Ho ascoltato attentamente e devo dire che purtroppo nn ne siamo fuori anzi, siamo impantanati. La cosa che più mi spaventa come ha accennato lei colui il quale in qualke modo è coinvolto ancora in tutto questo, ha paura," forse "sopratutto per salvaguardare i propri figli....tutto questo mi spaventa e mi rende consapevole purtroppo di cosa stiamo vivendo, mi viene in mente la frase che qualcuno mi disse...."nn fidarti nemmeno della camicia che porti " infatti, nn mi fido manco del vicino di casa ! Sono tutti molto bravi e forti in gruppo, soli valgono meno di nulla.....li distingui lontano un miglio, nn hanno manco il coraggio di affrontare lo sguardo. Vorrei scrivere di più ma preferisco fermarmi qui. Prendete ciò che ho scritto come volete. Grazie
@@dittagecoeco2738 il fascismo è finito da 80 anni. Prima o poi la moratoria su certe parole e concetti dovrà finire e dovremo riappropriarci della parola Patria
Era sotto gi occhi di tutti, ma il voto di scambio era più comodo. Io ho iniziato a leggere proprio dopo la morte di Falcone e la prima traccia che ho trovato è stata gladio. E i suoi finanziatori.
Le pedine piccole vengono sempre trovate non per caso, le pedine grandi vengono sacrificate quando già in via di sostituzione : in questo modo il sistema si fortifica e la dimostrazione di questo processo è che non è cambiato nulla negli ultimi 60 anni, anzi sono sempre più forti e ricchi.
Viviamo in un mondo dove potere e denaro sono molto più importanti di legalità e giustizia. Ci sono poteri, anche nello stato, che non possono permettere che ci sia qualcuno che tenta di rompere questo equilibrio. Chi lo fa rischia di essere eliminato, Falcone e Borsellino avrebbero continuato a fare danni gravissimi alle strutture mafiose, sarebbero arrivati ai piani alti e questo li ha condannati.
@@raffellabaldassare9718 Se voglio che si arrivi ai piani alti ? Magari ma non succederà mai. Se non si capisce che per salvare il corpo bisogna eliminare la cancrena è inutile che stiamo a discutere. Teniamoci la corruzione e stiamo zitti.
Se l'Italia fosse un paese veramente libero da questi poteri forse si potrebbe arrivare alla verità, ma sono sicuro che smonteranno tutto in breve tempo, delegittimando fonti e persone che stanno provando a fare luce su questi enormi buchi neri che hanno caratterizzato la storia di questo sciagurato paese.
Onestamente, lei crede che Stefano Delle Chiaie sia coinvolto nella strage di Capaci?? Non le sembra una cosa un filino troppo grossa per un simile personaggio che, nel 1992, era già super indagato e super sorvegliato?? Lo crede veramente?? Con tutte le indagini che ci sono state da allora....Mi dica....Qui non si tratta di essere di destra o sinistra o su o giù, qui si tratta di non sconfinare nel ridicolo! Mi spieghi. Cordiali saluti.
Se lei crede che sia ridicolo è libera di pensarlo, purtroppo in meno di due mesi in quel maledetto 92 ci lasciarono la vita undici persone che lottavano per una società migliore facendo semplicemente il loro dovere di magistrati e poliziotti.
@@alfredogiglio9192 Buongiorno. Non ho mai voluto sminuire queste immense quanto gravissime tragedie italiane. Detto ciò, ha guardato tutta questa puntata di Report? Non vi è nessuno che ha visto Delle Chiaie (che non intendo assolutamente difendere!) in Sicilia....Vi sono solo personaggi poco raccomandabili che ripetono cose sentite da altri. Signor Giglio, Le auguro sinceramente e, di tutto cuore, di non aver mai a che fare con simili "giornalisti"....Buona giornata. Cordialmente.
Gentile Rosanna, se rilegge bene i miei commenti, non sono mai entrato nel merito di chi fosse coinvolto o meno, sono solo fermamente convinto che dietro quelle stragi si sente forte il puzzo del malaffare e la contiguità con apparati deviati dello stato, che hanno omesso e depistato i fatti, in maniera tale che la verità non venisse mai fuori. Oramai sono passati trent'anni, e con il trascorrere del tempo sarà sempre più difficile fare luce sui fatti di quella tremenda stagione che ha segnato profondamente la vita del nostro paese. La saluto cordialmente.
@@alfredogiglio9192 Buongiorno. Concordo...Probabilmente, non sapremo mai la verità....E non saranno sicuramente le "indagini" di Report a fare luce. Le auguro una buona giornata. Cordialmente.
Report. Grazie. Forse siamo vocino alla VERITÀ . Quando mandanti ed esecutori si abbracciano resta sempre difficile trovare il momento in cui litigano. Cmq sono amori che durano da più di 30anni, e come tutti gli amori senza amore finiscono. Le idee cammineranno su altre gambe che viaggiano con le ruote sui piedi.
@@Siryuscat bravissimaaa vedo che hai capito. Diciamo Super Potenti, Massoni, Alta Élite. Per ricordare il grande Freddy Mercury nel brano The Invisible Man cita FBI e CIA.
Solo rispetto per Scarpinato, a parer mio come magistrato vale come un Falcone. Pensate ai rischi che si assume per provare una cosa del genere, e a quante persone si mette contro. Mi tolgo il cappello davanti a quest'uomo
SONO 7 I MAGISTRATI CHE INDAGANO.inclusi un team di polizia carabinieri guardia di finanza e 2 agenti speciali del BUREAU AMERICANO.non e cosi' semplice.bye.
In Italia, e credo nel mondo, le verità si sanno anche se non nella sana completezza, quando non possono nuocere più a nessuno, forse per coprire altre malefatte in atto.
Mah dai ancora? Dovevano passare 30 anni? Diciamo la verità non si è voluto andare a fondo sulle indagini, proprio per non far uscire fuori alla luce nomi illustri.
