Ferrara, allagato il circolo canottieri. I cittadini di Pontelagoscuro: «Il Po a sei metri da noi»
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Mancano solo tre centimetri per superare il livello di guardia che determina la piena del Po, a Ferrara. Ma il circolo canottieri che poggia sul fiume è già sommerso per un metro: «Noi guardiamo il meteo di Milano - dice Mauro Voltolina, direttore del circolo - quando piove lì poi scende da noi. Non si è vista una pioggia così negli ultimi 200 anni». Gli abitanti della piccola frazione di Pontelagoscuro, a nord di Ferrara, hanno paura: «Il Po è a soli sei metri da noi. Ma rimaniamo qui per aiutare e informare»
COPYRIGHT AGTW SRL ©
Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci alla mail: redazione@agtw.it
Tutti i nostri servizi: www.agtw.it
Entra nella nostra Community: / agtw_it
AGTW è un'agenzia specializzata nelle dirette video dei principali fatti di cronaca. Tra i nostri clienti: Corriere della Sera, Sky, La7, Mediaset.
Rimani connesso con AGTW:
👍 Facebook: / agenziaagtw
📸 Instagram: / agtw.it
🐦 Twitter: / agtw_it
❤️ Twitch: / agtw_it
📱 TikTok: / agtw.it
Speriamo che vada tutto bene 🙏🙏
😂😂😂😂😂 da tempo che passa
A memoria di anziani del posto: finché nn ti lavi le mani da stare sull'argine principale, potete dormire tranquilli!! Datevi una calmata tutti.
Forza❤
Ho 30 anni e da quando ho memoria praticamente ogni anno c'è la piena, ogni anno arriva "al tubo" come ben sa chi vive qui, come dice giustamente il primo signore niente di nuovo.
Più che altro sarebbe interessante capire dove trovano i soldi per mangiare individui che passano le giornate a gozzovigliare, chiedo scusa a "monitorare con occhi", invece di lavorare come la gente normale.
Mi piacerebbe un bell'inizio settimana prendermi su e dire: "aspetta un po', invece di stare due ore in macchina per andare a lavorare da Santa Maria a Ferrara per 800 euro al mese me ne frego totalmente e vado a monitorare con occhi".
Il circolo canottieri è praticamente in 1 golena!! Dai dai però, se nn sapete le cose evitate certi titoloni. E poi tra Santa maria e Ferrara c'è la parte più stretta del corso del fiume e da ferrarese di 55 anni, vi posso garantire che abbiamo vissuto piene molto più importanti dove anche il ponte dell ferrovia è stata chiusa perché acqua era sopra le rotaie. Quindi, state sereni. Andate a vedervi il piano di emergenza per le piene del fiume e in parte, ringraziate i verdi, che da quando esistono ci sono solo disastri.
Ma state scherzando vero? Ma vi siete dimenticati le altre piene? C'è ne sta' ancora di acqua nel Po
Deus abençoe vocês🙏🙏🙏
😂😂😂e che c'entra
Poveri che disastro 🙏
Paura e disperazione della popolazione...ma neanche per sogno!
MA QUANDO MAI!! 😂
Ma quando mai!! Ma neanche quando la piena è arrivata al ponte della ferrovia ed è stata chiusa!! Che faccia impressione ok, ma ancora c'è ne sta'. Abbiamo visto molto, molto peggio!! State tranquilli e fate meno viaggi con il cervello!
Ma paura e disperazione cosa??
Esatto!! Ma cazzo scrive la gente!! Sono tutti fuori di testa.
Ecco, esatto. La paura e la disperazione vengono trasmesse nel momento in cui ci dicono che la gente è impaurita e disperata.
È sufficiente osservare con i propri occhi l'andamento delle cose, raffrontarlo con ciò che abbiamo in memoria, per smetterla istantaneamente con questo isterismo puerile
Dipende a chi vogliamo dare importanza a mettere a lavorare nei comuni, magari gente onesta che non si mette i soldi in tasca da decenni, destra e sinistra... Da sempre la rovina della nostra Italia tutta... Auguri a tutti i problemi di questo paese, riprendiamoci la nostra dignità che viene calpestata e noi paghiamo lo stesso le tasse... Riflettere prima di agire.
Dovete ringraziare Bonaccini
@@martailluzzi5770 io non devo ringraziare perché pago le tasse, sono loro che devono ringraziare noi,, destra e sinistra insieme, perché sono loro la causa di tutto questo squallore..
@@martailluzzi5770 non possiamo neanche ringraziare meloni...
Regione rossa!!! Da sempre
@@martailluzzi5770mo sa dit!! Ma cosa c'entra quel rosso, ha già fatto troppi danni
Bom dia
Speriamo hevada tuto
Bene perché abbiamo paura io abito in via Modena.❤😢
Ma lei nn sa un bel niente del suo territorio. Che tristezza.