa bella poi è sentire il racconto e le immagini che lo smentiscono 😅😅😅.. scusate La ricostruzione di Pecco , anche se magari fatta con ancora l'adrenalina alta , è molto più attendibile della vostra , ma già dalla premessa del giornalista che è andato a citare un unico episodio dello scorso anno dove Pecco ha ammesso in ritardo di aver sbagliato la dice lunga sulla sua "prevenzione" verso il pilota torinese .. PS ancora stiamo aspettando l'ammissione di colpa di MM per la caduta ad Austin e quella di Martin per Jerez , ma al giornalista della gazzetta interessa solo se Pecco ammette l'errore subito o dopo un po 😉
Ragazzi una gara alla volta...ogni gara una storia diversa...é ancora lunga...ci saranno molti altri giri alla morte tra i due e Martin...purtroppo il tifoso medio di motociclismo di moto nn sa un c... Vedi critiche da una parte o dall' altra...si sportellano 10 mondiali...tutti muti e godetevi lo spettacolo che regalano
E non sto dicendo che MM93 è più forte di BF1,Bagnaia è molto forte,credo solo che non dovrebbe avere " influenze " esterne,tantomeno essere il "vendicatore" di Rossi,anche perchè sino ad oggi,MM93 a Bagnaia non ha fatto nulla,eventualmente dovrebbe essere MM93 per Portimao...ao,ao....Concordo sulla bontà del sorpasso di Binder,purtroppo c'è SKY/VR46.....
Non riesco a non controbattere come potete dire di Binder che non ha esagerato si è infilato dovendo passare sul cordolo su Bagnaia che si era appena infilato a Bezzecchi come poteva finire diversamente. Bezzecchi va largo bagnaia incrocia per passare nel buco che in effetti c'era ma per passare va sul corsolo Bagnaia non poteva raddrizzare... non so non vi capisco! Dite che Rossi battagliava con Ukawa e Gibernau cose se fossero pippe.... e di sto Marquez che se battaglia corpo a corpo perde e a perso anche da quel vecchio di Rossi ma soprattutto da DOVIZIOSO!!! Ma vi rendete conto ho detto Dovizioso bravo simpatico ma sopravvalutato solo perche è Italiano.... ma dai!!!
Buondì,scusate e con il massimo rispetto,ma come fate a parlare di "difficoltà" fisiche di MM93,solamente per quello che vedete alla Tv o per quello che dice Diggia,che per il bene che gli voglio non aggiungo aggettivi,ma come Campione e con possibilità di "dare giudizi" sugli altri...lasciamo stare......Per le altre vostre affermazioni e giudizi,sarebbe meglio andare alle gare,ai test,parlare con i Piloti,con i tecnici,insomma avere informazioni di prima mano sentite con le vostre orecchie,o cose viste a bordo pista con i vostri occhi.Mi scuso se ho eventualmente disturbato la vostra routina o peggio ancora offeso l'amor proprio di qualcuno.Un caro saluto.
@@masterpilotemilianoperucca7457 Ciao e grazie delle risposte e dell'attenzione,oltre ad essere molto bravo e simpatico!Non voglio assolutamente essere e fare il polemico,ma essendo un frequentatore del paddock e andando a vedere molte gare del Mondiale,anche SBK,ho un'altra visione rispetto alla tua,che rispetto.Vorrei però che tu considerassi il numero delle curve a dx e a sx del tracciato e delle relative difficoltà,vedrai che le curve a dx sono le più difficili,numerose e importanti.Se inoltre parli con Piloti che ci hanno corso o ci corrono,ti confermeranno che è "una pista di destra"....E' ovvio che MM93 non è più quello del 2019,lo sarebbe anche senza il grosso infortunio e post infotunio che ha avuto e che ci ha privato di poter vedere belle gare,come anch'io non sono più quello del 2019.In ogni caso io tifo FB01,anche se mi piacciono molto i Piloti che danno sempre tanto gas e se ne fottono di essere quello che gli altri "vogliono".Un caro saluto.
La Ducati 2023 ha vinto il mondiale, la state facendo passare per una moto superata: la Ducati 2024 ancora non ha dimostrato d'essere migliore, e lo si é visto in velocità e in curva.
Sembra che la GP23 sia diventata un catorcio, ma vi siete dimenticati che questa moto qualche mese fà ha vinto il mondiale ? Ps.: Bastianini vinse al debutto con la moto catorcio dell'anno prima
@@masterpilotemilianoperucca7457 si ma tu sai di quanto stiamo parlando, in decimi? Perchè da quello che dicono anche gli ingegneri e quello che si è visto ogni anno, questa differenza la vedremo a metà anno non adesso.