La moglie di Pier santi Mattarella ha riconosciuto tramite foto la persona ke ha sparato al marito in Giusva Fioravanti, bisogna quindi ancora aggiungere altro o si vuole continuare a negare la verità!
Perché i molti pentiti che dicono che sia lui, sia l'altro figlio ucciso erano in affari stretti con cosa nostra? Chiedete questo alla "signora", perché è tutto insabbiato?
30 anni dopo, con alcuni dei presunti artefici oramai defunti…sentire questi soggetti ricordare particolari minuziosi, mi pare molto strano. Mi piacerebbe sapere quanto hanno pagato questi “informatori”!
Non appena si dice chiaro chiaro come andarono le cose a quel tempo e chi è stato il responsabile, iniziano i depistaggi e le intimidazioni, anche di Stato, ed è questo che fa più male
Una serie di ottimi servizi giornalistici ed un grande patrimonio di credibilità rischiano di essere dilapidati da questa storia che assurda e ridicola
@@marcellop3163sono davvero lobotomizzati, si bevono tutto ed addirittura si inalberano se qualcuno gli fa notare qualcosa di strano, fra un po' propongono Fanucci santo subito. Manco provano a riflettere o a sentire altre campane. Poveri sinistrati.
@Vincenzo Vella mah dietro l'angolo di che? Immaginario? Lei non ha senso della storia, non sa nulla, gente come lei non dovrebbe neanche intervenire, uno dei mali di questo paese è la totale ignoranza storica soprattutto sul proprio paese! Le vorrei far leggere, non mi è possibile qui, il libro "La Bestia" di Carlo Palermo (magistrato sopravvissuto alla strage di Pizzolungo) e farle vedere un documento raccapricciante fornito da un ex gladiatore, i venduti criminali della NATO, HA LETTO BENE, NATOOOO! Questo documento è del 19 giugno '89 (il fallito attentato Addaura è del 21 giugno) , della Marina, eh parla di una strana operazione denominata "Domus Aurea" nel mare dell'Addaura, si parla di piazzare radiocomando presso villino, imbarcadero, località torre del rotolo (torre normanna a pochi centinaia di metri dal villino che aveva affittato Falcone), praticamente l'attentato all'addaura, non si scappa! OPERAZIONE NATO, HA CAPITO BENE? Parliamo della strategia della tensione e della famosa "Operazione Chaos", lei non sa nulla, classico ignorante funzionale italico!
@Vincenzo Vella allora forse non è chiaro o lei ci fa! Mafia, eversione nera, erano società di servizi degli Usa, Delle Chiaie aveva il pass per entrare nella base Nato di Vicenza, comando militare per quanto riguarda l'Italia! Lo hanno dichiarato vari ex membri dell'evasione nera, Alberto Volo e via di seguito! Le verità giudiziarie dicono che i vari Rauti, Delle Chiaie, Freda dipendevano da quel criminale di Federcio Umberto D'Amato, capo dell'ufficio affari riservati del Viminale il quale riferiva alla NATO, glielo ripeto, NATOOOOO!! Moro secondo lei lo hanno ucciso le Br? La smetta, il bravo scrittore Paolo Cucchiarelli ha ricostruito mediante documenti dell'ultima commissione Moro che quel giorno a Roma era presente il Secret Team della Cia, team di guerriglia e operazioni sporche! La mafia è stata foraggiata, fomentata ed era diretta dalla Cia, sia i palermitani (sono sbarcati in Sicilia con l'avallo di Lucky Luciano, è storia, del resto il suo avvocato era quell'indegno luciferini di Allen Dulles, storico primo direttore della Cia e fautore di golpe, Guatemala, Iran e omicidi politici soprattutto Kennedy) che con i corleonesi il cui avvento è stato avallato dalla Cia per via della vicenda Calvi/Sindona! Le piacciono persone che hanno ucciso il suo popolo? Complimenti per la sua statura morale
@Vincenzo Vella dietro a tutto cio' ci sono gli stati uniti. Questo e' ovvio. L'italia faceva parte dello scacchiere guerra fredda in funzione anti-sovietica. Gli stati uniti destabilizzavano e mettevano dittatori in tutti i paesi che potevano girare a sinistra e appoggiare partiti socialisti. Questo e' il risultato in italia. guarda caso dopo la caduta dell'URRS nel 91, tutto e' finito e tutto e' stato fatto scomparire con la caduta della prima repubblica. Tutto organizzato sin dagli anni 50
Boh... La signora della quale si conosce nome e cognome si copre il volto e a distanza di 30 anni ricorda i discorsi fatti in macchina con suo marito dopo ore di interrogatorio .... Bah
Sulla destra di allora ci sono molte ombre. Paolo Borsellino era un iscritto attivista del FUAN ai tempi dell università e di questo se ne ricordarono bene gli allora senatori dell'M.S.I. che cercarono la sua candidatura a presidente della Repubblica per salvargli la pelle, ricevendo riscontro contrario dagli altri partiti. Paolo Borsellino è stato ucciso ma rimarrà sempre vivo nei ricordi degli italiani per il lavoro che stava svolgendo in maniera impeccabile. Camerata Paolo Borsellino: presente!
Che Borsellino era di destra,iscritto al Fuan ecc se ne guardano bene dal parlare...Che Falcone era diventato comunista invece viene riportato su tutti i servizi..Questa e' l'informazione italiana,compreso Report,che su 20 notizie ne deve poi smentire 10...
