Doom: Legacy of Rust (E1M3 - Spirit Drains) - Ultra-Violence 100% (ID Software - 2024)
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Link alla playlist: • Doom: Legacy of Rust
Se vuoi supportare il mio canale, un caffè è sempre molto gradito. :)
ko-fi.com/ilpa...
Se il video ti è piaciuto, metti un bel pollicione e iscriviti al canale per invogliarmi a continuare! Puoi anche lasciare un commento per dire la tua. :)
Mi trovi anche su Instagram: / il_paul_di_gomma
#16bit #videogiochi #fps
Quando l'arch-vile resuscita un mostro, il conteggio dei nemici uccisi diminuisce?
Bella domanda! Quando uccidi un nemico resuscitato il conteggio dei kills aumenta. Pertanto si può anche andare oltre il 100%. Tuttavia credo sia una cosa dipendente anche dal port utilizzato. In questo caso è plausibile che i nemici risuscitati (e poi uccisi) abbiano aumentato il contatore delle morti.
Sembra che nel Doom II originale i mostri resuscitati non diminuiscono il kill count, ma una volta uccisi aumentano il kill count, quindi come dici si può andare oltre il 100%. Forse GZDoom ha qualche opzione per controllare questa cosa...
GZDoom probabilmente sì. In questo caso sto usando il KEX Engine che è proprietario ed è molto più limitato (oltre ad avere dei glitch e un altro paio di cose fastidiose). Userei GZDoom anche per Legacy of Rust, ma purtroppo non supporta ancora un paio di elementi come le schermate di fine livello o il cielo animato.
Si, ho sentito che ne parlavi nei video