@@masterpilotemilianoperucca7457 Oltretutto continui a parlare di quanto Marquez a margini di miglioramento come se gli altri ormai possano essere al top. Io credo che Marquez è un super talento e un fenomeno stratosferico, ma se fosse quello del 2019 avrebbe già vinto. Affermare che oggi Marquez sia il migliore vuol dire andare contro quelli che sono i numeri. Nelle piste dove avrebbe dovuto vincere ad occhi chiusi o è caduto, o è arrivato secondo. E comunque tu non vuoi togliere niente a Valentino e non vuoi togliere niente a Bagnaia però fai esattamente questo. Purtroppo sono i numeri poi a dire che è il più bravo, le analisi valgono il tempo che l'aria esce dalla bocca, i numeri sono quelli che rimangono.
Premetto che Marquez non mi è mai stato simpatico,ma c'è talento e talento...Marc sta ancora imparando a guidare la Ducati,lascio a voi tirare le somme sul futuro.
ma quale futuro che ha 31? Ma di cosa parlate. Ci sono piloti che con la ducati precedente hanno vinto gare. Marquez è un super talento, ma non vedo di quale futuro si sta parlando.
@@KevinClose64 E dove sono quest'anno le altre Ducati precedenti? Tutte dietro di lui, qualcosa vorrà dire. Evidentemente quando l'Ing. Dall'Igna dice che tra la 24 e la 23 c'è una differenza assai più marcata anche questo qualcosa vorrà dire
@@stefanodegliangeli9860 E' certo che vuol dire. Lui è Marc Marquez. Stiamo parlando di un otto volte campione del mondo. Ed è vero che Dall'Igna ha detto così, ma tutti ormai dovrebbero sapere che questa differenza si vedra da metà anno in poi, come ogni anno. Tant'è che hanno ancora dei problemi. Per quanto riguarda gli altri in 2023 vedrai che arriveranno anche loro. Mi sembra che Bezzecchi sia arrivato terzo. Nessuno toglie il fatto che Marquez sia un super talento, ma siamo veramente convinti che possa tornare quello del 2019 perchè solo cosi potrà vincere. Chi pensa che possa bastare un Marquez " meno qualcosa" come dice qualcuno, per vincere il titolo si sbaglia. Poi, sono tutti pareri, non è che ho in tasca la verità, ma non credo sia in tasca di nessuno
@@KevinClose64 A meno che Bagnaia corra tutte le gare come domenica, e dubito fortemente, allora sì potrebbe anche bastare questo Marquez "meno qualcosa" come dite voi, sempre che abbia davvero qualcosa in meno
@@stefanodegliangeli9860 Ma hai idea di quante volte è caduto Marquez quest'anno, prima di parlare di Bagnaia? Tu dubiti che Bagnaia possa correre sempre cosi, mentre noi dovremo credere che Marquez, che sino ad oggi e caduto uno gara si e l'altra quasi, possa essere sempre al massimo. Ma ti rendi conto che questi discorsi sono basati sul tifo e non sulla realtà. Comunque sia a fine anno si conteranno i punti
Buongiorno a tutti, sulla parte dedicata a MM vorrei dire una cosa. Non ha più assolutamente nessun problema o strascico fisico sul lato destro del corpo, i suoi dati clinici e i rilevamenti effettuati dai test degli esercizi fisici lo dimostrano. Ovviamente ha subito quattro operazioni, lo deve cmq allenare in modo diverso e forse maggiore. Detto questo MM ha girato col la Gp23 più o meno sui tempi di Pecco dell' anno scorso ( 2 considerazioni: pista meno gommata del 2023 ma GP23 molto più sviluppata e veloce della GP23 di inizio campionato usata da Pecco) e Jerez è un circuito con 8 curve a destra e 5 a sinistra, se MM avesse problemi al braccio questo dovrebbe essere uno dei circuiti peggiori per lui.
Per carità,il talento ASSOLUTO di Marquez non si discute,ma stiamo parlando di uno che guida la moto campione del mondo 2023, sviluppatissima tra l’altro, cosa che senza concessioni non si potrà fare con la 24, per cui in non credo che al momento ci sia realmente GAP tra le 2 moto, se si vedrà lo si potrà apprezzare tra 2-3 GP , il Bestia è dietro per esempio
Perché avete detto sta cosa di Marquez che avrebbe vinto se fosse stato a posto fisicamente? Vi ricordo che con Dovizioso ha preso bastonate nel corpo a corpo. E parliamo di Dovizioso che con tutto il bene che gli vogliamo non era poi tutto sto mostro. Tant'è che l'anno di Marquez out lui che avrebbe dovuto vincere il mondiale non ha nemmeno lottato. Marquez di fatto alla fine delle gare ci prova sempre ma di fatto ci prova ma va lungo sono gli stessi tipi di incroci che ha subito da Dovizioso. Se ricordate anche assen con rossi ha fatto la stessa cosa dando tra l altro una sportellata e rossi più "sgamato" ha tirato dritto alla chiave e l ha fottuto!!!