@@vincenzogrieco7548 Fatti una cultura,Borsellino ti piaccia o no era iscritto al Fuan,organizzazione universitaria del msi,aveva lasciato detto che se gli fosse successo qcs non voleva politici al funerale,tranne Fini,la figlia non a caso si chiama Fiammetta...Allora smetti di insultare gli altri se non sai le cose,CAPRA
Quanta Fantasia nelle tua testa!! Molte ombre amche sui cattokomunisti !! Fiero di non essere italiano, un circo continuo tra dx e sx!! Stessa minestra con nomi diversi!!
perche scrivere scempiaggini del genere?cioe' tu giudichi 60/70 e piu milioni di persone in base a cosa? alla tua misconoscenza?ha ha ha ha.sei buffo.UN ESEMPIO:lo disse D'ALEMA quando inizio la parabola vorticosa della sua carriera politica ,vorticosa da intendere come discesa nel dimenticatoio.mai,MAI GIUDICARE IL PROSSIMO.e un errore imperdonabile.nomini salvini?salvini non conta piu niente come incarichi del governo da parecchi anni.cosa c'entra lo sai solo te.povera italia?e perche?perche la germania e diversa?la polonia e diversa?gli usa sono diversi?basta che segui il percorso della legge sull'aborto,in cui i paesi che ho nominato vogliono cancellare.studia e informati meglio.bye
@@facciadatroll5492 appunto e chi vota? Io ha 10 anno che non voto più. Ho strappato la scheda elettorale. Non si salva nessuno. Quando salgono al potere perdono la dignità e se ne strafregano del popolo.
Se vuoi cè questo video "Matteo Messina Denaro era a Torino dal 2005 al 2012" (il video non è un granchè, meglio leggere i commenti: se hai fatto il login su youtube è il primo commento, altrimenti se scorri i commenti lo trovi, non ti puoi sbagliare) Grazie
E di grigio ce ne è tanto quasi ovunque come una prassi, sfacciatamente, chi ha le mani in pasta e anche con conflitto di interessi, esplicitamente dimostra la sua incompetenza in incarichi e lavori assegnati politicamente e nonostante ciò, quando deve essere leale con un "meritevole", fa di tutto per deviarlo, in questo modo, non ci si può più meravigliare, se ogni azienda è piena di incompetenti che non sanno nemmeno cos'è il lavoro che fanno 🤷
Si certo però credo che la storia recentissima ha altrettanti spunti gravissimi. Ok per ricordare fatti di 30 anni fa ma non e' che una confort zone dopo essere ststi intimiditi pesantemente facendo capire a Report di lasciar perdere? Sigfrido chi è o chi sono il tuo o i tuoi Hagen?
E' pagato profumatamente e se il poverino si intimidisce cambi mestiere, cosi' si disperano i poveri allocchi che credono alle sue fiabe settimanali pagate dalla sinistra
@@williamchestersutler9180 no,i comunisti hanno fatto milioni di morti nel mondo peggio di Hitler,i compagni Stalin,Pol pot,Castro,Kim,qua non centrano..
Hmm non avranno voluto ascoltare quindi è collusione oppure non hanno dato la giusta considerazione alla cosa e quindi e superficialità. In entrambe i casi la faccenda e grave e comunque la verità non deve sempre venire a galla quando la storia ed i suoi criminali sono tutti liberi o deceduti e quindi gli interessati e gli interessi terminati.
Si parla ancora di mistero sulle pagine più buie della nostra storia e sulla morte di Falcone e Borsellino. invece, e questo servizio ne è l'esempio, si sa tutto. manca il coraggio di chiamare la nato sul banco degli imputati.
E la gente, tiene impedì la mafia, tanto arrivera', la provvidenza, ha sistemarli. Lo faranno anche, se siete bravi. Quello che conta, è appoggiare quella gente.poi non piangete
Prima era la dc, poi l'America, poi i preberlusconiani, dopo Berlusconi e i suoi, adesso l'estrema destra. Ormai guardo questi video per ridere. Complotti, complotti, sempre complotti
Fantastico!!! Lei è una sorte di personaggio in cerca d'autore che si becca tutte le minkiate apocalittiche che ci propinano da 30 anni!! Si guardi, Riina , Brusca, hanno creato tutto questo dall'alto della loro straordinaria preparazione, perizia, cultura militare/dinamitarda!!! Eh io mi chiamo Rocco Siffredi...........mah si può essere così capre che belano appresso al pastore???
Questa storia che finalmente sta svelando i retroscena dei legami con estrema destra è una storia che definirei della Grande Nausea. La Nausea che mi provocano tutte le storie delle destre in italia che sono giunte sino all'attentatuni evidentemente... a quanto pare....Nausea di fronte alla Strage di Bologna, Nausea di fronte ai Golpe fascisti...Nausea rimasta viva sin dalla seconda guerra mondiale. Farei passare per le armi e per il giudizio su queste storie attraverso Putin che giustamente a mio avviso non ci vede dagli occhi quando sente parlare di Nazisti e Fascisti che lo hanno nauseato fino al vomito....potrebbe facilmente con una strategia tipica ... ritrovare il collegamento tra i piu attraverso la tracciabilita realizzabile con il polonio. .... chissa quanti ne sarebbero contegiati.... Seppur paradossale potrebbe essere una strada per una definitiva bonifica di certe ideologie patologiche nauseanti e nauseabonde e persino vomitevoli che ancora sussistono come germi in certi cervelli ... ne comprendo la crudeltà ma a mio avviso è semplice simmetria difensiva rispetto a germi di violenza sociale e politica che dovrebbero ormai essere distrutti ed annientati... E' una questione di posizione ideologica e politica altrettanto radicale che ne costituisce il rimedio definitivo.
Tra le ideologie nauseanti e nauseabonde nonche' vomitevoli mettiamo anke il comunismo o no? O i milioni di morti dei vari Stalin,Pol Pot,Governi Cinesi Nord Coreani,Cubani ecc sono insignificanti? A quando un mea culpa dei compagni o un a bella puntata di Report sul dossier Mitrokin,sulle basi di spionaggio in Italia gestite dal pci ecc ecc?
No ma quanto pubblicità.... Peggio della tv.... Peccato hanno rovinato anche RUclips con la pubblicità.... Ecco questa è una di quelle massonwrie che si parla nel video... Quel poco che ho visto..... Visto la tanta pubblicità
Tutta sta pubblicità, prima di poter vedere il video, è davvero esagerata e snervante, oltre che inutile e deleteria. Datevi un po' di contenimento per piacere !
ad esempio Vinciguerra che con quel sorriso deviato e quella zeppola aveva carisma come diceva lui eztrema deztra nessuno....quando discuteva di politica attraeva qrandi cervelli che incezspicavavo nella zeppola e si resettavano nell'apprzezzamento del discorso ....basta poco per piccoli cervelli individuare un capo ideologico o capo branco...o na capaecazz...
