Piccinini intervista Egonu dopo il Bronzo da Sky Sport

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • volley

Комментарии • 16

  • @goodbyestranger6824
    @goodbyestranger6824 Год назад +8

    😍😍 Paola sei uno degli orgogli italiani nello sport

  • @claudioz2483
    @claudioz2483 Год назад +3

    💚🤍❤Meravigliosa Paola 💚🤍❤ Un orgoglio italiano nel mondo 💚🤍❤

  • @LuisAngel-jj3jo
    @LuisAngel-jj3jo Год назад +3

    Brava!!!!!!!!

  • @flaviopolli9402
    @flaviopolli9402 Год назад

    Non discuto l' atleta, ci mancherebbe! Non mi sono piaciuti i suoi capricci sulle varie TV! Se non si è convinti della nazionale meglio stare a casa! Alle critiche dei media che spesso sono ingiuste si risponde sul campo con prestazioni che li zittiscono! Prenda esempio da Filippo Ganna, sommerso dalle critiche per mesi ha risposto con record dell'ora e medaglia d'oro, con tanto di record mondiale, ai campionati mondiali di ciclismo su pista nell' inseguimento individuale! La Egonu non può pretendere di entrare e uscire dalla nazionale a suo piacimento!!

    • @sergiomatalucci5768
      @sergiomatalucci5768 Год назад

      Gentilissimo. Paola Egonu può decidere eccome. È un lavoro e come tale può decidere quanto impegno metterci. Poi rimane che la nazionale italiana ha bisogno di lei. È, con Boskovic e Haak, la migliore opposta al mondo. Quindi sta a lei decidere. Il team della nazionale chiaramente deve lasciare la porta aperta.

    • @flaviopolli9402
      @flaviopolli9402 Год назад

      @@sergiomatalucci5768 è qui che sbaglia!!! La nazionale non è proprietà della signorina Egonu che ne dispone a suo piacimento! Se alla signorina non garba la nazionale stia pure a casa, come non viene rimpianta a Conegliano andrà a finire che, visti i suoi atteggiamenti.......discutibili, non la si rimpiangerà neanche in nazionale!

    • @sergiomatalucci5768
      @sergiomatalucci5768 Год назад

      @@flaviopolli9402 Di quali altri opposti dispone l'Italia? Il team femminile vinse con Togut. L'opposto è fondamentale.

    • @flaviopolli9402
      @flaviopolli9402 Год назад

      @@sergiomatalucci5768 quindi le squadre italiane che non hanno straniere nel ruolo giocano senza opposto! I capricci non sono degni di una campionessa, i capricci si dovrebbero lasciare ai bambini!! Cmq se stesse fuori dalla nazionale, visti i capricci, non mi farebbe ne caldo ne freddo! Anche nei confronti di Conegliano i commissari tecnici da divano e tv che imperversano nel web avevano previsto le piaghe d' Egitto non solo per la partenza di Egonu ma anche per Sylla e Folie!!! Invece è arrivato un opposto che sa pure difendere e tanto ma non è pompata e omaggiata dai media nostrani! Alla fine Conegliano senza il miglior opposto del mondo (così dicono) fino a ora due finali, due titoli e che titolo il secondo!

    • @sergiomatalucci5768
      @sergiomatalucci5768 Год назад +1

      @@flaviopolli9402 Non metto in discussione il valore delle nuove giocatrici. Lungi da me. Il punto è che stiamo continuando a parlare di Egonu con poco rispetto. Questo il punto. Perché ci prendiamo la briga di valutare il suo comportamento senza prendere in considerazione le ragioni? L'Italia è un Paese fortemente razzista, per carità come la maggioranza dei Paesi al mondo. Ma quello che ha dovuto vivere lei, l'essere diversa, l'essere attaccata hanno delle conseguenze. Quando qualcuno le dice che non è italiana per una semifinale giocata bene, ma non benissimo, dove siamo noi? Dovremmo difenderla. E invece continuiamo a dire che fa "capricci." Secondo me noi che viviamo poco o niente le conseguenze della diversità dovremmo stare zitti. Uno può dire: ma Haak è straniera! Sì. Vero. Ma bionda e bianca. Che normalmente non implica reazioni razziste. Lei viene chiamata Bella, Paola Egonu è stata chiamata con epiteti meno piacevoli. Diciamocelo. Se Egonu ha dei comportamenti magari opinabili (ma non avendoli visti uso il magari perché non posso giudicare), magari è anche colpa nostra?? Questo il punto.

  • @richarda.c9338
    @richarda.c9338 Год назад +1

    Nigeriana Egonu .

    • @sergiomatalucci5768
      @sergiomatalucci5768 Год назад +1

      Scusi? Si tratta di un bot o di una persona insensibile pronta a mettere in discussione l'identità di una persona che non conosce? O vogliamo parlarne per telefono?

  • @giancarlobonini7865
    @giancarlobonini7865 Год назад +2

    Miticaaa