Bezzecchi ha preso un decimo al giro da Marqez con la stessa moto, Bastianini quanto ha preso da Bagnaia ? Se valutiamo i dati e il talento dei piloti Bezzecchi prende 10 Marqez 8 Bagnaia 10lode Bastianini 6
Para mi Marc Márquez será el campeón de este año en moto ho todos los qué llegaron a la Ducati se toman un año o más para ser competitivo y el solo dos carreras Además es el único con la 23 qué está en todas las carreras con los primeros
Bon bezzecchi è bravo ma bagnaia di più avrà anche mollato alla fine ma di fatto era poco dietro quindi significa che la gp 23 non è così scarsa... Bagnaia 1 e 2 gp 23 subito dietro.
Bagnaia è sempre discontinuo però, anche nella prima gara in Qatar li aveva messi tutti in riga, poi ha fatto due weekend a Portimao e Austin dove è sempre stato giù dal podio, e per me sarà così anche stavolta, non ce lo vedo a fare un mondiale ad arrivare sempre primo o secondo ma a fare sempre alti e bassi, mentre ora che Marquez si è adattato alla Ducati sarà sempre a giocarsi il primo posto
Altra questione sul sorpasso di Binder nella Sprint.. Bagnaia ha fatto quello che fanno tutti i piloti con esperienza che vincono mondiali, ha dovuto allargare la traiettoria per evitare il contatto matematico con Binder. Binder non era alla corda, è andato diretto sul cordolo consapevole che non c'era spazio. Binder è andato di matto per il sorpasso di Marquez e conseguente perdita di posizioni, voleva recuperare subito la posizione persa. Ovviamente queste sono corse di moto e i piloti fanno il loro mestiere, però le cose vanno viste nel modo corretto.
Sottoline che Bagnaia ha fatto un grande penultimo giro,ma MM93 ha girato "solamente" 2 decimi in meno.....DICOSASTIAMOPARLANDO!?SKY/VR46....siamo alle solite,io guardo la gare con commento degli Americani,almeno non contribuisco ai loro stipendi.....che cattivo chesono.....
Non sei cattivo, sei semplicemente uno che fa il tifo per Marquez, tutto qui. Altrimenti capiresti che due decimi sono una infinità. Chi poi sarà il più forte si vedrà a fine anno.
@@rocky5571 sono d'accordo con te!!La mia si riferiva alle "affermazioni" di Masterpilot.Infatti il doppio sorpasso che ha fatto,oltre ad aver resistito e risposto "a dovere" a MM93,senza timore e con "cazzimma" vera.
@@KevinClose64 ciao,onestamente non tifo MM93 bensì FB01,per ovvi motivi (Italiano su moto Italiana) oltre al fatto che ha vinto gli ultimi due Mondiali meritatamente,non certo come Mir.....Inoltre nel mio piccolo sono uno sponsor di Ducati,sia MotoGP che SBK.Purtroppo Bagnaia,e non è certo colpa sua,è troppo "tifato" da SKY e questo non lo aiuta,tutt'altro.A chi piacciono le gare vere,combattute,anche con carenate reciproche,incerte e divertenti,non può non apprezzare le gare di Marquez,che comunque mi sembra uno dei pochissimi che si diverte come un ragazzino,anche quando deve arrivare dietro al Campione del Mondo!! P.S. due decimi non sono un'infinità.P.P.S. Non sempre chi vince a fine anno è il piùforte (x es.Mir)
Mmmmm.. la GP24 non ha più motore, è un po diversa in ingresso curva. Diversa perché sono andati incontro alle richieste di Bagnaia, questo non significa che Marquez sulla GP24 andrebbe più veloce. Per il resto le differenze sono minime rispetto alla GP23.
Comunque Marc ha fatto il giro veloce uguale al giro veloce dell anno scorso di pecco con la 23 con la 24 giro veloce di 2 decimi più veloce …morale Marc ha girato come pecco con la stessa moto !!poi Jerez erano moto simili le prestazioni per via della pista !!
Non avete menzionato il primo giro fatto da Pecco con quella staccata alla curva 6 , doppio sorpasso all'esterno e inserimento in curva chirurgico, spettacolo
A gomma fredda. Grande
E a serbatoio pieno
Marziano che doveva vincere con un T-max usato e poi adesso invece ha bisogno della gp24 per vincere 😂😂😂😂
Dove sono gli altri con le 23?
@@masterpilotemilianoperucca7457 ma quella di Bezzecchi é arrivata terza proprio schifo non mi sembra che faccia!