Quindi Falcone e Borsellino sono stati sacrificati per avallare una legge anticostituzionale, dove oggi si deve ritornare nell'alveo costituzionale, complimenti alle menti raffinatissime .
@@vonopel3327 grazie per la risposta...dare la possibilita' di rispondere e' importante . Solo 2 servizi sono Disattivati sul mio Telefono. Le commemorazioni dello Stato e Quello da Molfetta. Solo quelle 2. Collegate ?????? Ho scritto anche per una "doverosa" risposta Umana a un intervista di Paolo Borsellino. Doverosa. Ai Tempi......Si faccia una domanda. Perche' Solo 2 ????????
@@vonopel3327 capisco......ma non c'e' bisogno di disattivare.....tutti amiamo le commemorazioni.....almeno io mi emoziono....soprattutto per il milite " ignoto" .......ignoto il tuo nome....nel sacrificio immane...il tuo sapore rimane sulla nostra pelle....
C'è un unica differenza: i terrapiattisti non vengono inquisiti dalle forze dell'ordine, perchè le tesi che sostengono non hanno bisogno di essere occultate, poichè non interessano a nessuno
Tanto verrà fuori qualcosina, solo quando saranno tutti morti, come ha fatto Ingroia, tirando fuori solo una sulle mille malefatte di Napolitano. E c'è pure gente che lo elogia per avere parlato, ma roba da pazzi.
Ranucci un grande professionista le sue inchieste e IL suo lavoro eccellente Grazie Sigfrido Ranucci grazie a Report
EVVIVA Giovanni Falcone!!!
E Paolo Borsellino!!!
Forever!!!
Ho ascoltato attentamente e devo dire che purtroppo nn ne siamo fuori anzi, siamo impantanati. La cosa che più mi spaventa come ha accennato lei colui il quale in qualke modo è coinvolto ancora in tutto questo, ha paura," forse "sopratutto per salvaguardare i propri figli....tutto questo mi spaventa e mi rende consapevole purtroppo di cosa stiamo vivendo, mi viene in mente la frase che qualcuno mi disse...."nn fidarti nemmeno della camicia che porti " infatti, nn mi fido manco del vicino di casa ! Sono tutti molto bravi e forti in gruppo, soli valgono meno di nulla.....li distingui lontano un miglio, nn hanno manco il coraggio di affrontare lo sguardo.
Vorrei scrivere di più ma preferisco fermarmi qui.
Prendete ciò che ho scritto come volete.
Grazie
Si subito,dobbiamo rileggere tutta la storia d'Italia, solidarietà ai giornalisti della redazione Report.👏🏻Povera Patria 🇮🇹
Occasione persa per trattenere gli slogan infantili del patriota dell'interesse
Sud Italia come il Donbass! dal 1860! (Chi vuol capire capisca!)
@@UTP-SOI Non dire idiozie.
@@dittagecoeco2738 il fascismo è finito da 80 anni. Prima o poi la moratoria su certe parole e concetti dovrà finire e dovremo riappropriarci della parola Patria
Grazie Paolo Mondani e grazie a tutta la redazione di Report
Era sotto gi occhi di tutti, ma il voto di scambio era più comodo. Io ho iniziato a leggere proprio dopo la morte di Falcone e la prima traccia che ho trovato è stata gladio. E i suoi finanziatori.
Bravissimi siete dei grandi! non mollate! Uomini Veri!
Le pedine piccole vengono sempre trovate non per caso, le pedine grandi vengono sacrificate quando già in via di sostituzione : in questo modo il sistema si fortifica e la dimostrazione di questo processo è che non è cambiato nulla negli ultimi 60 anni, anzi sono sempre più forti e ricchi.
Viviamo in un mondo dove potere e denaro sono molto più importanti di legalità e giustizia. Ci sono poteri, anche nello stato, che non possono permettere che ci sia qualcuno che tenta di rompere questo equilibrio. Chi lo fa rischia di essere eliminato, Falcone e Borsellino avrebbero continuato a fare danni gravissimi alle strutture mafiose, sarebbero arrivati ai piani alti e questo li ha condannati.
infatti le elite finanziarie i globalisti neoliberista attraverso la corruzione hanno in mano il sistema con tutti i governi e le istituzioni
Ma mi chiedo ma quanto marciume c'è in italietta??? 🤔🤔🤔. 👏👏👏👍
Scrivo a Beppe Solopi...OK...capisco il suo pensiero...ma le rispondo subito. Lei vuole questo ??????
@@raffellabaldassare9718 Se voglio che si arrivi ai piani alti ? Magari ma non succederà mai. Se non si capisce che per salvare il corpo bisogna eliminare la cancrena è inutile che stiamo a discutere. Teniamoci la corruzione e stiamo zitti.
@@beppesolopi1142 io non voglio arrivare ai piani alti ....mi basterebbe un mondo migliore.....il miracolo.
Se l'Italia fosse un paese veramente libero da questi poteri forse si potrebbe arrivare alla verità, ma sono sicuro che smonteranno tutto in breve tempo, delegittimando fonti e persone che stanno provando a fare luce su questi enormi buchi neri che hanno caratterizzato la storia di questo sciagurato paese.
Onestamente, lei crede che Stefano Delle Chiaie sia coinvolto nella strage di Capaci?? Non le sembra una cosa un filino troppo grossa per un simile personaggio che, nel 1992, era già super indagato e super sorvegliato?? Lo crede veramente?? Con tutte le indagini che ci sono state da allora....Mi dica....Qui non si tratta di essere di destra o sinistra o su o giù, qui si tratta di non sconfinare nel ridicolo! Mi spieghi. Cordiali saluti.
