L.R. Vicenza - Trento 2-0 | Gli Highlights

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 ноя 2024

Комментарии • 8

  • @jimmygiron5100
    @jimmygiron5100 7 месяцев назад +12

    De los pocos estadios de la serie C con mucho publico

  • @mauriziofonda8559
    @mauriziofonda8559 7 месяцев назад +3

    I playoff li possono vincere chiunque pure il Gubbio,premia 1 squadra su 28,quelli che giocano sempre hanno più possibilità di chi starà fermo 20 giorni.

  • @stefanogiorgi6430
    @stefanogiorgi6430 7 месяцев назад +1

    Forza vicenza 🎉🎉🎉🎉

  • @lucianorighetto2741
    @lucianorighetto2741 7 месяцев назад

    Baldini Francesco ex, polemico: i play out contro il Cosenza lo ha perso lei, nel secondo tempo Vicenza inesistente, squadra che si cagava addosso, se penso che poi ha segnato Larrivey giocatore all'epoca di 37 anni pensionato; premesso che nella partita di andata loro hanno segnato un goal regolare annullato e che se non ci fosse stato il petardo in casa contro il Lecce saremmo retrocessi direttamente. L'anno scorso avevamo una squadra forte, ma con difesa scarsa: le scelte di mercato ad inizio sono state avallate anche da lei stesso quindi...il fatto resta che lei è un allenatore mediocre, a volte tacere non guasta.

    • @GiorgioMalegori
      @GiorgioMalegori 7 месяцев назад +1

      Se non fosse stato per Baldini sareste retrocessi con largo anticipo, bisogna dargli almeno il merito di essere arrivato ai play-out quando fino a poche settimane prima la squadra sembrava non avere scampo. Vado a memoria, ha vinto a Como, con il Lecce e ad Alessandria all'ultima, può aver sbagliato il secondo tempo a Cosenza ma con Brocchi sareste retrocessi molto prima, senza neanche pensare ad una salvezza che oggetivamente fino a poche settimane dalla fine sembrava impossibile.

    • @lucianorighetto2741
      @lucianorighetto2741 7 месяцев назад +1

      @@GiorgioMalegori Lasciamo stare Brocchi scarso e forse pagato dal Monza dove la squadra la faceva Berlusconi ; non è poco aver sbagliato il secondo tempo, ci è costato la retrocessione, dopo il regalo dell'andata. Io non Io avrei riconfermato, ma è la polemica attuale che poteva risparmiarsi. Ripeto: dopo, le scelte di mercato sono state avallate da lui e se non era d'accordo lo doveva dire e mi riferisco ai galletti nel pollaio o alle mele marce come dallo stesso riferito nella conf. stampa prepartita, oppure parlare dopo l'esonero.

  • @paolocatelan3245
    @paolocatelan3245 7 месяцев назад +1

    Vicenza in stato di grazia andremo in serie b