@@proyectolibertad9604 schifo non fa ma non era nemmeno nella stessa inquadratura. E non ha fatto nemmeno un cm in testa.
@@masterpilotemilianoperucca7457 Bezzecchi terzo…
Ok, dico un’ultima cosa: non riesco a capire come mai se guardiamo la totalità dei canali RUclips spagnoli loro sostengono sempre e comunque i loro piloti. Per loro Marquez é il dio in terra. Se guardiamo su RUclips Italia noi italiani siamo i più grandi detrattori dei nostri piloti connazionali (e ne abbiamo di ottimi).
Come mai noi italiani ci autosabotiamo?? Non siamo in grado di goderci un campione come Bagnaia su moto italiana ma dobbiamo dire che ha la moto superiore, che non ha carisma ecc ecc ecc… é una cosa che non capirò mai!
Parte settimo
Staccata all’esterno che vale da sola non solo il prezzo del biglietto ma quelli di tutta la stagione
Battaglia con quel bastardo che ha tentato di sdraiarlo.
Capolavoro non basta. Come ho goduto 🔝🔝🔝🔝🔝 sono tornato indietro nel tempo.
Non so come sarà il proseguimento della stagione … ma la gara di oggi potrebbe bastare 👏👏👏👏👏👏❤️
La prima analisi sensata che sento sull'incidente con Binder... Sempre sul pezzo!👍
in accelerazione la 24 fa paura ed è visibilmente meglio della 23!
Visibilmente la gp24 monta tutta la parte anteriore della gp23. Visibilmente.....
Marquez (per i suoi fan) era un Dio Superno che vinceva anche con un triciclo a pedali.
Poi avrebbe vinto con una qualsivoglia Ducati.
Adesso ha bisogno di una Ducati 24.
E se non dovesse vincere neanche con codesta ultima? Cosa facciamo? Gli allestiamo una moto biturbo con i reattori nucleari?
Grazie Emiliano… finalmente qualcuno che parla sapendo cosa dice!!!
Ottima analisi 👏👏👏
Emi ma quanto è più bella sta motogp rispetto alla f1. Ora io mi chiedo, a meno che non si capisca di ingegneria (quasi aerospaziale), come si possa guardare la f1 e non la motogp. Follia.
Caspita È una delle poche trasmissioni che è molto obiettiva verso alcuni piloti
Ottime Analisi complimenti! 👍🏻
Ma cosa vogliono i detrattori di Bagnaia?
Il motivo per cui Bagnaia non è abbastanza considerato in Italia sono soggetti e video come questi
Basta ripercorrere le carriere di tutti e 2. Nessuno ha fatto quello che ha fatto Marc in motoGp.
@@angelomelis9464 nessuno ha fatto quello che ha fatto Bagnaia da quando Bagnaia è in motogp. Ha vinto 2 mo diali e 20 gp partendo da rookie nel 2019. Il secondo che ha vinto di più dal 2019 è MM che ha vinto 1 mondiale e 15 gp. Quartararo 11gp e 1 mondiale. Mir 1 mondiale e 1 gp, Martin 0 mondiali e 6gp..
@@angelomelis9464si ma non è che sé non sei Marc Marquez allora sei un pilotino o non sei un campione, come ci hanno detto in questi 4 anni
Marquez non porterà nessuno da nessuna parte. Al massimo riuscirà a battere Bagnaia e nel caso sarà bravo a farlo. Bagnaia non deve dimostrare nulla a nessuno, sono 3 anni che è il più forte di tutti, lo dicono i mondiali vinti, le vittorie nei GP, le pole positions, i giri veloci. Chi ha rispetto per lo sport rispetta chi vince. Bagnaia è un 3 volte campione del mondo, e sulla mancanza di prestazioni di MM non ha alcuna responsabilità, mentre tutta la responsabilità è di MM e delle sue scelte. Lo sport premia chi vince, non chi avrebbe vinto se.. e chi dice di amare lo sport dovrebbe rispettare chi vince.
Giustissimo Pecco é il Campione tutto il resto é noia
Uno dei commenti migliori degli ultimi anni
Per fortuna ragazzi seri e spiegazioni esatte senza i essere influenzati dai piloti vr46
Complimenti x tutte le analisi del weekend..
Ma il casco di Lorenzo è di Indianapolis 09?
Si e assoluto insieme siete troppo simpatici 😊e professionali
Bagnaia ha bisogno della pressione per essere il N°1. Migliora ad ogni gara ed a Jerez pressato da Marquez ci ha fatto vedere il 🔝
Marquez dopo l'incidente ne risente come è normale che sia. Con I giovani rampanti non credo vincerà altri mondiali.