Se lei crede che sia ridicolo è libera di pensarlo, purtroppo in meno di due mesi in quel maledetto 92 ci lasciarono la vita undici persone che lottavano per una società migliore facendo semplicemente il loro dovere di magistrati e poliziotti.
@@alfredogiglio9192 Buongiorno. Non ho mai voluto sminuire queste immense quanto gravissime tragedie italiane. Detto ciò, ha guardato tutta questa puntata di Report? Non vi è nessuno che ha visto Delle Chiaie (che non intendo assolutamente difendere!) in Sicilia....Vi sono solo personaggi poco raccomandabili che ripetono cose sentite da altri. Signor Giglio, Le auguro sinceramente e, di tutto cuore, di non aver mai a che fare con simili "giornalisti"....Buona giornata. Cordialmente.
Gentile Rosanna, se rilegge bene i miei commenti, non sono mai entrato nel merito di chi fosse coinvolto o meno, sono solo fermamente convinto che dietro quelle stragi si sente forte il puzzo del malaffare e la contiguità con apparati deviati dello stato, che hanno omesso e depistato i fatti, in maniera tale che la verità non venisse mai fuori. Oramai sono passati trent'anni, e con il trascorrere del tempo sarà sempre più difficile fare luce sui fatti di quella tremenda stagione che ha segnato profondamente la vita del nostro paese. La saluto cordialmente.
@@alfredogiglio9192 Buongiorno. Concordo...Probabilmente, non sapremo mai la verità....E non saranno sicuramente le "indagini" di Report a fare luce. Le auguro una buona giornata. Cordialmente.
Grazie Report per il lavoro che fate, siete i veri difensori della democrazia. Grazie
Report. Grazie. Forse siamo vocino alla VERITÀ . Quando mandanti ed esecutori si abbracciano resta sempre difficile trovare il momento in cui litigano. Cmq sono amori che durano da più di 30anni, e come tutti gli amori senza amore finiscono. Le idee cammineranno su altre gambe che viaggiano con le ruote sui piedi.
@@stefy8509 i mandanti sono potenti, finché il popolo lecca i loro piedi puoi solo sognare 🙏
@@Siryuscat IL POPOLO NON E MAI CONNIVENTE!!
@@Siryuscat bravissimaaa vedo che hai capito. Diciamo Super Potenti, Massoni, Alta Élite. Per ricordare il grande Freddy Mercury nel brano The Invisible Man cita FBI e CIA.
@@luisaiudice3271 stay behind = invisible man
Solo rispetto per Scarpinato, a parer mio come magistrato vale come un Falcone. Pensate ai rischi che si assume per provare una cosa del genere, e a quante persone si mette contro. Mi tolgo il cappello davanti a quest'uomo
SONO 7 I MAGISTRATI CHE INDAGANO.inclusi un team di polizia carabinieri guardia di finanza e 2 agenti speciali del BUREAU AMERICANO.non e cosi' semplice.bye.
Servizio spettacolare!!! Complimenti al giornalista👏
Fantascienza
Complimenti,bel video!!!! bravissimi
In Italia, e credo nel mondo, le verità si sanno anche se non nella sana completezza, quando non possono nuocere più a nessuno, forse per coprire altre malefatte in atto.
Questa è vera informazione… grazie
😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mah dai ancora? Dovevano passare 30 anni? Diciamo la verità non si è voluto andare a fondo sulle indagini, proprio per non far uscire fuori alla luce nomi illustri.
Davvero complimenti al lavoro che fate !!!!
Grazie Report, siete grandi 🤝🏼✌🏼
Questo video si puo' sintetizzare in una sola parola, ultimi architetti e mandanti di tutto: U.S.A.
Anche gli USA sono marionette, dei 👃🏻ni
La moglie di Pier santi Mattarella ha riconosciuto tramite foto la persona ke ha sparato al marito in Giusva Fioravanti, bisogna quindi ancora aggiungere altro o si vuole continuare a negare la verità!
Perché i molti pentiti che dicono che sia lui, sia l'altro figlio ucciso erano in affari stretti con cosa nostra? Chiedete questo alla "signora", perché è tutto insabbiato?
30 anni dopo, con alcuni dei presunti artefici oramai defunti…sentire questi soggetti ricordare particolari minuziosi, mi pare molto strano. Mi piacerebbe sapere quanto hanno pagato questi “informatori”!
Non appena si dice chiaro chiaro come andarono le cose a quel tempo e chi è stato il responsabile, iniziano i depistaggi e le intimidazioni, anche di Stato, ed è questo che fa più male
Una serie di ottimi servizi giornalistici ed un grande patrimonio di credibilità rischiano di essere dilapidati da questa storia che assurda e ridicola
Grande Report; Grande Ranucci; Grazie di Esserci 🤔👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪👍
Spazzatura per pecorelle sinistronze xD
@@marcellop3163 esatto,spazzatura e propaganda
@@marcellop3163sono davvero lobotomizzati, si bevono tutto ed addirittura si inalberano se qualcuno gli fa notare qualcosa di strano, fra un po' propongono Fanucci santo subito. Manco provano a riflettere o a sentire altre campane. Poveri sinistrati.
Complimenti davvero Report
Siete unici
Fortunatamente..
@@vonopel3327 Sii che culo xDD
Queste affermazioni le doveva fare quando era un magistrato in servizio, non oggi! Perché?
O non ha fatto il suo dovere prima o non lo fa ora.Penso ora
Avete dimenticato l’operazione Gladio e gli stracci di ciò che non è mai finito di esistere , avete dimenticato la CIA, sempre ed onnipresenze.
ha centrato tutto!!