Mm... Ora ha bisogno della moto migliore per vincere? Allora non è un marziano? 🤦🏻♂️
Credo che attualmente la conoscenza tecnica di messa a punto della 23 valga forse di più del maggior potenziale della 24, che essendo nuova richiede tempo per dare il meglio … successe così anche tra 22 e 23 …
Chiuso il video all’.ennesima volta che sento dire che marquez ha la gp 23. I parametri sono migliaia, vi siete dimenticati che ci sono anche altre moto che vincono? Tipo Aprilia alla scorsa gara?
Emiliano, hai sistemato la 1198?
Bagnaia é tornato alla forcella della 23 per essere al top in questa gara
In effetti agli inizi Valentino vinse contro dei catenacci rivettati a terra. (Biaggi, Crivillé, Capirossi, Melandri,Hayden).🥸 16:43
esatto.
E invece scusate Marquez chi ha trovato di fenomeni? Rossi nel 2013 aveva già 34 anni e quindi logicamente in decadenza. L’unico “fenomeno” che ha trovato in età buona era Lorenzo. Ma di cosa parliamo, Valentino ha battuto fenomeni del calibro di Stoner, Lorenzo e nel 2015 stava per battere anche Marquez…
E comunque dire che Biaggi (4mondiali), Capirossi (3 mondiali) e Melandri (1 mondiale) erano dei catenacci mi sembra una bestemmia.
Sei ironico vero?
scusate ma da quando il cordolo è uno spazio di una "moto e mezzo"???? vi siete accorti che in tutta la vostra ricostruzione Binder era sopra il cordolo pieno per poter passare , perché appunto non c'era spazio ??? e quello sarebbe lo spazio dove passare , due moto poi manco una, a quella velocità??? la cosa bella poi è sentire il racconto e le immagini che lo smentiscono 😅😅😅.. scusate La ricostruzione di Pecco , anche se magari fatta con ancora l'adrenalina alta , è molto più attendibile della vostra , ma già dalla premessa del giornalista che è andato a citare un unico episodio dello scorso anno dove Pecco ha ammesso in ritardo di aver sbagliato la dice lunga sulla sua "prevenzione" verso il pilota torinese .. PS ancora stiamo aspettando l'ammissione di colpa di MM per la caduta ad Austin e quella di Martin per Jerez , ma al giornalista della gazzetta interessa solo se Pecco ammette l'errore subito o dopo un po 😉
Ragazzi una gara alla volta...ogni gara una storia diversa...é ancora lunga...ci saranno molti altri giri alla morte tra i due e Martin...purtroppo il tifoso medio di motociclismo di moto nn sa un c... Vedi critiche da una parte o dall' altra...si sportellano 10 mondiali...tutti muti e godetevi lo spettacolo che regalano
Se non si butteranno giù a vicenda...per me saranno altri i protagonisti del Moto GP oltre a Pecco. Penso a Martin e ad Acosta.
Piuttosto che su due moto in pista vi vedrei bene dietro i micofoni sky al posto di quei due la.
Marquez ha vinto gli ultimi 4 mondiali senza avversari… voglio vederlo vincere con tutta questa concorrenza… senza ammazzare nessuno
MM ha vinto al debutto ... Stop nn serve dire altro....l unico
@@michelechiarini169 tuttoqui?
acosta ha dato una trona nel warm up!! decimo al debutto dopo una caduta a 180 questo e' il prossimo!!
Si, quella dietro.
E non sto dicendo che MM93 è più forte di BF1,Bagnaia è molto forte,credo solo che non dovrebbe avere " influenze " esterne,tantomeno essere il "vendicatore" di Rossi,anche perchè sino ad oggi,MM93 a Bagnaia non ha fatto nulla,eventualmente dovrebbe essere MM93 per Portimao...ao,ao....Concordo sulla bontà del sorpasso di Binder,purtroppo c'è SKY/VR46.....
Ma hai visto l' ordine di arrivo? La 23 è seconda, terza e quarta. Dire che Pecco vince solo perché ha la 24 è la solita analisi da bar dello sport.
Non mi sembra di aver scritto che Bagnaia è più forte per la moto 24,anche perchè non lo penso.
Aprire l'avancorsa porta stabilità peggiorando i cambiamenti di direzione.
Non riesco a non controbattere come potete dire di Binder che non ha esagerato si è infilato dovendo passare sul cordolo su Bagnaia che si era appena infilato a Bezzecchi come poteva finire diversamente. Bezzecchi va largo bagnaia incrocia per passare nel buco che in effetti c'era ma per passare va sul corsolo Bagnaia non poteva raddrizzare... non so non vi capisco! Dite che Rossi battagliava con Ukawa e Gibernau cose se fossero pippe.... e di sto Marquez che se battaglia corpo a corpo perde e a perso anche da quel vecchio di Rossi ma soprattutto da DOVIZIOSO!!! Ma vi rendete conto ho detto Dovizioso bravo simpatico ma sopravvalutato solo perche è Italiano.... ma dai!!!
Io MM93 lo mollerei già subito... in Moto2 ci sono ragazzi da valorizzare. Basta alla farsa spagnola.
motori punzonati, nel caso può avere una 24 con il motore della '23.
Si vero
Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose : Bagnaia un grande pilota , Marquez un marziano !
Marquez e un ladro di mondiali
Buondì,scusate e con il massimo rispetto,ma come fate a parlare di "difficoltà" fisiche di MM93,solamente per quello che vedete alla Tv o per quello che dice Diggia,che per il bene che gli voglio non aggiungo aggettivi,ma come Campione e con possibilità di "dare giudizi" sugli altri...lasciamo stare......Per le altre vostre affermazioni e giudizi,sarebbe meglio andare alle gare,ai test,parlare con i Piloti,con i tecnici,insomma avere informazioni di prima mano sentite con le vostre orecchie,o cose viste a bordo pista con i vostri occhi.Mi scuso se ho eventualmente disturbato la vostra routina o peggio ancora offeso l'amor proprio di qualcuno.Un caro saluto.
Perché si vede
Da cosa scusa?inoltre,sempre alla TV non credo si possa vedere bene come dalla pista,non credi?Un caro saluto.
Si vede da come gli manca sensibilità in alcune curve a destra
@@masterpilotemilianoperucca7457 Ciao e grazie delle risposte e dell'attenzione,oltre ad essere molto bravo e simpatico!Non voglio assolutamente essere e fare il polemico,ma essendo un frequentatore del paddock e andando a vedere molte gare del Mondiale,anche SBK,ho un'altra visione rispetto alla tua,che rispetto.Vorrei però che tu considerassi il numero delle curve a dx e a sx del tracciato e delle relative difficoltà,vedrai che le curve a dx sono le più difficili,numerose e importanti.Se inoltre parli con Piloti che ci hanno corso o ci corrono,ti confermeranno che è "una pista di destra"....E' ovvio che MM93 non è più quello del 2019,lo sarebbe anche senza il grosso infortunio e post infotunio che ha avuto e che ci ha privato di poter vedere belle gare,come anch'io non sono più quello del 2019.In ogni caso io tifo FB01,anche se mi piacciono molto i Piloti che danno sempre tanto gas e se ne fottono di essere quello che gli altri "vogliono".Un caro saluto.
La Ducati 2023 ha vinto il mondiale, la state facendo passare per una moto superata: la Ducati 2024 ancora non ha dimostrato d'essere migliore, e lo si é visto in velocità e in curva.
Sembra che la GP23 sia diventata un catorcio, ma vi siete dimenticati che questa moto qualche mese fà ha vinto il mondiale ? Ps.: Bastianini vinse al debutto con la moto catorcio dell'anno prima
Il salto tra la 22 e la 23 è stato meno evidente rispetto a quello tra 23 e 24
Magari potresti dare un'occhiata alle altre 23 dove sono.
Non c'entra nulla, non è un parametro valido, altrimenti dovresti paragonare anche il distacco delle KTM dalla Ducati nel 2023.
@@masterpilotemilianoperucca7457 si ma tu sai di quanto stiamo parlando, in decimi? Perchè da quello che dicono anche gli ingegneri e quello che si è visto ogni anno, questa differenza la vedremo a metà anno non adesso.
@@masterpilotemilianoperucca7457 Oltretutto continui a parlare di quanto Marquez a margini di miglioramento come se gli altri ormai possano essere al top. Io credo che Marquez è un super talento e un fenomeno stratosferico, ma se fosse quello del 2019 avrebbe già vinto. Affermare che oggi Marquez sia il migliore vuol dire andare contro quelli che sono i numeri. Nelle piste dove avrebbe dovuto vincere ad occhi chiusi o è caduto, o è arrivato secondo. E comunque tu non vuoi togliere niente a Valentino e non vuoi togliere niente a Bagnaia però fai esattamente questo. Purtroppo sono i numeri poi a dire che è il più bravo, le analisi valgono il tempo che l'aria esce dalla bocca, i numeri sono quelli che rimangono.
Premetto che Marquez non mi è mai stato simpatico,ma c'è talento e talento...Marc sta ancora imparando a guidare la Ducati,lascio a voi tirare le somme sul futuro.
ma quale futuro che ha 31? Ma di cosa parlate. Ci sono piloti che con la ducati precedente hanno vinto gare. Marquez è un super talento, ma non vedo di quale futuro si sta parlando.