@Vincenzo Vella mah dietro l'angolo di che? Immaginario? Lei non ha senso della storia, non sa nulla, gente come lei non dovrebbe neanche intervenire, uno dei mali di questo paese è la totale ignoranza storica soprattutto sul proprio paese! Le vorrei far leggere, non mi è possibile qui, il libro "La Bestia" di Carlo Palermo (magistrato sopravvissuto alla strage di Pizzolungo) e farle vedere un documento raccapricciante fornito da un ex gladiatore, i venduti criminali della NATO, HA LETTO BENE, NATOOOO! Questo documento è del 19 giugno '89 (il fallito attentato Addaura è del 21 giugno) , della Marina, eh parla di una strana operazione denominata "Domus Aurea" nel mare dell'Addaura, si parla di piazzare radiocomando presso villino, imbarcadero, località torre del rotolo (torre normanna a pochi centinaia di metri dal villino che aveva affittato Falcone), praticamente l'attentato all'addaura, non si scappa! OPERAZIONE NATO, HA CAPITO BENE? Parliamo della strategia della tensione e della famosa "Operazione Chaos", lei non sa nulla, classico ignorante funzionale italico!
@Vincenzo Vella allora forse non è chiaro o lei ci fa! Mafia, eversione nera, erano società di servizi degli Usa, Delle Chiaie aveva il pass per entrare nella base Nato di Vicenza, comando militare per quanto riguarda l'Italia! Lo hanno dichiarato vari ex membri dell'evasione nera, Alberto Volo e via di seguito! Le verità giudiziarie dicono che i vari Rauti, Delle Chiaie, Freda dipendevano da quel criminale di Federcio Umberto D'Amato, capo dell'ufficio affari riservati del Viminale il quale riferiva alla NATO, glielo ripeto, NATOOOOO!! Moro secondo lei lo hanno ucciso le Br? La smetta, il bravo scrittore Paolo Cucchiarelli ha ricostruito mediante documenti dell'ultima commissione Moro che quel giorno a Roma era presente il Secret Team della Cia, team di guerriglia e operazioni sporche! La mafia è stata foraggiata, fomentata ed era diretta dalla Cia, sia i palermitani (sono sbarcati in Sicilia con l'avallo di Lucky Luciano, è storia, del resto il suo avvocato era quell'indegno luciferini di Allen Dulles, storico primo direttore della Cia e fautore di golpe, Guatemala, Iran e omicidi politici soprattutto Kennedy) che con i corleonesi il cui avvento è stato avallato dalla Cia per via della vicenda Calvi/Sindona! Le piacciono persone che hanno ucciso il suo popolo? Complimenti per la sua statura morale
@Vincenzo Vella dietro a tutto cio' ci sono gli stati uniti. Questo e' ovvio. L'italia faceva parte dello scacchiere guerra fredda in funzione anti-sovietica. Gli stati uniti destabilizzavano e mettevano dittatori in tutti i paesi che potevano girare a sinistra e appoggiare partiti socialisti. Questo e' il risultato in italia. guarda caso dopo la caduta dell'URRS nel 91, tutto e' finito e tutto e' stato fatto scomparire con la caduta della prima repubblica. Tutto organizzato sin dagli anni 50
Boh... La signora della quale si conosce nome e cognome si copre il volto e a distanza di 30 anni ricorda i discorsi fatti in macchina con suo marito dopo ore di interrogatorio .... Bah
Bravissimi ragazzi ..ma vi hanno fatto trovare quello che volevano...il segreto di pulcinella
Grazie di esistere.....
Sentenze
Sentenza di Primo grado: PDF (con ODT incorporato) DOC
Sentenza di Appello: PDF ZIP (con DOC)
Sentenza di Cassazione: PDF
E dove stanno questi pdf?
Grande report
Sulla destra di allora ci sono molte ombre. Paolo Borsellino era un iscritto attivista del FUAN ai tempi dell università e di questo se ne ricordarono bene gli allora senatori dell'M.S.I. che cercarono la sua candidatura a presidente della Repubblica per salvargli la pelle, ricevendo riscontro contrario dagli altri partiti. Paolo Borsellino è stato ucciso ma rimarrà sempre vivo nei ricordi degli italiani per il lavoro che stava svolgendo in maniera impeccabile. Camerata Paolo Borsellino: presente!
Che Borsellino era di destra,iscritto al Fuan ecc se ne guardano bene dal parlare...Che Falcone era diventato comunista invece viene riportato su tutti i servizi..Questa e' l'informazione italiana,compreso Report,che su 20 notizie ne deve poi smentire 10...
@@vincenzogrieco7548 Fatti una cultura,Borsellino ti piaccia o no era iscritto al Fuan,organizzazione universitaria del msi,aveva lasciato detto che se gli fosse successo qcs non voleva politici al funerale,tranne Fini,la figlia non a caso si chiama Fiammetta...Allora smetti di insultare gli altri se non sai le cose,CAPRA
Quanta Fantasia nelle tua testa!!
Molte ombre amche sui cattokomunisti !! Fiero di non essere italiano, un circo continuo tra dx e sx!! Stessa minestra con nomi diversi!!
Perché la gente va votare senza pensare... Senza capire... Anche oggi basta vedere Salvini... Povera Italia
Votare?🤣🤣🤣
perche scrivere scempiaggini del genere?cioe' tu giudichi 60/70 e piu milioni di persone in base a cosa? alla tua misconoscenza?ha ha ha ha.sei buffo.UN ESEMPIO:lo disse D'ALEMA quando inizio la parabola vorticosa della sua carriera politica ,vorticosa da intendere come discesa nel dimenticatoio.mai,MAI GIUDICARE IL PROSSIMO.e un errore imperdonabile.nomini salvini?salvini non conta piu niente come incarichi del governo da parecchi anni.cosa c'entra lo sai solo te.povera italia?e perche?perche la germania e diversa?la polonia e diversa?gli usa sono diversi?basta che segui il percorso della legge sull'aborto,in cui i paesi che ho nominato vogliono cancellare.studia e informati meglio.bye
@@facciadatroll5492 appunto e chi vota? Io ha 10 anno che non voto più. Ho strappato la scheda elettorale. Non si salva nessuno. Quando salgono al potere perdono la dignità e se ne strafregano del popolo.
Per chi dovrebbe votare la gente?