@@KevinClose64 E dove sono quest'anno le altre Ducati precedenti? Tutte dietro di lui, qualcosa vorrà dire. Evidentemente quando l'Ing. Dall'Igna dice che tra la 24 e la 23 c'è una differenza assai più marcata anche questo qualcosa vorrà dire
@@stefanodegliangeli9860 E' certo che vuol dire. Lui è Marc Marquez. Stiamo parlando di un otto volte campione del mondo. Ed è vero che Dall'Igna ha detto così, ma tutti ormai dovrebbero sapere che questa differenza si vedra da metà anno in poi, come ogni anno. Tant'è che hanno ancora dei problemi. Per quanto riguarda gli altri in 2023 vedrai che arriveranno anche loro. Mi sembra che Bezzecchi sia arrivato terzo. Nessuno toglie il fatto che Marquez sia un super talento, ma siamo veramente convinti che possa tornare quello del 2019 perchè solo cosi potrà vincere. Chi pensa che possa bastare un Marquez " meno qualcosa" come dice qualcuno, per vincere il titolo si sbaglia. Poi, sono tutti pareri, non è che ho in tasca la verità, ma non credo sia in tasca di nessuno
@@KevinClose64 A meno che Bagnaia corra tutte le gare come domenica, e dubito fortemente, allora sì potrebbe anche bastare questo Marquez "meno qualcosa" come dite voi, sempre che abbia davvero qualcosa in meno
@@stefanodegliangeli9860 Ma hai idea di quante volte è caduto Marquez quest'anno, prima di parlare di Bagnaia? Tu dubiti che Bagnaia possa correre sempre cosi, mentre noi dovremo credere che Marquez, che sino ad oggi e caduto uno gara si e l'altra quasi, possa essere sempre al massimo. Ma ti rendi conto che questi discorsi sono basati sul tifo e non sulla realtà. Comunque sia a fine anno si conteranno i punti
Buongiorno a tutti, sulla parte dedicata a MM vorrei dire una cosa. Non ha più assolutamente nessun problema o strascico fisico sul lato destro del corpo, i suoi dati clinici e i rilevamenti effettuati dai test degli esercizi fisici lo dimostrano. Ovviamente ha subito quattro operazioni, lo deve cmq allenare in modo diverso e forse maggiore. Detto questo MM ha girato col la Gp23 più o meno sui tempi di Pecco dell' anno scorso ( 2 considerazioni: pista meno gommata del 2023 ma GP23 molto più sviluppata e veloce della GP23 di inizio campionato usata da Pecco) e Jerez è un circuito con 8 curve a destra e 5 a sinistra, se MM avesse problemi al braccio questo dovrebbe essere uno dei circuiti peggiori per lui.
Non ha problemi fisici assoluti ma non ha la sensibilità che aveva prima da quel lato. Diggia ha ragione è stato molto interessante come valutazione
Per carità,il talento ASSOLUTO di Marquez non si discute,ma stiamo parlando di uno che guida la moto campione del mondo 2023, sviluppatissima tra l’altro, cosa che senza concessioni non si potrà fare con la 24, per cui in non credo che al momento ci sia realmente GAP tra le 2 moto, se si vedrà lo si potrà apprezzare tra 2-3 GP , il Bestia è dietro per esempio
Guarda che lo dicono tutti i piloti che la 24 va meglio della 23
Si certo però i dati della 2023 li hanno a differenza della 24, però analisi assolutamente condivisibile 😁
Perché avete detto sta cosa di Marquez che avrebbe vinto se fosse stato a posto fisicamente? Vi ricordo che con Dovizioso ha preso bastonate nel corpo a corpo. E parliamo di Dovizioso che con tutto il bene che gli vogliamo non era poi tutto sto mostro. Tant'è che l'anno di Marquez out lui che avrebbe dovuto vincere il mondiale non ha nemmeno lottato. Marquez di fatto alla fine delle gare ci prova sempre ma di fatto ci prova ma va lungo sono gli stessi tipi di incroci che ha subito da Dovizioso. Se ricordate anche assen con rossi ha fatto la stessa cosa dando tra l altro una sportellata e rossi più "sgamato" ha tirato dritto alla chiave e l ha fottuto!!!
Bezzecchi ha preso un decimo al giro da Marqez con la stessa moto, Bastianini quanto ha preso da Bagnaia ?
Se valutiamo i dati e il talento dei piloti Bezzecchi prende 10 Marqez 8 Bagnaia 10lode Bastianini 6
Poi vi ricordo che Pecco Ha Battuto Marquez già 2 volte nel corpo a corpo pe la vittoria in casa sua Aragon e Jerez
Aragon.dove Marquez con un catorcio che prendeva 15 km sul dritto e un braccio solo? 🤣🤣Ma vai a cagare🤣
Ad aragon con l’omero
Fuori asse di 33 gradi e la honda? Le demenza umana non ha limiti!