@@vonopel3327 votare??🤣🤣🤣
Mondani un gigante
Se vuoi cè questo video "Matteo Messina Denaro era a Torino dal 2005 al 2012" (il video non è un granchè, meglio leggere i commenti: se hai fatto il login su youtube è il primo commento, altrimenti se scorri i commenti lo trovi, non ti puoi sbagliare) Grazie
Forse la puntata andava intitolata: "la bestia ashkenazita"
Da come va l'Italia ho timore che hanno dato la vita...... 😔🌹
nero, rosso o bianco, il potere logora chi non ce l'ha
finalmente si stanno chiarendo le cose.
🤣🤣🤣
Credici...
Finché non sono morti tutti i testimoni continuerà questa commedia che ci raccontano i magistrati e giornalisti
un capolavoro di servizio, giornalistico si intende
Smentiranno a breve il 50,% come fa Report solitamente
@@vonopel3327 mi linki il 50 % dove hanno smentito? Grazie
Solo un esempio delle cazzate che parlano,google ti puo aiutare,ne ho sentite prrsonalmente di precisazioni,ritrattazioni,smentite..
@@vonopel3327 ho capito solo fuffa
Sud Italia come il Donbass! dal 1860! (Chi vuol capire capisca!)
Vi arrivano le armi russe?
Si bravo torniamo agli stati pre unitari ottima idea 🤣
E di grigio ce ne è tanto quasi ovunque come una prassi, sfacciatamente, chi ha le mani in pasta e anche con conflitto di interessi, esplicitamente dimostra la sua incompetenza in incarichi e lavori assegnati politicamente e nonostante ciò, quando deve essere leale con un "meritevole", fa di tutto per deviarlo, in questo modo, non ci si può più meravigliare, se ogni azienda è piena di incompetenti che non sanno nemmeno cos'è il lavoro che fanno 🤷
Si certo però credo che la storia recentissima ha altrettanti spunti gravissimi. Ok per ricordare fatti di 30 anni fa ma non e' che una confort zone dopo essere ststi intimiditi pesantemente facendo capire a Report di lasciar perdere? Sigfrido chi è o chi sono il tuo o i tuoi Hagen?
E' pagato profumatamente e se il poverino si intimidisce cambi mestiere, cosi' si disperano i poveri allocchi che credono alle sue fiabe settimanali pagate dalla sinistra
Ma penso che oltre questa versione ci siano interessi internazionali comunque è strano che dalla destra eversiva ha tratto sempre vantaggi la sinistra
E te pareva? HA stata la Seenestraaaa 😂😂😂
@@williamchestersutler9180 non è strano e' solo un ragionamento logico
@@williamchestersutler9180 no,i comunisti hanno fatto milioni di morti nel mondo peggio di Hitler,i compagni Stalin,Pol pot,Castro,Kim,qua non centrano..
Che pena..c'è da chiedersi se vale la pena essere cittadini italiani...
L'italia non é mai stato una repubblica
tutto abbastanza chiaro, a questo punto
Hmm non avranno voluto ascoltare quindi è collusione oppure non hanno dato la giusta considerazione alla cosa e quindi e superficialità. In entrambe i casi la faccenda e grave e comunque la verità non deve sempre venire a galla quando la storia ed i suoi criminali sono tutti liberi o deceduti e quindi gli interessati e gli interessi terminati.
Però anche quelli del centro Sinistra ,eh lo ha detto anche Gratteri.
Ma taciiii
Che la storia umana vada riscritta ( antica o moderna che sia) è un fatto certo sul quale dubitano solo gli ignoranti.
Gladio... et simila
Meno tolleranza verso il fascismo!!! Gente pericolosa!
Ridicolo
Sono piu pericolosi i poteri forti !
@@vonopel3327 Infatti
Solo dio ci può salvare
Attraverso la nostra coscienza
Se la teniamo ancora.
Quanti peccati
Quanti......
Riposate in pace
Dio?? 😆 esistono tanti dei. È lei che Dio si è scelto? Cristiano ?Ebraico?Musulmano? Ecc. ecc.
Aspetta e spera.
Il caso Caronte
Vinciguerra è collaboratore?di chi ?di che cosa?
Falcone aveva capito tutto.....
Ma in questi 30 anni non hanno fatto nulla...mah
Ennesima puntata-fuffa di Report, come sempre.
e anche oggi hai dimenticato le gocce...
E a Caltanissetta chi ci sta???
Ci sono anche donne che c'hanno fatto figli con questa gente... HAHAHAHAHAH
Con Ranucci?
Si parla ancora di mistero sulle pagine più buie della nostra storia e sulla morte di Falcone e Borsellino. invece, e questo servizio ne è l'esempio, si sa tutto. manca il coraggio di chiamare la nato sul banco degli imputati.
🤣🤣🤣🤣 e'arrivato il Messia Ranucci con la sua fantasia galoppante e schierata
I partigiani dovevano finire il lavoro.
Fatti RICOVERARE...
Si,specialmente con le teste come le tue
@@riccardovannucci6249I fascisti sono stati il cancro del paese.
Purtroppo siete al governo,ma le cose cambiano nella storia...
Ma secondo voi un pastore che nn sapeva fa na o col bicchiere era in grado di progettare capaci?ma su...
Si
che cazzata vogliono buttarla tutto in caciara,,, tutto colpa della destra 😂😂😂😂😂😂😂
E la gente, tiene impedì la mafia, tanto arrivera', la provvidenza, ha sistemarli. Lo faranno anche, se siete bravi. Quello che conta, è appoggiare quella gente.poi non piangete
Titolo di studio: tessera sanitaria
Lo scopo ti tutto questo movimento? Perche delle chiaie era dentro indieme ad altti di ON e AN?
Chiedete a Napolitano
Prima era la dc, poi l'America, poi i preberlusconiani, dopo Berlusconi e i suoi, adesso l'estrema destra. Ormai guardo questi video per ridere. Complotti, complotti, sempre complotti
Hai ragione,questi vivono di complotti e fantasmi
E chi pensi che ci sia dietro nella realtà?
@@doncarmelinopopolodellafam2850 Il PD e i suoi predecessori, che stranamente non viene mai attaccato dai giornalisti di sinistra.
Fantastico!!! Lei è una sorte di personaggio in cerca d'autore che si becca tutte le minkiate apocalittiche che ci propinano da 30 anni!! Si guardi, Riina , Brusca, hanno creato tutto questo dall'alto della loro straordinaria preparazione, perizia, cultura militare/dinamitarda!!! Eh io mi chiamo Rocco Siffredi...........mah si può essere così capre che belano appresso al pastore???
Siete convinti anche nel cervello che SIETE i padroni del mondo e della legge togliere queste illusioni vi amo🤣
Questa storia che finalmente sta svelando i retroscena dei legami con estrema destra è una storia che definirei della Grande Nausea. La Nausea che mi provocano tutte le storie delle destre in italia che sono giunte sino all'attentatuni evidentemente... a quanto pare....Nausea di fronte alla Strage di Bologna, Nausea di fronte ai Golpe fascisti...Nausea rimasta viva sin dalla seconda guerra mondiale. Farei passare per le armi e per il giudizio su queste storie attraverso Putin che giustamente a mio avviso non ci vede dagli occhi quando sente parlare di Nazisti e Fascisti che lo hanno nauseato fino al vomito....potrebbe facilmente con una strategia tipica ... ritrovare il collegamento tra i piu attraverso la tracciabilita realizzabile con il polonio. .... chissa quanti ne sarebbero contegiati.... Seppur paradossale potrebbe essere una strada per una definitiva bonifica di certe ideologie patologiche nauseanti e nauseabonde e persino vomitevoli che ancora sussistono come germi in certi cervelli ... ne comprendo la crudeltà ma a mio avviso è semplice simmetria difensiva rispetto a germi di violenza sociale e politica che dovrebbero ormai essere distrutti ed annientati... E' una questione di posizione ideologica e politica altrettanto radicale che ne costituisce il rimedio definitivo.
Scommetto che sei comunista...
Tra le ideologie nauseanti e nauseabonde nonche' vomitevoli mettiamo anke il comunismo o no? O i milioni di morti dei vari Stalin,Pol Pot,Governi Cinesi Nord Coreani,Cubani ecc sono insignificanti? A quando un mea culpa dei compagni o un a bella puntata di Report sul dossier Mitrokin,sulle basi di spionaggio in Italia gestite dal pci ecc ecc?
Sempre contro i fascisti ! sempre ! se la prendono sempre con loro ! Mah!
Che strano....li mettono sempre in mezzo ,povere stelle...
I carabinieri 🤔povera Italia
Concordo pienamente centri occulti ,massoneria deviata...
No ma quanto pubblicità.... Peggio della tv.... Peccato hanno rovinato anche RUclips con la pubblicità.... Ecco questa è una di quelle massonwrie che si parla nel video... Quel poco che ho visto..... Visto la tanta pubblicità
Tutta sta pubblicità, prima di poter vedere il video, è davvero esagerata e snervante, oltre che inutile e deleteria. Datevi un po' di contenimento per piacere !
Peccato che “er caccola” sia passato a miglior vita...
Purtroppo..
ad esempio Vinciguerra che con quel sorriso deviato e quella zeppola aveva carisma come diceva lui eztrema deztra nessuno....quando discuteva di politica attraeva qrandi cervelli che incezspicavavo nella zeppola e si resettavano nell'apprzezzamento del discorso ....basta poco per piccoli cervelli individuare un capo ideologico o capo branco...o na capaecazz...
Poveri giudici
quante cretinate
2022.06.08 E
capirari produzione rai neanche ai cani
Quindi Falcone e Borsellino sono stati sacrificati per avallare una legge anticostituzionale, dove oggi si deve ritornare nell'alveo costituzionale, complimenti alle menti raffinatissime .
No davvero troppo pubblicità schifo
Gesù
⚾⚾⚾⚾⚾⚾
nato
Ranucci !!!!!!!!! Che belle mangiate a Molfetta !!!!!!!!!!@ commenti disattivati ????????? Perche' ???????
Aveva mangiato qualcosa di strano che gli fa inventare un sacco di cazzate?
@@vonopel3327 grazie per la risposta...dare la possibilita' di rispondere e' importante . Solo 2 servizi sono Disattivati sul mio Telefono. Le commemorazioni dello Stato e Quello da Molfetta. Solo quelle 2. Collegate ?????? Ho scritto anche per una "doverosa" risposta Umana a un intervista di Paolo Borsellino. Doverosa. Ai Tempi......Si faccia una domanda. Perche' Solo 2 ????????
@@raffellabaldassare9718 sinceramente non ho capito la sua riflessione..
@@vonopel3327 capisco......ma non c'e' bisogno di disattivare.....tutti amiamo le commemorazioni.....almeno io mi emoziono....soprattutto per il milite " ignoto" .......ignoto il tuo nome....nel sacrificio immane...il tuo sapore rimane sulla nostra pelle....
@@vonopel3327 grazie comunque.
Ma Report parla di complotti peggio dei "terrapiattisti".
Sei un neonazista?
@@SimonaMir-T6v loro sono comunisti.
C'è un unica differenza: i terrapiattisti non vengono inquisiti dalle forze dell'ordine, perchè le tesi che sostengono non hanno bisogno di essere occultate, poichè non interessano a nessuno
Non sono complotti questi .... Se non sei un troll non sai di cosa stai parlando.
@@ohmino2866 ma se dicono che Mattarella e la strage di Bologna sono state organizzate da P2 e fascisti e voi ci credete mi dispiace x voi.
Erano i naziskin in America?
centri occulti di potere
Tanto verrà fuori qualcosina, solo quando saranno tutti morti, come ha fatto Ingroia, tirando fuori solo una sulle mille malefatte di Napolitano. E c'è pure gente che lo elogia per avere parlato, ma roba da pazzi.