È stata la catapulta
Para mi Marc Márquez será el campeón de este año en moto ho todos los qué llegaron a la Ducati se toman un año o más para ser competitivo y el solo dos carreras
Además es el único con la 23 qué está en todas las carreras con los primeros
Impressione mia oppure è sempre più difficile superare?
Bon bezzecchi è bravo ma bagnaia di più avrà anche mollato alla fine ma di fatto era poco dietro quindi significa che la gp 23 non è così scarsa... Bagnaia 1 e 2 gp 23 subito dietro.
Bagnaia è sempre discontinuo però, anche nella prima gara in Qatar li aveva messi tutti in riga, poi ha fatto due weekend a Portimao e Austin dove è sempre stato giù dal podio, e per me sarà così anche stavolta, non ce lo vedo a fare un mondiale ad arrivare sempre primo o secondo ma a fare sempre alti e bassi, mentre ora che Marquez si è adattato alla Ducati sarà sempre a giocarsi il primo posto
Altra questione sul sorpasso di Binder nella Sprint.. Bagnaia ha fatto quello che fanno tutti i piloti con esperienza che vincono mondiali, ha dovuto allargare la traiettoria per evitare il contatto matematico con Binder. Binder non era alla corda, è andato diretto sul cordolo consapevole che non c'era spazio. Binder è andato di matto per il sorpasso di Marquez e conseguente perdita di posizioni, voleva recuperare subito la posizione persa. Ovviamente queste sono corse di moto e i piloti fanno il loro mestiere, però le cose vanno viste nel modo corretto.
Ebbe' certo dopo il " nn sa fare l'ultima curva adesso nn sa fare le curve a destra" 🤣🤣 se ricapita tra 2 gare vediamo come finisce 🤣🤣
Al di là del caso specifico (MM) esiste questa predilezione per un lato opp l'altro
(Di solito, i mancini preferiscono le curve a dx)
Sottoline che Bagnaia ha fatto un grande penultimo giro,ma MM93 ha girato "solamente" 2 decimi in meno.....DICOSASTIAMOPARLANDO!?SKY/VR46....siamo alle solite,io guardo la gare con commento degli Americani,almeno non contribuisco ai loro stipendi.....che cattivo chesono.....
Non sei cattivo, sei semplicemente uno che fa il tifo per Marquez, tutto qui. Altrimenti capiresti che due decimi sono una infinità. Chi poi sarà il più forte si vedrà a fine anno.
Bagnaia ha fatto un grande penultimo giro ??? vuol dire che prima dormivi, sorpasso all'esterno su Bez e Martin ? la lotta con Marquez ?
@@rocky5571 sono d'accordo con te!!La mia si riferiva alle "affermazioni" di Masterpilot.Infatti il doppio sorpasso che ha fatto,oltre ad aver resistito e risposto "a dovere" a MM93,senza timore e con "cazzimma" vera.
@@KevinClose64 ciao,onestamente non tifo MM93 bensì FB01,per ovvi motivi (Italiano su moto Italiana) oltre al fatto che ha vinto gli ultimi due Mondiali meritatamente,non certo come Mir.....Inoltre nel mio piccolo sono uno sponsor di Ducati,sia MotoGP che SBK.Purtroppo Bagnaia,e non è certo colpa sua,è troppo "tifato" da SKY e questo non lo aiuta,tutt'altro.A chi piacciono le gare vere,combattute,anche con carenate reciproche,incerte e divertenti,non può non apprezzare le gare di Marquez,che comunque mi sembra uno dei pochissimi che si diverte come un ragazzino,anche quando deve arrivare dietro al Campione del Mondo!! P.S. due decimi non sono un'infinità.P.P.S. Non sempre chi vince a fine anno è il piùforte (x es.Mir)
Mmmmm.. la GP24 non ha più motore, è un po diversa in ingresso curva. Diversa perché sono andati incontro alle richieste di Bagnaia, questo non significa che Marquez sulla GP24 andrebbe più veloce. Per il resto le differenze sono minime rispetto alla GP23.
Comunque Marc ha fatto il giro veloce uguale al giro veloce dell anno scorso di pecco con la 23 con la 24 giro veloce di 2 decimi più veloce …morale Marc ha girato come pecco con la stessa moto !!poi Jerez erano moto simili le prestazioni per via della pista !!
Bagnaia ha la moto top
Ma un Marquez cosi cosa?
Un podio ha fatto😅🤭
Tu arriveresti 3 ore dopo Bagnaia
Ducati ha preso marquez per gli sponsor e la vendita delle moto mica per vincere il mondiale
ruclips.net/video/cjAy8OldQv4/видео.html
Bagnaia è imbarazzante 😂😂